Purtroppo, siamo caduti dalla alla brace. Alla Meloni, il suo popolo non esiste, ha promesso al porco Zelenski ke lo aiuterà fino al 2026, quindi ci dobbiamo solo rassegnare
Qualasiasi governo avrebbe dovuto allinearsi cosa ti credi? Pure Conte che tanto parla parla fu il primo a firmare per le armi a Kiev. L Italia non ha una politica estera sovrana causa perdita Dell ultima guerra.
@@Stefano-nc9nzAvremmo dovuto starne fuori a 360°, abbiamo lasciato questo onore all' Ungheria e alla Serbia di cui stranamente non parla piu nessuno. Omerta il tratto distintivo della mafia
La lista è lunga! Mandiamo i nostri e le nostre (femminile plurale d'obbligo! Non vorrei che in questo caso non valesse l'inclusione!) con l'aggiunta di quelli europei!
Ma come funziona, la sinistra è contro la guerra, cosa giusta, poi in Europa rivotano quella scrocchia zeppi che dice "avanti fino alla vittoria" qualcosa non mi torna.
La differenza che c'e' tra la verita' e la propaganda e' che con il passare del tempo la verita' emerge la propaganda si dissolve. La stampa italiana campione di propaganda.
Soprattutto noi, che continuiamo a fornire di armi e soldi quel macellaio di Zelensky.....Mhaaaaa , come dice Crosetto, " le armi italiane sono SOLO per la difesa".........dopo una frase del genere è finito in coda, dietro a Di Maio....
Assolutamente vero, e' tragico che certa gente possa credere a quell'informazione ufficiale , falsa e distorta , specie in Italia e' imbarazzante per fortuna ci sono canali come quello di Puble e di Orsini dove possiamo informarci veramente .
Io non credo che noi stiamo pagando per colpa di qualcuno..in qualche modo se non si agisce si è complici..informarsi con attenzione intanto è il primo passo per attuare un cambiamento nel cuore delle persone...
@@Chiara-hl8ipperché cercare una trattativa dopo due anni non ti sta bene??? E sai dirmi perché noiabbiamo ceduto l Istria doolally guerra?? Allora andiamo a riprendecela .....
@@masi2421 mi hai fraintesa, sono perlopiù d'accordo con quello che scrivi ma credo che più delle colpe sia il caso di assumersi la responsabilità del cambiamento..lo so il mio è un discorso retorico..
Quando i Russi a forza di pale arriveranno ad Odessa,la repubblica e carta straccia simile, continueranno a raccontare che la vittoria Ucraina è questione di ore
I “ successi “ di kursk sono costati almeno 8000 ragazzi ucraini morti …per niente, come gli altri del resto. Ma questo a i camerieri di regime non interessa ovviamente, come non interessano le decine di morti palestinesi. Grazie!
Siamo solo numeri; funerali e monumento postumo, benedizione di qualche santità, e la vita continua. Consideri che il bello ancora deve arrivare; la quasi certezza di guerra nucleare non lascia spazio a sogni di gloria. Vedere quei visi grotteschi, ascoltare le loro minacce, è un tormento Ha la stessa immagine profilo (simile) di un personaggio che rasenta l'idiozia di avv. Canicattì et similia, che spesso trolla qua e la. Non capivo questo rinsavimento, era così strano...poi ho realizzato
La Russia, come dicono le fonti occidentali, ha una montagna di lavatrici senza chip, credo che prima o poi le userà per un terribile bombardamento. Bravissima Paola.
omicidi politici e repressione totale del suo popolo a parte si' un cucciolotto. Ora pare che si sia per prendere il controllo completo della propaganda e media direttamente per creare un modello stile cina o nord corea
@@Mario_TerziPoi ci sono i fenomeni "terzi" che ci illuminano con le solite frasi fatte. Bravo continua ad allenare le dita e tenere spento il cervello.
In un noto paese di mia e vostra conoscenza al 46° posto al mondo per liberta' di stampa queste cose vengono infatti nascoste a chi guarda ancora i Tigggg nazionali o legge ancora i giornali " seri" nell'opinione del popolino...
Noi diamo gli aerei all’Ucraina spendendo miliardi di euro e loro… se li auto abbattono 😂😂😂😂… è meglio se gli forniamo delle fionde, così almeno non si fanno male da soli.
@@rafmarcus800che ci facciamo nella Nato visto che non comandiamo niente e non abbiamo nessun vantaggio.Difesa da chi ?Ma chi ha intenzione di perdere tempo a fare guerra all' Italia?La Svizzera è quella più intelligente di tutti.Riflettete e fate meno le pecore!
Cara Paola non esistono parole per ringraziarti per tutto questo che fai, sei una delle poche persone che dicono le cose come stanno, tutta la mia immensa ammirazione per te.
Putin si è comportato più che bene; da vero statista responsabile! Aveva posto dei paletti a tutto l'occidente, e con grande responsabilità c'è passato sopra. Ora (finalmente) avrà detto basta, e ha iniziato a fare sul serio!
Speriamo che si sbrighi . Perché il giogo è durato pure troppo , per la povera gente Ucraina in mano a un deficente , che ha riportato indietro la nazione di almeno 100 anni . Maledetto
@@francescofoglia272 non erano mercenari.... Erano soldati Nato.... Non guardi i mercenari di oggi come uomini brutti sporchi e cattivi.... Perché in giro per il mondo sono riusciti a risolvere cose che i soldati normali non sarebbero mai riusciti
I nostri media parlano di Kursk ma non parlano che lo scorso 20 agosto in Ucraina è stata messa al bando la chiesa ortodossa russa che è la maggiore chiesa ucraina. Solo Papà Francesco ha detto che non è giusto. Volevo vedere cosa dicevano i nostri media se in Russia fosse stata messa al bando la chiesa cattolica romana.
Infatti è una vergogna per tutto l'occidente silente che dice di aderire alla CEDU e poi tollera questie discriminazioni. Brutta deriva autoritaria. Si dice: non prendertela con i santi, prenditela con i fanti. Quindi bene ha fatto il pontefice con questo sprazzo di luce nel buio della vecchia Europa.
hanno fatto bene, non è degna di chiamarsi chiesa. Cirill patriarca chiesa ortodossa russa ex KGB, 4 miliardi di dollari personali, mega villa in crimea.questo mi dice tutto
@@salvonicotra3416 hai la memoria corta evidentemente, vatti a leggere cosa facevano in URSS solo pochi anni fa ai cattolici, agli ortodossi e agli ebrei.
@@francoivaldi8913 in Italia molti ancora siete convinti che in Russia c'è ancora Stalin e il comunismo. In URSS le religioni erano oppresse nel periodo staliniano già dopo la sua morte, 1953, le cose cabiarano e dopo la caduta del comunismo, 1990, le cose cambiarono radicalmente. Oggi siamo nel 2024 e in Russia oggi, ripeto oggi, nessuna delle 3 regioni che hai nominato è osteggiata o messa al bando.
@@francoivaldi8913 in URSS le religioni erano oppresse nel periodo staliniano, quando è morto, 1953, le cose cabiarano e dopo la caduta del comunismo, 1990, le cose cabiarano radicalmente. Oggi siamo nel 2024 e in Russia oggi, ripeto OGGI, nessuna delle 3 regioni che hai nominato è osteggiata o messa al bando.
ESATTO, L'UCRAINA È DESTINATA AD ESSERE SACRIFICATA AGLI INTERESSI DELLA C.I.A., OVVERO PIAZZARE AI CONFINI DELLA RUSSIA SITI SPIA, MASCHERATI DA SITI NATO.
Bu? Possibile che in Europa/USA non esistano + menti, politicamente, elevate? L'unico che abbiamo in Europa è il presidente Orban. . . Il meno pazzo di tutti! E viene trattato "da pazzo" dai grandi "intelligenti strateghi"!
Complimenti per come fai informazione vera e controinformazione, ti ho scoperta da poco su you tube, e devo dire che sei meglio del 99%della stampa nazionale e internazionale. Continua così,bravissima!
Come italiano medio hai detto una cosa assolutamente vera ma allo stesso tempo triste, al popolo italiano non gliene può fregare una beata ciola dell'Ucraina
@@redellafestafd1084Il discorso non è così semplice! Della Palestina posso dire altrettanto! A me per fortuna del calcio me ne può fregare di meno. Soprattutto da quando circolano cifre faraoniche ASSURDE. E poi non parliamo del politicamente corretto imperante che praticamente non ti fa commentare nulla. Detto ciò a me del popolo ucraino interessa, soprattutto per i poveracci in prima linea che muoiono per scelte fatte dai lorsignori in giacca e cravatta. Idem per i soldati russi.
@@cristiutube1 in Ucraina sono obbligati a combattere dai 18 ai 60 anni. Non ti dico cosa succede se gente comune come studenti, giardinieri, cuochi, muratori etc. si rifiutano di obbedire alle leggi di Zelenskyj e tentano di lasciare il paese con la famiglia.
La terza posizione ci sarebbe, solo che fa comodo a sta classe politica rimanere agli ordini degli Usa, invece l'Italia dovrebbe non schierarsi con nessuno, poiché cambiare da usa a russia significherebbe solo cambiare guinzaglio! Riprenderci la sovranità del nostro stato, con un potere decisionale autonomo e fuori da ogni vincolo e se poi dopo di noi ci seguissero altre nazioni come Spagna, Portogallo, Grecia, Polonia anche Germania e francia non potrebbero fare altrimenti e allora si che l'Europa avrebbe senso! @@pietroangelopini
Stiamo diventando obiettivi già da qualche anno. In Italia più di un centinaio di basi USA tra grandi e piccole. Obiettivi con missili già pronti più di 10.
35 bombe atomiche americane tra Aviano e Ghedi, e la doppia chiave é loro ( nuclear sharing ? 😂) perché loro é l'arma, riammodernata da Obama il premio Nobel per la pace, B61-12 con gli alettoni. 50 kiloton, 3 Hiroshima cadauno, per un totale di 105 Hiroshima sul nostro o sull'altrui territorio. A noi viene richiesto di mettere l'F35A ed il pilota. E spendiamo, 7, 7 miliardi per acquistarli e 350 milioni di euro l'anno per mantenerli secondo l'Osservatorio sulle spese militari italiane Milex.
GRAZIE PUBBLE, come sempre dici la verità incontestabile........sono convinto che l'unica via di salvezza dell'ukraina sia la resa incondizionata, ma a Sniffolo la vita del suo popolo non interessa.... solo gli interessa money
In quanto a Zekendky, lui parte delle armi le sta vendendo sul mercato nero. Infatti hanno trovato armi NATO in mano ad Hamas. Dovete capirlo pover'uomo. Ora che ha comprato la Bugatti alla moglie il suo conto alle Isole Cayman di sta assottigliando. Ha bisogno dei nostri soldi!!!!
e con tutti quei soldi quante strutture si potevano costruire per aiutare paesi presi nella fame e senza il minimo di utenze necessarie per sopravvivere ...
Diciamo che se fosse vero avrebbero potuto tranquillamente metterli insieme come facevano 80 anni fa e farli sfilare..avrebbe un bel peso propagandistico, se non lo hanno fatto è perchè sono 600 uomini di carta.
Grazie mamma Paola 🤗. Non guardo più tiggi, nessuno e di nessun tipo. tanto "sò tutt' a na manera" come dice un amico partenopeo. Ma seguo Il tuo canale e radio radio, dove tra l'altro ti ho sentito per la prima volta e poi seguito. Siete gli unici che vi esprimente in modo chiaro, e soprattutto documentando in modo serio su quanto affermate. Grazie per le tue mitiche lezioni di storia, degli approfondimenti, e come sei sempre "sul pezzo". Sapessi come fare proporrei un referendum per l'abolizione del 25 aprile. Una enorme, galattica, spaziale buffonata. Fatta per la gioia di pochi personaggi senza una sola scintilla di dignità.
Perché invece non aboliamo la festa della "vittoria", quella che costò all'Italia 600 mila morti, morti che si potevano evitare se all'epoca non avesse prevalso la linea guerrafondaia cara al tuo amico Benito? 😎
Altro pregio di Pubble è che con ironia sa essere chiara e farsi capire su temi poi non facili. Non è scontato fra gli youtubers. Di nuovo i miei complimenti.
ascoltando i media ufficiali, di vittoria in vittoria gli ucraini non solo sarebbero dovuti essere già arrivati a Mosca, ma fin su nell’Artico e quasi in Jacuzia... quasi a lambire Vladivostok hahahahahhah DavidPuente non sa più cosa inventarsi
@@Mario_Terzi La butto a indovinare... sei figlio di cugini di primo grado?! Se la risposta fosse no, è comunque un problema, perché è evidente che hai un problema da ricercarsi altrove
PER CHI VOLESSE APPROFONDIRE ULTERIORMENTE, VI METTO QUESTO ARTICOLO DOVE ANCHE FONTI UCRAINE (quindi non pakateee in roubliiih) DESCRIVONO LA SITUAZIONE A POKROVSK: euromaidanpress.com/2024/08/28/what-the-fall-of-pokrovsk-could-mean-for-ukraine/
Il cuscinetto della tomba per gli ucraini.Chi non si immaginava un totale fallimento e qualcosa di diverso e fa l'esperto de tattica è meglio che cambi mestiere ,ma de corsa.
Si mentre voi pensate ai missili Putin sta piazzando il gas ovunque..va in Mongolia Azerbaijan, compensa il mercato europeo con quello cinese....dormite un altro pò
Lilin ha detto che gli F16 svampati 😂 sono 2: 1 abbattuto dagli stessi ucraini ed un altro distrutto addirittura senza mai alzarsi dal suolo....in un hangar, dai russi. Migliardoni andati in fumo!🤣 Ciao grande Paoletta😘
Poi che non vengano a dire che per il sociale : sanità, pensioni ecc. NON CI SONO SOLDI. La politica lavora solo per perpetuare se stessa.
D'ACCORDISSIMOOOOOO!!!
Argomentazione fallacia!
E invece verranno, stai sicuro (o sereno).
@@Mario_Terzi FALLACIA eh ?? Chiaro, chiaro !
Purtroppo, siamo caduti dalla alla brace. Alla Meloni, il suo popolo non esiste, ha promesso al porco Zelenski ke lo aiuterà fino al 2026, quindi ci dobbiamo solo rassegnare
SIAMO IN MANO A GUERRAFONDAI, CHE SCHIFO DI GOVERNO CHE NON PENSA ALLA PACE
Qualasiasi governo avrebbe dovuto allinearsi cosa ti credi? Pure Conte che tanto parla parla fu il primo a firmare per le armi a Kiev. L Italia non ha una politica estera sovrana causa perdita Dell ultima guerra.
Chieda a Putin, caro ermes, perchè non fa la pace. E" lui che ha attaccato Ukraina, è lui che deve smettere!
La causa principale è mancanza di veri leader politici!!! PILITICI CON LE PALLE !!@@Stefano-nc9nz
@@Stefano-nc9nzallora perché vanno al governo? Protagonismo?
@@Stefano-nc9nzAvremmo dovuto starne fuori a 360°, abbiamo lasciato questo onore all' Ungheria e alla Serbia di cui stranamente non parla piu nessuno. Omerta il tratto distintivo della mafia
Mandiamo a fronte i nostri governanti
La lista è lunga! Mandiamo i nostri e le nostre (femminile plurale d'obbligo! Non vorrei che in questo caso non valesse l'inclusione!) con l'aggiunta di quelli europei!
se in guerra ci andasse chi la dichiara, nel mondo ci sarebbe subito la pace
Eh ma così ci perdiamo il gusto di farlo con le nostre mani. Quindi non sono d'accordo.
L'Ucraina con gli yankee è così libera da non avere neanche il diritto di potersi arrendere.
Come noi
Noi siamo peggio, la democrazia in Italia e' un miraggio. Paghiamo ancora per l'ultima guerra mondiale
Parole sante!
Purtroppo tutti gli stati che sono stati sotto il dominio russo difficilmente ci vogliono ritornare 😤, mannaggia a loro
ma chi ti ha detto che si vogliono arrendere
Von der lein, Borrelli zelenski al fronte!
Al patibolo !
Ma come funziona, la sinistra è contro la guerra, cosa giusta, poi in Europa rivotano quella scrocchia zeppi che dice "avanti fino alla vittoria" qualcosa non mi torna.
BRAVO.
@@luigifanelli9367 Ben detto, e' facile fare la guerra standosene in parlamento
Anche Putin, visto che gli hai citati tutti ma mancava quello che ha mosso i carri per primo 😅
La differenza che c'e' tra la verita' e la propaganda e' che con il passare del tempo la verita' emerge la propaganda si dissolve.
La stampa italiana campione di propaganda.
Si ma la storia la scrivono i vincitori. Quindi la propaganda può tranquillamente diventare verità storica.
Un revisionismo via l'altro😢@@GiuliSnow
Continuiamo a prendere i giornali,come termometro dell'importanza delle notizie.NON SE LI CAGA PIÙ NESSUNO I GIORNALI.....
beee !!!! i servi, hanno sempre dei padroni.
@@GiuliSnowcoi mezzi on line la storia è scritta in tempo reale😂
Speriamo anche nel fallimento della mangiatoia che c'è a Bruxelles
per quella servono i siluri iper
Scommetto che lei, marymartinez, è anche Putiniana antieuropeista , no vax e leghista ! Mi sbaglio ?
per i miracoli ci stiamo attrezzando🤣🤣🤣🤣
A novembre se Trump riesce a spuntarla , i rubinetti verranno chiusi all'istante , poi voglio vedere il comico cosa combina .
@@oda-nobunaga-dc9dm bisogna vedere cosa le varie lobby ordinano di fare al pannolone
L'hanno presa tutti nel Kursk
Soprattutto noi, che continuiamo a fornire di armi e soldi quel macellaio di Zelensky.....Mhaaaaa , come dice Crosetto, " le armi italiane sono SOLO per la difesa".........dopo una frase del genere è finito in coda, dietro a Di Maio....
😂
Dopo questa 😂
L'hanno presi gli tedeschi, figuriamoci dei ukronazi.👍🇷🇺❤️
😅
Povera gente …. I capoccioni giocano alla guerra intanto il popolo ucraino/russo muore 😢
Assolutamente vero, e' tragico che certa gente possa credere a quell'informazione ufficiale , falsa e distorta , specie in Italia e' imbarazzante per fortuna ci sono canali come quello di Puble e di Orsini dove possiamo informarci veramente .
@@giovannafruzzetti3988non solo... c'è anche Stefano Orsi e VISIONE TV
Proxy guerra tra NATO e Russia 😏
@@Annalu569 Dimentichi Nicolai Lilin
Gabellini.
Brava Paolé, sempre con i fatti in mano ed in prima linea contro i falsi megafoni della propaganda mendace. 🙏🏻
E noi paghiamo per colpa di quei maledetti
Ma nooo, noi tutto aggratis per Ucraina
Io non credo che noi stiamo pagando per colpa di qualcuno..in qualche modo se non si agisce si è complici..informarsi con attenzione intanto è il primo passo per attuare un cambiamento nel cuore delle persone...
@@Chiara-hl8ipperché cercare una trattativa dopo due anni non ti sta bene???
E sai dirmi perché noiabbiamo ceduto l Istria doolally guerra?? Allora andiamo a riprendecela .....
@@Chiara-hl8ipstiamo pagando per la guerra...a meno che tu non hai un'industria di armi....
@@masi2421 mi hai fraintesa, sono perlopiù d'accordo con quello che scrivi ma credo che più delle colpe sia il caso di assumersi la responsabilità del cambiamento..lo so il mio è un discorso retorico..
Come sempre condivido ogni singola virgola!!! Grande Paola!!!!
Quando i Russi a forza di pale arriveranno ad Odessa,la repubblica e carta straccia simile, continueranno a raccontare che la vittoria Ucraina è questione di ore
La Repubblica è il peggiore giornale di tutti i tempi...
Basta armi all'Ucraina. È controproducente!
Италия послала 18 танков все поломанные , а дескусии ,ну как всегда
I “ successi “ di kursk sono costati almeno 8000 ragazzi ucraini morti …per niente, come gli altri del resto. Ma questo a i camerieri di regime non interessa ovviamente, come non interessano le decine di morti palestinesi. Grazie!
decine???
*decine di migliaia
Siamo solo numeri; funerali e monumento postumo, benedizione di qualche santità, e la vita continua.
Consideri che il bello ancora deve arrivare; la quasi certezza di guerra nucleare non lascia spazio a sogni di gloria. Vedere quei visi grotteschi, ascoltare le loro minacce, è un tormento
Ha la stessa immagine profilo (simile) di un personaggio che rasenta l'idiozia di avv. Canicattì et similia, che spesso trolla qua e la. Non capivo questo rinsavimento, era così strano...poi ho realizzato
da dove ti viene fuori 8000 eri la a contarli ?
@@sestinopirrottina6910 Certo, e se no come? Baci !
ridateci i politici di una volta, mi accontento.. xchè questi sono scappati di casa
Sono morti. Qualcuno anche assassinato.
Craxi (che non mi ha mai ispirato ne fiducia ne simpatia) è stato capace di tenere testa a Reagan. Più che politici abbiamo bisogno di statisti veri.
@@NICOLASCARDINA Per adesso abbiamo solo zerbini
valgono meno di un water senza buco.
gli altri dell'eurabia non sono meglio, anzi....😂
La Russia, come dicono le fonti occidentali, ha una montagna di lavatrici senza chip, credo che prima o poi le userà per un terribile bombardamento. Bravissima Paola.
Piovono lavatrici 😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@seafruit-x6m 🤣😂🤣😂🤣
Grande Paola. E nonostante tutto ci sarà sempre quello che dirà che non è vero e te ne dirà di tutti i colori.
Adesso però torna la Ursula von der Leyen dalle vacanze. ......e ricomincia il CIRCO🎉
Continuo a pensare che Putin è un moderato
Giobbe in confronto a Putin è un impulsivo esagerato.
di cervello sicuro
omicidi politici e repressione totale del suo popolo a parte si' un cucciolotto. Ora pare che si sia per prendere il controllo completo della propaganda e media direttamente per creare un modello stile cina o nord corea
@@fabiocicchino8754 😂😂
LA RUSSIA NON È MIA NEMICA , L'UNIONE EUROPEA SÌ !!!
vai in russia, un posto in prima linea te lo trovano
@@sestinopirrottina6910 Tu hai deciso di stare in prima linea al circo
Competenza e simpatia.Brava
Ma questi giornali si rendono conto che si stanno smer...do alla grande??
Per fortuna che in Russia parlano solo una lingua, quella del governo!
@@Mario_Terzi...qui in occidente invece quella della mafia .
@@Mario_TerziPoi ci sono i fenomeni "terzi" che ci illuminano con le solite frasi fatte.
Bravo continua ad allenare le dita e tenere spento il cervello.
Tengono famiglia.
@@marcolusardi4483 Invece di fare le battute senza senso, sai del contrario di quello che ho scritto?
In un noto paese di mia e vostra conoscenza al 46° posto al mondo per liberta' di stampa queste cose vengono infatti nascoste a chi guarda ancora i Tigggg nazionali o legge ancora i giornali " seri" nell'opinione del popolino...
Noi diamo gli aerei all’Ucraina spendendo miliardi di euro e loro… se li auto abbattono 😂😂😂😂… è meglio se gli forniamo delle fionde, così almeno non si fanno male da soli.
Ma tu sai chi ha fornito gli aerei?
@@luigimagliocca527La NATO. E dentro la NATO ci siamo anche noi.
@@rafmarcus800oltretutto ci siamo immischiati in cose di cui non c'entravamo nulla neanche per sbaglio 🤦
@@rafmarcus800che ci facciamo nella Nato visto che non comandiamo niente e non abbiamo nessun vantaggio.Difesa da chi ?Ma chi ha intenzione di perdere tempo a fare guerra all' Italia?La Svizzera è quella più intelligente di tutti.Riflettete e fate meno le pecore!
@@azzurrociao123 Fare le pecore? Guarda che stai sbagliando, io la penso esattamente come te.
Cara Paola non esistono parole per ringraziarti per tutto questo che fai, sei una delle poche persone che dicono le cose come stanno, tutta la mia immensa ammirazione per te.
Brava, Paola! Sempre sul pezzo, precisa, lucida e preparata. Grazie per questa ennesima perla
Solo argomentazioni fallacie
adesso l'autonomia gliela da la russia
Sembri Biancaneve che racconta favole. Auguri..
Putin si è comportato più che bene; da vero statista responsabile!
Aveva posto dei paletti a tutto l'occidente, e con grande responsabilità c'è passato sopra.
Ora (finalmente) avrà detto basta, e ha iniziato a fare sul serio!
Speriamo che si sbrighi . Perché il giogo è durato pure troppo , per la povera gente Ucraina in mano a un deficente , che ha riportato indietro la nazione di almeno 100 anni . Maledetto
A Kursk c erano tanti americani, inglesi e qualche polacco.... Nessun superstite.....
I mercenari non sono miei amici...
Una buona notizia
@@francescofoglia272 non erano mercenari.... Erano soldati Nato.... Non guardi i mercenari di oggi come uomini brutti sporchi e cattivi.... Perché in giro per il mondo sono riusciti a risolvere cose che i soldati normali non sarebbero mai riusciti
Tutti a casa in grandi sacchi neri tutto come nel Vietnam.
Da chi lo ha saputo o letto, stefanomini, può citare le fonti o dare dei numeri ?
Brava Paola, sintesi precisa e interessante. Hai sentito le dichioarazioni della Von Der Leyen e di Borrell🤣🤣🤣
Quanto sono pallisti questi ucraini?
I nostri media parlano di Kursk ma non parlano che lo scorso 20 agosto in Ucraina è stata messa al bando la chiesa ortodossa russa che è la maggiore chiesa ucraina. Solo Papà Francesco ha detto che non è giusto. Volevo vedere cosa dicevano i nostri media se in Russia fosse stata messa al bando la chiesa cattolica romana.
Infatti è una vergogna per tutto l'occidente silente che dice di aderire alla CEDU e poi tollera questie discriminazioni.
Brutta deriva autoritaria. Si dice: non prendertela con i santi, prenditela con i fanti.
Quindi bene ha fatto il pontefice con questo sprazzo di luce nel buio della vecchia Europa.
hanno fatto bene, non è degna di chiamarsi chiesa. Cirill patriarca chiesa ortodossa russa ex KGB, 4 miliardi di dollari personali, mega villa in crimea.questo mi dice tutto
@@salvonicotra3416 hai la memoria corta evidentemente, vatti a leggere cosa facevano in URSS solo pochi anni fa ai cattolici, agli ortodossi e agli ebrei.
@@francoivaldi8913 in Italia molti ancora siete convinti che in Russia c'è ancora Stalin e il comunismo. In URSS le religioni erano oppresse nel periodo staliniano già dopo la sua morte, 1953, le cose cabiarano e dopo la caduta del comunismo, 1990, le cose cambiarono radicalmente. Oggi siamo nel 2024 e in Russia oggi, ripeto oggi, nessuna delle 3 regioni che hai nominato è osteggiata o messa al bando.
@@francoivaldi8913 in URSS le religioni erano oppresse nel periodo staliniano, quando è morto, 1953, le cose cabiarano e dopo la caduta del comunismo, 1990, le cose cabiarano radicalmente. Oggi siamo nel 2024 e in Russia oggi, ripeto OGGI, nessuna delle 3 regioni che hai nominato è osteggiata o messa al bando.
L'Ucraina non deve vincere, deve semplicemente continuare; é questo il solo ed unico scopo degli USA.
ESATTO, L'UCRAINA È DESTINATA AD ESSERE SACRIFICATA AGLI INTERESSI DELLA C.I.A., OVVERO PIAZZARE AI CONFINI DELLA RUSSIA SITI SPIA, MASCHERATI DA SITI NATO.
Bu? Possibile che in Europa/USA non esistano + menti, politicamente, elevate?
L'unico che abbiamo in Europa è il presidente Orban. . . Il meno pazzo di tutti!
E viene trattato "da pazzo" dai grandi "intelligenti strateghi"!
Suggerisca a Orban di convincere Putin a ritirarsi dall " Ucraina, sarebbe finalmente ora !
Anche Fico di Slovacchia ha le idee piuttosto chiare
@@antben8992Qui 2 sono ormai gli scenari:
1) Putin si prende tutto, senza condizioni
2) Guerra globale
Preferisco la prima.
@francescagiacometti8945 è vero, ci sei rimasto tu e Orsini!
In occidente di "elevato" esistono solo i bonifici
Complimenti per come fai informazione vera e controinformazione, ti ho scoperta da poco su you tube, e devo dire che sei meglio del 99%della stampa nazionale e internazionale. Continua così,bravissima!
L' ucronato ha rinunciato al fronte del Donbass, per qualche selfie a Kursk📲📸
In Italia non ci interessano i problemi del Ucraina. Stiamo guardando le partite di calcio. PS non disturbate con i negoziati di pace ✋😎
Parla x te e per sta soggetta filoputiniana! L Italia e' tutta la Nato e' al fianco dell Ucraina! Quindi Bye Bye
Come italiano medio hai detto una cosa assolutamente vera ma allo stesso tempo triste, al popolo italiano non gliene può fregare una beata ciola dell'Ucraina
@@redellafestafd1084Il discorso non è così semplice! Della Palestina posso dire altrettanto! A me per fortuna del calcio me ne può fregare di meno. Soprattutto da quando circolano cifre faraoniche ASSURDE. E poi non parliamo del politicamente corretto imperante che praticamente non ti fa commentare nulla. Detto ciò a me del popolo ucraino interessa, soprattutto per i poveracci in prima linea che muoiono per scelte fatte dai lorsignori in giacca e cravatta. Idem per i soldati russi.
@@cristiutube1 in Ucraina sono obbligati a combattere dai 18 ai 60 anni. Non ti dico cosa succede se gente comune come studenti, giardinieri, cuochi, muratori etc. si rifiutano di obbedire alle leggi di Zelenskyj e tentano di lasciare il paese con la famiglia.
Ho visto un video ieri dove mostrava molte vittime ucraine a kursk 😢
Purtroppo alla propaganda non interessa delle vite dei giovani.
Sempre coerenti i giornalisti come i politici 👍👍👍
Grazieeee Paola ❤
Il tifo da stadio sulla vita delle persone
Concordo in pieno
Non e tifo i NAZZI vanno cancellati dalla faccia della terra.
Non c'è una terza opzione. Nessuno la rappresenta. Quindi...
La terza posizione ci sarebbe, solo che fa comodo a sta classe politica rimanere agli ordini degli Usa, invece l'Italia dovrebbe non schierarsi con nessuno, poiché cambiare da usa a russia significherebbe solo cambiare guinzaglio! Riprenderci la sovranità del nostro stato, con un potere decisionale autonomo e fuori da ogni vincolo e se poi dopo di noi ci seguissero altre nazioni come Spagna, Portogallo, Grecia, Polonia anche Germania e francia non potrebbero fare altrimenti e allora si che l'Europa avrebbe senso! @@pietroangelopini
C'è una sola mossa che possiamo fare,la sappiamo tutti, ma non abbiamo il coraggio di farla quindi zitti e buoni tutti 🤣🤣🤣
Prima il like, poi si guarda!
IDEM🤗
Grazie Paola,grandissima come sempre. ❤❤❤
Esatto!
Sempre!!😊
Uguale!
Stiamo diventando obiettivi già da qualche anno. In Italia più di un centinaio di basi USA tra grandi e piccole. Obiettivi con missili già pronti più di 10.
diventeremo una enorme fungaia😭☠
35 bombe atomiche americane tra Aviano e Ghedi, e la doppia chiave é loro ( nuclear sharing ? 😂) perché loro é l'arma, riammodernata da Obama il premio Nobel per la pace, B61-12 con gli alettoni. 50 kiloton, 3 Hiroshima cadauno, per un totale di 105 Hiroshima sul nostro o sull'altrui territorio. A noi viene richiesto di mettere l'F35A ed il pilota. E spendiamo, 7, 7 miliardi per acquistarli e 350 milioni di euro l'anno per mantenerli secondo l'Osservatorio sulle spese militari italiane Milex.
👏👏👏 splendida analisi, come al solito. Grazie x il lavoro che fai ❤️
L' Ucraina è destinata a perdere prima lo si capisce e meglio è ❤️🇷🇺❤️
l'ucraina il paese 404
Ha già perso, è un morto che cammina, tenuto in piedi dai suoi padroni, finché non lo molleranno.
❤Russia 🇷🇺 ❤
taci fallito
Complimenti nella panoramica della comunicazione siete una perla.
Lei confonde "perla" con "pirla" !
Bravissima stasera .complimenti 👋
GRAZIE PUBBLE, come sempre dici la verità incontestabile........sono convinto che l'unica via di salvezza dell'ukraina sia la resa incondizionata, ma a Sniffolo la vita del suo popolo non interessa.... solo gli interessa money
@@eugeniofranzoni9511 vero come dice Orsini si vive felice anche in dittatura 😘
Sembra una barzeletta...peccato che le vittime e lo sperpero di denaro siano reali
Ma come farà l' ucraina a ripagare tutti questi aiuti ?
W la pace qualunque essa sia che le guerre vinte o perse non hanno giustizia
L'unica cosa che sa fare Zelenskij è quella di suonare il piano con l'uccello.
E fare dei tour in Europa per chiedere ancora soldi e armi che gli verranno dati a piene mani purtroppo
Tutto questo per non dare autonomia al Donbass, e di entrare nella Nato? ma ne vale la Pena?
Per noi nooooo....a per loro che ci guadagnano sii
@@masi2421loro chi?
Bisognerebbe mandare degli ispettori ONU per fare l' analisi del capello a Zalensky
Evvaii Pubble! You made my day!!!! 🤙🤙🤙🤙🤙
Gli F16? Di quello caduto o abbattuto non ce n'è traccia.
Zelesky lo ha venduto a qualche trafficante di armi.
oppure il pilota ha disertato e si è anche fregato l'aereo
In quanto a Zekendky, lui parte delle armi le sta vendendo sul mercato nero. Infatti hanno trovato armi NATO in mano ad Hamas. Dovete capirlo pover'uomo. Ora che ha comprato la Bugatti alla moglie il suo conto alle Isole Cayman di sta assottigliando. Ha bisogno dei nostri soldi!!!!
....se nn fosse una tragedia ,sarebbe da ammazzasse dalle risate ...che schifo !...complimenti Paola,sempre puntuale. Grazie
Forza Russia 💪💯👍💓
taci fallito
Qui , leggendo il titolo Paola, ci vuole il classico like a prescindere ❤
Grazie ❤
Bravaaaa 👏👏👏
e con tutti quei soldi quante strutture si potevano costruire per aiutare paesi presi nella fame e senza il minimo di utenze necessarie per sopravvivere ...
Le Regioni del Dombass sono Russe dal 2020.
Da sempre
Идиот
Bravissima, come sempre. Ti seguo da poco, ma sei la mia fonte di informazione preferita. GRazie!!
Impressionante? 600 uomini? Complimenti! Con 8 brigate hanno catturato un battaglione
manco mandrake la avrebbe fatto
Ricordiamo (che a parole) 1 ucraino ammazza 100 Russi 😂
@@FelynePakoquesta gente la deve smettere di drogarsi 😂😂
Diciamo che se fosse vero avrebbero potuto tranquillamente metterli insieme come facevano 80 anni fa e farli sfilare..avrebbe un bel peso propagandistico, se non lo hanno fatto è perchè sono 600 uomini di carta.
@@FelynePakocome un americano ammazzava 100 vietnamiti, i bollettini di guerra dell'epoca raccontavano proprio questo, me lo ricordo bene...
Ciao Paola
Sei forte❤
Grazie mamma Paola 🤗. Non guardo più tiggi, nessuno e di nessun tipo. tanto "sò tutt' a na manera" come dice un amico partenopeo. Ma seguo Il tuo canale e radio radio, dove tra l'altro ti ho sentito per la prima volta e poi seguito. Siete gli unici che vi esprimente in modo chiaro, e soprattutto documentando in modo serio su quanto affermate. Grazie per le tue mitiche lezioni di storia, degli approfondimenti, e come sei sempre "sul pezzo". Sapessi come fare proporrei un referendum per l'abolizione del 25 aprile. Una enorme, galattica, spaziale buffonata. Fatta per la gioia di pochi personaggi senza una sola scintilla di dignità.
Perché invece non aboliamo la festa della "vittoria", quella che costò all'Italia 600 mila morti, morti che si potevano evitare se all'epoca non avesse prevalso la linea guerrafondaia cara al tuo amico Benito? 😎
Altro pregio di Pubble è che con ironia sa essere chiara e farsi capire su temi poi non facili. Non è scontato fra gli youtubers. Di nuovo i miei complimenti.
Parlano di contenimento del debito e mandano miliardi di euro all' Ucraina
😂😂😂 povero il microbo zelesco.
Ha fatto da topo col gattone russo..😂😂😂
Like e commento meritatissimi, come sempre! Mi sei piaciuta tantissimo Pubble, brava. E... si notano dolci e materne evidenze del tuo stato. Auguri.
L’F16…🤔 ha stato er vinooooo 🤣🤣🤣
noooooooooooooo il pilota era " pacato in rubbbbli "
Ucraina Male d'Europa
Eccellente esposizione, ragionamenti ineccepibili che condivido in toto. Complimenti.
Grazie.
La mia opinione è che troppi schiaffi alla fine faranno reagire male la Russia.
e sai quanti ne prenderà ancora.
Quali schiaffi? I caproni a sonagli ucraini sono a pezzi e alla disperazione!
@@sestinopirrottina6910 Ok sestino, grazie per il commento. Ora torna pure alla bottiglia.
Dove sono andate a finire le pale dei russi?😂
le han prese prandini e lollo
Saranno nelle cavità ucraine
Adesso le usano come propulsori per aumentare la gittata delle lavatrici
Una è piantata nella presa aria motore dell'F16!
Brava! Ottimo lavoro.
Grazieeee Paola.😉
ascoltando i media ufficiali, di vittoria in vittoria gli ucraini non solo sarebbero dovuti essere già arrivati a Mosca, ma fin su nell’Artico e quasi in Jacuzia... quasi a lambire Vladivostok hahahahahhah DavidPuente non sa più cosa inventarsi
Argomentazione fallacia!
@@Mario_Terzi dimostra il contrario minus habens
@@eraclefigliodizeus Non si risponde ad una argomentazione fallacia con una risposta fallacia! Perchè si conferma tale argomentazione descritta!
@@Mario_Terzi La butto a indovinare... sei figlio di cugini di primo grado?! Se la risposta fosse no, è comunque un problema, perché è evidente che hai un problema da ricercarsi altrove
@@eraclefigliodizeus sei prevedibile, altra fallacia: argomentum ad personam!
PER CHI VOLESSE APPROFONDIRE ULTERIORMENTE, VI METTO QUESTO ARTICOLO DOVE ANCHE FONTI UCRAINE (quindi non pakateee in roubliiih) DESCRIVONO LA SITUAZIONE A POKROVSK:
euromaidanpress.com/2024/08/28/what-the-fall-of-pokrovsk-could-mean-for-ukraine/
Ma di preciso, 100 Rubli, quante Pijotte sono?
Zelenski non è più presidente,perche le persone e i soldati ucraiini continuano a obbedire ai suoi dettami?
SAI COSA VUOLE DIRE, AVERE UNA PUSTOLA PUNTATA ALLA TESTA?
@@gianfrancoandreis2964Vero però loro hanno il fucile e non solo basta girarlo dalla parte giusta
Brava Pubble... Come sempre esaustiva e sagace!!!!!
Il cuscinetto della tomba per gli ucraini.Chi non si immaginava un totale fallimento e qualcosa di diverso e fa l'esperto de tattica è meglio che cambi mestiere ,ma de corsa.
Quanto mi trovi d'accordo guarda
Aspetta che gli danno il permesso di usare armi a lungo raggio all'Ucraina dopo ne riparliamo.
Si mentre voi pensate ai missili Putin sta piazzando il gas ovunque..va in Mongolia Azerbaijan, compensa il mercato europeo con quello cinese....dormite un altro pò
Grande come sempre 🙏
ottima analisi
Sei favolosa 👍👍👍🇷🇺🇷🇺🇷🇺
Даун?
Un forte abbraccio Paola. Grazie per il bagno di realtà che ci fai fare ad ogni video. Ti si vuole bene! ❤
Brava Paola !!!
Sei una analista fantastica!
Grazie Paola. Vorrei dirti tante cose ma mi limiterò a dirti solo che Ti (Vi) Voglio Bene! ✨
Le purghe del comico continuano (rimosso il comandante dell'aeronautica) ...quando daranno anche a lui, così costipato, una purghetta?
Grazie, grazie mille. Complimenti!
Dentro i missili Ukraini c'è topolino col vero missile, da soli gli ukraini non saprebbero assemblare un tostapane.
Complimenti prr ls tua accuratissima analisi.
Lilin ha detto che gli F16 svampati 😂 sono 2: 1 abbattuto dagli stessi ucraini ed un altro distrutto addirittura senza mai alzarsi dal suolo....in un hangar, dai russi. Migliardoni andati in fumo!🤣 Ciao grande Paoletta😘
Ma alla fine è scappato davvero dall Italia?
@@wlaposta Forse intendevi rispondere ad un altro commento ed erroneamente hai citato me.
Vero,verissimo !!!!