Ciao Grazie per la recensione io in passato ho avuto il TicWatch Pro 3 Ultra e non mi sono trovato bene con il feed di vibrazione era troppo zanzaroso ,questo che hai recensito ha lo stesso difetto del 3 ?
@@giugravtech è incredibile, nel 2015 tramite un "ok google" mandavo un messaggio al volo su WhatsApp e facevo mille altre cose con comandi rapidissimi (timer, sveglie, promemoria, chiamate ecc). Adesso non supporta l'assistente vocale, che è (secondo me) il fulcro dell'esperienza d'uso smartwatch.
Scusa se mi permetto, ma perché ometti di dire che l'assistente Google ha i soliti problemi a funzionare correttamente? Trattandosi di uno smartwatch e non di un vero e proprio sport Watch , è una cosa importante da dire in una recensione seria.
Ti ringrazio per il tuo feedback, ma a me non ha dato nessun problema l'assistente, nei limiti della mancanza (della quale ho parlato) di non avere versioni recenti WearOS. Se dà problemi ad altri, non vedo perché debba darli a me e debba dire cose che a me non sono capitate; soprattutto, perché l'assistente dipende essenzialmente dallo smartphone che si usa. Per il resto, perdonami, non so cosa intendevi, ma la "serietà" di una recensione non dipende solo da ciò che ti piace o non piace sentire.
@@giugravtech Forse è il caso di erudirsi in materia prima di recensire, il cristallo di zaffiro per il quadrante non é "fibra di zaffiro". Forse hanno tradotto erroneamente ma non è fibra.
Probabilmente, non sa - perché, come dice lei: “è il caso di erudirsi prima” - che la fibra di zaffiro non è la medesima cosa del “cristallo di zaffiro”. È un materiale che si utilizza anche nei filamenti della fibra ottica, dotato di un particolare ed elevato indice di rifrazione che permette al dispositivo che ne è costituito di non accumulare calore proveniente dall’irradiazione solare nello specifico. Anche se intriso di saccenza, avrei accettato il suo dotto commento qualora avessi erroneamente citato un materiale al posto di un altro; tuttavia, considerata la natura del suo sgarbato e inesatto appunto, mi sono trovato a doverle rispondere e a puntualizzare. Unicuique suum.
@@giugravtechNon so come mai però la mia risposta sembra sia stata tolta, forse per il link incluso. Non si preoccupi affatto per la puntualizzazione 👍🏻😊 Però parlare di si fibre nel caso di un display non ha alcun senso. Se fossero realmente presenti ne pregiudicherebbero la leggibilità altrimenti se fuse con altri vetri... cesserebbero di essere fibre in quanto la fibra è uno stato della materia (nell'esempio da lei citato, che conosco benissimo, infatti parliamo di filamenti di vetro zaffiro filato tramite processi industriali). A riprova se lei va al sito del prodotto é bellamente riportato sia all'inizio che in calce, ovviamente, che siamo in presenza di cristallo zaffiro senza alcuna citazione a fibre.
UA-cam blocca link in automatico. Comunque, la fibra di Zaffiro è un rivestimento utilizzato comunemente anche in altri smartwatch. Mi permetto solo di dire che, a volte, basta poco per essere garbati nell’esporre un’opinione, una critica. Tutto è accetto, con i dovuti modi.
🏷 TicWatch PRO 5 Enduro: amzn.to/3yC9kEk
🏷 Cinturino in metallo: amzn.to/3V1fo0I
Ciao Grazie per la recensione io in passato ho avuto il TicWatch Pro 3 Ultra e non mi sono trovato bene con il feed di vibrazione era troppo zanzaroso ,questo che hai recensito ha lo stesso difetto del 3 ?
Ciao, posso chiederti una cosa? Audio in chiamata come va? Basso come la versione precedente? Grazie e complimenti, bel video. Mi sono inscritto
Mah, guarda, non è elevatissimo come volume ma mi ci trovo discretamente in condizioni normali(ambienti non rumorosi).
Una domanda veloce....se dico "ok Google"...si attiva come un qualsiasi dispositivo Google?
Ciao, no, WearOS 3 non ce l'ha, ma è installabile via sideload.
Trovi parecchi tutorial sul tubo.
@@giugravtech è incredibile, nel 2015 tramite un "ok google" mandavo un messaggio al volo su WhatsApp e facevo mille altre cose con comandi rapidissimi (timer, sveglie, promemoria, chiamate ecc). Adesso non supporta l'assistente vocale, che è (secondo me) il fulcro dell'esperienza d'uso smartwatch.
Scusa se mi permetto, ma perché ometti di dire che l'assistente Google ha i soliti problemi a funzionare correttamente?
Trattandosi di uno smartwatch e non di un vero e proprio sport Watch , è una cosa importante da dire in una recensione seria.
Ti ringrazio per il tuo feedback, ma a me non ha dato nessun problema l'assistente, nei limiti della mancanza (della quale ho parlato) di non avere versioni recenti WearOS.
Se dà problemi ad altri, non vedo perché debba darli a me e debba dire cose che a me non sono capitate; soprattutto, perché l'assistente dipende essenzialmente dallo smartphone che si usa.
Per il resto, perdonami, non so cosa intendevi, ma la "serietà" di una recensione non dipende solo da ciò che ti piace o non piace sentire.
Tutti che urtano e fanno cadere orologi e cellulari
e come al solito non ci saranno aggiornamenti 😊😅😅😅
@@silviodare1977 vero, ho avuto il 3, abbandonato a se stesso, mai un aggiornamento!
Fibra di Zaffiro?
Sì, c’è scritto così nelle specifiche.
@@giugravtech Forse è il caso di erudirsi in materia prima di recensire, il cristallo di zaffiro per il quadrante non é "fibra di zaffiro". Forse hanno tradotto erroneamente ma non è fibra.
Probabilmente, non sa - perché, come dice lei: “è il caso di erudirsi prima” - che la fibra di zaffiro non è la medesima cosa del “cristallo di zaffiro”.
È un materiale che si utilizza anche nei filamenti della fibra ottica, dotato di un particolare ed elevato indice di rifrazione che permette al dispositivo che ne è costituito di non accumulare calore proveniente dall’irradiazione solare nello specifico.
Anche se intriso di saccenza, avrei accettato il suo dotto commento qualora avessi erroneamente citato un materiale al posto di un altro; tuttavia, considerata la natura del suo sgarbato e inesatto appunto, mi sono trovato a doverle rispondere e a puntualizzare.
Unicuique suum.
@@giugravtechNon so come mai però la mia risposta sembra sia stata tolta, forse per il link incluso.
Non si preoccupi affatto per la puntualizzazione 👍🏻😊
Però parlare di si fibre nel caso di un display non ha alcun senso. Se fossero realmente presenti ne pregiudicherebbero la leggibilità altrimenti se fuse con altri vetri... cesserebbero di essere fibre in quanto la fibra è uno stato della materia (nell'esempio da lei citato, che conosco benissimo, infatti parliamo di filamenti di vetro zaffiro filato tramite processi industriali).
A riprova se lei va al sito del prodotto é bellamente riportato sia all'inizio che in calce, ovviamente, che siamo in presenza di cristallo zaffiro senza alcuna citazione a fibre.
UA-cam blocca link in automatico.
Comunque, la fibra di Zaffiro è un rivestimento utilizzato comunemente anche in altri smartwatch.
Mi permetto solo di dire che, a volte, basta poco per essere garbati nell’esporre un’opinione, una critica.
Tutto è accetto, con i dovuti modi.