MagicLand: Pianeta Winx diventa una nuova dark ride
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Cosa bolle in pentola a MagicLand? Gattobaleno Time Machine, ex Pianeta Winx, è dismessa da mesi: vedremo forse arrivare una nuova attrazione natalizia in collaborazione con il Regno di Babbo Natale?
VUOI SOSTENERE IL GIRO DELLA MORTE?
💙 Puoi farlo con una DONAZIONE PAYPAL: www.paypal.me/...
💛 O puoi visitare la LISTA DEI DESIDERI AMAZON: www.amazon.it/...
TENIAMOCI IN CONTATTO!
⚪ Instagram: / girodellamorte
⚫ Gruppo Telegram: t.me/girodella...
⚪ e-mail: info.girodellamorte@gmail.com
Quella dark ride, a parere mio, è fondamentale per MagicLand, sarebbe un errore molto grave buttarla.
Ancora più madornale fare qualcosa di diverso all'interno.
In questi mesi in cui nessun parco italiano ha due dark ride la voglia di vederne una nuova è tanta.
Qualsiasi novità, anche low low low budget, rappresenterebbe un netto passo avanti rispetto a quella cosa terribile che c'è adesso.
La speranza è che venga fatta bene ma sono dell'idea che sia quasi meglio una proposta bruttina piuttosto che il niente, in questo momento.
Ma pare di capire, vedendo i volantini, che non sia questo l'anno del suo arrivo (se mai arriverà)
Confermo: rispetto a quando ho registrato il video credo sia abbastanza probabile che la dark ride non arriverà quest'anno.
Ancora una volta ci si scontra con l'immobilismo della pessima proprietà: l'unica speranza è che questo sia dovuto alla vendita del parco, così da consentire a Zucchi di lavorare con soldi veri l'anno prossimo.
Non credo, però, che ci sia la possibilità che arrivi qualcosa di diverso dentro all'edificio. Ormai i visori sono al limite.
@@girodellamorte il dramma sarebbe se non arrivasse niente... di parchi che hanno iniziato ad avere edifici vuoti ne abbiamo visti parecchi e non ha mai portato a niente di buono.
Va recuperata.
Jacopo hai ragione, alla fine basta poco, mica parliamo dei corsari ma di una dark ride piccina con già della tematizzazione dentro, il buget non deve essere per forza esagerato
Ma io sto in costume, che ansia il santissimo Natale a Settembre 🥶🎄, però almeno tornerà a salvarci, portando gioia e speranza.
Ti informo che esistono posti all'avanguardia (di destra) che hanno anticipato il Natale a ottobre. STUDIA!
Come se il signor Mazzoli dovesse aspettare il 24 dicembre per imbastire l'attrazione.
Mha, dovrebbero stravolgere le scenografie altrimenti è una cafonata, per quanto riguarda il natale...potrebbero fare un'area con carosello e maison Houdini ( trasformata ) a tema polo nord
Comunque se dovesse essere una novità tipo del 2025...a questo punto andrebbe fatta bene...non solo adattata
Non sarebbe economico rifare Maison Houdini, ma l'idea originale era molto suggestiva
@@marcoa.1823 per piacere no mi toccate madison houdini, fatela girare di più e basta
@@giovanni_mura non la faranno mai girare di piú...è dall'apertura che lo so chiede...
Avevo letto che era in vendita il parco. Mi sa che faranno una rimaterizzazione della Dark ride e basta e quindi niente scivoli per grandi e niente coster che forse farà la nuova propieta se fosse vero che è in vendita
Voglio sperare che la vendita ci sia già stata, e che si stia aspettando il giro di boa per ufficializzarla e comunicarla.
Se così non fosse, difficilmente vedremo anche una sola tra le cose che hai scritto...
Penso che ormai è troppo tardi, sul sito di ml come novità principale annunciano una proiezione nuova a tema aurora boreale
Come volevasi dimostrare. Grazie per l'aggiornamento
Persone molto vicine al parco hanno già confermato che sono in corso dei lavori per GTM, non ci resta che attendere conferma e vedere con i nostri occhi se il risultato sarà all'altezza o rifletterà ancora una volta la manina corta della gestione attuale.
Sono fiducioso però per il Regno di Babbo Natale, se lo scorso anno gli allestimenti erano in una prima fase provvisoria, ho paura di cosa si inventeranno questo natale 😂
Bene! Speriamo che queste persone molto vicine al parco siano ben aggiornate!
Ma sempre un'attrazione simile alle winx di una volta destinata ai bambini?
Ma come è andata la stagione di magic splash? Hanno imparato dagli errori passati?
La stagione sembra sia andata bene. Molto meglio di quanto mi sarei aspettato, vista l'offerta!
Gli italiani non hanno bisogno di imparare da nessuno, la proprietà ha perso ogni occasione per farlo.
Il tempo e i soldi sono pochi, comunque preferirei vedere un labirinto poco tematizzato che è più un percorso in un vivaio (ogni riferimento a persone, fatti o luoghi realmente esistenti è puramente casuale) piuttosto che rivedere gattobaleno time Machine, spero in una attrazione a tema elfi che non sia eccessivamente natalizia
Per un attimo ho pensato che ti stessi riferendo al nuovo bellissimo labirinto di Etnaland!
@@girodellamorte no no, quello di etnaland è più onesto (non lo hanno pubblicizzato) e non ha distrutto un'area storica
Ora ti dico la mia: Lo so dirai che sono sempre polemico ma sono stanco di queste attrazioni che vengono rifatte a modo loro. Ma questa non doveva essere dismessa per creare la scenografia Western?? e comunque dove sono gli investimenti massicci?? IL Coaster quando arriva?? sono stanco dopo oltre 11 anni di apertura ci si aggrappa sempre al limite per far vedere che fanno qualche cosa ma secondo me se non hanno i soldi lo devono dare via a chi vuole investire. Tu ti aspetti una Dark Ride di eccellenza? stai tranquillo che utilizzeranno la scenografia già esistente e metteranno qualche pupazzo a modo loro e il gioco è fatto. Trovo questo tutto ridicolo non sanno dove aggrapparsi per mettere una novità come Cristo Comanda e per far vedere che mettono qualche cosa si inventano queste cose che saranno le solite baggianate fatte a modo loro. E' ora che questo parco incomincia a investire bene ma non si vede luce. Ma poi la stagione è finita, novità per il 2025?? e comunque gli Scivoli li metteranno non dicono nulla il silenzio totale. Ridicoli tutti! Pulsar può essere una bella attrazione ma il parco deve mettere un vero Roller Coaster!!!!!!! no quello!
Il problema è la proprietà.
Concordo su molto di ciò che hai scritto, ma credo che chi gestisce il parco sia il primo ad essersi visto imporre questo tipo di impotenza. Che poi delle cose le hanno fatte, e pure con una certa cura! Ma sempre con un budget ridicolmente tagliato, e fino a poco fa scontrandosi con una comunicazione sotto tanti aspetti amatoriale.
Per quanto ne so non è mai stata davvero prevista una dark ride a tema west: si dice ci siano stati più temi al vaglio, ma se arriverà il cambio di proprietà prima della dark ride natalizia, allora possiamo aspettarci che tutto venga ripensato con un diverso budget.
@@girodellamorte Si mi aspetto ormai le schifezze da CCW e lo accetto ma dalla dirigenza di Magicland NO!, proprio NO! poi alla fine vedo un Pulsar anzichè un coaster di ottima qualita come un Wooden a cosa potrà servire?? un Pulsar lo metti come novità nei prossimi anni dopo che metti un vero roller coaster. Sono stanco di tutti questi incompetenti. Se sai qualche cosa spero che mi risponderai: tutto quello che dici stai sbagliando, sarai contento...ma non penso amico mio.
@@dinofrank7566
Siamo costretti a scegliere tra lo sconcerto e lo sconforto. Allo stato attuale considero il Pulsar una tra le novità più probabili. Ma dipende da una serie di fattori che mi aspettavo venissero già risolti quest'anno, e che invece spero si rendano più chiari nei prossimi mesi.
Ma non credo che sarebbe una brutta idea! Perché sarebbe l'inizio di un piano serio sostenuto da una proprietà degna, e non il punto finale di un piano cominciato male e finito peggio.
L'importante è che che la nuova proprietà sappia lavorare bene con chi ha mostrato valore e tenacia (ad esempio Zucchi), senza avere paura nel rinunciare all'incompetenza di chi sta tenendo il freno a mano al parco fin dalla sua nascita.
@@girodellamorte Zucchi lo stimo tanto è una persona serie e sa benissimo che c'è bisogno di un Coaster di eccellenza. Supponiamo che arriva la nuova proprietà, secondo te potrebbe avvenire entro Dicembre?
@@dinofrank7566 Se dovessi scommettere un euro, gennaio