L'unica differenza rispetto allo splendido video, è che a volte a Natale e a Pasqua il tavolo dei bambini e quello degli adulti erano coperti da *un'unica lunga tovaglia* che faceva uno scalino (essendo i tavoli di diverse altezze), rendendo in effetti difficoltoso passare i piatti da un lato all'altro. E «massimo 2 olive e niente pane», che se no poi ti rovini l'appetito e il pranzo non te lo godi («Come la mia vita»).
Pagherei oro per tornare a sedere al tavolo dei bambini, guardarmi intorno e trovare ai propri posti tante persone che mancano, chi non c'è più e chi ha deciso di allontanarsi da quel tavolo, per fortuna resta il ricordo del tavolo dei bambini come posto felice.
Nella generazione dei figli io sono fra i più grandi quindi, più o meno quando andavo alle superiori, a un certo punto sono andata via dal tavolo del piccoli, perché non c'era più posto dato che nascevano altri cuginetti. Però anche il nostro tavolo dei grandi ha una gerarchia. Ci sono le persone che cucinano e che fanno avanti e indietro che sono all'estremità vicino alla porta. Invece all'altra estremità, bloccati senza via d'uscita, ci sono gli anziani che in ogni caso, una volta seduti, non si sarebbe mai più alzate da lì. Facciamo battute sul fatto che man mano che si invecchia, non si sa come, si finisce sempre più vicini a quel lato. Nel resto del tavolo ci sono età mischiate, fra quelli che possono mangiare senza che nessuno si aspetti che cucinino, e quelli che tra una portata e l'altra si alzano per andare a giocare a strega di mezzanotte con i piccoli.
Ma che bel giovanottomon questo matteino😂 Grazie the jackal da parte di mamma e papà. Grazie per la serenita e la semplicità di una giornata che per lui è stata straordinaria. ❤ Siete grandi, sempre😂
La cosa bella che mi piace di voi e come raccontate la vita reale in maniera ironica e divertente. Però si e vero per quanto sia diciamo fastidio sedersi al tavolo dei bambini e sempre bello mangiare con i parenti e stare in compagnia
l ultima volta al tavolo dei bambini fu come il finale di Sleepers, quella nostra ultima sera era la nostra serata particolare e ce la facemmo durare il piừ possibile, era il nostro lieto fine ed era l ultima volta che ci saremmo trovati tutti insieme.
Da tempo sono al tavolo dei grandi, ormai siedo alla "fottuta destra del padre", ho una compagna, una figlia, organizzo, compro, accompagno e pago metà del conto di tutti i pranzi e le cene delle feste, ma sono ancora seduto a quel tavolo, anzi l'ho ricreato, ho aggiunto qualche invitato e sinceramente, per due settimane l'anno va benissimo così. Buon Natale!
Uno dei migliori video degl'ultimi anni, bravissimi! E con Fabio che a 2:24 fatica a trattenere le risate. Di solito faccio commenti migliori, giuro. Non proprio sempre sempre, eh. EDIT: a volte a Natale e Pasqua il tavolino "dei nnichi" e quello alto dei grandi erano coperti da *un'unica lunga tovaglia* che faceva uno scalino, rendendo difficile passare i piatti dal lato degl'adulti al tavolo dei bambini (tavolo che -essendo l'età media in Italia 47 anni- viene lasciato solo poco prima della pensione!). E «massimo 2 olive e niente pane», che se no poi ti rovini l'appetito e il pranzo non te lo godi («Come la mia vita»).
SPETTACOLARE... Video bellissimo, Il Nonno quello vivo con Fru' alla Canarie SUPPER, il tavolo dei bambini traballante con i bicchieri con i personaggi che non piacevano a nessuno IPER... E come la mia vita !!!
questo video mi ha messo molta tristezza perché da quando è morta nonna, è iniziata una corsa all'eredità e ci sono state mosse interne poco chiare e poco felici. La mia parte di famiglia è stata allontanata (e ci sono andato di mezzo anche io, è stato fatto pure il nome mio come parte del problema, ma io c'agg fatt boh non lo so) e da dieci anni è finita la tradizione dei pranzi di natale, del tavolo dei bambini ad altezze diverse, in ferro battuto e con i bucherelli antipaticissimi su tutta la superficie. Da allora sempre natale in famiglia con i miei genitori o qualche volta all'estero, quando vivevo fuori. Mi mancano quei tempi e, malgrado i fatti accaduti, anche quelle persone che prima erano così familiari e per la quale contavo settimane prima i giorni che mancavano per quei tre giorni, e i pianti che facevo la sera dell'1 quando finivano le feste, le partite a carte, le noccioline sul tavolo, le rimasuglie da mangiare a cena, mia nonna che cucinava per tutto il palazzo una cosa più buona dell'altra.
Delle indiscusse banalità comuni a noi italiani che diventano vere e proprie chicche , magistralmente recitate da attori superlativi. Ottima regia, impeccabile come sempre. E infinite citazioni, una tra le tante quella del controllo mentale attraverso le microonde del 7G con Grafene annesso. Una predizione che molti scopriranno essere stata veritiera...
😂😂 Io quando riesco mi imbuco al tavolo dei bimbi! Mi diverto il doppio, ci scambiamo i piatti, non devo sorbirmi i discorsi di politica o economia... E l'altezza mi aiuta a mimetizzarmi perché sono un metro e mezzo!! 🤣🤣🤣🌲💝
A tavulell’ spartuta! Come mi piacerebbe tornare a quei tempi 🥰 Grazie The Jackal per le emozioni che mi avete fatto rivivere. E buon Natale a tutti voi ♥️
Oltre al tavolo traballante non dimentichiamo gli sgabelli e le sedioline pieghevoli.. quest'ultime capaci d'inghiottirti per poi risputarti alla befana 😅
E voi a quanti anni avete abbandonato il tavolo dei bambini?
Mai abbandonato, a 31 anni sono ancora lì. Tutti i figli al tavolo dei bambini...dove il bimbo più piccolo ha 27 anni.😅
Ho 39 anni, moglie e una bambina... ma... ma quel tavolo non l'ho mai abbandonato! mia figlia di 4 anni s'assett che gruoss' e io... semb la! 🤣🤣🤣🤣
L'unica differenza rispetto allo splendido video, è che a volte a Natale e a Pasqua il tavolo dei bambini e quello degli adulti erano coperti da *un'unica lunga tovaglia* che faceva uno scalino (essendo i tavoli di diverse altezze), rendendo in effetti difficoltoso passare i piatti da un lato all'altro.
E «massimo 2 olive e niente pane», che se no poi ti rovini l'appetito e il pranzo non te lo godi («Come la mia vita»).
Con l'età media a 47 anni in Italia, il tavolo dei bambini si lascia poco prima della pensione!
Ah ma perché si può abbandonare?
Grande nonno, e' andato a disoneste alle canarie con Frù!!!
😂😂😂
Oneste invece lasciano pure fattura
Ma Fru che parte non è da Jackal :D
Fru fa ridere senza neanche fare parte dello sketch 😂
tra l'altro Fru' e quello che piu' freqeutemente fa la parte del ricchione...
Matteino a mani bassi il miglior villain cinematografico degli ultimi anni
Fabio che dice “È come la mia vita” è esattamente come la mia vita
La citazione a 2:48 di DiCaprio in Django Unchained è puro godimento
anche se leggermente e giustamente diversa😆
Bravo
è cosi traballante che mi mette ansia tutto il tempo.
come la mia vita
CAPOLAVORO
Avete trasformato una sciocchezza in un capolavoro, con tanto di morale ❤
Pagherei oro per tornare a sedere al tavolo dei bambini, guardarmi intorno e trovare ai propri posti tante persone che mancano, chi non c'è più e chi ha deciso di allontanarsi da quel tavolo, per fortuna resta il ricordo del tavolo dei bambini come posto felice.
Tra pochi giorni mi siederò al tavolo dei bambini...assieme a mio fratello e ai miei cugini. Abbiamo tutti abbondantemente più di 30 anni!!!
Nella generazione dei figli io sono fra i più grandi quindi, più o meno quando andavo alle superiori, a un certo punto sono andata via dal tavolo del piccoli, perché non c'era più posto dato che nascevano altri cuginetti.
Però anche il nostro tavolo dei grandi ha una gerarchia. Ci sono le persone che cucinano e che fanno avanti e indietro che sono all'estremità vicino alla porta. Invece all'altra estremità, bloccati senza via d'uscita, ci sono gli anziani che in ogni caso, una volta seduti, non si sarebbe mai più alzate da lì. Facciamo battute sul fatto che man mano che si invecchia, non si sa come, si finisce sempre più vicini a quel lato.
Nel resto del tavolo ci sono età mischiate, fra quelli che possono mangiare senza che nessuno si aspetti che cucinino, e quelli che tra una portata e l'altra si alzano per andare a giocare a strega di mezzanotte con i piccoli.
ma quanto è vero che il tavolo dei bambini è SEMPRE formato da 2 piani di altezze diverse???🤣🤣🤣🤣
Viviamo tutti la stessa vita, palesemente.
Il bicchiere con bugs bunny è il mio
Vi prego fate una rubrica con Fabio che spiega l'etimologia delle parole 😂😂😂
Siete sempre pazzeschi grazie ❤
Fabio è il nostro spirito guida
Io ero passato al tavolo adulti, ma la nostalgia mi ha riportato volontariamente al tavolo bambini!
Ma che bel giovanottomon questo matteino😂
Grazie the jackal da parte di mamma e papà.
Grazie per la serenita e la semplicità di una giornata che per lui è stata straordinaria.
❤
Siete grandi, sempre😂
La cosa bella che mi piace di voi e come raccontate la vita reale in maniera ironica e divertente. Però si e vero per quanto sia diciamo fastidio sedersi al tavolo dei bambini e sempre bello mangiare con i parenti e stare in compagnia
La più bella adv dai tempi di Carosello. Che sarebbe fiero di voi. 👏👏👏❤❤❤🎄🎄🎄🎄
Siete dei fuoriclasse, siete stati bravi anche nel pubblicizzare i prodotti senza infastidire gli utenti.
Siete unici nel pubblicizzare un prodotto.
"Come la mia vita"
sintesi perfetta
Siete dei fot;#;#; geni con un bel cuore grande!!!
l ultima volta al tavolo dei bambini fu come il finale di Sleepers, quella nostra ultima sera era la nostra serata particolare e ce la facemmo durare il piừ possibile, era il nostro lieto fine ed era l ultima volta che ci saremmo trovati tutti insieme.
Essere al tavolo dei bambini è un onore❤
Da tempo sono al tavolo dei grandi, ormai siedo alla "fottuta destra del padre", ho una compagna, una figlia, organizzo, compro, accompagno e pago metà del conto di tutti i pranzi e le cene delle feste, ma sono ancora seduto a quel tavolo, anzi l'ho ricreato, ho aggiunto qualche invitato e sinceramente, per due settimane l'anno va benissimo così. Buon Natale!
"Come la mia vita" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 bellissimi
Boh sempre più geniali, incredibile.
Stavano per essere lacrime di nostalgia, sono diventate lacrime di risata. BRAVI!
Uno dei migliori video degl'ultimi anni, bravissimi!
E con Fabio che a 2:24 fatica a trattenere le risate.
Di solito faccio commenti migliori, giuro.
Non proprio sempre sempre, eh.
EDIT: a volte a Natale e Pasqua il tavolino "dei nnichi" e quello alto dei grandi erano coperti da *un'unica lunga tovaglia* che faceva uno scalino, rendendo difficile passare i piatti dal lato degl'adulti al tavolo dei bambini (tavolo che -essendo l'età media in Italia 47 anni- viene lasciato solo poco prima della pensione!).
E «massimo 2 olive e niente pane», che se no poi ti rovini l'appetito e il pranzo non te lo godi («Come la mia vita»).
Il video stupendo:
Come la mia vita.
È stato obiettivamente commovente. Chapeau.
Sempre tutti bravissimi......ma Simone è tutta un'altra cooosa
Grandi attori come sempre ❤️
Io amo i vostri video 😂prendere tutto seriamente come nei film mi spacca
Sul finale si capisce perché sono ancora al tavolo dei bambini😅
E perché ci finisco sempre anch'io 👧
SPETTACOLARE... Video bellissimo, Il Nonno quello vivo con Fru' alla Canarie SUPPER, il tavolo dei bambini traballante con i bicchieri con i personaggi che non piacevano a nessuno IPER... E come la mia vita !!!
"Come la mia vita"😂ti adoro Fabio
😂Che meraviglia che siete!!! 😂😂😂
Fabio,uno spettacolo di attore ed essere umano ❤
4:16 "I CONTRIBUTI!" 🗣🗣🗯🗯
Sono morta ahah
Un capolavoro da Oscar 😂😂😂
questo video mi ha messo molta tristezza perché da quando è morta nonna, è iniziata una corsa all'eredità e ci sono state mosse interne poco chiare e poco felici. La mia parte di famiglia è stata allontanata (e ci sono andato di mezzo anche io, è stato fatto pure il nome mio come parte del problema, ma io c'agg fatt boh non lo so) e da dieci anni è finita la tradizione dei pranzi di natale, del tavolo dei bambini ad altezze diverse, in ferro battuto e con i bucherelli antipaticissimi su tutta la superficie. Da allora sempre natale in famiglia con i miei genitori o qualche volta all'estero, quando vivevo fuori. Mi mancano quei tempi e, malgrado i fatti accaduti, anche quelle persone che prima erano così familiari e per la quale contavo settimane prima i giorni che mancavano per quei tre giorni, e i pianti che facevo la sera dell'1 quando finivano le feste, le partite a carte, le noccioline sul tavolo, le rimasuglie da mangiare a cena, mia nonna che cucinava per tutto il palazzo una cosa più buona dell'altra.
5:02
"Però i m'aggia ì a'piglià na'patan alloc!"
Bello, in sottofondo ma sincero, deciso 😂
Fabio se ngrippat....sta diventando un comico superiore 😂
Delle indiscusse banalità comuni a noi italiani che diventano vere e proprie chicche , magistralmente recitate da attori superlativi. Ottima regia, impeccabile come sempre. E infinite citazioni, una tra le tante quella del controllo mentale attraverso le microonde del 7G con Grafene annesso. Una predizione che molti scopriranno essere stata veritiera...
Piccolo capolavoro. Bravi.
Comunque per me il tavolo dei bambini lo adoravo....stare tra noi senza in discorsi noiosi degli adulti....che nostalgia😊
Grazie natale per averci dato finalmente un nuovo video al vecchio stile dopo natale scorso!
Siete i numeri uno❤️
Che nostalgia i bicchieri di paperonzo
✨Voglio fare come il nonno e andare alle Canarie 😎🥳
La mia vita come la vita di Fabio.
La vita è una mer*a...
E voi, siete pieni di vita!!! ❤
Avete sempre la capacità di stupirmi e di farmi sorridere anche in questo momento così buio e deprimente come il Natale.
😂😂il ricordo a casa dei nonni...a mangiare sempre al tavolino dei bambini...pure traballante...come la mia vita😅
😂😂 Io quando riesco mi imbuco al tavolo dei bimbi! Mi diverto il doppio, ci scambiamo i piatti, non devo sorbirmi i discorsi di politica o economia... E l'altezza mi aiuta a mimetizzarmi perché sono un metro e mezzo!! 🤣🤣🤣🌲💝
mai vissuto purtroppo questo tipo di natale con una famiglia numerosa🥲
Adoooooooroooooo le patatine 🤗💗
Le citazioni a Django e a Bossetti Cinema puro
Bossetti?
Io, 38 anni, sono ancora al tavolo dei bambini. Pur avendo io stessa bambini!
Siete fantastici. Facendo ridere, dite delle grandi verità 😂😂😂😂
e anche quest'anno i The Jackal ciann fatt o pacc! 🤣
A tavulell’ spartuta! Come mi piacerebbe tornare a quei tempi 🥰
Grazie The Jackal per le emozioni che mi avete fatto rivivere. E buon Natale a tutti voi ♥️
a' spartata
@ giusto. Ma mia nonna diceva così 🤷🏻♂️ (o almeno mi ricordo io così ☺️)
Fabio mi fa pisciare sotto ma pure il nuovo zio non è da meno ahahahah
5:31 eccomi!... . a 10 anni come a 40!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Dopo "E' andato alle Canarie con Fru"... MORTA. 🤣🤣🤣
"quello che somiglia di più al nonno. No quello alle Canarie... quello morto" -> come la mia vita🤣
"..come la mia vita".😅 Grandissimo Fabio.😊
Complimenti ragazzi. Sempre dei capolavori
The Jackal siete super bravi😂❤🎉
33 anni compiuti, da SEMPRE e tutt’ora al tavolo dei bambini! 😂
Nessuno:
Assolutamente nessuno:
Fabio: " è come la mia vita. "
Fabio rappresentante ufficiale della mia esistenza 😂
“ come la mia vita” mood definitivo😂
Sempre più fantastici😂❤
Uscito dal tavolo l'anno scorso a 39 anni perché ho portato come novità una moglie.
Eccezionale!
Geniali come sempre
Grandi, ragazzi! Buon Natale!
Ma la cit. a Mr Candy di "Django Unchained?" Il ghigno malef1co era uguale! 😂❤
I contributi! 😂 fabbbbio
Madonna Fabio mi spezza 😂😂😂
Oltre al tavolo traballante non dimentichiamo gli sgabelli e le sedioline pieghevoli.. quest'ultime capaci d'inghiottirti per poi risputarti alla befana 😅
L allergia che mi fa lacrimare. Grande video, anche se è una sponsorizzazione magari fossero tutte così
Tann' affatt uh pacc'.....❤🎉poesia
Poetico e geniale 👏🏻👏🏻👏🏻💙
mi sono emozionato.
A me veramente dispiace di averlo abbandonato😂...stavamo cosi bene in quei Natali da piccoli ❤
L'ultima affermazione di Fabio lascia uno spunto di introspezione 😂
Adoro lo zio😂😂😂😂
Bravissimi
e come al solito ho pianto
"La tavulell ascpartat"! (cit.) Quanti ricordi. Ci tornerei molto volentieri!
"Come la mia vita"❤
Grandissimi
I bicchieri al tavolo dei bambini sono categoricamente i bicchieri della Nutella con i disegni sopra
divertentissimo. la cosa piu agghiacciante pero sono le san carlo condite sul tavolo di natale 😅
E con questo video anche questo natale ce lo siamo Goduti al meglio!!
"Come la mia vita" 😂😂😂😂
meravigliosa a citazione di Django.
Toporagno😂
Io ci vado volontariamente al tavolo dei bambini! Sono i miei figli.
Gli adulti sono noiosi.