Sems Qualcuno che sa come si fa lo faccia, Shy DEVE essere nella stessa stanza con yotobi. Li voglio faccia a faccia, che lottano con lo sguardo come in un film di Leone per stabilire quale format meriti di più su UA-cam.
Un giorno vedremo un grande schermo cinematografico creparsi davanti ai nostri occhi e scopriremo di aver vissuto gli ultimi anni in un film di fantascienza distopica demenziale.
Meno male che c'è l'Europa. Qui siamo ai livelli di "maestra, il cane mi ha mangiato i compiti" e di "Il tema è in italiano correggiuto, è la maestra che è ignoranta!"
Ti ha pagato la Merkel per scrivere questo commento? O Mario Draghi che invece che pensare a difendere l'Italia pensa a come boicottare Salvini sul canale di Shy? Ma vai a lavorare va'
+muskio Allora, la Merkel mi ha promesso una fornitura di Birra per 6 mesi (come dire di no?) Mario Draghi invece ha disposto un Quantitative Easing sui debiti che faccio per dar da mangiare ai gatti. Quindi sì, in realtà sto lavorando, quindi che t'incazzi?
What's up Economy lascia stare che il PD era di gran lunga più comico e se poi pensiamo a Forza Italia... almeno questi denunciano gli,sabotaggi quelli di prima li giustificavano
oppure "con le manine indico nuove elezioni/ mi faccio trasportare dalle emozioni!" e ancora"e' un incontro di manine questo governo/sento le tue manine addosso,su di me!"
si ma tanto salvini è la classica puttana italiana a basso prezzo....come i tagliagole della domenica che per sparare agli ucraini si fan dare 400 euro al mese, che pezzenti!
Non sono mai stata così depressa per questo clima politico. Ho sempre tentato di difendere "il popolo" tutte le volte (e sono state tante) in cui mi veniva detto "la gente è stupida". Ma c'è ancora gente che non crede in un'Europa unita. Se mai accadrà, e spero di no, che usciamo dall'UE, vedremo tutti piangere di non avere più i fondi europei per le calamità (l'Italia è uno dei paesi che ne ha giovato di più) , per i progetti Erasmus, per la gestione dei migranti (se usciamo dall'Europa credete che gli altri Stati saranno più inclini ad aiutarci?!) , per la stabilità economica e per la libertà di circolazione di beni e persone. Ma sarà troppo tardi. E fosse per essere indipendenti almeno, neanche!, Salvini ci vorrebbe vendere alla Russia. Perchè è ovvio che in un mondo di superpotenze l'Italia è troppo piccola per gareggiare da sola. Ma in UE tra alti e bassi abbiamo comunque un ruolo importante, per la Russia saremmo solo vassalli. Questa non è l'Italia in cui sono cresciuta e che amo.
@Jo Allis90 potremmo spendere certo ma facendo del debito. L'unione vieta ai membri di fare troppo debito per non fallire tutti insieme, se ti sembra poco...
Nicla Pappappero se ti piace questa Europa hai qualche problema mentale. Se l'unico motivo per rimanere in Europa è la paura che potrebbero farci se usciamo allora direi che è abbastanza debole come ragionamento. Inoltre l'Italia è il 4 paese per contributi all'Unione Europea, i fondi che ci tornano indietro sono qualche miliardo in meno di quelli che gli diamo. Inoltre l'Italia ha un bilancio in positivo è il debito che ci rende la vita difficile e l'Europa non ci aiuta in questo. Guarda cosa ha fatto l'Europa con la Grecia!! Se l'è mangiata viva, altro che salvataggio! La Svizzera è fuori dall'unione Europea e sta benissimo. L'erasmus esisteva anche prima dell'Unione monetaria ed esiste anche con paesi non membri ue.
Se l’UE non ha interesse a salvare i paesi membri è perché sia che vivano oppure che muoiano lei ci guadagna, anzi probabilmente co guadagna di piu dalla loro rovina, se no che senso avrebbe portarli alla rovina? Poi come è stato detto in precedenza , se per la gente è meglio restare in europa perché se no sai Che avverrebbe la fuori da soli beh bell incentivo, sembra più una minaccia dittatoriale del tipo o con noi oppure farai una brutta fine, non mi sembra un incentivo democratico a far parte di una comunità, gli incentivi dovrebbero essere altri
Stavo letteralmente aspettando la notifica col telefono in mano. Inutile dire che sono sempre d'accordo con te, e to ringrazio di spiegare le cose sempre in modo così chiaro. Sinceramente non avevo sentito cosa sta facendo Salvini, ma ora andrò a cercare qualcosa. Sono scioccata, sinceramente non so come faccio ancora a stupirmi di quello che fa Salvini, ma riesce sempre ad andare più a fondo. Rinnovo i complimenti, sei sempre bravissimo.
Un suggerimento: come hanno fatto anche in REPORT, alla fine di tutte queste brutte notizie (non perchè brutte in se, ma perchè il mondo è a volte un posto brutto), potresti piazzare anche una buona notizia? Che sò: "trovata nuova molecola che uccide le cellule tumorali", "condannati noti arroganti mafiosi", "la chiesa confessa: era tutto uno scherzo! guarda le telecamere!"
Grande Shy, ottimo video! Sinceramente ho trovato molto preoccupante la risposta di Salvini alla proposta di Conte di convocare un consiglio dei ministri, c'è, Conte (il presidente del consiglio dei ministri, non uno qualsiasi) decide di convocare il cdm il più veloce possibile per parlare di questa faccenda e magari cercare di mettere una toppa a ste uscite, e Salvini cosa fa? "ah no, non posso, ho altri impegni, e anche tutti gli altri della lega non si presenteranno"... Non so se ha capito che è una figura istituzionale di un certo livello ed è tenuto ad andare, io in quanto cittadino esigo che ci vada, perchè prima vengono queste questioni, poi le varie campagne elettorali. Ma comunque lo sappiamo che anche questa è solo una sparata e se si dovesse fare sto cdm, lui ci andrà, ma è il comportamento che è sbagliato.
Ciao Shy! Ti seguo sempre e sono sempre quasi d’accordo con te, ma per quanto riguarda l’ultimo discorso, ho letto i dati che hai linkato e, è vero che soltanto meno della metà pensano che l’europa non sia una istituzione positiva, ma c’è da dire che soltanto il 18 % del campione è decisamente contro. Visto l’ambiente geopolitico in cui viviamo in questo momento, francamente è un dato paradossalmente confortante, mi sarei aspettato una percentuale maggiore di persone che non vedono di buon occhio l’europa. Anzi nel documento, c’è scritto che il giudizio positivo riguardo l’europa è addirittura salito. Francamente non è per niente negativo, e mi sarei aspettato di peggio. Non è che sta iniziando ( in maniera del tutto paradossale d’altronde ) un sentimento diverso rispetto l’europa! Speriamo bene! Continua cosi ! 🤙🏻🤙🏻
-Legge di bilancio: *exists* -I poteri forti, l'Europa, Salvini, Renzi, il padre di Renzi, il fratello di Renzi, gli antenati di Renzi,gli scafisti, Soros, le ONG, e pure mia nonna col Parkinson: "It's free real estate"
Caro shy, ti seguo da circa quando ci fu il referendum di Renzi, ricordi quei tempi antichi, cmq lasciando stare questo ed andando al nocciolo della questione, io ti seguo da sempre, appoggio la maggior parte di quello che dici, guardo i tuoi video ogni giorno, e guardo pure le live, anche se ho solo 14 anni ed un gran sogno nel cassetto, per questo ti volevo dire che sei un grande, continua così!! (spero che tu legga questo commento perché se no, sono parole al vento😂)
Ti seguo da quattro anni alle sei di mattina, mentre faccio colazione e mi preparo per andare a scuola. Sono all'ultimo anno di liceo, e quando hai detto delle europee a maggio mi sono illuminata; il diritto al voto sarà la cosa che più mi farà piacere avere dopo che avrò compiuto diciotto anni. Oltre al diritto di poter fumare le sigarette di droga, ovviamente.
Quanto ci vuole a capire che Salvini è finanziato economicamente/aiutato informaticamente e politicamente da Putin? Secondo voi è un caso che Salvini lo difenda così a spada tratta e voglia che l'Europa si disintegri? Chi altro vuole che l'Europa si disintegri? Un certo presidente a Est forse? Ragazzi questo non è complottismo, non ho prove è solo la mia idea, basata però sul fatto che i miei studi di storia mi hanno insegnato che gli equilibri internazionali si giocano proprio così, con supporto a politici locali (visto che non si può più invadere).
Indebolire l'Europa, e poter portare dalla propria parte fa parte dei progetti delle potenze che auspicano un ritorno ad un periodo simile alla guerra fredda
I tuoi studi di storia non hanno mai raggiunto l'altra parte dell'Atlantico e le politiche che per tutta la 2a metà del XX secolo hanno condotto gli USA? Piano Marshall o cose cosi? Gli USA han voluto un'Europa unita per una NATO unita. Ora gli equilibri cambiano, ma non è che son solo i russi a fare cose biricchine eh! Xd
@@danielemusazzi5753 E allora il piddì?!?!?! Versione americana. Mancava un commento così :') Edit: anche i muri sanno cosa hanno fatto gli Stati Uniti soprattutto in Sudamerica o medio Oriente più che in Europa. Siamo alleati degli Stati Uniti, fino a qualche tempo fa facevamo politiche atte a favorirci reciprocamente e mi sembra anche normale. Gli USA sono santi? Assolutamente no, tutt'altro. Il tuo commento becero toglie qualcosa alla mia affermazione iniziale? Ancora no.
Den musz gli USA hanno favorito la Nato proprio per far vedere al nemico sovietico che avevano alleati in un'eventuale ulteriore conflitto mondiale. L'Europa unita non l'hanno mica voluta in nome di principi Platonici e iperuranici
Ma quindi esiste per davvero gente che non guarda tutti i giorni i tuoi video? Sei un appuntamento fisso da anni e anni ormai per me, anche se da un paio d'anni non commento più i video. Però son sempre attivo nel sostenerti ;)
Comunque non sarebbe la prima volta che qualcuno infila regalie di straforo nei decreti e nelle leggi. È successo anche nella scorsa legislatura. Fare la sceneggiata pubblica ha quantomeno l'effetto di rendere impossibile ripetere tale manovra in questo DL.
Ho trovato questa puntata forse la migliore da tempo. Sarà forse per i temi trattati che mi sono molto a cuore. Cmq la cecità dell'elettorato di questo governo mi stupisce sempre di più, continuare a parlare con i suddetti elettori cercando di analizzare e sviscerare gli argomenti di attualità mi sta sfibrando. Ma finché avrò energie continuerò sempre a cercare un confronto costruttivo fatto di fatti report e statistiche e non di offese malox o simili.
Caro Shy, sempre più spesso sento usare il termine "percezione" come elemento da contrapporre alla realtà dei fatti. La cosa mi infastidisce molto perché... ti faccio un esempio: io sono permaloso, o meglio, mi "accusano" di esserlo. Ho accettato, soffrendo, questa critica, ipotizzandola costruttiva e ho iniziato a cercare di offendermi di meno per le intemperanze altrui. A questo punto è sorto un problema: le persone, se non gli dai dei limiti, vanno avanti ad oltranza. Ma io non posso dargli uno stop, perché dimostrerei di essere permaloso. E quando qualcuno mi attacca pesantemente, invece di offendermi, rifletto: può darsi che abbia ragione ad attaccarmi? Gli ho fatto qualcosa? Me lo merito? E' così che si apre la porta dell'analista. Fare appello alla percezione è un po' la stessa cosa, vuol dire mettere un dubbio nell'interlocutore: "tu percepisci la realtà in modo sbagliato!" E lui, se ti ascolta, è fregato. E' una specie di jolly per ogni occasione. C'è però una contromisura: guardare con sospetto tutti quelli che ti dicono che percepisci la realtà in modo sbagliato. Chi ha messo in pratica questa contromisura ha votato 5Stelle o Lega. A torto o a ragione si sono rotti le palle di essere presi in giro dai bari che non verranno più ascoltati, anche se avranno ragione, con grave danno per tutti. Ma la mia condanna va soprattutto a chi gioca con le parole e le usa con eccessiva spregiudicatezza.
Quello delle percezioni è un problema veramente serio, ad esempio, secondo voi qual è la percentuale di ritardi dei treni regionali nel Lazio? Provate a indovinare, il 60, 70, 80%? No ragazzi è circa il 98%. Però nelle nostre teste scatta un meccanismo strano, per esempio uno potrebbe pensare eh ma il mio treno è sempre in ritardo... Ma ci sono altri valori da prendere in esame, ad esempio il ritardo è calcolato solo a termine corsa, quindi fra due fermate intermedie questo ritardo non viene calcolato ma solo quello effettivo con cui arriva il treno. Inoltre ritardi inferiori ai 5 minuti non sono computati e ritardi dovuti alle infrastrutture o a calamità naturali anche. Questa mancanza di informazione concorre a plasmare l'idea che un treno sia sempre in ritardo quando invece non è così. Penso che questo esempio possa essere calzante per quanto riguarda l'Europa, tutti dicono che non serve che non fa niente che senza staremmo meglio ma pochi sanno cosa effettivamente si cela dietro l'unione, i suoi meccanismi interni e quello di cui si occupa, per non parlare delle eventuali mancanze degli stati membri...
Ridere al sarcasmo del "buon weekend", poi guardare in faccia mio figlio e piangere dentro per il "buona vita". La seconda parte del video mi ha fatto torcere lo stomaco. :(
complimenti per i grandi miglioramenti apportati shy, ora gli schemini fatti con paint sono quasi decenti, si vede che la qualità nello show si stia alzando man mano 💪🏻💪🏻💪🏻
Salvini non è altro che uno youtuber di 14 anni, ogni settimana se ne deve inventare una perché si parli di lui, non importa in bene o male, l'importante è parlarne
Anche shy ha detto che la manipolazione è possibile che sia veramente capitata, non possiamo saperlo. Quello che si sa è che Se i 5 stelle stavano zitti e la storia veniva fuori glie lo avrebbero rinfacciato, Se i 5 stelle denunciano non va bene uguale perché fanno una figuraccia e sono incompetenti... Comunque vada i 5 stelle sbagliano sempre, questa è l'unica costante.
@@ii-rt8zq guarda per me sono tutti uguali , non sono né un grillino né un fascista né niente, ma in tutti i video che fa questo non c'è una volta che si mette contro il suo partito, questo è un altro che si crede uno pseudo giornalista ma che non ha capito bene come si fa.
Riguardo al discorso “manine” in realtà ci sarebbe un approfondimento da fare perché la situazione è molto più complessa di così: hai sentito parlare dello “scandalo” accaduto in sede di consiglio dei ministri? Un comma scritto da non si sa chi che attribuiva 84 mln all’Ente Strumentale della CRI (per chi non lo sapesse è l’ente in liquidazione coatta che grazie alla spending review del governo Monti è stato chiuso e la CRI è diventata un’associazione di diritto privato). C’è stato molto imbarazzo durante il consiglio perché il MEF “non aveva idea dell’esistenza del comma” mentre il ministero della salute “non era stato scritto da loro”. Salvo poi saltar fuori che la modifica proveniva davvero dal MEF ma nessuno sa chi sia stato o perché lo abbia fatto
Dopo questa uscita delle manine ho sentito un grillino dire "E io li ho pure votati... Vabbè, non è la prima e non sarà l'ultima cazzata della mia vita." Sì, sì, lo so che passerà da 5S a Lega, ma lasciatemelo dire: ESISTONO!
perché si parla sempre dell'illegittimità del controllo russo sulla Crimea, ma si é speso poco tempo sul fattore scatenante e su tutti le sue sfaccettature? non si può paragonare con trentino e sardegna.. al di là di questo é ovvia la "paraculagine" nei confronti della russia con i vari interessi economici che ci sono, buon viso a cattivo gioco.
Voglio Shy come ospite del Late Show di yotobi.
Facciamo un crowdfunding per il biglietto dell'aereo e via.
Sarebbe meraviglioso, e magari anche Giopizzi potrebbe essere un buon ospite.
Sems Qualcuno che sa come si fa lo faccia, Shy DEVE essere nella stessa stanza con yotobi. Li voglio faccia a faccia, che lottano con lo sguardo come in un film di Leone per stabilire quale format meriti di più su UA-cam.
Tutti lo vogliamo
Come minimo!!!
Un giorno vedremo un grande schermo cinematografico creparsi davanti ai nostri occhi e scopriremo di aver vissuto gli ultimi anni in un film di fantascienza distopica demenziale.
Stiamo vivendo in un meme lascia fa'
Lo spero davvero
Ogni qualvolta mi sorgono dei dubbi che l'Italia sia un "bel Paese" riguardo questo video ua-cam.com/video/RydUru18d5I/v-deo.html
@@BBdajetutti che tristezza... Stiamo sprofondando sempre più nella melma del più becero populismo
ci vediamo alla crisi del 2020
+++ ULTIM'ORA // SHOCK: Shy ammette di conoscere il canale di yotobi. Alessandro Masala ancora non si esprime in merito +++
@@francescomiele6601 breaking italy sta facendo quattro chiacchiere con Montemagno, appena finiscono ci fa sapere.
@@agnesegiorello5337 Guarda che poi ci credo :c
@@silvia7292 ahahahah perdonami :')
Oh, però wesa è in live con un certo shooter hates you, conosci? (... Ok smetto, mi sto facendo del male da sola)
ha messo mi paice sicuramente per il commento...
Ma chi?
Meno male che c'è l'Europa.
Qui siamo ai livelli di "maestra, il cane mi ha mangiato i compiti" e di "Il tema è in italiano correggiuto, è la maestra che è ignoranta!"
inioranta *
Ti ha pagato la Merkel per scrivere questo commento?
O Mario Draghi che invece che pensare a difendere l'Italia pensa a come boicottare Salvini sul canale di Shy?
Ma vai a lavorare va'
@@muskiio lo ha pakato il piddiì1!1!1!
+muskio
Allora, la Merkel mi ha promesso una fornitura di Birra per 6 mesi (come dire di no?)
Mario Draghi invece ha disposto un Quantitative Easing sui debiti che faccio per dar da mangiare ai gatti.
Quindi sì, in realtà sto lavorando, quindi che t'incazzi?
muskio,che fai?perdi il controllo?rosichi eh?che piu' siete al governo e piu'0 figure da analfabeti totali fate?
Ma i comici come fanno di questi tempi a scrivere i loro monologhi se la realtà è di gran lunga più divertente della finzione?
infatti si masturbano davanti alla gente
Lorenzo Galafassi morto
+Lorenzo Galafassi hai vinto
What's up Economy lascia stare che il PD era di gran lunga più comico e se poi pensiamo a Forza Italia... almeno questi denunciano gli,sabotaggi quelli di prima li giustificavano
@@lggg_ sei la mia persona preferita di oggi
E io che mi immaginavo i poteri forti con delle mani enormi alla Gianni Morandi
Da palco sto cadendo
Ma con le mani mi appendo
io invece ho pensato a zuccherro" con le manine mi sbucci/il decreto legge!!/ con le manine tu puoi /farm idire di si!!!!" XD
oppure "con le manine indico nuove elezioni/ mi faccio trasportare dalle emozioni!" e ancora"e' un incontro di manine questo governo/sento le tue manine addosso,su di me!"
#manone
Non ci hai raccomandato di fare i bravi. Ora partiranno le stragi degli innocenti.
È tempo di portare qualche Ak47 in qualche scuola
@@aleanddragonITA ar-15
Paul Brigno
Se ci dobbiamo portare un Ar
Io dico un Ar-70 è meglio
Però Ak-47 è più simbolico per queste attività sociali di gruppi/massa
@@aleanddragonITA dai niente fa più school shooter dell' AR-15 chieso in prestito ai genitori
Paul Brigno
Ma l’Ak-47 fa più terrorista
Qual’è l’arma dei terroristi?
L’Ak-47
Visto
bellissimo l'aggiornamento software della grafica da spiegone!
l'omino migliore era Conte (l'ho riconosciuto, l'unico col sorrisetto da furbetto!)
Mi hai fatto ragionare su questa storia del flirt con la Russia. Mi è venuta l’angoscia
si ma tanto salvini è la classica puttana italiana a basso prezzo....come i tagliagole della domenica che per sparare agli ucraini si fan dare 400 euro al mese, che pezzenti!
Shy ti paghiamo l uscita dal tuo isolotto ma ti vogliamo al late show e a fare 4 chiacchere con monty!
Ma sti poteri forti dove li trovo al supermercato? Banco frigo o reparto colazione?
Gianluca Goti reparto surgelati , vicino al pesce
Merci esotiche, in particolare fra quelle provenienti da nuova york
Direi nel reparto alcolici...
Scontati ma non so dove
Li sto cercando anch’io
Al momento li trovi dove li abbiamo sempre trovati: al Governo
Non sono mai stata così depressa per questo clima politico. Ho sempre tentato di difendere "il popolo" tutte le volte (e sono state tante) in cui mi veniva detto "la gente è stupida". Ma c'è ancora gente che non crede in un'Europa unita. Se mai accadrà, e spero di no, che usciamo dall'UE, vedremo tutti piangere di non avere più i fondi europei per le calamità (l'Italia è uno dei paesi che ne ha giovato di più) , per i progetti Erasmus, per la gestione dei migranti (se usciamo dall'Europa credete che gli altri Stati saranno più inclini ad aiutarci?!) , per la stabilità economica e per la libertà di circolazione di beni e persone. Ma sarà troppo tardi. E fosse per essere indipendenti almeno, neanche!, Salvini ci vorrebbe vendere alla Russia. Perchè è ovvio che in un mondo di superpotenze l'Italia è troppo piccola per gareggiare da sola. Ma in UE tra alti e bassi abbiamo comunque un ruolo importante, per la Russia saremmo solo vassalli.
Questa non è l'Italia in cui sono cresciuta e che amo.
E invece lo è perchè il popolo italiano è sempre stato mediamente ignorante e poco lungimirante. Purtroppo
@Jo Allis90 potremmo spendere certo ma facendo del debito. L'unione vieta ai membri di fare troppo debito per non fallire tutti insieme, se ti sembra poco...
Nicla Pappappero se ti piace questa Europa hai qualche problema mentale. Se l'unico motivo per rimanere in Europa è la paura che potrebbero farci se usciamo allora direi che è abbastanza debole come ragionamento. Inoltre l'Italia è il 4 paese per contributi all'Unione Europea, i fondi che ci tornano indietro sono qualche miliardo in meno di quelli che gli diamo. Inoltre l'Italia ha un bilancio in positivo è il debito che ci rende la vita difficile e l'Europa non ci aiuta in questo. Guarda cosa ha fatto l'Europa con la Grecia!! Se l'è mangiata viva, altro che salvataggio! La Svizzera è fuori dall'unione Europea e sta benissimo. L'erasmus esisteva anche prima dell'Unione monetaria ed esiste anche con paesi non membri ue.
Se l’UE non ha interesse a salvare i paesi membri è perché sia che vivano oppure che muoiano lei ci guadagna, anzi probabilmente co guadagna di piu dalla loro rovina, se no che senso avrebbe portarli alla rovina? Poi come è stato detto in precedenza , se per la gente è meglio restare in europa perché se no sai Che avverrebbe la fuori da soli beh bell incentivo, sembra più una minaccia dittatoriale del tipo o con noi oppure farai una brutta fine, non mi sembra un incentivo democratico a far parte di una comunità, gli incentivi dovrebbero essere altri
Stavolta con i disegnini su paint ti sei superato
Stavo letteralmente aspettando la notifica col telefono in mano.
Inutile dire che sono sempre d'accordo con te, e to ringrazio di spiegare le cose sempre in modo così chiaro.
Sinceramente non avevo sentito cosa sta facendo Salvini, ma ora andrò a cercare qualcosa. Sono scioccata, sinceramente non so come faccio ancora a stupirmi di quello che fa Salvini, ma riesce sempre ad andare più a fondo.
Rinnovo i complimenti, sei sempre bravissimo.
Più atteso del reddito di cittadinanza.
Un suggerimento: come hanno fatto anche in REPORT, alla fine di tutte queste brutte notizie (non perchè brutte in se, ma perchè il mondo è a volte un posto brutto), potresti piazzare anche una buona notizia? Che sò: "trovata nuova molecola che uccide le cellule tumorali", "condannati noti arroganti mafiosi", "la chiesa confessa: era tutto uno scherzo! guarda le telecamere!"
Raga non c'entra nulla lo so ma volevo farvi sapere che ieri ho letto un Renzi a casa sotto i commenti di una pornostar. Insomma ormai in Italia
Figa
Odio per un rappresentante del PD e un cervello che connette automaticamente gnocco e politica?
Sembra l'elettorato di Forza Italia...
Google Cendrum That was deep bro
Ritrovo dei fan di Breaking Italy a Salisbury alla prima neve? Ormai è il topic di tutte le puntate
Voglio shy in un 4chiacchiere con Monty🔥
bounty 543 per carità
Ma anche no, terribile Montemagno
Ogni giorno dobbiamo commentargli sotto i video e vedrai che primo o poi o Monty o Shy saranno costretti
Cosí puo dire il numero della sua tessera del pd
@@M.Akerfeldt e allora perché lo segui? Ahahah
Veder comparire il titolo del video in alto a destra mi ha ucciso.
Sto volando.
con la MANINA sulla cloche? XD
Io ti seguo sempre, non mi perdo mai un tuo video o una tua live. Non commento spesso perché mi sento molto ignorante. Sei il migliore!
no guarda.non devi auto-censurarti.non sarai mai iignorante come i leghisti che scrivono qua sopra.coraggio e partecipa.
Cercherò di farlo... grazie!
Did you say M A N I N E?
NANI?
Oh yes, he did 🤭
Ragazzi, non vi preoccupate, andrà tutto bene. Il sole sorgerà comunque.
-Shy post elezioni.
Shy sempre sul pezzo!
Effettivamente ieri pomeriggio c'erano forze dell'ordine a Bolzano sguainate per le strade e domenica siamo tutti chiamati alle urne...!! SHYadamus!
Grande Shy, ottimo video!
Sinceramente ho trovato molto preoccupante la risposta di Salvini alla proposta di Conte di convocare un consiglio dei ministri, c'è, Conte (il presidente del consiglio dei ministri, non uno qualsiasi) decide di convocare il cdm il più veloce possibile per parlare di questa faccenda e magari cercare di mettere una toppa a ste uscite, e Salvini cosa fa? "ah no, non posso, ho altri impegni, e anche tutti gli altri della lega non si presenteranno"... Non so se ha capito che è una figura istituzionale di un certo livello ed è tenuto ad andare, io in quanto cittadino esigo che ci vada, perchè prima vengono queste questioni, poi le varie campagne elettorali. Ma comunque lo sappiamo che anche questa è solo una sparata e se si dovesse fare sto cdm, lui ci andrà, ma è il comportamento che è sbagliato.
e se fosse l'attesa del decreto, il decreto stesso?
Il video preferito di Yoshikage Kira
KIRA QUIN, DAISAN NO BAKUDAN, BITE ZA DUSTO!
What a beatifull duwang
Ma chi è questo yotobi?
Un eroe galattico
Did you mean Yoshim?
Vaderetro mostro,
Yotobi è la storia di UA-cam Italia
Uno youtuber che ha iniziato facendo recensioni di vario genere adesso però fa anche mini interviste e porta altri interessati format
Uno youtuber che ha iniziato facendo recensioni di vario genere adesso però fa anche mini interviste e porta altri interessati format
Questa puntata è magnifica
Bellissima chiusura 💙💙 io ti vedo tutti i giorni! :3
Ciao Shy! Ti seguo sempre e sono sempre quasi d’accordo con te, ma per quanto riguarda l’ultimo discorso, ho letto i dati che hai linkato e, è vero che soltanto meno della metà pensano che l’europa non sia una istituzione positiva, ma c’è da dire che soltanto il 18 % del campione è decisamente contro. Visto l’ambiente geopolitico in cui viviamo in questo momento, francamente è un dato paradossalmente confortante, mi sarei aspettato una percentuale maggiore di persone che non vedono di buon occhio l’europa. Anzi nel documento, c’è scritto che il giudizio positivo riguardo l’europa è addirittura salito. Francamente non è per niente negativo, e mi sarei aspettato di peggio. Non è che sta iniziando ( in maniera del tutto paradossale d’altronde ) un sentimento diverso rispetto l’europa! Speriamo bene!
Continua cosi ! 🤙🏻🤙🏻
-Legge di bilancio: *exists*
-I poteri forti, l'Europa, Salvini, Renzi, il padre di Renzi, il fratello di Renzi, gli antenati di Renzi,gli scafisti, Soros, le ONG, e pure mia nonna col Parkinson: "It's free real estate"
Sembra sempre di piú la Belle Epoque.
Ottimo commento
Frate guarda che se io non ti vedo tutti i giorni mi sento male
Caro shy, ti seguo da circa quando ci fu il referendum di Renzi, ricordi quei tempi antichi, cmq lasciando stare questo ed andando al nocciolo della questione, io ti seguo da sempre, appoggio la maggior parte di quello che dici, guardo i tuoi video ogni giorno, e guardo pure le live, anche se ho solo 14 anni ed un gran sogno nel cassetto, per questo ti volevo dire che sei un grande, continua così!! (spero che tu legga questo commento perché se no, sono parole al vento😂)
Oggi ti sei superato!
Ti seguo da quattro anni alle sei di mattina, mentre faccio colazione e mi preparo per andare a scuola. Sono all'ultimo anno di liceo, e quando hai detto delle europee a maggio mi sono illuminata; il diritto al voto sarà la cosa che più mi farà piacere avere dopo che avrò compiuto diciotto anni. Oltre al diritto di poter fumare le sigarette di droga, ovviamente.
Quanto ci vuole a capire che Salvini è finanziato economicamente/aiutato informaticamente e politicamente da Putin? Secondo voi è un caso che Salvini lo difenda così a spada tratta e voglia che l'Europa si disintegri? Chi altro vuole che l'Europa si disintegri? Un certo presidente a Est forse?
Ragazzi questo non è complottismo, non ho prove è solo la mia idea, basata però sul fatto che i miei studi di storia mi hanno insegnato che gli equilibri internazionali si giocano proprio così, con supporto a politici locali (visto che non si può più invadere).
Anche a Trump farebbe comodo che non ci fosse l'Europa... Aveva espresso piena concordanza con la Brexit e ci si è fiondato per fare affari
Indebolire l'Europa, e poter portare dalla propria parte fa parte dei progetti delle potenze che auspicano un ritorno ad un periodo simile alla guerra fredda
I tuoi studi di storia non hanno mai raggiunto l'altra parte dell'Atlantico e le politiche che per tutta la 2a metà del XX secolo hanno condotto gli USA? Piano Marshall o cose cosi? Gli USA han voluto un'Europa unita per una NATO unita. Ora gli equilibri cambiano, ma non è che son solo i russi a fare cose biricchine eh! Xd
@@danielemusazzi5753 E allora il piddì?!?!?! Versione americana. Mancava un commento così :')
Edit: anche i muri sanno cosa hanno fatto gli Stati Uniti soprattutto in Sudamerica o medio Oriente più che in Europa. Siamo alleati degli Stati Uniti, fino a qualche tempo fa facevamo politiche atte a favorirci reciprocamente e mi sembra anche normale. Gli USA sono santi? Assolutamente no, tutt'altro. Il tuo commento becero toglie qualcosa alla mia affermazione iniziale? Ancora no.
Den musz gli USA hanno favorito la Nato proprio per far vedere al nemico sovietico che avevano alleati in un'eventuale ulteriore conflitto mondiale. L'Europa unita non l'hanno mica voluta in nome di principi Platonici e iperuranici
Certo che prendere in giro la gente è proprio il loro mestiere...
Sempre interessante, grazie 😄
Però sei migliorato un casino col disegno, bisogna dirlo.
13:50 la strana mania dei sauditi di mettersi in capo la tovaglia della Trattoria da Giggietto.
E buon weekend... lol
Quando mi é arrivata la notifica con scritto "manine" ho riso troppo.
Mhhhh?
Forza Alessandro 💪 , grazie per quello che fai
Sempre ottimismo e belle notizie in casa Shy
breaking Italy ormai raggiunge dei picchi analitici elevatissimi
Ma quindi esiste per davvero gente che non guarda tutti i giorni i tuoi video? Sei un appuntamento fisso da anni e anni ormai per me, anche se da un paio d'anni non commento più i video. Però son sempre attivo nel sostenerti ;)
Comunque non sarebbe la prima volta che qualcuno infila regalie di straforo nei decreti e nelle leggi. È successo anche nella scorsa legislatura. Fare la sceneggiata pubblica ha quantomeno l'effetto di rendere impossibile ripetere tale manovra in questo DL.
Marta, come si fa a non guardare shiiiiiiii tutti i giorni.. io non riesco a smettere, quest'uomo mi accompagna a cena da più di un anno.
Il disegnino di Conte è qualcosa di sublime
Non vedevo l'ora 😂😂😂
Ho trovato questa puntata forse la migliore da tempo.
Sarà forse per i temi trattati che mi sono molto a cuore. Cmq la cecità dell'elettorato di questo governo mi stupisce sempre di più, continuare a parlare con i suddetti elettori cercando di analizzare e sviscerare gli argomenti di attualità mi sta sfibrando. Ma finché avrò energie continuerò sempre a cercare un confronto costruttivo fatto di fatti report e statistiche e non di offese malox o simili.
concordo in tutto e per tutto in quello che hai detto. Tu hai dato una gran bella spiegazione a quella che io chiamo : la sceneggiata
Per la prima parte:
ahhhhhhhhhhh cara faziosità....
Per la seconda:
Complottisti CHIIIII?O.O Peggio di Adam sei diventato O.O
FATTO: prima dell'euro tedeschi e russi venivano in massa in vacanza da noi, la roba costava la metà e gli stipendi erano simili
Per quanto attiene all'argomento sopravvivenza, non dimentichiamo i fessi... Specie quando si credono furbi...
Non siamo più gentaglia. Per Shy siamo un generico "hey"...
Quando ormai sei il potere forte e continui a dire che i poteri forti ti ostacolano.
Caro Shy, sempre più spesso sento usare il termine "percezione" come elemento da contrapporre alla realtà dei fatti. La cosa mi infastidisce molto perché... ti faccio un esempio: io sono permaloso, o meglio, mi "accusano" di esserlo. Ho accettato, soffrendo, questa critica, ipotizzandola costruttiva e ho iniziato a cercare di offendermi di meno per le intemperanze altrui. A questo punto è sorto un problema: le persone, se non gli dai dei limiti, vanno avanti ad oltranza. Ma io non posso dargli uno stop, perché dimostrerei di essere permaloso. E quando qualcuno mi attacca pesantemente, invece di offendermi, rifletto: può darsi che abbia ragione ad attaccarmi? Gli ho fatto qualcosa? Me lo merito? E' così che si apre la porta dell'analista.
Fare appello alla percezione è un po' la stessa cosa, vuol dire mettere un dubbio nell'interlocutore: "tu percepisci la realtà in modo sbagliato!" E lui, se ti ascolta, è fregato. E' una specie di jolly per ogni occasione. C'è però una contromisura: guardare con sospetto tutti quelli che ti dicono che percepisci la realtà in modo sbagliato. Chi ha messo in pratica questa contromisura ha votato 5Stelle o Lega. A torto o a ragione si sono rotti le palle di essere presi in giro dai bari che non verranno più ascoltati, anche se avranno ragione, con grave danno per tutti. Ma la mia condanna va soprattutto a chi gioca con le parole e le usa con eccessiva spregiudicatezza.
Quello delle percezioni è un problema veramente serio, ad esempio, secondo voi qual è la percentuale di ritardi dei treni regionali nel Lazio? Provate a indovinare, il 60, 70, 80%? No ragazzi è circa il 98%. Però nelle nostre teste scatta un meccanismo strano, per esempio uno potrebbe pensare eh ma il mio treno è sempre in ritardo... Ma ci sono altri valori da prendere in esame, ad esempio il ritardo è calcolato solo a termine corsa, quindi fra due fermate intermedie questo ritardo non viene calcolato ma solo quello effettivo con cui arriva il treno. Inoltre ritardi inferiori ai 5 minuti non sono computati e ritardi dovuti alle infrastrutture o a calamità naturali anche. Questa mancanza di informazione concorre a plasmare l'idea che un treno sia sempre in ritardo quando invece non è così. Penso che questo esempio possa essere calzante per quanto riguarda l'Europa, tutti dicono che non serve che non fa niente che senza staremmo meglio ma pochi sanno cosa effettivamente si cela dietro l'unione, i suoi meccanismi interni e quello di cui si occupa, per non parlare delle eventuali mancanze degli stati membri...
l'ultima notizia mi ha spezzato il cuore
Ridere al sarcasmo del "buon weekend", poi guardare in faccia mio figlio e piangere dentro per il "buona vita".
La seconda parte del video mi ha fatto torcere lo stomaco. :(
Shy ti amo
Bellissimo il tuo discorso su Italia e Russia, so che cerchi il confronto ma non c'è nient'altro da aggiungere
"al netto del fatto" is the new "tendenzialmente"
complimenti per i grandi miglioramenti apportati shy, ora gli schemini fatti con paint sono quasi decenti, si vede che la qualità nello show si stia alzando man mano 💪🏻💪🏻💪🏻
Salvini non è altro che uno youtuber di 14 anni, ogni settimana se ne deve inventare una perché si parli di lui, non importa in bene o male, l'importante è parlarne
Sei un grande
E poi ci sono io che ti guardo ogni giorno, ma non sono nemmeno italiano, vivo in Svizzera e faccio parte della fascia d'età tra i 18-20 anni
il giorno in cui vedrò shy al late show smetterò di guardare yt. perchè niente potrà mai superare quel momento
Liberarsi dei testimoni?
Tipo "Quindici Piccoli Arabi", uno ad uno finché non rimase nessuno?
e dovresti vedere i "piccoli trenta cojoni sovranisti" che fine fanno poi....
Ah, ok. Quindi Di Maio ha fatto un'altra figura di merda? Che strano, non me lo sarei mai aspettato...
Un maio impazzito!ci vuole un cuoco!
case_insensitive *Singing like Mercury* "Do you remember,when Di Maio tried to ve serious,but...they only took imbecilli's voteeeees"
Anche shy ha detto che la manipolazione è possibile che sia veramente capitata, non possiamo saperlo. Quello che si sa è che Se i 5 stelle stavano zitti e la storia veniva fuori glie lo avrebbero rinfacciato, Se i 5 stelle denunciano non va bene uguale perché fanno una figuraccia e sono incompetenti... Comunque vada i 5 stelle sbagliano sempre, questa è l'unica costante.
Breaking late show with karim Shymusa
I tuoi iscritti equivalgono al 18% degli pidioti
@@ii-rt8zq guarda per me sono tutti uguali , non sono né un grillino né un fascista né niente, ma in tutti i video che fa questo non c'è una volta che si mette contro il suo partito, questo è un altro che si crede uno pseudo giornalista ma che non ha capito bene come si fa.
Riguardo al discorso “manine” in realtà ci sarebbe un approfondimento da fare perché la situazione è molto più complessa di così: hai sentito parlare dello “scandalo” accaduto in sede di consiglio dei ministri? Un comma scritto da non si sa chi che attribuiva 84 mln all’Ente Strumentale della CRI (per chi non lo sapesse è l’ente in liquidazione coatta che grazie alla spending review del governo Monti è stato chiuso e la CRI è diventata un’associazione di diritto privato). C’è stato molto imbarazzo durante il consiglio perché il MEF “non aveva idea dell’esistenza del comma” mentre il ministero della salute “non era stato scritto da loro”. Salvo poi saltar fuori che la modifica proveniva davvero dal MEF ma nessuno sa chi sia stato o perché lo abbia fatto
hey io guardo ogni puntata da 7 anni, non ne ho persona mai una :)
*L’intervista di Alessandro Masala al Late Show con Karim Musa, l’evento del secolo si avvicina gentaglia.*
Manine, manine, manine... manine ovunque!!!
*Ah, io pensavo alle manine di Trump...*
7:16 o questo match si fa in acque internazionali su un barcone per il salvataggio dei migranti, o per me è tutta una balla!
Grazie di esistere.
Dopo questa uscita delle manine ho sentito un grillino dire "E io li ho pure votati... Vabbè, non è la prima e non sarà l'ultima cazzata della mia vita." Sì, sì, lo so che passerà da 5S a Lega, ma lasciatemelo dire: ESISTONO!
il documento in oggetto e' quello inviato al quirinale, per cui nella versione autenticata dal pdc.
Gesù è molto bello
non è vero che non lo fa nessuno
io ti seguo ogni singolo giorno XD
Il disegno di Giuseppe Conte è bellissimo
La stanza va a fuoco e siamo solo all'inizio...
La live di Giopizzi su instagram è oro
Avevo paura di questo video
perché si parla sempre dell'illegittimità del controllo russo sulla Crimea, ma si é speso poco tempo sul fattore scatenante e su tutti le sue sfaccettature? non si può paragonare con trentino e sardegna.. al di là di questo é ovvia la "paraculagine" nei confronti della russia con i vari interessi economici che ci sono, buon viso a cattivo gioco.
Ministri sull'orlo della crisi di nervi
Bravo!
Tocco di stile la toppa sul gomito del disegno dei burocrati.
è tornata la musichetta!
grazie del video
Shooter
Hates
Yotobi
"Okaaay, andiamo per gradi"
Disegnino del burocrate = Hermes di Futurama. 🤣🤣
Bello bello bello
Manine o manone sono solo dei grand oni
Perché hai la voce di Paperino?