Mario Maccione e One More Time: una vergogna!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 26

  • @nico_p.95
    @nico_p.95 Місяць тому +3

    Grazie per aver detto le cose come stanno, stavo vibrando dal nervoso guardando quell'intervista e soprattutto i commenti dove la gente dice "poverino amche lui una vittima" ...vittima uno che ha massacrato il cranio del migliore amico, persona che sarebbe dovuto morire per difendere l'amico e invece lo ha martoriato senza pietà e lasciato in un bosco prr mesi mentre il padre lo stava crescendo disperato

  • @auroral.
    @auroral. 7 місяців тому +10

    Ho trovato questo podcast per caso. In una parola Grazie. Ho visto l'intervista su one more time e l'ho trovata vergognosa. I commenti di approvazione sono stati però ancora più irrispettosi. Ti ringrazio per aver affrontato con buon senso la vicenda riportando la verità dwi fatti

    • @elisaguadagni7032
      @elisaguadagni7032 6 місяців тому

      Va bene era minorenne, va bene avrà capito le sue colpe, va bene forse non era dei più "cattivi".. Però Maccione ha scelto di drogarsi, ha scelto di stare in un gruppo del genere..

    • @eymerichinquisitore9022
      @eymerichinquisitore9022 6 місяців тому

      Quanta ingenuità, la verità è un concetto di pura fantasia. Le sentenze... le scuse...😂

  • @matildepasqualin217
    @matildepasqualin217 7 місяців тому +10

    Ciao Palla, premetto che sono d’accordo con te in linea generale, ma credo che Luca Casadei scelga coscientemente di portare avanti in questo modo le sue interviste. Il suo obiettivo non è “far dire la verità”, ma lasciare che una persona si racconti come vuole, lasciando che lo spettatore si faccia un’idea senza interferenze. Ci sono stati altri personaggi che hanno detto cose palesemente false, esagerate o edulcorate (Gio Evan o Kazu ad esempio), ma lui non è intervenuto pur avendo capito benissimo la precarietà di certe risposte. Comunque, puntata puntuale e molto interessante, grazie!

    • @raveNANT9
      @raveNANT9 7 місяців тому +4

      Il personaggio non era adatto a questo tipo di intervista .

  • @rombi00
    @rombi00 7 місяців тому +11

    Condivido in pieno la tua analisi. È stata un intervista vergognosa. Gli si è lasciato dire quello che voleva

  • @pookye59
    @pookye59 3 місяці тому +2

    ho trovato questo podcast suggerito nei commenti sotto al video in questione.
    Speravo di trovare qualcuno che dicesse le cose come stanno...
    Quell'intervista è agghiacciante! Descrivere in quel modo una delle vittime, Chiara, che non può più querelarti e camuffare i nomi di tutti gli altri è la riprova che stai dicendo una marea di fregnacce e temi che qualcuno possa non prenderla benissimo.
    Ma il suo tono di voce, super impostato, anche la sceneggiata dove toglie cappello e occhiali, il fatto che ora abbia un patreon dove sotto pagamento racconta i fatti delle bestie di satana... è ALLUCINANTE!!! A me tutto sembra meno che uno che abbia fatto un percorso durante il quale abbia capito la portata di quello che ha fatto e se ne sia pentito. Per nulla proprio. Anzi... sembra una persona che ancora "si vanta" di quello che ha fatto, della "popolarità" che ha raggiunto con quello che ha fatto. Tutto tronfio e egoriferito. Ribadisco: ALLUCINANTE!

  • @alicearione3464
    @alicearione3464 4 місяці тому +3

    Per carità: compassione e reinserimento per chi ha sbagliato....
    Ma anche rispetto per le vittime e i loro familiari.
    Ma immaginate un po' come si debbano essere sentiti i parenti di Chiara.

  • @amanisadat248
    @amanisadat248 5 місяців тому +1

    Condivido tutto ... Bravissimo

  • @ipnorospo38
    @ipnorospo38 7 місяців тому +4

    Rimango dell'idea che per quanto ognuno di noi possa farsi un'opinione, anche leggendo gli atti, se non è del mestiere è dura che poi il suo punto di vista possa essere di peso.
    Spesso e volentieri andiamo bene giusto giusto a commentare su UA-cam.

    • @ORANGE32755
      @ORANGE32755 7 місяців тому

      Figurati il Maccione che vorrebbe fare un podcast a pagamento dove lui stesso si metterà a discutere gli atti che lo hanno visto protagonista di un massacro terribile, ed il tutto ( a suo dire ) nella ricerca spasmodica della verità... lui stesso che ha negato la presenza di Cristian Frigerio al Midnigth, quando Cristian stava sempre davanti al nostro tavolo, oppure in compagnia di qualcuno di loro,... e te lo dico io che come molti, sono stato un assiduo frequentatore di quel pub, solo che dopo vent'anni e una sequela infinita di morti che hanno gettato tutti i testimoni nel terrore, c'è chi si permette di dire ciò che vuole in un podcast che spera lo possa risollevare economicamente...

  • @marikafarina8318
    @marikafarina8318 7 місяців тому +10

    La cosa sconvolgente sono i commenti sotto il podcast....dove gli augurano una buona vita glorificandolo...quasi quasi gli farebbero una statua..ma dove siamo finiti...che società malata.

  • @robdamatti
    @robdamatti 7 місяців тому +4

    mi spiace solo che il tuo podcast abbia meno visibilità sull’argomento di quello di One More Time.

    • @trillyblack531
      @trillyblack531 7 місяців тому

      Ciao, c'e' anche il video live di questa puntata, li ci sono molte piu' visual e gente che e' intervenuta a commentare.

  • @annaalunni5463
    @annaalunni5463 19 днів тому

    Tutto giusto per carità ! Però Mario Maccione aveva 16 anni, e a quell'età sei un adolescente manipolabile

  • @giannibruni212
    @giannibruni212 7 місяців тому

    Si pero non è proprio così..maccione si prende le sue responsabilità,alla fine era il piu piccolo in un gruppo di tutti ragazzi piu grandi,e se vedi questo lo dice,che lui era quello che doveva sempre dimostrare di piu degli altri, anche solo perché era il più piccolo.. poi se uno preferisce buttarsi a fare bengin jumping....invece d fare le orge,be quelli sono gusti..........io ora come ora farei lo stesso.....😊......che poi dietro la storia c'è molto di più,su quello... possiamo essere d'accordissimo.....dovresti invitare l'avvocato Paolo Franceschetti........ti saprebbe dire tante cose interessanti.....

  • @lucafelaco9835
    @lucafelaco9835 6 місяців тому +2

    La tua è solo invidia vorresti gli ascolti che casadei

  • @giannibruni212
    @giannibruni212 7 місяців тому

    Comumqie nn è proprio così....Maccione se le prende le sue responsabilità...ma era il più piccolo in un circolo di amici tutti più grandi di lui...certe cose per forza le doveva subire, proprio a prescindere,e se vedi questo lo dice..che lui era quello che doveva sempre dimostrare le cose..se uno ammette di buttarsi da un ponte ma nn vuole fare le orge.....be anche io probabilmente sceglierei d fare bunjing jumping ormai..... :)

    • @mariachiarafagotto5250
      @mariachiarafagotto5250 6 місяців тому +3

      Lui la prende come una occasione per ripartire con la sua vita ma non dice se ha riflettuto sul male che ha fatto.

  • @LuigioMacchio777
    @LuigioMacchio777 7 місяців тому +2

    Perché sei sicuro che Maccione sia cambiato e non torcerà più nemmeno le ali di una mosca? Cosa ti fa essere sicuro di ciò, pur continaundo a ritenerlo un bugiardo manipolatore?

  • @AtipicamenteCrime
    @AtipicamenteCrime 7 місяців тому +1

    Maccione era minorenne non avrebbe mai potuto prendere l’ergastolo.