Il problema è che lo invitano apposta per creare questo fastidio continuo. Ma continuamente a me pare che oltre a dire stronzate perde anche punti perché é davvero insopportabile!
@@gloriabegato5884 infatti è un infame. Il suo ruolo è quello di fare il coglione disturbando e provocando chiunque non sia parte della narrativa portata avanti da LA7.. ma se ne stanno accorgendo anche loro che non conviene portarla avanti... sti mentecatti filo-americani schiavi di merda
Parenzo non e' altro che la replica di Vincenzo Monti. Il primo "giornalista di professione". Il "Dottore e' un pessimo di esempio di come si argomenta allo scopo di tacitare, impedire, sovrapporsi. L'imperativo è il seguente: Chiunque dissenta dall'imposizione del pensiero unico deve essere messo.all'angolo tacitato ridicolizzato fatto.sentire come un pesce fuori dall' acqua. Presto tutte le bugie che propagandate vi si ritorneranno contro. Ci sono leggi naturali alle quali nessuno dovrebbe opporsi. Non credo che.nessun studioso abbia.mai proposto a nessuno di propagandare bugie senza finalita' di interesse e potere. Chiunque ricorra a questi mezzucci ne pagara' il conto è il conto.sara' molto salato.
quando parla parenzo si comprende quanto sia inutile ascoltare improvvisati "esperti" come lui, che nulla sanno aggiungere al dibattito, se non frasi fatte tipo " c'è un paese ivaso".
E tu quali "esperti" ascolti se permetti? Parenzo sarà patetico, ma Borgonovo è un giornalista fazioso della peggior specie. E quella vuota retorica da poveracci che continua a vomitare può convincere solo dei dementi
Quando parla Parenzo? Ma se parla sempre lui. E' più esatto dire quando ascolto Parenzo per ore e ore si comprende benissimo quando......... Mi sembrerebbe più completo il tuo commento
@@JenaIce guarda che ho studiato in Italia tutta la vita: lo conosco il livello "medio" dell' istruzione italiana e di conseguenza chi mi viene a fare l'esperto di politica estera Ucraina su youtube: 1 su 3 per statistica fino a 3 mesi fa neanche me la trovava sulla mappa senza scritte, l' Ucraina...
@@menestrello6159 Certo. Anche al ristorante, nel menù, trovi scritto di tutto.... Chissà perché, però, in copertina c'è scritto, appunto, MENU, e non SCARTI. Sai com'è..... spesso, la percezione della qualità dell'oggetto, è fortemente influenzata da come lo stesso viene presentato. E, tra qsto, il giochino del 'TUTTI contro 1' o, ancora, del 'non ti faccio finire un ragionamento neanche per sbaglio' , il mainstream è di un'abilità magistrale.
Ma come "nessuno che si indigna"...tutta l'Italia si indigna di Parenzo. Io non capisco come possa essere ancora tutto intero, è un mistero. Forse noi che ci indignamo non siamo un cazzo (Marchese del Grillo) mentre lui (cioè la merda) ha delle protezioni troppo potenti. Ma speriamo che arrivi il giorno....
Non le viene il sospetto che sono gli spettatori ad avere pazienza con Borgonovo?Il galletto che vuole fare il giornalista senza avere nessuna capacita' di sintesi?
non ridere, ci credono davvero loro di fare il vero giornalismo! Non hanno capito che fare il giornalista vuol dire riportare fatti che nessuno vuole si sappiano, il resto è solo propaganda.
@@menestrello6159 sono una goccia nel mare. In più vengono brutalmente zittiti, interrotti, etichettati come "putiniani" non appena dicono qualcosa di diverso dal mainstream, "puniti" (per esempio al prof. Orsini hanno smesso di finanziare il suo lavoro (non mi ricordo bene come si chiamava la sua carica). Quindi, l'opinione si sente ma in un clima talmente ostile che inorridisce.
@@menestrello6159 forse non ha capito la mia metafora,ad un certo punto esordisce dicendo che lui è molto preoccupato per la situazione del popolo russo 🤣🤣🤣🤣poi guardi se lei vuole pluralità nell' informazione non la cerchi in tv
@@markrenton8855 esatto! ma nessuno dei talk show ha messo in prima pagina la diplomazia di macron, anzi quando gente tipo Orsini o travaglio esaltano macron per questo, i parenzo di turno borbottano come chiwawa
@@fabriziomangolini6697 Ma come no, ne hanno parlato tutti. Peccato però che Macron non ha ottenuto nulla. Il dato importante è quello. È Putin che con la diplomazia si pulisce il deret… e tutti coloro che la continuano ad esaltare sono dei parlafüs.
@@eliopetriccioli2567 Più corretta nel senso che si avvicina più alla realtà delle cose. Alla fine le analisi di Parenzo sono le più lucide, chiaro che ai tifosi „anti-globalisti“ - cioè quelli che manco sanno di cosa parlano ma sono semplici frustrati - non piaccia.
@@francispeter8169 Sai che la tua analisi può essere letta esattamente anche ribaltando le parti? "Più scorretta nel senso che si allontana alla realtà delle cose. Alla fine le analisi di Parenzo sono le più confuse, chiaro che ai tifosi "globalisti" cioè quelli che manco sanno di cosa parlano ma sono semplici frustrati - non piaccia." Se è un opinione?.. come fai a stabilire se è corretta o più corretta? Abbi coscienza di quello che esponi
@@francispeter8169 Io credo che tutti i conflitti umani, e naturalmente tutte le guerre, nascano dalla pretesa di qualcuno di essere diverso o di avere più diritti di un'altro. Penso non si possa invadere l'Iraq e pretendere che qualcuno NON invada l'Ucraina. Ecco perche molti credono che la causa di questa invasione non sia solo nella Russia
@@menestrello6159 come Parenzo, hai detto una mezza verità!! È vero, che si da e si è dato spazio ai personaggi da te menzionati, ma le persone intelligenti e soprattutto pensanti, se ne accorgono, che la presenza dei cosidetti "filoputiniani" è aumentata da quando si son resi conto che 2/3 degli italiani non vogliono la guerra, ma soprattutto è evidente che si usa la tecnica dell'accerchiamento, è sempre un uno contro tutti!!!
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due : Pretofilo Segaiolo o Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
sennò come porta a casa la pagnotta ? Il suo lavoro è fare il coglione ( furbescamente) , con Moni Ovadia ed altri non fà il figo, perchè sà bene con chi deve stare attento
Parenzo in un paese normale farebbe il jukebox a monetine davanti ai bar. Nel nostro invece, lo spacciano per giornalista, ed opinionista. Un miserabile soggetto bravo soltanto ad offendere il prossimo, senza neanche essere stato in grado di laurearsi, e che ha preso la patente a 40 anni, si permette il lusso di dare dell'ubriaco a Borgonovo. W l'Italia
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due : Pretofilo Segaiolo o Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
Macron è andato da Putin ma non gli ha portato nessuna proposta interessante. Le condizioni di Russia sono semplici: l'Ucraina deve essere fuori dalla NATO. Punto. Semplice. E nessuno in Europa vuole discutere questo punto, e se voi non ne volete parlare allora parlano i cannoni... La diplomazia vuol dire trovare compromessi.
Ma in realta non è così non esattamente quello che chiede Putin altrimenti secondo quanto da lei affermato la Russia si prepara ad invadere anche Fillandia e Svezia visto la loro richiesta di aderire alla nato
@@MrBovarobulc beh, non credo si prepari a questo, dipende dalla NATO e da quanto aggressiva diventa. Il generale americano (mill o come si chiama) ha detto qualche giorno fa che dopo adesione di questi paesi il mar Baltico diventerà il lago interno della NATO... Ecco, queste affermazioni possono portare a un'escalation e visto che la Russia ha un arsenale nucleare di tutto rispetto io eviterei di provocarla più di quello che hanno già fatto.
@@andreabartolini3073 farebbero niente. Bisogna avere gli attributi per fare qualcosa e loro non ne hanno (vista la qualità di informazioni che riportano)
@@andreabartolini3073 quello che mia madre fece 70 anni fa quando i bombardieri americani arrivarono su Napoli: sfollò in Umbria. Credevo che quello che volesse risolvere la situazione a carrarmati fosse Putin, non i mitici democratici occidentali.
Sentire Parenzo e' uno spasso con la confusione che fa la Merlino poi ..una commedia. Che bestiario affascinante di imbecilli in queste trasmissioni . Sono il top della comicita ' perché inconsapevole. 😉👌 Borgonovo sempre perfettamente lucido.nonostante i disturbatori.
6:28 Quanti ne hai visti di T.s. russi che le tv russe sono.state oscurate dalla democratica Repubblica Italiana?La Sua e' una difesa d' ufficio, un Pregiudizio o bluff che in italia funziona sempre?
È inutile ascoltare gente come Parenzo, tanto ha sempre ragione lui. Comunque la propaganda in occidente è più sottile, ma molto più vergognosa, in occidente c'è una posizione ideologica.
Pensa che bello, se chiedi alla Russia di ospitarti sarebbero prontissimi ad accoglierti! Passa un paio di anni lassù e poi vediamo come torni frignando!
La tecnica di comunicazione che usa la propaganda italiana è proprio questa, isolare chi la pensa diversamente (Borgonovo) deridendolo, insultandolo in maniera finto comica (no Parenzo, fuori dalla Zanzara non funzioni, perchè manca Crucciani, sei bravo ma Crucciani è fondamentale per la riuscita dello sketch comico), e surclassarlo con i numeri, 3 contro 1 in questo caso, visto che la conduttrice è chiaramente schierata. In questo modo lo spettatore ha l'idea che i concetti di Borgonovo siano minoritari e ridicoli, quando invece sono idee rispettabili quanto quelle degli altri, la VIOLENZA che si esercita sullo spettatore è che facendo così SI IMPEDISCE IL DIBATTITO, questo non è fare informazione. Per chi ha studiato UN MINIMO di comunicazione queste cose sono l'ABC, capisco che per il popolo italiano che si nutre di mainstream, grandi fratelli e IL CALCIO, sia come parlare di fisica quantistica.
Borgonovo è alla stregua di Paragone, un furbo opportunista. Se l'Italia avesse assunto un atteggiamento di mediazione il caro Borgonovo avrebbe supportato le masse guerrafondaie.
Uno che arriva a paragonare i talk show italiani con quelli russi può essere felice che lo facciano ancora parlare. Va bene avere un’altra opinione, ma un minimo di senso della realtà ci vuole.
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due : Pretofilo Segaiolo o Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
È vero, si è dimenticato di dire quanto l’Italia sia da sempre stata influenzata dalla propaganda russa, dapprima quella sovietica e poi quella di Putin. Lo si evince proprio dai sondaggi. In nessun altro paese europeo ci sono altrettanti tifosi di Putin.
@@francispeter8169 Tu non sai quello che dici, vivi di slogan e di ideologia atlantista. Qui non si tratta di essere Putinisti, si tratta di guardare il conflitto in maniera obbiettiva considerando gli avvenimenti dall'89 ad oggi anche in base ai costi e la crisi economica nella quale siamo e la quale non farà che peggiorare le cose.
@@marcox8810 E la soluzione sarebbe? Lasciare l‘Ucraina a Putin? E poi la Moldavia, la Georgia, i Baltici? L‘appeasement con gente come lui non funziona, si sentono invitati ad andare avanti. L‘unica è fermarli con durezza. Non serve ideologia atlantista per saperlo.
Cioè sempre. Non é cognitivamente dotato della capacità di argomentare. É un caso umano e dovrebbe essere lasciato alla cura dei suoi cari, piuttosto che a delirare in queste trasmissioni
@@menestrello6159 probabilmente viviamo in due paesi molto diversi. Pluralità significa che ogni opinione ha lo stesso peso e valore, essendo idee o ideali che non influiscono sulle leggi (non rientra in reato, attualmente, avere idee diverse dal governo) ...se prima il "problema" era circoscritto al solo fattore ideologico (conservatori vs progressisti), negli ultimi 3 anni, diciamo pure che si è esteso ad ogni cosa che differisce dal pensiero "di stato" , quindi la pluralità in realtà non esiste. Se ti faccio parlare, ma poi dico che sei un idiota che dice falsità, non è pluralità...è banalmente "showbiz"...poi non só se nel paese dove vivi tu, ci sia un "ministero della verità" che decide cosa sia vero da cosa sia falso. Molti dei personaggi che hai citato, sono largamente "atlantisti", pluralità è un sentire "Lavrov e Zelensky" (totalmente contrapposti) in un servizio superpartes totalmente oggettivo...ma abbiamo un governo palesemente schierato, la propaganda in Italia è molto forte (addirittura più che nel ventennio fascista, basta leggere le testate "di stato") l'informazione viaggia poi sul finanziamento che riceve, quindi trovo quasi scontato che dica solo ciò "che rientra nella retorica di governo". Lo stato italiano nel ultimi 3 anni ha speso in "informazione e pubblicità" più di quanto non sia mai stato speso in 30 anni, va da sé che hai "molta gente in busta paga", e va da sé che c'è un motivo ben preciso se vengono spesi tutti questi miliardi in "pubblicità" (propaganda...).
@@menestrello6159 Come volevasi dimostrare 😅 Non ti offendere, ma ormai conosco bene i meccanismi, anche perché ci lavoro. Non dare risposte "ideologicamente schierate", anche perché il rischio è poi di finire nella massa degli "utili idioti" (Tosa, Parenzo etc sono STRAPAGATI per dire certe cazzate...noi NO!) , a meno che anche tu non percepisci uno stipendio per tenere alta una retorica ideologica 😉
La conclusione di Parenzo è pressoché "inascoltabile", non si smentisce mai ... probabilmente prova piacere nel farsi passare per decerebrato ... probabilmente ...
@@menestrello6159 Non buttiamola in caciara ... Parenzo si esprime come il mio comodino nei migliori momenti di lucidità ... Può schierarsi dovunque, il risultato certamente non cambia ... L'assetto del nato imparato, del presuntuoso, ce l'ha nel sangue ...
@@menestrello6159 collega i due neuroni che ti sono rimasti e rileggi bene quanto riportato ... Menefregostello che evinci quanto meglio ti aggrada e nulla più ...
@@menestrello6159 evidentemente vivi nel paese dei sogni se non ti accorgi del tipo di censura che esiste in Italia, che è diverso e infinitamente peggiore di quello sovietico.
Non ho mai compreso perché gli invitati si abbassino a rispondere a un soggetto come parenzo. Va ignorato e basta. Prendete qualcuno che la pensi come lui, ma in possesso di un briciolo di competenza e intelligenza, e fate sparire questo pessimo esempio di essere umano
@@menestrello6159 se per te chi ha un idea diversa dalla tua è fascista probabilmente il fascista sei tu ahahahhahah ad ogni modo se questo è il tuo pensiero da persona democratica sono fiero di dirti che ho proprio ragione a pensare che in Italia non ce più democrazia 🤣
@@menestrello6159 ahahaha ma buongiorno i tuoi commenti senza senso mi mancavano alle 6 di mattina .. non sai più dove attaccarti pur di avere ragione . Si vede che hai fatto la stessa scuola di Parenzo 😁 . Un errore di grammatica ( e anche più di uno ) , (scrivendo da un cellulare e virtualmente ) può passare e può fare anche sorridere ma essere ingenui di pensiero e privi di coscienza e proprio una croce che ci si porta dietro tutta la vita caro Menestrello.
Ma perchè non ospitano solo persone che dicono le esatte cose che dicono loro o che raccontano parte delle bugie che dicono loro e la smettono di scomodare persone come Borgonovo che dicono quello che pensano o che cercano di dire delle verità non dette o smentite da loro?! (mi riferisco alla trasmissione). Cosi si risparmiano un sacco di tempo e fatica e risparmiano pure il nostro tempo
Tirano sempre fuori storie montate come quella del teatro di Mariupol, trascurando che è già confermato che è stato fatto esplodere da dentro (è non bombardato dall’alto) dagli ucraini per incolpare russi e fare la “cartolina” per masmedia occidentale. Come quella di Bucia, smentita dal volontario militare francese Adrien Bocquet su “Sud Radio” (il video si trova facilmente su UA-cam), quella di Kramatorsk, che stampa americana in fine ha dovuto ammettere) e cosi via… Non vado a ripetere tutte le menzogne dette dal quei “giornalisti” .. perché proprio immagini dei festeggiamenti di 9 maggio, le parole e i visi felici della gente parlano da soli e smentiscono tutte le vostre menzogne dette
@@andreitiberiovicgazdovici Ma su smettetela , è stato confermato da tutta una documentazione internazionale Ci sono i video , il missile alla stazione di Kramatovsk è solo ucraino, il teatro di Mariupol è stato fatto saltare dall' interno e le persone erano state fatte evacuare , ci sono le testimonianze oculari degli abitanti . Se poi uno si chiude gli occhi e si tappa le orecchie , c'è in psicoanalisi un termine tecnico " confirmation bias " che riguarda proprio queste persone .
Borgonovo parla del fatto che la maggioranza del popolo italiano è contrario all'invio delle armi e Magri gli rimprovera di averla buttata in caciara mentre proprio lui lo fa e ignora il volere del demos dicendo che è off topic... io ho finito gli epiteti
Inascoltabile Parenzo! Mamma mia che mediocrità. Borgonovo cerca di parlare e loro lo coprono e non si riesce ad ascoltare nulla.... ma vi guardate allo specchio qualche volta? Ma che modo è di fare giornalismo? Ma poi, signora Merlino, lei è la migliore dei peggiori! Siamo davvero orfani di Cultura, di etica, di giornalismo... di tutto.😪😪😪
Vorrei capire come fa Parenzo a pretendere che qualcuno lo scambi per un pensatore libero quando non si discosta mai di un millimetro dalla linea governativa (che poi è quella delle oligarchie economico-finanziarie di Davos, del gruppo dei 30, del bildelberg, ecc., rappresentate politicamente dai dem) su alcuna questione dirimente... Il top del ridicolo arriva quando tenta di far sembrare lo smarcarsi come un qualcosa di ben accetto e quasi conveniente, quando chi si smarca viene fatto parlare solo per essere messo nell'angolino dell'antagonista ed essere demolito (quando il giochino riesce, davanti agli Ovadia, ai Santoro, ai Travaglio e spesso anche ai Borgonovo è più facile essere demoliti), oltre ad essere penalizzato in ogni ambito anche se competente (si veda quello che è successo ad Orsini). Per non parlare del silenzio assordante sull'esclusione dalle competizioni/esibizioni di artisti (anche post mortem) / atleti (perfino paraolimpici) / letterati e intellettuali, in quanto russi; del congelamento dei conti correnti e delle proprietà dei russi con la grana (quelli che se son russi si chiamano oligarchi e se sono occidentali si chiamiamo filantropi) in violazione a tutte le normative internazionali e senza alcuna ipotesi di reato (anche qui, si è sdoganato l'attacco all'inviolabilità della proprietà privata,oggi nei loro confronti per la guerra e domani?) ; degli studenti russi che non possono pagare affitti e tasse universitarie per i conti correnti bloccati.... No ma è giornalismo sisi, non propaganda, e noi viviamo in una democrazia compiuta,, certo certo... Na dem-crazia...
Eccone un’altro che mischia capre e cavoli come gli pare per arrivare alla conclusione che gli fa comodo. Il solo fatto di non capire la differenza tra chi si è fatto da solo (Gates, Soros) e chi invece si è arricchito rubando al suo popolo con l‘aiuto di potenti corrotti (oligarchi russi) mostra quanta confusione c‘è in certe teste.
@@francispeter8169 a parte che "un altro" non vuole l'apostrofo, non mi pare che il come uno sia arrivato alla ricchezza sia così dirimente, e mi pare assurdo e immorale che un privato possa far girare più soldi di un'intera nazione (e quindi di milioni di persone), e possa arrivare ad avere un patrimonio tale da potersi permettere di comprare tutto e tutti. Che questi nostri ricconi non si arricchiscano alle spalle dei popoli è opinione sua, a me pare il contrario, e mi basta vedere quanto hanno incrementato il proprio patrimonio e il valore delle azioni delle società da loro controllate negli ultimi due anni per farmi qualche domanda scomoda, lei la pensi come vuole ci mancherebbe. Anche il baffetto si è fatto da solo cmq sa?, il che mi fa pensare che appunto farsi da soli non sia una discriminante così solida... Saluti..
@@beppemusic82 Non mi pare si possa mettere sullo stesso piano il farsi da soli a diventare un dittatore sanguinario e creare un’azienda. Che poi solo non era, aveva un grosso appoggio in certi industriali. Ma mi dica, in quale punto bisognerebbe fermare uno come Bezos o come Gates o come Armani, che sono diventati miliardari grazie a grandi idee e duro lavoro? È colpa loro se altri si sono fermati prima, non ce l’hanno fatta o non ci hanno nemmeno provato? Che poi a livello di industria finanziaria ci siano delle correzioni da apportare siamo tutti d‘accordo. Ma non sarà certo il modello russo a cambiare queste cose, anzi, quello è il peggiore perchè si basa unicamente sulla corruzione e il nepotismo.
É molto chiaro il ruolo del parenzuolo: quando (con sforzo e tenacia da lottatore di Sumo) l'interlocuzioni precise e dettagliate di Borgonovo spiazzano "il pensiero unico ridondante", lui il jolli, il menestrello, il saltinbanco la butta in caciara, con insulti, allusioni, battutine. Non fa ne ridere ne divertire ma solo pena e disgusto tornasse a fare la zanzara su radio capitol
Maga Merlino, ma perchè non vai a condurre programmi come quello della D'urso?....Ormai da tempo come giornalista non hai più alcuna credibilità. Saresti più simpatica in un contesto di leggerezza come quello della D'urso. Poi Parenzo, non saprei proprio dove collocarlo. Boh"....potrebbe fare la spalla di qualche comico di zelig....forse. Gli Italiani hanno la nausea di voi.
Basta non farlo. Seguire le notizie su internet, ci sono reporter italiani e stranieri che fanno ottimi reportage. Queste trasmissioni sono solo teatro di burattini e nessuna verità.
🤔 vuoi un consiglio x il bene della tua salute Francesco ? Cambia canale Non ti devi alzare dalla poltrona x premere il pulsante come facevano negli anni 60 Telecomando in poltrona e scegli un programma rilassante Non guardare questi scherzi della natura Io faccio così
Chi ce lo mette in trasmissione il tizio? E xrche'..ce lo vogliamo domandare? Ci saranno i filo Russia (non esattamente sempre filo Putin) in Italia, che e' altra cosa x me dal definire chi non condivide il pensiero unico, ma il tizio a me pare talvolta estremamente filo Americano, filo Nato, filo Europa, che tra l'altro io reputo lecito...ma il tizio al contrario, purtroppo ogni qualvolta mostra ampia intolleranza verso chi la pensa in altro modo lanciando pure squallide battute per definire ubriaco l'altro interlocutore...
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due : Pretofilo Segaiolo o Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
L'atteggiamento di Parenzo in televisione rasenta davvero l'intollerabile
non solo in televisione. OVUNQUE. UN vero RIT******
che vomito
Il problema è che lo invitano apposta per creare questo fastidio continuo. Ma continuamente a me pare che oltre a dire stronzate perde anche punti perché é davvero insopportabile!
@@gloriabegato5884 infatti è un infame. Il suo ruolo è quello di fare il coglione disturbando e provocando chiunque non sia parte della narrativa portata avanti da LA7.. ma se ne stanno accorgendo anche loro che non conviene portarla avanti... sti mentecatti filo-americani schiavi di merda
Spiacere è il suo piacere, lui ama essere odiato... parafrasando Guccini...
Assange in galena e parenzo libero.
Qualcosa andrebbe rivista nelle nostre democrazie
Parenzo è l'esempio del decadimento del giornalismo italiano, uno che non dovrebbe scrivere nemmeno le favole
Parenzo non e' altro che la replica di Vincenzo Monti.
Il primo "giornalista di professione".
Il "Dottore e' un pessimo di esempio di come si argomenta allo scopo di tacitare, impedire, sovrapporsi.
L'imperativo è il seguente:
Chiunque dissenta dall'imposizione del pensiero unico deve essere messo.all'angolo tacitato ridicolizzato fatto.sentire come un pesce fuori dall' acqua.
Presto tutte le bugie che propagandate vi si ritorneranno contro.
Ci sono leggi naturali alle quali nessuno dovrebbe opporsi.
Non credo che.nessun studioso abbia.mai proposto a nessuno di propagandare bugie senza finalita' di interesse e potere.
Chiunque ricorra a questi mezzucci ne pagara' il conto è il conto.sara' molto salato.
perché, è un giornalista??
parenzo è un provocatore di professione non un giornalista
@@carlomagno7092 Un provocatore che non sa cos'è una provocazione!
Lui dice la prima cosa che gli viene in mente.
Se quello si mette a scrivere favole esce fuori che il lupo è buono e la nonna è cattiva
quando parla parenzo si comprende quanto sia inutile ascoltare improvvisati "esperti" come lui, che nulla sanno aggiungere al dibattito, se non frasi fatte tipo " c'è un paese ivaso".
E tu quali "esperti" ascolti se permetti? Parenzo sarà patetico, ma Borgonovo è un giornalista fazioso della peggior specie. E quella vuota retorica da poveracci che continua a vomitare può convincere solo dei dementi
Quando parla Parenzo? Ma se parla sempre lui. E' più esatto dire quando ascolto Parenzo per ore e ore si comprende benissimo quando......... Mi sembrerebbe più completo il tuo commento
@@andreitiberiovicgazdovici ....ascolto gli esperti come voi (così mi faccio belle risate) che fanno la loro lectio magistralis al bar dello sport.
@@JenaIce guarda che ho studiato in Italia tutta la vita: lo conosco il livello "medio" dell' istruzione italiana e di conseguenza chi mi viene a fare l'esperto di politica estera Ucraina su youtube: 1 su 3 per statistica fino a 3 mesi fa neanche me la trovava sulla mappa senza scritte, l' Ucraina...
@@JenaIce quindi, "Gino Cotechino", fatti un bagno di umiltà, e vai a convincere qualcun altro con la tua propaganda filo russa
Dovrebbero fare parlare Parenzo in ogni talk-show senza contraddirlo: le sue idiozie si commentano da sole.
La laurea di BorgoCiuccio a Bari è come il diploma del trota in Albania???
@@Lampedusaisl9657 Razzista.
@@francodecesari6885
Razzista nei confronti degli ignoranti come te , Si !
Parenzo dovrebbe essere mandato in Ucraina come "inviato" speciale.
👏👏👏
Con la Z disegnata sulla schiena
Lo potremmo usare come pacco bomba da consegnare a zelensky
Col biglietto di sola andata.
@@menestrello6159 Certo. Anche al ristorante, nel menù, trovi scritto di tutto.... Chissà perché, però, in copertina c'è scritto, appunto, MENU, e non SCARTI. Sai com'è..... spesso, la percezione della qualità dell'oggetto, è fortemente influenzata da come lo stesso viene presentato. E, tra qsto, il giochino del 'TUTTI contro 1' o, ancora, del 'non ti faccio finire un ragionamento neanche per sbaglio' , il mainstream è di un'abilità magistrale.
Ma qualcuno pensa veramente, che Parenzo sia un giornalista?
Secondo me, non lo pensa neanche lui... xD
Io
Il problema maggiore e' credere che il giornalista sia Borgonovo
Peccato che abbia più buonsenso lui di tutti i Borgonovo, Orsini e Santoro messi insieme.
@@francispeter8169 Parenzo ha buon senso? Fatti vedere da uno bravo, sarà il caldo che ti ha asciugato i neuroni.
Parenzo e Merlino....una coppia di comici🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Amici di Zelensky 🤣
Parenzo vai avanti così che ti fanno presidente
@@stefanofreti1340 🤣🤣🤣🤣
@@russainitaliano Chi in questo momento non è amico di Zelensky o è un decerebrato o è un traditore.
@@russainitaliano Parenzo è la stessa razza di barzelleski...hai già detto tutto...
Solo in Italia, Parenzo può avere spazio in TV con nessuno che si indigna
Perchè...la Merlino dove la mettiamo?
Ma come "nessuno che si indigna"...tutta l'Italia si indigna di Parenzo. Io non capisco come possa essere ancora tutto intero, è un mistero. Forse noi che ci indignamo non siamo un cazzo (Marchese del Grillo) mentre lui (cioè la merda) ha delle protezioni troppo potenti. Ma speriamo che arrivi il giorno....
Invece Borgonovo non indigna, il tifo si fa negli stadi
Ok troll di merda
Esatto e sai perché? si chiama democrazia...
Borgonovo ha una pazienza incredibile. Io non ce la farei, e ho un carattere mite. E’ una persona molto equilibrata.
Non le viene il sospetto che sono gli spettatori ad avere pazienza con Borgonovo?Il galletto che vuole fare il giornalista senza avere nessuna capacita' di sintesi?
Borgonovo è un blabla che ha capito che c‘è un mercato tra i putiniani italiani e ci marcia.
@@giovannicammarata1497 per quel che mi riguarda, no. Sono sempre o quasi d’accordo con ció che dice. Lei evidentemente ha idee diverse.
@@bria78 Meno male, ma non riesco a capire le idee di Borgonovo, visto che non riesce a spiegarle
@@giovannicammarata1497 Le spiega benissimo. A qsto punto - azzardo - il problema risiede nella tue facoltà interpretative....🤷♀️
Dove posso comprare Carta Igienica con la Faccia di Parenzo stampata sopra?
così lo renderesti utile!!! 😂😂😂
A Lidl, l'ho comprata ieri, una vera delizia
Perché dobbiamo surbirci uno come Parenzo?
Perchè almeno qualcuno con un po‘ di buonsenso ci vuole.
Non ho mai capito se il povero parenzo sia piu' vittima dell'ideologia o della sua faccia.
E' vittima di entrambe.
La madre dei parenzo è sempre incinta
Anche se sbagliano canale
😂Bellissima😂😂😂😂😂
Dice parenzo che in Italia non si fa propaganda.... che scemenza..
Lo so caro parenzo che dei commenti non te ne frega niente però sei molto ingnorante e odioso
"Qui non c'è nessuna propaganda..."
Ahahahahahahaha 😅
non ridere, ci credono davvero loro di fare il vero giornalismo! Non hanno capito che fare il giornalista vuol dire riportare fatti che nessuno vuole si sappiano, il resto è solo propaganda.
@@menestrello6159 sono una goccia nel mare. In più vengono brutalmente zittiti, interrotti, etichettati come "putiniani" non appena dicono qualcosa di diverso dal mainstream, "puniti" (per esempio al prof. Orsini hanno smesso di finanziare il suo lavoro (non mi ricordo bene come si chiamava la sua carica). Quindi, l'opinione si sente ma in un clima talmente ostile che inorridisce.
andate in Russia, starete meglio.
@@domhnallrm1411 allora riscaldati con il tuo gas
@@shamuratov così. De botto, senza senso.
Parenzo che si preoccupa del popolo russo e come il leone che si preoccupa della vita della gazzella dopo che l' ha sbranata🤣🤣🤣🤣
@@menestrello6159 forse non ha capito la mia metafora,ad un certo punto esordisce dicendo che lui è molto preoccupato per la situazione del popolo russo 🤣🤣🤣🤣poi guardi se lei vuole pluralità nell' informazione non la cerchi in tv
Parenzo e la Merlino un neurone in due! Il duo più squallido della TV, sentirli parlare ti fa venire voglia di tifare per Putin
Cos'hanno detto in.questo caso di così sbagliato?
Bravo Borgonovo 👏🏼 l’informazione non è equa e se ne accorgono tutti
Macron è andato da Putin
@@markrenton8855 esatto! ma nessuno dei talk show ha messo in prima pagina la diplomazia di macron, anzi quando gente tipo Orsini o travaglio esaltano macron per questo, i parenzo di turno borbottano come chiwawa
@@fabriziomangolini6697
Parenzo non si confronta con Travaglio xche lo sa che lo distrugge in 3 secondi
Coniglio cacasotto
Chi fa informazione? Borgonovo?
@@fabriziomangolini6697 Ma come no, ne hanno parlato tutti. Peccato però che Macron non ha ottenuto nulla. Il dato importante è quello. È Putin che con la diplomazia si pulisce il deret… e tutti coloro che la continuano ad esaltare sono dei parlafüs.
Sarebbe interessante una trasmissione su come Parenzo e la Merlino abbiano guadagnato tutta questa presenza televisiva…
Spompinando
Merlino: Che dici David, bombardiamo Mosca?
Parenzo: Col fischio o senza?
Parenzo -Merlino una vergogna per il giornalismo , Povera Italia !!!
Underrated 🤣🤣🤣🤣🤣
se sei come me, nun te preoccupà..
Parenzo ha davvero toccato il fondo.
Vanna Marchi è andata in galera, per aver ingannato qualche Italiano.
Si può fare un esposto?
Faccia pure. Alla verifica dei fatti salterebbe fuori che Parenzo era quello con l’opinione più corretta.
@@francispeter8169 "L'opinione corretta" non l'avevo mai sentita!
Dato che le opinioni, sono corrette anche quando sono diverse.
@@eliopetriccioli2567 Più corretta nel senso che si avvicina più alla realtà delle cose. Alla fine le analisi di Parenzo sono le più lucide, chiaro che ai tifosi „anti-globalisti“ - cioè quelli che manco sanno di cosa parlano ma sono semplici frustrati - non piaccia.
@@francispeter8169 Sai che la tua analisi può essere letta esattamente anche ribaltando le parti?
"Più scorretta nel senso che si allontana alla realtà delle cose.
Alla fine le analisi di Parenzo sono le più confuse, chiaro che ai tifosi "globalisti" cioè quelli che manco sanno di cosa parlano ma sono semplici frustrati - non piaccia."
Se è un opinione?.. come fai a stabilire se è corretta o più corretta?
Abbi coscienza di quello che esponi
@@francispeter8169 Io credo che tutti i conflitti umani, e naturalmente tutte le guerre, nascano dalla pretesa di qualcuno di essere diverso o di avere più diritti di un'altro.
Penso non si possa invadere l'Iraq e pretendere che qualcuno NON invada l'Ucraina.
Ecco perche molti credono che la causa di questa invasione non sia solo nella Russia
L'opinione di Parenzo vale come il 2 di bastoni a briscola spade
L'arroganza di questo Parenzo su ogni argomento è disarmante: inguardabile come sempre
Se il programma non è gradito, basta cambiare canale, se parla inglese può guardarsi la Fox o russia today e trovare piena soddisfazione
@@menestrello6159 lascia perdere è fiato sprecato a parlare con certa gente....questi vivono in una realtà tutta loro!
@@menestrello6159 come Parenzo, hai detto una mezza verità!! È vero, che si da e si è dato spazio ai personaggi da te menzionati, ma le persone intelligenti e soprattutto pensanti, se ne accorgono, che la presenza dei cosidetti "filoputiniani" è aumentata da quando si son resi conto che 2/3 degli italiani non vogliono la guerra, ma soprattutto è evidente che si usa la tecnica dell'accerchiamento, è sempre un uno contro tutti!!!
La laurea di Borgonovo a Bari è come il diploma del trota in Albania???
@@Lampedusaisl9657 eccolo il fenomeno!!
L'opinione di Pararenzo vale quanto quella di un moscerino della frutta.
Non offendiamo i moscerini della frutta come menestrello.
@@menestrello6159
Ti sei mai chiesto perché YT censura molti tuoi commenti? Forse perché sono commenti demenziali?
@@menestrello6159 o
non riesco a capacitarmi,che gente come parenzo e merlino vengano pagati per fare un lavoro a loro sconosciuto
parenzo grande fenomeno... da baraccone... offensivo e provocatore polemico e pretestuoso... non porta nessun valore
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due :
Pretofilo Segaiolo
o
Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
sennò come porta a casa la pagnotta ? Il suo lavoro è fare il coglione ( furbescamente) , con Moni Ovadia ed altri non fà il figo, perchè sà bene con chi deve stare attento
paranzo e solo filo dragonbol come anche la giornalista e fanno la loro parte di serv
Parenzo in un paese normale farebbe il jukebox a monetine davanti ai bar. Nel nostro invece, lo spacciano per giornalista, ed opinionista. Un miserabile soggetto bravo soltanto ad offendere il prossimo, senza neanche essere stato in grado di laurearsi, e che ha preso la patente a 40 anni, si permette il lusso di dare dell'ubriaco a Borgonovo. W l'Italia
Che Borgonovo faccia abuso di bottiglie e' possibile, visto che non ha nessuna capacita' di fare il giornalista
Peccato che Parenzo abbia perfettamente ragione. Se Borgonovo non era ubriaco sarebbe anche peggio.
@Francis Peter adesso posso dormire più tranquillo visto che hai detto che Parenzo ha ragione.... grazie!
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due :
Pretofilo Segaiolo
o
Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
@@giovannicammarata1497 figuriamoci parenzo....
Macron è andato da Putin ma non gli ha portato nessuna proposta interessante. Le condizioni di Russia sono semplici: l'Ucraina deve essere fuori dalla NATO. Punto. Semplice. E nessuno in Europa vuole discutere questo punto, e se voi non ne volete parlare allora parlano i cannoni... La diplomazia vuol dire trovare compromessi.
Ma in realta non è così non esattamente quello che chiede Putin altrimenti secondo quanto da lei affermato la Russia si prepara ad invadere anche Fillandia e Svezia visto la loro richiesta di aderire alla nato
Vorrei vedere a questi antiputiniani se gli mettono i carrarmati fuori dalla loro casa circondata, cosa farebbero...
@@MrBovarobulc beh, non credo si prepari a questo, dipende dalla NATO e da quanto aggressiva diventa. Il generale americano (mill o come si chiama) ha detto qualche giorno fa che dopo adesione di questi paesi il mar Baltico diventerà il lago interno della NATO... Ecco, queste affermazioni possono portare a un'escalation e visto che la Russia ha un arsenale nucleare di tutto rispetto io eviterei di provocarla più di quello che hanno già fatto.
@@andreabartolini3073 farebbero niente. Bisogna avere gli attributi per fare qualcosa e loro non ne hanno (vista la qualità di informazioni che riportano)
@@andreabartolini3073 quello che mia madre fece 70 anni fa quando i bombardieri americani arrivarono su Napoli: sfollò in Umbria. Credevo che quello che volesse risolvere la situazione a carrarmati fosse Putin, non i mitici democratici occidentali.
Sentire Parenzo e' uno spasso con la confusione che fa la Merlino poi ..una commedia.
Che bestiario affascinante di imbecilli in queste trasmissioni . Sono il top della comicita ' perché inconsapevole.
😉👌
Borgonovo sempre perfettamente lucido.nonostante i disturbatori.
Lucido uno che mette sullo stesso piano i talk show russi con quelli italiani…?
6:28 Quanti ne hai visti di T.s. russi che le tv russe sono.state oscurate dalla democratica Repubblica Italiana?La Sua e' una
difesa d' ufficio, un Pregiudizio o bluff che in italia funziona sempre?
Non credo che in Russia siano messi talmente male da avere un Parenzo o una Merlino
Sono messi peggio
@@sergiovastano5422 li avrebbero già spediti in siberia con gli orsi bianchi😁😁🤣😂
@@menestrello6159 bello un fans di Parenzo cosa rarissima , senti ma che traumi hai avuto che psicofarmaci prendi che incubi ti tormentano .
È inutile ascoltare gente come Parenzo, tanto ha sempre ragione lui.
Comunque la propaganda in occidente è più sottile, ma molto più vergognosa, in occidente c'è una posizione ideologica.
Pensa che bello, se chiedi alla Russia di ospitarti sarebbero prontissimi ad accoglierti! Passa un paio di anni lassù e poi vediamo come torni frignando!
Borgonovo non ci vada in queste trasmissioni zeppe di personaggi fuori dal tempo e dallo spazio, aspiranti radical e professori da asilo nido!
Ma infatti Borgonovo è sprecato in queste trasmissioni da 🤡🤡🤡
No, deve andarci e mettere a figure di m... questi personaggi da strapazzo...
@@giuliounida2176
giusta analisi concordo pienamente 👏👌
@@avvfedericolasco2944
Per costoro le figure di m... non sono sufficienti sanno che basta una doccia per tornare vergini......
La tecnica di comunicazione che usa la propaganda italiana è proprio questa, isolare chi la pensa diversamente (Borgonovo) deridendolo, insultandolo in maniera finto comica (no Parenzo, fuori dalla Zanzara non funzioni, perchè manca Crucciani, sei bravo ma Crucciani è fondamentale per la riuscita dello sketch comico), e surclassarlo con i numeri, 3 contro 1 in questo caso, visto che la conduttrice è chiaramente schierata. In questo modo lo spettatore ha l'idea che i concetti di Borgonovo siano minoritari e ridicoli, quando invece sono idee rispettabili quanto quelle degli altri, la VIOLENZA che si esercita sullo spettatore è che facendo così SI IMPEDISCE IL DIBATTITO, questo non è fare informazione. Per chi ha studiato UN MINIMO di comunicazione queste cose sono l'ABC, capisco che per il popolo italiano che si nutre di mainstream, grandi fratelli e IL CALCIO, sia come parlare di fisica quantistica.
Isolare Borgonovo? Un giornalista senza nessuna capacita' di sintesi?
Borgonovo è alla stregua di Paragone, un furbo opportunista. Se l'Italia avesse assunto un atteggiamento di mediazione il caro Borgonovo avrebbe supportato le masse guerrafondaie.
Uno che arriva a paragonare i talk show italiani con quelli russi può essere felice che lo facciano ancora parlare. Va bene avere un’altra opinione, ma un minimo di senso della realtà ci vuole.
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due :
Pretofilo Segaiolo
o
Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
@@alessiofe mi piacerebbe molto sapere come fai a conoscere qualcosa che non è avvenuto. Divinazione o superpoteri?
Nei talk show russi e di tutto il globo terracqueo nessuno inviterebbe parenzo !!!
Condivido il tuo pensiero,purtroppo il problema che su alcuni talk russi ci sono personaggi addirittura peggiori
@@MrBovarobulc ci sono quelli migliori, dipende dal talkshow
Sarebbe fantastico 🤩
Parenzo: "qui in Italia non c'è nessuna propaganda..." HAHAHAHAHAHAHAHA
È vero, si è dimenticato di dire quanto l’Italia sia da sempre stata influenzata dalla propaganda russa, dapprima quella sovietica e poi quella di Putin. Lo si evince proprio dai sondaggi. In nessun altro paese europeo ci sono altrettanti tifosi di Putin.
@@francispeter8169 Tu non sai quello che dici, vivi di slogan e di ideologia atlantista. Qui non si tratta di essere Putinisti, si tratta di guardare il conflitto in maniera obbiettiva considerando gli avvenimenti dall'89 ad oggi anche in base ai costi e la crisi economica nella quale siamo e la quale non farà che peggiorare le cose.
@@marcox8810 E la soluzione sarebbe? Lasciare l‘Ucraina a Putin? E poi la Moldavia, la Georgia, i Baltici? L‘appeasement con gente come lui non funziona, si sentono invitati ad andare avanti. L‘unica è fermarli con durezza. Non serve ideologia atlantista per saperlo.
Prova in Russia a dire qualcosina in televisione, poi magari riesci a vedere cosa succede
Quando uno urla e sbraita come parenzo dimostra chiaramente che è debole
Senti Parenzo,, non puoi competere con un grande filosofo e un grande giornalista come Francesco Borgonovo 👏👏👏
Mi sembra evidente
@@pierangelogandolfi9388 evidente cosa?
@@ritamasia2772 è evidente che sono dei poveracci, sicuramente ex no-vax (come Borgonovo)
@@pierangelogandolfi9388
bravo Pierangelo 👏👍👌
Ma sei scema 😄😄😄😄😄😄😄
Ma a che itolo invitano Parenzo che ha la patente di ignorante ?
Non possiamo mandare il zanzarolo da Putin?
Merlino... a raccogliere i pomidoro! Vai va...
ma Parenzo lo pagano pure? Povera Italia come siamo caduti in basso.
Parenzo ... Insopportabile!
Quando Parenzo non sa contrargomentare o controbattere si butta a fare battutine e insulti del cavolo, mma
Cioè sempre. Non é cognitivamente dotato della capacità di argomentare. É un caso umano e dovrebbe essere lasciato alla cura dei suoi cari, piuttosto che a delirare in queste trasmissioni
Borgonovo tanta stima un uomo sempre per la verita' come pochi
Crede di essere alla Zanzara
@@santaaiello9076 per me proprio no! Poi ognuno ha la propria opinione!
Parenzo ma è possibile che la fai sempre fuori dal vaso!
Ma parenzo viene pagato per essere cosí o proprio non ha alcuna dignitá intellettuale giá di suo ?!
@@menestrello6159 probabilmente viviamo in due paesi molto diversi. Pluralità significa che ogni opinione ha lo stesso peso e valore, essendo idee o ideali che non influiscono sulle leggi (non rientra in reato, attualmente, avere idee diverse dal governo) ...se prima il "problema" era circoscritto al solo fattore ideologico (conservatori vs progressisti), negli ultimi 3 anni, diciamo pure che si è esteso ad ogni cosa che differisce dal pensiero "di stato" , quindi la pluralità in realtà non esiste.
Se ti faccio parlare, ma poi dico che sei un idiota che dice falsità, non è pluralità...è banalmente "showbiz"...poi non só se nel paese dove vivi tu, ci sia un "ministero della verità" che decide cosa sia vero da cosa sia falso.
Molti dei personaggi che hai citato, sono largamente "atlantisti", pluralità è un sentire "Lavrov e Zelensky" (totalmente contrapposti) in un servizio superpartes totalmente oggettivo...ma abbiamo un governo palesemente schierato, la propaganda in Italia è molto forte (addirittura più che nel ventennio fascista, basta leggere le testate "di stato") l'informazione viaggia poi sul finanziamento che riceve, quindi trovo quasi scontato che dica solo ciò "che rientra nella retorica di governo".
Lo stato italiano nel ultimi 3 anni ha speso in "informazione e pubblicità" più di quanto non sia mai stato speso in 30 anni, va da sé che hai "molta gente in busta paga", e va da sé che c'è un motivo ben preciso se vengono spesi tutti questi miliardi in "pubblicità" (propaganda...).
@@menestrello6159 Come volevasi dimostrare 😅
Non ti offendere, ma ormai conosco bene i meccanismi, anche perché ci lavoro. Non dare risposte "ideologicamente schierate", anche perché il rischio è poi di finire nella massa degli "utili idioti" (Tosa, Parenzo etc sono STRAPAGATI per dire certe cazzate...noi NO!) , a meno che anche tu non percepisci uno stipendio per tenere alta una retorica ideologica 😉
La risata di Merlino sotto i baffetti mentre dice "Borgonovo mi sembra sobrio" è disdicevole.
Peccato, per fare un favore a Borgonovo doveva dire che era ubriaco, visto le minchiate che riusciva a dire
La conclusione di Parenzo è pressoché "inascoltabile", non si smentisce mai ... probabilmente prova piacere nel farsi passare per decerebrato ... probabilmente ...
@@menestrello6159 Non buttiamola in caciara ... Parenzo si esprime come il mio comodino nei migliori momenti di lucidità ... Può schierarsi dovunque, il risultato certamente non cambia ... L'assetto del nato imparato, del presuntuoso, ce l'ha nel sangue ...
@@menestrello6159 collega i due neuroni che ti sono rimasti e rileggi bene quanto riportato ... Menefregostello che evinci quanto meglio ti aggrada e nulla più ...
I pensieri di Parenzo hanno la stessa consistenza di una scorreggia in una giornata ventosa.
@@menestrello6159 evidentemente vivi nel paese dei sogni se non ti accorgi del tipo di censura che esiste in Italia, che è diverso e infinitamente peggiore di quello sovietico.
Parenzo... tanta parlantina ma poca sostanza. Squallido esempio di giornalismo.
Non ho mai compreso perché gli invitati si abbassino a rispondere a un soggetto come parenzo. Va ignorato e basta. Prendete qualcuno che la pensi come lui, ma in possesso di un briciolo di competenza e intelligenza, e fate sparire questo pessimo esempio di essere umano
Essere umano?
L'insolenza e l i'gnoranza di Parenzo non ha eguali 🤣
@@menestrello6159 io e Parenzo viviamo sicuramente in 2 galassie opposte caro menestrello ogni suo pensiero mi fa schifo
@@menestrello6159 se per te chi ha un idea diversa dalla tua è fascista probabilmente il fascista sei tu ahahahhahah ad ogni modo se questo è il tuo pensiero da persona democratica sono fiero di dirti che ho proprio ragione a pensare che in Italia non ce più democrazia 🤣
@@menestrello6159 ahahaha ma buongiorno i tuoi commenti senza senso mi mancavano alle 6 di mattina .. non sai più dove attaccarti pur di avere ragione . Si vede che hai fatto la stessa scuola di Parenzo 😁 .
Un errore di grammatica ( e anche più di uno ) , (scrivendo da un cellulare e virtualmente ) può passare e può fare anche sorridere ma essere ingenui di pensiero e privi di coscienza e proprio una croce che ci si porta dietro tutta la vita caro Menestrello.
Ma perchè non ospitano solo persone che dicono le esatte cose che dicono loro o che raccontano parte delle bugie che dicono loro e la smettono di scomodare persone come Borgonovo che dicono quello che pensano o che cercano di dire delle verità non dette o smentite da loro?! (mi riferisco alla trasmissione). Cosi si risparmiano un sacco di tempo e fatica e risparmiano pure il nostro tempo
La 7 non si rende conto che l'accoppiata Parenzo Merlina spinge la gente a simpatizzare per la Russia.
Parenzo cambia spacciatore si vede che la roba made in USA è tagliata male🤣
Tirano sempre fuori storie montate come quella del teatro di Mariupol, trascurando che è già confermato che è stato fatto esplodere da dentro (è non bombardato dall’alto) dagli ucraini per incolpare russi e fare la “cartolina” per masmedia occidentale. Come quella di Bucia, smentita dal volontario militare francese Adrien Bocquet su “Sud Radio” (il video si trova facilmente su UA-cam), quella di Kramatorsk, che stampa americana in fine ha dovuto ammettere) e cosi via… Non vado a ripetere tutte le menzogne dette dal quei “giornalisti” .. perché proprio immagini dei festeggiamenti di 9 maggio, le parole e i visi felici della gente parlano da soli e smentiscono tutte le vostre menzogne dette
È stato confermato da chi? Da falsi decerebrati di cui ti informi su Facebook?
Un commento gravissimo
Che vergogna
Te l’ha detto la CIA, il KGB o più probabilmente l’hai letto sul “Feisbuc”🤣🤣🤣
poraccia!
@@andreitiberiovicgazdovici Ma su smettetela , è stato confermato da tutta una documentazione internazionale
Ci sono i video , il missile alla stazione di Kramatovsk è solo ucraino, il teatro di Mariupol è stato fatto saltare dall' interno e le persone erano state fatte evacuare , ci sono le testimonianze oculari degli abitanti . Se poi uno si chiude gli occhi e si tappa le orecchie , c'è in psicoanalisi un termine tecnico " confirmation bias " che riguarda proprio queste persone .
venite a raccojere li cocomeri anziche' sta' li' a discute e litiga di cose che comunque vada nun sara' mai come dite voi.
Borgonovo parla del fatto che la maggioranza del popolo italiano è contrario all'invio delle armi e Magri gli rimprovera di averla buttata in caciara mentre proprio lui lo fa e ignora il volere del demos dicendo che è off topic... io ho finito gli epiteti
Secondo me qui l’esperto di aperitivi è Parenzo.
Amo Parenzo..lo ascolto soprattutto la mattina presto e subito dopo corro in bagno a cacare... grazie a lui ho superato i miei problemi di stitichezza
Vedere ed ascoltare Parenzo espone pericolosamente al rischio Bulimia.
Parenzo ,guarda che Borgonovo dice le cose come stanno, sei tu che non capisci.
parenze, in un paese normale, non lavorerebbe neanche al circo. È il figlio illegittimo di Emilio Fede, gli somiglia.
Dio mio…… vedere Parenzo e Merlino insieme, con i loro quozienti intellettivi, è qualcosa di INNOMINABILE !!!! Povera televisione italiana
Inascoltabile Parenzo! Mamma mia che mediocrità. Borgonovo cerca di parlare e loro lo coprono e non si riesce ad ascoltare nulla.... ma vi guardate allo specchio qualche volta? Ma che modo è di fare giornalismo? Ma poi, signora Merlino, lei è la migliore dei peggiori! Siamo davvero orfani di Cultura, di etica, di giornalismo... di tutto.😪😪😪
Vorrei capire come fa Parenzo a pretendere che qualcuno lo scambi per un pensatore libero quando non si discosta mai di un millimetro dalla linea governativa (che poi è quella delle oligarchie economico-finanziarie di Davos, del gruppo dei 30, del bildelberg, ecc., rappresentate politicamente dai dem) su alcuna questione dirimente... Il top del ridicolo arriva quando tenta di far sembrare lo smarcarsi come un qualcosa di ben accetto e quasi conveniente, quando chi si smarca viene fatto parlare solo per essere messo nell'angolino dell'antagonista ed essere demolito (quando il giochino riesce, davanti agli Ovadia, ai Santoro, ai Travaglio e spesso anche ai Borgonovo è più facile essere demoliti), oltre ad essere penalizzato in ogni ambito anche se competente (si veda quello che è successo ad Orsini). Per non parlare del silenzio assordante sull'esclusione dalle competizioni/esibizioni di artisti (anche post mortem) / atleti (perfino paraolimpici) / letterati e intellettuali, in quanto russi; del congelamento dei conti correnti e delle proprietà dei russi con la grana (quelli che se son russi si chiamano oligarchi e se sono occidentali si chiamiamo filantropi) in violazione a tutte le normative internazionali e senza alcuna ipotesi di reato (anche qui, si è sdoganato l'attacco all'inviolabilità della proprietà privata,oggi nei loro confronti per la guerra e domani?) ; degli studenti russi che non possono pagare affitti e tasse universitarie per i conti correnti bloccati.... No ma è giornalismo sisi, non propaganda, e noi viviamo in una democrazia compiuta,, certo certo... Na dem-crazia...
Eccone un’altro che mischia capre e cavoli come gli pare per arrivare alla conclusione che gli fa comodo. Il solo fatto di non capire la differenza tra chi si è fatto da solo (Gates, Soros) e chi invece si è arricchito rubando al suo popolo con l‘aiuto di potenti corrotti (oligarchi russi) mostra quanta confusione c‘è in certe teste.
@@francispeter8169 a parte che "un altro" non vuole l'apostrofo, non mi pare che il come uno sia arrivato alla ricchezza sia così dirimente, e mi pare assurdo e immorale che un privato possa far girare più soldi di un'intera nazione (e quindi di milioni di persone), e possa arrivare ad avere un patrimonio tale da potersi permettere di comprare tutto e tutti. Che questi nostri ricconi non si arricchiscano alle spalle dei popoli è opinione sua, a me pare il contrario, e mi basta vedere quanto hanno incrementato il proprio patrimonio e il valore delle azioni delle società da loro controllate negli ultimi due anni per farmi qualche domanda scomoda, lei la pensi come vuole ci mancherebbe. Anche il baffetto si è fatto da solo cmq sa?, il che mi fa pensare che appunto farsi da soli non sia una discriminante così solida... Saluti..
@@beppemusic82 Non mi pare si possa mettere sullo stesso piano il farsi da soli a diventare un dittatore sanguinario e creare un’azienda. Che poi solo non era, aveva un grosso appoggio in certi industriali. Ma mi dica, in quale punto bisognerebbe fermare uno come Bezos o come Gates o come Armani, che sono diventati miliardari grazie a grandi idee e duro lavoro? È colpa loro se altri si sono fermati prima, non ce l’hanno fatta o non ci hanno nemmeno provato? Che poi a livello di industria finanziaria ci siano delle correzioni da apportare siamo tutti d‘accordo. Ma non sarà certo il modello russo a cambiare queste cose, anzi, quello è il peggiore perchè si basa unicamente sulla corruzione e il nepotismo.
Parenzo hai toppato! Dai....Ah proposito "lei è vaccinato?" Non lo chiedi più? Era la tua domanda di prassi, la tua ossessione....aia
Meraviglioso Borgonovo.....non commento sugli altri tanto vivono in un pianeta che evidentemente non è il nostro
Nessuna propaganda??? Cosa ha detto Parenzo????
Parenzo un ottuso in senso unico POVERACCIO
Eccolo qua!!!!! Ma Parenza lo invitano come esistevano i giullari a corte?!?
É molto chiaro il ruolo del parenzuolo: quando (con sforzo e tenacia da lottatore di Sumo) l'interlocuzioni precise e dettagliate di Borgonovo spiazzano "il pensiero unico ridondante", lui il jolli, il menestrello, il saltinbanco la butta in caciara, con insulti, allusioni, battutine.
Non fa ne ridere ne divertire ma solo pena e disgusto tornasse a fare la zanzara su radio capitol
Quale sarebbe il ruolo di Borgonovo?
Interlocuzioni precise e dettagliate?
Bravissimo Borgonovo!!!!
Francesco ti stimo, uno contro tutti : li hai stesi
Maga Merlino, ma perchè non vai a condurre programmi come quello della D'urso?....Ormai da tempo come giornalista non hai più alcuna credibilità. Saresti più simpatica in un contesto di leggerezza come quello della D'urso. Poi Parenzo, non saprei proprio dove collocarlo. Boh"....potrebbe fare la spalla di qualche comico di zelig....forse. Gli Italiani hanno la nausea di voi.
Parenzo al cesso
Borgonovo ti ADORO
Ma uno che fa una Z in fronte a Paranza c'è ? 🙋♂️
Parenzo e' stupido.
PARENZO DA SCIAFI 🤷♂️🤦♂️🙆♂️🙋♂️
Ahahaha... Propaganda, propaganda non c'è niente che mi manca 🤣🤣🤣 se se... Non c'è la propaganda in Italia 😂😷 stai zitto e mettiti una mascherina
Perche' inItalia non ha abbiamo ancora imparato a parlare in maniera civile?
Sempre una volgare caciara
Les deux journalistes pingouins de plateaux sont de gros malhonnêtes, ils ne laissent pas parler les invités
Basterebbe già che nel talk show ci fosse Parenzo, e ho detto tutto sul paragone tra quelli russi e quelli italiani.
Quando vedo Parenzo mi viene da cagare
INSOPPORTABILE, INSOLENTE PARENZO.CHE PONE SUBITO LA MUSERUOLA A CHI È DISSIDENTE.
Ma quanto è fastidioso ed inutile Parenzo...
Egregio Sig. Parenzo docce l educazione me la hanno insegnata, la dico che non condivido il suo PENSIERO, state cambiando versione rispetto a tempo fa
Grandissimo Francesco
Parenzo deve dire per quello che e' stato pagato invece Borgonovo dice quello che pensa
Perché borgonovo non lo invitano in studio come gli altri forse in collegamento si interrompe meglio?
@@menestrello6159 si sono molti ma il 95x100 sono della stessa parte
Parenzo ti vedo bene solo alla zanzara, in senso lato, quello è il tuo posto anche perchè non sei fotogenico.
Che tristezza assistere a questi Talkshow
Basta non farlo. Seguire le notizie su internet, ci sono reporter italiani e stranieri che fanno ottimi reportage. Queste trasmissioni sono solo teatro di burattini e nessuna verità.
🤔 vuoi un consiglio x il bene della tua salute Francesco ?
Cambia canale
Non ti devi alzare dalla poltrona x premere il pulsante come facevano negli anni 60
Telecomando in poltrona e scegli un programma rilassante
Non guardare questi scherzi della natura
Io faccio così
Salvo Borgonovo
Parenzo è un alieno caricato a molla, come i famosi automi del 18 secolo. Almeno il turco sapeva giocare a scacchi.
Chi ce lo mette in trasmissione il tizio? E xrche'..ce lo vogliamo domandare? Ci saranno i filo Russia (non esattamente sempre filo Putin) in Italia, che e' altra cosa x me dal definire chi non condivide il pensiero unico, ma il tizio a me pare talvolta estremamente filo Americano, filo Nato, filo Europa, che tra l'altro io reputo lecito...ma il tizio al contrario, purtroppo ogni qualvolta mostra ampia intolleranza verso chi la pensa in altro modo lanciando pure squallide battute per definire ubriaco l'altro interlocutore...
🍀❤️Borgonovo❤️🍀
Azz
Io seguivo La7 perche la Rai è del Governo, Mediaset è di un solo Politico.
Mi rimane solo Sky
@@menestrello6159 Pensavo più ad un disco.
I tuoi colleghi cantori medioevali ti tireranno le orecchie
Parenzo soldatino dell'impero della menzogna
BORGONOVO è sempre perfetto con una gran pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giorgio Seragnoli
Borgonovo è un classico caso psichiatrico da studiare attentamente, le possibilità sono due :
Pretofilo Segaiolo
o
Coltivatore di rose 🥀 di giorno e criminale la notte !
in nessun talk italiano non manca mai un elemento che tenta di accaparrarsi del microfono e parla sempre!!!! PARRENZO È IL PRIMO