Giovanni ha poco chiara una cosa: se non ti avesse mai incontrato nella sua vita sarebbe morto almeno da 1 anno ed è gravissimo che non abbia fatto questa riflessione
@@WestCoast8524 Esattamente, oltretutto una cosa che Antonio non considera è che nonostante altri esempi e aiuti sia rimasto come era. Inutile voler fare uscire il sangue dalle rape, esce un liquido rosso ma sangue non è. Lì ci vorrebbe un miracolo e forse non basterebbe neppure.
@@violadelpensiero nel frattempo che aspetta la fiducia da Giovanni, lui occupa beatamente e tranquillamente un appartamento destinato, inizialmente, per ben altri scopi.
@@campotossiciacontoinps su 250 video, Giovanni non ha speso mai nemmeno mezzo grazie, non solo nei confronti di Antonio e Tino, ma di nessuno. Il voler aiutare è lodevole, ma se chiedi donazioni la gente vuol vedere un minimo riscontro. Alessandro e Nicoletta dove sono finiti? Magari raccontare le storie di queste due persone potrebbe ristabilire un po’ le cose, perché ultimamente, con i video caricati solo su Giovanni e Lello, sembra che la donazione finisca sempre e solo a loro due.
“Non seguiremo più la storia di Giovanni d’ora in poi…” Forse il massimo è stato una settimana poi video di Giovanni a profusione e perché no anche lellò
Nn e facile smettere di aiutare le persone almeno per quelle persone che hanno dentro questa particolarità... Antonio e una brava persona che perdonerà sempre Giovanni in qualsiasi situazione
Fate bene a non raccontare tutto, avrà diritto a un minimo di privacy sto ragazzo oppure no, anzi fossi in voi chiuderei il capitolo senza raccontare più nulla.
Invidia e frustrati per Giovanni ? Antonio ma ti rendi conto di ciò che dici ? Mi spiace perché stai perdendo tempo, in buona fede sicuramente ma non conosci la mentalità dei tossici, passano sopra ai figli, alla madre, alla moglie a tutti. Ora Giovanni ha ancora bisogno, vedrai quando ha i soldi se te li farà gestire a te. Il tuo discorso sarebbe valido se Giovanni non avesse dipendenze. Ti auguro il meglio e tutte le soddisfazioni possibili, ho lavorato per anni nelle Comunità e so di cosa parlo.
“ non dobbiamo dire un cazzo a nessuno” però i soldi delle donazioni quelli sì che li vuole il caro Giovanni.. cosa serve postare questo video senza spiegare la motivazione la quale Antonio sta incazzato? Solo per fare visualizzazioni.
Credo che le persone che donavano vedendo Giovanni in stazione con gli amici tossici, canne a go-go e birre abbiano pensato che i loro soldi vengano spesi male e non contribuiscono più. Antonio crede che tutti siano haters, un po' come successe con Leo e la baresina, poi ha capito che non tutti possono sbagliare e lui essere nel giusto. Giovanni sarà la delusione peggiore in assoluto, l' unica cosa positiva sarà che se si occuperà di altri casi di tossicodipendenza saprà che le regole e i percorsi sono d' obbligo per la riuscita.
domenica birra ostriche e gamberi, oggi video molto probabilmente precedente con questo cazziatone degno di un telefilm bulgaro... comunque voi siete liberi di non dire, noi siamo liberi di non dare, e degli insulti ce ne fottiamo...
Non ci vorrebbe molto a capire, gli ha rubato i soldi dall' auto di Antonio, rientra alle ore 3.00 avendo la libertà vigilata, va' in stazione e al Chiringuito a bere e a cannarsi, non cura l' igiene personale e della casa che lo ospita, non ha mai detto un grazie, non ha intenzione né di fare corsi né di cambiare vita, è così difficile capire che fino ad ora ha sempre fatto ciò che voleva e non c' è stato nessuno cambiamento? Per vedere altro occorre arrampicarsi sugli specchi.
Egr.Signor Loconte, mi permetta, ma che senso logico ha il pubblicare un video con il titolo "ultima scivolata di Giovanni" che ovviamente attira visualizzazioni per poi non dare neppure una infarinata di ciò che è successo? Penso che le persone che vi hanno dato una mano o una donazione abbiano il "diritto" di sapere che risultato abbiano dato. Per favore Signor. Antonio per la sua dignità e quella di V Potere non pietisca più danaro nei video di Lello e Giovanni, piuttosto editi un video ad Hoc in cui chiede sovvenzioni in cui specifica per chi cosa o quale progetto, sarebbe più corretto e trasparente.
@@virnacinquesottountetto9510 non è che alcuni sono invidiosi di giovanni perchè vorrebbero essere al suo posto, sono invidiosi perchè giovanni viene mantenuto mentre loro no.
@@virnacinquesottountetto9510 Io ho lottato 3 anni con la depressione (Ma quella PESANTE) Ho vent'anni e quotidianamente, TUTTI i giorni lotto per farmi accettare dagli altri solo perchè sono nato rientrando nello spettro autistico, dopo 3 anni di dpressione (Con tentativo di faria finita 3 volte si intende eh) ancora oggi non me la sono levata, anzi è una croce che uno si porta vita natural durante, si ci sono le strategle ecc Ma la gente tipo loconte deve starsene ZITTA su quel "La gente non ha lottato" Perchè si dimostra solo un grandissimo cafone come ultimamente da mesi è nei confronti di chi commenta, che anche in video li offende e denigra dandogli degli sciacalli, gente che non sa quello che dice ecc Provi lui a immedesimarsi in queste situazioni Un saluto a tutti Carnevali Emmanuele
Stesso discorso di Lello, il direttore anche in questo caso ha minacciato svariate volte di "abbandonare" Giovanni, ma dopo i momentanei"ravvedimenti" si abbassa il polverone...
La cosa triste è che Antonio ha detto più volte che le opinioni divergenti venivano accettate, ora che non arrivano più donazioni e che in parecchi, direi la maggioranza vede con occhi diversa la " realtà di Antonio" si sente attaccato. Era successa la stessa cosa con Leo e con la baresina, lui li difendeva a oltranza, poi abbiamo visto come sono finite le due storie. Antonio non vuole mettersi in discussione e crede che i post degli haters, come li chiama lui, siano contro Quinto Potere. Dire che se ne frega e rimarcarlo è il modo migliore per attirare commenti, ridicolizzandosi ma davanti alle visualizzazioni si passa sopra a tutto.
@@violadelpensiero dipende dalle opinioni. ci sono quelle divergenti dette con educazione e gli haters che non aspettano altro che esca un video per denigrare.
I comportamenti di Giovanni sono davanti agli occhi di tutti, se Antonio è infastidito dalle opinioni divergenti può eliminare i post, non è democratico in un social ma se gli deve dare così fastidio è meglio farlo. Qui c' è gente che ha avuto trascorsi simili a Giovanni e ne sa di più di Antonio, dovrebbe porsi solo una domanda:" Comunità e Sert accettano birre e canne ?". Non è questo il modo di aiutarlo Giovanni ha bisogno di regole e di essere seguito da uno psicologo e se entrasse in Comunità, cosa che non farà mai, avrebbe minimo 3 anni per venirne fuori. Antonio vedrà il vero Giovanni quando prenderà la pensione, ha esattamente gli stessi problemi di tossicodipendenza che aveva prima di conoscere Antonio perché senza un percorso e senza volontà il miracolo non esiste.@@TheJeremydinazareth
@@violadelpensiero un canale UA-cam non è uno stato di diritto, cancellare un commento non ha nulla a che vedere con la democrazia, bisognerebbe cominciare a comprendere questa cosa. Se io apro un mio canale faccio come voglio, gerarchicamente rispettando le regole poste da chi lo ospita ma non quelle dettate da chi lo fruisce. Tu hai la libertà di restare o andare via e in nessun modo questo ha a che vedere con la libertà di espressione ma con la libertà di chi apre un canale di gestirlo come meglio crede. Sarebbe importante che molta gente capisse questa cosa. Poi c'erto uno può pensare che il modo di gestirlo sia dignitoso o meno e la tua forza sta nel decidere se guardare i contenuti, commentare ( cosa che fa comodo a chi ha il canale) o iscriverti. Queste è la tua e la mia libertà. Per quanto riguarda Giovanni ha fatto passi enormi ma è vero che psicologicamente resta comunque dipendente a determinate sostanze. Concordo con quanto dici sul fatto che se è maturato o meno lo vedremo quando vedrà i primi soldi. Sarà la prova del 9.
È proprio il fatto che lui ha la sicurezza che comunque tu lo aiuterai a far sì che lui agisca in modo sconsiderato lui deve sentire ilvuoto altrimenti farà sempre i cavoli suoi
Io vorrei sapere solo che senso ha avuto fare questo video per far vedere a tutti che fai il cazziatone a Giovanni lo puoi fare anche in forma privata a noi non ci interessa come si dice i panni sporchi si lavano in famiglia e anche nelle amicizie è la stessa cosa 😕
Il senso di questo video è: sebbene io abbia tutti contro, Don Chisciotte, credo in te e ti aiuterò sempre. Peccato che le sostanze che usa Giovanni vengano prima di tutto e di tutti, nel video è visibilmente scaz.ato, tace perché ha ancora bisogno. Improvvisarsi con un tossico non è buona cosa e la delusione è assicurata.
Semplice, per fare vedere che è Antonio che tira le redini, peccato che Giovanni abbia sempre fatto ciò che voleva e prosegua tranquillamente, sai cosa gliene frega del cazziatone, aspetta che prenda i soldi e poi su Antonio calerà il velo di Maya.
Antonio io seguo il canale e i tuoi video con grande interesse. Tuttavia, vorrei sottolineare che il titolo di questo video e il suo contenuto mancano di coerenza e rispetto verso gli utenti del canale in quanto il titolo anticipa un contenuto che nella pratica non viene assolutamente affrontato, anzi viene ripetuto diverse volte che non importa nulla dell'opinione della gente. Ripetere continuamente che "non frega un cazzo" dell'opinione della gente non è rispettoso verso chi fornisce una donazione quindi un aiuto concreto a persone bisognose di aiuto. L'obiettivo del video era dunque tentare di stabilire un patto di lealtà e fiducia con Giovanni ma non condivido con il linguaggio utilizzato rivolto agli utenti del canale che vi seguono con passione e che permettono anche il vostro lavoro grazie alle visualizzazioni. La trasparenza è al primo posto e se questa manca anche il video può essere evitato. Preciso che il mio commento funge da critica costruttiva, non sono una hater.
Antonio stavolta hai pisciato fuori dal vaso, abbassa la cresta e npn trattare da strafottente chi guarda i tuoi video, ricordati che mangi grazie a noi
Caro Antonio ti parlo col cuore. È iniziata un storia con un ragazzo di una comunità il 14 agosto dello scorso anno, aveva già trascorsi, subito non volevo saperne ma, contro il parere di tutti gli ho dato fiducia. Dalla comunità è finito in carcere perché non rispettava le regole e anche lì, lo andavo a trovare gli davo soldi, (io guadagno 900 Eur al mese) gli portavo da mangiare e gli compravo da vestire...e lui mille promesse, buoni propositi...che mi amava😢. Suo padre era felice e contava su di me perché gli dicevo di avere fiducia, che questa era la volta buona perché aveva me. è finita la pena il 10 aprile. Il 28 aprile è tornato dai suoi " amici" ed io dopo 8 mesi di sacrifici di ogni tipo, non esisto più.....!!!! Praticamente mi ha usata perché non aveva nessuno e quando non gli sono più servita mi ha gettata via. Naturalmente tutti mi hanno fatto notare "te l'avevo detto". A trovarsi un lavoro non ci pensa proprio, vive coi soldi di papà, dorme fino a mezzogiorno, poi cazzeggia e la sera festa!! Inutile dire che ora io sto malissimo perché lo amavo e sentirmi presa in giro è devastante, suo padre è disperato e rassegnato perché sono 10 anni che lotta. Quando tornerà in carcere sarà solo stavolta, perché naturalmente i suoi cosidetti "amici" se ne fregano. Me ne ha fatte troppe. Credimi Antonio, usa le tue energie e possibilità per persone che lo meritano davvero, magari per gli animali, che meritano moooooolto di più e non ti deludono mai!!!! Fai le tue considerazioni. Giovanni, vergognati!!!!
Non ti devi sentire in colpa o stare male per il giudizio della gente. Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare, con il 💖 cuore. Meno male che te ne sei accorta in tempo, sei una persona speciale te lo dico perché ci sono passato anch'io e ne sono uscito da diversi anni. Giovanni è un grande manipolatore e mantenuto. Ti auguro una buona vita
@@Kira-353 Lello però è veramente mentalmente limitato.Giovanni penso abbia qualche problema caratteriale, ma è sgamato a modo suo , per qs fa venire i nervi e Antonio si aspetta qualcosa di meglio da lui.
@@gildacastegnetti9358 si lo so Giovanni può usare la testa per poter migliorare. Però lello non ha più bisogno di niente tanto ce la struttura e il suo amministratore di sostegno. E comunque se la casa di lello era lercia non è per colpa delle sue patologie ma per la sua svogliatezza Infatti lo dice pure Antonio che non partecipa alle attività della struttura
Da quando é iniziato il video che Giovanni trattiene le risate e questo mi fa capire che è tutta una farsa 😂e poi dice nel video che nn dice un cazzo però il video per fare views lo fa dove sta la verità
Giovanni è scaz.ato duro, sopporterà fino a quando prenderà la pensione. Voglio vedere se Giovanni farà gestire la pensione ad Antonio😂😂😂😂. La lealtà un tossico ce l' ha solo con la roba. Sveglia Antonio e non lo dico per fare l' hater, tu non conosci quel mondo e sei ingenuo.😂
Gettare la pietra col titolo clickbait e nascondere la mano con "non dobbiamo condividere un cazzo con nessuno". Comunque io scommetto che ha fatto qualche debito a nome Looconte senza avvisarlo
Potresti spiegarmi a nome di tutti i boomer per quale motivo la punteggiatura nella vostra generazione è stata così martoriata ? Cioè perche usate incondizionatamente questi benedetti puntini di sospensione?
La dimostrazione si avrà quando prenderà la pensione!Poi scusa Antonio,di solito sono d'accordo,ma se non dici il motivo e non devi dimostrare un cazzo a nessuno,il video che lo hai fatto a fare? Ha ragione Tino allora...
Antonio perché continui a dire sti cazzo di video se poi continui a pubblicarli se si vuole tenere la privacy la si mantiene su tutto non su ciò che fa comodo non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano è poco professionale.
Antonio mi dispiace ma questa volta devo dissociarmi da quello che dici,con Lello e la stessa cosa ora pure con Giovanni,nel momento in cui racconti le storie di queste persone devi raccontare il buono e il cattivo non puoi raccontare solo quello che ti fa più comodo,e un segno in rispettoso di chi vi segue e vi aiuta,... anche perché uno deve decidere se seguivi, mettiamo che Giovanni spacci o si droghi io preferisco guardare tom e Jerry e non lui,..da te questo cambio di veduta non me lo aspettavo 😮
Giovanni non dar retta al Direttore Loconte, sai benissimo che dice le cose solo per il gusto di dirle. Continua così, non lo ringraziare mai, continua a star in casa di quinto potere; manca poco alla pensione e poi potrai essere indipendente!
Antonio , lei ha fatto di tutto e di più e certamente continua a sostenere Giovanni con generosità, ma questo ragazzo per il suo recupero totale ha bisogno di accompagnamento psicoterapico costante, perchè dopo la disintossicazione organica, fisica, occorre quella mentale... di cui lei non può occuparsi. Auguri Giovanni, non mollare...
In tutta questa storia, nulla è sceneggiata, purtroppo. Giovanni, come altri, tendono a ridere quando sono in imbarazzo. Ci è già capitato di affrontare l'argomento.
@@quintopotere5268È vero che il disagio può fare avere questi atteggiamenti ma stiamo parlando di Giovanni che se ne frega alla grande. Continuate a difenderlo e a offendere chi ne sa più di voi. Un video simile dove Antonio fa' la sfuriata, senza capire la motivazione, anche se non è difficile immaginarla, non serve a nulla, potevate parlare tra di voi. Togliete i commenti così evitate di dover rispondere, in cui alcuni casi siete imbarazzanti. Ora provvedete a bannarmi, sono empatici solo chi dona e fa' complimenti.👏👏👏👏👏👏
Antò, ma se non devi giustificarti con nessuno perchè fai un video su due dove sono solo battibecchi con Giovanni? se stai puntando su questo format perchè sai che fa visualizzazioni poi i commenti te li devi pure beccà. dire che non te ne frega nulla di quello che dice il pubblico è come ammettere che l'unico motivo delle condivisioni è mangiare. Bisogna portare rispetto di chi permette di fare quello che fai pur solo con le visualizzazioni... ok il discorso per gli haters, che comunque sono una bella fonte di entrate, ma le critiche educate vanno anche accettate.
Incorreggibile, cominciate a fargli pagare l'affitto, qui l'unico con un briciolo di coerenza è Caro Tino!!!! Anto dovresti dargli retta. E' l'ennesima volta che scivola aspetta che abbia la lira in tasca, e ti cresceranno le maniglie al deretano.
Caro Antonio, credo che sia poco carino sfogare la tua frustrazione con Giovanni, contro gli utenti che stanno vedendo questo video e lo stanno commentando. Non puoi dire che nessuno di noi ha mai lottato per qualcuno. Forse noi siamo più lucidi sulla vicenda. Saluti
Antonio ti consiglio di calmarti quando ti rivolgi verso persone che non c'entrano niente con quello che fa Giovanni. Se postate i video aspettatevi sempre che ci possa essere qualcuno che commenti negativamente
non sò cosa sia successo di preciso ma questi discorsi quando ero infognato me li hanno fatti tante volte,ma tante ed io stavo zitto ma non perché il mio interlocutore aveva ragione,ma perché nel frattempo cercavo il modo di fare gli affaracci miei senza più essere sgamato.non so se questo è il caso.eppure a parte la strafottenza sembrerebbe intelligente.gia ha perso una gamba,che vuol fare,diventare un tronco vivente? speriamo di no.
Antonio non ne sa nulla di tossicodipendenza, tantomeno della mentalità che ha un tossicodipendente. Giovanni tace perché ha ancora bisogno, vedrai quando arriverà la pensione, li Antonio vedrà il vero Giovanni. Senza fare percorsi in Comunità o al Sert con controlli settimanali non ne esci. Io in 8 anni di lavoro in Comunità ne ho visto uno solo uscirne da solo, aveva lasciato la comunità l' ho rivisto dopo 3-4 anni, ora non mi ricordo perfettamente, e stava bene e lavorava come idraulico. Una mosca bianca. Giovanni oltretutto non ha la capacità mentale né tantomeno la volontà di cambiare. Se mi sbagliassi sarei contenta.
Scusa Antonio ma se a te non frega un cazzo dei nostri commenti e continui a perdonare cose imperdibili non fare video e risolvile in privato....doveva anche incominciare a fare corsi sul computer....anche quello perdonato.... ormai ha capito come sei fatto
Senza pubblico non esisterebbe tutta questa sceneggiata e se perdesse tutti i followers forse parlerebbe con più rispetto...la corda a tirarla troppo alla fine si spezza
Caro Antonio si combatte si per salvare una persona ma quando non si riesce a cavare un ragno dal buco è una battaglia persa.....lui è contento di sentire che lo perdoni....casa assicurata e cibo assicurato
Se fossi obbligato a scegliere chi portare in guerra con me porterei te Antonio...sei davvero una persona speciale e di un onesta ineguagliabile, persone leale e di sentimenti genuini.. Purtroppo però l'amore non basta, non sempre...
Anto gia lo sapevavamo che Giovanni dopo l intervento si era rifatto e non lo avete detto pure giustamente,mentre gli parli lui gia sta pensando il modo di rifarsi stando piu attento possibile x non fartelo sapere,la tossicodipendenza e una cosa difficilissima e certamente non sarai tu con le cazziate a farlo smettere,io ti apprezzo x che a trovarle persone come te che da l anima x aiutare,non aspettarti niente te lo dico x che conosco bene il problema.Chi ti segue secondo me ce la a morte con lui no x che si fa ma x la mancanza di rispetto che ha con le stronzate che dice.
@@Sbomballusil barongiovanni non cambierà mai!.... se era buono stava con i genitori!.... il rifiuto della società ma sempre colpo. Donate Donate..... e Loconte sciacallo.
Egr.Signor Loconte, personalmente so benissimo cosa voglia dire portare avanti rapporti molto problematici e lottare per chi si ama (visto anche il mio lavoro) ma ho anche imparato a riconoscere casi persi dall'inizio,persone che non vogliono farsi aiutare oppure totalmente egoriferite, anaempatiche e menefreghiste. Siete due adulti, il più adulto e consapevole dovrebbe sapere quando mollare.
Lello e Giovanni non si possono recuperare perché la loro ignoranza li porta a commettere sempre gli stessi errori. Mi dispiace per Antonio e tino che stanno perdendo solo tempo e denaro con questi due che non hanno voglia di cambiare.
personalmente il motivo interessa poco perchè è uno dei tanti ma non hai capito ancora che non può funzionare e aspetta quando prenderà la pensione non conterai più niente
😐 7.43 "Se lo scrivono è perché non sanno cos'è un rapporto umano tra chi si vuole bene." Signor Loconte, non è che se lei lotta sempre e comunque per far andare avanti un rapporto è per forza nel giusto. Ci sono relazioni tossiche dove è giusto mettere dei paletti e non dare altre possibilità, per la semplice ragione che la relazione può diventare appunto tossica e ostinarsi a volerla far funzionare per forza non sembra una scelta costruttiva; è come ostinarsi a voler restare per forza sposati nonostanti evidenti incompatibilità e continui litigi che devastano la vita... il divorzio esiste proprio per evitare di continuare a intossicarsi a vicenda. Lo stesso si può dire per le amicizie: se un amico ti delude in continuazione e ti mette anche nei casini è più che giusto chiudere la relazione, anche solo per rispetto nei propri confronti. Non è per forza tutto bianco o tutto nero, sa? Alcuni commentatori esagerano nei modi, ma non nella sostanza; forse lei riesce a fare tabula rasa dei continui, continui, CONTINUI comportamenti irrispettosi di Giovanni, ma c'è anche chi trova corretto fare scelte più equilibrate, dando il giusto peso alle azioni e quindi stabilire che quando è troppo è troppo; del resto è per questo che certe persone si sono salvate da relazioni tossiche che le avrebbero portate alla rovina; non tutte le relazioni si possono salvare.
@@campotossiciacontoinps Addirittura Antonio oltre a dire a tutti che sono haters crede che i commentatori siano invidiosi di Giovanni, non so se mi spiego. Antonio farà una doccia ghiacciata, peggio di quella con Leo e la baresina. Non gl' interessano i commenti ma lo fa' presente, posta un video dove fa' la paternale pensando di dimostrare che è un educatore e che prova affetto per Giovanni. È convinto che Giovanni si farà gestire la pensione da lui. Auguri Antonio, la doccia sarà ghiacciatissima.
@@campotossiciacontoinps Si questa è veramente ridicola, io conto su di te, desidero lealtà, io ti aiuterò sempre, peccato che non capisca che Giovanni ha esattamente la mente tossica come quando l' ha conosciuto. Analisi ? Noooooo, lui ha fiducia! Giovanni riderà come un pazzo.
Le persone cambiano se vogliono cambiare, anche lo psicologo e lo psichiatra ti possono aiutare ma se non ci mette del tuo fai poca strada. Antonio può metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma per ora Giovanni è esattamente con la stessa mentalità tossica di quando l' ha conosciuto.
Giovanni apri gli occhi, ad Antonio non glielo fa fare nessuno di starti dietro e farti capire le cose, lo fa perché ci tiene, capisco che non è facile, anch’io ho la tua età e probabilmente starei molto peggio a sapere di non poter fare certe cose, però devi prenderti cura di te stesso altrimenti non lo farà nessuno. e sopratutto non giocarti l’amicizia di Antonio perché non troverai altre persone come lui
Se vabbè, Muccioli i tossici li legava al letto, loconte gli compra le stecche di sigarette, birre e gli da la paghetta per comprarsi chissa cos’altro…uguali uguali 😂😂
Perseverare è diabolico, antonio sto fatto di aiutarlo comprendere,passare sopra,mi sa che è più una cosa di cui nn puoi proprio farne a meno Una sorta di egoismo che fa star bene a te,ma nn lo stai aiutando anzi!
Giovanni ha poco chiara una cosa: se non ti avesse mai incontrato nella sua vita sarebbe morto almeno da 1 anno ed è gravissimo che non abbia fatto questa riflessione
E lo hai mai sentito dire un “Grazie Antonio”?
@@WestCoast8524 Esattamente, oltretutto una cosa che Antonio non considera è che nonostante altri esempi e aiuti sia rimasto come era. Inutile voler fare uscire il sangue dalle rape, esce un liquido rosso ma sangue non è. Lì ci vorrebbe un miracolo e forse non basterebbe neppure.
Giovanni è di un superficiale allucinante, privo di etica e morale, assente in toto di educazione e rispetto, per concludere è allo stato brado.
Mannaggia a loconte!
Tutti a criticare...
Anto finiscila con ste paternali, che non ascolta e ti ride anche in faccia.
Dire: " io conto su di te" a un tossico fa' ridere, Antonio è stra- ingenuo o finge di esserlo.
@@violadelpensiero nel frattempo che aspetta la fiducia da Giovanni, lui occupa beatamente e tranquillamente un appartamento destinato, inizialmente, per ben altri scopi.
@@campotossiciacontoinps su 250 video, Giovanni non ha speso mai nemmeno mezzo grazie, non solo nei confronti di Antonio e Tino, ma di nessuno.
Il voler aiutare è lodevole, ma se chiedi donazioni la gente vuol vedere un minimo riscontro.
Alessandro e Nicoletta dove sono finiti?
Magari raccontare le storie di queste due persone potrebbe ristabilire un po’ le cose, perché ultimamente, con i video caricati solo su Giovanni e Lello, sembra che la donazione finisca sempre e solo a loro due.
Qualcuno si ricorda i film di Final Destination? ....... è solo questione di tempo.
Stessa cosa per lello tanto ormai antonio non gli serve più c'è la struttura che se ne occupa
Questa è l ultima volta frase sentita in 200 video !!!
"Questa è l'ultima volta che mi vedi adesso"
“Non seguiremo più la storia di Giovanni d’ora in poi…”
Forse il massimo è stato una settimana poi video di Giovanni a profusione e perché no anche lellò
@@davidavi7923 Lello massimo 3 giorni
@@RamielTheThunderil cavallo di battaglia
Nn e facile smettere di aiutare le persone almeno per quelle persone che hanno dentro questa particolarità... Antonio e una brava persona che perdonerà sempre Giovanni in qualsiasi situazione
Fra 2 minuti ha la birra in mano
Cerco di metterci tutta la buona fede del
mondo, ma vedere una persona che parla seriamente contro uno che ride, fa pensare...
@lucasmart32 È ancora immaturo... Ma ci auguriamo che si incammini per la retta via....
Non capisco il senso... "noi non bobbiamo dire un caxxo a nessuno"... allora perchè fate un video?
Infatti.... Siete voi che avete raccontato la storia mi sembra giù che sappiamo quello che succede.... Allora che cazzo fanno i video a fare!!
Fate bene a non raccontare tutto, avrà diritto a un minimo di privacy sto ragazzo oppure no, anzi fossi in voi chiuderei il capitolo senza raccontare più nulla.
Invidia e frustrati per Giovanni ? Antonio ma ti rendi conto di ciò che dici ? Mi spiace perché stai perdendo tempo, in buona fede sicuramente ma non conosci la mentalità dei tossici, passano sopra ai figli, alla madre, alla moglie a tutti. Ora Giovanni ha ancora bisogno, vedrai quando ha i soldi se te li farà gestire a te. Il tuo discorso sarebbe valido se Giovanni non avesse dipendenze. Ti auguro il meglio e tutte le soddisfazioni possibili, ho lavorato per anni nelle Comunità e so di cosa parlo.
😊 Perché sono finiti le donazioni
@@cosiminalodedo9345e adesso come faranno ? Hai contato bene? Antonio hai assunto una commercialista e non ce lo dici? Si allarga la famiglia
Purtroppo con il suo carattere non andrà molto.lontano....chiediamoci il perché dell "abbandono"da parte della madre e dei genitori adottivi!
Non voglio condividere con nessuno perché è una cosa nostra, però intanto fai il video e le visualizzazioni.
Tu sputi il polmone e lui ride...
Fate andare via Giovanni da quella casa... E sarete credibili
“ non dobbiamo dire un cazzo a nessuno” però i soldi delle donazioni quelli sì che li vuole il caro Giovanni.. cosa serve postare questo video senza spiegare la motivazione la quale Antonio sta incazzato? Solo per fare visualizzazioni.
Credo che le persone che donavano vedendo Giovanni in stazione con gli amici tossici, canne a go-go e birre abbiano pensato che i loro soldi vengano spesi male e non contribuiscono più. Antonio crede che tutti siano haters, un po' come successe con Leo e la baresina, poi ha capito che non tutti possono sbagliare e lui essere nel giusto. Giovanni sarà la delusione peggiore in assoluto, l' unica cosa positiva sarà che se si occuperà di altri casi di tossicodipendenza saprà che le regole e i percorsi sono d' obbligo per la riuscita.
Esatto
però anche chi dona aprirà gli occhi di fronte a sti video provocatori, no?
@@virnacinquesottountetto9510 non è il primo video simile che fanno
Tu quanto hai donato??
Se nessuno commentasse o seguisse questa telenovela forse non avrebbero la necessità di mettere in pubblica piazza le loro faccende pseudo private...
Bene, cominci Lei a non venire.
@@nyeagle2336 volentieri, ma purtroppo non cambierebbe la sostanza se ci sono i caproni che seguono queste pagliacciate
domenica birra ostriche e gamberi, oggi video molto probabilmente precedente con questo cazziatone degno di un telefilm bulgaro... comunque voi siete liberi di non dire, noi siamo liberi di non dare, e degli insulti ce ne fottiamo...
Telefilm bulgaro 😅😅😅😅
Antonio ha dovuto aspettare 4 giorni per trovare giovanni lucido per fare questo video
Lucido???? Ma se non ha detto una parola…
@@silviosarni7153 appunto
Non ci vorrebbe molto a capire, gli ha rubato i soldi dall' auto di Antonio, rientra alle ore 3.00 avendo la libertà vigilata, va' in stazione e al Chiringuito a bere e a cannarsi, non cura l' igiene personale e della casa che lo ospita, non ha mai detto un grazie, non ha intenzione né di fare corsi né di cambiare vita, è così difficile capire che fino ad ora ha sempre fatto ciò che voleva e non c' è stato nessuno cambiamento? Per vedere altro occorre arrampicarsi sugli specchi.
@@violadelpensiero Chapeu!
ahahahahahhahaha
Egr.Signor Loconte,
mi permetta, ma che senso logico ha il pubblicare un video con il titolo "ultima scivolata di Giovanni" che ovviamente attira visualizzazioni per poi non dare neppure una infarinata di ciò che è successo?
Penso che le persone che vi hanno dato una mano o una donazione abbiano il "diritto" di sapere che risultato abbiano dato.
Per favore Signor. Antonio per la sua dignità e quella di V Potere non pietisca più danaro nei video di Lello e Giovanni, piuttosto editi un video ad Hoc in cui chiede sovvenzioni in cui specifica per chi cosa o quale progetto, sarebbe più corretto e trasparente.
ma poi dire che la gente è invidiosa e che non ha lottato e che non è umana....ma sta bene?
Esattamente!
@@virnacinquesottountetto9510 non è che alcuni sono invidiosi di giovanni perchè vorrebbero essere al suo posto, sono invidiosi perchè giovanni viene mantenuto mentre loro no.
@@virnacinquesottountetto9510Sei empatico e umano solo se doni e gli fai i complimenti. Solo Antonio sa aiutare e amare le persone, roba da matti !
@@virnacinquesottountetto9510 Io ho lottato 3 anni con la depressione (Ma quella PESANTE)
Ho vent'anni e quotidianamente, TUTTI i giorni lotto per farmi accettare dagli altri solo perchè sono nato rientrando nello spettro autistico, dopo 3 anni di dpressione (Con tentativo di faria finita 3 volte si intende eh) ancora oggi non me la sono levata, anzi è una croce che uno si porta vita natural durante, si ci sono le strategle ecc
Ma la gente tipo loconte deve starsene ZITTA su quel "La gente non ha lottato"
Perchè si dimostra solo un grandissimo cafone come ultimamente da mesi è nei confronti di chi commenta, che anche in video li offende e denigra dandogli degli sciacalli, gente che non sa quello che dice ecc
Provi lui a immedesimarsi in queste situazioni
Un saluto a tutti
Carnevali Emmanuele
Stesso discorso di Lello, il direttore anche in questo caso ha minacciato svariate volte di "abbandonare" Giovanni, ma dopo i momentanei"ravvedimenti" si abbassa il polverone...
Il tipo di rapporto???? Mangiare e bere alcolici gratis. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Senza educazione e rispetto non esistono rapporti di nessuno tipo.
E tabacco....
Antonio mi aiuti a gestire i soldi? Certo... Allora accompagnami nei boschetti dove l'erba costa meno cosi mi posso drogare di più 😂😂😂😂
😂😂😂😂
Ma questo altro che cannetta l'amputazione di una gamba per cosa? Non credo sia stata la cannetta
Se non devi giustificare con nessuno puoi evitare di fare questi video
La cosa triste è che Antonio ha detto più volte che le opinioni divergenti venivano accettate, ora che non arrivano più donazioni e che in parecchi, direi la maggioranza vede con occhi diversa la " realtà di Antonio" si sente attaccato. Era successa la stessa cosa con Leo e con la baresina, lui li difendeva a oltranza, poi abbiamo visto come sono finite le due storie. Antonio non vuole mettersi in discussione e crede che i post degli haters, come li chiama lui, siano contro Quinto Potere. Dire che se ne frega e rimarcarlo è il modo migliore per attirare commenti, ridicolizzandosi ma davanti alle visualizzazioni si passa sopra a tutto.
@@violadelpensiero dipende dalle opinioni. ci sono quelle divergenti dette con educazione e gli haters che non aspettano altro che esca un video per denigrare.
I comportamenti di Giovanni sono davanti agli occhi di tutti, se Antonio è infastidito dalle opinioni divergenti può eliminare i post, non è democratico in un social ma se gli deve dare così fastidio è meglio farlo. Qui c' è gente che ha avuto trascorsi simili a Giovanni e ne sa di più di Antonio, dovrebbe porsi solo una domanda:" Comunità e Sert accettano birre e canne ?". Non è questo il modo di aiutarlo Giovanni ha bisogno di regole e di essere seguito da uno psicologo e se entrasse in Comunità, cosa che non farà mai, avrebbe minimo 3 anni per venirne fuori. Antonio vedrà il vero Giovanni quando prenderà la pensione, ha esattamente gli stessi problemi di tossicodipendenza che aveva prima di conoscere Antonio perché senza un percorso e senza volontà il miracolo non esiste.@@TheJeremydinazareth
@@violadelpensiero un canale UA-cam non è uno stato di diritto, cancellare un commento non ha nulla a che vedere con la democrazia, bisognerebbe cominciare a comprendere questa cosa. Se io apro un mio canale faccio come voglio, gerarchicamente rispettando le regole poste da chi lo ospita ma non quelle dettate da chi lo fruisce. Tu hai la libertà di restare o andare via e in nessun modo questo ha a che vedere con la libertà di espressione ma con la libertà di chi apre un canale di gestirlo come meglio crede. Sarebbe importante che molta gente capisse questa cosa. Poi c'erto uno può pensare che il modo di gestirlo sia dignitoso o meno e la tua forza sta nel decidere se guardare i contenuti, commentare ( cosa che fa comodo a chi ha il canale) o iscriverti. Queste è la tua e la mia libertà. Per quanto riguarda Giovanni ha fatto passi enormi ma è vero che psicologicamente resta comunque dipendente a determinate sostanze. Concordo con quanto dici sul fatto che se è maturato o meno lo vedremo quando vedrà i primi soldi. Sarà la prova del 9.
@@violadelpensiero PS Antonio si lamenta degli haters ma fa un po' la scena, sa bene che quei commenti generano visualizzazioni e fanno molto comodo.
Mi dispiace contraddire ma credo che le donazioni derivino proprio dal ""conoscere""le situazioni e valutare se sono degne di ricevere denato.
È proprio il fatto che lui ha la sicurezza che comunque tu lo aiuterai a far sì che lui agisca in modo sconsiderato lui deve sentire ilvuoto altrimenti farà sempre i cavoli suoi
Infatti è ciò che consigliano ai genitori dei tossicodipendenti, non è con il buonismo e il pietismo che li aiuti e infatti si vedono i risultati.
VABBE' MA SICURAMENTE C'È UN TORNA CONTO PER LA TESTATA.
Anto' mo' che arrivano i soldi mi aiuti a gestirli?....😂😂😂😂😂 Siamo al top della caz....!! Ma basta co' sta' farsa!!!
“A lavare la testa all’’asino ci si perde tempo e sapone”
all'Asilo non lavano la testa
@@giulot0769 e c hai ragione pure te 😉
Ragazzi ogni 3 video, metterà per forza il video della falsa scivolata. È un marketing ormai
Io vorrei sapere solo che senso ha avuto fare questo video per far vedere a tutti che fai il cazziatone a Giovanni lo puoi fare anche in forma privata a noi non ci interessa come si dice i panni sporchi si lavano in famiglia e anche nelle amicizie è la stessa cosa 😕
Il senso di questo video è: sebbene io abbia tutti contro, Don Chisciotte, credo in te e ti aiuterò sempre.
Peccato che le sostanze che usa Giovanni vengano prima di tutto e di tutti, nel video è visibilmente scaz.ato, tace perché ha ancora bisogno. Improvvisarsi con un tossico non è buona cosa e la delusione è assicurata.
Semplice, per fare vedere che è Antonio che tira le redini, peccato che Giovanni abbia sempre fatto ciò che voleva e prosegua tranquillamente, sai cosa gliene frega del cazziatone, aspetta che prenda i soldi e poi su Antonio calerà il velo di Maya.
Per le visualizzazioni 😂😂😂😂😂
nemmeno all asilo fanno cosi....comunque sto ragazzo è irrecuperabile...
Antonio io seguo il canale e i tuoi video con grande interesse. Tuttavia, vorrei sottolineare che il titolo di questo video e il suo contenuto mancano di coerenza e rispetto verso gli utenti del canale in quanto il titolo anticipa un contenuto che nella pratica non viene assolutamente affrontato, anzi viene ripetuto diverse volte che non importa nulla dell'opinione della gente. Ripetere continuamente che "non frega un cazzo" dell'opinione della gente non è rispettoso verso chi fornisce una donazione quindi un aiuto concreto a persone bisognose di aiuto. L'obiettivo del video era dunque tentare di stabilire un patto di lealtà e fiducia con Giovanni ma non condivido con il linguaggio utilizzato rivolto agli utenti del canale che vi seguono con passione e che permettono anche il vostro lavoro grazie alle visualizzazioni. La trasparenza è al primo posto e se questa manca anche il video può essere evitato.
Preciso che il mio commento funge da critica costruttiva, non sono una hater.
Antonio fa finta di essere incazzato....mentre Giovanni se la ride sotto i baffi.....video inutile
2:51 Tino incarognito è l'eroe che non ci meritiamo ma di cui abbiamo comunque bisogno.🙂
@vinoRonco Ave maestro🙂👍❤
L'unico sano di mente e intellettualmente onesto!
Non alza le mani ma vorrebbe pestarlo😂😂😂😂
È tutta una montatura anke quella
uno sfogo da un fan: ma che cazzo di video è? se non altro perché manca un bel pezzo di contesto
Io aiuterei chi ha veramente bisogno ,non uno che vuole i soldi per drogarsi
Se noi non dobbiamo sapere nulla...il video a cosa serve...????
Lo spiega nell'ultimo live....si è allargato troppo nel far segnare nella bottega di Franco.
Sono comode queste scene...
Allungano il brodo ...
Antonio stavolta hai pisciato fuori dal vaso, abbassa la cresta e npn trattare da strafottente chi guarda i tuoi video, ricordati che mangi grazie a noi
Bravissimo
Caro Antonio ti parlo col cuore. È iniziata un storia con un ragazzo di una comunità il 14 agosto dello scorso anno, aveva già trascorsi, subito non volevo saperne ma, contro il parere di tutti gli ho dato fiducia. Dalla comunità è finito in carcere perché non rispettava le regole e anche lì, lo andavo a trovare gli davo soldi, (io guadagno 900 Eur al mese) gli portavo da mangiare e gli compravo da vestire...e lui mille promesse, buoni propositi...che mi amava😢. Suo padre era felice e contava su di me perché gli dicevo di avere fiducia, che questa era la volta buona perché aveva me. è finita la pena il 10 aprile. Il 28 aprile è tornato dai suoi " amici" ed io dopo 8 mesi di sacrifici di ogni tipo, non esisto più.....!!!! Praticamente mi ha usata perché non aveva nessuno e quando non gli sono più servita mi ha gettata via. Naturalmente tutti mi hanno fatto notare "te l'avevo detto". A trovarsi un lavoro non ci pensa proprio, vive coi soldi di papà, dorme fino a mezzogiorno, poi cazzeggia e la sera festa!! Inutile dire che ora io sto malissimo perché lo amavo e sentirmi presa in giro è devastante, suo padre è disperato e rassegnato perché sono 10 anni che lotta. Quando tornerà in carcere sarà solo stavolta, perché naturalmente i suoi cosidetti "amici" se ne fregano. Me ne ha fatte troppe. Credimi Antonio, usa le tue energie e possibilità per persone che lo meritano davvero, magari per gli animali, che meritano moooooolto di più e non ti deludono mai!!!! Fai le tue considerazioni. Giovanni, vergognati!!!!
Non ti devi sentire in colpa o stare male per il giudizio della gente. Tu hai fatto quello che ti sentivi di fare, con il 💖 cuore. Meno male che te ne sei accorta in tempo, sei una persona speciale te lo dico perché ci sono passato anch'io e ne sono uscito da diversi anni. Giovanni è un grande manipolatore e mantenuto.
Ti auguro una buona vita
@@nandozambelli4303 grazie mille 😘
Fidarsi di Giovanni???? Assolutamente NO.
Idem per Lello
@@Kira-353 Lello però è veramente mentalmente limitato.Giovanni penso abbia qualche problema caratteriale, ma è sgamato a modo suo , per qs fa venire i nervi e Antonio si aspetta qualcosa di meglio da lui.
@@gildacastegnetti9358 si lo so Giovanni può usare la testa per poter migliorare.
Però lello non ha più bisogno di niente tanto ce la struttura e il suo amministratore di sostegno.
E comunque se la casa di lello era lercia non è per colpa delle sue patologie ma per la sua svogliatezza
Infatti lo dice pure Antonio che non partecipa alle attività della struttura
Da quando é iniziato il video che Giovanni trattiene le risate e questo mi fa capire che è tutta una farsa 😂e poi dice nel video che nn dice un cazzo però il video per fare views lo fa dove sta la verità
Ti sei dimenticato di dirli di smetterla assolutamente con questa cavolo di gamba, quella è la cosa che mi da più i nervi 😵😵😡
La "replica" di Giovanni è stata molto convincente.
Il motivo / senso di questo video?
Non lo vogliono dire
Antonio dice che non devono dare giustificazioni, bene, allora se lui si fida, chi conosce i tossici non si fida.
Giovanni è scaz.ato duro, sopporterà fino a quando prenderà la pensione. Voglio vedere se Giovanni farà gestire la pensione ad Antonio😂😂😂😂. La lealtà un tossico ce l' ha solo con la roba. Sveglia Antonio e non lo dico per fare l' hater, tu non conosci quel mondo e sei ingenuo.😂
Gettare la pietra col titolo clickbait e nascondere la mano con "non dobbiamo condividere un cazzo con nessuno".
Comunque io scommetto che ha fatto qualche debito a nome Looconte senza avvisarlo
Sii😄.... gli a ipotecato la casa😊😊😊
E poi parlava... di controllo e regole... per Lello... il signor Giovanni eh... parla bene e razzola male un grande classico eh
Potresti spiegarmi a nome di tutti i boomer per quale motivo la punteggiatura nella vostra generazione è stata così martoriata ? Cioè perche usate incondizionatamente questi benedetti puntini di sospensione?
🩵
Perché non sanno utilizzare la punteggiatura,quindi usano i .......come surrogato.@@babilosh782
@@babilosh782 sinceramente a parer mio, i puntini di sospensione sono anche simpatici.Ci sono ancora tanti che non sanno usare le h o peggio.
😂😂😂😂 Il giorno che ha parlato di Lello che era scappato per andare a bere Giovanni era fatto
Però quando c'è da chiedere il chesc lo dici il motivo 😂
La dimostrazione si avrà quando prenderà la pensione!Poi scusa Antonio,di solito sono d'accordo,ma se non dici il motivo e non devi dimostrare un cazzo a nessuno,il video che lo hai fatto a fare?
Ha ragione Tino allora...
Antonio perché continui a dire sti cazzo di video se poi continui a pubblicarli se si vuole tenere la privacy la si mantiene su tutto non su ciò che fa comodo non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano è poco professionale.
La commedia continua! Loconte la gente non é scema😮!
Antonio mi dispiace ma questa volta devo dissociarmi da quello che dici,con Lello e la stessa cosa ora pure con Giovanni,nel momento in cui racconti le storie di queste persone devi raccontare il buono e il cattivo non puoi raccontare solo quello che ti fa più comodo,e un segno in rispettoso di chi vi segue e vi aiuta,... anche perché uno deve decidere se seguivi, mettiamo che Giovanni spacci o si droghi io preferisco guardare tom e Jerry e non lui,..da te questo cambio di veduta non me lo aspettavo 😮
Solo per le cose che Antonio dice a chi guarda questi video dovreste DISISCRIVERVI!
Gia fatto
Più che una testata giornalistica questa è diventata la redazione di Stranamore
Antonio,il problema è che Giovanni pare non aver rispetto neanche di se stesso,mi duole dirlo…
Giovanni non dar retta al Direttore Loconte, sai benissimo che dice le cose solo per il gusto di dirle.
Continua così, non lo ringraziare mai, continua a star in casa di quinto potere; manca poco alla pensione e poi potrai essere indipendente!
dipendente... tossico dipendente 🎉
Ma chi è la devastata in attesa? Lady Gucci?
Loconte fa visualizzazioni (soldi) solo facendo video su quei due fenomeni di Lello e Giovanni,senza di loro addio monetizzazione...
Antonio , lei ha fatto di tutto e di più e certamente continua a sostenere Giovanni con generosità, ma questo ragazzo per il suo recupero totale ha bisogno di accompagnamento psicoterapico costante, perchè dopo la disintossicazione organica, fisica, occorre quella mentale... di cui lei non può occuparsi. Auguri Giovanni, non mollare...
Povero Tino... tutta la mia vicinanza!
E’ una sceneggiata così plateale che Giovanni stava per scoppiare a ridere 2 volte
In tutta questa storia, nulla è sceneggiata, purtroppo. Giovanni, come altri, tendono a ridere quando sono in imbarazzo. Ci è già capitato di affrontare l'argomento.
@@quintopotere5268È vero che il disagio può fare avere questi atteggiamenti ma stiamo parlando di Giovanni che se ne frega alla grande. Continuate a difenderlo e a offendere chi ne sa più di voi. Un video simile dove Antonio fa' la sfuriata, senza capire la motivazione, anche se non è difficile immaginarla, non serve a nulla, potevate parlare tra di voi. Togliete i commenti così evitate di dover rispondere, in cui alcuni casi siete imbarazzanti. Ora provvedete a bannarmi, sono empatici solo chi dona e fa' complimenti.👏👏👏👏👏👏
@@violadelpensiero Grazie mille 🙏 mi hai tolto le parole di bocca
Antò, ma se non devi giustificarti con nessuno perchè fai un video su due dove sono solo battibecchi con Giovanni? se stai puntando su questo format perchè sai che fa visualizzazioni poi i commenti te li devi pure beccà. dire che non te ne frega nulla di quello che dice il pubblico è come ammettere che l'unico motivo delle condivisioni è mangiare. Bisogna portare rispetto di chi permette di fare quello che fai pur solo con le visualizzazioni... ok il discorso per gli haters, che comunque sono una bella fonte di entrate, ma le critiche educate vanno anche accettate.
Ha ha ha Giovanni che ti chiede Anto aiutami a gestire i soldi 😂😂😂😂
Sceneggiate per le visualizzazioni 😅
Incorreggibile, cominciate a fargli pagare l'affitto, qui l'unico con un briciolo di coerenza è Caro Tino!!!! Anto dovresti dargli retta. E' l'ennesima volta che scivola aspetta che abbia la lira in tasca, e ti cresceranno le maniglie al deretano.
Caro Antonio, credo che sia poco carino sfogare la tua frustrazione con Giovanni, contro gli utenti che stanno vedendo questo video e lo stanno commentando. Non puoi dire che nessuno di noi ha mai lottato per qualcuno. Forse noi siamo più lucidi sulla vicenda. Saluti
Parole sante
Ma capite il video parla italiano 😂
Ma se siamo frustati. E non ti frega nulla di noi e non ti interessava dire i cazzi tuoi nel video... Ma xké lo hai fatto?
Antonio ti consiglio di calmarti quando ti rivolgi verso persone che non c'entrano niente con quello che fa Giovanni. Se postate i video aspettatevi sempre che ci possa essere qualcuno che commenti negativamente
Like a chi pensa che antonio in questa settimana/queste due settimane abbia perso la bussola nei video
Per quale motivo? Che mi sono perso?
Non ha mai ascoltato lo conte ma il motivo preciso quale sarebbe
Prossimo episodio: “Giovanni…”
No non dovete darci nessuna spiegazione però le donazioni le prendete io non ho mai donato e mai donerò
Quando chiedi l elemosina non ti ho mai sentito dire che te ne fotti dei commenti
Guardano di continuo i commenti e ciò che pensiamo, soprattutto noi haters (io sono haters solo per questa storia e leggermente per quella di Lello)
La raccolta dei pomodori si avvicina…
non sò cosa sia successo di preciso ma questi discorsi quando ero infognato me li hanno fatti tante volte,ma tante ed io stavo zitto ma non perché il mio interlocutore aveva ragione,ma perché nel frattempo cercavo il modo di fare gli affaracci miei senza più essere sgamato.non so se questo è il caso.eppure a parte la strafottenza sembrerebbe intelligente.gia ha perso una gamba,che vuol fare,diventare un tronco vivente? speriamo di no.
Antonio non ne sa nulla di tossicodipendenza, tantomeno della mentalità che ha un tossicodipendente. Giovanni tace perché ha ancora bisogno, vedrai quando arriverà la pensione, li Antonio vedrà il vero Giovanni. Senza fare percorsi in Comunità o al Sert con controlli settimanali non ne esci. Io in 8 anni di lavoro in Comunità ne ho visto uno solo uscirne da solo, aveva lasciato la comunità l' ho rivisto dopo 3-4 anni, ora non mi ricordo perfettamente, e stava bene e lavorava come idraulico. Una mosca bianca. Giovanni oltretutto non ha la capacità mentale né tantomeno la volontà di cambiare. Se mi sbagliassi sarei contenta.
angor je na causa persa ... e non u capisc angor !!
Scusa Antonio ma se a te non frega un cazzo dei nostri commenti e continui a perdonare cose imperdibili non fare video e risolvile in privato....doveva anche incominciare a fare corsi sul computer....anche quello perdonato.... ormai ha capito come sei fatto
Jé un buffün
13.06.2024 segnatevi questa data, quella della svolta di Giovanni....
Ceeeerrrrrto, come no😂😂
il cervello sto ragazzo se l è mangiato ...
Se non devi spiegare niente a nessuno allora non fare video.
Aspetta che prende la pensione e la situazione peggiorerà ancora di più
Penso che aspettino quel momento per lasciarlo andare piano piano, come è giusto che sia eh
Il copione si ripete, adesso inseriscono il mistero per aumentare le visualizzazioni future 😂
Antonio ,
Ti 6 dimenticato della periodica minaccia
Viene solo annunciato il test ma poi nulla, ormai conosciamo i nostri polli. È già storia vista.
Signor Antonio ci sta prendendo in giro?
Senza pubblico non esisterebbe tutta questa sceneggiata e se perdesse tutti i followers forse parlerebbe con più rispetto...la corda a tirarla troppo alla fine si spezza
ma ciu fasc a fa u video c non disc nudd?????
Caro Antonio si combatte si per salvare una persona ma quando non si riesce a cavare un ragno dal buco è una battaglia persa.....lui è contento di sentire che lo perdoni....casa assicurata e cibo assicurato
Se fossi obbligato a scegliere chi portare in guerra con me porterei te Antonio...sei davvero una persona speciale e di un onesta ineguagliabile, persone leale e di sentimenti genuini..
Purtroppo però l'amore non basta, non sempre...
Anto gia lo sapevavamo che Giovanni dopo l intervento si era rifatto e non lo avete detto pure giustamente,mentre gli parli lui gia sta pensando il modo di rifarsi stando piu attento possibile x non fartelo sapere,la tossicodipendenza e una cosa difficilissima e certamente non sarai tu con le cazziate a farlo smettere,io ti apprezzo x che a trovarle persone come te che da l anima x aiutare,non aspettarti niente te lo dico x che conosco bene il problema.Chi ti segue secondo me ce la a morte con lui no x che si fa ma x la mancanza di rispetto che ha con le stronzate che dice.
@@Sbomballusil barongiovanni non cambierà mai!.... se era buono stava con i genitori!.... il rifiuto della società ma sempre colpo. Donate Donate..... e Loconte sciacallo.
Non ha senso sto video se non sappiamo cosa è successo.
Il senso è sempre quello: donate.
Egr.Signor Loconte,
personalmente so benissimo cosa voglia dire portare avanti rapporti molto problematici e lottare per chi si ama (visto anche il mio lavoro) ma ho anche imparato a riconoscere casi persi dall'inizio,persone che non vogliono farsi aiutare oppure totalmente egoriferite, anaempatiche e menefreghiste.
Siete due adulti, il più adulto e consapevole dovrebbe sapere quando mollare.
Hai studiato psicologia alla facoltà di Hollywood alta anche tu, non ci sono altre spiegazioni.
@@SantoLordontedaAdelphia
Carissimo, almeno io ho studiato ...
@@cristinacecchetti5859 hai studiato ma non appreso.
@@SantoLordontedaAdelphia
Povero ometto acido ed involuto.
Pantomima già organizzata a tavolino.. Anto anto... Certe volte scivoli su una buccia di banana.. X i soldi si fa questo ed altro..
Antonio ma basta. Ormai ha raggiunto il suo obiettivo... I soldi
Non dobbiamo dire un ca..o a nessuno!!!!!! Ma se in quattro ore lo sanno gia' in quasi 8000 persone??? Tra le quali io????
"Tra le quali io" top 😂
Lello e Giovanni non si possono recuperare perché la loro ignoranza li porta a commettere sempre gli stessi errori. Mi dispiace per Antonio e tino che stanno perdendo solo tempo e denaro con questi due che non hanno voglia di cambiare.
Antonio non la pensa così, vedrà a breve se tutti sono haters o se è lui che è troppo ingenuo o finge di esserlo.
personalmente il motivo interessa poco perchè è uno dei tanti ma non hai capito ancora che non può funzionare e aspetta quando prenderà la pensione
non conterai più niente
io non mi fido di Giovanni, nemmeno della Baresina e nemmeno di Walter, quello che vende gli abiti su misura.
Soldi soldi soldi alla fine di tutto
Antonio ma non vedi che ti ride in faccia? Giovanni ha preso pochi schiaffi. è un bravo ragazzo,ma a volte si comporta da idiota.
Da cosa deduci che sia un bravo ragazzo?
@@alessandropace1650 Ad occhio. Si vede che fa le cose senza pensare è poi se ne pente.
@@Nick-gu4pg fa le cose senza pensare perché ha il cervello distrutto dalle droghe, mica perché è bravo 😐
Giovanni si na latrin vivent😂
😐 7.43 "Se lo scrivono è perché non sanno cos'è un rapporto umano tra chi si vuole bene."
Signor Loconte, non è che se lei lotta sempre e comunque per far andare avanti un rapporto è per forza nel giusto.
Ci sono relazioni tossiche dove è giusto mettere dei paletti e non dare altre possibilità, per la semplice ragione che la relazione può diventare appunto tossica e ostinarsi a volerla far funzionare per forza non sembra una scelta costruttiva; è come ostinarsi a voler restare per forza sposati nonostanti evidenti incompatibilità e continui litigi che devastano la vita... il divorzio esiste proprio per evitare di continuare a intossicarsi a vicenda.
Lo stesso si può dire per le amicizie: se un amico ti delude in continuazione e ti mette anche nei casini è più che giusto chiudere la relazione, anche solo per rispetto nei propri confronti.
Non è per forza tutto bianco o tutto nero, sa?
Alcuni commentatori esagerano nei modi, ma non nella sostanza; forse lei riesce a fare tabula rasa dei continui, continui, CONTINUI comportamenti irrispettosi di Giovanni, ma c'è anche chi trova corretto fare scelte più equilibrate, dando il giusto peso alle azioni e quindi stabilire che quando è troppo è troppo; del resto è per questo che certe persone si sono salvate da relazioni tossiche che le avrebbero portate alla rovina; non tutte le relazioni si possono salvare.
@@campotossiciacontoinps Addirittura Antonio oltre a dire a tutti che sono haters crede che i commentatori siano invidiosi di Giovanni, non so se mi spiego. Antonio farà una doccia ghiacciata, peggio di quella con Leo e la baresina. Non gl' interessano i commenti ma lo fa' presente, posta un video dove fa' la paternale pensando di dimostrare che è un educatore e che prova affetto per Giovanni. È convinto che Giovanni si farà gestire la pensione da lui. Auguri Antonio, la doccia sarà ghiacciatissima.
@@campotossiciacontoinps Si questa è veramente ridicola, io conto su di te, desidero lealtà, io ti aiuterò sempre, peccato che non capisca che Giovanni ha esattamente la mente tossica come quando l' ha conosciuto. Analisi ? Noooooo, lui ha fiducia! Giovanni riderà come un pazzo.
Le persone cambiano se vogliono cambiare, anche lo psicologo e lo psichiatra ti possono aiutare ma se non ci mette del tuo fai poca strada. Antonio può metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma per ora Giovanni è esattamente con la stessa mentalità tossica di quando l' ha conosciuto.
Giovanni apri gli occhi, ad Antonio non glielo fa fare nessuno di starti dietro e farti capire le cose, lo fa perché ci tiene, capisco che non è facile, anch’io ho la tua età e probabilmente starei molto peggio a sapere di non poter fare certe cose, però devi prenderti cura di te stesso altrimenti non lo farà nessuno.
e sopratutto non giocarti l’amicizia di Antonio perché non troverai altre persone come lui
Il comento migliore , bravo
Sono cose personali....mi sembra giusto...
Quindi ancora una volta video insensato!!!
Non dobbiamo dire un ca..o a nessuno, parte 1 del video....... dobbiamo condividere , parte 2 del video.......sono un po' confuso ....🤔🤔
Antonio non fare Vincenzo muccioli,fai il giornalista
Se vabbè, Muccioli i tossici li legava al letto, loconte gli compra le stecche di sigarette, birre e gli da la paghetta per comprarsi chissa cos’altro…uguali uguali 😂😂
Perseverare è diabolico, antonio sto fatto di aiutarlo comprendere,passare sopra,mi sa che è più una cosa di cui nn puoi proprio farne a meno
Una sorta di egoismo che fa star bene a te,ma nn lo stai aiutando anzi!
Anto stima assoluta per tutto quello che fai ma sta storia andrebbe tolta dal content gestita privatamente