E bravo il nostro Nicola superstar, in arte... TEPPISTA nel SOUND! Prezioso il tuo servizio di una motoretta moderna per tutti dal sapore vintage. Non capisco certi risparmi sulle dotazioni di strumenti.
grazie Beppe, principalmente le ragioni sono estetiche: la pongono come una special uscita da un garage. In secondo piano c'è sicuramente anche un contenimento dei costi.
Ciao come già spiegato in altri commenti sono la stessa moto, differiscono per scelte estetiche, ma escono dalla stessa linea di montaggio. In Italia c'è la Vervemoto, in Francia la Bullit Hero.
meglio che su una classic: è abbastanza alta quindi niente ginocchia in bocca, solo che è anche molto snella e mi sa che sei un bel ragazzone. Alla fine le dimensioni sono quelle di un motard 125, solo che è più essenziale quindi sembra più piccola.
@@DottManhattan87come ti ci trovi? Siam stessa taglia adesso che magrolino 😅. Chiaro che vivrebbe senza pretese, 20km al giorno per il lavoro su ottime strade e qualche gita per cantine in collina entro i 50km di raggio da casa
ciao, la van van costa tanto per quello che da e questa è bellina ma mi dicono che questi motori cinesi hanno problemi nel trovare ricambi e capita spesso che abbiamo rognette (ho parlato con dei meccanici) dato che hai considerato la suzuki van van e quindi mon hai problemi di budget ti consiglio di orientarti su una naked...la ciclistica è apprezzabile consuma poco e ha poca manutenzione. io ho il ktm duke 125, il leader del mercato dei 125 4t e mi ci trovo benissimo ha l'ABS disinseribile e ha componenti di qualità, e in più ti dico che ha solo 15 cavalli ma sono ben sfruttati e raggiunge i 110 senza problemi. Comunque ti consiglio di farti la patente A2 e lasciar perdere i 125 perché hanno potenze limitate e non possono neanche andare in autostrada, cosa non da poco
Questa è la Van Van in realtà sono molto diverse. Per un "vecchietto" consiglio la Van Van perché è più comoda e bassa, vibra meno, è più rilassata e poi è un classicone che non passa mai di moda. Se invece sei un vecchietto ma con la gamba lunga allora può valere la pena pensare a questa Verve Moto perché ti offre più abitabilità e risparmi qualcosina.
Grazie mille per le risposte! Mi prenderò ancora un pò di tempo per decidere. Del resto la van van si trova solo usata perché non più importata e la differenza di prezzo non è così decisiva
Purtroppo questi a questi nuovi 125 mancano un po di cv...peccato...ma le norme vanno rispettate. Mi ricorda un poco la Gilera regolarità competizione e la Morini dei miei tempi....ciao e buona strada
O forse erano le 125 dei nostri tempi che ne avevano troppi? è un discorso lungo, noi siamo stati abituati a delle 125 che andavano decisamente forte (quanti amici abbiamo perso?) e che avevano creato un mercato. Ora le 125 sono questo e posso dirti che nel traffico attuale se la cavano alla grande e sono adeguate, non sono per nulla spompate e in più sono molto più robuste e richiedono meno assistenza. Grazie a loro, da qualche anno si è tornati a parlare di 125, categoria che ad eccezione di qualche scooter ruota alta era ormai scomparsa del tutto.
@@motoreetto si si hai ragione,bisogna adeguarsi...era solo un mio pensiero andando indietro con la memoria...e comunque,come ho scritto,mi ricorda molto le vecchie 125 4t della mia gioventù e devo dire che non mi dispiace proprio e spero che questo tipo di moto faccia tornare i giovani in sella....
credo che abbiano tappato lo scarico perché se lo avessero lasciato aperto sarebbe risultato troppo rumoroso e quindi illegale. (forse ho detto una cavolata accetto qualsiasi correzione)
@@francisalquati1276 Grazie ad entrambi per la risposta! Ma questo vuol dire che non ha l'abs, quindi. Altrimenti penso sarebbe un casino venire a patti con l'elettronica del sistema... Parlandone in teoria, perchè a me interesserebbe una versione 350, che spero prima o poi arrivi. Ho bisogno di qualcosa che permetta di reggere trasferimenti autostradali, purtroppo, perchè nella mia zona (lago MAggiore) hanno vietato il fuoristrada praticamente ovunque; ho tenuto una Husky 250 per un anno, poi mi sono stufato di fare sempre i soliti percorsi; utilizzarla fuori zona voleva dire distruggere motore e gomme, l'alternativa era carrellarla, cosa che iniziava ad essere impegnativa... Io cerco qlcs che sia "autostradabile", ma anche piuttosto leggera, per poter fare piste anche in solitaria, senza patema di non riuscire a risollevarla quando si va giù. Ora come ora il mercato offre solo la Gs 310, perchè la Versys 300 inizia ad essere più pesantina, e non ha le tubeless, con tutto lo sbattimento relativo in caso di foratura, così come la Honda Rallye 250, che è pure deboluccia di motore.
Questa l'avevo inizialmente conosciuta come Bullit Hero, e mi ero innamorato subito della linea, e del concetto, però come cilindrata, per me, ancora non ci siamo... :)
Daniele Bianchin esistono preparazioni? Premetto che sono fuori dal giro da tanti anni. Ed ero abituato minimo a 40 cv se ci fosse modo dargli un po’ di brio.. cercando su internet non trovo prelazioni per queste moto. Voglio riprendere qualcosa gli scuoter mi fanno schifo è una moto no l’ho messa al chiodo anni fa per la mia incolumità perché tanto mi conosco.
tante scrambler quando si decideranno ad utilizzare la nuova tecnologia per rifare i Tuboni anni 80 con i motori di tutte queste nuove scrambler!!!speriamo qualcosa si muova anche da Mondial Benelli Guzzi O Ducati perchè no?Stiamo tutti aspettando nuovi Tuboni 125cc 180cc 250 cc con i motori e ruote delle scrambler.I presupposti ci sono tante nuove scrambler però manca la categoria Tubone/mini-scrambler!motron morini malaguti morini oxford garelli-perchè la Mondial non esce con le scrambler/tubone 2020
stilosa e con un bel sound, ma la qualità è mediamente scarsa per non dire peggio. Il motore è vuoto, l'iniezione mi ha lasciato fermo 3 volte; i pezzi di ricambio sono introvabili (anche il sito ufficiale è down); le vibrazioni in breve tempo distruggono la targa e svitano tutte le viti (tanto si arruniscono pure). Il cavo del gas ha una corsa talmente lunga che vengono i crampi ai polsi; la cavetteria elettrica è "posticcia" messa lì sembra a caso. La sella è praticamente fissa e anche quella si svita. ringrazio solo il concessionario perchè senza di lui l'avevo gia buttata
Mi sono informato meglio sulla questione. La Bullit e la Tracker sono in effetti la stessa moto, ma in questo caso è la Hero a beneficiare del design sviluppato dai ragazzi di Verve Moto che non commercializzando in Francia hanno concesso a Hero il mercato francese.
Paolo per prima cosa ti chiedo per favore di girarmi il video di cui parli: conosco i ragazzi e non li ho mai sentiti dire una cosa del genere, quindi voglio accertarmi che ci sia un fraintendimento, grazie. La moto è costruita in Cina ed è stata sviluppata da Eugenio di Verve su una base già esistente. La stessa moto ha diversi nomi e marchi in diversi mercati con alcune specifiche diverse, soprattutto estetiche, ma esce dalla stessa fabbrica ed è frutto dello stesso progetto. Lo scopo è abbattere i costi. Anche nel secondo commento temo che ci sia un fraintendimento: Verve Moto nasce a Bali come officina per opera dello stesso Eugenio (qui puoi trovare un'intervista che gli feci ben prima che iniziasse a fare moto in serie: www.motoreetto.it/verve-moto-interview/). Per prima cosa dunque faceva special sulle moto dei clienti, quasi tutte di produzione asiatica visto che erano a Bali. Ecco perché ha fatto esperienza su queste piccole cilindrate. Già allora costruiva moto con questo stile e le chiamava "tracker". Uno dei suoi obiettivi era riusciure a fare questa tracker di serie. Da qui credo nasca la tua confusione di certo comune anche ad altri. La questione è probabilmente poco chiara (ora spero un po' di più), ma conosco i ragazzi e posso escludere la disonesta.
Il suono è carino,design buono,mi piace...ma va veramente piano per la moto che è,un 50cc con una lieve elaborazione è decisamente più divertente e meno stancante di questa verve. D'altronde però va a gusti..
Beh come top speed ai 105 km/h la ripresa certo non è di un 2 tempi ma è buona come velocità di percorrenza vai tranquillamente a 80 km/h senza problemi quindi non è niente male a prestazioni
È da settembre che la guido e garantisco che è soddisfacente. Veramente una bella moto.
Si riesce in qualche modo ad andarci in due?
La moto soffre di vibrazioni particolarmente forti?
@@alessandropuleri326 si sta scomodi, però ci si riesce. (La guido da un anno preciso.
quanto sei alto?
@@g.cursano8023 io 1.71
E bravo il nostro Nicola superstar, in arte... TEPPISTA nel SOUND! Prezioso il tuo servizio di una motoretta moderna per tutti dal sapore vintage. Non capisco certi risparmi sulle dotazioni di strumenti.
grazie Beppe, principalmente le ragioni sono estetiche: la pongono come una special uscita da un garage. In secondo piano c'è sicuramente anche un contenimento dei costi.
Ho visto che hai fatto 9010km, come si trova la moto? Quali sostituzioni hai fatto e sopratutto come va il raffreddamento ad aria?
è possibile cambiare la sella? magari con una leggermente più lunga per stare più comodi in due
bellissimo il suono dello scarico anche se mi ricorda una motosega
Nicola Andreetto mi sa spiegare per quale motivo se provo ad entrare nel loro sito, mi compare la scritta; " sito non protetto"?
Che figata....
Bellissimo video credo tu mi abbia convinto sulla mia prima moto!
Ma di velocità massima a quanto arriva?
farai la prova della verve moto 250?
qualè la velocità max raggiunta da questo modello e dall'altro 250 ?? intendo laltro modello sc mi sembra
E' identica alla belga Bullit Hero...E' per caso una Joint Venture?
Ciao come già spiegato in altri commenti sono la stessa moto, differiscono per scelte estetiche, ma escono dalla stessa linea di montaggio. In Italia c'è la Vervemoto, in Francia la Bullit Hero.
Velocità max?
mi sono letteralmente INNAMORATO di questa moto... però ho una domanda! io che sono alto 193 per 93kg come ci starei sopra?
meglio che su una classic: è abbastanza alta quindi niente ginocchia in bocca, solo che è anche molto snella e mi sa che sei un bel ragazzone. Alla fine le dimensioni sono quelle di un motard 125, solo che è più essenziale quindi sembra più piccola.
sono andato in concessionaria a vederla... e niente m so innamorato e l ho presa😂 nn vedo l ora che arrivi
@@DottManhattan87come ti ci trovi? Siam stessa taglia adesso che magrolino 😅. Chiaro che vivrebbe senza pretese, 20km al giorno per il lavoro su ottime strade e qualche gita per cantine in collina entro i 50km di raggio da casa
@@carlogarneri7873 l ho tenuta 1 anni e poi l ho cambiata… sembri un po’ un orso in bicicletta però ci stai
Hanno presentato la tracker 250 speriamo che il controllo qualità sia aumentato e anche i tagliandi ogni 3000 km che mi sembrano esagerati
Quanto fa al massimo?
Bella recensione grazie. Farai una recensione per la nuova Tracker 250?
è possibile, non so quando però
grazie ancora.
Tra questa e una Van Van? Sono un "vecchio" senza patente per moto che vorrebbe iniziare da qualche parte
ciao, la van van costa tanto per quello che da e questa è bellina ma mi dicono che questi motori cinesi hanno problemi nel trovare ricambi e capita spesso che abbiamo rognette (ho parlato con dei meccanici) dato che hai considerato la suzuki van van e quindi mon hai problemi di budget ti consiglio di orientarti su una naked...la ciclistica è apprezzabile consuma poco e ha poca manutenzione. io ho il ktm duke 125, il leader del mercato dei 125 4t e mi ci trovo benissimo ha l'ABS disinseribile e ha componenti di qualità, e in più ti dico che ha solo 15 cavalli ma sono ben sfruttati e raggiunge i 110 senza problemi. Comunque ti consiglio di farti la patente A2 e lasciar perdere i 125 perché hanno potenze limitate e non possono neanche andare in autostrada, cosa non da poco
Questa è la Van Van in realtà sono molto diverse. Per un "vecchietto" consiglio la Van Van perché è più comoda e bassa, vibra meno, è più rilassata e poi è un classicone che non passa mai di moda. Se invece sei un vecchietto ma con la gamba lunga allora può valere la pena pensare a questa Verve Moto perché ti offre più abitabilità e risparmi qualcosina.
Grazie mille per le risposte! Mi prenderò ancora un pò di tempo per decidere. Del resto la van van si trova solo usata perché non più importata e la differenza di prezzo non è così decisiva
@@MonsterIsOutOfCtrl la van ban la hanno fatta nuova da poco
Sarà ma io non ne trovo evidenza... Sarà per altri mercati?
Sono alto 1.86, troppo piccola per me?
Ma i motori che marca sono?
Suzuki
Ma che ganza👏👏👏 mi piacciono sempre di più queste piccole toybike😜
Vmax please?
Davvero una bella motoreetta🤣🤣
C'è una versione 300 o 400cc?
Per ora c'è solo la 125. Non credo la faranno mai 400, ma un 250 lo vedo come possibile
Bella
Purtroppo questi a questi nuovi 125 mancano un po di cv...peccato...ma le norme vanno rispettate. Mi ricorda un poco la Gilera regolarità competizione e la Morini dei miei tempi....ciao e buona strada
O forse erano le 125 dei nostri tempi che ne avevano troppi? è un discorso lungo, noi siamo stati abituati a delle 125 che andavano decisamente forte (quanti amici abbiamo perso?) e che avevano creato un mercato. Ora le 125 sono questo e posso dirti che nel traffico attuale se la cavano alla grande e sono adeguate, non sono per nulla spompate e in più sono molto più robuste e richiedono meno assistenza. Grazie a loro, da qualche anno si è tornati a parlare di 125, categoria che ad eccezione di qualche scooter ruota alta era ormai scomparsa del tutto.
@@motoreetto si si hai ragione,bisogna adeguarsi...era solo un mio pensiero andando indietro con la memoria...e comunque,come ho scritto,mi ricorda molto le vecchie 125 4t della mia gioventù e devo dire che non mi dispiace proprio e spero che questo tipo di moto faccia tornare i giovani in sella....
Ma questa moto per quanti posti è omologata?
Per due. Ma consiglio di lasciare a casa il passeggero
@@motoreetto ok grazie
C prix combien ? Euros ?
Perché non hanno messo i parasteli alla Forcella? Non è da competenti toglierli
essenzialità
Ho letto che sua sorella Herald può montare le gomme della Pirelli Scorpion S / T anteriore 100/90/18, posteriore 130/80/17, adatta per strada
Esteticamente piace
Impagabile arroganza dello scarico tipo supertrap
Devi sentirlo senza il "db killer".
@@andreagiansante3449 è estraibile?? :O
.... Ma una 200 la faranno!?
Ma si può aggiungere un contagiri aftermarket?
non vedo perché no. Ma sinceramente... non è che se ne senta il bisogno.
Perché lo scarico tappato?
credo che abbiano tappato lo scarico perché se lo avessero lasciato aperto sarebbe risultato troppo rumoroso e quindi illegale.
(forse ho detto una cavolata accetto qualsiasi correzione)
Vi prego provate la 250 uscita da poco
non si trova nessun video...bha
ho provato la Classic 250, se intendete la Tracker 250 non è ancora arrivata. Quando ci sarà la si proverà.
For sure it is a scrambler - not a tracker! Looks cool ;)
Se facessero la 350...
Asp! Frenata combinata?!? Ohcacchio... Pollice verso.
Diciamo che non è disinseribile per legge ma... ci siamo capiti.
infatti non dovrebbe essere una grossa difficoltà escludere il freno anteriore dalla pompa del posteriore : qualcuno già pensa a farla derapare .....
@@francisalquati1276 Grazie ad entrambi per la risposta! Ma questo vuol dire che non ha l'abs, quindi. Altrimenti penso sarebbe un casino venire a patti con l'elettronica del sistema... Parlandone in teoria, perchè a me interesserebbe una versione 350, che spero prima o poi arrivi. Ho bisogno di qualcosa che permetta di reggere trasferimenti autostradali, purtroppo, perchè nella mia zona (lago MAggiore) hanno vietato il fuoristrada praticamente ovunque; ho tenuto una Husky 250 per un anno, poi mi sono stufato di fare sempre i soliti percorsi; utilizzarla fuori zona voleva dire distruggere motore e gomme, l'alternativa era carrellarla, cosa che iniziava ad essere impegnativa... Io cerco qlcs che sia "autostradabile", ma anche piuttosto leggera, per poter fare piste anche in solitaria, senza patema di non riuscire a risollevarla quando si va giù. Ora come ora il mercato offre solo la Gs 310, perchè la Versys 300 inizia ad essere più pesantina, e non ha le tubeless, con tutto lo sbattimento relativo in caso di foratura, così come la Honda Rallye 250, che è pure deboluccia di motore.
Questa l'avevo inizialmente conosciuta come Bullit Hero, e mi ero innamorato subito della linea, e del concetto, però come cilindrata, per me, ancora non ci siamo... :)
La voglio con kit 350!!! E allora si che si ragiona
Daniele Bianchin esistono preparazioni? Premetto che sono fuori dal giro da tanti anni. Ed ero abituato minimo a 40 cv se ci fosse modo dargli un po’ di brio.. cercando su internet non trovo prelazioni per queste moto. Voglio riprendere qualcosa gli scuoter mi fanno schifo è una moto no l’ho messa al chiodo anni fa per la mia incolumità perché tanto mi conosco.
That's the bullit hero 125cc, it's produced by a Belgian company and it's fabricated in china
Yes it is the same bike and it is fabricated by the same chinese manufacturer, but the original design was made by Verve Moto. That's what I know.
tante scrambler quando si decideranno ad utilizzare la nuova tecnologia per rifare i Tuboni anni 80 con i motori di tutte queste nuove scrambler!!!speriamo qualcosa si muova anche da Mondial Benelli Guzzi O Ducati perchè no?Stiamo tutti aspettando nuovi Tuboni 125cc 180cc 250 cc con i motori e ruote delle scrambler.I presupposti ci sono tante nuove scrambler però manca la categoria Tubone/mini-scrambler!motron morini malaguti morini oxford garelli-perchè la Mondial non esce con le scrambler/tubone 2020
A me piace tantissimo ma preferire un 4t a liquido che almeno arriva a 15 cavallo pieni
subtitle indonesia plies
No
@@emanuelebarone893 AHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHA
@@npietrin2622 plies ahahah
stilosa e con un bel sound, ma la qualità è mediamente scarsa per non dire peggio. Il motore è vuoto, l'iniezione mi ha lasciato fermo 3 volte; i pezzi di ricambio sono introvabili (anche il sito ufficiale è down); le vibrazioni in breve tempo distruggono la targa e svitano tutte le viti (tanto si arruniscono pure). Il cavo del gas ha una corsa talmente lunga che vengono i crampi ai polsi; la cavetteria elettrica è "posticcia" messa lì sembra a caso. La sella è praticamente fissa e anche quella si svita.
ringrazio solo il concessionario perchè senza di lui l'avevo gia buttata
sembra un mitra al minimo
Qui si chiama Bullit Hero 125...Sono moto generiche vendute sotto tanti marchi diversi...
Qui dove per curiosità? Cmq sì deriva dalla hero e Verve ha partecipato allo sviluppo. Le versioni discostano per piccoli particolari
In Francia é la bullit hero
Mi sono informato meglio sulla questione. La Bullit e la Tracker sono in effetti la stessa moto, ma in questo caso è la Hero a beneficiare del design sviluppato dai ragazzi di Verve Moto che non commercializzando in Francia hanno concesso a Hero il mercato francese.
Paolo per prima cosa ti chiedo per favore di girarmi il video di cui parli: conosco i ragazzi e non li ho mai sentiti dire una cosa del genere, quindi voglio accertarmi che ci sia un fraintendimento, grazie. La moto è costruita in Cina ed è stata sviluppata da Eugenio di Verve su una base già esistente. La stessa moto ha diversi nomi e marchi in diversi mercati con alcune specifiche diverse, soprattutto estetiche, ma esce dalla stessa fabbrica ed è frutto dello stesso progetto. Lo scopo è abbattere i costi. Anche nel secondo commento temo che ci sia un fraintendimento: Verve Moto nasce a Bali come officina per opera dello stesso Eugenio (qui puoi trovare un'intervista che gli feci ben prima che iniziasse a fare moto in serie: www.motoreetto.it/verve-moto-interview/). Per prima cosa dunque faceva special sulle moto dei clienti, quasi tutte di produzione asiatica visto che erano a Bali. Ecco perché ha fatto esperienza su queste piccole cilindrate. Già allora costruiva moto con questo stile e le chiamava "tracker". Uno dei suoi obiettivi era riusciure a fare questa tracker di serie. Da qui credo nasca la tua confusione di certo comune anche ad altri. La questione è probabilmente poco chiara (ora spero un po' di più), ma conosco i ragazzi e posso escludere la disonesta.
@@motoreetto
bullitmotorcycles.com/en/model/81/Hero-125 e anche una bullit 😎👍
In staccata😂😂
Il suono è carino,design buono,mi piace...ma va veramente piano per la moto che è,un 50cc con una lieve elaborazione è decisamente più divertente e meno stancante di questa verve.
D'altronde però va a gusti..
Vero...ma se ti ferma la polizia con una moto che va a 100 ti fa il culo...
Beh come top speed ai 105 km/h la ripresa certo non è di un 2 tempi ma è buona come velocità di percorrenza vai tranquillamente a 80 km/h senza problemi quindi non è niente male a prestazioni
L'unica cosa è lo scarico tappato....c'è ne starebbe bene uno a "tromboncino" anni 70-80
Top speed on the flat road blease
Dal rumore sembra una motosega....bel design
Che motoseghe usi😂
Ma le motoseghe sono 2 tempi 🙃
CI VUOLE UN BEL CORAGGIO...AD ACQUISTARE STO CESSONE DE MOTO.. ZAPPA
C la merda cette belle moto je comprends rien en italiano o
Quanto fa al massimo?
95-100 km/h
Cristian Bressanelli si raggiungono anche i 105 con poco vento