Da Melissa Satta e Berrettini ai Ferragnez: a vedere Milan-Inter c’erano davvero tutti
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Non sarebbero bastati 26 San Siro per soddisfare la richiesta di biglietti della semifinale di andata di Champions League, Milan-Inter. Erano 75.532 gli spettatori che hanno assistito alla riedizione, dopo il 2003, del superderby europeo che ha visto vincere stavolta l’Inter 0-2 in casa del Milan. E tra di loro non sono mancate le celeb che hanno impreziosito il parterre de roi di un match così importante e seguito in tutto il mondo. A partire dalla tifosissima Melissa Satta in compagnia di Matteo Berrettini, impegnato a calmare la tensione della sua fidanzata, rappresentando un po’ tutti i partner dei fan rossoneri ieri.
Sempre a proposito di coppie, non mancavano i Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, spettatori illustri così come Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack. Ma anche una sfilza di altri grandi artisti della musica italiana. Dai super rossoneri Lazza, Rkomi, Ghali e Mr. Rain, a Irama, Gianmaria ed Ernia, tutti uniti nella sofferenza di una serata storta ma che non preclude niente. C’è persino Blanco, che del Milan non è tifoso in quanto il cuore è giallorosso, e anche Fabio Volo, fedelissimo rossonero. In tema sportivo, c’era il collega di Berrettini, ovvero il grande tennista Novak Djokovic, in preghiera durante il match nella speranza di un lampo che cambiasse il risultato, accanto alla leggenda rossonera Andriy Shevchenko.
A proposito di leggende del club, ecco Clarence Seedorf e Alessandro Nesta, impegnati come commentatori per Prime Video, ma non mancava nemmeno l’ex attaccante sia del Milan che dell’Inter, Mario Balotelli. Oltre all’attrice Beatrice Vendramin, i creator Simone Berlini, Jacob Rott e Tim Schaecker, presente anche Massimo Boldi, arrivato in dolce compagnia della modella Elisa Barranu. Una serata amara per i cuori rossoneri, di gioia per i tifosi nerazzurri. Martedì però c’è l’ultima battaglia, dove capiremo quale parte di Milano potrà gioire e volare a Istanbul per la finale di Champions League.
#whoopsee #acmilan #milaninter #championsleague