What are the clothes that suit you?
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Download the Free Guide with the 10 Must Haves of YOUR Wardrobe: modaperprincip...
HERE YOU CAN FIND MY CONSULTATIONS modaperprincip...
LINKS TO SOCIALS
INSTAGRAM: / annavenere3
FACEBOOK GROUP: / modaperprincipianti
PINTEREST: www.pinterest....
NEWSLETTER: modaperprincip...
SUBSCRIBE TO THE CHANNEL: / anna3venere
DISCLAIMER:
*** Comments are constantly monitored in order to maintain a positive environment. And while suggestions and dissenting opinions are welcome, if expressed kindly and with the premise "in my opinion", any comment that does not respect these guidelines or that is made with the purpose of offending and discriminating will be removed.
Grazie Anna ❤
I vestiti che mi donano sono quelli che mi piacciono 😂
Grazie Anna.
Davvero illuminante. Il mio guaio è che sempre io overdressed sono. Il mio è più stile cipolla. E poi, da quando mi hanno tutto il mio femminile tolto, beh, sembro più un attaccapanni... Sigh
@cleliabarbieri6809 overstressed significa essere più eleganti del contesto in cui si è, volevi dire oversize?
Carissima, ieri sera ad una festa di compleanno mi hanno fotografato e.....orrore... Mi sono vista invecchiata, con un gran seno che mi portava giù.
Qualche consiglio per non farsi schiacciare da un seno grande?
Grazie
@@immacolatadimastrodonato2771 un reggiseno vero che sostiene davvero. L’unico marchio di cui mi fido è Anita Rosa Faia.
@AnnaVenere grazie
Personalmente quando avevo questo problema (poi mi sono operata per fare la riduzione) usavo la marca Change Lingerie, mi pare sia danese, vivo a Barcellona e qua c’é il negozio, comunque ho sempre trovato anche online.
@francesca5156 grazie. Ma vorrei sapere come hai fatto a ridurre. Da chi sei andata?
@ vivo all’estero, non mi sono operata in Italia
Secondo me se fossimo in grado di farci i vestiti da sole ....potremmo sistemare le misure che invece troviamo standardizzate in negozio..e ci starebbero meglio ..certo non tutti i tipi di abito ..però .la situazione sarebbe meno frustrante
@@Sabrinakkkkk lo pensavo anche io fino a che non ho fatto un corso di cucito capendo che anche chi è molto brava a farseli può non avere idea di come poi cadano sul suo corpo e di cosa sia meglio scegliere in base a quello.
A 80 kg è difficile trovare capi che stiano bene
@@annamariagiuliano2907 io ne pensavo 76 solo 1 anni fa e li trovavo, ho clienti anche di 105kg a cui li trovavo. Il punto non è quanto pesi. Il punto è sapere cosa ti dona. Se non lo sia è difficile a qualunque peso. Con la differenza che se pensi 45kg “entri” in tutti i vestiti. Ma non significa che ti stiano bene.
@@AnnaVenereIo peso, mio malgrado 93 kg, ma cerco di valorizzare i miei punti forti. E divento molto femminile e apprezzata da molti uomini😊. E non ho 20 anni, bensi' 52
Mia mamma ne pesa di piú e li trova. Se pesi meno come dice Anna entri in tutto (io ho la 42 da sempre), ma non e’ che ti sta bene tutto. Io sono magra, entrare nelle cose ci entro, ma ci sono diversi modelli che non mi stanno bene per niente!
Scusa Anna, ma se una persona è alta, snella e proporzionata, le sta bene tutto. E' veramente difficile che stia male con qualcosa.
@@graziellaborghi5133 invece no! Magari ha il volto lungo e alcune cose le stanno male o corto, spalle spigolose e quindi le cose che le ampliano le stanno male, non ha i fianchi ampi quindi le gonne ampie le pendono, oppure li ha e quindi i jeans le fanno difetto. Bisogna conoscere la vestibilità dei capi per capire cosa ci dona. Quello che hai scritto è solo un luogo comune.
Anche secondo me per alcune forme del corpo è più facile trovare vestiti che ti donano
@”più facile” non significa “le sta bene tutto” è più facile perché quelle proporzioni corporee specifiche vengono utilizzate per fare i vestiti di molti brand. Ma certo non significa che sta bene tutto.
Io sono una di quelle a cui dicono "ecco vedi ti sta bene tutto!". In realtà è proprio come dice Anna: ci sono cose che non mi stanno proprio bene, non solo come vestibilità ma anche come tessuto e colore. Ad esempio soprattutto, nella parte alta (camicetta, maglietta ecc.) il pizzo o il voile mi fanno sembrare una bambolina...Poi è vero sono magra ( 1,62 di altezza per 49 kg di peso) ma a volte questo è una cosa negativa perché alcuni abbinamenti attillati mi fanno sembrare un palo senza forma, di contro, se i capi sono over ( come stile non come taglia) sembro un sacco vuoto. Trovare un paio di pantaloni che mi vestiamo bene è poi un dramma avendo la vita sottilissima e i fianchi un po' più rotondi ! Ormai so cosa mi sta bene e quando la commessa mi propone qualcosa di "bello" so subito anche senza provarlo se mi sta bene o no. A volte se un capo mi piace ( acquisto molto ai mercatini dell'usato ) decido di acquistarlo se so che è possibile fare le modifiche necessarie per adattarlo alla mia fisicità. Quindi tutto vero quello che si dice nel video: nessuna fortuna solo esperienza 😊
Io sono una pera. Anche io ho imparato a indossare ciò che minimizza i miei difetti o valorizza i pregi. Anche grazie ai tuoi video! Ma sono intrappolata in uno stile preciso, a volte vorrei cambiare e poi mi sento così a disagio che torno in zona comfort e abbandono l'entusiasmo iniziale. Anche questo non è il massimo, ci sono periodi della vita in cui vorrei "mostrarmi diversa"...
Grazie Anna❤