Si successo anche a me più di una volta...spesso perché qualche partner non è ancora sazia! Ad esempio dopo la mia 4-5 venuta solo in mezza giornata (lei "solo" 2) mi si era ancora svegliato ma neanche dopo 1h sono venuto e lei alla 3 finalmente dice stop e mi chiese: tu? Io: quasi! Poi dopo 20 secondi ho finito che ero venuto e non ho fatto vedere il profilattico ovviamente, subito buttato nel cestino.
Mah, a me è successo. Quando c'è il preservativo un po' di secrezione all' interno c'è sempre e inoltre se non è la prima eiaculazione la quantità è inferiore quindi dissimulare è più facile. Poi, parliamoci chiaro: quale donna analizza il preservativo al termine di un rapporto? Se posso permettermi, per un uomo può essere seccante se la donna non raggiunge l'orgasmo.... e per una donna se è l' uomo a non raggiungerlo?
La prima volta che ho fatto l'amore, non riuscivo a provare piacere! Apparte per poco! Probabilmente per i rumori che facevamo, ero molto ansioso. Lei sospettava, anzi secondo me sapeva, e quindi fingevo sia per convincermi a provare piacere sia per farla stare tranquilla. Mi son reso conto che il sesso non è quello dei p*** è completamente diverso
Ma che dire ..... Ho avuto rapporti con tante donne, diciamo occasionali e rapporti stabili per anni, ma ti dico la verità, non è mai stato un problema confidare il non raggiungimento del mio orgasmo(definiamolo così un po' meccanico) soprattutto per rispetto della mia partner...., ma di arrivare a fingere ??!?!!!?? Anzi un occasione in più per pareggiare i conti ....
Solo una volta con la mia fidanzata poi diventata moglie. All’inizio ci davamo dentro spesso e alla terza della giornata dopo un po’ ero stanco e ho finto. Non si è accorta perché come le altre volte sono “venuto dentro” e con i suoi fluidi sembrava tutto ok.
Finzione a parte va ricordato che eiaculazione non corrisponde ad orgasmo. L'orgasmo è lo stimolo per permettere-creare l'eiaculazione. Quindi, solitamente, avvengono quasi simultaneamente. E non è così strano avere un orgasmo senza eiaculato, specialmente se siamo in intensa attività e al secondo-terzo-quarto "turno". 😇
Si successo anche a me più di una volta...spesso perché qualche partner non è ancora sazia!
Ad esempio dopo la mia 4-5 venuta solo in mezza giornata (lei "solo" 2) mi si era ancora svegliato ma neanche dopo 1h sono venuto e lei alla 3 finalmente dice stop e mi chiese: tu? Io: quasi! Poi dopo 20 secondi ho finito che ero venuto e non ho fatto vedere il profilattico ovviamente, subito buttato nel cestino.
Mah, a me è successo. Quando c'è il preservativo un po' di secrezione all' interno c'è sempre e inoltre se non è la prima eiaculazione la quantità è inferiore quindi dissimulare è più facile.
Poi, parliamoci chiaro: quale donna analizza il preservativo al termine di un rapporto?
Se posso permettermi, per un uomo può essere seccante se la donna non raggiunge l'orgasmo.... e per una donna se è l' uomo a non raggiungerlo?
Scusa Azzurra...non go capito il primo metodo di simulazione...quello della saliva...L ho fatto una volta...
La prima volta che ho fatto l'amore, non riuscivo a provare piacere!
Apparte per poco! Probabilmente per i rumori che facevamo, ero molto ansioso.
Lei sospettava, anzi secondo me sapeva, e quindi fingevo sia per convincermi a provare piacere sia per farla stare tranquilla.
Mi son reso conto che il sesso non è quello dei p*** è completamente diverso
Ma che dire ..... Ho avuto rapporti con tante donne, diciamo occasionali e rapporti stabili per anni, ma ti dico la verità, non è mai stato un problema confidare il non raggiungimento del mio orgasmo(definiamolo così un po' meccanico) soprattutto per rispetto della mia partner...., ma di arrivare a fingere ??!?!!!??
Anzi un occasione in più per pareggiare i conti ....
Solo una volta con la mia fidanzata poi diventata moglie.
All’inizio ci davamo dentro spesso e alla terza della giornata dopo un po’ ero stanco e ho finto. Non si è accorta perché come le altre volte sono “venuto dentro” e con i suoi fluidi sembrava tutto ok.
😊❤
Ma dove min siamo finiti?!!
Finzione a parte va ricordato che eiaculazione non corrisponde ad orgasmo.
L'orgasmo è lo stimolo per permettere-creare l'eiaculazione. Quindi, solitamente, avvengono quasi simultaneamente.
E non è così strano avere un orgasmo senza eiaculato, specialmente se siamo in intensa attività e al secondo-terzo-quarto "turno". 😇
Mai sentito in vita mia io non l'ho mai fatto
Eccomi!!🖐️Però lo faccio da etero!
Strano