@@DoppioDiesisProduction é stato magistrale perché ha detto in faccia a quel personaggetto esattamente ciò che si meritava visto il suo atteggiamento che ricordava più o meno quello di in bullo a scuola che tormenta un suo compagno.
@@steska86 e come lo riconoscerebbero scusa? Non é che c'é qualche caratteristica fisica specifica legata alle proprie convinzioni su un determinato argomento che ti permette di capire questo genere di cose.
Coghe è una di quelle persone false e ipocrite che vogliono imporre agli altri come vivere e a cui sta bene che la Meloni non abbia poi una famiglia tradizionale.
@@emanueleg.4651 bhe, secondo me in questo caso i contorni sono più o meno definiti. Però hai ragione, hai colto nel segno. Quindi, ribadisco, che cav..o vuol dire? Chi rappresenta questo soggetto? E perché parla come un lobbista?
@@cris-ne3op Storpia i nomi, il livello culturale è quello. Scanzi non sarà Montanelli, ma Coghe equivale al peggio che il nostro Paese possa offrire. Il nulla che parla del Mondo.
@@cris-ne3op Scanzi non é lobbista di una mazza, é una persona con la testa sulle spalle....al contrario di te che per difendere un personaggio inqualificabile come Coghe lo perculi storpiandone il cognome come farebbe un bambino dell'asilo.
Giusto! Ero in Cina e li o sei A, o sei B o sei in un campo di rieducazione. Giustamente in Cina non passano pubblicità con 2 maschi che dondolano una culla con dentro un bambino.
Ha ragione Scanzi. Si può essere in disaccordo con le idee di Coghe & Co., ma chi sono questi per decidere come devo vivere la mia vita? Proprio loro che predicano bene e razzolano male.
Mamma mia che schifo che fa questo Coghe moralmente parlando. Per quel che mi riguarda sono TOTALMENTE d'accordo con Scanzi e con Giannini su questi temi.
@@claudpiro6469 io non ho necessità di farlo perché al contrario di lui io non ho la presunzione di dire agli altri come devono vivere e amare! Per me ciascuno può vivere come vuole entro i limiti della legge, la cosa importante é che sia felice. Mi sa che il consiglio non rischiesto che hai dato a me te lo devi dar da solo ogni giorno allo specchio perché ne hai un gran bisogno.
@Darkness41286 scusami signor notte scura... Ognuno ha il diritto di esprimere la propria posizione. Non me ne frega un cazzo di chi ami tu. Ognuno ha il diritto di esprimerla in una democrazia. Tu sei abituato allo squadrismo a cinque stelle, quindi continuare a discutere con te è tempo perso.
@@claudpiro6469 veramente lo squadrismo é tipico di quelli come Coghe...e direi anche di quelli come te che lo difendi a spada tratta. Comunque non ti preoccupare che la chiudo qui detto questo perché non mi va di perdere altro tempo con chi cerca di appiccicare i propri difetti agli altri per pararsi le chiappe. Adios.
@@Darkness41286 risposta a dir poco puerile. D'altra parte cosa ti vuoi aspettare da uno che si chiama darkness ( dark terror ) e si mette in posa con 5 stelle dietro
Mio babbo negli anni '80 diceva che il fondamentalismo esiste anche da noi.... Questa non è che una prova delle tante che ogni giorno possiamo osservare.
In tutta onestà ho paura che dicendo ciò faremmo un torto al Medioevo. Per me quelli come Coghe sono rimasti alla caverna ed alla clava mentalmente parlando...e probabilmente sono troppo buono.
Quando la Gruber ha esposto la situazione delle " famiglie tradizionali " degli esponenti del governo questo signore ha operato un distinguo , tra vicende personali , e volonta' politiche , tradotto in parole povere " fate quello che diciamo noi e non fate quello che facciamo noi " da ridere ...
@@mauriziosibilio784 sarebbe anche da ridere se non riguardasse la vita reale: questo soggetto (e quelli che lui rappresenta, i suoi "portatori di interessi", in pratica lui è un lobbista) ha la pretesa di mettere bocca e parola sull'operato e sulle scelte del governo, giuste o sbagliate che siano. Ma da dove è uscito?
@@claudpiro6469 per esempio facendo capire che se il governo non li accontenta i loro voti se li scordano. Sai com'é in un Paese come il nostro dove purtroppo sempre meno gente va a votare anche una cosa del genere può decidere l'esito delle elezioni....specialmente se non si parla di 2 voti in croce.
Questo prepotente è peggio di un fondamentalista islamico terrorista, è uno che brucerebbe un bambino sul rogo se scoprisse che è stato partorito da una donna che non è la madre naturale. E questi sarebbero i pro vita? A me sembrano dei pericolosi dittatori che potrebbero tranquillamente diventare come gli inquisitori che bruciavano ragazze sui roghi con accuse inventate
La cosa più angosciante di tutte è che certe realtà (alla fine politiche) come il movimento di questo signore qui, che non sono partiti eletti dal popolo, senza un mandato democraticamente concesso e di cui la maggiorparte del popolo neanche conosce l'esistenza, abbiano questo ascendente nella politica nazionale e siano capaci di dettare legge arrogandosi il diritto di dire ai partiti come comportarsi.
Da elettore di destra libertario chiedo a questi fenomeni come si gestisce una realtà come la nostra che contempla persone diverse dal nostro pensiero, che hanno diritti e aspirazioni diverse? Le si obbliga ad accettare un 'imposizione o si cerca di dare loro una soluzione? I governi devono essere laici e provvedere ai bisogni di tutti anche di quelli che non la pensano o non vivono come noi. Il resto sono chiacchiere
La dx non è libertaria,te lo ha spiegato il personaggio che ha confermato di condizionare questo governo,dunque o hai sbagliato partito o hai le idee confuse
In tutta onestà devo dirti Vincenzo che fatico a comprendere come fai a votare questa caricatura di destra che abbiamo e che é tutto tranne che libertaria. Io in passato oltre 15 anni fa per ingenuità ho fatto l'errore di votarli ma poi quando capii chi fossero realmente sono scappato a gambe levate da loro. Comunque a parte questa cosa posso dirti che condivido in pieno il tuo punto di vista sulla questione di cui si discuteva nel video e mi complimento con te per la tua grande onestà intellettuale e per la grande apertura mentale che hai dimostrato.
Tutto molto assurdo,bravi con i valori per gli ,loro fanno quello che vogliono.Costui ha 6 figli, non sia mai qualcuno possa avere ,in futuro,altri gusti sessuali.Che faresti Coghe?
🤣🤣🤣🤣amico sei un grande, lasciatelo dire. Non fa una grinza. Analisi ammirevole. A momenti cadevo dalla sedia dal ridere, al solo pensiero del talebano in questione che scopre quanto può essere varia e complessa l'umanità
Ormai hanno deciso di riportarci ad oltre un secolo fa,se questo sarà il futuro dell'Italia, da persona anziana, voglio andare a moirire lontano da qui.
l'Italia è culturalmente arretrata pertanto ancora è un problema riconoscere diritti eguali a tutti. Quando il governo vuole imporre un' etica di Stato la dittatura è dietro l' angolo.
Ancora diamo retta a certi retrogradi tipo questo Coghe, che per fortuna non rispecchiano assolutamente la società italiana, che é molto più evoluta. Ma la classe politica é talmente debole e penosa che dà retta anche a questi "mostri".
In tutta onestà credo che il cattolicesimo centra ben poco con quel delirio ben incarnato da Coghe. Credo che lui sia semplicemente un degno erede di quelli che negli anni '50 e '60 del secolo scorso vessavano gli omosessuali in vari modi, anche con la violenza, per sentirsi fighi e per sfogare le loro frustrazioni.
@@SabrinaDiPalma-i4v sicuramente usano la religione per la loro propaganda ma non nasce da lì il problema per quello dicevo quella cosa. Comunque condivido il parallelismo che hai fatto col fondamentalismo islamico perché lo trovo molto calzante.
Mah non é detto che sia il più intelligente di quella masnada sai? Potrebbe essere semplicemente il più presentabile in pubblico che serve a mascherare un minimo elementi ben più inquietanti che girano da quelle parti.
Ma cosa dice sto Coghe?! Non hanno un senso logico i suoi discorsi 🙈 "rispettiamo le singole persone, ma politicamente la pensiamo così", ergo: aria fritta.
Ammettiamolo, questi ci fanno anche divertire tanto. Non manca giorno che non ci regalino qualche irresistibile caratterista. Questo Coghe è un’autentica perla
Che brutta deriva sta prendendo questo paese da decenni... e lo dico in tutti i sensi. Sembra che tutti vogliono rispetto, ma nessuno vuole darlo. Aldilà di ciò i grandi problemi dell' Italia sono queste cose? o la disoccupazione, la malavita, il lavoro, la giustizia, l'evasione fiscale ecc.
Per farci riflettere e informare. Altrimenti lavorerebbero sottotraccia, e noi, presi dalla vita quotidiana, ignoreremmo l' inqualificabile personaggio@@GiuliaCarta-i5m
Questi personaggi hanno una forte continuità/contiguità con elementi di Casa Pound e gli aderenti al movimento dei Neocatecumenali. Una lobbie potentissima, cattolica secondo i dettami del discusso Giovanni Paolo II e amati da cardinali come Bagnasco 🤮
E come al solito Scanzi ha parlato fuori dai denti in maniera chiara e concisa. Detto ciò reputo le idee del movimento Pro-Vita rispettabili nel momento in cui non limitino o tentino di limitare una visione progressista e allargata della Famiglia e del concetto di Vita.
@@giuseppebarreca6807 bisogna vedere se ne avrà il coraggio e la forza. Sto tizio da qualche parte c'ha la clava, e ho l'impressione che non la tenga molto nascosta
Mi si perdoni l' accostamento, ma il gen De Gaulle , militare , uomo di destra ,nomino' come suo ministro : Andre' marlaux , comunista doc , giornalista , scrittore , autore di libri come : " la condizione umana " , " I conquistatori " , " la speranza " , altri uomini altri tempi ...
Tocca essere onesti intellettuamente. Non condivido nessuna idea politica dell'esponente di Pro Vita, ma sul punto ha perfettamente ragione lui. MI rendo purtroppo conto che tutti sono invece inclini ad attaccarlo su questo aspetto solo perché non la pensano come lui. Quindi facciamo ordine: 1- Il capo di gabinetto è una nomina politica 2- il ministro nomina il proprio capo di gabinetto a proprio piacimento 3- gli esponenti di un partito o di un'associazione qualsiasi hanno tutto il diritto di criticare le scelte di un ministro o la nomina di un determinato capo di gabinetto. 4- l'opposizione ha tutto il diritto di criticare a sua volta le posizioni di chi ritiene che una nomina non vada bene e la decisioni di un ministro, ma IN QUESTO CASO, non possono tacciare nessuno di aver fatto una cosa scorretta, poiché è tutto discrezionale.
Pro vita...no comment, grandi Scanzi e Giannini.
Pensavo che il Circo Barnum si fosse estinto da mò. E invece chi ti salta fuori ancora? Un Coghe. Fantastico
Coghe è assolutamente imbarazzante davvero imbarazzante e anche scandaloso quello che afferma 😩😩😩😩
Scanzi quando ce vo ce vo.
Grande.
LoL ma cosa Grande....
@@DoppioDiesisProduction é stato magistrale perché ha detto in faccia a quel personaggetto esattamente ciò che si meritava visto il suo atteggiamento che ricordava più o meno quello di in bullo a scuola che tormenta un suo compagno.
@@Darkness41286 È preoccupante che un'associazione privata possa avere influenza sul governo di una nazione.
@@GiuliaCarta-i5m concordo anche se c'é gente che può svolgere la stessa funzione che é peggio.
Dateci la lista degli iscritti a pro vita così saprò chi evitare di frequentare.
Meglio ti do la lista pro lgtb cosí andiamo Avanti con le tasse negative in crescita di natalita
Ahahahah non sarebbe male avere un' idea precisa dei personaggi che frequentano quella diciamo "organizzazione" per nn chiamarla in un altro modo
Buona idea....ma penso che non la darebbero....influenzano il governo ma non si mostrano.
tranquillo, saranno loro a evitare te, lo schifo è reciproco
@@steska86 e come lo riconoscerebbero scusa? Non é che c'é qualche caratteristica fisica specifica legata alle proprie convinzioni su un determinato argomento che ti permette di capire questo genere di cose.
Ma chi è, ma chi lo vuole, ma cacciatelo . Brava Gruber, bravo Scanzi.
Bravissimo Andrea Scanzi 👏👏👏
Coghe è una di quelle persone false e ipocrite che vogliono imporre agli altri come vivere e a cui sta bene che la Meloni non abbia poi una famiglia tradizionale.
A tal proposito non ha risposto,non a caso, ad una specifica domanda della Gruber.
Grande Andrea Scanzi hai sculacciato per bene Jacopo.
Ti adoro
Come sempre, Scanzi è una garanzia 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯
Che poi, se ci pensiamo bene, che cav..o vuol dire "pro vita"? Chi di noi non è pro vita? Fondiamo il movimento pro aria allora! Che idiozia è?
Dipende da cosa definisci per "vita".
@@emanueleg.4651 bhe, secondo me in questo caso i contorni sono più o meno definiti. Però hai ragione, hai colto nel segno. Quindi, ribadisco, che cav..o vuol dire? Chi rappresenta questo soggetto? E perché parla come un lobbista?
Cominciamo con i pro-pensiero critico
E un movimento nato da uno slogan dei gruppi religiosi ultraradicali americani
pro vita vuol dire non scegliere ;)
Ma sto tizio (Coghe mi sembra di ricordare) da dove è spuntato? Praticamente è un lobbista
Un pò come scarsi
@@cris-ne3opè proprio uno tra i più scarsi.
@@cris-ne3op
Storpia i nomi, il livello culturale è quello. Scanzi non sarà Montanelli, ma Coghe equivale al peggio che il nostro Paese possa offrire. Il nulla che parla del Mondo.
@@cris-ne3opun po' tanto come TE
@@cris-ne3op Scanzi non é lobbista di una mazza, é una persona con la testa sulle spalle....al contrario di te che per difendere un personaggio inqualificabile come Coghe lo perculi storpiandone il cognome come farebbe un bambino dell'asilo.
Grande Andrea Scanzi👍👍💯💯💯
@@giuseppinafontana9529 prrrrr
Rinchiusi. Questi vanno rinchiusi. Sono pericolosi.
E deve sparire la chiave!
Giusto! Ero in Cina e li o sei A, o sei B o sei in un campo di rieducazione. Giustamente in Cina non passano pubblicità con 2 maschi che dondolano una culla con dentro un bambino.
Che gentaglia
Ha ragione Scanzi.
Si può essere in disaccordo con le idee di Coghe & Co., ma chi sono questi per decidere come devo vivere la mia vita?
Proprio loro che predicano bene e razzolano male.
Condivido al 100% il tuo punto di vista.
6 filgi? poverini, provo pietà per loro
Pure io visto il padre che si ritrovano e che temo li farà crescere come suoi cloni.
Coghe mi fa paura e orrore
Mamma mia che schifo che fa questo Coghe moralmente parlando. Per quel che mi riguarda sono TOTALMENTE d'accordo con Scanzi e con Giannini su questi temi.
Guardati allo specchio probabilmente sei peggio di lui
@@claudpiro6469 io non ho necessità di farlo perché al contrario di lui io non ho la presunzione di dire agli altri come devono vivere e amare! Per me ciascuno può vivere come vuole entro i limiti della legge, la cosa importante é che sia felice. Mi sa che il consiglio non rischiesto che hai dato a me te lo devi dar da solo ogni giorno allo specchio perché ne hai un gran bisogno.
@Darkness41286 scusami signor notte scura... Ognuno ha il diritto di esprimere la propria posizione. Non me ne frega un cazzo di chi ami tu. Ognuno ha il diritto di esprimerla in una democrazia. Tu sei abituato allo squadrismo a cinque stelle, quindi continuare a discutere con te è tempo perso.
@@claudpiro6469 veramente lo squadrismo é tipico di quelli come Coghe...e direi anche di quelli come te che lo difendi a spada tratta. Comunque non ti preoccupare che la chiudo qui detto questo perché non mi va di perdere altro tempo con chi cerca di appiccicare i propri difetti agli altri per pararsi le chiappe. Adios.
@@Darkness41286 risposta a dir poco puerile. D'altra parte cosa ti vuoi aspettare da uno che si chiama darkness ( dark terror ) e si mette in posa con 5 stelle dietro
Più bigotto non si può... 🥶🥶🥶
Bigotto e come tutti i bigotti ipocrita.
Questo ai talebani fa un baffo😢
Mio babbo negli anni '80 diceva che il fondamentalismo esiste anche da noi.... Questa non è che una prova delle tante che ogni giorno possiamo osservare.
Sono finti, ipocriti e assai pericolosi.
Tuo padre aveva ragione
Purtroppo tuo papà aveva tristemente ragione.
Proprio questi parlano di valori....ne avessero uno
C'ha ragione Don Pizarro (Guzzanti): "stamo ar medioevo"
In tutta onestà ho paura che dicendo ciò faremmo un torto al Medioevo. Per me quelli come Coghe sono rimasti alla caverna ed alla clava mentalmente parlando...e probabilmente sono troppo buono.
@@fabriziocecconi ci credo che siamo al medioevo difendete l’utero in affitto e siete regrediti
Quando la Gruber ha esposto la situazione delle " famiglie tradizionali " degli esponenti del governo questo signore ha operato un distinguo , tra vicende personali , e volonta' politiche , tradotto in parole povere " fate quello che diciamo noi e non fate quello che facciamo noi " da ridere ...
@@mauriziosibilio784 sarebbe anche da ridere se non riguardasse la vita reale: questo soggetto (e quelli che lui rappresenta, i suoi "portatori di interessi", in pratica lui è un lobbista) ha la pretesa di mettere bocca e parola sull'operato e sulle scelte del governo, giuste o sbagliate che siano. Ma da dove è uscito?
@@marcopalio8671dal buco sbagliato!
È l'essenza della destra nazifascista: forte con i deboli e debole con i forti. Semplicemente schifosi.
Si riempono tutti la bocca di famiglia, famiglia tradizionale, sacra famiglia. E milioni di famiglie, quelle reali, intanto non arrivano a fine mese.
Vabbè dai manco a fa così però...rispondi al populismo con altro populismo
Nel centro destra c'è santanche e parli di indagini
Come si può pensare di avere un futuro per l'Italia se esistono personaggi da fumetto come questo Coghe ???
No ti prego,il fumetto è una cosa seria, non metterlo nella stessa frase con un personaggio del genere🥲
Il problema è che tu non hai rispetto per le opinioni altrui. Cosa cazzo c'entra futuro dell'Italia?
@@cuppari74 concordo.
@danielscotland1971 cosa farebbero questi qui? Influenzano pesantemente il governo? e come?
@@claudpiro6469 per esempio facendo capire che se il governo non li accontenta i loro voti se li scordano. Sai com'é in un Paese come il nostro dove purtroppo sempre meno gente va a votare anche una cosa del genere può decidere l'esito delle elezioni....specialmente se non si parla di 2 voti in croce.
Con questo governo escono allo scoperto tutti i fuori di testa.
Sì diceva una volta: "ha fatto fiorire i fiori putridi della palude"
Questo prepotente è peggio di un fondamentalista islamico terrorista, è uno che brucerebbe un bambino sul rogo se scoprisse che è stato partorito da una donna che non è la madre naturale. E questi sarebbero i pro vita? A me sembrano dei pericolosi dittatori che potrebbero tranquillamente diventare come gli inquisitori che bruciavano ragazze sui roghi con accuse inventate
"Saranno arrestati tutti i genitori che sono ricorsi alla gestazione per altri. Ma solo quelli che non viaggiano nello spazio."
Pro vita e cl portano il medioevo nei giorni nostri
Medioevo è Soros
No beh dai ora non insultiamo inutilmente il medioevo per cortesia. Questo é rimasto mentalmente alla caverna ed alla clava non al medioevo.
La cosa più angosciante di tutte è che certe realtà (alla fine politiche) come il movimento di questo signore qui, che non sono partiti eletti dal popolo, senza un mandato democraticamente concesso e di cui la maggiorparte del popolo neanche conosce l'esistenza, abbiano questo ascendente nella politica nazionale e siano capaci di dettare legge arrogandosi il diritto di dire ai partiti come comportarsi.
Questo è quello che ricatta Meloni perché le ha portato tanti voti e vogliono comandare.
Scanzi.....una spanna sopra tutti gli altri.👍💯👍
Vabbé dai ora non esageriamo, Scanzi é stato bravo e nessuno lo nega ma direi che pure Giannini ha dato buona prova di sé in questo frangente.
Quello che passa davanti a tutti anche agli anziani vedi covid
Non è passato davanti a nessuno e piantiamola con questa storia@@giorgiodonat9852
Ma sto’ Coghe da dove e’venuto dal pianeta degli STRONZI 😂😂😂😂
No dal pianeta chiesa cattolica
Il tuo amico Scanzetto viene dal pianeta degli stronzi
Come te e scanzi, siete connazionali
Penso che lo espellerebbero anche da là. 🤭
@@luketheduke142 buahhahhahahahhahhahhahhahhah
Grandissimo Scanzi
Un fuori di testa
Pro, vita ti piace mettere becco e pregiudizio nelle vite degli altri .
Da elettore di destra libertario chiedo a questi fenomeni come si gestisce una realtà come la nostra che contempla persone diverse dal nostro pensiero, che hanno diritti e aspirazioni diverse? Le si obbliga ad accettare un 'imposizione o si cerca di dare loro una soluzione? I governi devono essere laici e provvedere ai bisogni di tutti anche di quelli che non la pensano o non vivono come noi. Il resto sono chiacchiere
Non sono di dx ma ti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Non li votare più
La dx non è libertaria,te lo ha spiegato il personaggio che ha confermato di condizionare questo governo,dunque o hai sbagliato partito o hai le idee confuse
In tutta onestà devo dirti Vincenzo che fatico a comprendere come fai a votare questa caricatura di destra che abbiamo e che é tutto tranne che libertaria. Io in passato oltre 15 anni fa per ingenuità ho fatto l'errore di votarli ma poi quando capii chi fossero realmente sono scappato a gambe levate da loro. Comunque a parte questa cosa posso dirti che condivido in pieno il tuo punto di vista sulla questione di cui si discuteva nel video e mi complimento con te per la tua grande onestà intellettuale e per la grande apertura mentale che hai dimostrato.
avere dei figli non è un diritto
Scanzi ha ragione da vendere. Grande Andrea.
Anche questo, un altro fenomeno. Sono tutti separati, divorziati, risposati. Ma per favore....non sanno manco loro cosa vogliono.
Tutto molto assurdo,bravi con i valori per gli ,loro fanno quello che vogliono.Costui ha 6 figli, non sia mai qualcuno possa avere ,in futuro,altri gusti sessuali.Che faresti Coghe?
@@nataleprestipino6977 anche il mio commercialista ha sei figli ma da due donne diverse. Contano meno?
🤣🤣🤣🤣amico sei un grande, lasciatelo dire. Non fa una grinza. Analisi ammirevole. A momenti cadevo dalla sedia dal ridere, al solo pensiero del talebano in questione che scopre quanto può essere varia e complessa l'umanità
Tutti suoi
Però Coghe e l'associazione ProVita sono inaccettabili..
Ormai hanno deciso di riportarci ad oltre un secolo fa,se questo sarà il futuro dell'Italia, da persona anziana, voglio andare a moirire lontano da qui.
l'Italia è culturalmente arretrata pertanto ancora è un problema riconoscere diritti eguali a tutti. Quando il governo vuole imporre un' etica di Stato la dittatura è dietro l' angolo.
Caro Andrea, bravo quando ti incazzi dai il meglio di te.
Un Travaglio junior. Patetico.
@@drobo01 meglio Bocchino no? Servi del potere pagati con i tuoi soldi. Babbeo.
Torna dai tuoi giornalai@@drobo01
@@drobo01Scanzi e Travaglio due grandi giornalisti. Questo vi rode non poco.
@@antonelloincardona9071👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ancora diamo retta a certi retrogradi tipo questo Coghe, che per fortuna non rispecchiano assolutamente la società italiana, che é molto più evoluta.
Ma la classe politica é talmente debole e penosa che dà retta anche a questi "mostri".
I pro vita si sono insinuati nella politica, non va bene
Non si devono permettere di giudicare le persone che la pensano diversamente da loro
Certo che posso giudicare,che discorsi sono ,qua la cosa imbarazzante è che decidono per il giverno
Assiciazioni Pro vita!! FAMILY DAY!!! Ma pe piacere, ma basta con ste pagliacciate!!😮 bastaaa, peggio del medioevo o epoca preistorica!!😮
Avrei voluto scrivere tante parole a quell ometto ma sarebbero state parolacce quindi mi astengo e come diceva Peppino de Filippo ho detto tutto
E poi ci scandalizziamo dei fondamentalisti islamici?! Sono più coerenti, se non altro…
Eccovi servito il fondamentalismo cattolico...
In tutta onestà credo che il cattolicesimo centra ben poco con quel delirio ben incarnato da Coghe. Credo che lui sia semplicemente un degno erede di quelli che negli anni '50 e '60 del secolo scorso vessavano gli omosessuali in vari modi, anche con la violenza, per sentirsi fighi e per sfogare le loro frustrazioni.
@Darkness41286 Certamente,il punto é che utilizza la religione per I proprio scopi,esattamente come nel caso del fondamentalismo islamico.
@@SabrinaDiPalma-i4v sicuramente usano la religione per la loro propaganda ma non nasce da lì il problema per quello dicevo quella cosa. Comunque condivido il parallelismo che hai fatto col fondamentalismo islamico perché lo trovo molto calzante.
Chi ha votato questo governo spero che abbia capito in mano a chi siamo, non aggiungo altro 🤦
08:32 un conto è il piano personale un conto il piano politico 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Centinaia di migliaia 😂😂😂😂
Ma chi la votata neanche morta voterei la destra
"Saresti sembrato retrogrado anche ai tempi di Torquemada" 😂
Quando sento questi discorsi mi viene in mente la giornalista Murgia che aveva previsto tutto questo!!!
Paragonare la gestazione per altri con lo st*pro si commenta da sè......fa capire a che livello stanno.
Jacopo Coghe chi? Sono senza parole...sono davvero pericolosi!!!
Infatti i medici hanno risposte picche....
Grande Scanzi
La libertà altrui si rispetta non si giudica.
Il capo è ‘sto Coghe, significa che era il più intelligente del mazzo, Dio bon!
Mah non é detto che sia il più intelligente di quella masnada sai? Potrebbe essere semplicemente il più presentabile in pubblico che serve a mascherare un minimo elementi ben più inquietanti che girano da quelle parti.
O abbastanza stupido da metterci la faccia
Che paese vergognoso
Forfissimo Scanzi, mi sono emozionato ascoltandolo 🥰🥰💪💪💪
e ancora non ti sei tagliato le vene?
Roccella-Coghe una combo devastante per le libertà individuali
Non c'è questa grande differenza con un Talebano...
viva,viva Scanzi
fossi un elettore di centro-destra liberale mi sentirei offeso se mi accostassero a coghe, sinceramente
Altro che ritorno al futuro... questo è ritorno al medioevo! 🤮
No beh dai ora non insultiamo inutilmente il medioevo per cortesia. Questo é rimasto mentalmente alla caverna ed alla clava non al medioevo.
Dal medioevo è tutto, passo e chiudo
No beh dai ora non insultiamo inutilmente il medioevo per cortesia. Questo é rimasto mentalmente alla caverna ed alla clava non al medioevo.
Il signor Coghe che rappresenta..ma se non sa né parlare né stare zitto. Incredibile
Ma chi è sto Coghe? Ma da dove viene? Quante cloache che si sono aperte, con questo governo...
Bravo Scanzi
Ma cosa dice sto Coghe?! Non hanno un senso logico i suoi discorsi 🙈 "rispettiamo le singole persone, ma politicamente la pensiamo così", ergo: aria fritta.
O ipocrisia 😮
Magda tu mi adori?
Magari fosse Furio, questo Coghe è molto più pericoloso e urticante.
Ammettiamolo, questi ci fanno anche divertire tanto. Non manca giorno che non ci regalino qualche irresistibile caratterista. Questo Coghe è un’autentica perla
PERLA.....O PIRLA......( O TUTTI E DUE??)
Peggio di Bocchino e Sechi. È la prima volta che vedo questo individuo .
questo e' caduto dal seggiolone da piccolo
E ha rotto con la testa il pavimento.......
Vi ricordate scansi durante il covid che figura ha fatto? Ancora parlate?
Questo Coghe sembra un personaggio uscito da i racconti dell' ancella.....
Che brutta deriva sta prendendo questo paese da decenni... e lo dico in tutti i sensi. Sembra che tutti vogliono rispetto, ma nessuno vuole darlo. Aldilà di ciò i grandi problemi dell' Italia sono queste cose? o la disoccupazione, la malavita, il lavoro, la giustizia, l'evasione fiscale ecc.
Coghe, bigotteggia per te stesso e non rompere agli altri
Comunque pro vita attualmente ha 25 soci… altro che centinaia di migliaia…
Davvero????? in tutta Italia?
@@GiuliaCarta-i5m fonte Wikipedia. Poi che la gente si fermi a firmare ai banchetti ok, ma essere un socio è un altro paio di maniche.
@@performance_lab OK. Certo le raccolte firma sono un'altra cosa.
Mi chiedo come mai gli stanno dando così tanta visibilità
@@GiuliaCarta-i5m fa più rumore l’urlo del cretino del silenzio dei giusti
Per farci riflettere e informare. Altrimenti lavorerebbero sottotraccia, e noi, presi dalla vita quotidiana, ignoreremmo l' inqualificabile personaggio@@GiuliaCarta-i5m
E' proprio adatto il detto sacrosanto che "predicano bene e razzolano male!!!😮😮
Con questo governo siamo all'inizio della fine.
Italiani ma chi avete votato ?😮
Prepariamoci😢 al medioevo
l'inizio è stato silvio, questa è la fine
pro vita ha 25 soci iscritti
Eppure stanno in TV in prime time...
@@emanueleg.4651sempre due gatti rimangono
Ma veramente? Solo 25, mi sembra strano
Questi personaggi hanno una forte continuità/contiguità con elementi di Casa Pound e gli aderenti al movimento dei Neocatecumenali. Una lobbie potentissima, cattolica secondo i dettami del discusso Giovanni Paolo II e amati da cardinali come Bagnasco 🤮
...e non gli piace Papa Francesco.
Coghe.... chissà da dove l'hanno tirato fuori. Ma la Gruber e Scanzi proprio non si possono sentire.
La frase finale lo dice tutto..POVERA ITALIA
Coghemada
E come al solito Scanzi ha parlato fuori dai denti in maniera chiara e concisa.
Detto ciò reputo le idee del movimento Pro-Vita rispettabili nel momento in cui non limitino o tentino di limitare una visione progressista e allargata della Famiglia e del concetto di Vita.
ha la stessa faccia di quelli di destra.......
Questo ha fatto sei figli, costa mantenerli.... deve far cassa prima che la moglie lo lasci....
@@giuseppebarreca6807 bisogna vedere se ne avrà il coraggio e la forza. Sto tizio da qualche parte c'ha la clava, e ho l'impressione che non la tenga molto nascosta
Prima del coming out…
Mi si perdoni l' accostamento, ma il gen De Gaulle , militare , uomo di destra ,nomino' come suo ministro : Andre' marlaux , comunista doc , giornalista , scrittore , autore di libri come : " la condizione umana " , " I conquistatori " , " la speranza " , altri uomini altri tempi ...
Di De Gaulle ce n'é stato uno solo.Purtroppo.
Libertà educativa? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nel medioevo era molto meglio !
Ma che è il marito di Magda?😂
Provita sicuramente hanno tra loro delle menti molto "illuminate " mi fanno vomitare!!!😢
Sei proprio povera
Tocca essere onesti intellettuamente. Non condivido nessuna idea politica dell'esponente di Pro Vita, ma sul punto ha perfettamente ragione lui. MI rendo purtroppo conto che tutti sono invece inclini ad attaccarlo su questo aspetto solo perché non la pensano come lui.
Quindi facciamo ordine:
1- Il capo di gabinetto è una nomina politica
2- il ministro nomina il proprio capo di gabinetto a proprio piacimento
3- gli esponenti di un partito o di un'associazione qualsiasi hanno tutto il diritto di criticare le scelte di un ministro o la nomina di un determinato capo di gabinetto.
4- l'opposizione ha tutto il diritto di criticare a sua volta le posizioni di chi ritiene che una nomina non vada bene e la decisioni di un ministro, ma IN QUESTO CASO, non possono tacciare nessuno di aver fatto una cosa scorretta, poiché è tutto discrezionale.
i valori cristiani del governo li ha dimostrati o meglio si sono fermati a Cutro, Jacopo Coghe inascoltabile