Noleggio Auto Lungo Termine: truffa o risparmio?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 вер 2024
  • Stai valutando l’idea di prendere un’auto a noleggio lungo termine? Questa formula di mobilità è una truffa mascherata oppure nasconde un risparmio? Finalmente avrai la risposta a tutte le tue domande.
    --
    Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
    Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 bit.ly/ebook-g...
    Il 𝗠𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗡𝗼𝗹𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 ha permesso ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.
    Mettici alla prova, clicca qui e contattaci 👉 bit.ly/metodo-...
    --
    Vedrete Davide un po’ agitato. Probabilmente ha bevuto un caffè di troppo, che non gli ha fatto chiudere occhio. La notte porta consiglio (o almeno, è questo che si dice) e il risultato delle lunghe ore insonni è un dubbio che lo tormenta a tal punto da averlo condiviso con me. Riconosco che la sua preoccupazione mi ha davvero stupito; volevo addirittura misurargli la temperatura per accertarmi che stesse bene. Dopo anni di onorata carriera come esperto di mobilità, sembra che non abbia ancora ben chiaro il concetto di auto a noleggio lungo termine.
    Crede infatti di essere un truffatore. A metterlo in allarme è la logica secondo la quale ai driver viene chiesto di pagare ogni mese un canone ma terminato il contratto, devono restituire la vettura. Quando è tuo il compito di riconsegnarla, hai tempo di darle l’ultimo saluto. È invece prassi di alcune società mandare direttamente a casa del cliente un addetto che si occupa del ritiro; un vero e proprio fulmine a ciel sereno per coloro che non sono preparati. Insomma, possiamo riassumere il nocciolo della questione con una frase che magari anche tu hai spesso pronunciato: “Pago e non mi rimane nulla in mano!”.
    In vino veritas… nel nostro caso non abbiamo alzato troppo il gomito; è piuttosto la mancanza di sonno ad aver aperto le porte a espressioni dialettali che rendono colorito il parlare quotidiano di brianzoli e milanesi. Con termini semplici spiegheremo quindi, una volta per tutte, che la cifra versata dal guidatore non corrisponde all’intero valore del veicolo. Possibile? Certo, dietro un’offerta non si nasconde nessun inganno e te lo dimostrerò grazie ad un esempio “concreto”, che allontanerà eventuali incomprensioni o fraintendimenti.
    Mi rendo conto che presentato in modo sbrigativo, l’argomento di oggi potrebbe creare confusione e far nascere mille domande. Tranquillo, Davide diventerà la voce del popolo e mi sottoporrà qualunque interrogativo gli venga in mente. Si farà prendere talmente tanto la mano, che ci saluterà con una riflessione interessante.
    Prima di augurarti buona visione, voglio darti uno strumento importante che ti aiuti a capire meglio i vantaggi di avere un’auto a noleggio lungo termine; tra i tanti articoli pubblicati sul nostro blog, infatti, ne trovi uno bit.ly/3cHyxN7 che spiega la convenienza di non possedere un veicolo. Lo considero come il tassello finale del grande mosaico che andremo a costruire.
    Adesso sei pronto: per te la puntata #117 di #Autopillole.
    Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui goo.gl/KZMgYd
    Seguici sui nostri canali social:
    Facebook goo.gl/PcZ2vh
    Instagram goo.gl/kdEjeZ
    Linkedin goo.gl/MhDyjR
    Sei un’azienda o un professionista e stai cercando un’auto a noleggio?
    Richiedi una consulenza 👉 bit.ly/busines...
    --
    Sei un privato e stai cercando un’auto a noleggio?
    Scopri tutte le offerte 👉bit.ly/privati...
    --
    Stai cercando un veicolo commerciale?
    Contattaci 👉 bit.ly/ilfurgo...

КОМЕНТАРІ • 2