Sintesi Castelfrettese Filottranese 1 0
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- CASTELFRETTESE 1
FILOTTRANESE 0
CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Cerioni (82’ Lucchetti), Rango (65’ Marini), Calcina (87’ Tomassini), Rosi, Parasecoli (68’ Fratesi), Bartolini, Rocchi, Anconetani, Beta (93’ Quercetti). (A disp. Angelani, Alessandro Mazzarini, Lungarini, Paniconi). All. Bugari.
FILOTTRANESE: Palmieri, Candidi, Perna, Iannaci (71’ Maresca), Donati, Corneli, Paialunga (63’ Tarabelli), Costarelli, Maccioni, Grassi (73’ Strappini), Massucci. (A disp. Grilli, Dignani, Simone Fiordoliva, Lorenzini, Mattia Fiordoliva, Capomagi). All. Malavenda.
ARBITRO: Biagini di Pesaro.
RETE: 29’ Tommaso Mazzarini.
NOTE: ammoniti Costarelli, Paialunga, Corneli, Rosi, Iannaci, Calcina, Donati, Rocchi, Beta, Tommaso Mazzarini.
CASTELFERRETTI C'è solo una capolista. È la Castelfrettese che si aggiudica il titanico scontro al vertice con la Filottranese. Decide l'inzuccata di Tommaso Mazzarini che spezza l'inviolabilità del portiere Palmieri durata 534 minuti.
Con l’organico al completo, Bugari conferma l’assetto in grado di calare il tris in casa del Colle 2006 con l’unica eccezione rappresentata da Calcina che torna titolare dopo tre partite al fianco di capitan Rosi in difesa. Nella zona nevralgica il dinamismo di Bartolini supporta la qualità di Rango, mentre Anconetani, Parasecoli e Beta sostengono la punta centrale Rocchi. Dall’altra parte Malavenda non rinuncia al rombo in mediana con Costarelli vertice basso e Grassi delegato a rifornire gli attaccanti Massucci e Maccioni. Nella Castelfrettese non è una partita come le altre per l’illustre ex Sollitto che ritrova da avversario la formazione dove trascorse sei anni intensi contribuendo alla scalata dalla Prima Categoria alle soglie dell’Eccellenza. Di fronte alla splendida cornice di pubblico che gremisce il Fioretti, la prima conclusione in porta la sferra Beta dal limite, ma Palmieri è attento. Il risultato viene sbloccato da Tommaso Mazzarini, alla seconda rete stagionale, che anticipa tutti su corner di Parasecoli. A inizio ripresa la Filottranese sfiora il pareggio con capitan Corneli che timbra la traversa su punizione. La Castelfrettese manca invece il raddoppio con Cerioni, tra i migliori, che angola troppo il sinistro dopo una percussione da applausi. A nulla vale l’assalto finale del team di Malavenda che sbatte contro il solido muro eretto dalla squadra di Bugari, ora capolista solitaria.
Forza Filottrano