Una parola d'amore nei riguardi di Diana piccolo Angelo ❤ Complimenti al PM ho percepito le sue parole pieno di emozione e GIUSTIZIA X QUELL'ANIMA INNOCENTE ERGASTOLO.... BUTTARE LA CHIAVE
Al compagno aveva detto che Diana era al mare con la sorella e agli inquirenti che era con la baby sitter, sapeva che la bambina non doveva essere lasciata sola...
Al compagno aveva detto che Diana era al mare con la sorella e agli inquirenti che era con la baby sitter, sapeva che la bambina non doveva essere lasciata sola...
La testa di mamma , se una donna è mamma , non si spegne nemmeno se arriva Brad Pit. Ci pensi sempre , a casa , fuori casa , di notte . Sempre pensi al bene del figlio
Ma non è così. Non è normale lasciare la bambina da sola fino alla morte. Non è un mostro è una malata. La famiglia non doveva lasciarle la bambina. Non serve a nulla l'ergastolo. Va tenuta rinchiusa ma non in carcere,
Non si prende nessuna responsabilità, è bugiarda è stata addestrata dall'avvocato...non ha versato una lacrima...merita l'ergastolo sapeva che la bambina poteva morire e sperava di non trovare più viva la bambina per togliersela di mezzo...non ho mai visto una persona a processo accusata di omicidio mangiare il cioccolatino in aula e sorridere non appena il Pm descrive che la bimba si era mangiata il pannolino...
Io mi chiedo quanti tra questi che criticano la sorella (che ha offerto aiuto ed è stata allontanata dalla Pifferi, e ha anche chiamato gli assistenti sociali) nella stessa situazione non cascherebbero dal pero... Chi se lo immagina che una sorella ADULTA, che al telefono conferma di essere con la figlia e dice pure che la si vuole controllare e si scoccia, abbia invece lasciato la bimba sola in casa... Per quanto si possa avere parenti ADULTI con atteggiamenti infantili e comportamenti da adolescenti non si arriva a immaginare certe cose, io le trovo impensabili. Beati voi che conoscete così bene l'animo umano!
Non mi fraintenda, sono la prima a dire che la pifferi deve pagare! Ma al contempo tutte le volte che sento ,vedo Viviana percepisco ostilità,invidia ,rancore senta come dice " la casa dove vive è anche mia" ..è evidentemente che la pifferi è sola ed ha dei problemi che sono stati sottovalutati così come è vero che ha avuto una famiglia non pienamente accogliente ,con questo non dico che Viviana deve pagare per la pifferi ,dico solo che non mi piace!
@@elexxxx mah non lo so, secondo me come ha detto nell'intervista la cosa che le criticava e che creava astio era che Viviana lavorava e la Alessia Pifferi invece si rifiutava di farlo, capisco che più che invidia ti rimanga amaro in bocca perché hai sempre faticato, nonostante tutto l'hai aiutata dandole un tetto sulla testa, e cercano anche di farti passare per la cattiva della situazione... La Pifferi è molto vittimista a mio punto di vista e non si prende le proprie responsabilità, immagino probabilmente non l'avrà fatto tutta la vita... Almeno io lo interpreto così 🙂
@@MsStresa se la mettiamo così, che una lavora e l'altra no e allora merita rispetto solo quella che lavora, allora mi sa che c'è un problema di fondo. A me fa davvero impressiona la sorella che fa di tutto per mettersi in buona luce, non mi pare l'abbia mai davvero pianta questa nipote altrimenti non sarebbe sempre in TV. Stessa cosa sui social, mai messa una foto della nipote, poi non c'è più e la pubblica, strano.... Senza contare che lei racconta la SUA di versione. Io resto dell'idea che se fossero stati davvero presenti non sarebbe successo. Se vedi tuo nipote a rischio e tua sorella ti dice di farti i fatti tuoi (ammesso che sia vero) lascio tutto così o fai qualcosa?
@@virnacinquesottountetto9510 non ho seguito questa persona prima della disgrazia e non ero né in casa loro né in loro contatto, quindi non saprei che rapporti aveva Viviana con la bambina. Li raccontano le foto scattate di loro insieme e le persone intorno. Comprendo anche possa scattare del veleno quando ti vengono propinate bugie per non farti intervenire e salvare la bimba e oltretutto ti si venga anche ad accusare. Ripeto, voglio vedere altri al posto suo 🙂.
Io penso che Alessia la figlia non l'ha mai accettata. Se ha avuto testa per andare a divertirsi, perché non ha dato almeno ai suoi parenti il compito di andare a vedere la bambina ? Non averlo fatto significa che voleva sbarazzarsi definitivamente della bambina. Gli errori si pagano sopratutto quando c'è di mezzo la morte di una povera creatura. Merita l'ergastolo e non solo questo.
I parenti dovevano andare a vedere la bambina?? I bambini non si lasciano nemmeno un minuto. Ma che scherziamo? Io neanche la doccia mi facevo se non c'era qualcuno con i miei bambini. Lei poteva affidarla con tutte le attenzioni.
@@cristinabarbier1487 Ma perché la piccola Diana aveva compiuto 50 anni?? Ma di cosa stiamo parlando? Lei ha mai avuto qualche figlio? Ha mai visto come è un bambino di 17 mesi? Se ne vede qualcuno lo osservi bene. Si renderà conto di quanti pericoli ci possono essere. Dalle cadute in poi. Un bambino di 17 mesi è in grado di custodirsi da solo???? Io ho cresciuto 3 figli. Ora sono nonna. Ho fatto l'insegnante nella scuola dell'infanzia.. Ho studiato Psicologia infantile. Di bambini, se permette, me ne intendo.
Io mi sveglio la mattina e non ho neanche il tempo di pettinarmi i capelli infatti li porto sempre legati perché subito faccio proprio perché ho due bambine piccole e non le posso perdere di vista più di un minuto e questa se ne va 6 giorni e lascia la bambina da sola. Ma stiamo skerzando o stiamo dando i numeri?! Ergastolo!
Attendo lunedì sperando che questa donna se così si può chiamare abbia come pena l'ergastolo. Non c'è niente che possa giustificare ciò che ha fatto. Niente. .Lei sapeva benissimo che lasciava la bambina sola abbandonata in un lettino senza mangiare né bere senza cambiarla coccolarla. Non ci posso pensare. Mi ha dato un grande fastidio quando ha detto che si sentiva appagata in quella settimana a casa dal tipo. Vorrei scrivere ciò che ho detto ma per educazione non lo scrivo. Povera Diana piccolo Angelo quanto avrai sofferto sola senza essere accudita e lei a fare i fatti suoi usata dal tipo. Che brutta persona è questa che Dio ce ne scampi. L'ultima cosa che mi sento di dire è: gettate via la chiave.Riposa in pace piccola Diana
Giusto quell'essere ha pensato solo a sé stessa, le piace la bella vita non lavorare, farsi mantenere, andare a fare la vip, lasciamo pure che il suo avvocato la difenda, vedremo come andrà lunedì.
Alessia Pifferi ha lasciato fare al destino ciò che lei non riusciva a fare materialmente... è sempre stata lucida e decisa... Solidarietà e condoglianze vanno solo alla madre e alla sorella...lei spera solo di salvarsi dall' ergastolo , non evidenzia dolore o rimpianto per le sue azioni...anche se ci fosse un ritardo, ciò non inciderebbe sulle sue responsabilità... Penso anche che la strategia difensiva stia accrescendo la sua cattiveria e la sua malvagità, condivido il pensiero del giornalista Scanzi...
E ha sempre la sua bottiglietta d'acqua a portata di mano che sorseggia anche se non ha sete perché da dei sorsetti ogni tanto che sembra faccia uno sfregio ulteriore al ricordo della figlia ma la cosa che mi inorridita è stata la risatina quando il PM ha detto che la bambina dai morsi della fame ha mangiato un pezzo di pannolino ... è stato agghiacciante !!!!
E ora Diana la affido a voi!! Il Pubblico Ministero con quella frase ha detto tutto! La povera bimba deve avere giustizia per poter riposare in pace.... vola più in alto che puoi Diana e lascia andare le sofferenze che hai dovuto subire, tu, piccola stella, che avresti dovuto avere più diritti di tutti!!!❣️
Che uomo di profonda umanità!Non poteva toccare il cuore più di così.Atteggiamento che richiedeva ben di più di un semplice comportamento rigidamente professionale,soprattutto perché la banda degli strizzacervelli cercava di far scivolare tutto l'orrore nell'incapacità di intendere e di volere.Chi si comportava male non era certo chi cercava di riportare tutto sul piano della reale responsabilità.
Brava, giusto proprio così esatto! Concordo pienamente per tutte le bugie che dice. Mi fá schifo, rabbia a sentire le sue false dichiarazioni. A perso una figlia... La lasciata sola senza amore, senza mangiare, senza acqua. Donna senza scrupoli indifferente fredda,pensava solo di divertirsi stava bene, si sentiva una donna. Speriamo🙏🏻🙏🏻🙏🏻 che lunedì sarà Ergastolo!!
Ma già una che dice la mia testa si è spenta è ovvio che mente,se ti si è spenta la testa non ne hai certo contezza...fa finta di essere scema, invece è solo cattivissima
Una cattiveria che rasenta il massimo stupore , meschinita', schifo, orrore e chi ne ha piu' ne metta, l'ha voluta sopprimere volontariamente.Cosi' non avrebbe avuto piu' problemi per le sue uscite e scappatelle !!!!!
Un pensiero per la sorella Viviana per questo tragico dolore! L avvocatessa pontenani ha suggerito alla pifferi di indossare il crocefisso...quanta ipocrisia!
Questo pm,non lo dimenticherò mai. Giovanni Terzi ha ragione; le sue parole sono le mie parole. Ergastolo per Alessia Pifferi, perché la piccola Diana possa riposare in pace.
Solo a sentirla, mi sentivo donna, mi fa schifo e tanta rabbia. Infatti per questo la lasciata sola la bambina proprio per questo Tipo. Una persona senza scrupoli, senza cuore. Illusa. Speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻che lunedì si conferma L'ergastolo!!!
E' repellente il suo tentativo di autoassolversi e di scaricare le colpe sugli altri senza mai mostrare un minimo cenno di sincero pentimento e di dolore per il crimine commesso.
L'avvocato che la difende è la cosa più atroce che ci sia. Questo mostro non è da difendere ma da lasciare in cella fino alla fine dei suoi miseri e luridi giorni.
Sono una mamma, voglio bene tanto I bambini. Lei sapeva che il latte non sarebbe bastato, è sapeva anche chè la bambina da sola non poteva prendere il biberon. Donna senza scrupoli, senza cuore, spudorata per un uomo che solo la usava per passatempo, cioé per il letto. Lei non amava la bambina, non aveva amore per la figlia. Infatti la voglia di stare sola con lui, gli diceva le bugie. Dov'é ka bambina, lei rispose dalla sorella. Bugiarda furba, falsa. Speriamo che lunedì si conferma L'ergastolo!!!
Scommetto che l'uomo che è stato con lei, in quei giorni terribili per la piccola, quando ha saputo quello che ha combinato quel mostro di donna, avrà vomitato dallo schifo e forse sta ancora vomitando..
Mi spiace , io la ritengo capacissima di intendere e volere . Volere naturalmente a modo suo ,non ha nessuna patologia. Certo è una persona Egoista e anafettiva e a 40 anni ha avuto tutto il tempo per scoprire eventuali disturbi. Escludo che sia recuperabile.
Ma poi se questa donna ( se così la possiamo chiamare ) voleva proprio anteporre la sua vita a quella della sua bambina , perché non affidare quest' ultima a sua sorella ??? Sono sicura che sua sorella avrebbe cresciuto la bambina come se fosse stata figlia sua !!!
vero la curava .come fosse sua .la si vede la sorella con i suoi movimenti tirata e distrutta non mi auguro di essere al processo e rivederla falsa senza cuore con la sua avvocatessa che la protegge perché lei a bisogno quel mostro senza cuore
Se non la voleva e non voleva lasciarla alla sorella, ci sono anche istituti preposti per fare questo. Anche se, e non c'entra nulla con quello che è successo e con questo mostro. In Italia, le leggi sull adozione, sono troppo farraginose, lente e a mio parere andrebbero riviste ed allargate, ad una platea molto più ampia. Si dovrebbe, giustamente studiare approfonditamente, la persona al quale affidare il bambino, analizzare con medici, psicologi colui che riceve in adozione il piccolo, analizzare a fondo lo stile di vita e le finanze della persona. Uscire però dai dogmi della classica famiglia. A volte, un solo ragazzo, che ha voglia di paternità, sarebbe capace di crescere 100 volte meglio un bambino rispetto a mostri simili che si professano madri. È solo un mio pensiero, o forse rabbia, per essere stato o essermi privato della cosa più bella del mondo, l essere padre.
Lei l' ha lasciata morire da sola con la speranza di sottrarsi alle sue responsabilità... infatti dice:io non ho ucciso mia figlia...voleva farla passare per morte naturale ,oppure per colpa di una babysitter inesistente.Scusate ma non riesco più a sostenere questo discorso 😢😢😢
Merita l'ergastolo perché ho seguito il caso dall'inizio e non ha mai dato un cenno di pentimento per questa ragione ancor più merita l'ergastolo...senza nessuna attenuante...
Questa aveva tutti contro!! Una persona le voleva bene, la piccola e lei cosa ha fatto: la ha eleminata xche' non si sentiva libera di incontrare uomini con una certa posizione!!
Brava, giusto proprio così esatto concordo con te. Infatti lei aveva solo la Testa per gli uomini... con gli uomini cè l'aveva accesa, alessia Pifferi era al centro dell'attenzione! Non piange mai, non prova rimorsi, ma si difende con le sue bugie menzogne. Assolutamente falsa guardatela bene. Con quale faccia, con quale coraggio dice che a perso la figlia.... speriamo 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻 Ergastolo!!!
Speriamo solo che chi deve emettere la sentenza, non ascolti la Pontenani, lei si sente sicura, ha tante prove, ho paura, ma questa riuscirà in quello che vuole.
ci sono pure degli asini che son peggio dei governanti che si scelgono se x questo. se non capite il concetto di giusto processo meglio che non scrivete, in modo da non lasciare ai posteri traccia della vostra ignoranza.
@@martinalario6990 ah ecco ci voleva il parere di una carneade riguardo l'operato e la vita di una professionista che ha visto per pochi minuti sul wuebbe. mi chiedo a quali grandi maitre a penser si ispira
Avvocato ma ti entra in testa che la bimba era un peso per questa individua che difendi statti a casa a fare la calza maglia bravissimo il Pm parole giuste e vere
Al netto di qualsiasi valutazione sulla colpevolezza della Pifferi, lei come si permette di dire ad una professionista di andare a fare la calza? Ma ci vada lei a dare la calza ammesso e non concesso che ne sia capace
Ma il particolare di lei che sorride, Alessia Pifferi, quando il PM parla della bimba che per i morsi della fame si è mangiata parte del pannolino, non si può proprio vedere, il massimo della pena, l'ergastolo per questa genitrice, il termine mamma non è adatto per questa persona...
Questo pm è il numero uno nel suo lavoro e simbolo di umanità...determinato e si è pure commosso!!!!le psicologhe e l avvocato difensore sono state pure indagate ma di cosa vogliamo parlare???non c'è pentimento ,empatia nulla in lei...🤮
L'ha partorita in bagno (edit: nel wc): a partire da questo, bisognerebbe domandarsi se come società, collettività, avremmo potuto evitare tutto questo. Non sto qua a difendere Alessia Pifferi, nè accusando la sorella. Ma si riesce a fare un discorso che vada al di là delle responsabilità individuali , per un caso come questo? Perchè a mio avviso è necessario. Si può per un attimo parlare di cultura della maternità? Perchè non tutte le donne che partoriscono sono predisposte o pronte a essere madri: essere amorevoli e accudienti verso la prole non è un istinto naturale, purtroppo (no, nemmeno negli animali) Una donna che partorisce una bimba (edit: nel water!!) - e che quindi fondamentalmente non solo non la voleva, ma aveva degli squilibri comportamentali evidenti- forse andava monitorata di più, se vogliamo pensarci come collettività e società civile.
I particolari sono agghiaccianti. La Pifferi l’ha definita ‘ una cosa nera che è uscita ed è caduta a faccia in giù nel water spaventandola molto’ orribile
anche io sono cresciuta sensa mamma sono stata tutta la mia imfansia in un colegio di suore eh con tutto cio sono felice oh avvuto tre figli eh ancora sono sempre felice e contenta oh lavorato e sono cadutta in una forte depressione eh grazie a DIO sono sempre vicini a mio marito❤❤❤
Ergastolo senza attenuanti come ha chiesto il PM. Con isolamento diurno e notturno per anni. In America anni fa è successo un caso simile, la madre è stata condannata alla pena di morte.
dici il caso di Kristal Compendio (se non sbaglio il nome) che aveva 2 foglie ed è partita per le vacanze lasciando la piccola di 16 mesi a casa nel suo lettino per 10 gg? sono rimasta scioccata da quella storia
È giusto che la pifferi paghi.. ma al netto di questo sicuramente la sua famiglia non è stata una famiglia accogliente ,se fossi stata Viviana sarei stata male per mia nipote ma anche per mia sorella ,mi sarei domandata il perché, mi sarei fatta un esame di coscienza domandandomi se forse fossi stata iper critica nei suoi confronti, mi sarei arrabbiata immagino ma è certo che non sarei stata fissa in tv a dargli contro..
meglio di quei familiari che difendono i parenti colpevoli di efferati crimini. Del resto era la nipote, avrà sofferto per la perdita e si sta difendendo dalle accuse della sorella e sta espandendo un suo parere (con cui tra l altro concordo) di voler colpevolizzare gli altri addossando colpe per fare la vittima schiacciata dagli eventi.
Purtroppo è quello che penso anche io. "Lei non ha mai avuto nessun problema certificato", perché probabilmente nessuno si è preoccupato di portarla da un medico per approfondire. Mi sembra che ci sia solo un feroce giudizio e credo ci fosse anche prima. Il matto non sa di esserlo, altrimenti matto non sarebbe, è preda di una forte dispercezione della realtà. Possibile nessuno abbia capito che potesse essere pericolosa per la figlia e che non sarebbe dovuta rimanere a vivere sola con lei?
Questa sorella non si può sentire più. Sulla Pifferi abbiamo capito com' è fatta, ormai non ci sono modi di recuperare i suoi gesti. Ma la famiglia ora cosa vuole? Non sapevano che la loro figlia/sorella ha partorito in bagno, che madre e figlia non erano seguiti dal pediatra, da medici, probabilmente la piccina aveva anche altre difficoltà perché non piangeva, quindi davanti a questi fatti dovevano un pochino sforzarsi e fargliela togliere la bambina. Ignoravano i problemi, da sempre e questi sono i risultati. Urla così spudoratamente la colpa della sorella per non far venire fuori (o far venire il meno possibile) la responsabilità della famiglia. Povera bimba, si meritava persone migliori.
Adoro il Pm bravo Giudice avete fatto un ottimo lavoro per me un trionfo della Giustizia per ora . Imperdonabile la morte della piccola Diana rip in pace piccola
😂😅ma sta sorella non si vergogna non l'ha odiata e il lettino non lo avete comprato non avete visto che la bambina non era normale non aveva pediatra e guarda caso solo la madre sapeva che Alessia era incinta e non ha detto niente a viviana che bella famiglia
È difficile trovare giustizia, quando muore un bambino! È chiaro che questa donna abbia condotto una vita al di sopra delle parti! La Sua famiglia la condanna! Tutti sono pronti a condannarla! Ma il problema serio è chiedersi come ha potuto arrivare a questo punto! I famigliari hanno la responsabilità, fin da piccola di non aver capito dell'amore di cui aveva bisogno.....e di correggere le sue mancanze! Poi ogniuno scaglii la pietra dove crede, ma non è possibile, che sorella o madre non siano mai andate a verificare anche di nascosto se la bambina stesse bene! Sapevano dove abitava, avrebbero potuto salvare quella bambina!
Si ma scusate la prima e fondamentale domanda viene spontanea: ma perché non l hanno tolta subito la bambina a questa appena nata? Sono colpevoli anche le persone che gle l hanno lasciata n mano
Ieri a Quarto Grado hanno fatto vedere il filmato quando masticava il cioccolatino con la guancia bella piena, l'avvocata che glielo aveva offerto durante un'udienza per la morte della bambina ha fatto schifo scusatemi l'espressione e se lo scrivo per la seconda volta hanno fatto schifo tutte e due...
Tremendo.Sono arrivata in USA e ho fatto la babysitter, mai, poi mai ho lasciato un bimbo lontano dai miei occhi.Questa donna non ha emozioni quando parla di sua figlia.
La Pifferi, quando parla, sembra recitare una parte scritta da altri. È atona, monotona, inespressiva. Diranno che sono i farmaci che assume (li assume?), diranno che non ha sufficienti capacità cognitive (ma ne ha a sufficienza per incolpare la qualunque, però). Potranno addurre qualsiasi "scusa", resta il fatto che la piccola Diana è morta. È questa l'unica cosa che conta. È stata letteralmente sacrificata sull'altare dei bisogni egoistico di chi avrebbe dovuto averne cura ed amarla più di sé stessa. Questa donna mi disgusta profondamente. Profondamente.
la pifferi stava riconquistando il bergamasco, che probabilmente e' il padre della piccola,ma lui non voleva bambini tra i piedi. Ci ha pensato mamma pifferi
La bambina è la fotocopia dell ‘ ex marito. Probabilmente c’ era stato un breve interludio tra lui e la Pifferi durante la rottura con in bergamasco. Se avesse sospettato che la figlia fosse del compagno di Bergamo lo avrebbe costretto alla prova del dna. Quale migliore occasione di accasarsi come progettava?
Non credo che abbia premeditato di uccidere la figlia, semplicemente non la pensava proprio stava soddisfacendo i suoi bisogni e non pensava ad altro, come dice lei la sua mente si spegneva nei riguardi della figlia, per quanto riguardava lei era accesissima
Ma se una persona ti tiene lontana, perché devi insistere? Io avrei dato come Viviana, del resto quell'essere non era minorenne. Se una persona non mi fa entrare in casa, devo buttare giù la porta così mi prendo una denuncia? Basta accusare la famiglia lei voleva fare quello che voleva.
@@Gretagreta233considerato che avevano le chiavi dell’appartamento in quanto di proprietà della madre potevano andare direttamente a controllare. Visto che hanno detto che sapevano che altre volte aveva lasciato da sola la bambina (anche se per poco). Che poi la sorella ha detto che la nipote non la vedeva mai perché la Pifferi non gliela portava, ma lei è mai andata qualche volta a cercala? Per me la famiglia completamente disinteressata in generale. L’hanno messa in quell’appartamento da sola con la bambina per non avere scocciature. La sorella che dice io ho provato a dargli consigli (rimproveri) ma ha mai provato ad aiutarla concretamente? E non a parole? La Pifferi la deve pagare perché è ingiustificabile quello che ha fatto ma la famiglia non la conta giusta.
La capisco per l infanzia , ma non la giustifico per la leggerezza inconsapevole di essere madre .lasciare una figlia sei giorni sola senza cibo e ' da criminali .posso capire la sua solitudine e inadeguatezza alla vita .anch io mi sento escluso dal mondo , ma ho due gatti , non sarei mai potuto essere padre .pero ' la prima cosa che faccio al mattino .e' occuparmi dei miei gatti ..il mangiare , il bere e la sabbietta , ma loro mi dimostrano un affetto che non ho mai avuto dagli esseri umani .e per questo i miei gatti sono l affetto e l amore che avrei dovuto per gli esseri umani ...causa di tristezza e delusione .i miei gatti sono parte della mia vita e non andrei al mare lasciandoli soli per 6 giorni .non lo farei mai .sono la mia unica vita sentimentale ❤❤❤❤❤❤❤
Venerdì 10 maggio h23,35. Sto guardando la trasmissione 4 grado. Guardando l avvocato Pontenanni mi sto chiedendo: questa, perché difende così accanitamente la Pifferi? E la risposta che mi dò è: questa quando non era nessuno sembrava la strega di Biancaneve. Adesso, mi sa che si crede proprio Biancaneve, altrimenti, a che scopo? I l' ergastolo lo devono dare prima alla sua avvocatessa.
Ma io mi chiedo al l'avvocato della pifferi ma se fosse una tua parente che dovesse fare una cosa così direste che non voleva uccidere ,mi dispiace che non mi risponderà ,ma resto con il mio pensiero.
Come fa a non essere premeditata la cosa????? Sarebbe stato ovvio anche per un pesce rosso che una bimba abbandonata a se stessa a quell’età sarebbe morta
Esta sorella de Alessia parla della bambina come si fosse sua, però per le estesi parole de bocca sua dice anche che Alessia non si la ha portato mai...voi dire che questa Signora ne meno andaba a trovare la sorella tanto per sapere della bambina già che la sorella le fregaba poco è per questo che non capisco com'è che oggi parla della "mia bambina"..... Poi invece de stare ad attacare la sorela sapendo questa come era all'ora perché non è andata a chiedere la bambina in afidamento così già conoscendo ad Alessia di sicuro se la abbrevero data y oggi tutti felice....pero la Signora parla si con molto oddio pure a quando parla de casa mia, senza penzare che la casa è de sua Madre è che questa è libera di ospitare a chi le pare pure a questa stesa Signora se ne ha visogno.... Pero no lei parla de la casa come si la Madre già fosse morta! Per ciò si che odia a sua sorella a prescindere si è stata una cativa Madre.... Come pretendeba questa che la sorella la cercase o le chiedese di guardare la bambina se Alessia già sapeva che andare da lei era com'è andare dal suo verdugo!!!
Ancora non si sa se l'uomo con cui usciva Alessia fosse il padre. E se fosse lui? Perché non è stato fatto il test del dna? Perche non si è cercato il padre? Perche la responsabilità genitoriale deve esssre solo della madre?
Quindi per questo genio del giornalismo le dichiarazioni "non erano mica tanto spontanee" perché l'imputata leggeva un testo, non sa che spontanea è una dichiarazione fatta al di fuori di un interrogatorio in udienza.
Signora ho trovato un suo commento dove dichiara di essere una psicologa adesso vedo che si intende di legge e si permette di offendere il cosiddetto popolino ma con tutte queste cose di cui si intende e tutti i suoi interessi perché sta così spesso su you tube a commentare e criticare?
Anche se all'inizio non lo fai con l'intenzione di uccidere, chiunque saprebbe che una bambina non può sopravvivere senza acqua né cibo per quasi una settimana , magari non è andata con la premeditazione di ucciderla da subito , ma poi con il passare dei giorni, attraverso il suo essere infantile se n'è fregata lasciandola morire e sapendo che sarebbe morta
Io onestamente la chiudevo in cella e la lasciavo per 7 giorni senza Water con una bottiglietta di acqua e una di teuccio ! E andrei a riaprire la cella dopo 7 giorni vediamo
Io pregherò per la piccola Diana 🙏😪e spero che la giustizia prevalga e che quella che chiamano mamma venga punita severamente, non solo per la giustizia terrena
i commenti a riguardo dell'abbigliamento e dell'acconciatura dell'imputata sono indegni. Davvero. Dovrebbe forse presentarsi avvolta in un sacco di iuta per esprimere pentimento? Mah queste trasmissioni dovrebbero INFORMARE con vere informazioni, non CONDIZIONARE con suggestioni chi le segue
Non ha mai voluto fare del male a sua figlia figuriamoci se avesse voluto fare del bene. Non ci sarebbe da scherzare più di tanto perché la faccenda è tragica all’ennesima potenza e io giuro che dai miei ottant’anni non ricordo una notizia simile
Una parola d'amore nei riguardi di Diana piccolo Angelo ❤
Complimenti al PM ho percepito le sue parole pieno di emozione e GIUSTIZIA X QUELL'ANIMA INNOCENTE
ERGASTOLO.... BUTTARE LA CHIAVE
😅😮5531
Se tutti i PM fossero così... Tanta stima per lui!!
Anche a me è piaciuto un sacco
Non si lasciano neanche le piante abbandonate quando andiamo in vacanza
Brava d'accordo neanche le piante si abbandono.....d'accordo.
Ecco
È proprio così brava...👏👏👏❤️
Si spera Ergastolo
Infatti ti preoccupi che qualcuno le innaffi
Il fatto stesso che dicesse che la bimba era con la baby sitter dimostra che sapeva che non si poteva lasciare da sola!
Al compagno aveva detto che Diana era al mare con la sorella e agli inquirenti che era con la baby sitter, sapeva che la bambina non doveva essere lasciata sola...
Al compagno aveva detto che Diana era al mare con la sorella e agli inquirenti che era con la baby sitter, sapeva che la bambina non doveva essere lasciata sola...
Assolutamente d'accordo.. Impossibile che non sapesse, massimo della pena, nessun ricorso.
Questa donna è cattiva,acccusa tutti per scagionare sé stessa è un mostro.povera bimba!😭😭😭
Una donna assurda e cattiva! 😢😡
Brava ! 👏
Ma proprio per niente, questa donna è malata di mente, non cattiva. Va tenuta rinchiusa ma non in carcere
È vero ha pensato solo a difendere se stessa e neanche per 1 minuto ha parlato della bambina
La testa di mamma , se una donna è mamma , non si spegne nemmeno se arriva Brad Pit. Ci pensi sempre , a casa , fuori casa , di notte . Sempre pensi al bene del figlio
Mezze verità .
Ma non è così. Non è normale lasciare la bambina da sola fino alla morte. Non è un mostro è una malata. La famiglia non doveva lasciarle la bambina. Non serve a nulla l'ergastolo. Va tenuta rinchiusa ma non in carcere,
Giusto,i figli sono sacri.
come no!!!!! aveva il frigo vuoto e la valigia piena di vestiti da sera.l"ergastolo e" il minimo,troppo furba .
Bravissimo il PM, per tutto quello che ha detto, ma anche per la sua sensibilità in questo caso così atroce
Nessuna pietà x la pifferi, io penso alla piccola che è stata abbandonata da sola a morire di fame, di sete
Ma quale sorellanza il rossetto non lo dimenticava per andare a divertirsi la figlia si! Povero angioletto! 😢
Parla solo di leiiiii! Non ha il minimo pentimento! Non chiede perdono! Non le dispiace! Uguale a Veronica Panariello!
Veronica e un caso ben diverso perché qua c'è un suocero che io ho dei dubbi, e il marito che protegge il suo papà ma un dubbio non le venuto """
@@elisabettalocatelli4356il suocero è stato scagionato: ha fatto tutto da sola
No, peggio. L agonia di Diana è talmente mostruosa....inaccettabile....disumana
Non si prende nessuna responsabilità, è bugiarda è stata addestrata dall'avvocato...non ha versato una lacrima...merita l'ergastolo sapeva che la bambina poteva morire e sperava di non trovare più viva la bambina per togliersela di mezzo...non ho mai visto una persona a processo accusata di omicidio mangiare il cioccolatino in aula e sorridere non appena il Pm descrive che la bimba si era mangiata il pannolino...
Giustizia per DIANA❤️🙏
Io mi chiedo quanti tra questi che criticano la sorella (che ha offerto aiuto ed è stata allontanata dalla Pifferi, e ha anche chiamato gli assistenti sociali) nella stessa situazione non cascherebbero dal pero... Chi se lo immagina che una sorella ADULTA, che al telefono conferma di essere con la figlia e dice pure che la si vuole controllare e si scoccia, abbia invece lasciato la bimba sola in casa... Per quanto si possa avere parenti ADULTI con atteggiamenti infantili e comportamenti da adolescenti non si arriva a immaginare certe cose, io le trovo impensabili.
Beati voi che conoscete così bene l'animo umano!
Non mi fraintenda, sono la prima a dire che la pifferi deve pagare! Ma al contempo tutte le volte che sento ,vedo Viviana percepisco ostilità,invidia ,rancore senta come dice " la casa dove vive è anche mia" ..è evidentemente che la pifferi è sola ed ha dei problemi che sono stati sottovalutati così come è vero che ha avuto una famiglia non pienamente accogliente ,con questo non dico che Viviana deve pagare per la pifferi ,dico solo che non mi piace!
@@elexxxx mah non lo so, secondo me come ha detto nell'intervista la cosa che le criticava e che creava astio era che Viviana lavorava e la Alessia Pifferi invece si rifiutava di farlo, capisco che più che invidia ti rimanga amaro in bocca perché hai sempre faticato, nonostante tutto l'hai aiutata dandole un tetto sulla testa, e cercano anche di farti passare per la cattiva della situazione... La Pifferi è molto vittimista a mio punto di vista e non si prende le proprie responsabilità, immagino probabilmente non l'avrà fatto tutta la vita... Almeno io lo interpreto così 🙂
la sorella parla troppo. Sinceramente tutto sto dolore e tutto sto interessamento per sorella e per nipote non lo vedo.
@@MsStresa se la mettiamo così, che una lavora e l'altra no e allora merita rispetto solo quella che lavora, allora mi sa che c'è un problema di fondo. A me fa davvero impressiona la sorella che fa di tutto per mettersi in buona luce, non mi pare l'abbia mai davvero pianta questa nipote altrimenti non sarebbe sempre in TV. Stessa cosa sui social, mai messa una foto della nipote, poi non c'è più e la pubblica, strano.... Senza contare che lei racconta la SUA di versione. Io resto dell'idea che se fossero stati davvero presenti non sarebbe successo. Se vedi tuo nipote a rischio e tua sorella ti dice di farti i fatti tuoi (ammesso che sia vero) lascio tutto così o fai qualcosa?
@@virnacinquesottountetto9510 non ho seguito questa persona prima della disgrazia e non ero né in casa loro né in loro contatto, quindi non saprei che rapporti aveva Viviana con la bambina. Li raccontano le foto scattate di loro insieme e le persone intorno.
Comprendo anche possa scattare del veleno quando ti vengono propinate bugie per non farti intervenire e salvare la bimba e oltretutto ti si venga anche ad accusare.
Ripeto, voglio vedere altri al posto suo 🙂.
Io penso che Alessia la figlia non l'ha mai accettata.
Se ha avuto testa per andare a divertirsi, perché non ha dato almeno ai suoi parenti il compito di andare a vedere la bambina ? Non averlo fatto significa che voleva sbarazzarsi definitivamente della bambina.
Gli errori si pagano sopratutto quando c'è di mezzo la morte di una povera creatura.
Merita l'ergastolo e non solo questo.
I parenti dovevano andare a vedere la bambina??
I bambini non si lasciano nemmeno un minuto. Ma che scherziamo? Io neanche la doccia mi facevo se non c'era qualcuno con i miei bambini. Lei poteva affidarla con tutte le attenzioni.
@@MGioia-dp4vee questa sua dedizione è durata fino al compimento dei 50 anni dei suoi figli?
@@cristinabarbier1487
Ma perché la piccola Diana aveva compiuto 50 anni??
Ma di cosa stiamo parlando?
Lei ha mai avuto qualche figlio?
Ha mai visto come è un bambino di 17 mesi? Se ne vede qualcuno lo osservi bene. Si renderà conto di quanti pericoli ci possono essere. Dalle cadute in poi. Un bambino di 17 mesi è in grado di custodirsi da solo????
Io ho cresciuto 3 figli. Ora sono nonna. Ho fatto l'insegnante nella scuola dell'infanzia.. Ho studiato Psicologia infantile. Di bambini, se permette, me ne intendo.
Io mi sveglio la mattina e non ho neanche il tempo di pettinarmi i capelli infatti li porto sempre legati perché subito faccio proprio perché ho due bambine piccole e non le posso perdere di vista più di un minuto e questa se ne va 6 giorni e lascia la bambina da sola. Ma stiamo skerzando o stiamo dando i numeri?! Ergastolo!
E l'avvocato che la difende? Non ho capito cosa c è da difendere.
Sei una Mamma ❤
@@Gretagreta233 neanch'io sinceramente secondo me bugiarda come lei
Ergastolo per questo mostro deve
pagare per tutta la vita per le atrocita' che ha fatto passare a quella piccola senza nessuna pieta'
Anche il pannolino si ha mangiato dalla fame,povera piccola....
@@merytaby1978è una cosa cui penso sempre... peggio dell' inferno più infernale per un angelo innocente.
@@vittoriomarano8230 😭
Ergastolo per l’egoismo di questa donna e basta vittimismo.
bisogna provare ad avere in casa un soggetto simile . Io lo sto provando
Attendo lunedì sperando che questa donna se così si può chiamare abbia come pena l'ergastolo. Non c'è niente che possa giustificare ciò che ha fatto. Niente. .Lei sapeva benissimo che lasciava la bambina sola abbandonata in un lettino senza mangiare né bere senza cambiarla coccolarla. Non ci posso pensare. Mi ha dato un grande fastidio quando ha detto che si sentiva appagata in quella settimana a casa dal tipo. Vorrei scrivere ciò che ho detto ma per educazione non lo scrivo. Povera Diana piccolo Angelo quanto avrai sofferto sola senza essere accudita e lei a fare i fatti suoi usata dal tipo. Che brutta persona è questa che Dio ce ne scampi. L'ultima cosa che mi sento di dire è: gettate via la chiave.Riposa in pace piccola Diana
Il PM si commuove ricordando Diana, mostrando grande umanità ... la madre fredda, cinica, distaccata !
Giusto quell'essere ha pensato solo a sé stessa, le piace la bella vita non lavorare, farsi mantenere, andare a fare la vip, lasciamo pure che il suo avvocato la difenda, vedremo come andrà lunedì.
Alessia Pifferi ha lasciato fare al destino ciò che lei non riusciva a fare materialmente... è sempre stata lucida e decisa...
Solidarietà e condoglianze vanno solo alla madre e alla sorella...lei spera solo di salvarsi dall' ergastolo , non evidenzia dolore o rimpianto per le sue azioni...anche se ci fosse un ritardo, ciò non inciderebbe sulle sue responsabilità...
Penso anche che la strategia difensiva stia accrescendo la sua cattiveria e la sua malvagità, condivido il pensiero del giornalista Scanzi...
Il dolore del Pm,la sua pietà e tenerezza per Diana bimba sfortunata e sua madre con la sua faccia di pietra mangiava cioccolatini in aula
E ha sempre la sua bottiglietta d'acqua a portata di mano che sorseggia anche se non ha sete perché da dei sorsetti ogni tanto che sembra faccia uno sfregio ulteriore al ricordo della figlia ma la cosa che mi inorridita è stata la risatina quando il PM ha detto che la bambina dai morsi della fame ha mangiato un pezzo di pannolino ... è stato agghiacciante !!!!
@@margheritavada207 sia mai che soffra la sete
@@margheritavada207 quel pezzo di pannolino …..non riesco a immaginarmi una sofferenza più atroce del doverlo deglutire….
@@margheritavada207👍
@@claudiavasile2594 ♥️
Che mostro, non ho mai visto un mostro del genere
E ora Diana la affido a voi!! Il Pubblico Ministero con quella frase ha detto tutto! La povera bimba deve avere giustizia per poter riposare in pace.... vola più in alto che puoi Diana e lascia andare le sofferenze che hai dovuto subire, tu, piccola stella, che avresti dovuto avere più diritti di tutti!!!❣️
Che uomo di profonda umanità!Non poteva toccare il cuore più di così.Atteggiamento che richiedeva ben di più di un semplice comportamento rigidamente professionale,soprattutto perché la banda degli strizzacervelli cercava di far scivolare tutto l'orrore nell'incapacità di intendere e di volere.Chi si comportava male non era certo chi cercava di riportare tutto sul piano della reale responsabilità.
@@silviabiasco4719 Verissimo.
@@silviabiasco4719ha fatto l'avvocato.
Grande Pm!! Ergastolo!!!!!!!
Brava, giusto proprio così esatto! Concordo pienamente per tutte le bugie che dice. Mi fá schifo, rabbia a sentire le sue false dichiarazioni. A perso una figlia... La lasciata sola senza amore, senza mangiare, senza acqua. Donna senza scrupoli indifferente fredda,pensava solo di divertirsi stava bene, si sentiva una donna. Speriamo🙏🏻🙏🏻🙏🏻 che lunedì sarà Ergastolo!!
1 anno di applausi al pm, ha detto quello che pensiamo tutti.
Pienamente d'accordo.
👍
👏👏👏
Buttate la chiave🙏
Lo spero !!!!!
BRAVISSIMO IL PUBBLICO MINISTERO È VERAMENTE ADDOLORATO
Sì verissimo, tutti abbiamo provato tristezza e angoscia per la morte di questa sfortunata bambina lasciata morire tra mille sofferenze!
🤣🤣🤣
Ma già una che dice la mia testa si è spenta è ovvio che mente,se ti si è spenta la testa non ne hai certo contezza...fa finta di essere scema, invece è solo cattivissima
Una cattiveria che rasenta il massimo stupore , meschinita', schifo, orrore e chi ne ha piu' ne metta, l'ha voluta sopprimere volontariamente.Cosi' non avrebbe avuto piu' problemi per le sue uscite e scappatelle !!!!!
Un pensiero per la sorella Viviana per questo tragico dolore!
L avvocatessa pontenani ha suggerito alla pifferi di indossare il crocefisso...quanta ipocrisia!
Questo pm,non lo dimenticherò mai. Giovanni Terzi ha ragione; le sue parole sono le mie parole.
Ergastolo per Alessia Pifferi, perché la piccola Diana possa riposare in pace.
Quando lei dice"mi sentivo donna appagata" mi viene voglia di urlare uno sproposito!!!
Anche a me !
Solo a sentirla, mi sentivo donna, mi fa schifo e tanta rabbia. Infatti per questo la lasciata sola la bambina proprio per questo Tipo. Una persona senza scrupoli, senza cuore. Illusa. Speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻che lunedì si conferma L'ergastolo!!!
Sciagurata, si sentiva una donna "appagata", mentre la figlia moriva tra mille sofferenze !
Credo che sia lo stesso che direi anch io..
Sciagurata....è troppo buona...io non posso rispondere quel che penso😢 sennò mi bannano! Chi mi vuol capire.....capisce eccome😮😮😮
Mi viene il vomito ogni volta che lo vedo scusate...
è proprio così sono pienamente d'accordo 👏👏👏👏👏
A me viene la diarrea
E' repellente il suo tentativo di autoassolversi e di scaricare le colpe sugli altri senza mai mostrare un minimo cenno di sincero pentimento e di dolore per il crimine commesso.
Tra lei e il suo avvocato non so chi è peggio.
Anche a me......😢......che schifo!!!!
Mi gira lo stomaco a sentire questa mamma ingrata e l avvocato che l'ha difende
L avvocato cerca notorietà ma come cavolo si fa a difendere questa
L'avvocato che la difende è la cosa più atroce che ci sia. Questo mostro non è da difendere ma da lasciare in cella fino alla fine dei suoi miseri e luridi giorni.
Sono una mamma, voglio bene tanto I bambini. Lei sapeva che il latte non sarebbe bastato, è sapeva anche chè la bambina da sola non poteva prendere il biberon. Donna senza scrupoli, senza cuore, spudorata per un uomo che solo la usava per passatempo, cioé per il letto. Lei non amava la bambina, non aveva amore per la figlia. Infatti la voglia di stare sola con lui, gli diceva le bugie. Dov'é ka bambina, lei rispose dalla sorella. Bugiarda furba, falsa. Speriamo che lunedì si conferma L'ergastolo!!!
@@robertavitali6666gente che non conosce la vergogna, ma forse non ha una coscienza questo avvocato. Si rende conto chi sta difendendo?
Scommetto che l'uomo che è stato con lei, in quei giorni terribili per la piccola, quando ha saputo quello che ha combinato quel mostro di donna, avrà vomitato dallo schifo e forse sta ancora vomitando..
Mi spiace , io la ritengo capacissima di intendere e volere . Volere naturalmente a modo suo ,non ha nessuna patologia. Certo è una persona Egoista e anafettiva e a 40 anni ha avuto tutto il tempo per scoprire eventuali disturbi. Escludo che sia recuperabile.
Ma poi se questa donna ( se così la possiamo chiamare ) voleva proprio anteporre la sua vita a quella della sua bambina , perché non affidare quest' ultima a sua sorella ??? Sono sicura che sua sorella avrebbe cresciuto la bambina come se fosse stata figlia sua !!!
vero la curava .come fosse sua .la si vede la sorella con i suoi movimenti tirata e distrutta non mi auguro di essere al processo e rivederla falsa senza cuore con la sua avvocatessa che la protegge perché lei a bisogno quel mostro senza cuore
Se non la voleva e non voleva lasciarla alla sorella, ci sono anche istituti preposti per fare questo.
Anche se, e non c'entra nulla con quello che è successo e con questo mostro.
In Italia, le leggi sull adozione, sono troppo farraginose, lente e a mio parere andrebbero riviste ed allargate, ad una platea molto più ampia. Si dovrebbe, giustamente studiare approfonditamente, la persona al quale affidare il bambino, analizzare con medici, psicologi colui che riceve in adozione il piccolo, analizzare a fondo lo stile di vita e le finanze della persona.
Uscire però dai dogmi della classica famiglia.
A volte, un solo ragazzo, che ha voglia di paternità, sarebbe capace di crescere 100 volte meglio un bambino rispetto a mostri simili che si professano madri.
È solo un mio pensiero, o forse rabbia, per essere stato o essermi privato della cosa più bella del mondo, l essere padre.
Si, la sorella l avrebbe allevata ma lei ha fatto terra bruciata intorno a se' per accrescere il suo ego. Ora il suo ego se lo frigge in galera.!
@@vincenzovaranese7535 sono d' accordo!!!
Lei l' ha lasciata morire da sola con la speranza di sottrarsi alle sue responsabilità... infatti dice:io non ho ucciso mia figlia...voleva farla passare per morte naturale ,oppure per colpa di una babysitter inesistente.Scusate ma non riesco più a sostenere questo discorso 😢😢😢
È facile ora dare tutta la colpa ai suoi familiari dovrebbe solo piangere e vergognarsi
Merita l'ergastolo perché ho seguito il caso dall'inizio e non ha mai dato un cenno di pentimento per questa ragione ancor più merita l'ergastolo...senza nessuna attenuante...
Questa aveva tutti contro!! Una persona le voleva bene, la piccola e lei cosa ha fatto: la ha eleminata xche' non si sentiva libera di incontrare uomini con una certa posizione!!
Brava, giusto proprio così esatto concordo con te. Infatti lei aveva solo la Testa per gli uomini... con gli uomini cè l'aveva accesa, alessia Pifferi era al centro dell'attenzione! Non piange mai, non prova rimorsi, ma si difende con le sue bugie menzogne. Assolutamente falsa guardatela bene. Con quale faccia, con quale coraggio dice che a perso la figlia.... speriamo 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻 Ergastolo!!!
Ci sono avvocati che sono peggio degli imputati.
Speriamo solo che chi deve emettere la sentenza, non ascolti la Pontenani, lei si sente sicura, ha tante prove, ho paura, ma questa riuscirà in quello che vuole.
Dovrebbero solo ascoltare De Tommasi se hanno un po' di sensibilità.
ci sono pure degli asini che son peggio dei governanti che si scelgono se x questo.
se non capite il concetto di giusto processo meglio che non scrivete, in modo da non lasciare ai posteri traccia della vostra ignoranza.
Ma la pontenana ha figli?
Li vedo in grave pericolo.
@@martinalario6990 ah ecco ci voleva il parere di una carneade riguardo l'operato e la vita di una professionista che ha visto per pochi minuti sul wuebbe.
mi chiedo a quali grandi maitre a penser si ispira
La Pifferi è scaltrissima, ha commesso un omicidio perfetto, ha assunto il tempo, 6 gg di abbandono, come killer
Ma quale omicidio perfetto scusa? Questa cosa si dice quando si riesce a passarla franca e lei neanche ci ha provato
Mando un grande abbraccio alla mamma e alla sorella per il dolore che provano per tutto il fango che le anno buttato addosso ❤❤❤❤❤❤❤
Perfetto....ma se ha preso l'ergastolo
@@slowlistener4690intende dire che non si è sporcata le mani.
@@loredanaandriola375 non direi proprio che non sporcarsi le mani equivalga a dire omicidio perfetto
Qui amore non c e preghiamo e l unica cosa da fare affidiamo questa bambina a dio🙏
Finalmente un UOMO, in mezzo a tanti zombie!! Grazie pubblico ministero. 💚
Avvocato ma ti entra in testa che la bimba era un peso per questa individua che difendi statti a casa a fare la calza maglia bravissimo il Pm parole giuste e vere
Al netto di qualsiasi valutazione sulla colpevolezza della Pifferi, lei come si permette di dire ad una professionista di andare a fare la calza? Ma ci vada lei a dare la calza ammesso e non concesso che ne sia capace
L’ avvocato cerca visibilità con una strategia che rasenta la mancanza di scrupoli e priva di senso obbiettivo.
Non conosco e non mi interessa la strategia dell' avvocata. Quello che è intollerabile è dire ad una professionista di andare a fare la calza
@@ciaomare4765 👏 👏 👏 pensa come l'hanno abituati a sti personaggi!
Più ascolto Viviana e più mi piace.
Povera Diana Rip ❤
Ma il particolare di lei che sorride, Alessia Pifferi, quando il PM parla della bimba che per i morsi della fame si è mangiata parte del pannolino, non si può proprio vedere, il massimo della pena, l'ergastolo per questa genitrice, il termine mamma non è adatto per questa persona...
Ma poi sempre una voce così meccanica, robotica senza empatia senza una lacrima.
Vediamo la sentenza cosa farà e dirà io lo immagino???
Questo pm è il numero uno nel suo lavoro e simbolo di umanità...determinato e si è pure commosso!!!!le psicologhe e l avvocato difensore sono state pure indagate ma di cosa vogliamo parlare???non c'è pentimento ,empatia nulla in lei...🤮
Era consapevole che la figlia avrebbe dovuto mangiare, perché ad una amica al yelefono ha detto " ...questa mangia sempre..." riferendosi alla figlia.
Che mostro di donna, povera piccola Diana😔…
probabilmente all' amica raccontava che le solite bugie😢
@@annaprevi3638
anche la sorella ha testimoniato che la bambina mangiava nelle occasioni in cui l'ha vista.
@@annaprevi3638
anche la sorella ha testimoniato che la bambina mangiava nelle occasioni in cui l'ha vista.
È veramente una grande st.....
Chissà se Diana sarebbe cmq sopravvissuta crescendo.... Con una così!
E una grandissima tr
L'ha partorita in bagno (edit: nel wc): a partire da questo, bisognerebbe domandarsi se come società, collettività, avremmo potuto evitare tutto questo.
Non sto qua a difendere Alessia Pifferi, nè accusando la sorella.
Ma si riesce a fare un discorso che vada al di là delle responsabilità individuali , per un caso come questo? Perchè a mio avviso è necessario.
Si può per un attimo parlare di cultura della maternità? Perchè non tutte le donne che partoriscono sono predisposte o pronte a essere madri: essere amorevoli e accudienti verso la prole non è un istinto naturale, purtroppo (no, nemmeno negli animali)
Una donna che partorisce una bimba (edit: nel water!!) - e che quindi fondamentalmente non solo non la voleva, ma aveva degli squilibri comportamentali evidenti- forse andava monitorata di più, se vogliamo pensarci come collettività e società civile.
Correggo: nel water, non nel bagno.
@@isabellacicchetti6058 grazie, sì, pensavo al water e scrivevo bagno. Infatti, ancora più grave
I particolari sono agghiaccianti. La Pifferi l’ha definita ‘ una cosa nera che è uscita ed è caduta a faccia in giù nel water spaventandola molto’ orribile
@@giovannacamporini935 grazie , non lo sapevo....molto disturbante.
Erano presupposti allarmanti.
@@TheMinimalparty Terribile 😢
Assoluzioni ma cm fai a chiederla...avvocato...🤐🤐🤐🤐🤮😱
Onore al PM
Il pubblico Ministero la voce vera della Giustizia 👍,sarei in prima fila per stringergli la mano .... veramente complimenti sinceri ottimo lavoro
Bravissimo questo pubblico ministero si è anche commosso
anche io sono cresciuta sensa mamma sono stata tutta la mia imfansia in un colegio di suore eh con tutto cio sono felice oh avvuto tre figli eh ancora sono sempre felice e contenta oh lavorato e sono cadutta in una forte depressione eh grazie a DIO sono sempre vicini a mio marito❤❤❤
Ergastolo senza attenuanti come ha chiesto il PM. Con isolamento diurno e notturno per anni. In America anni fa è successo un caso simile, la madre è stata condannata alla pena di morte.
dici il caso di Kristal Compendio (se non sbaglio il nome) che aveva 2 foglie ed è partita per le vacanze lasciando la piccola di 16 mesi a casa nel suo lettino per 10 gg? sono rimasta scioccata da quella storia
@@soniareali1473neanche io... prima volta che la sento; ci sono video al riguardo?
Ci vuole dignità anche nel difendere qualcuno
Il suo avvocato non sta bene di testa secondo me
il suo avvocato fa il suo dovere tanto quanto il p.m. la difesa in uno stato di diritto come il nostro non si nega e non si deve negare a nessuno.
L'avvocato Pontenani non ha empatia proprio come la Pifferi ma fa finta che ne ha per la sua assistita per impietosire i l'opinione pubblica!
@@cosimoattanasio9937 ripeto
Ci vuole dignità,.L avvocato si comporta come una "compagna di merende" ! chiede l assoluzione...
Va bene difendere ma è
Veramente disturbante questo atteggiamento
Ricordiamoci che la Pifferi ha lasciato morire di fame e stenti una bambina di diciotto mesi....
@@annamariacastello6425 ecco meno male che nn siete avvocati
È giusto che la pifferi paghi.. ma al netto di questo sicuramente la sua famiglia non è stata una famiglia accogliente ,se fossi stata Viviana sarei stata male per mia nipote ma anche per mia sorella ,mi sarei domandata il perché, mi sarei fatta un esame di coscienza domandandomi se forse fossi stata iper critica nei suoi confronti, mi sarei arrabbiata immagino ma è certo che non sarei stata fissa in tv a dargli contro..
meglio di quei familiari che difendono i parenti colpevoli di efferati crimini. Del resto era la nipote, avrà sofferto per la perdita e si sta difendendo dalle accuse della sorella e sta espandendo un suo parere (con cui tra l altro concordo) di voler colpevolizzare gli altri addossando colpe per fare la vittima schiacciata dagli eventi.
👏👏👏👏👏👏👏👏
Purtroppo è quello che penso anche io. "Lei non ha mai avuto nessun problema certificato", perché probabilmente nessuno si è preoccupato di portarla da un medico per approfondire.
Mi sembra che ci sia solo un feroce giudizio e credo ci fosse anche prima.
Il matto non sa di esserlo, altrimenti matto non sarebbe, è preda di una forte dispercezione della realtà. Possibile nessuno abbia capito che potesse essere pericolosa per la figlia e che non sarebbe dovuta rimanere a vivere sola con lei?
Penso sempre a Diana.
L' ergastolo non sarà mai
abbastanza x un omicidio
così crudele....
Questa sorella non si può sentire più. Sulla Pifferi abbiamo capito com' è fatta, ormai non ci sono modi di recuperare i suoi gesti. Ma la famiglia ora cosa vuole? Non sapevano che la loro figlia/sorella ha partorito in bagno, che madre e figlia non erano seguiti dal pediatra, da medici, probabilmente la piccina aveva anche altre difficoltà perché non piangeva, quindi davanti a questi fatti dovevano un pochino sforzarsi e fargliela togliere la bambina. Ignoravano i problemi, da sempre e questi sono i risultati. Urla così spudoratamente la colpa della sorella per non far venire fuori (o far venire il meno possibile) la responsabilità della famiglia. Povera bimba, si meritava persone migliori.
Adoro il Pm bravo Giudice avete fatto un ottimo lavoro per me un trionfo della Giustizia per ora . Imperdonabile la morte della piccola Diana rip in pace piccola
😂😅ma sta sorella non si vergogna non l'ha odiata e il lettino non lo avete comprato non avete visto che la bambina non era normale non aveva pediatra e guarda caso solo la madre sapeva che Alessia era incinta e non ha detto niente a viviana che bella famiglia
Non ha dimostrato pentimento
È difficile trovare giustizia, quando muore un bambino! È chiaro che questa donna abbia condotto una vita al di sopra delle parti! La Sua famiglia la condanna! Tutti sono pronti a condannarla! Ma il problema serio è chiedersi come ha potuto arrivare a questo punto! I famigliari hanno la responsabilità, fin da piccola di non aver capito dell'amore di cui aveva bisogno.....e di correggere le sue mancanze! Poi ogniuno scaglii la pietra dove crede, ma non è possibile, che sorella o madre non siano mai andate a verificare anche di nascosto se la bambina stesse bene! Sapevano dove abitava, avrebbero potuto salvare quella bambina!
Questa storia è una delle storie più agghiaccianti che si siano mai sentite. La Pifferi è uno dei MOSTRI più abominevoli che siano esistiti
Vero
@@User6734verissimo.
Ma avete visto lo sguardo di questa persona?! Per me è tutto chiaro da quello sguardo. Nn vedo pentimento reale
Si ma scusate la prima e fondamentale domanda viene spontanea: ma perché non l hanno tolta subito la bambina a questa appena nata? Sono colpevoli anche le persone che gle l hanno lasciata n mano
E' una buona domanda
🎉Che avvocato senza sentimenti.
NON fa una lacrima, 'sta donna, e non è da persona "anormale", questo presupposto ma da persona a cui NON frega niente della figlia. Punto!!!!!!
Povero angioletto ❤❤❤❤❤❤non ci sono parole
Ieri a Quarto Grado hanno fatto vedere il filmato quando masticava il cioccolatino con la guancia bella piena, l'avvocata che glielo aveva offerto durante un'udienza per la morte della bambina ha fatto schifo scusatemi l'espressione e se lo scrivo per la seconda volta hanno fatto schifo tutte e due...
Tremendo.Sono arrivata in USA e ho fatto la babysitter, mai, poi mai ho lasciato un bimbo lontano dai miei occhi.Questa donna non ha emozioni quando parla di sua figlia.
La Pifferi, quando parla, sembra recitare una parte scritta da altri. È atona, monotona, inespressiva. Diranno che sono i farmaci che assume (li assume?), diranno che non ha sufficienti capacità cognitive (ma ne ha a sufficienza per incolpare la qualunque, però). Potranno addurre qualsiasi "scusa", resta il fatto che la piccola Diana è morta. È questa l'unica cosa che conta. È stata letteralmente sacrificata sull'altare dei bisogni egoistico di chi avrebbe dovuto averne cura ed amarla più di sé stessa. Questa donna mi disgusta profondamente. Profondamente.
"Alessia Pifferi è una furba". Ci basta così giudice.
Io non capisco perché non l’abbia almeno data in adozione quella povera bambina. Piuttosto che così 😢
la pifferi stava riconquistando il bergamasco, che probabilmente e' il padre della piccola,ma lui non voleva bambini tra i piedi. Ci ha pensato mamma pifferi
La bambina è la fotocopia dell ‘ ex marito. Probabilmente c’ era stato un breve interludio tra lui e la Pifferi durante la rottura con in bergamasco. Se avesse sospettato che la figlia fosse del compagno di Bergamo lo avrebbe costretto alla prova del dna. Quale migliore occasione di accasarsi come progettava?
Non credo che abbia premeditato di uccidere la figlia, semplicemente non la pensava proprio stava soddisfacendo i suoi bisogni e non pensava ad altro, come dice lei la sua mente si spegneva nei riguardi della figlia, per quanto riguardava lei era accesissima
Sorella e mamma potevano insistere e vedere se c’era la baby sitter
Dovevano insistere su tante cose
Ma se una persona ti tiene lontana, perché devi insistere? Io avrei dato come Viviana, del resto quell'essere non era minorenne. Se una persona non mi fa entrare in casa, devo buttare giù la porta così mi prendo una denuncia? Basta accusare la famiglia lei voleva fare quello che voleva.
@@Gretagreta233considerato che avevano le chiavi dell’appartamento in quanto di proprietà della madre potevano andare direttamente a controllare.
Visto che hanno detto che sapevano che altre volte aveva lasciato da sola la bambina (anche se per poco).
Che poi la sorella ha detto che la nipote non la vedeva mai perché la Pifferi non gliela portava, ma lei è mai andata qualche volta a cercala?
Per me la famiglia completamente disinteressata in generale.
L’hanno messa in quell’appartamento da sola con la bambina per non avere scocciature.
La sorella che dice io ho provato a dargli consigli (rimproveri) ma ha mai provato ad aiutarla concretamente? E non a parole?
La Pifferi la deve pagare perché è ingiustificabile quello che ha fatto ma la famiglia non la conta giusta.
@@Gretagreta233PER IL BENE DI TUA NIPOTE, per esempio.
Chapeau a Giovanni Terzi, è un uomo incredibilmente intelligente. Non per cattiveria, ma di solito un uomo non ragiona così. Applausi ❤❤
La capisco per l infanzia , ma non la giustifico per la leggerezza inconsapevole di essere madre .lasciare una figlia sei giorni sola senza cibo e ' da criminali .posso capire la sua solitudine e inadeguatezza alla vita .anch io mi sento escluso dal mondo , ma ho due gatti , non sarei mai potuto essere padre .pero ' la prima cosa che faccio al mattino .e' occuparmi dei miei gatti ..il mangiare , il bere e la sabbietta , ma loro mi dimostrano un affetto che non ho mai avuto dagli esseri umani .e per questo i miei gatti sono l affetto e l amore che avrei dovuto per gli esseri umani ...causa di tristezza e delusione .i miei gatti sono parte della mia vita e non andrei al mare lasciandoli soli per 6 giorni .non lo farei mai .sono la mia unica vita sentimentale ❤❤❤❤❤❤❤
Venerdì 10 maggio h23,35. Sto guardando la trasmissione 4 grado. Guardando l avvocato Pontenanni mi sto chiedendo: questa, perché difende così accanitamente la Pifferi? E la risposta che mi dò è: questa quando non era nessuno sembrava la strega di Biancaneve. Adesso, mi sa che si crede proprio Biancaneve, altrimenti, a che scopo? I l' ergastolo lo devono dare prima alla sua avvocatessa.
Lo scopo? FAMA, PRESTIGIO, VISIBILITÀ.
@@antonellad9484dici bene.
Questo è lo schifoso mondo in cui viviamo.
Ma tu sorella, perché se sapevi e sono sicura che tu sapessi, non hai avvisato i servizi sociali?
si li ha avvisati a quanto ho capito e la sorella la aveva allontanata da lei e dalla figlia
Min. 2:56 la mia bambina? Mi sembra tardivo questo commento.
Ma io mi chiedo al l'avvocato della pifferi ma se fosse una tua parente che dovesse fare una cosa così direste che non voleva uccidere ,mi dispiace che non mi risponderà ,ma resto con il mio pensiero.
Io amo questo pm
Come fa a non essere premeditata la cosa????? Sarebbe stato ovvio anche per un pesce rosso che una bimba abbandonata a se stessa a quell’età sarebbe morta
Esta sorella de Alessia parla della bambina come si fosse sua, però per le estesi parole de bocca sua dice anche che Alessia non si la ha portato mai...voi dire che questa Signora ne meno andaba a trovare la sorella tanto per sapere della bambina già che la sorella le fregaba poco è per questo che non capisco com'è che oggi parla della "mia bambina".....
Poi invece de stare ad attacare la sorela sapendo questa come era all'ora perché non è andata a chiedere la bambina in afidamento così già conoscendo ad Alessia di sicuro se la abbrevero data y oggi tutti felice....pero la Signora parla si con molto oddio pure a quando parla de casa mia, senza penzare che la casa è de sua Madre è che questa è libera di ospitare a chi le pare pure a questa stesa Signora se ne ha visogno....
Pero no lei parla de la casa come si la Madre già fosse morta!
Per ciò si che odia a sua sorella a prescindere si è stata una cativa Madre....
Come pretendeba questa che la sorella la cercase o le chiedese di guardare la bambina se Alessia già sapeva che andare da lei era com'è andare dal suo verdugo!!!
Lei sapeva che era sbagliato lasciare la bambina da sola ecco perché tutte le bugie per non fare capire ......
Ancora non si sa se l'uomo con cui usciva Alessia fosse il padre. E se fosse lui? Perché non è stato fatto il test del dna? Perche non si è cercato il padre? Perche la responsabilità genitoriale deve esssre solo della madre?
Quindi per questo genio del giornalismo le dichiarazioni "non erano mica tanto spontanee" perché l'imputata leggeva un testo, non sa che spontanea è una dichiarazione fatta al di fuori di un interrogatorio in udienza.
No evidentemente non ci arriva. Chissà come è arrivato in tv …
Signora ho trovato un suo commento dove dichiara di essere una psicologa adesso vedo che si intende di legge e si permette di offendere il cosiddetto popolino ma con tutte queste cose di cui si intende e tutti i suoi interessi perché sta così spesso su you tube a commentare e criticare?
Ma sencondo lei cosa poteva succedere lasciando una bambina 7 giorni???
Vallo a dire al suo avvocato che la diffende ???
Sn d'accordo sulla sentenza
Anche se all'inizio non lo fai con l'intenzione di uccidere, chiunque saprebbe che una bambina non può sopravvivere senza acqua né cibo per quasi una settimana , magari non è andata con la premeditazione di ucciderla da subito , ma poi con il passare dei giorni, attraverso il suo essere infantile se n'è fregata lasciandola morire e sapendo che sarebbe morta
Io onestamente la chiudevo in cella e la lasciavo per 7 giorni senza Water con una bottiglietta di acqua e una di teuccio ! E andrei a riaprire la cella dopo 7 giorni vediamo
Ma i fatti la legge del taglione produrrebbe un mondo molto sicuro , altro che storie.
Io pregherò per la piccola Diana 🙏😪e spero che la giustizia prevalga e che quella che chiamano mamma venga punita severamente, non solo per la giustizia terrena
i commenti a riguardo dell'abbigliamento e dell'acconciatura dell'imputata sono indegni. Davvero. Dovrebbe forse presentarsi avvolta in un sacco di iuta per esprimere pentimento? Mah queste trasmissioni dovrebbero INFORMARE con vere informazioni, non CONDIZIONARE con suggestioni chi le segue
Ma cosa stai fumando??? Non c'è stato alcun pentimento sincero e cmq non farebbe alcuna differenza su un orrore così abissale.
Non ha mai voluto fare del male a sua figlia figuriamoci se avesse voluto fare del bene. Non ci sarebbe da scherzare più di tanto perché la faccenda è tragica all’ennesima potenza e io giuro che dai miei ottant’anni non ricordo una notizia simile
Io appoggio questa sorella.....❤
Congratulazioni alla requisitoria del PM Francesco De Tommasi
Ci vuole coraggio per l'avvocato difensore dire che non merita l'ergastolo. Ma che personaggio è questo avvocato
Non aveva il coraggio di uccidere la figlia, bisogna ammetterlo. Ha preferito lasciarla morire.
Grandissimo il PM 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏