nFire reagisce alla PEGGIOR LINEUP di sempre del Legends Festival

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 лют 2025

КОМЕНТАРІ • 74

  • @nFireGaming
    @nFireGaming  Місяць тому +16

    Che trollata.................... mah

    • @yugiohdm5659
      @yugiohdm5659 Місяць тому

      Ma una domanda nfire,pk non fanno la gilda aggiornata poi pk fanno delle porcate si side sp (tranne cell/freezer gt che sono salvi) ma poi pk non fanno gt non era il loro anno come disse quello scemo di toshi

    • @XhoelImeraj
      @XhoelImeraj Місяць тому

      Nfire però se dopo sono sbroccato come Gohan purple che fai

  • @franzy3243
    @franzy3243 Місяць тому +3

    6:40 😂 la reazione di tutti

  • @Davidedits-w6b
    @Davidedits-w6b Місяць тому +1

    Beh Dano,è incredibile che tu ti definisca fan Og di Mageta quando non ti rammenti di quando Videl aiutò Goku ssj3 contro kid buu e quando polverizzò Vegeta con una kamehameha.
    Figlia degna del Champ❤

    • @Ukreiumas
      @Ukreiumas Місяць тому

      いつもスタイリッシュでエレガントに歩く、
      彼を止めることは誰にもできない、彼は絶対に失敗しない。
      優雅な詐欺師、鋭い頭脳、
      デヴィッドはシーンの王、真実を撃ち放つ。
      サミュエルが吠えても関係ない、彼の虚勢はただの空騒ぎ。
      デヴィッド、理性の王、
      鋭い言葉で一撃で君を倒す。
      サミュエルの叫びなんて無視して、
      彼の世界では、論理が最強の武器。
      チャンと一緒に巨大な詐欺を計画する、
      でも必要なときは人助けもする。
      魅力的で冷静、でも正義感は強い、
      デヴィッドは曲がらず、常に堅実。
      サミュエルの愚かな挑発にも冷静、彼の小細工には乗らない。
      デヴィッド、理性の王、
      鋭い言葉で一撃で君を倒す。
      サミュエルがいくら頑張っても届かない、
      彼の世界では、論理が最強の武器。
      パンチ、キック、エルボー、ブロック、
      でも本当の力は冷たい真実。
      サミュエルの偽りの力を暴いて、
      最後には彼が叫びながら崩れる。
      デヴィッド、理性の王、
      彼の精密さに誰も勝てない。
      サミュエルが挑んでも、結果は同じ、
      デヴィッドはいつだって勝利を手にする
      エレガントで洗練され、真の紳士、
      でも挑むときは容赦しない。
      サミュエルが泣き叫ぶのを見て笑う、
      デヴィッド、理性の王、君の最後の教訓。

  • @RedLoquendo
    @RedLoquendo Місяць тому +3

    Sono felice che tu riesca ad essere obiettivo. Sei l’unico nella community, tutti gli altri creator stanno lì a parlare di Legends sempre come fosse loro madre, mai una critica, va tutto bene così.
    La triste realtà è che Legends è morto, questo è il peggior festival di sempre (e a detta di molti sarebbe stato sicuramente il migliore per “rispondere” a sparking zero, come se non facessero parte della stessa casa). Pg uno meno hype (e forte) dell’altro, nessuna novità, modalità gilde che ormai non è più un meme ma una vera e proprio presa per i fondelli che dura da 9 mesi.
    Ci sarebbero mille modi di migliorare questo giochino, ma a loro non importa metterle in pratica proprio per colpa di tutti quegli utenti e creator che continuano a dire “va tutto bene” e a fare hype sull’uscita di Goku 3.

    • @Zedan_345
      @Zedan_345 Місяць тому

      Di quali content creator stai parlando ? Tutti si sono lamentati di un ennesimo pg bu saga

    • @Zedan_345
      @Zedan_345 Місяць тому

      Legends non è morto , continua a vendere ed è in salute , se poi sbagliano sulle scelte è un conto

  • @orielsulaj9340
    @orielsulaj9340 Місяць тому +15

    È una vergogna se penso che il reveal di bardock e Goku LF era 3 volte meglio di questo, ma in effetti è così e loro sono usciti esattamente un anno fa💀

    • @MorenoBevilacqua-o4b
      @MorenoBevilacqua-o4b Місяць тому

      D'accordissimo

    • @yugiohdm5659
      @yugiohdm5659 Місяць тому

      Poi che alla 3 parte immaginati un pan ultra trollando la posa del mui leakkato

  • @haisered0414
    @haisered0414 Місяць тому +8

    Per completezza aggiungo questa informazione:
    Questo è il 3° Goku Mini e attualmente Daima è arrivato solo al 9° episodio, dunque la media ci dice che su Legends esce un Goku Mini nuovo ogni 3 episodi, considerando che la serie di Daima sarà composta da 24 episodi bhe preparatevi... perché mantenendo questa media usciranno almeno altri 5 Goku Mini Lmao (1 Goku ogni 3 episodi, 24 : 3 = 8 di cui 3 sono già usciti, ne restano 5).
    Tralasciando gli scherzi è ovvio che milkando sempre la stessa roba le vendite calano, se sperano di fare TG riproponendo lo stesso personaggio 3 volte in un lasso di tempo brevissimo si sbagliano di brutto.
    PS. Goku SS3, ennesimo buu saga e sicuramente non adatto ad una celebrazione di questo calibro, ma almeno è diverso dalla classica Fusion/Movie/Daima (poteva essere un altro Glorio 💀).

    • @nicolopiedimonte
      @nicolopiedimonte Місяць тому

      Tempo di buffare il team TG🔥🔥🔥🗣️🗣️🗣️

    • @manuelcozzolino8698
      @manuelcozzolino8698 Місяць тому +1

      Non penso ci sperino nemmeno nel TG che è avvenuto una volta sola (a memoria non so sicuro) in 6 anni, la maggior parte dei guadagni arriva comunque dato che i content creatore, i giapponesi e chi si gioca le top delle ranked spenderà comunque tanto per portare tutti i pg a stelle alte

    • @manuelcozzolino8698
      @manuelcozzolino8698 Місяць тому

      Ma comunque scelta dei pg folle per un Legends festival, mi fa rimangiare tutte le parole dette su gohan purple dell'anniversario

    • @haisered0414
      @haisered0414 Місяць тому

      @@manuelcozzolino8698 ma onestamente la scelta di per sé non è neanche così sbagliata se levati dal contesto, stiamo sempre parlando di PG del calibro di Vegito, Rosé ect. ect.
      Il problema è che quando rilasci sempre gli stessi personaggi in maniera incessante ovviamente l'hype cala e di conseguenza anche i guadagni, questo è l'ennesimo Vegito così come è l'ennesimo Goku Daima.
      Non aiuta, inoltre, il rilasciare PG hype anche nei mesi normali, onestamente non so cosa sia passato per la testa di Toshi o chi per lui nel pensare che come release mensile va bene Goku Genkidama di Gt, che sarebbe il momento clue della serie e più adatto ad una celebrazione come il festival.
      Il fatto che non riescano a fare TG con PG hype è un grande campanello d'allarme soprattutto se il tuo gioco si chiama DragonBall (non il primo brand a caso), ma con una gestione così becera la direzione non può essere altro se non la chiusura del gioco.
      PS. Ho tralasciando i problemi di bilanciamento, anche perché quelli accompagnano il gioco da sempre quindi lasciamo stare.

  • @zankyou8944
    @zankyou8944 Місяць тому +4

    Credo che sia a mani basse il Legends Festival meno Hype della storia di Legends. Sia a livello di Tag, sia a livello di eventi, perchè non sto vedendo "eventi incredibili caga chrono", son sempre gli stessi eventi riciclati. Possono fare anche la ULTRA più Hype del mondo a fine festival, ma rimarrà ugualmente uno dei festival più sottotono a mio parere.
    Comunque a me non ispirano dal kit, posso continuare a tryhardare su Vegito... Almeno la meccanica anti-counter è effettivamente una cosa NUOVA
    Edit: Ah comunque Anno del GT? A me pare anno del Buu saga molto di più

  • @gokumui2159
    @gokumui2159 Місяць тому +4

    lo fanno apposta avranno un goku mui ultra pronto a rompere il meta , se non esce alla terza parte allora a inizio gennaio , ma se non esce qualcosa di interessante peccato per il festival.. che strano che sembra che vogliono saltare l'anniversario di dragon ball super broly... un broly dbs evo lf e goku god evo al ssj blue... sarebbe figo

    • @yugiohdm5659
      @yugiohdm5659 Місяць тому +1

      A me dispiace per il black che domani muore da sti pg come se pulli inutilmente per poi mandarlo a marcire nel box come godku lf che manco si sente in giro pensa te

  • @bellialberto9081
    @bellialberto9081 Місяць тому +1

    Dani videl è la quota rosa...

  • @fabiogiambrone5381
    @fabiogiambrone5381 Місяць тому +3

    2:40 è il doppiatore di all might

    • @Fosco15
      @Fosco15 Місяць тому

      Madonna fra grazie ecco dove l'ho sentito

    • @BishRosso03
      @BishRosso03 Місяць тому +1

      Quindi anche di mr satan, Daiiiiii🗿

  • @Auxeios
    @Auxeios Місяць тому

    Ciao Dano,è tanto che non ti vedo in un video ieri mi è comparso un tuo vecchio video uno dove reagisci alla nuova parte della storia di db Legends e d'Era davvero divertente potresti riportare un contenuto del genere? Penso che piacerebbe a tanti dei tuoi iscritti e anche a me ❤

  • @paralayz3249
    @paralayz3249 Місяць тому

    Io c'ero in live del fest e la chat era tutta "L". Sono riusciti a mettere tutti d'accordo 😂

  • @mauroamato5764
    @mauroamato5764 Місяць тому

    Che bravo toshi che si assicura che io non torni a giocare a legends per sbaglio😊

  • @jacopovegher4394
    @jacopovegher4394 Місяць тому +3

    Io per fortuna gioco a dokkan oggi hanno annunciato gotenks sjjj3 lr veramente figo, purtroppo è uscito un momento sbagliato stiamo andando verso il 10 anniversario quindi si punta ad quello, di sicuro saranno tema fusioni per fare giocare l'eza della 7.

  • @Fenrir677
    @Fenrir677 Місяць тому

    Me dispiace non beccarti più spesso

  • @jacopovegher4394
    @jacopovegher4394 Місяць тому

    La voce era di all might di my hero academia

  • @RashFaustinho
    @RashFaustinho Місяць тому +2

    Nfire, capisco tutto, ma veramente ad ogni celebrazione grossa vorresti fisso Goku UI Gogeta e Vegeth? Sempre questi ovunque e comunque quando c'è da fare una celebrazione più importante?
    Su Dokkan hanno avuto Videl come Dokkan Fest ASSAI tempo fa. Ed era pure forte!
    E si, aveva venduto per via del waifu factor

    • @simovax7120
      @simovax7120 Місяць тому

      Non come golden week o kk e poi erano 3 anni fa , e il motivo del perché ha venduto era perché era fortissima

    • @nFireGaming
      @nFireGaming  Місяць тому +6

      No Rash, ad ogni celebrazione mi aspetto delle novità e quest'anno non ce ne sono state; per questo ho definito il reveals "occasione sprecata".
      Per me novità significa qualcosa di differente rispetto al testo (dato che i modelli sono praticamente sempre uguali).
      Per me la novità erano le unità tag, era un vegito blue con la meccanica di tappare per lanciare la ulti oppure l'introduzione del vanish unico per la prima volta o dei counter.
      Insomma, QUELLE novità.
      A sto fest NIENTE, zero totale. Vedo solo pigrizia.

    • @RashFaustinho
      @RashFaustinho Місяць тому

      @@nFireGaming Però non davi quell'impressione. Almeno in questo video, prima della reveal, a me pareva semplicemente ti aspettassi un nuovo Goku UI, almeno questo si intendeva dalle parole che hai detto prima che venisse rivelata Videl. Ma amen, non posso fare il processo alle intenzioni, non lo posso sapere con certezza. Dico solo che ad un certo punto Dokkan ha DOVUTO cominciare a fare Dokkan Fest per personaggi veramente tanto tanto minori, perché semplicemente c'è cominciata ad essere una "fatigue da personaggi fighi". Con personaggi fighi intendo sempre i soliti che piacciono alla community, insomma quelli che ti fanno fare top grossing. Lo hanno fatto perché ad un certo punto vedere sempre la stessa gente diventa poco speciale, la fai diventare paradossalmente una cosa comune dato che succede di continuo. Oltre Videl, anche Goku SSJ2 trasformabile in SSJ3 ha avuto una fest sempre su Dokkan, ma lo ritengo più comprensibile lamentarsi di lui dato che aveva già avuto diverse versioni. Penso che Legends cominciera' a seguire quella via, perché non puoi sempre costantemente mungere il fanatismo per i soliti personaggi iper monetizzabili, ad un certo punto spremi completamente i giocatori. E la community di Dokkan ha INIZIALMENTE resistito, in maniera similare a come sta succedendo ora, definendoli personaggi non meritevoli di un festival. Ma anni dopo, è una cosa che viene invece vista molto bene, perché da modo a personaggi poco apprezzati di avere un momento di gloria nel titolo.

    • @giuseppepasqua9001
      @giuseppepasqua9001 Місяць тому

      Mmm vediamo un po che pg potevano inserire? ah si te ne dico alcuni:
      Game originals di qualsiasi tipo
      Kefla
      Metal Cooler magari un dual coi god boys
      Zamasu e rosè fusion
      Gohan beast orante piccolo tag
      Vegeta ssj4 non ne abbiamo uno lf
      Monkey boys preparation mode
      Qualcosa della namek saga? Visto che non abbiamo quasi nulla
      La gente si è stufata anche di vegito, gohan e gogeta e i creatori non hanno voglia di lavorare e si vede si stanno buttando sul semplice e banale, ben 3 lf evo già viste più di una volta e un goku con un solo combattimento effettuato e queste sarebbe unit hype? Ma per piacere questo gioco non arriva al settimo anniversario

    • @Fosco15
      @Fosco15 Місяць тому

      ​@@nFireGamingse posso dire i modelli li sono spettacolari a sto giro, più di tutti quelli di vegito che hanno uno shading molto particolare che li rende poi 3d come black base (rosé è riciclato dalla ultra), mentre a goku ssj2 che gli vuoi dire visto che è letteralmente il secondo modello che riceve e il più vecchio risale alla sparking yel (e f2p blu). Per il resto sono d'accordo sulle meccache nuove, anche se in prima parte abbiamo avuto qualcosina da entrambi

  • @Koi043
    @Koi043 Місяць тому +1

    Comunque nella chat c'è era uno spam della lettera L

    • @jup4k
      @jup4k Місяць тому

      Concordo per daima ma lasciate il mio glorioso ssj3 Goku fuori da questo

    • @blakkoo4787
      @blakkoo4787 Місяць тому

      ​@@jup4kha solo la lf livello animazioni primo anno di legends 💀

    • @MARANGONSIMONE-d9y
      @MARANGONSIMONE-d9y Місяць тому

      @@jup4k almeno raiyuden è contento

    • @jup4k
      @jup4k Місяць тому

      @@MARANGONSIMONE-d9y e pure io

  • @lore_8644
    @lore_8644 Місяць тому

    non vedo l'ora di spendere tutte le mie cc e i miei soldi per videl

  • @Fenrir677
    @Fenrir677 Місяць тому

    Amico mio da quanto tempo non ti si vede su Legends come stai

  • @mauroamato5764
    @mauroamato5764 Місяць тому

    Penso che sia un bel banner, per essere una LF di febbraio

  • @Potatochip_845
    @Potatochip_845 Місяць тому

    A me fa ridere come continuino a potenziare personaggi blu mentre continuano a rilasciare verdi

  • @fabiogiambrone5381
    @fabiogiambrone5381 Місяць тому +1

    2:11 concordo è proprio brutto

  • @milospinello3271
    @milospinello3271 Місяць тому

    ciao nfire, potresti specchiare il video? ormai ti sei abituato a postarli così, ma in realtà non ci vuole nulla ad aggiustare questa piccolezza, grazie, non è il massimo per noi che leggiamo insieme a te.

  • @ascer2717
    @ascer2717 Місяць тому +1

    Big fan di Tamagami n.3 e mini Goku è abbastanza figo. Videl è out of pocket e personalmente sprecare il secondo slot LF per l'ennesimo Goku è imbarazzante. Le animazioni di ssj3 fanno pure pena, la LF è letteralmente un pugno e un'esplosione blu a caso, per non parlare della special move che è lennesimo kick into kamehameha. È inaspettato da me dirlo ma, il banner di Daima è più appealing personalmente, almeno è nuovo content no? Ovviamente sento che è meglio salvare per la ultra e spero che prima della fine dell'anno, 17&18 riceveranno uno zenkai. Troppe endurance, blu&giallo sono troppo oppressivi. Non c'è pg migliore di loro per """bilanciare""" il meta.

  • @Sicily96
    @Sicily96 Місяць тому

    Io pullo solo per il terzo livello sembra buono del resto schioppo . Per me esiste solo un bunner l'altro non lo cago proprio

  • @albertoalbi5048
    @albertoalbi5048 Місяць тому +2

    Da non giocatore di legends, stanno palesemente dicendo di aspettare la ultra, visto che a loro interessano solo le ultra. Riderei tanto se floppassero la ultra. Per esempio, tutti si aspettano un goku ssj4, e loro ti buttano fuori uub ultra che si fonde con buu e diventa majuub. Riderei molto😂😂😂

  • @yugiohdm5659
    @yugiohdm5659 Місяць тому

    Raga vi immaginate che nella parte 3 della ultra toshi che frega ai player facendo uscire un pan ultra oppure majuub ulta o bra ultra😑😑 trollando la posa spoiler del mui ho seriamente paura io della 3 parte

  • @expertclip8758
    @expertclip8758 Місяць тому

    MAMMA MIA CHE BELLI❤❤❤❤❤❤ E SI PULLA PER GOKU SUPER SAIYAN 2 EVO IN SUPER SAIYAN 3 LF E PER GOKU MINI SUPER SAIYAN LF❤❤❤❤❤❤

  • @Zboix
    @Zboix Місяць тому

    Sinceramente goku Daima potevo anche farlo passare però basta personaggi dalla Buu saga 💀
    Anche perché io non ho mica giocato quando Mageta UL è uscito quindi non lo tengo nemmeno per fare una buona lineup Buu saga

  • @alcha88
    @alcha88 Місяць тому

    Non sono le unit che servivano

  • @simovax7120
    @simovax7120 Місяць тому +6

    Bella merda fino adesso: vegito animationi riciclate , rose scarso come poche cose al mondo
    I pg daima che han veramente rotto il cazzo incredibilmente perché se non rilasciassero 10 pg a episodio sarebbe anche più interessante
    Goku 3 penso la lf pari a quella di goten del primo anni per quanto è brutta , un cazzo di pugno e la scritta lf , wow
    Han detto che buffavano gt tutto l'anno... Bei pg... Uscira goku 4 ultra perché uscira vediamo che fanno stavolta, a competizione con quello del 2022 per bruttezza e ce ne vuole
    Letteralmente l'unica cosa che hypa è il platino di USG, che putroppo già so che fine farà... 1 settimana e mezzo gli do

    • @albertoalbi5048
      @albertoalbi5048 Місяць тому +5

      Immagina:reveals and stuff, parlano di GT, tutti carichi... Majuub ULTRA😂😂😂

    • @simovax7120
      @simovax7120 Місяць тому

      @@albertoalbi5048 non mi sorprenderebbe a sto punto

    • @Bigamer06
      @Bigamer06 Місяць тому

      Ma in realtà no goku ssj3 è molto figo. Unico pg su cui vale veramente la pena pullare (o goku daima ma bo)

  • @yugiohdm5659
    @yugiohdm5659 Місяць тому +1

    Tanto era morto dal 5 anni il gioco non è da stupirsi

    • @sebatheepik
      @sebatheepik Місяць тому

      Non esageriamo che il gioco ha a malapena 6 anni

  • @Leonardoquattrocchi-l5j
    @Leonardoquattrocchi-l5j Місяць тому

    A me sinceramente piace piu Goku mini super Saiyan LF che goku super Saiyan 3 della bu saga infatti io pulero su daima se li trovo bene s'è no passo alla ultrà

  • @Fosco15
    @Fosco15 Місяць тому

    Fa piacere che almeno ti ha fatto ridere

  • @matteoesposito8462
    @matteoesposito8462 Місяць тому

    Ma cosa hanno annunciato 😂

    • @andreatogneri7245
      @andreatogneri7245 Місяць тому

      Beh Goku lf che poi diventa ss3 non è male

    • @yugiohdm5659
      @yugiohdm5659 Місяць тому

      Un boh dico

    • @andreatogneri7245
      @andreatogneri7245 Місяць тому

      @@yugiohdm5659 dai quel Goku ci sta anche se come ha detto nfire era più buono se lo mettevano durante marzo o Più in là

  • @Flekty209
    @Flekty209 Місяць тому

    DICO SOLO UNA COSA: SKIP

  • @Dksksjsbdb
    @Dksksjsbdb Місяць тому

    Schifezza di festival.....
    Ma il banner di goku 3 ha bella robetta...

  • @averagevegitofan1
    @averagevegitofan1 Місяць тому

    direi uno dei peggior festival di tutto dragon ball legends

    • @yugiohdm5659
      @yugiohdm5659 Місяць тому

      Toshi se manco fa rendere i vecchi eventi permanenti come junior legends road poi androide 21 poi il vecchio evento di vegeku ftp per zenkai 7 e gilda zero a toshi che gli frega a lui pensa ai pay to play

    • @averagevegitofan1
      @averagevegitofan1 Місяць тому

      @@yugiohdm5659 a sto punto direi di andare su dokkan😭