Almanacco Topolino n. 20 panini

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @massimocavola4492
    @massimocavola4492 25 днів тому

    Ciao . Ora diventa trimestrale ; non so se per scarse vendite o altro , eppure per gli appassionati del mondo Disney è una rivista ottima, così come I Grandi Classici con ottime informazioni e foto su le vecchie storie e i disegnatori.
    Vabbe' vedremo poi cosa riserva il futuro .
    Al prossimo video

  • @alessandrolucchini8620
    @alessandrolucchini8620 25 днів тому +1

    Bella rivista, sicuramente per nostalgici, ma per i contenuti dovrebbe interessare anche agli appassionati di fumetto; purtroppo il passaggio da bimestrale a trimestrale fa pensare che non abbia una grande attrattiva sui lettori di oggi. Peccato, perché per me meriterebbe assolutamente la mensilità.
    Johnny bassotto era la canzone di Lino Toffolo, sigla di una trasmissione televisiva degli anni settanta, forse "Chi?" o qualcosa di simile, vado a memoria.

    • @salvatoreraciti3758
      @salvatoreraciti3758 25 днів тому

      D'accordo sulla eccessiva distanza tra un'uscita e l'altra di questo fumetto "cult".La trimestralità di un buon fumetto come questo è sicuramente nociva....e questo è molto negativo a mio parere..

    • @alessandrolucchini8620
      @alessandrolucchini8620 25 днів тому +1

      ​@@salvatoreraciti3758 Non vorrei sbagliare, ma penso sia un tentativo (disperato?) di evitare la chiusura della testata prolungando il tempo di permanenza in edicola di ciascun numero, così da aumentare la possibilità che qualcuno lo acquisti prima che finisca nel buco nero delle rese che, ormai si sa, nel maggior numero dei casi significa "macero".

    • @salvatoreraciti3758
      @salvatoreraciti3758 25 днів тому +1

      @@alessandrolucchini8620 ok.Purtroppo possiedo tutti i numeri del Nuovo Almanacco Panini tranne il numero 2 che non riesco a trovare da nessuna parte e da Panini Comics e’ esaurito…su eBay non c’e’.Sapresti per caso darmi qualche indicazione per poterlo reperire?

    • @alessandrolucchini8620
      @alessandrolucchini8620 25 днів тому

      ​@@salvatoreraciti3758Mi spiace, ma se risulta esaurito all'editore l'unica soluzione è cercarlo nell'usato o avere la fortuna di trovarlo in giacenza nel magazzino di qualche fumetteria. Potresti anche tenere sotto controllo il sito fumetto online della libreria di Alessandro Editore, che al momento non lo dà disponibile, ma poiché fa compravendita di fumetti magari gli potrebbe ritornare.
      P.S. Avevo già postato questa risposta con il link della libreria, ma forse UA-cam non lo consente perché è stata eliminata.

  • @vessillologia
    @vessillologia 25 днів тому +1

    Johnny Bassotto il poliziotto e Lancillotto 008. 😀 Ti consiglio di pulire l'obiettivo del telefono perché mi sembra un po' appannato.