Ecco non mi chiamo Leonardo e normalmente uso il 100% di ciò che intendi "cervello", eppure, nessuno ha alcun motivo di sentirsi migliore di un gatto. In effetti più il sapere pervade la mente, più cresce l'irragionevole e ossessiva megalomania del soggetto coinvolto. Sì, proprio così, "soggetto". Si spera sempre una sufficiente istruzione, per far volare libera la mente, il problema, sono "tutti" coloro che vogliono qualcosa da te, come di cosa hai bisogno dagli altri. In ogni caso, quando la realtà si rivela nella sua completezza o pure parzialmente, solo la mente attenta può riconoscere la particolare attenzione del momento, rivelarsi nel presente in continuità temporali spettacolari. La potenza dell'intelletto è quanto riesci a far "coincidere tra... ". Sono tempi in cui una folla di gente specula su tutto. Perché dare altri vantaggi ai soggetti servi, consapevoli o meno, del capitalismo selvaggio, alimentare altro business senza incominciare a porre, e considerare più limiti definitivi! Allora perché dirlo, perchè scriverlo qui? Perché tutto è una mistificazione, che sia indotta da volontà narcisista maligna quand'anche e sempre più dalla spontaneità culturale deviata, e da dispositivi che illudono la conoscenza, ora la verità è meno rilevante e preziosa delle falsità e presenzialismo della ignorante propaganda. Non esiste alcun segreto, esiste solo l'ignoranza, il business di creare altro business.
Ecco non mi chiamo Leonardo e normalmente uso il 100% di ciò che intendi "cervello", eppure, nessuno ha alcun motivo di sentirsi migliore di un gatto.
In effetti più il sapere pervade la mente, più cresce l'irragionevole e ossessiva megalomania del soggetto coinvolto. Sì, proprio così, "soggetto".
Si spera sempre una sufficiente istruzione, per far volare libera la mente, il problema, sono "tutti" coloro che vogliono qualcosa da te, come di cosa hai bisogno dagli altri.
In ogni caso, quando la realtà si rivela nella sua completezza o pure parzialmente, solo la mente attenta può riconoscere la particolare attenzione del momento, rivelarsi nel presente in continuità temporali spettacolari.
La potenza dell'intelletto è quanto riesci a far "coincidere tra... ".
Sono tempi in cui una folla di gente specula su tutto.
Perché dare altri vantaggi ai soggetti servi, consapevoli o meno, del capitalismo selvaggio, alimentare altro business senza incominciare a porre, e considerare più limiti definitivi!
Allora perché dirlo, perchè scriverlo qui?
Perché tutto è una mistificazione, che sia indotta da volontà narcisista maligna quand'anche e sempre più dalla spontaneità culturale deviata, e da dispositivi che illudono la conoscenza, ora la verità è meno rilevante e preziosa delle falsità e presenzialismo della ignorante propaganda.
Non esiste alcun segreto, esiste solo l'ignoranza, il business di creare altro business.
si nasconde lo iuventino dopo la retrocessione in B