Processo a Salvini, Gennaro Migliore contro Susanna Ceccardi: "Pettegola e nervosa", "Si occupi ...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 вер 2024
  • Gennaro Migliore (Italia Viva) contro Susanna Ceccardi (Lega): "Non invidio i cittadini toscani che devono eventualmente scegliere una candidata che si lascia andare a pettegolezzi di terza mano", "Lei si occupi di andare sullo yacht con la Boschi a Capri, non si preoccupi dei cittadini toscani".

КОМЕНТАРІ • 61

  • @sergiolongoni6381
    @sergiolongoni6381 4 роки тому +11

    Migliore una mente veramente pensante

  • @mark81113
    @mark81113 4 роки тому +12

    A migliore non gli sputerei in faccia per non sporcare lo sputo.

    • @ilduce5668
      @ilduce5668 4 роки тому

      BRAVO MARCO MARZOLA💪💪

  • @marcustulliuscicero2931
    @marcustulliuscicero2931 4 роки тому +9

    Aaaaaah che politica di alto livello!

  • @sandrocomisso7005
    @sandrocomisso7005 4 роки тому +6

    Ma non ti è bastata la figura di merda che ai fatto con la Meloni

  • @mauromartini6772
    @mauromartini6772 4 роки тому +2

    Migliore de chi forse de Fiano

  • @ritaquesini1266
    @ritaquesini1266 4 роки тому +2

    Vergognati per quello che sei signor Migliore, non sei niente, non rappresenti nulla, parli a sproposito e dai della pettegola alla Ceccardi. Non è la prima volta che voi, tanto educati e saccenti, si fa per dire, della sinistra, vi rivolgete alla signora con parole, diciamo così, poco educate. Ma non vi vergognate nemmeno un po'? Per me siete pietosi

  • @lievepioggia5249
    @lievepioggia5249 4 роки тому +1

    I toscani hanno il diritto di scegliere chi vogliono. La Ceccardi e la Toscana; il candidato del pd e Prato in tutta la Toscana!!!!! Facessero loro!!!

  • @angeloganzola9421
    @angeloganzola9421 4 роки тому +2

    Brava Susanna, lo hai smerdato di nuovo quella sottospecie di verme

  • @polbane5945
    @polbane5945 9 місяців тому

    gennaro mettiti a dieta! stipendio rubato

  • @giusimura676
    @giusimura676 4 роки тому +9

    migliore? indecente👿

  • @elenarispetti6948
    @elenarispetti6948 4 роки тому +5

    Io non sono toscana ,ma viva la sig ceccardi.

  • @claudiovanni7936
    @claudiovanni7936 4 роки тому +8

    Migliore? Si , solo di cognome , e fa tanto cagare

  • @palminafidelio9134
    @palminafidelio9134 4 роки тому +4

    Migliore sei il peggiore

  • @palminafidelio9134
    @palminafidelio9134 4 роки тому +3

    Statti mutu Migliore

  • @carlobartolini918
    @carlobartolini918 4 роки тому +4

    Con gennaro con unnome cosi vai a chiedere lelemosina talibani che gli somigli molto ansi sem brate fratelli

  • @p.p.f.2843
    @p.p.f.2843 4 роки тому +2

    Ma che cosa dice migliore, non si capisce una mazza! Che pena....irrispettoso e confuso 🥴

  • @mayumiono5943
    @mayumiono5943 4 роки тому +8

    Susanna è veramente in gamba. Tanto rispetto

  • @cristianoolmi75
    @cristianoolmi75 4 роки тому +5

    Brava...muto deve stare

  • @nikocinali2920
    @nikocinali2920 4 роки тому +2

    Io e lo so ma un ve lo dico, questa aveva già vinto, dopo le ultime 4 uscite l'hanno belle che messa da parte, borgonzoni 2.

    • @lievepioggia5249
      @lievepioggia5249 4 роки тому

      Contento tu!!! Guardati Prato perché è quello il futuro del toscani!

    • @nikocinali2920
      @nikocinali2920 4 роки тому +1

      @@lievepioggia5249 speriamo, io a prato ci sto proprio bene, poi contento di che, non ho mica scritto cosa vorrei o cosa sarebbe meglio fare, ho detto che questa ha preso i passi della borgonzoni, e ha già il tutor al seguito ogni volta che esce, farà la fine della sua collega di partito in una regione dove aveva (la Toscana è molto più a destra dell'Emilia Romagna) già vinto, poi mi sbaglierò ma la lega ormai la si conosce, quando ha già vinto tira i remi in barca perché poi c'è da governare per davvero e li son cazzi, since1994

    • @lievepioggia5249
      @lievepioggia5249 4 роки тому

      @@nikocinali2920 torno a ripetere: il futuro ve lo scegliete voi e visto che lei a Prato, ormai provincia della cina più che italiana, ci sta proprio bene continui a votare chi governa li da anni! Ma nn lanci accuse prive di significato alla Ceccardi. Se in Emilia la bergonzoni nn ha vinto si dovrebbe quanto meno chiedere quanti centri di potere che nn lasciano libertà di scelta ci siano li e forse troverebbe la risposta. . In 30 anni da mani pulite in poi solo ribaltoni con varie scuse. L' alternanza al potere è il vero baluardo della democrazia e la Ceccardi rappresenta la libertà.

    • @nikocinali2920
      @nikocinali2920 4 роки тому +2

      @@lievepioggia5249 provo a spiegarmi, comprendo che l'elettore tifoso legga una riga si e una no, ma mi sforzerò di essere chiaro:
      1) mi trovi, in quello che ho scritto dove ho accusato la Ceccardi a parte sottolineare come dica di sapere ma non citi le fonti, quindi fornisca una informazione incompleta.
      2) parla di alternanza, il sindaco della "cinese" Prato è un sindaco in quota PD, il suo predecessore, Roderto Cenni era nel PDL...
      3) La Lega non vuole governare, a governare ci si sporca le mani, meglio becerare da fuori, lamentarsi e rimanere dove si è, l'opposizione esalta, il potere logora. Nel 1994 un aitante Umberto Bossi portava la lega al 8,4% ( considerando che all'interno del'allora coalizione c'era il Polo delle libertà che aveva in se la Lega e arrivava ai seggi del centro italia e da Roma in giù aveva il Polo del buon Governo SENZA la Lega che al sud non poteva andare, fu un risultato enorme) e quando iniziò a governare si accorse che i "comunisti padani" governavano con gli odiati fascisti (parole di Bossi) e quindi giù il governo dopo 8 mesi, stessa cosa fatta dal 2018 al 2019 dove la lega era al 17,4%, almeno recentemente il governo è durato di più.
      4) In Emilia Romagna la Lega era partita aitante e non usiamo scuse patetiche tipo : li comandano loro e non non comanderemo mai, cono scuse, la Borgonzoni ha preso il 43,63, Bonaccini il 51,42 la buona Lucia è scappata dal consiglio regionale dopo 1 mese, serissima non c'è che dire e ha lanciato un bel messaggio agli elettori delle altre regioni, ottimo direi.
      5) La Borgonzoni ha fatto di tutto per non vincere, nei mesi precedenti alle elezioni ha inanellato una serie infinita di Gaffe che manco un comico, non è ignoranza, è una precisa strategia per delineare gli schieramenti tipo tifo da stadio e la politica non deve essere questo, deve essere il bene comune.
      6) La Ceccardi a Marzo avrebbe vinto senza se e senza ma, la Toscana è a destra per il 70% (controlli le appartenenze politiche dei sindaci delle province) Rossi, il governatore uscente non ha aumentato i consensi verso il suo partito e Giani è molto legato al mondo di Renzi, quindi dopo la scissione anche lui un pochino cigola, ma in questo clima perfetto per un'asfaltata salviniana che succede: la Ceccardi viola regolamenti specifici e salta alle cronache per avere organizzato un pulmann direzione spagna in pieno lock down (giusto o sbagliato le regole si rispettano, a me pagare il bollo auto e il canone rompe i suddetti ma li pago e zitto, sono regole), spara una minchiata a uso giornalistico dialettico su Lennon e le sue canzoni Marxiste (al limite Engeliane ma Marxiste no davvero), dopo avere denunciato gli abusi di potere da parte dei sindaci comunisti la sgamano a scavalcare le graduatorie dell'asilo comunale del comune dove è sindaca e fa saltare il posto al consigliere comunale in quota FI che aveva fatto, come da incarico, indagine sugli abusi edilizi nel comune di Cascina, fra i quali sotto la lente della Polizia Municipale era finita una "tettoia" nella villa della sindaca.
      quindi...
      quindi non vuole vincere, meglio berciare da fuori, poi mi sbaglierò eh, mica sono uno statista/politologo.

    • @lievepioggia5249
      @lievepioggia5249 4 роки тому

      @@nikocinali2920 nn credo che nn voglia governare e la lega è passata ad amministrare con notevoli difficoltà amministrazioni per anni in mano a giunte rosse che si sono circondate ovunque di loro adepti. Un po come la Raggi a Roma prima del governo giallorosso vittima di trabocchetti inchieste e diffamazioni ovunque. Ora stanno zitti perché sperano in alleanze. Per la Bergonzoni in Emilia e per la Ceccardi in Toscana si sono già amplificati gli osservatori di comportamenti e giudici e mentre a quelli che ci sono da sempre si lascia passare tutto il malfatti queste candidate si guardano con la lente d'ingrandimento e non le si perdona niente. Quindi ne deduco che a voi vanno bene quelli che vi hanno malgovernato e visto che a Ceccardi nn perdoniate neanche la campagna elettorale. Difficile entrare in un'amministrazione circondati da nemic e se ne foste consapevoli sareste supporto alla Ceccardi anziché criticare lei e la lega. Morite pure di sinistra sono caxxi vostri. I lombardi che hanno altra intelligenza e non sopportano le dittature sono capaci di scegliere e mandare a casa chi nn governa bene. Loro avevano il Carroccio già dai tempi di Federico Barbarossa voi il vostro Pier capponi ve lo potete solo sognare!!!

  • @giogio5720
    @giogio5720 4 роки тому +3

    BRAVA CECCARDI