Dal vivo, in studio, girata, rovescia... non importa: questa donna ha una voce che ti inchioda sul posto e ti impedisce di distogliere l'ascolto, l'attenzione. E' ipnotica. Un talento spaventoso, bella, di classe, elegante, intelligente .... inimitabile. Il gruppo poi era avanti 10 anni nella tipologia musicale proposta. Se guardo al panorama musicale internazionale di oggi, salvo rare eccezioni, che abisso....
Che poi, scusami..... Dopo questa chiosa sul "penoso panorama musicale odierno", mi ti infervori per difendere quattro mocciosi spacciati per rock band!?!? Sei strano, Spock... Molto, molto strano.... Mah....
@@progmind4274 Riesci a leggere "salvo rare eccezioni", si? Ne comprendi il significato? Riesci anche a capire che non ho espresso giudizi offensivi nei confronti di nessuno, a differenza di qualcun altro ?
@@Shiktlah Ehi, saccente amico!!!!! Dunque nelle "rare eccezioni" tu includi gli Shittyskin!? Aaaazzzzz..... Sei solo povero figlio di papà che spiega il Kamasutra senza aver mai annusato una donna.... Fai ridere, lasciami stare.... Io la musica la suonavo sul serio... Tu invece la musica "la parli".... Mah, se ti avessi davanti di darei una raddrizzata a suo di sberle x musicali e "manuali".... Stamm' bbuon', vai a leggere il Kamasutra, vai....
@@progmind4274 Oibò, devo pensare che tu invece non sei figlio di tuo padre? Curioso. Libero di pensarla come ti pare, la cosa non mi tange. Hai solo ulteriormente dimostrato di possedere volgarità e palese arroganza in generose quantità. Ma ti riconosco il fatto di esserti reso indubbiamente ridicolo... anche queste sono scelte.
Dio, quanto la amo! La voce, il carisma, la presenza scenica, com'è vestita. Ogni cosa di lei è pura classe, talento, eccellenza. Una meraviglia per le orecchie e gli occhi.
In Italia nessuno come Mina e Antonella Ruggiero. Incredibili sia in studio che dal vivo, le due più grandi voci femminili nostrane di sempre. Applausi e basta!
Parole sante...ora i musicisti fanno i cazzari per "Campare" e i cazzari fanno i musicisti e la cosa assurda é che sono trattati da: Veri musicisti professionisti Opinionisti Giudici di talent Discografici Ecc 🤮
@@baco82 si deve ragionare in percentuale, dagli anni 70 agli anni 90 c'erano anche i cazzari, ma la percentuale di artisti con i controcazzi era di gran lunga superiore a oggi, sia in Italia che all'estero. Di mostri sacri come I Pink Floyd, Queen, David Bowie, Led Zeppelin e molti altri all'estero e Mostri sacri come Battisti, Dalla, Mina, Ruggiero e molti altri in Italia, oggi non ne esistono più. La percentuale di cazzari rispetto agli artisti validi, oggi è impressionante!
dopo oltre 30 anni ancora ci studiano su questo brano da tutto il mondo......ci sono video di cantanti americani a cui si fa sentire questa canzone e ci rimangono di stucco.
Se penso che questa registrazione è stata fatta con apparecchi di fortuna.......il suono non è pulito,cosi non è per la voce. Avrebbe fatto le scarpe pure alla Callas. Fosse stata americana o britannica avrebbe venduto milioni di dischi. Grazie Antonella, ci hai dimostrato cosa significa cantare
Ma forse non è per gli strumenti, forse perché all'epoca c'era solo l'analogico e qualcosa quindi dopo tanto tempo potrebbe essersi perso nel passaggio al digitale.
Marrale alla chitarra, Golzi alla batteria, Stellitta al basso e Cossu alle tastiere assolutamente fenomenali. Marrale e Cossu sono gli autori delle musiche e Stellitta del testo. Spettacolari.
Lei è (è stata) la migliore voce italiana. Dopo Mina Mazzini, dite? Forse. La maturazione d’età negli anni 80 non le sottrasse l’estensione eccezionale, restarono intatte le capacità di avventurarsi in certi staccati alt-altissimi impressionanti, ma acquisì in volume (lei, così un frisìn diremmo noi) e di liquidità nei toni bassi. La versione in studio di questo pezzo è talmente basata sulle sue doti vocali, con un’ultimo salto di ottava nel finale che nessun altro in Italia poteva fare, da far sorgere preoccupazione per la resa dal vivo del brano. Nel bel mezzo di un concerto, magari dopo un’ora già a tutto volume, ci poteva anche stare - come si dice - “prenderla un po’ più bassa”. Così fan tutti, dal vivo, nulla di male. E invece. Il brano qui è da ascoltare tutto, ma ATTENTI quando si arriva intorno al minuto 3:30: sono venti secondi, letteralmente, da un altro pianeta. Uno sforzo sovrumano reso senza apparente sforzo: grandissima. Golzi, Stellita e Bimbo Marrale sono all’altezza. Stellita poi - e non solo perché è mancato così giovane - è stato un bassista molto molto sottovalutato, era grande. A trentacinque anni di distanza suonano un po’ datate le parti di tastiera. Peccato fosse già andato via il Maestro. Parlo di Mauro Sabbione, quello che aveva trasformato, pochi anni prima, i Matia Bazar nel gruppo di avanguardia italiano del pop-rock elettronico. Passarono da quelli di MisterMandarino a quelli di Elettrochoc e Il video sono io, per intenderci. Solo per citare due esempi. Mauro, che peccato, amico mio: sappiamo perfettamente che non potevi fare altrimenti, ma t’avessero lasciato fare, che meraviglie sarebbero venute fuori. Antonella Ruggiero - quando andò via - rimase come un’ombra difficile da dimenticare, sebbene Silvia Mezzanotte fosse anche lei nella top ten delle migliori cantanti italiane ed avesse anche una presenza scenica, francamente, chilometrica. Ma lei, Matia, fosse nata a Los Angeles e non a Genova, il suo status di semidea sarebbe riconosciuto in tutto il mondo, e non solo in Italia. Chi fa il mestiere di cantante, o anche solo è un mediocre hobbysta come chi scrive, sa di cosa parlo.
'Il brano qui è da ascoltare tutto, ma ATTENTI quando si arriva intorno al minuto 3:30: sono venti secondi, letteralmente, da un altro pianeta. Uno sforzo sovrumano reso senza apparente sforzo: grandissima.' --> quel cambio di tonalità disleva che Antonella è chiaramente non umana.,..........
Mi sembra talmente attuale che le canzoni di oggi in confronto sono già vecchie....bello l assolo finale di chitarra grande Carlo... Antonella nulla da aggiungere
Sta quì canta live meglio che in studio. Ma quanto oro vale oggi un’interprete così? Prima era magari normale, ma oggi una come la Ruggero la sentiremo cantare al Superbowl
Giuro... è la prima volta che sento questa esibizione e non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che provo... forse non sono state ancora inventate... così come non è ancora nata un'Antonella Ruggiero contemporanea e con tutte le probabilità, non succederà. Antonella unica.
Qui era nel pieno della sua forma, circondata da una una band composta da talenti (tutti) che oggi la musica neanche se li sogna.🥲🥲🥲 Irraggiungibile, irraggiungibili.
Versione live straordinaria. Antonella magistrale e da pelle d'oca. Non da meno i vari Marrale, Golzi, Stellitta e Cossu, incredibili: classe e capacità da far invidia alla maggior parte delle band estere di quel periodo.
Una versione meravigliosa - lei è fantastica, magnetica, meravigliosa, da infarto - la band semplicemente perfetta nella base ritmica e negli arrangiamenti a supporto di una voce unica. Canzone da brividi.
Ritiro tutto quello che di buono ho scritto sulle altre cantanti dei Maria Bazar: questa donna è un portento inarrivabile, persino superiore alla versione in studio questa "Ti sento"!!
22 marzo 2022, ascolti per la miliardesima volta cotanta bellezza e sembra sempre la prima volta. Posso dire di aver avuto una bella fortuna ad averli vissuti. GRANDIIIIIIIIII!!!!!
Va beh dire che è un mostro sacro è una cosa scontata, è insuperabile. Ma io vorrei farvi notare come ha saputo gestire un piccolo errore dal vivo tra lei e la band dal minuto 2:44 fino al minuto 3:25 che in quel lasso di tempo ha saputo rifare "il giro" per riprendere poi l'acuto finale... senza nemmeno far accorgere nulla a nessuno. Puro Orgoglio Italiano.
A nessuno no, io l'ho notato, tu pure e immagino anche molti altri.. il punto però è non fermarsi e trovare il modo di riprendersi e in questo sono stati tutti molto bravi. Lei comunque voce e carisma da vendere
Brano potentissimo già in studio....dopo 35 anni sento per la prima volta la versione live....ho rischiato l'infarto. La Ruggiero cantante con i controcazzi.
Ho avuto la fortuna di assistere ad un concerto dei Matia Bazar negli anni 80 e sentendo la voce di Antonella pensavo che fosse di un'entità aliena, impossibile a noi comuni mortali!
È vero, ascoltare il loro concerto è stata per me una esperienza incredibile, non c'era differenza con la incisione e dal vivo, stupefacente, la voce di Antonella è ineguagliabile, ricordo indelebile!
La penso esattamente così, l'ignoto regista credo lo abbia capito, infatti non ha retto a ciò che gli era stato permesso di eternare, un'inquadratura di istantanea e sovrumana bellezza.
Semplicemente una cazzo di Dea meravigliosa, oltre il mito e di tutto ciò che si possa ritenere umano, una voce che ti scuote e devasta l'anima, impossibile non subirne gli effetti. Antonella Ruggiero impossibile non amarti ❤ grazie 🙏
L'unica che se la cava oggi è Annalisa, che be ga inciso una cover, l'ha cantata anche dal vivo. Ovviamente NON È ai livelli di Antonella Ruggiero però a mio avviso se l'è cavata dignitosamente ua-cam.com/video/MdUTZ8-41cU/v-deo.htmlsi=7yWAjeHJoFy0JANy
@@alekseialekseev4126 это не вопрос, это и есть фрагмент *_живого_* выступления Matia Bazar 27 июля 1987 года на гастролях в Германии. В сети информации об этом полно, если интересно.
Antonella Ruggiero è la proprietaria della più grande voce di tutti i tempi nel campo delle ballate. Prima con Matia Bazar e poi da solo, ha girato molti palchi in molti paesi, il suo carisma e la sua grande voce li hanno completamente conquistati. Oggi è ancora molto attivo coltivando molti generi: ballata, elettronica, sacra, classica e folk italiana, araba e indiana... ha sede nell'olimpo musicale
Capisco la tecnica, lo studio, l'allenamento. Ma una voce così è un dono della vita
anche l'intonazione. si migliora ma lei era dotatissima
Altro che la madre della Mango, ad Antonella le spiccia casa
Insomma, senza coltivazione e fiducia in sé stessi, poteva restare a fare la bisagnina.
Un talento inarrivabile. Ho avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo due volte, è soprannaturale
Dal vivo, in studio, girata, rovescia... non importa: questa donna ha una voce che ti inchioda sul posto e ti impedisce di distogliere l'ascolto, l'attenzione. E' ipnotica. Un talento spaventoso, bella, di classe, elegante, intelligente .... inimitabile. Il gruppo poi era avanti 10 anni nella tipologia musicale proposta. Se guardo al panorama musicale internazionale di oggi, salvo rare eccezioni, che abisso....
Che poi, scusami.....
Dopo questa chiosa sul "penoso panorama musicale odierno", mi ti infervori per difendere quattro mocciosi spacciati per rock band!?!?
Sei strano, Spock...
Molto, molto strano....
Mah....
@@progmind4274 Riesci a leggere "salvo rare eccezioni", si? Ne comprendi il significato? Riesci anche a capire che non ho espresso giudizi offensivi nei confronti di nessuno, a differenza di qualcun altro ?
@@Shiktlah Ehi, saccente amico!!!!!
Dunque nelle "rare eccezioni" tu includi gli Shittyskin!?
Aaaazzzzz.....
Sei solo povero figlio di papà che spiega il Kamasutra senza aver mai annusato una donna....
Fai ridere, lasciami stare....
Io la musica la suonavo sul serio...
Tu invece la musica "la parli"....
Mah, se ti avessi davanti di darei una raddrizzata a suo di sberle x musicali e "manuali"....
Stamm' bbuon', vai a leggere il Kamasutra, vai....
@@progmind4274 Oibò, devo pensare che tu invece non sei figlio di tuo padre? Curioso. Libero di pensarla come ti pare, la cosa non mi tange. Hai solo ulteriormente dimostrato di possedere volgarità e palese arroganza in generose quantità. Ma ti riconosco il fatto di esserti reso indubbiamente ridicolo... anche queste sono scelte.
Prog Mind ты жидко обделался когда так сильно тужился ...
La migliore cantante italiana di sempre. E sparo basso dicendo solo Italia.
anche perché esiste Whitney Houston
No meglio Mina.
@@Elena-xn7ty ma quando mai, per estensione la ruggero è inarrivabile, forse forse giuni russo
This voice is shocking good...unbelievable , beautiful song , greetings from Athens
❤ Antonella Ruggiero is unbelievable!
Altro che AUTO-TUNE!!! Talento enorme, voce superlativa e senza la minima forzatura. Pelle d'oca ogni volta.
La Ruggero patrimonio dell'umanità incredibile voce non ha limiti
Peccato il PlayBack... lei #1!
@@italogattini È live!!
@@italogattini playback un cazzo!!!!
@@emilianorossi7218 sorry!!! paragonata al 45 giri sembra uguale!!!
@@italogattini ah ok,sono d'accordo con te!!!
Un sacrilegio interrompere un progetto musicale del genere. E' stata la band più geniale e rivoluzionaria della musica leggera italiana
This Song is so unbelievable 😳. One of the best Songs of the last Century 😊😊
it was one of the favs of freddy mercury
Ti sento cantata da Antonella rimarrà nei secoli dei secoli un pezzo assolutamente fantastico!
Dio, quanto la amo! La voce, il carisma, la presenza scenica, com'è vestita. Ogni cosa di lei è pura classe, talento, eccellenza. Una meraviglia per le orecchie e gli occhi.
In Italia nessuno come Mina e Antonella Ruggiero. Incredibili sia in studio che dal vivo, le due più grandi voci femminili nostrane di sempre. Applausi e basta!
Ma su, abbiamo avuto cantanti al loro livello, giuni russo su tutte.
Quando i musicisti facevano i musicisti e i cazzari i cazzari.
Parole da scolpire nella pietra
Hai ragione di brutto
Parole sante...ora i musicisti fanno i cazzari per "Campare" e i cazzari fanno i musicisti e la cosa assurda é che sono trattati da:
Veri musicisti professionisti
Opinionisti
Giudici di talent
Discografici
Ecc
🤮
Come Cecchetto col Giocajouer nel 1981?
@@baco82 si deve ragionare in percentuale, dagli anni 70 agli anni 90 c'erano anche i cazzari, ma la percentuale di artisti con i controcazzi era di gran lunga superiore a oggi, sia in Italia che all'estero. Di mostri sacri come I Pink Floyd, Queen, David Bowie, Led Zeppelin e molti altri all'estero e Mostri sacri come Battisti, Dalla, Mina, Ruggiero e molti altri in Italia, oggi non ne esistono più. La percentuale di cazzari rispetto agli artisti validi, oggi è impressionante!
Questa voce è il timbro di un'epoca. Indimenticabile.
Tiene il palco come poche, voce di un'altra dimensione, imparagonabile con le attuali cianfrusaglie. Divina!
Le cianfrusaglie attuali "Non hanno anima" cit
Pure art without autotune♥️
Una padronanza di voce pazzesca, forse la migliore cantante italiana in assoluto.
europa*
WOW. Bellissima, affascinante, con una voce siderale. Da lasciare ammutoliti.
If this is live… than Its one of the best ‘80 songs
Yes it was live
Very live
dopo oltre 30 anni ancora ci studiano su questo brano da tutto il mondo......ci sono video di cantanti americani a cui si fa sentire questa canzone e ci rimangono di stucco.
😍😍😍 Davvero? Bellissimo!!
Гордись, Италия! Завидую белой завистью, что у тебя есть Антонелла!👋👋👋
una DEA, semplicemente la migliore voce italiana di tutti i tempi. Bellissima e bravissima. Band strepitosa
Se penso che questa registrazione è stata fatta con apparecchi di fortuna.......il suono non è pulito,cosi non è per la voce. Avrebbe fatto le scarpe pure alla Callas. Fosse stata americana o britannica avrebbe venduto milioni di dischi. Grazie Antonella, ci hai dimostrato cosa significa cantare
Ma forse non è per gli strumenti, forse perché all'epoca c'era solo l'analogico e qualcosa quindi dopo tanto tempo potrebbe essersi perso nel passaggio al digitale.
Ciao saresti in grado di migliorare l audio ed il video ??? Sarebbe bello !!!
Ciao saresti in grado di migliorare l audio ed il video ??? Sarebbe bello !!!
Davvero impressionante....che voce, che classe...che.. ma non servono parole❤
Poi a me manda in bestia la gente che adora le varie marrone o amoroso e questi mostri non sanno nemmeno chi sono....
È più rock questa versione, che tante canzoni dei giorni nostri spacciate per rock!
Superlativa!
Altro che maneskin
Un pezzo pop con venature rock
Marrale alla chitarra, Golzi alla batteria, Stellitta al basso e Cossu alle tastiere assolutamente fenomenali. Marrale e Cossu sono gli autori delle musiche e Stellitta del testo. Spettacolari.
Lei è (è stata) la migliore voce italiana. Dopo Mina Mazzini, dite? Forse.
La maturazione d’età negli anni 80 non le sottrasse l’estensione eccezionale, restarono intatte le capacità di avventurarsi in certi staccati alt-altissimi impressionanti, ma acquisì in volume (lei, così un frisìn diremmo noi) e di liquidità nei toni bassi.
La versione in studio di questo pezzo è talmente basata sulle sue doti vocali, con un’ultimo salto di ottava nel finale che nessun altro in Italia poteva fare, da far sorgere preoccupazione per la resa dal vivo del brano. Nel bel mezzo di un concerto, magari dopo un’ora già a tutto volume, ci poteva anche stare - come si dice - “prenderla un po’ più bassa”. Così fan tutti, dal vivo, nulla di male.
E invece.
Il brano qui è da ascoltare tutto, ma ATTENTI quando si arriva intorno al minuto 3:30: sono venti secondi, letteralmente, da un altro pianeta. Uno sforzo sovrumano reso senza apparente sforzo: grandissima.
Golzi, Stellita e Bimbo Marrale sono all’altezza. Stellita poi - e non solo perché è mancato così giovane - è stato un bassista molto molto sottovalutato, era grande. A trentacinque anni di distanza suonano un po’ datate le parti di tastiera. Peccato fosse già andato via il Maestro. Parlo di Mauro Sabbione, quello che aveva trasformato, pochi anni prima, i Matia Bazar nel gruppo di avanguardia italiano del pop-rock elettronico. Passarono da quelli di MisterMandarino a quelli di Elettrochoc e Il video sono io, per intenderci. Solo per citare due esempi. Mauro, che peccato, amico mio: sappiamo perfettamente che non potevi fare altrimenti, ma t’avessero lasciato fare, che meraviglie sarebbero venute fuori.
Antonella Ruggiero - quando andò via - rimase come un’ombra difficile da dimenticare, sebbene Silvia Mezzanotte fosse anche lei nella top ten delle migliori cantanti italiane ed avesse anche una presenza scenica, francamente, chilometrica.
Ma lei, Matia, fosse nata a Los Angeles e non a Genova, il suo status di semidea sarebbe riconosciuto in tutto il mondo, e non solo in Italia. Chi fa il mestiere di cantante, o anche solo è un mediocre hobbysta come chi scrive, sa di cosa parlo.
❤️
'Il brano qui è da ascoltare tutto, ma ATTENTI quando si arriva intorno al minuto 3:30: sono venti secondi, letteralmente, da un altro pianeta. Uno sforzo sovrumano reso senza apparente sforzo: grandissima.' --> quel cambio di tonalità disleva che Antonella è chiaramente non umana.,..........
d´accordo su tutto: il brano se non erro era il primo eseguito di un concerto a Monaco di Baviera nell 87.
D'accordissimo con te: Antonella e la sottovalutatissima Giuni Russo le migliori voci femminili italiane.
Un altro pianeta Antonellina
Mi sembra talmente attuale che le canzoni di oggi in confronto sono già vecchie....bello l assolo finale di chitarra grande Carlo... Antonella nulla da aggiungere
Antonella Ruggero IMPRESSIONANTE!
Altissimo livello.
Sta quì canta live meglio che in studio. Ma quanto oro vale oggi un’interprete così? Prima era magari normale, ma oggi una come la Ruggero la sentiremo cantare al Superbowl
Per me è la migliore voce del pianeta.
Senza alcun dubbio.
Aspetteremo altri 200 anni per trovare una band rock di questo livello nell'agone pop italiano.
Un gruppo e una voce del genere non li sentiremo mai più, fidati
Il cambio tono della Ruggero é ineguagliabile, nessuna di quelle che le é succeduta c'è mai riuscita ❤️
il groove con cui il ritmo sale e carica la canzone, la Ruggiero una bomba con gli occhi da gatta, puri anni ottanta, 100% made in italy.
Inarrivabile
Da pelle d'oca!!! Bella, magnetica e con una voce che non conosce rivali... Una magia questa donna!
la migliore ❤💪👍
Concordo!!! Pelle d'oca!!!!! Che roba da brivido.....
I can't believe they are playing live...her voice is amazing!
che voce e che sensualità
Meravigliosa
Incredibile il livello, da paura, meglio dell incisione 👍🏻
Un arrangiamento fantasmagorico con tanto di assolo finale
Giuro... è la prima volta che sento questa esibizione e non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che provo... forse non sono state ancora inventate... così come non è ancora nata un'Antonella Ruggiero contemporanea e con tutte le probabilità, non succederà.
Antonella unica.
Qui era nel pieno della sua forma, circondata da una una band composta da talenti (tutti) che oggi la musica neanche se li sogna.🥲🥲🥲 Irraggiungibile, irraggiungibili.
Versione live straordinaria. Antonella magistrale e da pelle d'oca. Non da meno i vari Marrale, Golzi, Stellitta e Cossu, incredibili: classe e capacità da far invidia alla maggior parte delle band estere di quel periodo.
Una versione meravigliosa - lei è fantastica, magnetica, meravigliosa, da infarto - la band semplicemente perfetta nella base ritmica e negli arrangiamenti a supporto di una voce unica.
Canzone da brividi.
ÉPICO 🔥🇨🇱
Una band troppo avanti per tutti....non sono stati compresi....oggi nn si sarebbero fermati. Antonella è una Madonna....non trovo le parole❤
questa versione e' bellissima.!
Finale strepitoso! Da 3:49 parte la chitarra di Marrale, che fino a quel momento era rimasta quasi in sordina... che forza!
Cette voix, Impressionnant.
Antonella Ruggiero semplicemente ultraterrena
Voce da inserire nel Patrimonio Mondiale dell'Unesco
Vorrei sentire la cover dell'Amoroso di questa canzone così forse si ritira per sempre!
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A distanza di anni piace ancora. Antonella voce stupend
... quel talent.. quelle voix... et quel érotisme il se dégage d'elle..
Antonella che voce fantastica ed innarrivabile
Ritiro tutto quello che di buono ho scritto sulle altre cantanti dei Maria Bazar: questa donna è un portento inarrivabile, persino superiore alla versione in studio questa "Ti sento"!!
qui formidabile
Inarrivabile !! Patrimonio dell’umanità !!
22 marzo 2022, ascolti per la miliardesima volta cotanta bellezza e sembra sempre la prima volta. Posso dire di aver avuto una bella fortuna ad averli vissuti. GRANDIIIIIIIIII!!!!!
Come si potrebbe non amarti .... una dea❤❤❤❤
Antonellina unica...la migliore voce femminile...estensioni angeliche...
Antonella Ruggiero è il gioiello della musica italiana: voce ipnotica che ti rapisce per un viaggio fuori del mondo... sensualità vertiginosa. 😚🇮🇹
I brividi lungo la schiena 😍
La versione live ti lascia senza fiato!
Chapeau
Questa canzone è sua , non può cantarla nessun' altra cantante !!!!! Ti ho sentita dal vivo poco tempo fa sei straordinaria!!!!!
infatti la "nuova cantante" del 2019 non ha proprio speranze ...
sensuale divina... voce unica...... .
Ci sono posti che non posso essere rioccupati...
@@antoineparrella9207 Non hanno proprio speranza di chiamarsi Matia Bazar...
c'è da impazzire davanti a tanta perfezione
Va beh dire che è un mostro sacro è una cosa scontata, è insuperabile. Ma io vorrei farvi notare come ha saputo gestire un piccolo errore dal vivo tra lei e la band dal minuto 2:44 fino al minuto 3:25 che in quel lasso di tempo ha saputo rifare "il giro" per riprendere poi l'acuto finale... senza nemmeno far accorgere nulla a nessuno. Puro Orgoglio Italiano.
A nessuno no, io l'ho notato, tu pure e immagino anche molti altri.. il punto però è non fermarsi e trovare il modo di riprendersi e in questo sono stati tutti molto bravi. Lei comunque voce e carisma da vendere
Hai perfettamente ragione, grandi professionisti avrebbero meritato molto più successo
a 2:50 e a 3:02 la band ha fatto un pò di casino ... e si sente. Lei ha vocalizzato per riempire ... lei bravissima ovviamente, come sempre DIVINA.
Che voce e che canzone ancora attuale!
e sono di nuovo qui che l ascolto in loop, non ho parole, ha una voce fuori da questo mondo.
classe immensa ....voce strabiliante e inimitabile
Santo Dio che voce!!!
E ogni volta è un colpo al cuore. La sua voce.... ❤
Brano potentissimo già in studio....dopo 35 anni sento per la prima volta la versione live....ho rischiato l'infarto. La Ruggiero cantante con i controcazzi.
La miglior voce femminile di sempre.... ICONA 👑🌏
Qui è mostruosa!! Bravissima Antonella
Senti allora anche questa versione live... inarrivabile!
ua-cam.com/video/wtx6ymfl-h8/v-deo.html
@@loveisfamily6994 però non ha tenuto la nota come nella versione in studio
@@simonamercuryjackson1874 🤔
Ottimo complesso, Lei sublime ❤
che voce
Pezzo fantastico.
ma che diamine di voce mai sentita una uguale potente e delicata
Magnifique une des plus belle voix du siècle
Antonella sei unica e spettacolare, non esiste artista come te...il meglio del meglio
Ho avuto la fortuna di assistere ad un concerto dei Matia Bazar negli anni 80 e sentendo la voce di Antonella pensavo che fosse di un'entità aliena, impossibile a noi comuni mortali!
È vero, ascoltare il loro concerto è stata per me una esperienza incredibile, non c'era differenza con la incisione e dal vivo, stupefacente, la voce di Antonella è ineguagliabile, ricordo indelebile!
@@jordydr350 Giustissimo
C'est la plus belle version jamais entendue !
Julie.
Incredibile. Voce splendida, presenza e fascino unici. Lo sguardo a 2:03 è il più bello che si possa immaginare sul viso di una donna. Travolgente.
E' il segnale ai suoi uomini di scatenare l'inferno.
La penso esattamente così, l'ignoto regista credo lo abbia capito, infatti non ha retto a ciò che gli era stato permesso di eternare, un'inquadratura di istantanea e sovrumana bellezza.
Antonella irraggiungibile! Ma grandi tutti, bello anche l'assolo di "Bimbo" Marrale.
Uno spettacolo della natura grandissima Ruggero
un ANGELO!io sono in Italia solo per questa voce...ma l'Italia non canta cosi bello come lei
Avanti anni luce!!!
Sono del 94...ma ascoltandola resto senza parole... Ipnotica... Voce assurda... Lei bella grintosa ma raffinata.... Che spettacolo!!
Semplicemente una cazzo di Dea meravigliosa, oltre il mito e di tutto ciò che si possa ritenere umano, una voce che ti scuote e devasta l'anima, impossibile non subirne gli effetti. Antonella Ruggiero impossibile non amarti ❤ grazie 🙏
Noi in Italia eravamo capaci di questo? Dio mio che bomba
Был на её концерте в Питере в далёких 70-ых.
Un altro mondo un altro livello irraggiungibile
Stupenda
Mamma mia che voce!!!!! prendete spunto non ci sono piu questi doni e talenti..
L'unica che se la cava oggi è Annalisa, che be ga inciso una cover, l'ha cantata anche dal vivo. Ovviamente NON È ai livelli di Antonella Ruggiero però a mio avviso se l'è cavata dignitosamente
ua-cam.com/video/MdUTZ8-41cU/v-deo.htmlsi=7yWAjeHJoFy0JANy
capolavoro. quante perle ci hanno lasciato gli anni '80.
DIVINA SOLO LEI X QUESTA CANZONE
Che flash la Ruggiero che canta questo brano live❤😅
Качество игры музыкантов "в живую" просто потрясает! Вокал Антонеллы - КОСМОС!
Насчёт "вживую" большой вопрос. А диапазон, да, уникальный
@@alekseialekseev4126 это не вопрос, это и есть фрагмент *_живого_* выступления Matia Bazar 27 июля 1987 года на гастролях в Германии. В сети информации об этом полно, если интересно.
@@alekseialekseev4126 она и сейчас берёт самые высокие ноты,потрясающая женщина,да ещё и такая симпатяга)
Divina ! ! !
Antonella Ruggiero è la proprietaria della più grande voce di tutti i tempi nel campo delle ballate. Prima con Matia Bazar e poi da solo, ha girato molti palchi in molti paesi, il suo carisma e la sua grande voce li hanno completamente conquistati. Oggi è ancora molto attivo coltivando molti generi: ballata, elettronica, sacra, classica e folk italiana, araba e indiana... ha sede nell'olimpo musicale
2:02 robert smith dei Cure lanciava queste occhiate 😊. oltre che una voce celestiale Antonella ha anche un viso stupendo
È lui! :-)))
Anche bella anzi molto bella ..Forever Antonella
Commovente.
Questo brano oggi farebbe il cu..o a tutti, voce da un altro pianeta e musicisti che suonano💯🔥🔥🔥🔥🔥
stupenda magnifica stratosferica,Antonella patrimonio umanita' subito! Un miracolo della natura.....grazie,sempre.
Mostro indiscusso
Una immensa, inimitabile ed insuperabile(nel mondo,trovate qualcosa che possa eguagliarla....)Antonella Ruggiero.
questa interpretazione e' devastante sotto tutti gli aspetti....grande gruppo, grande pezzo, voce da 11 e lode!!