Un faccia a faccia scandaloso con il solito Visentin in comfort zone ma ha trovato pane per i suoi denti. Dà del vergognoso al Fratello di Lilly ma chi ha parlato degli aborti è proprio lui . Scandaloso come un gatto che si arrampica sugli specchi. Unica cosa finalmente la giornalista di QG ha dichiarato che il Visentin è totalmente inaffidabile.
Eder peccato sul finale l'aver tagliato la parte in cui Nuzzi,voleva rimandare alla prossima puntata la risposta di Claudio, riguardo al famoso posto delle fragole... Mi è piaciuta la sua presa di posizione,decidendo lui stesso di rispondere subito,senza studiarsi eventuali risposte prossime, come fa solitamente qualcuno...
Perché mai Claudio avrebbe dovuto attendere la prossima settimana? Lui racconta le cose come stanno senza tanti di giri perché lui non ha niente da nascondere ovviamente sappiamo che ha cercato di non mettere in piazza tutta la relazione ma questo l'ha fatto per rispetto non per altro poi preso dalla rabbia ogni tanto qualcosa tira fuori questo sì!
@@emanuela76 è plausibile solo che ci abbia intra/visto una RUOTA DI SCORTA dopo che Claudio si era sposato con la sua 2 ed amatissima moglie. Una sorta di DISPERATO, ORRIBILE RIPIEGO.
Quest'uomo pretende di mantenersi davvero impunemente scollato dalla realtà che non gli piace e manifesta ancora una volta un sentore di quanta coercizione possa esercitare su ciò che diverge dalle sue convinzioni e dal suo personale interesse. Il fatto stesso che supponga, a suo dire, che Sterpin fosse il padre di un bambino mai nato perché LIliana non aveva altre frequentazioni di "un certo spessore" a parte Claudio (e lui, chiaramente, nonostante se ne tiri illogicamente fuori!), è un'ovvia ammissione che quella tra Lilly e Claudio non fosse una semplice "amicizia". Infatti, poiché fino a prova contraria, il dogma dell'Immacolata Concezione non ha avuto finora alcuna replica nota in oltre 2000 anni, siamo legittimamente portati a credere che, per concepire un figlio (se non due), non bastasse semplicemente stringersi la mano e dirsi "ciao"...o no? Eh Sebastiano!
Il fatto è che essere poco attendibili non significa essere automaticamente colpevoli di qualche cosa, se non di raccontare frottole, cosa che può a sua volta essere rilevante ai fini di aver commesso un reato, ma anche no. Evidentemente gli inquirenti, ritengono corretta quest'ultima ipotesi. Se poi facciano bene o male, chissà...
Io da una marito come Nello sarei scappata a gambe levate senza girarmi indietro, ma non avrei aspettato trent'anni. Forse 30 secondi... povera Lilly che tenerezza 😢😢merita rispetto e verità questa donna
Perché sei sana e non hai un problema di dipendenza affettiva che ti fa cadere nella trappola dei narcisisti. Ti innamori non di lui ma di una versione idealizzata di te stessa che il narcisista riflette nel suo sguardo. Irresistibile e crea dipendenza come pure l'ambivalenza. Veramente difficile ma non impossibile,uscirne...
Voglio ringraziare tutti i nostri amici commentatori che mi hanno onorato con i loro like, e Eder per il suo apprezzamento.. il vostro affetto mi ha veramente commosso. Grazie di cuore e buona vita a tutti!!!❤❤❤😊
Con tutto il rispetto per Liliana...se ha tradito avrà avuto i suoi buoni motivi .. Ogni argomentazione NON VUOLE ESSERE UN GIUDIZIO cara Liliana riposa in pace ..mah tutto questo serve per vendicare la tua morte ingiusta ...❤ eh scoprire le grandi bugie di tuo marito .. Tutto questo fa capire i tuoi 32 anni di sofferenza ❤❤❤
Guardi,se io fossi un Prete,questa donna la assolverei senza neanche darle la penitenza, perché è una donna che deve aver sofferto dentro di lei per questi aborti che per me,non voleva fare,ma per il quieto vivere ha fatto, purtroppo.
@@lauraferrini9069stesso pensiero oltretutto non credo proprio che Liliana ha confessato al marito di essere incinta di un altro uomo, e lui senza se e senza ma, non ha reagito per nulla, questa è fantascienza. Nessun compagno/marito davanti ad un tradimento non batte ciglio come se fosse la normalità. .
@@GianniPrinci-x8c Anch'io penso come lei. Lilli non era incinta di Claudio ma di Sebastiano. Io credo così. Non esiste che Sebastiano non chieda nulla a Lilli, anche perché era un diritto di Sebastiano,sapere se il figlio che abortiva era suo.
@@lauraferrini9069 crede di imbambolare tutti con le sue fantasie, ma sbaglia, perché non.siamo degli sprovveduti e chi ha del cervello non può credere alle sue balle spaziali
Esatto...ho messo decine di commenti su questo argomento..ma se Liliana era perseguitata e braccata come dice il marito, andava ogni martedì a casa di Claudio a stirare le camice e si scambiavano messaggi e telefonate...assurdo!! Una donna "disturbata" da qualcuno, primo denuncia, secondo blocca il numero e magari lo cambia proprio...ma cosa dice questo uomo? Ma si rende conto di come parla? Liliana non risulta abbia sporto una qualsiasi denuncia contro Claudio...
Appunto...non li telefono 14 volte in 2 settimane, non parlo 16 minuti li chiudo il telefono. Era Claudio l'amore di liliana Seba un arrogante, presuntuoso, bugiardo, manipolatore. Lui a Claudio puo solo fare da zerbino.
Non capisvo come Liliana possa aver scelto questa spiacie di uomo. Liliana è andata dal padre del figlio, a chidere aiuto appunto il Seba.. Se la notte piangeva e tremava era perché non voleva perdere anche questo figlio. Era sempre triste, ha detto alle amiche, che Sebastiano non voleva altri figli, chiaro e limpido, È stata sfruttata sia da viva che da morta, questa donna , deve avere giustizia 👠 Un grazie sl GIP Luigi Dainotti gli uomini come lui vi fanno ben sperare🙏
Certamente non voleva abortire e potrebbe essere che lui le abbia anche detto che se tieni il bambino io ti lascio perché ne ho altri due . E avrà convinto Lilli, dicendo che non avrebbero più potuto fare i loro viaggi in bici per un po' di anni e Lilli molto a malincuore si sarà fatta convincere. Se fosse davvero così,sarebbe un uomo.pessimo. Molto meglio Claudio che ha detto che se lo avesse saputo, questo evento avrebbe potuto cambiare la loro storia sposando logicamente Lilli.
I narcisisti sono MOLTO abili nel corteggiare/addescare😅 salvo poi svalutarti in quattro e quattr'otto! ( i loro partner sono complici, non sono vittime, se non del proprio trauma infantile. Hanno un problema di scarsa autostima , sindrome d. crocerossina ecc.. Ecco come Lilly è finita insieme a uno , forse 2, del genere)
Il 5 gennaio chi era uno con il cappellino come il tuo con barba bianca alle 6 del mattino con una torcia in mano vicino al boschetto dove poi è stata ritrovata.
Ha un'amante che chiama la "SUA" donna, dimostrando una possessività estrema, eppure dovremmo credere che nel momento in cui gli racconta di dover abortire, il figlio sia di qualcun altro - sconosciuto, visto che, sempre a suo dire, Liliana non frequentava nessuno -, e che lui accetti la cosa senza il minimo risentimento, la minima curiosità, il minimo fastidio e, anzi, la consoli e la porti ad abortire il figlio di Mister X. Lui, proprio lui, che appena metti in dubbio il suo matrimonio alla crema o provi a dare per scontato una "liaison" con Sterpin, comincia a fumare e va su tutte le furie?! Ma figuriamoci...
scusate ma ho sentito bene che la procura non prende più in considerazione le parole di milord?e quindi?? avete notato come è vero che il programma QG è di parte lo si è visto quando non credendo non fosse inquadrato tutto agitato si rivolgeva all 'ex magistrata che faceva domande a claudio si sbracciava x fargli chiedere della maglietta... e come mai quando Claudio ha detto l'hanno QUELLA BANDA DI BASTARDI (si riferiva hai siciliani )portata qua milor è saltato sulla sedia rosso in volto??BRAVO CLAUDIO FINALMENTE GLI HAI SPUTATO IN FACCIA CHE SAPEVA TUTTO HO DOVUTO ASPETTARE 2 ANNI PER AVERE QUESTA SODDISFAZIONE!!!!!! manca poco all'esito e finalmente si riaprirà tutto alla faccia di chi ti ha fatto passare per un malato senile che inventavi storie e tanto altro!
Il fatto che Sebastiano cerchi, in ogni modo possibile, di mettere Claudio in cattiva luce, dimostra che vuole spostare l'attenzione da se stesso verso un'altra persona per scansare eventuali sospetti. Ma Seba, se come dici tu Claudio infastidiva Lily, allora perché hai fatto denuncia di allontanamento volontario e non di scomparsa? Non eri preoccupato per Lily??
molto duro questo scontro diretto…. una volta di più la passione di Claudio ha ampiamente la meglio sui tentativi di smentirlo di Sebastiano . Aldilà di negare sempre tutto e pure di sè, Seba altro in effetti non riesce a dire.
Valutando le cose con li dati che abbiamo a disposizione, parrebbe la soluzione più evidente: lui ancora sposato; lei che, a dire dell'arrotino, non frequentava nessuno tranne lui; la famiglia di Liliana non così pronta ad accettarlo e Liliana ben cosciente di questo... Spirito santo escluso difficile immaginare altre possibilità. Poi, ovviamente, la verità, come al solito, la sa solo Liliana e, forse, lui.
L'espressione compassionevole di Claudio nei confronti di Sebastiano quando questo risponde è impressionante ed ammirevole! Bravo Claudio.....non farti prendere in giro da questa persona!!!
Claudio un vero uomo...in questa situazione chiunque si sarebbe intanto in casa..e seba l'avrebbe fatta franca..ma tu hai insistito attirandoti commenti offensivi..ma sola dalla parte del clan seba..il resto dell'Italia è con te... Tieniti in buona salute ..che ka giustizia presto arriverà.. per te il fratello è i parenti di lilli.
@@MirellaX , una donna che non si Indigna per la valanga di fango che questi sciacalli riversano su questa povera donna che non può più difendersi mi fa orrore, non mi interessa il suo giudizio. Siete feccia. .
Si è sempre capita la differenza fra CLAUDIO E milord e SI CAPISCE ANCHE PERCHE CLAUDIO E RIMASTO SEMPRE NEL CUORE DI.LILLI SPECIALMENTE DOPO AVER VISSUTO CON VOTANTO SOGGETTO !!!!!
Infatti,un uomo così fedele, povera signora Liliana, se si fosse sposata con lui sarebbe scappata dopo pochi mesi .No avrebbe sopportato un uomo così meschino, volgare e prepotente, addio libertà.
Milord e rimasto malissimo quando la giornalista ha detto che alcuni amici sapevano della relazione di lilli e Claudio, il confronto tra milord e Claudio si dovrebbe fare fuori dagli studi di quarto grado, milord durebbe pochissimo alla pressione,
Quando sento parlare Sebastiano mi viene il vomito! Assieme ad abate e le altre 2! Forza claudio sei una grande degna persona meriti tutta la verità! Tieni duro❤
Avete notato a QG quando ha fatto il gesto a Nuzzi di chiedergli della maglietta che Claudio ha indossato? Praticamente il conduttore della trasmissione è diventato lui!!!
E per me ha deciso lui come in 30 anni per la vita di liliana, lui aveva 2 figli, una moglie, un figlio fuori del matrimonio li complicava la vita...e' stato cosi carino da portarla ad abortire.
@@tiziana1175 Sono convinta che Lilli,quel bambino lo volesse tenere, perché ha detto Sebastiano mesi fa,che Lilli invidiava chi aveva figli.Io ho sempre creduto che non ne potesse avere Lilli di figli,e quando ho saputo di questi due aborti,ho detto che lei li avrebbe tenuti di sicuro e chi non li voleva era Sebastiano. Per quello la poveretta, piangeva disperata, perché era in un combattimento interiore e sapeva che faceva una cosa non bella facendo l'aborto, perché lei lo.voleva di sicuro,ma lo avrà fatto per accontentare chi non voleva altri figli. Forse Sebastiano, prima di sposarsi avrà fatto un patto di non volere altri figli. Povera donna, quanto ha sofferto per questa decisione degli aborti . Ed il marito le rinfaccia dicendo che adesso il.bambino.poteva essere un ragazzo ed avrebbe avuto lei uno scopo nella vita.... Ma che stia zitto,mortificare così una persona che ha magari abortito per fargli piacere.Ma che stia zitto.
@@lauraferrini9069la penso esattamente come te...come ho già scritto era importante parlare con la ex moglie e di come provvedeva ai due figli... certamente un'altro figlio sarebbe stato un "problema" per lui...ma come fa a raccontare tante "fantasie" così?
Sebastiano si contraddice continuamente.Come è possibile che un marito non chiede di chi è questo figlio ? Quanto è assurdo quello che afferma Sebastiano. Come mai Sebastiano non è indagato ????
"Lui aveva bisogno della badante" ??? Infatti, chi si faceva allacciare le scarpe e la chiamava con il campanellino era lui. Sebastian Contrario aveva bisogno della badante, non certo Claudio.
Ciao carissima Giusy...ho visto QG vergognoso!!! Approfitto del commento per mandarti tanti affettuosi auguri di una Serena Pasqua a te e a tutti i nostri amici commentatori..Auguri !!!🐣💛
claudio si sentiva vecchio x lei ,poi ,a 80 anni ha detto ,la vita e' breve e me la vivo ,ma il pajasso non avrebbe mai sopportato di vederli felici insieme
Claudio ha dimostrato di essere un vero uomo abituato a lottare e soffrire per arrivare al traguardo, il marito un essere inutile mantenuto dalla moglie e direi anche cattivo di animo
Ma come fanno certe trasmissioni a invitare Claudio che è il nulla a livello di parentela, cercano solo odies, che lasciassero gli inquirenti a fare il loro lavoro
@@pattichiari202 se avessero lasciato fare agli inquirenti sarebbe già archiviato come suicidio! Meno male che sia il fratello che Claudio si sono sgolati per far capire che la povera Lilly non si è suicidata, lei merita giustizia
Sebastiano è da tempo che lamenta dolori , acciacchi della vecchiaia , cammina con le gambe piegate , ha fatto un tuffo a capodanno con la pancia...per tentare invano di imitare la ben riuscita capriola all'indietro di Claudio...ora finge amnesie...e si permette di dire che Claudio ha bisogno della badante 😅🤣😂... Sono certo , Sebastiano , che sarà Claudio a vederti passare coi piedi avanti 😉
Se non ci fosse stata la CORDATA DEI DISONESTI, Lilly sarebbe un mucchietto di cenere da tempo e di questa morte forse parlerebbero solo i parenti e amici ,continuando a chiedersi come avesse potuto decidere di uccidersi in quel modo assurdo. Claudio Sterpin sicuramente non sarà l'esempio di uomo da sposare, in gioventù non si è fatto mancare dei diversivi , però pur avendo bisogno di una badante che aveva identificato in Lilly, è l'unico estraneo alla cerchia familiare che ha smosso mari e monti, unitamente a Gabriella, Salvo,Laura e marito. Voleva usare Lilly come compagna di vecchiaia ? Può essere....ma certamente ha dimostrato la voglia di capire cosa le sia successo,diversamente dal marito che l'ha tenuta per 32 anni (parole sue) ma che scomparsa ,ha archiviato prontamente la pratica,decretando un suicidio già dal giorno dopo.
@@Michi-e4g Ma poi mi dica, quale interesse avrebbe avuto, Claudio,di inventarsi una storia d'amore con questa donna,prima scomparsa e dopo trovata in sacchi spazzatura. E mi chiedo,voleva farsi sospettare anche lui? Per affermare che erano amanti? I veri amanti, confesserebbero la relazione ,solo se venissero scoperti,ma Claudio non era stato scoperto, perché, nessuno sapeva,tranne l'amico che gli prestava i locali segreti. Siccome nessuno sapeva della loro relazione sentimentale extraconiugale,poteva dire che erano solamente amici . Ma poi si sarà detto che era molto difficile che credessero alla sola amicizia,con ben 1200 contatti sul telefono di Lilli e cuoricini e cuori e CAM E CAMBG e frasi d'amore.
E come fa a sapere il marito che lei diceva che Claudio la voleva portare via??? inoltre che il marito non sia mai andato a portare un fiore in quel boschetto la duce lunga....
Messaggi di Claudio cancellati il giorno dopo? E allora che il marito chieda come mai gli inquirenti hanno messo agli atti a fine dicembre le foto dei messaggi stessi. Dato che ha sempre fiducia , può chiedere. O guardare .
Questo è quello che racconto a noi oggi, sicuramente la verità è un'altra, io credo che il figlio fosse suo, lui lo sapesse benissimo e l'abbia fatta abortire, perché era sposato e con figli avuti dalla moglie!
@@Carolinabarbera536il figlio era suo, aveva moglie e figli egoista com'è, non si sarà be esposto non avrebbe acco.pagnato Lilly ad abortire. Il Paese è piccolo .
Il ritornello del momento è tremava e piangeva. L'ha ideato qualche tempo fa per la notte tra il 13 il 14 dicembre e ora Liliana non può più piangere senza tremare. Conia dele frasette e se ne innamora. Salutava con le topoline, Gabriella con gli occhi rossi, Claudio la braccava. Pensa di rendere più reali i suoi racconti aggiungendo dettagli ma, ripetendoli ossessivamente e adattandoli ad ogni situazione, ne aumenta solo la surrealtà...🤮
Signora quello che veramente è inaudito di questo pupazzo e che tutti noi abbiamo la stessa visione di questo soggetto ma gli altri no come tutti quelli che stavano in studio gli inquirenti e una pena mi ha fatto garofani il signore dei risultati che accondiscendeva seba e andava contro la Marano una vergogna schifosissima embe deve darsi da fare e fare quelle ricerche al boschetto perché pagato da seba deve far vedere che si da da fare vergognati gatofano e quell'altro che insiste che siccome lilli era depressa con quello che aveva vissuto da giovane dopo tanti anni si suicida ma questi non hanno ne intelligenza né coscienza né titoli dico ma basta a sti cialtroni e Pinocchio spero tanto a DIO e alla Cattaneo che smonta tutto e se la pia in quel posto seba e tutta la ciurma avariata To sparite non vi si può ne vede e senti poveracciiii
"Ho solo dei flash", " i vicini sono scesi con uno stratagemma", "sono la banda degli onesti" ecc... Aggiungere dettagli non essenziali è tipico di chi mente!
@@soleluna1909 ehhh...forse aveva paura che le topoline rivelassero qualcosa; non si parlavano con le topoline? Poi dice che Claudio e Lilly comunicavano in modo infantile per le scritte in codice. Pensa a cosa ha dovuto sopportare Lilly, topoline che salutavano e campanellini che chiamavano. 😔
Ma il vedovello ci spiegasse l'incidente del figlio che han chiamato lui a 100 km che lo trainasse invece del soccorso stradale? Cominciasse a spiegare il telefono muto x3 ore i coltelli già consegnati la mattina presto ....e tutte le fandonie che si inventa a più riprese
@@luisapescetelli2049infatti...a un figlio si blocca l'auto e chiama il padre di 74 anni anziché chiamare l'assistenza stradale che con l'assicurazione auto e' pure gratuita...ma chi ci crede!!!
Claudio al di là della rabbia per non sapere la verità sulla fine di Lilli...parla di lei con dolcezza con grande sentimento. Mai dalla bocca di Sebastiano esce amore solo possesso.
Ma ragazzi il marito sapeva la strada precisa x andare sul posto pure l'entrata giusta!!!!!! però non era mai srato!!!!!ma insomma questa è una prova!!!!!
Ma il video del marito nel boschetto mi ha gelato il sangue.... sapeva perfettamente la strada e continuava a dire non ci sono mai venuto???ma è la prova lampante che lui li era di casa.... inoltre è a due passi dal roseto....dive abdava con la moglie
Eder ha notato come il marito ripreso da QG porti velocemente i consulenti sul luogo del ritrovamento della moglie se a detta sua non si era mai recato li???? addirittura usando un viottolo coperto nelle sterpaglie????tanto che Garofano dice che si fa presto ad arrivarci ed è vicinissimo alla strada!!!!ma com'è allora che il 5 ci hanno messo 90 minuti x trovarla i soccorritori????e com'è che il marito sapesse entrarvi perfettamente anche a distanza di 2 anni!!!! è sconvolgente
Certo,ed anche Claudio ha detto che se fosse stata vera la notizia del figlio suo, questo evento avrebbe potuto cambiare la loro storia perché ha fatto capire che gli aborti non li vuole e avrebbe sposato Lilli.Ed io gli credo.
Non condivido l'andata di Claudio a 4sempre+de°, però Claudio hai fatto bella figura non c'è che dire....ma evita non farti usare per la loro audience...🌹...non vedi che teatrino montano ogni volta.
Nono ha le mani sporche come la sua coscienza. Nessun complice. I narcisisti non chiedono mai aiuto, loro sono DIO e DIO non ha bisogno di niente e di nessuno. specialmente se deve uccidere la propria moglie.
@@FabrizioBaldelli hai saputo che il motivo per cui non lha spinta nel burrone è perché se veniva ritrovata poteva intascare la pensione, altrimenti dovevano passare tanti anni dalla scomparsa.
Spero che il vedovo allegro, non si goda come vorrebbe la reversibilità della moglie . Sentiva di poter morire x l'immenso dolore e così portava ciò che non voleva far trovare ad amici , contando sulla loro complicità. Chi soffre di scompenso cardiaco, non penso possa gettarsi in acque gelide, così come ha fatto lui , filmando "l' evento", o facendo saune a tutto andare....il suo scompenso credo sia di altra natura ! A Q G, fanno più brutta figura dii lui, facendo perdere di credibilita al programma. Professionisti che reputavo sopra le parti come Picozzi e Garofano, tanto x citarne 2, In passato ,li ho sentiti esprimere in modo completamente diverso, se non altro, riguardo allo strano ritrovamento di lilly . Ora tutto ribaltato ....proprio quando un suicido assume motivazioni sempre più inconsistenti, soprattutto nel suo svolgimento. Questo caso è il più assurdo che io ricordi, perché sembra che non si voglia vedere oltre una trama già stabilita.
Be la giornalista di QG si è rivoltata contro il marito dicendo vhe lui è considerato inattendibile dagli inquirenti 🤣🤣🤣🤣🤣ma allora cisa lo chiamano a fare?????ma veramente prima lo difendevano ora dicono che è inattendibile 🤣🤣🤣🤣pajazzo
Lo ha fatto Chiara ingrosso perché è solo lei che sta rischiando il favoreggiamento sapendo queste cose da 2 anni e ne sa tantissime altre e penso anche che sia intercettata
@@marsen9335 si lo penso anch’io e’ stata terribile anche durante la telefonata del pagliaccio 🤡 al fratello di Lilly e ora sta incominciando a capire che rischia a difendere il 🤡
*Eder* cosa aspetti a pubblicare le dichiarazioni che ha fatto Claudio in Questura la mattina del 5 gennaio? Così una volta per tutte la fanno finita di dire che lui ha indicato il boschetto. Non se ne può più davvero con questa tarantella!
Noi siamo qui per sapere cosa hai fatto a Liliana caro Sebastiano detto Nello, Pinocchio, Pagliaccio in Triestino.Sebastiano fa finta di non essere mai stato nel boschetto, invece lo conosce benissimo. Ieri a Q. G. Nello si è rimesso la fede 🤣😂🤣. Sebastiano li seguiva e accusa Claudio che la braccava mentre quasi tutti i messaggi che sono tantissimi, li ha mandati quasi tutti Liliana. Bravo Claudio continua così perché questo FARABUTTO NON DEVE PASSARLA LISCIA
Anche con" non ci sono prove della relazione, né messaggi , né foto", infatti per una relazione clandestina bisogna appendere le pubblicazioni. Comunque ora Seba comincia a balbettare e perdere colpi
Per la prima volta torna nel boschetto, ioio non conosco, io non sono mai stato, io qui non ci sono mai venuto, penso che sia verso di là....troppe negazioni ......scarpe pulite poi fotografa le mie...per allungare il tempo di essere scoperta trovare il posto del cuore ma ci rendiamo conto quante fandonie sono state dette...generali e psichiatri... ma quale posto del cuore, qualcuno l'ha definito pisciatoio....che l'avesse già usato?
Se Claudio avesse avuto bisogno di una badante, credo che si potesse permettere di assumersela. Claudio non è un anziano disabile, è un uomo lucido, autosufficiente e capace di intendere e di volere. Semmai avrebbe avuto bisogno di un aiuto in casa ma non lo aveva scroccato alla povera Liliana. È stata Liliana che volontariamente inizialmente si è offerta di aiutarlo e probabilmente perché da sempre innamorata di lui. Una donna di 63 anni, pensionata, con un matrimonio soddisfacente non cerca situazioni che le appesantiscono la vita. Liliana non era spaventata di un uomo di 83 anni perché se lo fosse stato, avrebbe chiesto aiuto a qualcuno. Non continuava a mandare messaggi d'amore al suo presunto "stalker". Le dichiarazioni di Sebastiano sono solo atte ad allontanare sospetti su di lui negando l'evidenza che è agli atti della Procura.
@@sere.ciccioni probabilmente ma non era molto che era morta la moglie al tempo e nel contempo era abbastanza autosufficiente anche nelle faccende di casa.
@@passaggidistato8294 tutto può essere, ma non c'entra con il caso di Liliana. A noi può piacere o non piacere Claudio, ma cosa oramai conclamata, anche alla Procura, tra loro c'era una relazione affettiva di lunga data, dove vede alcuni periodi in cui restavano solo in contatto sporadico ed altri in cui si riavvicinavano. Penso che Liliana, in un dato periodo, dopo che Claudio è rimasto vedovo, abbia volutamente cercato l'appoggio di Claudio per riuscire a chiudere il suo rapporto matrimoniale e lo abbia fatto poco alla volta, con la scusa iniziale di aiutarlo in casa. Da lì lei si è aperta con lui ottenendo la possibilità di potersi appoggiare a lui ove mai riuscisse a lasciare Sebastiano. A 63 anni non cerchi l'amore che ti fa' palpitare il cuore o notti di passione, ma un po' di serenità dopo una vita spesa tra lavori e doveri e penso che lei contava proprio sull'aiuto offerto da Claudio. Che poi fosse rimasta innamorata di lui da quando era una ragazza, questo lei non può più dircelo.
@@DemetrioPascale-vu5bfCi é rimasto male quando Claudio ha risposto... Piuttosto io avrei chiesto a SebaNello come mai voleva regalare il telefono SEQUESTRATO a tutti i costi ad una sua amica, ovviamente eseguendo prima una formattazione
@@SandBoy408 NON è che "voleva" : l'ha fatto. Dopo averlo formattato ed averne CANCELLATO TUTTI I DATI. E la sua "amica", scandalosamente, l'ha accettato tutta contenta NONOSTANTE fosse a PERFETTA CONOSCENZA delle delicate indagini in corso e dunque del fatto di INTRALCIARLE! Spudorata quanto lui. Sul web si faceva appellare "farmacista" (in buona compagnia con quell'altra SPACCIATRICE DI FALSI TITOLI ACCADEMICI, sedicente "psicoliga" - senza-laurea...) poi è emersa la sua laureina triennale come "analista chimica"... Dio li fa e poi li accoppia!
lui che parla di stupro.... ogni settimana gli sgamiamo una cosa ...e Sebastiano ha davvero la faccia tosta... complimenti alla consulente del fratello davvero professionale
Pura invenzione lo stupro per fare avere commiserazione dopo che lui ha messo Lilli alla gogna, raccontando degli aborti agli inquirenti e alla giornalista
Ragazzi, ieri sera a QG uno scandaloso faccia a faccia tra il vedovo e Claudio....sono sconvolta dell'aggressione verbale di tutto lo studio verso Claudio... l'unico insieme al fratello di Liliana che cerca la verita' su questa tragica storia... Il marito si e' contraddetto come sempre, senza mai dare una risposta logica alle varie domande...e oltretutto a diffamare Claudio dicendo che il figlio era suo quando Liliana già frequentava il marito.... e per finire a offendere dicendo che ha bisogno della badante...vorrei arrivare io a 85 anni bella lucida e arzilla come Claudio!!! Forza Claudio vai avanti per la verita'!!!!
La badante serve a lui non certo a Claudio. Non gli manca niente: ha casa di proprietà, anzi 2 case, un'ottima pensione, sta in ottima forma fisica ... gli serviva Lilly per fargli da badante!
Human narcissists and manipulators evoke the uncanny valley reaction in us as well, mimicking empathy rather than feeling it, and performing supposedly emotive actions and reactions that are almost-but-not-quite real.
Ma poi se lui era il presidente del Maraton non mi sembra logico pensare fosse l'amante come dire che il mio datore di lavore è il mio amante!!!!ma dai il marito vuole giustificare l'intercettazione perché sapeva che c'era una relazione con lui
Le contraddizioni di Sebastiano: 1- nel 92-93 frequentava Lilly e aveva una relazione extra-coniugale con lei, Lilliana rimane incinta, lui è ancora sposato con figli, pertanto aveva tutto l'interesse a che lei abortisse, ma guarda caso il figlio era di Claudio... Sì come no🤣 2- secondo Sebastiano, Claudio era un povero anziano bisognoso di una badante, ma all'occorrenza si trasforma in un brutto ceffo che braccava Lilly, convincendola a suicidarsi per telefono! Roba da matti, conto i giorni che mancano a quando Visintin verrà finalmente indagato dalla procura, anche se spereri che le indagini venissero spostate altrove!!!
Ma Sebastiano era impotente? visto che attribuisce ad altri la responsabilità della gravidanza di Liliana ? Non ha mai avuto dubbi che potesse essere opera sua? Non credo che se il figlio fosse stato di altra persona Liliana avrebbe chiesto aiuto a Sebastiano, sempre considerando che non sia stato lui a convincerla ad abortire anche se il figlio era suo. Quando liliana gli ha chiesto aiuto la notte prima dell'aborto tremava e piangeva,........come la notte prima della sua morte (o scomparsa a detta del marito innamorato).
Ha voluto gettare su Lilly quintalate di fango, dicendo che il figlio era di altri? Il risultato è che nessuno gli crede e lui fa la parte che merita: quella di uno che obbliga la compagna ad abortire un figlio proprio, magari ricattandola. Sua moglie, era semore stata all'oscuro di tutto?
@@danielabigotta7027era interessante parlare con la ex moglie, forse sarebbero emerse cose interessanti sul suo comportamento nella precedente relazione..
Forza Claudio. Io sono con te .. Continua cosi. Giustizia per la tua Amata Lilly ❤
Un faccia a faccia scandaloso con il solito Visentin in comfort zone ma ha trovato pane per i suoi denti. Dà del vergognoso al Fratello di Lilly ma chi ha parlato degli aborti è proprio lui . Scandaloso come un gatto che si arrampica sugli specchi. Unica cosa finalmente la giornalista di QG ha dichiarato che il Visentin è totalmente inaffidabile.
Ieri sera un ring ..A Q G .
Grande Claudio, l'hai messo a k.O. Avanti così...Combatti x Liliana non abbassare la guardia .🥊🥊🥊
CLAUDIO E' UN UOMO !
Eder peccato sul finale l'aver tagliato la parte in cui Nuzzi,voleva rimandare alla prossima puntata la risposta di Claudio, riguardo al famoso posto delle fragole...
Mi è piaciuta la sua presa di posizione,decidendo lui stesso di rispondere subito,senza studiarsi eventuali risposte prossime, come fa solitamente qualcuno...
Ha fatto bene!
@@CarlaPro-p3bma certo!ha:sentito quando Claudio ha risposto "io la prossima settimana non ci sono,rispondo adesso!"
Perché mai Claudio avrebbe dovuto attendere la prossima settimana? Lui racconta le cose come stanno senza tanti di giri perché lui non ha niente da nascondere ovviamente sappiamo che ha cercato di non mettere in piazza tutta la relazione ma questo l'ha fatto per rispetto non per altro poi preso dalla rabbia ogni tanto qualcosa tira fuori questo sì!
Grande lottatore per la giustizia Claudio bravo
grazie Claudio per il tuo coraggio, la tua onestà, la tua gentilezza e amore. Anche grande prontezza e lucidità. Grazie anche alla Dottoressa Marano!
Un eroe che si è esposto.a tante critiche per mano degli amici di seba.e cint8nua a subire.per amore della verità sulla morte della sua donna
Siamo in tanti ad essere con voi....banda degli onesti !!!!!
Sì speriamo che grazie a loro si arrivi alla verità! Mai visto un essere più nauseante di quel marito, povera Lilly 😢
Sentite come pronuncia convintamente BRACCARE BRACCARE BRACCARE...
Perché era lui a braccare...a seguirla...sapeva tutto è meditava come farla fuori
Ha imparato la nuova parolina del secolo e adesso ne abusa,senza saperne il significato😂
@@emanuela76 ...esatto...cmq è proprio insopportabile!
È falso.
Impossibile tollerare un essere così.
Come ha fatto lilli a conviverci.. x anni?
@@stellafulgida8539a me non ha mai trasmesso nulla di positivo...insulso,contraddittorio e bugiardo.
Lilly non so cosa ci abbia visto in lui...boh
@@emanuela76 è plausibile solo che ci abbia intra/visto una RUOTA DI SCORTA dopo che Claudio si era sposato con la sua 2 ed amatissima moglie. Una sorta di DISPERATO, ORRIBILE RIPIEGO.
@@selina-z8npotrebbe esser possibile...si si
Esatto...è stata pestata e uccisa
Quest'uomo pretende di mantenersi davvero impunemente scollato dalla realtà che non gli piace e manifesta ancora una volta un sentore di quanta coercizione possa esercitare su ciò che diverge dalle sue convinzioni e dal suo personale interesse.
Il fatto stesso che supponga, a suo dire, che Sterpin fosse il padre di un bambino mai nato perché LIliana non aveva altre frequentazioni di "un certo spessore" a parte Claudio (e lui, chiaramente, nonostante se ne tiri illogicamente fuori!), è un'ovvia ammissione che quella tra Lilly e Claudio non fosse una semplice "amicizia".
Infatti, poiché fino a prova contraria, il dogma dell'Immacolata Concezione non ha avuto finora alcuna replica nota in oltre 2000 anni, siamo legittimamente portati a credere che, per concepire un figlio (se non due), non bastasse semplicemente stringersi la mano e dirsi "ciao"...o no? Eh Sebastiano!
Sebastiano ha supposizioni su tutti tranne che sulla morte di Liliana.
Gli inquirenti dicono che Sebastiano è poco attendibile, più di così
Il fatto è che essere poco attendibili non significa essere automaticamente colpevoli di qualche cosa, se non di raccontare frottole, cosa che può a sua volta essere rilevante ai fini di aver commesso un reato, ma anche no. Evidentemente gli inquirenti, ritengono corretta quest'ultima ipotesi. Se poi facciano bene o male, chissà...
@@bibbit5665 ma essere poco attendibili e essere pure IL CAVOLO DI MARITO DELLA VITTIMA???!!!
E' poco attendibile ma non lo Indagano, lo considerano un innocuo cantastorie. 😂
Io da una marito come Nello sarei scappata a gambe levate senza girarmi indietro, ma non avrei aspettato trent'anni. Forse 30 secondi... povera Lilly che tenerezza 😢😢merita rispetto e verità questa donna
In effetti non mi rendo conto come una donna abbia sopportato questo nullafacente e problematico personaggio per trenta anni
Io non ci sarei uscita nemmeno una volta!
Perché sei sana e non hai un problema di dipendenza affettiva che ti fa cadere nella trappola dei narcisisti. Ti innamori non di lui ma di una versione idealizzata di te stessa che il narcisista riflette nel suo sguardo. Irresistibile e crea dipendenza come pure l'ambivalenza. Veramente difficile ma non impossibile,uscirne...
Io dopo 26 anni con uno sono caduta per un altro ancora peggio🤦🏼♀️ Tutto bene adesso sono single da anni!
Ma xchè lo chiamate Nello? Potete spiegarmelo x favore?
Il momento piú trash di QG si é toccato quando Nello faceva finta di non conoscere né il boschetto né la strada che porta al ritrovamento di Lilly.
😅
Ma poi indica dove andare..
Nello la sa lunga ma non la sa raccontare.
@@claudiopardini5154è molto astuto ma non certo intelligente
@@DominiqueDomasIndica col dito e con la testa guarda dall`altra parte 🤣
Grande Claudio ti ammiro
Voglio ringraziare tutti i nostri amici commentatori che mi hanno onorato con i loro like, e Eder per il suo apprezzamento.. il vostro affetto mi ha veramente commosso. Grazie di cuore e buona vita a tutti!!!❤❤❤😊
Bravo Claudio !!!Sebastiano queste cose qua e la ma non raconta la Verità.
Dopo ieri sera QG per me non esiste più mi hanno disgustato forza Claudio che alla verità ci arrivi!
Nn leggono mai i messaggi che mandiamo durante la trasmissione..leggono solo quelli a loro favore . VERMI!
Con tutto il rispetto per Liliana...se ha tradito avrà avuto i suoi buoni motivi ..
Ogni argomentazione
NON VUOLE ESSERE UN GIUDIZIO cara Liliana riposa in pace ..mah tutto questo serve per vendicare la tua morte ingiusta ...❤ eh scoprire le grandi bugie di tuo marito ..
Tutto questo fa capire i tuoi 32 anni di sofferenza ❤❤❤
Cara Liliana tutta l'italia cerca di avere giustizia per te..e non molleremo..
Guardi,se io fossi un Prete,questa donna la assolverei senza neanche darle la penitenza, perché è una donna che deve aver sofferto dentro di lei per questi aborti che per me,non voleva fare,ma per il quieto vivere ha fatto, purtroppo.
@@lauraferrini9069stesso pensiero oltretutto non credo proprio che Liliana ha confessato al marito di essere incinta di un altro uomo, e lui senza se e senza ma, non ha reagito per nulla, questa è fantascienza. Nessun compagno/marito davanti ad un tradimento non batte ciglio come se fosse la normalità. .
@@GianniPrinci-x8c Anch'io penso come lei.
Lilli non era incinta di Claudio ma di Sebastiano.
Io credo così.
Non esiste che Sebastiano non chieda nulla a Lilli, anche perché era un diritto di Sebastiano,sapere se il figlio che abortiva era suo.
@@lauraferrini9069 crede di imbambolare tutti con le sue fantasie, ma sbaglia, perché non.siamo degli sprovveduti e chi ha del cervello non può credere alle sue balle spaziali
Se mi sento braccata non vado per 6 ore a casa del mio stalker e non lo chiamo al telefono assiduamente anzi non chiamo proprio
Esattamente
Infatti...vai dritto a fare denuncia! Non si puo piu sentire...fa venire il nervoso🤦
È inutile spiegarglielo! Tanto lui ha imparato a pappagallo cosa dire
Esatto...ho messo decine di commenti su questo argomento..ma se Liliana era perseguitata e braccata come dice il marito, andava ogni martedì a casa di Claudio a stirare le camice e si scambiavano messaggi e telefonate...assurdo!! Una donna "disturbata" da qualcuno, primo denuncia, secondo blocca il numero e magari lo cambia proprio...ma cosa dice questo uomo? Ma si rende conto di come parla? Liliana non risulta abbia sporto una qualsiasi denuncia contro Claudio...
Appunto...non li telefono 14 volte in 2 settimane, non parlo 16 minuti li chiudo il telefono.
Era Claudio l'amore di liliana Seba un arrogante, presuntuoso, bugiardo, manipolatore. Lui a Claudio puo solo fare da zerbino.
Non capisvo come Liliana possa aver scelto questa spiacie di uomo. Liliana è andata dal padre del figlio, a chidere aiuto appunto il Seba.. Se la notte piangeva e tremava era perché non voleva perdere anche questo figlio.
Era sempre triste, ha detto alle amiche, che Sebastiano non voleva altri figli, chiaro e limpido,
È stata sfruttata sia da viva che da morta, questa donna , deve avere giustizia 👠
Un grazie sl GIP Luigi Dainotti gli uomini come lui vi fanno ben sperare🙏
E forse è stato Sebastiano a volere l'aborto
Certamente non voleva abortire e potrebbe essere che lui le abbia anche detto che se tieni il bambino io ti lascio perché ne ho altri due .
E avrà convinto Lilli, dicendo che non avrebbero più potuto fare i loro viaggi in bici per un po' di anni e Lilli molto a malincuore si sarà fatta convincere.
Se fosse davvero così,sarebbe un uomo.pessimo.
Molto meglio Claudio che ha detto che se lo avesse saputo, questo evento avrebbe potuto cambiare la loro storia sposando logicamente Lilli.
I narcisisti sono MOLTO abili nel corteggiare/addescare😅 salvo poi svalutarti in quattro e quattr'otto! ( i loro partner sono complici, non sono vittime, se non del proprio trauma infantile. Hanno un problema di scarsa autostima , sindrome d. crocerossina ecc.. Ecco come Lilly è finita insieme a uno , forse 2, del genere)
Ormai ci vuole il pelo allo stomaco sia per guardare quarto grado che a sentire Sebastiano ….
infatti io non lo guardo. Fidatevi, il resto e'!vita!!!
Tanto.....
Sebastiano e 4 grado....da non ascoltare ➕️
Bravo Claudio... Fatti sentire
Il 5 gennaio chi era uno con il cappellino come il tuo con barba bianca alle 6 del mattino con una torcia in mano vicino al boschetto dove poi è stata ritrovata.
Ha un'amante che chiama la "SUA" donna, dimostrando una possessività estrema, eppure dovremmo credere che nel momento in cui gli racconta di dover abortire, il figlio sia di qualcun altro - sconosciuto, visto che, sempre a suo dire, Liliana non frequentava nessuno -, e che lui accetti la cosa senza il minimo risentimento, la minima curiosità, il minimo fastidio e, anzi, la consoli e la porti ad abortire il figlio di Mister X. Lui, proprio lui, che appena metti in dubbio il suo matrimonio alla crema o provi a dare per scontato una "liaison" con Sterpin, comincia a fumare e va su tutte le furie?! Ma figuriamoci...
Praticamente, il suo assistente spirituale.
Ma non vedete quanta rabbia repressa c'è in Seba. Claudio esprime la sua rabbia , Seba fa finta ma dentro di lui è inferno😅
@5giu5 su questo non ci piove. Tutti i narcisisti hanno un inferno represso in fondo al loro vuoto🐚
Prima o poi scoppierà, vedrai.....
Magari scoppiasse non vedo l' ora
scusate ma ho sentito bene che la procura non prende più in considerazione le parole di milord?e quindi?? avete notato come è vero che il programma QG è di parte lo si è visto quando non credendo non fosse inquadrato tutto agitato si rivolgeva all 'ex magistrata che faceva domande a claudio si sbracciava x fargli chiedere della maglietta... e come mai quando Claudio ha detto l'hanno QUELLA BANDA DI BASTARDI (si riferiva hai siciliani )portata qua milor è saltato sulla sedia rosso in volto??BRAVO CLAUDIO FINALMENTE GLI HAI SPUTATO IN FACCIA CHE SAPEVA TUTTO HO DOVUTO ASPETTARE 2 ANNI PER AVERE QUESTA SODDISFAZIONE!!!!!! manca poco all'esito e finalmente si riaprirà tutto alla faccia di chi ti ha fatto passare per un malato senile che inventavi storie e tanto altro!
Il fatto che Sebastiano cerchi, in ogni modo possibile, di mettere Claudio in cattiva luce, dimostra che vuole spostare l'attenzione da se stesso verso un'altra persona per scansare eventuali sospetti.
Ma Seba, se come dici tu Claudio infastidiva Lily, allora perché hai fatto denuncia di allontanamento volontario e non di scomparsa? Non eri preoccupato per Lily??
Sebastiano è sicuro che la telefonata dei 16 minuti l'ha fatta da casa, ma se lui non c'era come fa a saperlo?
Infatti; sembra quasi fosse presente anche lui.
Giusta osservazione
Era così convinto nel dirlo che anche a me è sorto il dubbio.....era lì con lei ed ha sentito tutto....
@@emanuelapezzei7544 Ha proprio detto "falso"! ....poi lo rivedo ma per essere così sicuro doveva esserci anche lui.
@@emanuelapezzei7544 Mi correggo...ha detto "sbagliato, sbagliato" per due volte....min. 23:36 della replica di QG
molto duro questo scontro diretto…. una volta di più la passione di Claudio ha ampiamente la meglio sui tentativi di smentirlo di Sebastiano . Aldilà di negare sempre tutto e pure di sè, Seba altro in effetti non riesce a dire.
❤
Era tuo il figlio.....Sebastianoooo!!! Tu non lo volevi.....
E’palese che sarebbe stato il figlio di Sebastiano
Si forse era di lui ma non la raconta bene
Valutando le cose con li dati che abbiamo a disposizione, parrebbe la soluzione più evidente: lui ancora sposato; lei che, a dire dell'arrotino, non frequentava nessuno tranne lui; la famiglia di Liliana non così pronta ad accettarlo e Liliana ben cosciente di questo... Spirito santo escluso difficile immaginare altre possibilità. Poi, ovviamente, la verità, come al solito, la sa solo Liliana e, forse, lui.
Povera Lilly 2 aborti per questo ........!🤐
Si la penso anch'io così!
L'espressione compassionevole di Claudio nei confronti di Sebastiano quando questo risponde è impressionante ed ammirevole! Bravo Claudio.....non farti prendere in giro da questa persona!!!
Claudio un vero uomo...in questa situazione chiunque si sarebbe intanto in casa..e seba l'avrebbe fatta franca..ma tu hai insistito attirandoti commenti offensivi..ma sola dalla parte del clan seba..il resto dell'Italia è con te...
Tieniti in buona salute ..che ka giustizia presto arriverà.. per te il fratello è i parenti di lilli.
Qui c'è un fan club del vecchio buzzurro con deliri senili 😅🤣🤣🤣🤣🤣
@@iidiaburacchi Che commento intelligente. Complimenti!
@@iidiaburacchi... Cioè del vecchio NAUSEABONDO, cornuto oltre che, ormai notoriamente, IPERBALLISTA TRANSNAZIONALE?!
@@MirellaX , una donna che non si Indigna per la valanga di fango che questi sciacalli riversano su questa povera donna che non può più difendersi mi fa orrore, non mi interessa il suo giudizio. Siete feccia.
.
Qua' e la'......nauseante.
Si è sempre capita la differenza fra CLAUDIO E milord e SI CAPISCE ANCHE PERCHE CLAUDIO E RIMASTO SEMPRE NEL CUORE DI.LILLI SPECIALMENTE DOPO AVER VISSUTO CON VOTANTO SOGGETTO !!!!!
Infatti,un uomo così fedele, povera signora Liliana, se si fosse sposata con lui sarebbe scappata dopo pochi mesi .No avrebbe sopportato un uomo così meschino, volgare e prepotente, addio libertà.
@@michela9283 Ha dato una meravigliosa descrizione di SebaNello, brava! 🔝
Infatti, un cornificatore seriale, che pur di pararsi il.....da eventuali accuse, non ha avuto rispetto neanche della moglie defunta....
si certo, come nelle telenovelas brasiliane....
Milord e rimasto malissimo quando la giornalista ha detto che alcuni amici sapevano della relazione di lilli e Claudio, il confronto tra milord e Claudio si dovrebbe fare fuori dagli studi di quarto grado, milord durebbe pochissimo alla pressione,
...scappava da te Sebastianooo lo vuoi capireeee 😅 qua o là
E IL GENERALE GAROFALO INCOMMENTABILE
E certo se e' il consulente del vedovo difende lui....
E certo vuoi mettere noi e le nostre carriere vicino alla sua esperienza
Si chiama Garofano, nemmeno il cognome sapete scrivere
@@NicolaRodimanc'è chi sbaglia il nome del centro commerciale...
@@NicolaRodiman lo fanno apposta
Sebastiano è letteralmente sbiancato quando Claudio ha detto che tutti i messaggi con Liliana sono stati recuperati da Nicodemo Gentile
Quando sento parlare Sebastiano mi viene il vomito! Assieme ad abate e le altre 2! Forza claudio sei una grande degna persona meriti tutta la verità! Tieni duro❤
La Collovati😂😂😂😂😂
Giustissimo😂
@@evelyndallandre510la cornacchia
Avete notato a QG quando ha fatto il gesto a Nuzzi di chiedergli della maglietta che Claudio ha indossato? Praticamente il conduttore della trasmissione è diventato lui!!!
È questa accondiscendenza che fa vomitare....
Si permette di suggerire anche 😤😤
Aspetta e vedrai la prossima che si metterà Claudio !!!!
Oltretutto, con il dito, non ha disegnato un rettangolo, ma un ovale, come la pancia di una donna incinta
Claudio gli ha risposto " la mettero' anche davanti a Montecitorio , non preoccuparti " . TOP
Vergognarsi? Deve vergognarsi lui che abbandonato moglie e figli senza dare nessun mantenimento anzi farsi mantenere
Questo tizio psicopatico criminale parasita si ha cibato di Liliana "da viva e adesso, da morta col l'aiuto di quelle due tv" . Vergogna marcia!!!
Infatti...e un'altro figlio era un "problema"....
E per me ha deciso lui come in 30 anni per la vita di liliana, lui aveva 2 figli, una moglie, un figlio fuori del matrimonio li complicava la vita...e' stato cosi carino da portarla ad abortire.
@@tiziana1175 Sono convinta che Lilli,quel bambino lo volesse tenere, perché ha detto Sebastiano mesi fa,che Lilli invidiava chi aveva figli.Io ho sempre creduto che non ne potesse avere Lilli di figli,e quando ho saputo di questi due aborti,ho detto che lei li avrebbe tenuti di sicuro e chi non li voleva era Sebastiano.
Per quello la poveretta, piangeva disperata, perché era in un combattimento interiore e sapeva che faceva una cosa non bella facendo l'aborto, perché lei lo.voleva di sicuro,ma lo avrà fatto per accontentare chi non voleva altri figli.
Forse Sebastiano, prima di sposarsi avrà fatto un patto di non volere altri figli.
Povera donna, quanto ha sofferto per questa decisione degli aborti .
Ed il marito le rinfaccia dicendo che adesso il.bambino.poteva essere un ragazzo ed avrebbe avuto lei uno scopo nella vita....
Ma che stia zitto,mortificare così una persona che ha magari abortito per fargli piacere.Ma che stia zitto.
@@lauraferrini9069la penso esattamente come te...come ho già scritto era importante parlare con la ex moglie e di come provvedeva ai due figli... certamente un'altro figlio sarebbe stato un "problema" per lui...ma come fa a raccontare tante "fantasie" così?
Grande Claudio 👏👏👏👏
Secondo me Claudio ieri sera ha tenuto testa a tutti. Solo in un occasione si è confuso. Per il resto ha detto le cose che ripete da 2 anni
Ma soprattutto bellissima la sua espressione di compassione nei confronti di Sebastiano. 👏
Befana poteva evitarsela!Cadute di stile da ogni dove. Un bel tacer non fu mai scritto.
Sebastiano si contraddice continuamente.Come è possibile che un marito non chiede di chi è questo figlio ? Quanto è assurdo quello che afferma Sebastiano. Come mai Sebastiano non è indagato ????
"Lui aveva bisogno della badante" ??? Infatti, chi si faceva allacciare le scarpe e la chiamava con il campanellino era lui. Sebastian Contrario aveva bisogno della badante, non certo Claudio.
Badante infermiera cuoca lavandaia imbianchina e stufa marcia
Esatto
Sebastiano ha bisogno della badante e del Bancomat sono due i moventi
@@marsen9335e certo che ad affilare coltelli non si va ne in hotel ne tantomeno a fare viaggi e saune...
Bravo Claudio è diretto e sincero voleva bene a lilly ❤ vuole solo la verità 🌹
Ciao carissima Giusy...ho visto QG vergognoso!!! Approfitto del commento per mandarti tanti affettuosi auguri di una Serena Pasqua a te e a tutti i nostri amici commentatori..Auguri !!!🐣💛
@@tiziana1175Ciao carissima Tiziana..non ho guardato QD Sebanello🤡🤠😅 ma posso immaginare 🤦 ricambio gli auguri Buona Pasqua a te e a tutti ! ❤️🥰🌹🐣🐣🐣
claudio si sentiva vecchio x lei ,poi ,a 80 anni ha detto ,la vita e' breve e me la vivo ,ma il pajasso non avrebbe mai sopportato di vederli felici insieme
Claudio ha dimostrato di essere un vero uomo abituato a lottare e soffrire per arrivare al traguardo, il marito un essere inutile mantenuto dalla moglie e direi anche cattivo di animo
Ma come fanno certe trasmissioni a invitare Claudio che è il nulla a livello di parentela, cercano solo odies, che lasciassero gli inquirenti a fare il loro lavoro
@@pattichiari202 se avessero lasciato fare agli inquirenti sarebbe già archiviato come suicidio! Meno male che sia il fratello che Claudio si sono sgolati per far capire che la povera Lilly non si è suicidata, lei merita giustizia
Sebastiano è da tempo che lamenta dolori , acciacchi della vecchiaia , cammina con le gambe piegate , ha fatto un tuffo a capodanno con la pancia...per tentare invano di imitare la ben riuscita capriola all'indietro di Claudio...ora finge amnesie...e si permette di dire che Claudio ha bisogno della badante 😅🤣😂...
Sono certo , Sebastiano , che sarà Claudio a vederti passare coi piedi avanti 😉
Matrimonio alla crema-ZIONE 😢 . NON dimentichiamola mai, questa ossessiva fissazione dell'iperballista transnazionale!
Se non ci fosse stata la CORDATA DEI DISONESTI, Lilly sarebbe un mucchietto di cenere da tempo e di questa morte forse parlerebbero solo i parenti e amici ,continuando a chiedersi come avesse potuto decidere di uccidersi in quel modo assurdo.
Claudio Sterpin sicuramente non sarà l'esempio di uomo da sposare, in gioventù non si è fatto mancare dei diversivi , però pur avendo bisogno di una badante che aveva identificato in Lilly, è l'unico estraneo alla cerchia familiare che ha smosso mari e monti, unitamente a Gabriella, Salvo,Laura e marito.
Voleva usare Lilly come compagna di vecchiaia ? Può essere....ma certamente ha dimostrato la voglia di capire cosa le sia successo,diversamente dal marito che l'ha tenuta per 32 anni (parole sue) ma che scomparsa ,ha archiviato prontamente la pratica,decretando un suicidio già dal giorno dopo.
@@Michi-e4g
Verissimo , e' proprio così !
@@Michi-e4g Bello il suo scritto perché è giusto quello che lei dice .
@@Michi-e4g Ma poi mi dica, quale interesse avrebbe avuto, Claudio,di inventarsi una storia d'amore con questa donna,prima scomparsa e dopo trovata in sacchi spazzatura.
E mi chiedo,voleva farsi sospettare anche lui? Per affermare che erano amanti? I veri amanti, confesserebbero la relazione ,solo se venissero scoperti,ma Claudio non era stato scoperto, perché, nessuno sapeva,tranne l'amico che gli prestava i locali segreti.
Siccome nessuno sapeva della loro relazione sentimentale extraconiugale,poteva dire che erano solamente amici .
Ma poi si sarà detto che era molto difficile che credessero alla sola amicizia,con ben 1200 contatti sul telefono di Lilli e cuoricini e cuori e CAM E CAMBG e frasi d'amore.
Brava 👍💖💎
Quanto è falso.. Questo essere Sebastiano
Tua moglie scappava da te...
Che uomo squallido....paraculxato solo da quelli in sala ieri sera....6 dementi
Questo marito è un bugiardo nato
Pensa che nell'altro canale,tutti pro il marito..Povero,santo subito😱
@@brunareolon4673 eh certo, sono BASTIAN contrari
@@brunareolon4673 Nell' altro canale non ragionano bene e non analizzano bene le interviste,danno contro senza motivare
Hanno rimesso in linea il Dott. BARISANI che remava contro Sebastiano stesso.
Grande Claudio
Verita & giustizia per lilly ❤️
Grande Claudio❤ sempre verità e giustizia per lilly 🙏🌹
Ciao cara Sonia❤Buona Pasqua🌹🥰🐣
@giusy1059 Ciao cara anche a te Buona Pasqua 🐣❤️
E come fa a sapere il marito che lei diceva che Claudio la voleva portare via??? inoltre che il marito non sia mai andato a portare un fiore in quel boschetto la duce lunga....
Messaggi di Claudio cancellati il giorno dopo? E allora che il marito chieda come mai gli inquirenti hanno messo agli atti a fine dicembre le foto dei messaggi stessi. Dato che ha sempre fiducia , può chiedere. O guardare .
Il marito non si è mai chiesto che la sua donna potessi essere incinta di suo figlio/a è una vergogna .
Questo è quello che racconto a noi oggi, sicuramente la verità è un'altra, io credo che il figlio fosse suo, lui lo sapesse benissimo e l'abbia fatta abortire, perché era sposato e con figli avuti dalla moglie!
Si forse era suo figlio vergognoso
@@Carolinabarbera536il figlio era suo, aveva moglie e figli egoista com'è, non si sarà be esposto non avrebbe acco.pagnato Lilly ad abortire. Il Paese è piccolo .
@@sophiex5678esatto!!!
Lo sa lo sa
Claudio va tutte le settimane a portare 1 fjore e Sebastiano non vedeva l ora d andar via da lì
Io non riesco più a sentire la sua voce...mi dà il voltastomaco.
Capissi
La sua voce sempre con la stessa tonalità e' 🤮🤮🤮
Lilly non sopportava più visintin! lo stava lasciando e lui non lo ha permesso per vari motivi
Ogni volta. Che lo sento..........
Seba???? Fa venire i conati
Il ritornello del momento è tremava e piangeva. L'ha ideato qualche tempo fa per la notte tra il 13 il 14 dicembre e ora Liliana non può più piangere senza tremare. Conia dele frasette e se ne innamora. Salutava con le topoline, Gabriella con gli occhi rossi, Claudio la braccava. Pensa di rendere più reali i suoi racconti aggiungendo dettagli ma, ripetendoli ossessivamente e adattandoli ad ogni situazione, ne aumenta solo la surrealtà...🤮
Signora quello che veramente è inaudito di questo pupazzo e che tutti noi abbiamo la stessa visione di questo soggetto ma gli altri no come tutti quelli che stavano in studio gli inquirenti e una pena mi ha fatto garofani il signore dei risultati che accondiscendeva seba e andava contro la Marano una vergogna schifosissima embe deve darsi da fare e fare quelle ricerche al boschetto perché pagato da seba deve far vedere che si da da fare vergognati gatofano e quell'altro che insiste che siccome lilli era depressa con quello che aveva vissuto da giovane dopo tanti anni si suicida ma questi non hanno ne intelligenza né coscienza né titoli dico ma basta a sti cialtroni e Pinocchio spero tanto a DIO e alla Cattaneo che smonta tutto e se la pia in quel posto seba e tutta la ciurma avariata To sparite non vi si può ne vede e senti poveracciiii
ce lo diranno gli inquirenti; io non so quando è morta, dove è morta e come è morta; un dolore tremendo; pensavo di morire ... ecc. ecc. ecc.
"Ho solo dei flash", " i vicini sono scesi con uno stratagemma", "sono la banda degli onesti" ecc... Aggiungere dettagli non essenziali è tipico di chi mente!
Le topoline le ha regalate dopo pochi giorni, avrebbero dovuto rappresentare l'ultimo ricordo di Lilly da cui non separarsi mai
@@soleluna1909 ehhh...forse aveva paura che le topoline rivelassero qualcosa; non si parlavano con le topoline? Poi dice che Claudio e Lilly comunicavano in modo infantile per le scritte in codice. Pensa a cosa ha dovuto sopportare Lilly, topoline che salutavano e campanellini che chiamavano. 😔
Bravo Claudio
Ma il vedovello ci spiegasse l'incidente del figlio che han chiamato lui a 100 km che lo trainasse invece del soccorso stradale? Cominciasse a spiegare il telefono muto x3 ore i coltelli già consegnati la mattina presto ....e tutte le fandonie che si inventa a più riprese
@@luisapescetelli2049infatti...a un figlio si blocca l'auto e chiama il padre di 74 anni anziché chiamare l'assistenza stradale che con l'assicurazione auto e' pure gratuita...ma chi ci crede!!!
Claudio al di là della rabbia per non sapere la verità sulla fine di Lilli...parla di lei con dolcezza con grande sentimento. Mai dalla bocca di Sebastiano esce amore solo possesso.
Bellissimo! "Lo farò ancora" 😂😂😂
Lo Adooorooooo! 😂😂😂😂
Ma ragazzi il marito sapeva la strada precisa x andare sul posto pure l'entrata giusta!!!!!! però non era mai srato!!!!!ma insomma questa è una prova!!!!!
@@annyedesignsno misto a terrore era terrore aveva gli occhi spauriti
Ma il video del marito nel boschetto mi ha gelato il sangue.... sapeva perfettamente la strada e continuava a dire non ci sono mai venuto???ma è la prova lampante che lui li era di casa.... inoltre è a due passi dal roseto....dive abdava con la moglie
"Passiamo di qua"....
Eder ha notato come il marito ripreso da QG porti velocemente i consulenti sul luogo del ritrovamento della moglie se a detta sua non si era mai recato li???? addirittura usando un viottolo coperto nelle sterpaglie????tanto che Garofano dice che si fa presto ad arrivarci ed è vicinissimo alla strada!!!!ma com'è allora che il 5 ci hanno messo 90 minuti x trovarla i soccorritori????e com'è che il marito sapesse entrarvi perfettamente anche a distanza di 2 anni!!!! è sconvolgente
Ma nel tempo si. È aperta una autostrada prima era tutto chiuso
Nei primissimi tempi Chi l ha Visto ha fatto un video molto esplicativo
Claudio capisco che sia estenuante ma non demordere e continua a lottare per la verità
Sebastiano farnetica
Farnetica perché ha paura il petto di tacchino!!
E no, petto di tacchino mi è nuova, me la devo segnare, assolutamente da inserire nella prossima composizione in rime 📝🕵️❤
Braccava? Ma dai voleva andarsene. Fuggire da milord
Va intrepretato😂 tutto al contrario, cioè parla di SE!
Se liliana era innamorata di claudio avrebbe preso la palla al balzo e lo avrebbe forse sposato
si
Sicuramente! perché la differenza la vede tutta Italia...quella che ha una coscienza e una onestà intellettuale ❤🌹❤
@@Franca-ne5rn infatti l ha detto anche Claudio ,era lui che non la voleva x l eta
Certo,ed anche Claudio ha detto che se fosse stata vera la notizia del figlio suo, questo evento avrebbe potuto cambiare la loro storia perché ha fatto capire che gli aborti non li vuole e avrebbe sposato Lilli.Ed io gli credo.
Stava per farlo!
Non condivido l'andata di Claudio a 4sempre+de°, però Claudio hai fatto bella figura non c'è che dire....ma evita non farti usare per la loro audience...🌹...non vedi che teatrino montano ogni volta.
Sono d'accordo, non dovrebbe andarci più, neppure la Marano dovrebbe andare...che se la cantino e suonino da soli
Ma Difatti ha detto che la prossima settimana lui non sarebbe andato
Omicidio su commissione
Brava!!! Hai scritto proprio la verità!! Sebastiano non avra' le mani sporche di sangue...ma si sta' godendo pensione e soldi li Lilli
@@FabrizioBaldelli💰💰💰💰💰💰💰🤡
Nono ha le mani sporche come la sua coscienza. Nessun complice. I narcisisti non chiedono mai aiuto, loro sono DIO e DIO non ha bisogno di niente e di nessuno. specialmente se deve uccidere la propria moglie.
@@FabrizioBaldelli hai saputo che il motivo per cui non lha spinta nel burrone è perché se veniva ritrovata poteva intascare la pensione, altrimenti dovevano passare tanti anni dalla scomparsa.
Questo bastardo la deve pagare
Spero che il vedovo allegro, non si goda come vorrebbe la reversibilità della moglie .
Sentiva di poter morire x l'immenso dolore e così portava ciò che non voleva far trovare ad amici , contando sulla loro complicità.
Chi soffre di scompenso cardiaco, non penso possa gettarsi in acque gelide, così come ha fatto lui , filmando "l' evento", o facendo saune a tutto andare....il suo scompenso credo sia di altra natura !
A Q G, fanno più brutta figura dii lui, facendo perdere di credibilita al programma. Professionisti che reputavo sopra le parti come Picozzi e Garofano, tanto x citarne 2,
In passato ,li ho sentiti esprimere in modo completamente diverso, se non altro, riguardo allo strano ritrovamento di lilly .
Ora tutto ribaltato ....proprio quando un suicido assume motivazioni sempre più inconsistenti, soprattutto nel suo svolgimento.
Questo caso è il più assurdo che io ricordi, perché sembra che non si voglia vedere oltre una trama già stabilita.
Io non credo che abbia lunga vita, purtroppo penso che Liliana non avrà giustizia anche se lo arrestano non sconterà la pena che merita
Sebastiano aveva tutto da perdere dall'abbandono di Liliana
Intanto gli ha preso tutto, casa, auto, pensione e liquidazione.
@@claudiopardini5154
È terribile 😞
Certamente ad affilare coltelli non ti puoi permettere viaggi, ristoranti e saune..
Bravo Claudio 💪🏼 la banda dei bastardi 🔝🔝🔝🔝
Be la giornalista di QG si è rivoltata contro il marito dicendo vhe lui è considerato inattendibile dagli inquirenti 🤣🤣🤣🤣🤣ma allora cisa lo chiamano a fare?????ma veramente prima lo difendevano ora dicono che è inattendibile 🤣🤣🤣🤣pajazzo
Lo ha fatto Chiara ingrosso perché è solo lei che sta rischiando il favoreggiamento sapendo queste cose da 2 anni e ne sa tantissime altre e penso anche che sia intercettata
@@marsen9335 cioè cosa sa?
@@marsen9335 si lo penso anch’io e’ stata terribile anche durante la telefonata del pagliaccio 🤡 al fratello di Lilly e ora sta incominciando a capire che rischia a difendere il 🤡
*Eder* cosa aspetti a pubblicare le dichiarazioni che ha fatto Claudio in Questura la mattina del 5 gennaio? Così una volta per tutte la fanno finita di dire che lui ha indicato il boschetto. Non se ne può più davvero con questa tarantella!
È il prefetto che ha invitato la procura a ispezionare il boschetto. Punto
Tanto anche di fronte a nero su bianco direbbe”questo lo dicono loro”
@@clanch ma neanche, perchè hanno controllato tutto il parco, non il boschetto in particolare
Già messe
@@CarlaPro-p3b è odioso quando pronuncia certe frasi😖😖😖😖
Ma se non abitavano insieme ,la notte prima dell'aborto dove hanno dormito insieme? Perché ieri sera nessuno glielo ha chiesto?
Ma veramente hai fatto una domanda del genere e ti hanno messo anche 33 like ? Ti servono anche spiegazioni dove hanno dormito per una notte!
Noi siamo qui per sapere cosa hai fatto a Liliana caro Sebastiano detto Nello, Pinocchio, Pagliaccio in Triestino.Sebastiano fa finta di non essere mai stato nel boschetto, invece lo conosce benissimo. Ieri a Q. G. Nello si è rimesso la fede 🤣😂🤣. Sebastiano li seguiva e accusa Claudio che la braccava mentre quasi tutti i messaggi che sono tantissimi, li ha mandati quasi tutti Liliana.
Bravo Claudio continua così perché questo FARABUTTO NON DEVE PASSARLA LISCIA
Si è messo la fede ma al dito medio ....mica anulare.....
Nel boschetto si muove in modo goffo ma sa dove andare indicando al cameramen con l'indice, dove andare. Io non ci sono mai stato.... Cit. V. S. 🤦
Già.... inquietante.
😅😅😅
Visto come fingeva di non conoscerlo? Puah
Stessa cosa ho pensato io lui lo conosce bene il boschetto...
Aveva gli occhi impauriti avete notato? Aveva una gran paura che potesse farsi sfuggire qualcosa
Il ritornello del matrimonio alla crema l'ha sistituito co teemava e piangeva
Le prova tutte ma NON gliene va bene neppure MEZZA. Ormai è LO ZIMBELLO DI SE STESSO.
@@selina-z8nma tutte le bugie gli si ritorcono contro abe talmente cretino da non capirlo !!!
Anche con" non ci sono prove della relazione, né messaggi , né foto", infatti per una relazione clandestina bisogna appendere le pubblicazioni. Comunque ora Seba comincia a balbettare e perdere colpi
Per la prima volta torna nel boschetto, ioio non conosco, io non sono mai stato, io qui non ci sono mai venuto, penso che sia verso di là....troppe negazioni ......scarpe pulite poi fotografa le mie...per allungare il tempo di essere scoperta trovare il posto del cuore ma ci rendiamo conto quante fandonie sono state dette...generali e psichiatri... ma quale posto del cuore, qualcuno l'ha definito pisciatoio....che l'avesse già usato?
Se Claudio avesse avuto bisogno di una badante, credo che si potesse permettere di assumersela. Claudio non è un anziano disabile, è un uomo lucido, autosufficiente e capace di intendere e di volere. Semmai avrebbe avuto bisogno di un aiuto in casa ma non lo aveva scroccato alla povera Liliana. È stata Liliana che volontariamente inizialmente si è offerta di aiutarlo e probabilmente perché da sempre innamorata di lui. Una donna di 63 anni, pensionata, con un matrimonio soddisfacente non cerca situazioni che le appesantiscono la vita. Liliana non era spaventata di un uomo di 83 anni perché se lo fosse stato, avrebbe chiesto aiuto a qualcuno. Non continuava a mandare messaggi d'amore al suo presunto "stalker". Le dichiarazioni di Sebastiano sono solo atte ad allontanare sospetti su di lui negando l'evidenza che è agli atti della Procura.
Non mi sembra uno spendaccione
@@sere.ciccioni probabilmente ma non era molto che era morta la moglie al tempo e nel contempo era abbastanza autosufficiente anche nelle faccende di casa.
Eh, le assumeva e andavano via!
@@passaggidistato8294 tutto può essere, ma non c'entra con il caso di Liliana. A noi può piacere o non piacere Claudio, ma cosa oramai conclamata, anche alla Procura, tra loro c'era una relazione affettiva di lunga data, dove vede alcuni periodi in cui restavano solo in contatto sporadico ed altri in cui si riavvicinavano. Penso che Liliana, in un dato periodo, dopo che Claudio è rimasto vedovo, abbia volutamente cercato l'appoggio di Claudio per riuscire a chiudere il suo rapporto matrimoniale e lo abbia fatto poco alla volta, con la scusa iniziale di aiutarlo in casa. Da lì lei si è aperta con lui ottenendo la possibilità di potersi appoggiare a lui ove mai riuscisse a lasciare Sebastiano. A 63 anni non cerchi l'amore che ti fa' palpitare il cuore o notti di passione, ma un po' di serenità dopo una vita spesa tra lavori e doveri e penso che lei contava proprio sull'aiuto offerto da Claudio. Che poi fosse rimasta innamorata di lui da quando era una ragazza, questo lei non può più dircelo.
@@ornellausai5236 i tuoi sono discorsi troppo sensati, non comprensibili a tutti👍
Lo ripeto, per me NON SA PROVARE DOLORE! Nel senso che non è in grado!
Hai ragione! Ne dolore, ne empatia, ne rimorso.
Bravo Claudio ma non tornarci
Mulino Bianco è da internare
... E disperdere la chiave. Come il mazzo della povera Lilly
Io lo internerei insieme a Sterpin, si potrebbe riaprire L'ex OPP per loro
@@danielacarlotti5360 Se non vedi le differenze tra Sterpin e mulino bianco, mi dispiace per te
@@danielacarlotti5360 Io il marito lo internerei assieme all'amico Fulvio.
@@katiusciacarli686 grazie ma non dispiacerti perché le differenze le vedo benissimo, diversi, certamente, ma entrambi strani e incongruenti
Pinocchio non ti crede più nessuno,bastaaaa
Solo quelli 4° deGRADO
CAMMELUZZU ci crede
@@DemetrioPascale-vu5bf come dice Claudio solo 2 neuroni 🤣🤣🤣
@@DemetrioPascale-vu5bfCi é rimasto male quando Claudio ha risposto...
Piuttosto io avrei chiesto a SebaNello come mai voleva regalare il telefono SEQUESTRATO a tutti i costi ad una sua amica, ovviamente eseguendo prima una formattazione
@@SandBoy408 NON è che "voleva" : l'ha fatto. Dopo averlo formattato ed averne CANCELLATO TUTTI I DATI. E la sua "amica", scandalosamente, l'ha accettato tutta contenta NONOSTANTE fosse a PERFETTA CONOSCENZA delle delicate indagini in corso e dunque del fatto di INTRALCIARLE! Spudorata quanto lui. Sul web si faceva appellare "farmacista" (in buona compagnia con quell'altra SPACCIATRICE DI FALSI TITOLI ACCADEMICI, sedicente "psicoliga" - senza-laurea...) poi è emersa la sua laureina triennale come "analista chimica"... Dio li fa e poi li accoppia!
se Claudio stava zitto era gia tutto finito ,grande Claudion
Condivido Claudio ha rotto le uova nel paniere a Sebastiano!!!!!Forza Claudio.
.... cosa cosaaa... state dicendo che era mio figlio 😂 ???
Mamma mia che figura di ……Sebastiano è diventato come l’uomo ragno si arrampica sugli specchi
lui che parla di stupro.... ogni settimana gli sgamiamo una cosa ...e Sebastiano ha davvero la faccia tosta... complimenti alla consulente del fratello davvero professionale
Ma quale stupro .... c'è una denuncia in Questura? No.
Pura invenzione lo stupro per fare avere commiserazione dopo che lui ha messo Lilli alla gogna, raccontando degli aborti agli inquirenti e alla giornalista
SEBASTIANO NON E' MAI ANDATO DOVE E' MORTA LA MOGLIE MA VI SEMBRA NORMALE... MA DAI
Non è morta lì nel boschetto... dove Liliana è morta c'è andato e c'è stato... eccome!!!!!!!!
Ragazzi, ieri sera a QG uno scandaloso faccia a faccia tra il vedovo e Claudio....sono sconvolta dell'aggressione verbale di tutto lo studio verso Claudio... l'unico insieme al fratello di Liliana che cerca la verita' su questa tragica storia... Il marito si e' contraddetto come sempre, senza mai dare una risposta logica alle varie domande...e oltretutto a diffamare Claudio dicendo che il figlio era suo quando Liliana già frequentava il marito.... e per finire a offendere dicendo che ha bisogno della badante...vorrei arrivare io a 85 anni bella lucida e arzilla come Claudio!!! Forza Claudio vai avanti per la verita'!!!!
Brava Tiziana.. concordo!👏👏
Menomale che non l’ho visto….mal di fegato risparmiato…che schifo qg
@@silvysil6888❤
La badante serve a lui non certo a Claudio. Non gli manca niente: ha casa di proprietà, anzi 2 case, un'ottima pensione, sta in ottima forma fisica ... gli serviva Lilly per fargli da badante!
@@ritella59infatti.
Più parla il vedovo allegro, più mi repelle
è una persona molto cattiva davvero, non conosce rispetto, chi mente prende tutti in giro
A me il marito fa schifo 🤮
I narcisisti fanno questo effetto , si chiama "uncanny valley"....
Human narcissists and manipulators evoke the uncanny valley reaction in us as well, mimicking empathy rather than feeling it, and performing supposedly emotive actions and reactions that are almost-but-not-quite real.
Quando piange (raramente e per 2 secondi) fa ridere talmente è falso
Visintin, disgustoso
Ma poi se lui era il presidente del Maraton non mi sembra logico pensare fosse l'amante come dire che il mio datore di lavore è il mio amante!!!!ma dai il marito vuole giustificare l'intercettazione perché sapeva che c'era una relazione con lui
Ma lo sentite che quando è alle strette, non riesce a dire altro che "queste cose qua".....
Ehhhh, sono cose che dicono loro.....capissi
Poi gli viene il prurito alle mani
Le contraddizioni di Sebastiano: 1- nel 92-93 frequentava Lilly e aveva una relazione extra-coniugale con lei, Lilliana rimane incinta, lui è ancora sposato con figli, pertanto aveva tutto l'interesse a che lei abortisse, ma guarda caso il figlio era di Claudio... Sì come no🤣 2- secondo Sebastiano, Claudio era un povero anziano bisognoso di una badante, ma all'occorrenza si trasforma in un brutto ceffo che braccava Lilly, convincendola a suicidarsi per telefono! Roba da matti, conto i giorni che mancano a quando Visintin verrà finalmente indagato dalla procura, anche se spereri che le indagini venissero spostate altrove!!!
Altrove?
@@biesse3884 sì in un'altra procura, come era successo per il caso di Elisa Claps...
Si dovrebbero spostare le indagini
Grande Claudio 👍💖💎
se gli traballa l “alibi perfetto” alla sua macchietta Top, mi sa che Nuzzi rischia il posto😉
Magari!
Sebastiano e tu che ci facevi di notte vicino al boschetto?
Ma Sebastiano era impotente? visto che attribuisce ad altri la responsabilità della gravidanza di Liliana ? Non ha mai avuto dubbi che potesse essere opera sua? Non credo che se il figlio fosse stato di altra persona Liliana avrebbe chiesto aiuto a Sebastiano, sempre considerando che non sia stato lui a convincerla ad abortire anche se il figlio era suo. Quando liliana gli ha chiesto aiuto la notte prima dell'aborto tremava e piangeva,........come la notte prima della sua morte (o scomparsa a detta del marito innamorato).
Ha voluto gettare su Lilly quintalate di fango, dicendo che il figlio era di altri? Il risultato è che nessuno gli crede e lui fa la parte che merita: quella di uno che obbliga la compagna ad abortire un figlio proprio, magari ricattandola. Sua moglie, era semore stata all'oscuro di tutto?
@@danielabigotta7027era interessante parlare con la ex moglie, forse sarebbero emerse cose interessanti sul suo comportamento nella precedente relazione..
Non è che ha lasciato la moglie perché Lilly era incinta?