90 MINUTO PUNTATA DEL 18 NOVEMBRE 1990 NANDO MARTELLINI SVELA PER CHI TIFAVA PAOLO VALENTI

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 вер 2024
  • #STENE #STENELIVE
    90 MINUTO PUNTATA DEL 18 NOVEMBRE 1990 NANDO MARTELLINI SVELA PER CHI TIFAVA PAOLO VALENTI
    ISCRIVITI SU STENECHANNEL ORA ANCHE SU TWITCH TV: / stenechannel76
    GIADA NUTRIZIONISTA :
    TEL/WHTASUP: 333-2335935
    INSTAGRAM: @LAJABRI
    @CHIEDILOAGIADA
    DAMIANO LONGHI : / damianolonghifanpage
    SERIE C-HAT GIR.B : / 709404629520291
    DONAZIONI PER IL CANALE : www.paypal.me/...
    No copyright infringement intended
    ARCHIVIO DI STEFANO STENE ALI
    BY STENE ALI & STENECHANNEL
    TAG:90 MINUTO,DOMENICA SPRINT, DOMENICA SPORTIVA, AMARCORD, SERIE A, SERIE B, SERIE C, CALCIO, GOL, PAOLO VALENTI,FABRIZIO MAFFEI,TREVISO,A.C.D.TREVISO, LUCA VISENTIN,90 MINUTO,PAOLO VALENTI,DOMENICA SPORTIVA,STENE,STEFANO STENE ALI, STADIO TENNI,AMAZING,JUARY,CRISTIANO RONALDO,MESSI, BARCELLONA,GOL, SUPER GOL,AMAZING,AMAZING TRICK,SERIE A, SERIE B, CAMPIONATO DI PROMOZIONE, CHIAMASI BOMBER,

КОМЕНТАРІ • 121

  • @FRANdagio
    @FRANdagio 3 роки тому +22

    Ricordo, come fosse adesso, questa puntata. Io ragazzino 14enne appassionato di calcio, quella sera come tante, come tutte le domeniche, ero davanti la tv. Paolo era andato via da pochi giorni e quando Martellini iniziò a spiegare che avrebbe comunicato a tutti la fede calcistica dell'amico pensai a tutte le volte che lo avevo immaginato e mi tornarono subito alla mente alcune scene: quando Valenti con una specie di risata beffarda raccontò della rimonta del Milan 2-3 contro la Fiorentina anno 89-90, quando parlò di passo falso della viola a Torino contro il Toro lanciatissimo anno 84-85 (partita che finì 2-2), quando vidi le scene della camera ardente con presenti le sciarpe di tante squadre ed in netta prevalenza giallorosse. Mai avrei pensato che Paolo fosse tifoso viola, come me. Con la sua totale imparzialità e la sua incredibile sportività era riuscito a tenere nascosto a tutti gli spettatori incredibilmente questa sua passione. Ed appena Martellini stava per comunicarlo io lo anticipai dicendo "Roma". Rimasi senza parole pochi istanti dopo ed ancora adesso mi vengono i brividi, pensando che Paolo condividesse con me la fede calcistica, che fosse uno che poteva capire i miei stai d'animo, le mie amarezze e le mie sofferenze per questa passione che portavo avanti con orgoglio, dignità ed enorme difficoltà, solo soletto, sempre, circondato da tifosi di altre squadre che spesso si prendevano gioco di me. Quella mia fede fatta di dolore, di rarissime soddisfazioni, di tanti bocconi amari e poche gioie. Ancora oggi mi commuovo nel ricordo dell'amico Martellini, mi commuovo nel ricordo di quel periodo spensierato della mia vita andato via. Quella fede è vero, mi ha dato poche vittorie e gratificazioni, ma non l'ho mai tradita, neanche per un secondo e negli anni mi ha fortificato, mi ha reso tenace e combattivo.... quella fede ancora oggi mi fa venire i brividi quando vedo la maglia viola su un campo verde, quella fede ancora oggi, non lo nascondo, mi fa scendere una lacrima pensando che Paolo Valenti fosse tifoso della Fiorentina, come me.

  • @vitomancusi66
    @vitomancusi66 3 роки тому +5

    Si può solo piangere, non si può fare altro. La morte strappa alla vita una bellissima persona, ma non può strapparla dal cuore della gente, dai ricordi e dalla dolcezza di un uomo meraviglioso che purtroppo non c'è più.
    Paolo Valenti era umile e sincero come ce ne sono stati pochi e con lui se ne è andata via anche la nostra adolescenza.

  • @SuperDavidGnomo
    @SuperDavidGnomo 4 роки тому +64

    Ricordo bene il periodo di questa puntata perché con mio padre lo guardavo spesso 90 minuto...proprio questa fu l’ultima volta che mio padre, già gravemente malato, tornò a casa dall’ospedale per pranzare con noi; una giornata bruttissima per me bambino che vedevo la mia squadra perdere 4-1 in casa contro la Samp...e non sapevo che nel giro di qualche settimana avrei perso anche mio papà.
    Comunque sono ricordi indelebili.
    Rip Paolo Valenti e Papà (Rudy).

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  3 роки тому +3

      ❣️❣️❣️

    • @youza7560
      @youza7560 3 роки тому +5

      Mi dispiace molto per tuo padre, da simpatizzante sampdoriano

    • @manuels2266
      @manuels2266 3 роки тому +4

      Mi spiace x il tuo papà

    • @brunoforzanapoli8358
      @brunoforzanapoli8358 2 роки тому +3

      Un bacione a tuo padre da quaggiù e forza Napoli.

    • @nedot
      @nedot Рік тому +1

      Un abbraccio

  • @nickp4003
    @nickp4003 4 роки тому +11

    Sono del 91 quindi non ho potuto assistere agli anni in cui il calcio era solo uno sport e non un business come oggi, ma ho avuto la fortuna di assistere in parte agli ultimi anni in cui il calcio italiano era al top di tutti i campionati con giocatori come Baggio e Del Piero, le partite tutte in contemporanea la domenica, non esistevano internet o sky quindi tutti i gol li potevi vedere solo aspettando la sera con 90 minuto con il mitico Galeazzi (visto che non ho avuto la fortuna di vedere Valenti) o ascoltando la radio con le voci dei poeti come Ciotti o Pizzul, non esistevano le scommesse snai ma solo il totocalcio o totogol.
    Pura nostalgia no al calcio moderno

    • @giancane1970
      @giancane1970 4 роки тому

      È così io sono del 1970 ed come dici tu

    • @cricri4561
      @cricri4561 3 роки тому

      Ti posso capire e hai ragione, ma a mio parere il calcio si è rovinato quando si è cominciato a sbandierare gli stipendi dei calciatori e gli introiti delle società (è avvenuto perché con le pay tv diventava più trasparente a causa della spartizione dei diritti). Non che non se ne sapesse, era il segreto di Pulcinella, ma almeno fino ad un certo momento c'era stato del pudore, ai tifosi si comunicava ciò che interessava e cioè l'aspetto tecnico, dello stato patrimoniale delle società o di quanti aerei privati possedessero i giocatori non fregava niente a nessuno, adesso si parla solo di soldi.. quanto a Novantesimo Minuto, a me Galeazzi come conduttore non è mai piaciuto, non perché non mi piacesse lui anzi, mi è sempre piaciuto molto ma non lo vedevo adatto a quel tipo di format, gli preferivo per esempio Maffei o al limite Gianfranco De Laurentis (che non penso lo abbia mai condotto ma conduceva programmi simili tipo Domenica Sprint). Galeazzi era più tipo da evento in diretta, lì dava il massimo ed era tra i migliori (mitiche le gare di canottaggio, ma anche come telecronista nelle partite di tennis mi piaceva molto), a Novantesimo cercò di conferire un pathos che non poteva esserci, essendo che tutti già sapevano i risultati. Infatti un anno si tentò di modificare l'impostazione non dicendo i risultati e lasciando "scoprire" alle immagini l'esito delle partite: venne abbandonato in corsa, perché non aveva senso

    • @ps-lupo9807
      @ps-lupo9807 3 роки тому +1

      il calcio è cambiato con la legge Bosman , tra l'altro più che giusta . poi sono intervenute le tv , e quando gli ultras (ambiente sociale che non mi appartiene) di tutto il mondo dicevano " no al calcio moderno e no alle pay tv " venivano derisi da tutti . Ecco i risultati , a breve le migliori "league" le vedremo in Arabia Saudita e Cina.

  • @valerioventurini4098
    @valerioventurini4098 3 роки тому +3

    Caro Paolo sei sempre nei nostri cuori. Grazie!Anche Tu Tifoso di una squadra che ci fa ancora soffrire.

  • @cristiano1972ssl
    @cristiano1972ssl 4 роки тому +29

    ma davvero c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di mettere un "pollice verso" per il ricordo di un uomo straordinario, umile, mite come Paolo Valenti ?

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому +5

      SPERO VIVAMENTE CHE SIA RIFERITO AL FATTO CHE E' DECEDUTO ...GRAZIE X IL TUO COMMENTO

    • @cristiano1972ssl
      @cristiano1972ssl 4 роки тому +2

      @@STENECHANNEL beh lo spero anche io. Sarebbe davvero triste pensare che qualcuno si sia espresso in maniera "negativa" in merito alla sua fede calcistica. Ne approfitto per ringraziarti per il tuo canale: davvero bellissimo. Rivedo con piacere e tanta nostalgia il calcio della mia giovinezza. Un abbraccio !

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому +3

      @@cristiano1972ssl un abbraccio a te sono io che ti ringrazio....guarda in questi anni anche sui canali vecchi che avevo e che mi hanno chiuso leggevo commenti incredibili...oltre al fatto che la cattiveria della gente è infinita. Come ti ho accennato avevo 3 canali tutti segnalati e tutti chiusi...

    • @cristiano1972ssl
      @cristiano1972ssl 4 роки тому +2

      @@STENECHANNEL ma davvero ??? non ho parole. Mi dispiace davvero, ma a volte le persone si comportano in maniera assurda. Invece di apprezzare chi si prodiga per mantenere vivo il ricordo di un calcio che non c'è più, fanno anche di tutto per mettere i bastoni tra le ruote. Io ho scoperto il tuo canale da poco, ma passo ore ore a rivedere i vecchi filmati: sono un tifoso laziale, ma anche un nostalgico del calcio della mia adolescenza, di un calcio che non c'è più. Il calcio delle radioline, del 90° minuto, delle splendide sigle dei programmi sportivi anni 80. Tutto questo non c'è più, e bisogna solo dire grazie a chi come te mantiene vivo questo ricordo. Bravo e complimenti ancora !!!

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому +1

      cristiano1972ssl ❤️❤️❤️❤️ un abbraccio forte

  • @ilpirataisback301
    @ilpirataisback301 3 роки тому +6

    Fiero di sentirmi appartenente a questa generazione!!!
    1978 PRESENTE!!!

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  3 роки тому

      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @ignax8028
    @ignax8028 4 місяці тому

    Grande paolo valenti.🙏... Che bei tempi, che ricordi!!

  • @maurodellolio7043
    @maurodellolio7043 5 місяців тому

    Paolo VALENTI indimenticabile !!!!

  • @bruno68berretta53
    @bruno68berretta53 3 роки тому +3

    Onore a Paolo e Nando, giornalisti esemplari.

  • @mariocostella2284
    @mariocostella2284 4 роки тому

    Si veramente altri uomini, che bei tempi quando non riuscivi a capire che squadra tifava un vero giornalista sportivo .
    Non quella rissa e quelle urla che sono degli scempi!
    Che nostalgia!
    Poi penso a uno come Pistocchi ma perché è il primo che mi è venuto in mente di questa generazione giornalistica e mi viene ancora più nostalgia , che meraviglia , in più la Serie A era il massimo campionato professionistico del epoca.

  • @antoniotettamanti4042
    @antoniotettamanti4042 4 роки тому +8

    Il sig valenti io l'ho seguito per tanti anni person a umana mai sopra le righe niente a che vedere con i cialtroni di adesso

  • @elnardowebster2842
    @elnardowebster2842 4 роки тому +2

    Non dimenticherò mai quella puntata.

    • @bergaminennio
      @bergaminennio 4 роки тому +1

      Nemmeno io...Sta sempre nascostain qualche remoto angolo del cervello e a volte ritorna.
      Avevo 20 anni e tra l' 86 e il 93 ho perso Papà e due zii per tumore.
      La morte di Valenti è stato un altro trauma

    • @elnardowebster2842
      @elnardowebster2842 3 роки тому

      @@bergaminennio mi dispiace molto, ciao caro

  • @massimopalmieri7519
    @massimopalmieri7519 3 роки тому

    Che ricordi!E un bel ricordo di Valenti giornalista di altri tempi.

  • @valentinodangelomaria6159
    @valentinodangelomaria6159 2 роки тому +1

    Pagliuca Mannini Bonetti II Pari Wierchowod L.Pellegrini Lombardo Cerezo ( Katanec) Vialli Mancini Dossena All. Boskov...che Sampdoria!!!!e poi Nuciari, Invernizzi, Branca... grande squadra...

  • @giancane1970
    @giancane1970 10 місяців тому

    Fabrizio Maffei e bravo pure se non sbaglio e stato direttore di Rai sport

  • @nedot
    @nedot Рік тому

    Mamma mia che tristezza😔

  • @nostalgiaanni80
    @nostalgiaanni80 Рік тому

    Il 4 novembre 1990 non andò in onda 90 minuto?

  • @miki797
    @miki797 4 роки тому +33

    Altri tempi. Altri uomini...

  • @Lele1426-i1b
    @Lele1426-i1b 2 роки тому +5

    Indimenticabile Paolo Valenti ,in un' epoca dove non vi erano pay tv,aspettavamo tutte le domeniche le 18.10 x vedere tutti i goal.

  • @luigibrunomanzini253
    @luigibrunomanzini253 4 роки тому +10

    Ma il soggetto, che ha messo il pollice verso, che gravi problemi psichiatrici ha ???

    • @mariocostella2284
      @mariocostella2284 4 роки тому +1

      Si si 😂😂😂

    • @marcolau4191
      @marcolau4191 Рік тому

      Non può essere che magari per sbaglio lo abbia schiacciato senza manco accorgersene?! Magari eh...giusto così per fare notare che c'è anche qualche altra piccola opzione piuttosto che vedere sempre marcio 😊

  • @silvergioj1835
    @silvergioj1835 11 місяців тому +3

    I 90’ minuto li guardo e riguardo sempre!!Dicono che il miglior modo per onorare un uomo sia ricordarlo più che si può…! Grazie P. Valenti💐

  • @francoiacovelli8124
    @francoiacovelli8124 4 роки тому +8

    Grazie per questo tuo video. Ho ancora conservato il ricordo che beniamino Placido scrisse su Repubblica quando Paolo ci lasciò. Ho tanti ricordi di 90 minuto . Vasino necco bubba Giannini Castellotti Strippoli Barletta e altri tanti grandi giornalisti. Tanta nostalgia e un calcio che non c'è più

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому +3

      non c'e di che...anzi...esatto...Tanta nostalgia e un calcio che non c'è più

  • @francescofurlan3098
    @francescofurlan3098 4 роки тому +19

    Ricordavo perfettamente sia le belle parole di un commosso Martellini e il bello striscione che la settimana successiva gli dedicò la curva viola.

  • @kitcarson72
    @kitcarson72 2 роки тому +3

    Ricordo benissimo questa puntata, le parole di Nando Martellini, che con grandissima delicatezza salutava Paolo Valenti e svelava per chi tifava, la Fiorentina, come me, come mio papà.

  • @massimilianolattaruolo1969
    @massimilianolattaruolo1969 3 роки тому +5

    Di questa puntata mi era rimasto così vivo il ricordo di Nando Martellini che salutava l'indimenticabile Paolo Valenti rivelando la squadra per la quale tifava, la Fiorentina, che mi era rimasto nella memoria il convincimento che avesse diretto lui tutta la puntata e non Fabrizio Maffei. Nando Martellini e Paolo Valenti resteranno indimenticabili per la loro grande professionalità, sensibilità e umanità.

  • @adrianovitali5461
    @adrianovitali5461 4 роки тому +6

    Grandi protagonisti di un' epoca in cui il garbo, specie in tv era la norma,senza i beceri spettacoli di oggi, questo personaggio al pari di altri sono testimoni di un' epoca che purtroppo e' scomparsa, lasciando un vuoto sia a livello umano che professionale, a mio parere incolmabile

    • @mariocostella2284
      @mariocostella2284 4 роки тому +1

      Giustissimo , ma perché siamo arrivati a oggi, perche ci siamo così danneggiati?
      Dio mio che peccato...

    • @adrianovitali5461
      @adrianovitali5461 4 роки тому +1

      @@mariocostella2284 Bella domanda, al solo pensare alla risposta, cercherei un palazzo alto....

  • @elnardowebster2842
    @elnardowebster2842 3 роки тому +3

    1990...fine della mia infanzia....fine delle elementari, fine del sogno mondiale, fine del 90esimo più bello.

  • @GIANLUCA150564
    @GIANLUCA150564 2 роки тому +1

    era tifoso Viola, il buon Paolo, ma troppa, tanta nostalgia per il VERO calcio, quello di oggi e' un vomitevole businness, basta vedere le orribili maglie sponsorizzate......

  • @m4dh4tter74
    @m4dh4tter74 2 роки тому +1

    sono del 1973, ho scoperto il calcio con mio nonno a 9 anni con Avellino - Inter 0-0 del 81/82. Mi ricordo tutto di quel periodo. Momenti e uomini che non torneranno piú. Un'altra vita e societá civile rispetto ad oggi. Mi manca troppo quel periodo. Ciao Paolo e Forza Viola sempre !!!!!!
    Ma non crediate, c'era sempre chi rubava anche in quel periodo....

  • @54genova
    @54genova 22 дні тому

    Martellini e Valente. Che Persone. Chapeau! Come siamo caduti in basso!

  • @davidefontana1182
    @davidefontana1182 4 місяці тому

    Ora come allora ciao Paolo ❤❤❤. Compagno degli anni più belli della nostra vita ❤

  • @massimilianomiliano5803
    @massimilianomiliano5803 3 місяці тому

    valenti paolo, gianni breda ,beppe viola i migliori giornalisti di tutti i tempi.

  • @giorgio3971
    @giorgio3971 2 роки тому +1

    Per la mia età ho avuto il privilegio di assistere alla narrazione della mia grande passione da parte di grandi giornalisti come Paolo Valenti, un grande signore....

  • @amafirenze-vi1uh
    @amafirenze-vi1uh 10 місяців тому

    Un pensiero affettuoso per Paolo

  • @MicheleLulurgas
    @MicheleLulurgas 7 місяців тому

    Da bambino non avrei mai immaginato che fosse uno di noi. Ciao Paolo, forza viola!

  • @marcobertoletti4872
    @marcobertoletti4872 Рік тому

    Persone che parlavano di calcio e basta , adesso sono solo degli strilloni

  • @giancane1970
    @giancane1970 10 місяців тому

    Maestro di giornalismo

  • @gabrielemargheri9060
    @gabrielemargheri9060 3 роки тому +1

    Ricordo che rimasti sorpreso di quell'inizio di 90esimo, che seguivo ogni domenica pomeriggio intorno alle 18. Avevo incontrato 1 anno prima Valenti in un area di servizio dell'autostrada vicino Roma.
    Lo ricordo stretto in un loden verde......

  • @freschissimo7159
    @freschissimo7159 4 роки тому +1

    La Samp, con la vittoria di Napoli, secondo me si diede la consapevolezza che quello poteva essere l'anno buono per lo scudetto...e poi così fu

  • @NapoliTube1
    @NapoliTube1 4 роки тому +2

    grande puntata di novantesimo!

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому

      Una delle più importanti

    • @nicopatrizi1953
      @nicopatrizi1953 4 роки тому +1

      Per me grave errore nel finale mettendo la tradizionale sigla conclusiva anziché un video tributo per Valenti al lavoro nelle sue migliori puntate di 90.minuto. Paolo Valenti era un conduttore coi fiocchi e da piccolo mi divertivo ad imitare la sua voce. RIP Paolo Valenti a quasi 30 anni dalla morte.

    • @davidecamera559
      @davidecamera559 3 роки тому

      @@nicopatrizi1953 però gliel'avevano firmata: a cura di Paolo Valenti. Per l'ultima volta.

  • @mauriziofilipozzi7142
    @mauriziofilipozzi7142 3 роки тому +1

    Un mondo che non tornerà più.... Grande Paolo un icona della tv sportiva.

  • @eziobaiocco8930
    @eziobaiocco8930 7 місяців тому

    Non dimentichiamo. Non è possibile. I ricordi di quel calcio che era Bello, più bello.
    Attendevamo tutti, Con Grande Vera Attesa i Gol di 90° minuto.
    Professionisti Veri, di altri tempi. Sembrano persone di famiglia. ❤

  • @MegaMg84
    @MegaMg84 2 роки тому

    Paolo al novantesimo lo abbiamo saputo!
    Viola con classe e dignità
    Striscione tifoso Fiorentina la settimana dopo

  • @ermannoc7435
    @ermannoc7435 4 роки тому +1

    💓😢

  • @marcolazzaruola4385
    @marcolazzaruola4385 2 роки тому

    Che cosa avete, contro la nostalgia. Sono un uomo romantico. Il Romanticismo viene spesso, ed erroneamente associato a un qualcosa che ha a che fare con la seduzione o simili. Io guardo Paolo Valenti, Martellini.. Enrico Ameri, Sandro Ciotti...e mi commuovo. Questo è Romantico. Ed ora, le Altre di B.

  • @4622201
    @4622201 Рік тому

    Di Canio in clima derby 🤣🤣🤣🤣

  • @fabriziolorenzo8031
    @fabriziolorenzo8031 3 роки тому +1

    Tanti ricordi...sopratutto papà’ in poltrona...

  • @ritasangiorgi4992
    @ritasangiorgi4992 8 місяців тому

    Paolo Valenti un 'uomo per bene che bellissimi ricordi di 90 minuto di quel tempo.

  • @pizzamatica
    @pizzamatica 2 роки тому

    e così siamo passati a Maffei che specifica che milan-inter si è giocata a milano

  • @andreagaetani7808
    @andreagaetani7808 2 роки тому

    1:46 "Paolo Valenti era tifoso della Fiorentina".

  • @nostalgiaanni80
    @nostalgiaanni80 3 роки тому

    Alla fine di alcuni 90 minuto c'erano i goal al rallentatore con sotto una musica, qualcuno mi sa dire in quali anni c'era?

  • @mariostrada7990
    @mariostrada7990 4 роки тому

    Presente 1 arancio 40 mila lire

  • @cricri4561
    @cricri4561 3 роки тому

    Una volta per puro caso tutti i giornalisti di Novantesimo Minuto andarono in onda indossando abiti azzurri e Valenti tornando in studio commentò "Avrete notato che siamo tutti vestiti di azzurro, è perché tifiamo tutti per la nazionale". Questo suo non rivelare per chi facesse il tifo era visto da tutti come segno di imparzialità e di rispetto verso tutti i tifosi. La voce di Martellini poi è un tuffo al cuore, è stato il giornalista sportivo che ho amato di più

  • @nicolasantoro4049
    @nicolasantoro4049 2 роки тому

    Che signore Nando Martellini !!!

  • @natalelongo6288
    @natalelongo6288 4 роки тому +4

    Un grande giornalista ora abbiamo pedula

    • @80vogliadicalcio51
      @80vogliadicalcio51 4 роки тому +1

      Ciao Natale! Veramente, come siamo caduti in basso, per non parlare dei "pseudo*giornalisti-tifosi" delle emittenti locali, veramente penosi! Buona Serata e W IL CALCIO ANNI '80!

    • @natalelongo6288
      @natalelongo6288 4 роки тому +1

      @@80vogliadicalcio51 grazie sono d'accordissimo con te un saluto

    • @diegodamo813
      @diegodamo813 4 роки тому +2

      A giudicare dalla qualità attuale dei giornalisti RAI,comunque,sono ottimista che ci siano ancora ampi margini di peggioramento.

    • @80vogliadicalcio51
      @80vogliadicalcio51 4 роки тому +1

      @@diegodamo813 Veramente, al peggio non c'è mai fine! Devo dire, onestamente che qunado seguivo il Calcio negli Anni '80, mai e poi mai avrei pensato, che potesse scadere come lo è oggi!

    • @TShelby
      @TShelby 4 роки тому +1

      Perché scomodare Pedullà che fa solo l'opinionista in una tv privata, quando nella stessa Rai (che è pubblica) c'è il peggio del peggio del giornalismo sportivo italiano da almeno 25 anni?

  • @skrokkacene
    @skrokkacene 4 роки тому +1

    i miei primi ricordi calcistici (nel 90 avevo 9 anni) sono i sabati pomeriggi al campo dell'oratorio quando giocavo nei Pulcini della squadra del mio paese e le domeniche sere ore 18.10 in prima linea per Novantesimo Minuto con Paolo Valenti e le memorabili gag fra e con gli inviati di ogni campo

  • @80vogliadicalcio51
    @80vogliadicalcio51 4 роки тому

    Ciao MITICO Stene, tutto bene? I complimenti per i tuoi video, ormai sono sottointesi! Una domanda, per caso hai la puntata di "90° Minuto" o "La Domenica Sportiva" del 20 Gennaio 1985? Grazie in anticipo per la risposta!

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому

      80 Voglia Di Calcio ciao grande penso di sì. Dopo guardo vedo
      Di pubblicarla domani mattina

    • @80vogliadicalcio51
      @80vogliadicalcio51 4 роки тому

      @@STENECHANNEL L'ho sempre detto che sei "UN MITO"!!!! Grazie Stene e spero che la pubblicità che faccio sulla mia pagina Facebook, ti aiuti a far crescere il Canale! Buonanotte MITICO!!!!

    • @STENECHANNEL
      @STENECHANNEL  4 роки тому +1

      80 Voglia Di Calcio sicuro anche grazie di cuore ❤️❤️❤️

  • @Marcas1971
    @Marcas1971 8 місяців тому