Ecco i NUOVI MacBook Pro e iMac con il chip M3 !

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 3

  • @piteke100
    @piteke100 10 місяців тому

    ciao, ho ordinato il m3 pro 18gb 1tb perchè l'm1 mi sta un po stretto ma ci sono una valangata di video che mi stanno smontando dicendo che non sarà questa grande differenza. Cosa ne pensi di questi video?

    • @nicolo_curioni
      @nicolo_curioni  10 місяців тому

      Ciao, allora da quello che ti posso dire io, sono dei Mac molto potenti, oltre alla nuova colorazione Space Black e, soprattutto alle tre opzioni di chip M3. Dall'M1 al M3 Pro (o M3 Max), di sicuro c'è molta differenza, ma a livello di chip, si noterà la differenza.
      FYI: io ho ancora un MacBook Pro M1 (8 GB Memoria Unificata + 512 SSD), e comunque sento l'esigenza di cambiare Mac. Principalmente per l'8 GB, perché tra Xcode (per lo sviluppo di app), Final Cut Pro (editing di video) e altri programmi professionali, comunque a volte, qualche problema c'è, quindi, avrò in preventivo di switchare ad un M3 Max.

    • @piteke100
      @piteke100 10 місяців тому

      Si, io il problema lo riscontro soprattutto su xcode con l’utilizzo della preview. Per altro non posso lamentarmi perché io lo uso con programmi di modellazione 3d e disegno vettoriale. Con Final cut non saprei perchè faccio dei piccoli progetti personali. Comunque ho optato per M3 pro che se no è un bagno di sangue 🩸