LA MAESTRINA BOCCARME' racconto di L. Pirandello
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- www.patreon.co...
legge valter zanardi valter49.blogs... (tutti i titoli nei miei canali)
per chi volesse sostenere il canale con una piccola donazione www.paypal.me/...
Grazie Valter,la letteratura e' una lente d' ingrandimento della condizione umana❤
Che tristissima storia. Sembra ambientata nei primi del 900. Delicatissimo Pirandello che ha saputo cogliere la fragilità di una donna d' altri tempi. ( Un solo amore,se così si può chiamare ha tenuto in vita i suoi ricordi. )"* Mi.ha ricordato un pò il racconto della maestra Lalla, ( non patentata, senza studi superiori)con il suo presepio / pe di carta pesta e i feticci - effetto placebo( ricordini chincaglieria) Non ricordo l' autore però. I suoi alunni nè avevano mantenuto un ottimo rapporto e ricordo. Bravo Valter. 🌈Buona serata.
Pirandello è ,è stato e sempre sarà uno dei miei scrittori preferiti. Grazie signor Zanardi per la sua bella lettura. Era un po’ che non sentivo la sua voce. Mi ha fatto piacere ritrovarla.
Davvero gradevole e nitida la sua voce era da diverso tempo che non partecipavo ai suoi racconti certo il grande Pirandello è il mio preferito nessuno come lui sapeva guardare nei dolori dell'anima, certo altri grandi scrittori che dalle proprie sofferenze poi ritraevano i loro scritti ci hanno donato il loro vissuto fatto di speranze e frustrazioni e come si dice " così è la VITA....la ringrazio a presto risentirla
Grazie🌹❤️🌹
GRAZIE VALTER, NON CONOSCO QUESTA NOVELLA…MOLTO BELLA..BUONA NUOVA NOTTE PROFESSORE 👏👏🫡🫡🙋♀️🌹
Grazie
Io trovo che sia un narratore molto bravo