Edizione delle ore 07.30 del 21/06/2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 40

  • @nahidshahriary5800
    @nahidshahriary5800 4 місяці тому

    Grazie mille 😞🌹🙏

  • @margheritacom.1141
    @margheritacom.1141 4 місяці тому +1

    "attento che garibaldi ...garibaldi!!!;;
    🛼⛸️🪜
    "Te l'avevo detto che garibaldavi!!!;

  • @brunodonini228
    @brunodonini228 4 місяці тому +1

    Dove erano i controlli delle forze dell'ordine pagati da tutti noi??????

  • @MrGiovanniItaly
    @MrGiovanniItaly 4 місяці тому +1

    Ma i sindacati si muovono sempre dopo? I lavoratori devono essere difesi nel momento in cui denunciano e perdono il lavoro, perché se nessuno li difende nessuno denuncia, perché alla f8ne hanno diritto di mangiare

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    Non lasciati vincere dal male, ma vinci il male con il bene.
    San Paolo

  • @armandoseccamani7982
    @armandoseccamani7982 4 місяці тому +1

    Una piaga mai sconfitta, da nessun governo

  • @federicaruggiano7359
    @federicaruggiano7359 4 місяці тому

    Per avere un giornalismo di livello, sarebbe opportuno ma anche necessario magari seguire ora la moglie del povero lavoratore morto nell'agro pontino. C'è qualcuno che tra dichiarazioni e manifestazioni si è preoccupato di vedere come sta la vedova?

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    Oggetto: Richiesta di erogazione di prestazione sanitaria ai sensi dell’art. 3, comma 13 del D.Lgs. 124/98.
    Spett.le URP, Il sottoscritto _________________________________, nato a __________________,
    residente a ____________________, provincia ________C.F. ______________________________
    Si rivolge a codesto Ufficio per richiedere l’immediato riconoscimento del diritto alla prestazione sanitaria prescritta in data ____________ dal Medico di Medicina Generale/Medico Specialista,
    relativa a ____________________________________________ e con classe di priorità (U/B/D/P).
    Nonostante mi sia rivolto/a alle strutture ospedaliere del territorio e al call-center di prenotazione, non sono riuscito/a a ottenere riscontro della mia richiesta nei tempi previsti dalla classe di priorità indicata dal medico. La prima data utile che mi è stata proposta è il giorno___________________. Pertanto, in virtù di quanto sopra esposto, chiedo che mi sia garantita l’erogazione della prestazione sanitaria nei tempi di priorità previsti e nell’ambito territoriale dell’ATS, anche attraverso lo strumento previsto dall’art. 3, comma 13 del D.Lgs. 124/98 e da diverse deliberazioni regionali (DGR 1865/19, DGR 7766/18, ecc.)
    Rilevo che, come previsto dalla legge, ho diritto a ricevere la prestazione senza costi a mio carico, ad eccezione del pagamento del ticket sanitario e, nel caso in cui ne fossi esente, senza alcun costo.
    In attesa di un immediato riscontro alla presente, porgo cordiali saluti.
    Data: _______________ Firma: _____________________________
    Nel caso in cui, nonostante la nostra comunicazione, si riscontrano ulteriori “resistenze” atte a impedire la prenotazione ci si può rivolgere ad associazioni attive, denominate “Sos liste di attesa” per la sanità pubblica; questi servizi gratuiti, gestiti da volontari, medici e avvocati, sono volti a ridurre i disagi derivanti dagli illeciti perpetrati nelle liste di attesa e hanno l’obiettivo di facilitare il processo di accesso alla prestazione.

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    Un governo, che in nome della Repubblica, delle istituzioni, non chiede scusa ai cittadini, e che non dichiara ufficialmente l’enorme violazione dei Diritti Umani che fu commessa, causando morti, invalidi ecc., e che non si impegna seriamente - con atti aventi effetto immediato - per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori rimasti privati dei loro diritti e per l’annullamento di sanzioni basate su misure disumane di stampo totalitario - e che, invece, impiega le nostre tasse e imposte per assecondare le azioni del tutto irresponsabili che certo non hanno a cuore il bene degli italiani e degli europei in generale - non si merita la fiducia. Vogliamo vedere ATTI CONCRETI e non promesse, annunci.

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    "Joe Biden" ha vinto il "lancio della moneta" per il dibattito su Trump e gli sono state date 2 opzioni... 1. Scegli il suo podio 2. Scegli l'ordine di risposta alle domande È risaputo che essere l'ultimo a rispondere è importante per fare la migliore impressione. Quindi ovviamente il team Biden lo sceglierebbe, giusto? NO! Invece, hanno scelto la posizione del podio. Chi ha mai sentito parlare di un ultimatum così strano per un dibattito? La CNN è al corrente! COME AVREI SOSPETTO, NON TUTTO È COME SEMBRA! L'uomo sul palco quella sera non sarà Joe Biden e chiaramente i podi giocano un ruolo importante nel loro piano.

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    I russi per la prima volta usano una superbomba in Ucraina. Fab 3000 UMPC

  • @paperellacinese
    @paperellacinese 4 місяці тому +2

    Ogni tot tempo il governo, di qualunque colore, si sveglia e decide che è il momento di condannare il caporalato piuttosto che il lavoro nero. Si scapigliano per partecipare alle manifestazioni, ma alla finencosa resta? Il caporalato continua ad esistere e tutti se ne sono solo lavati le mani in piazza o in aula.
    È la prima volta che sento nominata la ministra del lavoro in due anni di governo.

  • @armandoseccamani7982
    @armandoseccamani7982 4 місяці тому

    Elly, ti svegli adesso

  • @nellosantacroce8225
    @nellosantacroce8225 4 місяці тому

    l'Italia sembra un paese medioevale i lavoratori sfruttati in tutti i sensi povera italia

  • @paologaribaldi
    @paologaribaldi 4 місяці тому

    Caro #Ainis mi chiedo dove eravate voi tutti costituzionalisti quando avete messo il vincolo esterno in Costituzione... tutti muti... dove eravate quando solo due anni fa Conte e Draghi calpestavano la Costituzione togliendo diritti costituzionali come il libero circolare sul suolo italiano, il divieto per presunti appestati di entrare in un esercizio commerciale. Dove eravate quando veniva stracciato l'Art. 3 che ha come fine ultimo la libertà dell'individuo?? E ora per una migliore organizzazione dell'amministrazione italiana vi stracciate le vesti?? non siete credibili e da troppo tempo ormai

    • @TeresaDiSia
      @TeresaDiSia 4 місяці тому

      Visto che ti fai tanto intliggente due anni fa non era Conte ma draghi al governo e quindi prima di accusare vedi bene di chi e la colpa ce l'avete con Conte non so perche'ma vi sbagliate e guardate in faccia la realta ma ho capito sei di destra

  • @alisandru3193
    @alisandru3193 4 місяці тому +1

    Ipocrit1!