Informazione e prevenzione in HIV: screening e politiche sociali in favore di cittadini e pazienti

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 лис 2024
  • Si è svolta dal 19 al 21 giugno 2024 a Roma la 16^ edizione del Congresso Nazionale ICAR - Italian Conference on AIDS and Antiviral Research, di nuovo nella Capitale dopo sei anni.
    Si sono riuniti otre mille tra specialisti e clinici, giovani ricercatori, infermieri, operatori nel sociale, volontari delle associazioni pazienti, per un'iniziativa che si conferma punto di riferimento per la comunità scientifica in tema di #hiv-#AIDS, Epatiti, Infezioni Sessualmente Trasmissibili e Virus emergenti.
    Organizzato sotto l’egida della SIMIT - Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali, di tutte le maggiori società scientifiche di area infettivologica e virologica e del mondo della Community, il congresso di quest'anno è stato co-presieduto dalla Prof.ssa Antonella Cingolani Ricercatore Malattie infettive Facoltà di Medicina e chirurgia dell’ Università Cattolica di Roma, il Prof. Antonio Di Biagio Professore Associato Malattie Infettive Università di Genova; Massimo Farinella Responsabile Salute Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli; la Prof.ssa Giulia Carla Marchetti Professore Ordinario di Malattie Infettive Università degli Studi di Milano.
    #ICAR2024

КОМЕНТАРІ •