Ottimo episodio con ottimi attori! Fondamentale, nella soluzione del caso, il ruolo di Klein e del fratello dell'omicida, persona di grande rettitudine, come spesso se ne vedono nella serie di Derrick.
@@kandinskyc Cretino, un conto è valutare la gradevolezza di una fiction, un'altro conto è valutarne la bravura cinematografica che valuta tante variabili...ma non sei del mestiere...abbozzala!
Senz'altro non è da premio Oscar, ma devo dire che la recitazione è teatrale, intensa. E poi secondo me come in tutte le cose, bisogna contestualizzare ciò di cui si sta parlando: in questo caso di un telefilm. Se per ipotesi sono stati fatti 3mila episodi di Derrick, sarà impossibile fare altrettanti kolossal, lo comprende anche un bambino. Spesso alcune trame sono un po' trite, lo riconosco, ma io trovo bello il modo in cui Stephan riesca a trasmettere una grande varietà di emozioni diverse sempre con lo sguardo pressoché uguale da una volta all'altra, in silenzio, un vero aplomb germanico, per così dire. PS qualcuno sa girarmi il titolo della sigla finale, ammesso che esista.... Grazie di cuore
Grande episodio...bellissimo..e il finale sempre di ogni episodio ...con riprese ravvicinate con gli occhi espressivi di ogni personaggio delle puntate....e grandioso Derrick...quando fissa con gli occhi...gli leggi nella mente....
Capolavoro assoluto.... Con tutti particolari... Grande sceneggiatura....Mandare Harry a quella casa in una maniera così delicata e così anche sconfiggere l'intelligenza del assasino.... Grande, grandissima puntata!
Riavuta la moglie, era già una grossa vendetta così. Ovvero veder soffrire l'avvocato (che era già sulla buona strada). Omicidio glaciale, appunto. Comunque grande episodio questo
Helga, Ineffabile invertebrata, donna incapace di vivere senza un uomo accanto, gli smidollati, i dipendenti dall'altrui volontà, salvo particolari casi, li aborro, quale fascino possano inspirare non lo capisco; e riguardo all'episodio non è stato difficile fiutare l'epilogo, ma d'altro canto, Schubach, fece trapelare le proprie intenzioni... "lavoretto raffinatissimo". Bell'episodio , adoro la mitica coppia tedesca accompagnata da interpreti degni di nota.. Grazienikipug!
Ottimo episodio! L'errore madornale di Schubach è stato quello di confidare a Frank, il suo compagno di cella, le sue intenzioni appena uscito di prigione.
Im wirklichen Leben wäre es ein Fehler gewesen, aber für den filmischen Ablauf bedurfte es dieses Hinweises durch den Zellengenossen , um die Sache in Gang zu bringen...
@@MargotGrafinVonKonigsmarckKommentare im deutscher Sprache sind eher selten auf dem Kanal.. Derrick war sehr beliebt bei uns und hat immer noch sehr viele Fans oder Nostalgiker der "schonen alten Zeiten "
1978, una donna considerata un oggetto che si può rubare, senza una volontà e lei interpreta benissimo questo ruolo di bel soprammobile. 2023, i fatti di cronaca ci dicono quanto ancora ci sia da fare.
Questo episodio è molto romanzato la moglie che si mette con l’avvocato poi lui esce di galera e da che vengono minacciati diventano amici che strana famiglia allargata incredibile 😅
Bellissima donna quella che interpreta Helga. Era anche attrice in altri telefilm, tipo Arsenio Lupin. Avevo letto, se non sbaglio, che era morta giovane a causa di un incidente stradale.
No ti sbagli, l'attrice Christine Buchegger che interpreta Helga, era nata a Vienna, ed è morta nel 2014 a 71 anni per complicazioni dovute ad una operazione chirurgica
Bell'episodio... con (stavolta) l'omicidio, commesso alla fine della puntata. Aveva calcolato tutto, anche di confrontarsi e confidarsi apertamente (rivoltando la frittata) con un funzionario di polizia quale è Derrick, sui suoi dubbi e perplessità sull'avvocato Homman in merito, prima... sulla gelosia che egli aveva per la propria moglie a causa di lui che ne era l'ex marito, e dopo... sulla responsabilità che appunto lui voleva affibiargli, dell'omicidio di Helga, sua moglie. Sì... aveva calcolato proprio tutto, tranne... per il fatto che non aveva pensato ad Harry, anch'egli poliziotto e collaboratore di Derrick, che lui non conosceva e che si era fatto amico il fratello minore, il quale... inizialmente si sarebbe gettato nel fuoco per lui, che era il suo fratello più grande. Lui voleva farla in "barba" a tutti, così si era espresso e confidato con il suo ex compagno di cella... NON LA SI FA IN BARBA A DERRICK!.☝️💁♂️
A parte il whisky, come ho già avuto occasione di dire, la birra, in Germania, è bevanda nazionale, ed è parte integrante della cultura tedesca. A Monaco di Baviera, tra l'altro, ci sono molti birrifici che producono birre di tutti i tipi, anche non alcoliche.
Ho capito stara'nelle questure cosa cerchiamo adesso la accademia della crusca..a me hanno fermato in Svizzera in Germania paesi duri ..Ma sempre educati parlano in inglese ...ti fermano in Italia con sguardi truci e incazzati con fare arrogante e prepotente sei già in torto per il solo fatto di esistere ..E non provare a dire che non è vero !
Non doveva assolutamente la moglie del avvocato ( Helga) parlare al telefono con questo Schubach..evitare evitare ed evitare e basta.Niente sentimenti, lui lo percepirebbe e non rompere più le scatole..quando la donna non prova nulla ma nulla ,l'uomo non viene a disturbare, quando il stalker rompe perché la donna o ha timore o perché prova ancora qualcosa,non si deve provare nulla ma nulla verso i questi tipi.
Derrick durante la serata tra i due ex e l avvocato..sembra quasi che rimanga deluso dal comportamento di Scubach come se volesse che compia il delitto..
Considera che la birra è, in Germania, considerata bevanda nazionale, ed è parte integrante della cultura tedesca. Inoltre, in quella nazione ci sono delle birre molto leggere, che quindi ne consentono un consumo praticamente come fossero ordinarie bevande. Infine, circa la metà dei produttori di birra tedesca è bavarese: la serie è ambientata a Monaco di Baviera, e quindi...
@@devaiskander9983 Sì, può anche darsi che sia come dici, ma il discorso, a parer mio, è pure un altro. Nelle sceneggiature dei telefilm polizieschi (ma anche di altro genere) esiste quasi sempre una certa "licenza dello scrittore", ossia una sorta di "romanzatura" delle storie, se così posso dire, sia nello sviluppo delle vicende che inserendo, nelle stesse, alcuni dettagli di pura fantasia anche in una contesto complessivamente realistico, altrimenti le trame risulterebbero troppo cronachistiche. Ed inoltre, sempre in taluni polizieschi (e non solo), talvolta l'intenzione degli sceneggiatori non è tanto l'accuratezza della storia o dell'indagine nei puri dettagli "tecnici", ma il messaggio etico e morale che la trama intende trasmettere allo spettatore. Tanto è vero che, nella serie Derrick, lo scrittore delle storie (Herbert Reinecker) talvolta concludeva le trame con uno stile prettamente "shakesperiano", quindi (appunto) fortemente "romanzato" (un classico esempio si trova nella trama dell'episodio "Un tipo glaciale").
Da quello che ho capito, quando la RAI, moltissimi anni fa, ha acquistato la serie, per ragioni di durata ogni tanto tagliavano alcune manciate di secondi qui e là (dove non c'erano scene importanti, per esempio) così da accorciare leggermente la puntata, anche solo pochi minuti. Il doppiaggio in italiano veniva fatto quindi sulle versioni accorciate. Poi quando SKY ha ricomprato le puntate, hanno preso le versioni integrali, con anche le parti mancanti, che però non erano mai state doppiate. E non aveva senso ri-doppiarle perché dopo tanti anni magari alcuni doppiatori erano morti.
@@brozio73 diciamo che il tuo commento brilla per classe e stile, ahahahah! però certo, il personaggio di Helga non viene dipinto come il più fedele....però poi, poveretta...
La serie è un po' romanzata, ma c'è comunque una buona celerità nella giustizia e certezza della pena in quelle nazioni. Infatti, secondo alcuni rapporti e statistiche, la Germania è tra i primi cinque paesi al mondo per efficienza del sistema giudiziario.
@Francesco Mastromatteo si...puo essere o ''life'' per omicidio volontario o solamente 2 anni...depende alle circostanze [ '' mitigating circumstances''...= ''ragionevole'' perdita di autocontrollo
Forse ci sono trattamenti psicologici più efficaci anziché lasciare marcire la gente in galera si tenta un recupero. Sarebbe più giusto anche se non facile.
@Francesco Mastromatteo tempo fa ho letto Beccaria e mi è parso mostruoso per l'intento punitivo.forse influenzata da attitudini buoniste.riflettendo meglio mi rendo conto che di fronte a crimini efferati l'anelito al recupero e al reintegro sociale si sfilaccia non poco. Non so quali possano essere le modalità di trattamento per i delinquenti DOC. È anche vero che chi ha accumulato N ergastoli trova un adattamento al carcere . Non dobbiamo pensare che i carcerati sono persone come noi ' che hanno sbagliato'. La ricerca di cause socio-ambientali , rifiutando toutcourt le spiegazioni mediche, ha influenzato la ricerca in materia. Sicuramente un grosso problema, oneroso per la società civile.la ricerca può aiutare nella prevenzione. L'accuratezza dell'analisi fa emergere le modalità di intervento.
Bell'episodio, ma come al solito romanzato e poco aderente alla realtà, senza nulla togliere alla serie Derrick che io vedo sempre volentieri, anche perché ricorda la mia adolescenza e gli anni 70. Gli unici che, per tradizione, fanno film più vicini alla realtà sono gli italiani , sopratutto quelli degli anni 50, 60 e 70
Non e' l'avvocato che ha mandato quell'uomo in galera per sposarsi la moglie, ma e' la donna che ha capito che suo marito finiva in galera e si e' messa con l'avvocato che e' piazzato bene.
Bell'episidio...pero' voglio dare un mio commento...il vero colpevole e' il marito di hElga..perche' praticamente l'ha buttata tra le braccia di Shoubac ..pur sapendo che la moglie era debole di carattere e influenzabile..poiche' e' lui che ha voluto recuperare il loro rapporto a 3...morale della favola...un"altro femminicidio!!
Si ...veramente un capolavoro questo episodio...sono così credibili tutti...che non recitano...sono veri....veri.....
Grande Derrick uno dei migliori telefilm in assoluto...
Episodio bellissimo. Helga bellissima. Derrick insuperabile.
Ottimo episodio con ottimi attori! Fondamentale, nella soluzione del caso, il ruolo di Klein e del fratello dell'omicida, persona di grande rettitudine, come spesso se ne vedono nella serie di Derrick.
Episodio meraviglioso, attori superbi. Grazie di averlo caricato.
Non esagerare.....non ti intendi di cinematografia...sono i classici telefilm dove tutto è perfettamente artificiale e improbabile
@@caputmundi2931 menomale che ci sei te che ci illumini, hanno avuto un grande successo per cui le critiche lasciano il tempi che trovano
@@kandinskyc Cretino, un conto è valutare la gradevolezza di una fiction, un'altro conto è valutarne la bravura cinematografica che valuta tante variabili...ma non sei del mestiere...abbozzala!
@@caputmundi2931 già il fatto che offendi denota che persona sei. Si la chiudo qua perché non meriti replica. Sai solo offendere.
Senz'altro non è da premio Oscar, ma devo dire che la recitazione è teatrale, intensa. E poi secondo me come in tutte le cose, bisogna contestualizzare ciò di cui si sta parlando: in questo caso di un telefilm. Se per ipotesi sono stati fatti 3mila episodi di Derrick, sarà impossibile fare altrettanti kolossal, lo comprende anche un bambino. Spesso alcune trame sono un po' trite, lo riconosco, ma io trovo bello il modo in cui Stephan riesca a trasmettere una grande varietà di emozioni diverse sempre con lo sguardo pressoché uguale da una volta all'altra, in silenzio, un vero aplomb germanico, per così dire.
PS qualcuno sa girarmi il titolo della sigla finale, ammesso che esista.... Grazie di cuore
Grande episodio...bellissimo..e il finale sempre di ogni episodio ...con riprese ravvicinate con gli occhi espressivi di ogni personaggio delle puntate....e grandioso Derrick...quando fissa con gli occhi...gli leggi nella mente....
Capolavoro assoluto.... Con tutti particolari... Grande sceneggiatura....Mandare Harry a quella casa in una maniera così delicata e così anche sconfiggere l'intelligenza del assasino.... Grande, grandissima puntata!
Riavuta la moglie, era già una grossa vendetta così. Ovvero veder soffrire l'avvocato (che era già sulla buona strada). Omicidio glaciale, appunto. Comunque grande episodio questo
Gran bell'episodio, ottimo il finale anche per la laconica battuta del "cattivo".
Pretzel e birra Weiss in ufficio... Grande Harry!
Grazie ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
A 13:25 Harry che mangia brezel e beve birra in ufficio! Grandioso!
Ahaha ha grande Germania
a
a
a
Un altro capolavoro firmato Derrick
Helga, Ineffabile invertebrata, donna incapace di vivere senza un uomo accanto, gli smidollati, i dipendenti dall'altrui volontà, salvo particolari casi, li aborro, quale fascino possano inspirare non lo capisco; e riguardo all'episodio non è stato difficile fiutare l'epilogo, ma d'altro canto, Schubach, fece trapelare le proprie intenzioni... "lavoretto raffinatissimo". Bell'episodio , adoro la mitica coppia tedesca accompagnata da interpreti degni di nota.. Grazienikipug!
Grazie di averlo caricato
Uno dei piu' belli
Semplicemente meraviglioso ❤️
Finale di gran classe
Ottimo episodio! L'errore madornale di Schubach è stato quello di confidare a Frank, il suo compagno di cella, le sue intenzioni appena uscito di prigione.
Im wirklichen Leben wäre es ein Fehler gewesen, aber für den filmischen Ablauf bedurfte es dieses Hinweises durch den Zellengenossen , um die Sache in Gang zu bringen...
@@MargotGrafinVonKonigsmarckKommentare im deutscher Sprache sind eher selten auf dem Kanal.. Derrick war sehr beliebt bei uns und hat immer noch sehr viele Fans oder Nostalgiker der "schonen alten Zeiten "
Udo Vioff che attore formidabile
Vero, scomparso nel 2018. RIP
Ogni episodio di Derrick c è una trama molto realistica, bravissimi tutti gli attori❤
gialli di derrick primi in assoluto
Un altro capolavoro firma derrick
Senz'altro la puntata più bella in assoluto.
Lo dici tu...
1978, una donna considerata un oggetto che si può rubare, senza una volontà e lei interpreta benissimo questo ruolo di bel soprammobile. 2023, i fatti di cronaca ci dicono quanto ancora ci sia da fare.
Eccellentemente bello...10,5 prof.sabaini Giuseppe
Sempre stupendo anche se del passato
E che bella la mostra!
Capolavoro
Questo episodio è molto romanzato la moglie che si mette con l’avvocato poi lui esce di galera e da che vengono minacciati diventano amici che strana famiglia allargata incredibile 😅
Non ci vedo niente di surreale. Nella realtà succede questo e altro!
Helga, donna bellissima
Mi ricorda vagamente Franka Potente... Stesso grugno germanico
Anche un pó vacca... ha ha ha
@@TheSteppa89 ma cos'ha di germanico?!
che birrozzo per klein
Bellissima donna quella che interpreta Helga. Era anche attrice in altri telefilm, tipo Arsenio Lupin. Avevo letto, se non sbaglio, che era morta giovane a causa di un incidente stradale.
No ti sbagli, l'attrice Christine Buchegger che interpreta Helga, era nata a Vienna, ed è morta nel 2014 a 71 anni per complicazioni dovute ad una operazione chirurgica
Bell'episodio... con (stavolta) l'omicidio, commesso alla fine della puntata. Aveva calcolato tutto, anche di confrontarsi e confidarsi apertamente (rivoltando la frittata) con un funzionario di polizia quale è Derrick, sui suoi dubbi e perplessità sull'avvocato Homman in merito, prima... sulla gelosia che egli aveva per la propria moglie a causa di lui che ne era l'ex marito, e dopo... sulla responsabilità che appunto lui voleva affibiargli, dell'omicidio di Helga, sua moglie. Sì... aveva calcolato proprio tutto, tranne... per il fatto che non aveva pensato ad Harry, anch'egli poliziotto e collaboratore di Derrick, che lui non conosceva e che si era fatto amico il fratello minore, il quale... inizialmente si sarebbe gettato nel fuoco per lui, che era il suo fratello più grande. Lui voleva farla in "barba" a tutti, così si era espresso e confidato con il suo ex compagno di cella... NON LA SI FA IN BARBA A DERRICK!.☝️💁♂️
Harry ha inzuppato il biscottone .. e Derrick va a rompergli le scatole 😅
e meno male che tremavano come foglie solo a nominarlo!! Poi escono assieme a divertirsi!! si vede che è film
Ma questi tedeschi appena rientrano in casa devono subito sgiuncare e x di più whisky...🤗🤗🤗 grazie!!!🤝x il caricamento del film. ciao 😎👍
A parte il whisky, come ho già avuto occasione di dire, la birra, in Germania, è bevanda nazionale, ed è parte integrante della cultura tedesca. A Monaco di Baviera, tra l'altro, ci sono molti birrifici che producono birre di tutti i tipi, anche non alcoliche.
Proprio vero Stefano.peggio che so certi film italiani che i poliziotti non fanno altro che fumare o i poster di donne nude in caserma
@@darior8331 Eh già.
Ho capito stara'nelle questure cosa cerchiamo adesso la accademia della crusca..a me hanno fermato in Svizzera in Germania paesi duri ..Ma sempre educati parlano in inglese ...ti fermano in Italia con sguardi truci e incazzati con fare arrogante e prepotente sei già in torto per il solo fatto di esistere ..E non provare a dire che non è vero !
Bel episodio anche se con una trama gia vista nella serie
Sì è vero; ricorda un po' quella dell'episodio "L'intruso".
@@Steve68C08 già vero!!
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
Non doveva assolutamente la moglie del avvocato ( Helga) parlare al telefono con questo Schubach..evitare evitare ed evitare e basta.Niente sentimenti, lui lo percepirebbe e non rompere più le scatole..quando la donna non prova nulla ma nulla ,l'uomo non viene a disturbare, quando il stalker rompe perché la donna o ha timore o perché prova ancora qualcosa,non si deve provare nulla ma nulla verso i questi tipi.
Ma cosa c'entra lo Stalking. In questa storia non c'è nulla che possa fare riferimento ad un tale comportamento
Derrick durante la serata tra i due ex e l avvocato..sembra quasi che rimanga deluso dal comportamento di Scubach come se volesse che compia il delitto..
ma è birra quella sul tavolo di Harri? Poliziotti che bevono in servizio?
Considera che la birra è, in Germania, considerata bevanda nazionale, ed è parte integrante della cultura tedesca. Inoltre, in quella nazione ci sono delle birre molto leggere, che quindi ne consentono un consumo praticamente come fossero ordinarie bevande. Infine, circa la metà dei produttori di birra tedesca è bavarese: la serie è ambientata a Monaco di Baviera, e quindi...
era in pausa hahahahaha
@@devaiskander9983 Sì, può anche darsi che sia come dici, ma il discorso, a parer mio, è pure un altro. Nelle sceneggiature dei telefilm polizieschi (ma anche di altro genere) esiste quasi sempre una certa "licenza dello scrittore", ossia una sorta di "romanzatura" delle storie, se così posso dire, sia nello sviluppo delle vicende che inserendo, nelle stesse, alcuni dettagli di pura fantasia anche in una contesto complessivamente realistico, altrimenti le trame risulterebbero troppo cronachistiche. Ed inoltre, sempre in taluni polizieschi (e non solo), talvolta l'intenzione degli sceneggiatori non è tanto l'accuratezza della storia o dell'indagine nei puri dettagli "tecnici", ma il messaggio etico e morale che la trama intende trasmettere allo spettatore. Tanto è vero che, nella serie Derrick, lo scrittore delle storie (Herbert Reinecker) talvolta concludeva le trame con uno stile prettamente "shakesperiano", quindi (appunto) fortemente "romanzato" (un classico esempio si trova nella trama dell'episodio "Un tipo glaciale").
Credo che sia come nei trasporti. Una volta si poteva bere un minimo con i pasti, ora invece (giustamente) c’è tolleranza zero.
odio le puntate con i sottotitoli ...
Come mai viene tradotta molta parte della puntata?
le puntate che vedavamo alla rai dovevano durare un tot con la pubblicità... e quindi tagliavano i dialoghi meno importanti
Perché ogni tanto l'audio è in tedesco?
Da quello che ho capito, quando la RAI, moltissimi anni fa, ha acquistato la serie, per ragioni di durata ogni tanto tagliavano alcune manciate di secondi qui e là (dove non c'erano scene importanti, per esempio) così da accorciare leggermente la puntata, anche solo pochi minuti. Il doppiaggio in italiano veniva fatto quindi sulle versioni accorciate. Poi quando SKY ha ricomprato le puntate, hanno preso le versioni integrali, con anche le parti mancanti, che però non erano mai state doppiate. E non aveva senso ri-doppiarle perché dopo tanti anni magari alcuni doppiatori erano morti.
@@alessandroarcuri209 grazie
perchè alla rai erano talmente imbecilli da tagliare le scene che oggi vede invece nella versione itegrale, e quindi non doppiata
Non capisco perché molti episodi non sono tutti in lingua italiana
l'avvocato ci è cascato mani e piedi.. 😂
Che vendetta a sangue freddo
Mitico Harry finalmente dopo tante volte in bianco.....si tromba
ma comunque derrick non ha prove contro schubach. d'accordo ha detto una balla sull'alibi ma non sarebbe sufficiente in tribunale.
Schubach tie'!!!
Harry!! Tu non farai mai carriera nella polizia!!
intrigante la doppia moglie Helga
Xilografia di Picasso al minuto 30:07
Grande Uvo Vioff
Udo 😁
Caro Derrick.. la verità è che non ci hai capito un cazzo .. e lo Schubach te l'ha fatta..
46:15 Derrick: "... é una donna influenzabile sua moglie?" hahaha ... questi tedeschi :P
@@brozio73 diciamo che il tuo commento brilla per classe e stile, ahahahah! però certo, il personaggio di Helga non viene dipinto come il più fedele....però poi, poveretta...
Birra nella germania e sacredo. Poliziotto beve cuando lavorando
💕😍💕😍Bello lu.
Certo che Helga e' proprio una...
Ma guarda!!! La casa di Harry è la stessa di Derrick nell'episodio La morte cerca abbonati
Derrick gioca a scacchi 4D.
Il sistema giudiziario in Germania sembra quasi uguale a quello in italia
infatti...terribile
Schubach è Massimo Ranieri
ma in Germania danno così pochi anni per omicidio? Sono tanti gli esempi così in questa serie... 8-10 anni e gli assassini sono fuori
Anche in UK con "good behaviour" [ buon comportimento]. Non e cosi in Italia? [forse pui omicidi in Italia]
Quello avvocato era nato con i corni
La serie è un po' romanzata, ma c'è comunque una buona celerità nella giustizia e certezza della pena in quelle nazioni. Infatti, secondo alcuni rapporti e statistiche, la Germania è tra i primi cinque paesi al mondo per efficienza del sistema giudiziario.
@Francesco Mastromatteo si...puo essere o ''life'' per omicidio volontario o solamente 2 anni...depende alle circostanze [ '' mitigating circumstances''...= ''ragionevole'' perdita di autocontrollo
Forse ci sono trattamenti psicologici più efficaci anziché lasciare marcire la gente in galera si tenta un recupero. Sarebbe più giusto anche se non facile.
@Francesco Mastromatteo tempo fa ho letto Beccaria e mi è parso mostruoso per l'intento punitivo.forse influenzata da attitudini buoniste.riflettendo meglio mi rendo conto che di fronte a crimini efferati l'anelito al recupero e al reintegro sociale si sfilaccia non poco. Non so quali possano essere le modalità di trattamento per i delinquenti DOC. È anche vero che chi ha accumulato N ergastoli trova un adattamento al carcere . Non dobbiamo pensare che i carcerati sono persone come noi ' che hanno sbagliato'. La ricerca di cause socio-ambientali , rifiutando toutcourt le spiegazioni mediche, ha influenzato la ricerca in materia. Sicuramente un grosso problema, oneroso per la società civile.la ricerca può aiutare nella prevenzione. L'accuratezza dell'analisi fa emergere le modalità di intervento.
Errore clamoroso dell'avvocato.
Bell'episodio, ma come al solito romanzato e poco aderente alla realtà, senza nulla togliere alla serie Derrick che io vedo sempre volentieri, anche perché ricorda la mia adolescenza e gli anni 70. Gli unici che, per tradizione, fanno film più vicini alla realtà sono gli italiani , sopratutto quelli degli anni 50, 60 e 70
Non un episodio tra i miei preferiti,trama troppo lenta...
D
Cherry invece che Sherry...
Che pretendesse homan? Era stupido
Non e' l'avvocato che ha mandato quell'uomo in galera per sposarsi la moglie, ma e' la donna che ha capito che suo marito finiva in galera e si e' messa con l'avvocato che e' piazzato bene.
Però sto tedesco
In gabbia x una donna... Un classico
Harry tromba, grandioso!
Avvocato, meglio cornuto che morto, no? aaaahhhh!!!! che ridere!!
Bell'episidio...pero' voglio dare un mio commento...il vero colpevole e' il marito di hElga..perche' praticamente l'ha buttata tra le braccia di Shoubac ..pur sapendo che la moglie era debole di carattere e influenzabile..poiche' e' lui che ha voluto recuperare il loro rapporto a 3...morale della favola...un"altro femminicidio!!