Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

"Fai da Te" Installare le pellicole oscuranti vetri www.solarfilm.it 3493785575

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 сер 2024
  • Acquista da noi le pellicole tagliate a misura e installale da solo per risparmiare...! Per preventivi immediati e su misura. Il nostro catalogo è ricco di materiali quali: pellicole oscuranti per vetri, pellicole con effetto specchio, pellicole anticalore e controllo solare, pellicole di sicurezza, pellicole decorative, pellicole per privacy, pellicole per riqualificazione di ambienti e mobili.
    Visita il nostro sito www.solarfilm....
    Per informazioni e preventivi gratuiti chiamami o scrivi su Whatsapp al +39 349 3785575

КОМЕНТАРІ • 48

  • @marcoconti-jg4zv
    @marcoconti-jg4zv 4 місяці тому

    Buonasera vorrei acquistare l'articolo per i vetri in plexiglass da barca, è un prodotto adatto? che colori avete? come è possibile ordinare il prodotto?

  • @fabrif.7670
    @fabrif.7670 3 роки тому +1

    Quando toglie la protezione?

  • @moratoPg
    @moratoPg 3 роки тому +2

    Ma si mette esterno della finestra? , sul video vedo che si!

    • @solarfilmpellicolaoscurant8364
      @solarfilmpellicolaoscurant8364 3 роки тому

      Ciao, tendenzialmente le pellicole a controllo solare specchiate tipo quelle che vedi che sono delle Solar Silver 80x conviene sempre posarle esterne (su vetro doppio/vetrocamera, su vetro stratificato antischeggia, vetri rinforzati con metallo, vetri colorati...). La posa esterna evita eventuali stress termici e possibili shock termici sul vetro. La posa interna si può effettuare (almeno noi consigliamo) qualora si abbia la scheda tecnica del vetro e si effettui un'analisi termica.

    • @moratoPg
      @moratoPg 3 роки тому +1

      @@solarfilmpellicolaoscurant8364 grazie per la risposta veloce!

  • @ixmitch74
    @ixmitch74 3 роки тому +1

    Stando in esterno e a diretta luce solare, nel tempo, si sgretolano e/o staccano??

    • @solarfilmpellicolaoscurant8364
      @solarfilmpellicolaoscurant8364 3 роки тому +1

      Ciao, le pellicole professionali per esterni in verticale e sigillate durano dai 5 ai 10 anni, questa è la durata media, piano piano iniziano a deteriorarsi e vanno rimosse e sostituite, staccarsi mai comunque. Ovviamente le pellicole per esterni sono più sollecitate di quelle interne e durano meno, ma è anche vero che la scelta della pellicola per il controllo solare posta esternamente è una scelta obbligata sui alcune tipologie di vetri per non andare a creare surriscaldamento del sistema di vetri e telaio e lavorare al massimo delle efficienze (anche oltre l'80%). Il surriscaldamento può indurre lo shock termico e causare la rottura del vetro. Se vuoi più informazioni chiamaci senza problemi.

    • @koroba73
      @koroba73 3 роки тому +1

      @@mxOL0Yfe evidentemente non hai applicato la pellicola in maniera corretta. Non sai quanti clienti sbagliano e non leggono nemmeno le istituzioni che diamo. Non so se ti riferisci alle nostre pellicole...non penso. In 15 anni di attività non abbiamo mai avuto un problema tecnico così. Le pellicole semmai si rovinano dopo 6 o 7 anni in posa esterna, ma staccarsi, se son messe correttamente, impossibile. Parliamo di pellicole adesive non elettrostatiche ovviamente.

  • @denisvoltattorni6589
    @denisvoltattorni6589 4 роки тому +4

    Prezzo al mq?

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому

      Ciao, ti consiglio di controllare sul nostro sito www.solarfilm.it i materiali sono tanti, dipende da quello che devi fare e dove devi montare le pellicole. Per sicurezza controlla sempre le schede tecniche e se hai dubbi scrivici o chiama.

  • @tatianamantoan1950
    @tatianamantoan1950 4 роки тому

    Buongiorno, aderisce su qualsiasi superficie? Per esempio, legno grezzo o un pannello? Grazie

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому

      Buongiorno, se le serve un effetto specchio perfetto senza alcuna distorsione, purtroppo no... le pellicole per vetri hanno adesivi idonei per superfici perfettamente liscie come vetro e lo spessore nell'ordine dei 70/90 micron (dipende poi dal modello) non le permetterebbe di tirare la pellicola con la spatola senza far effetto buccia d'arancia. Per l'applicazione su legno dovrebbe prima applicare qualche fondo che le rende liscissimo il tutto (magari anche una pellicola di sicurezza spessa) poi applicare la pellicola.

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому

      @Gabriel Brunner o avere un vetro sotto oppure mettere prima una pellicola molto spessa tipo una 200 micron liscia tipo sicurezza

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому

      @Gabriel Brunner 3493785575 buongiorno, non abbiamo ricevuto alcun messaggio, controlli gentilmente che sia corretto il numero

  • @rosariapinna903
    @rosariapinna903 3 роки тому

    Ma devo farlo a l'esterno. Sono finestrescorevoli e fuori e inposibile come posso fare

  • @999paceamore4
    @999paceamore4 5 років тому +2

    La marca del sapone? Grazie

    • @5050adv
      @5050adv  4 роки тому +1

      va bene un sapone neutro, possibilmente trasparente, oppure prodotti specifici come il FilmOn della Lumar che trovi sul nostro sito www.solarfilm.it

    • @dario78dex69
      @dario78dex69 4 роки тому +1

      Va bene pure il sapone per i piatti?

  • @LLuukk93
    @LLuukk93 4 роки тому +2

    primio interrogativo: quando si parla di pellicole a specchio e pellicole oscuranti parliamo di due prodottti differenti? l'applicazione è la medesima o differiscono?
    a me interesserebbbero le prime (pellicole a specchio) e mi domandavo se fosse utilizzabile su una teca (ovviamente di vetro) per fare in modo che gli ospitati vedano il riflesso mentre io possa vedere loro...
    grazie in anticipo
    Luk93

    • @solarfilmpellicolaoscurant8364
      @solarfilmpellicolaoscurant8364 4 роки тому

      Ciao, tendenzialmente le pellicole specchiate oscurano più o meno a seconda della quantità di metallo che hai vaporizzato sull strato di poliestere...se ti serve una pellicola da usare con effetto specchiato monovisione devi usare una dual reflective come la View99x pellicola specchiata+oscurante; le pellicole tipo quella del video se le applichi in interni con illuminazione da un lato e dall'altro simili ti diventano trasparenti. Chiamaci se vuoi avere dei dettagli specifici

    • @LLuukk93
      @LLuukk93 4 роки тому

      @@solarfilmpellicolaoscurant8364 grazie mille delle informazioni, dopo aver scritto sono andato a cercare informazioni sul web e a quanto ho capito le pellicole a specchio funzionano solo dal lato con meno luce e riflettono dal lato con più luce, quindi perfette per una casa o un'edificio ma non sono utili al mio scopo dove io sono all'esterno ed ho più luce mentre l'interno della teca è senza luce e più scuro....
      se ho capito bene il funzionamento finirei per specchiarmi nella teca invece di guardarci dentro...
      Luk93
      p.s. ho dato un'occhio a quella che mi hai consigliato, purtroppo se applicassi questa l'interno della teca sarebbe compeltamente oscurata e non osservabile dico bene?
      ho paura che l'idea che mi era venuta non sia realizzabile in questo modo.. io ho una teca in gasbeton per 3 lati e un lato di vetro (per l'osservazione) avevo pensato che specchiando l'interno avrei creato meno disturbo durante le osservazioni ma senza luce dall'interno le pellicole non funzionano giusto? oltetutto limitano quella proveniente dall'esterno... qualche idea? grazie ancora del tempo che mi dedichi

    • @solarfilmpellicolaoscurant8364
      @solarfilmpellicolaoscurant8364 4 роки тому

      @@LLuukk93 vi servono le dual reflective...come detto. Solo con quelle potete ottenere la monovisione anche in ambienti con illuminazione similare.

    • @LLuukk93
      @LLuukk93 4 роки тому

      @@solarfilmpellicolaoscurant8364 similare però non è il mio caso, io ho un piccolo ambiente che prende luce dal mio lato (esterno) e non ha nessun tipo di illuminazione interna.
      sbaglio?
      Luk93

    • @solarfilmpellicolaoscurant8364
      @solarfilmpellicolaoscurant8364 4 роки тому

      @@LLuukk93 se il box è piccolo (che ne so...un 20x20cm)e la luce che gli passa è solo quella attraverso la pellicola, si, probabilmente non vedreste nulla dentro. Se la superficie è estesa probabilmente si. Ma la cosa migliore e unica sarebbe fare delle prove.

  • @MrSteveMcNovell
    @MrSteveMcNovell 4 роки тому

    Salve, nelle ore serali la pellicola riesce a non far vedere dall'esterno? Grazie

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому +1

      Con le classiche specchiate no a meno che metta fuori sulla finestra un farettino oppure tenga molto molto basse le luci in casa. L'unica pellicola che specchia la sera è la View99x che però è molto intensa come effetto specchio e toglie molta luce in casa. Ci chiami pure se vuole avere qualche consiglio pratico in più. Grazie

  • @MrUnicosasy
    @MrUnicosasy 9 років тому

    dove trovo quel raschietto per tirare l'acqua piccolo?

    • @matteodaniele6677
      @matteodaniele6677 9 років тому

      salve, se mi scrive in privato le invio il link info@pellicolaoscurantevetri.it

  • @blascodalivorno2
    @blascodalivorno2 9 років тому +3

    Ma il colore??

    • @5050adv
      @5050adv  9 років тому +1

      il colore della pellicola? queste applicate sono pellicole anticalore metallizzate. L'effetto specchio si ha durante le ore diurne. Da dentro a fuori l'effetto è assolutamente trasparente leggermente fumè. Ma si trovano anche differenti soluzioni cromatiche.

  • @viorelmarfa4817
    @viorelmarfa4817 2 місяці тому

    Cose facilissime ,, io voglio vedere uno che mi togli la pellicola di effetto specchio dopo 5,,6 anni . Lascia stare questi video semplicissimi . Buttati sui complicato.

    • @koroba73
      @koroba73 2 місяці тому

      ciao, c'è...ua-cam.com/video/nN9Lt8XFXJ0/v-deo.html e non è complicato se si sa come farlo

  • @MaxAma_
    @MaxAma_ 7 років тому

    Ho comprato un prodotto simile di un'altra marca. Non sono riuscito ad applicarla senza creare un'infinità di venature. Era adesiva come pellicola. Anche la vostra lo è?

    • @koroba73
      @koroba73 7 років тому

      Si, tutte le pellicole professionali lo sono. Ovviamente però cambia la qualità. Una pellicola per vetro piano che fa le venature è molto strano, che spessore aveva? Ha posato con acqua e sapone neutro?

    • @MaxAma_
      @MaxAma_ 7 років тому +1

      koroba73 ho solo spruzzato un pò d'acqua

    • @koroba73
      @koroba73 7 років тому

      il consiglio è prelavare sempre tutto con acqua e sapone neutro (1lt e 1/2 cucchiaio)...e usare la soluzione per posa e finiture e lavaggi seguenti...usare la spatola semirigida per la posa e non far finire la pellicola proprio a ridosso del telaio ma lasciare 1mm di luce poi si colma con il silicone (magari anche il giorno seguente)

    • @johnny666quid
      @johnny666quid 7 років тому

      Ma nel video, sembra che la pellicola venga messa contro il vetro dalla parte non adesiva, o sbaglio?

    • @johnny666quid
      @johnny666quid 7 років тому

      Cioè, a cosa serve la parte adesiva? solo per tenere lo strato protettivo attaccato o è da applicare direttamente sul vetro?

  • @rossomicky83
    @rossomicky83 7 років тому

    Ma su infisso a taglio termico (infisso in PVC), la pellicola và montata sempre all'esterno? Stessa cosa per un normale infisso in vetrocamera?
    Cosa succede nel caso si fissano all'interno?
    Grazie.

    • @koroba73
      @koroba73 6 років тому +1

      Dipende dalla tipologia di materiale e dalla resa della pellicola. Per spiegarle brevemente non troppo tecnicamente, ma su vetro camera chiaro semplice tipo un 4/12/4 p.es, sarebbe sempre meglio respingere l'Energia sul primo vetro (faccia esterna, in ambiente esterno) in modo tale da non creare surriscaldamento che crea dilatazioni e in generale uno stato di stress termico al vetro che in alcuni casi può portare a shock termico e conseguente rottura. Le consiglio ad ogni modo di consultare sempre le schede tecniche e magari chiedere dettagli . www.solarfilm.it

  • @Leocavadamusic
    @Leocavadamusic 4 роки тому

    Si ma è l’omologazione? Visto che è obbligatoria?

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому

      Buongiorno,
      queste non sono pellicole per auto per le quali è prevista l'omologazione. Quelle specifiche per auto hanno l'omolga incisa laser e il libretto relativo da conservare insieme alla fattura e al libretto di circolazione. Quelle per edilizia, a meno che siano pellicole di sicurezza certificate in classe 2B2 o 1B1 non hanno alcuna omologazione, solo la scheda tecnica relativa per eventuali detrazioni fiscali come Bonus Energetico.

  • @lisacapasso6368
    @lisacapasso6368 4 роки тому

    Non é corretta la spiegazione... come dice lei resta la pellicola con l adesivo all esterno, perché togliendo il liner le resta l adesivo all esterno.... Mi ha fatto buttare un rotolo intero

    • @koroba73
      @koroba73 4 роки тому +1

      No è corretta la procedura, mi spiace, avrebbe potuto chiamarci prima di posare se aveva dubbi
      ...la posa con il rotolino è una tecnica che si usa da sempre. Sicuramente non è la tecnica più semplice di tutte, serve un po' di esperienza, ma se ci fa caso il liner viene avvolto su se stesso, la parte adesiva va contro il vetro e srotolando il liner rimane automaticamente dal lato esterno. Se le pellicole le ha acquisite da noi tuttavia le istruzioni che trova allegate le abbiamo semplificate ulteriormente.