Purtroppo in Italia è il massimo della pena, bisognerebbe rimettere la pena capitale e il boia nelle pubbliche piazze in alcune zone d'italia, lezione severa per uno per educarne altri 100 . In Sicilia, campania e Puglia sicuramente.
Parla un amico di Kevin (ex compagno di classe delle elementari) Io ero molto legato a lui ed era routine che 1 volta ogni settimana andavo da lui a mangiare. Antonella stravedeva per me, anche perché vedeva che con il figlio andavamo tanto d’accordo. Mi invitò, mangiammo e poi io e Kevin andiamo al piano di sopra dove c’erano i suoi amati pappagalli. Dopo un po’, arrivo il padre (muratore/imbianchino) da lavoro. Finito di mangiare viene su da noi e ci dice:” Non potete stare qui, dovete uscire perché stanno arrivando un bel po’ di persone da tutta Lombardia e Piemonte. A questo punto noi usciamo in cortile e dopo un po’ arrivano queste persone tutte vestite di nero. Sembravano che erano amici di famiglia. Dopo un bel po che stavamo giocando, mi ricordo che non avevano chiuso completamente la porta e c’era la televisione spenta che faceva da riflesso. Le persone erano in una posizione strana, con un bel po di candele per terra. Il padre, Giovanni Barreca, girava dietro ognuno di queste persone, gli dava delle pacche sulla schiena e gli diceva di sputare/vomitare . Una volta che la persona compieva queste cose, lui gli diceva :”bravo, ora sei purificato dai tuoi peccati”. Questo per dire, che la famiglia faceva queste cose anche prima di andare a vivere in Sicilia.
@@saracolameo7870 Molto simpatica; potrai cercare dove vuoi e quanto vuoi ma non troverai mai niente. Ti farei vedere le chat che fino all’anno scorso ci scrivevamo frequentemente, ma sicuramente la tua opinione per me non conta. Apprezza le informazioni acquisite, non denigrarle. Buona giornata
@@TheMalaika74 si, è come li contatto? Mi sembra un po’ difficile poiché tra Novara e Palermo non sono proprio 5 minuti. Un email, un numero di telefono…. Lo farei volentieri, ma non so come arrivare a loro.
@@KOR3Andreadovresti rivederti il concetto di stato civile ed avere l’umiltà di percorrere un minimo di storia delle dottrine politiche giusto per intendere cosa sia anche il concetto di prospettiva. Vediamo a chi fa la lezioncina di morale migliore su UA-cam . 😂😂😂
@@KOR3Andrea L'approccio di concedere spazio agli sfoghi bestiali in contesti controllati è basato sulla comprensione della natura umana. Le emozioni negative come la rabbia o la frustrazione sono parte dell'esperienza umana e possono emergere in vari contesti. Se queste emozioni vengono rese tabù o negate completamente, potrebbero accumularsi e esplodere in modi dannosi in situazioni più serie o inaspettate. Consentire uno sfogo limitato in contesti controllati può aiutare a gestire queste emozioni in modo sano e prevenire potenziali conseguenze negative.
Le uniche cose da prendere sul serio da talk show, tg e salotti TV sono le frasi citarte di intercettazioni e eventuali testimonianze o dichiarazioni, ovviamente da interpretare in base all' autorevolezza dei suoi autori.
Ma quale ragazzina..a 17 anni non si e ragazzini!! Se anche lei a partecipato alla morte della madre e dei fratellini e giusto che paghi come gli altri!!!
La vittima ...mi dispiace molto per questa Nonna che dolore troppo forte .una famiglia tranquilla e e dignitosa con sani principi.. cosa gli rimane niente la nipote Che vorrebbe con lei e l artifice complice con tutti i mostri .e verra fuori molto di piu.
Capisco il dolore dei familiari, ma nessuna persona sana di mente commetterebbe una strage familiare. Se così fosse, il genere umano si estinguerebbe domani. Sicuramente la magistratura farà le proprie valutazioni.
I disturbi antisociali sono disturbi di personalità che non intaccano la lucidità di una persona (vedi Impagniatiello o Benno Neumair) e quindi non hanno sconti dall’infermità mentale
Qui non si tratta di sanita' mentale, ma cosa ha spinto un marito a far fuori mezza famiglia. Probabilmente la convinzione che avrebbe avuto ben altro dopo... Fossi un poliziotto, mi infiltrerei tra ste carogne Altro che religiosi..
E una ragazzina di 17 anni, plagiata, probabilmente l'avrebbe uccisa se non lo avesse aiutato non te la prendere con lei perché sei nata in una famiglia normale tu
@@federicagiunti193 complice...l hanno arrestata,ha confessato...e alla fine ha aggiunto: è stato meglio così ..dovevamo farlo per forza! Questo lo ha detto il procuratore durante la conferenza stampa Agghiacciante!
Se la gente si dedicasse un po' alla filosofia , quella di Cartesio (razionalismo) in particolare , non cadrebbe vittima di criminali , gruppi settari , suggestioni , superstizioni e fanatismi di ogni sorta (oltre che religiosi) senza tuttavia rinunciare alla spiritualità (che non è sinonimo di spiritualismo) e alla ricerca del trascendente . Il problema è che siete troppo pizza , pallone , parrocchia e grande fratello . Dunque la colpa è anche vostra . Non intendete assolutamente emanciparvi , ma preferite crogiolarvi nel brodo primordiale dell'ignoranza .
@@vitomessina3784 Per "diritto di cronaca" La informo che non ho fatto neanche la prima (anzi mai fatti neanche prima dell'infausto anno 2020) poiché avevo già capito la farsa messa in atto dal sistema vigente , mentre voi andavate tutti in giro come a carnevale e con il permesso di libera uscita da esibire a quei "signori" con la tuta nera e la banda rossa laterale (come anche ai loro concorrenti con la tuta grigia ma con banda viola laterale come conseguenza di un effetto di distonia cromatica) , per poi tornare chiusi in casa come topi . Io invece , da buon "semianarchico" , me ne sono sempre sbattuto altissimamente continuando a vivere la mia vita secondo i miei desiderata e senza essere né infastidito né attenzionato da nessuno ; neanche da quei personaggi col grembiule bianco e lo straccio in faccia . Tutto dipende da come Lei si muove e da come si relaziona col prossimo , nonché con gli psicopatici , visto che costituiscono il 90% della popolazione mondiale . Detto ciò Le auguro una buona serata ... or Have nice day !
..anch'io, il dolore non riesci a parlare con nessuno, nemmeno con i tuoi stessi familiari . Non riuscirei anche fosse successo ad una vicina di casa che dio li tenga a se !,🙏🕊️🕊️🕊️🙏
Devi essere orgoglioso della tua terra ! Perche la Sicilia è altro, come: grande storie , cultura, affettuosità della gente e la bellezza della sua posizione geografica! Questi avvenimenti disastrosi capitano ovunque nel mondo ! La Sicilia è la perla più bella al mondo, dove la gente di tutto il mondo impazzisce per vedere questa stella sempre luminosa . È la stella più splendente che esista 🌟 ciao, da una orgogliosa siciliana!
Noto che al sud sono più fissati con queste credenze ed effettivamente ci fanno passare per dei retogradi.. ho visto altri casi simili e sono successi quasi tutti al sud
A 17, anni si è vecchi ! La punizione di chi uccide deve essere severissima !! . Non vedo il motivo che togliate il mio commento ; i miei scritti sono basati su giuste congetture .
Io penso che siamo diventati tutti dei pazzi !!!! Perché non ci accorgiamo più ciò che avviene vicino a noi ed anche se ci accorgiamo facciamo finta fi nulla. Un mondo di pazzi !!!
Basaglia non ha detto di lasciare le persone che hanno dei problemi mentali,allo sbando...e inoltre in manicomio i pazienti venivano torturati. Come ha fatto Giovanni con i suoi figli...non mettete in mezzo Basaglia ,se non conoscete le cose. Queste persone andavano aiutate prima.
Questa è l informazione, rimestare nel torbido quotidianamente con una dovizia di impegno disgustosa. Complici nell ammorbare l aria di cattive energie che tornano puntualmente.
Questa purtroppo è la cronaca nera. Che piaccia o no fa parte della nostra società anche questo. Si può far finta che non esista oppure se ne può parlare per rendersi conto di quanta gente squilibrata c'è in giro. Io credo sia più corretto parlarne che tacere come se il male non esistesse. Certo l'informazione non può ridursi alla sola cronaca nera familiare....
Non mi vanterò di essere agnostica , perché capisco benissimo che la fede sia una cosa estremamente personale , è una cosa che senti dentro ,o magari no , e che nessuno puo' comandare ,nemmeno tu stesso ( il " tu " e' generale ) ; ma cio' di cui mi vanto , e' di non appartenere a nessuna religione ,non voglio appartenere a nessuna religione , perche' ,se x una religione si commettono certe atrocita' ,allora no grazie ,non ne vale assolutamente la pena !!!
Se questo uomo avesse recepito positivamente il messaggio di Gesù Cristo che è AMORE non avrebbe mai poruto fare quello che ha fatto...pee liberarsii dal male, se temeva il male, avrebbe pregato con tutte le sue forze e si sarebbe esercitato ad amare di più e ad abbandonarsi nelle mani del Signore senza paura, con fiducia...ma lui ha recepito proprio la paura del male che ha cercato di combattere con la violenza, come hanno fatto certi ecclesiastici durante l'inquisizione...e questo è proprio il cadere nelle braccia di Sataba...
Sembra tutto impossibile, incredibile...io credo che è caduto veramente in tentazione, perché è questo che succede quando nel cuore non c'è amore ma solo desiderio di potere...non dimentichiamo che questa stessa tentazione ebbero parecchi ecclesiastici durante l'Inquisizione e neppure la loro cultura li salvò dalla tentazione perché solo l'amore può salvare, perché il male si attacca e vince là dove c'è già il marcio....
Parietti, cosa c'entra Pietro Maso? Ci sono mille famiglie uccise per motivi molto più simili a questo caso, ma il caso Maso è proprio lontano. Cambiando discorso. Nel sentire che stranamente ha risparmiato la figlia di 17 anni mi sono venuti i brividi... Ipotesi che mi auguro sia infondata: non è che si sia interessato a lei? Non è che il resto della famiglia sarebbe stata d'intralcio? Mi spiace moltissimo per questa follia
Pure io. E anche per bambini quando parlano di un 16enne e una 17enne mi infastidisce anche perché in una situazione in cui invece che vittime sono i colpevoli non li si ritiene bambini a quell'età
Penso che Kevin, come sua sorella, erano plagiati, ma il ragazzo, avendo uno spirito piu' forte, si sara' reso conto della sofferenza che stavano subendo i suoi cari e ribellato. La sorella secondo me e' stata abusata e diventata oggetto per "riti disgustosi". Essendo una ragazzina a livello psicologico, in fatto di essere oggetto di desiderio e strumento del bene(sicuramente le avranno detto cavolate simili), non ha avuto la stessa reazione di Kevin, in quanto aiutare la madre ed il fratellino, l'avrebbe privata del potere fasullo che e' stata convinta di avere. Le sette lavorano cosi'.
Ma dove sei stato fratello e cognata... i campalli di all'allarme ce li avevate... fratello caro dovevi prenderlo subito l'aereo.. azzz fai un appello contro di loro adesso che sono in carcere!!!!!!!!
Se la ragazzina era cosi' lucida, perche' non ha cercato di difendere i suoi e di impedire le torture? Per quanto minorenne e quindi con i suoi limiti, e' responsabole come gli altri indiziati. Un tragico mix di ignoranza, malvagita' , vigliaccheria e follia
Purtroppo e proprio nelle sette che vengono inculcate strane cose e ,insegnamenti sbagliati di come sono scritte ,interpretano malamente e fanno oltre di cio che e scritto
Certo chissa quanta gente magari hanno problemi simili rivolgersi sempre a persone qualificate che possono veramente aiutare no a giaratane la fede in dio prima di ogni cosa sempre ovunque e dovunque
Spettacolo la minaccia "in Siciliano Antico"...Come ogni buon affiliato, quando parla, cio' che senti è il contrario di ciò che intende...se esce...CAPUT!
lei crede davvero che su un soggetto affetto da un delirio psicotico che compie una strage familiare,abbiamo effette delle minaccie?! Io non credo proprio.
La nonna vuole la ragazzina a casa sua ma se era anche lei complice di questo orribile assassinio come la vuole a casa sua vuole che uccide anche a lei chissa se anche la nipote e fuori di testa
Alla luce di questa vicenda, la vogliamo fare finita con l'omertà verso le amenità che vengono dette nelle chiese ? È colpa della religione e di ciò che viene detto dai preti se queste cose succedono.
Nessun prete ti dice di ammazzare il prossimo. Possessione, esorcismi ecc. sono qualcosa con cui la Chiesa va molto cauta. Se poi uno si fa delle paranoie, quello è un suo problema mentale che dovrebbe essere curato in tempo. Purtroppo questo non avviene sempre. La povera vittima, purtroppo, ha la "colpa", come in tanti casi simili, di essere rimasta zitta, di non confidarsi, di non cercare aiuto, di sopportare e sottomettersi. 😢
Ma quale shok ha partecipato pure la ragazza con tre telefoni non ha chiamato i carabinieri non c'èniente da recuperare è come il suo papà. Pericolosi.
Ma io Boh... Scusate nel 2024 siamo al Medioevo? Ma scherziamo? Questa povera donna con i suoi figli hanno vissuto 10 giorni d'inferno.. Non voglio neanche pensare cosa possa avere passato. Sto malissimo e sono fiera di essere buddista.. Scusate. Non si fa queste cose.. Non si FANNO
Eleonora Daniele si atteggiamenti a psichiatra senza esserlo. Ma che ne sa? E soprattutto. La perizia psichiatrica è un punto di partenza. Si stabilisce la capacità di intendere e volere. Se c'è ovviamente gli assassini meritano l'ergastolo. Di certo sono messi male per tanti aspetti, ma direi che sono capaci eccome di intendere e volere. I due complici almeno di certo. Barreca almeno parzialmente probabilmente lo è. E anche se fosse folle lo rinchiuderanno a vita.
Difatti ha agito lucido e ben consapevole di ciò che stava commettendo, quindi capace di intendere e volere. Uccidendo nella sua perversa mente diabolica è come l'aver eliminato il demonio che da sempre ha regnato dentro di lui e questo delirio può evincersi solo con l'analisi di dati clinici psichiatrici. Ma esiste ancora quel demonio dentro di lui e se ne accorgerà col tempo. Ora può solamente fingere per ottenere le attenuanti e per apparire quello che non è.
e perchè il papismo romano cosa ha fatto nei secoli passati ?? Bruciava VIVO che si permetteva di criticare il suo baraccone dogmatico ! Maledetto monoteismo catto-cristiano - - ------------------------------------------------------------
@@angeliatirabassi6959 anche la chiesa cattolica o qualsiasi altra religione credi anche tu a me, stare lontani dalle religioni e la miglior cosa, se vuoi stare con Dio non cè bisogno di nessuna religione.
Ci sono "persone" che non meritano il privilegio del carcere.
Purtroppo in Italia è il massimo della pena, bisognerebbe rimettere la pena capitale e il boia nelle pubbliche piazze in alcune zone d'italia, lezione severa per uno per educarne altri 100 . In Sicilia, campania e Puglia sicuramente.
Il fratello ha detto bene,bravo👏e ha ragione Eleonora è straziante davvero.
Parla un amico di Kevin (ex compagno di classe delle elementari)
Io ero molto legato a lui ed era routine che 1 volta ogni settimana andavo da lui a mangiare.
Antonella stravedeva per me, anche perché vedeva che con il figlio andavamo tanto d’accordo.
Mi invitò, mangiammo e poi io e Kevin andiamo al piano di sopra dove c’erano i suoi amati pappagalli.
Dopo un po’, arrivo il padre (muratore/imbianchino) da lavoro.
Finito di mangiare viene su da noi e ci dice:” Non potete stare qui, dovete uscire perché stanno arrivando un bel po’ di persone da tutta Lombardia e Piemonte.
A questo punto noi usciamo in cortile e dopo un po’ arrivano queste persone tutte vestite di nero.
Sembravano che erano amici di famiglia.
Dopo un bel po che stavamo giocando, mi ricordo che non avevano chiuso completamente la porta e c’era la televisione spenta che faceva da riflesso. Le persone erano in una posizione strana, con un bel po di candele per terra.
Il padre, Giovanni Barreca, girava dietro ognuno di queste persone, gli dava delle pacche sulla schiena e gli diceva di sputare/vomitare . Una volta che la persona compieva queste cose, lui gli diceva :”bravo, ora sei purificato dai tuoi peccati”.
Questo per dire, che la famiglia faceva queste cose anche prima di andare a vivere in Sicilia.
Interessante...
Interessante...dove lo hai sentito? In che programma perfavore?
@@saracolameo7870 Molto simpatica; potrai cercare dove vuoi e quanto vuoi ma non troverai mai niente.
Ti farei vedere le chat che fino all’anno scorso ci scrivevamo frequentemente, ma sicuramente la tua opinione per me non conta.
Apprezza le informazioni acquisite, non denigrarle.
Buona giornata
Allora vai a dirlo subito agli inquirenti scusami ... Di corsa no che lo dici qua su UA-cam fallo e fornisci le prove che hai eventualmente
@@TheMalaika74 si, è come li contatto? Mi sembra un po’ difficile poiché tra Novara e Palermo non sono proprio 5 minuti.
Un email, un numero di telefono…. Lo farei volentieri, ma non so come arrivare a loro.
Una storia allucinante!
Sedia elettrica.....ma sappiamo bene che tra 10 anni sono gia fuori...
@@KOR3Andreaper fare quello che dici tu ci vuole tempo,pazienza e conoscenza,e qui siamo sui social,chiedi troppo
@@misteron3790 quanto vero
@@KOR3Andreadovresti rivederti il concetto di stato civile ed avere l’umiltà di percorrere un minimo di storia delle dottrine politiche giusto per intendere cosa sia anche il concetto di prospettiva. Vediamo a chi fa la lezioncina di morale migliore su UA-cam . 😂😂😂
@@christianaster io l'ho fatto per anni di studiare. Chi scrive certe fesserie cosi a gratis sul primo video di tragedia fresco che trova no
@@KOR3Andrea L'approccio di concedere spazio agli sfoghi bestiali in contesti controllati è basato sulla comprensione della natura umana. Le emozioni negative come la rabbia o la frustrazione sono parte dell'esperienza umana e possono emergere in vari contesti. Se queste emozioni vengono rese tabù o negate completamente, potrebbero accumularsi e esplodere in modi dannosi in situazioni più serie o inaspettate. Consentire uno sfogo limitato in contesti controllati può aiutare a gestire queste emozioni in modo sano e prevenire potenziali conseguenze negative.
Posseduta? Il posseduto è lui, ma non si sa da cosa. In questi casi ci vorrebbe la pena di morte
Posseduto da depressione mascherata , rabbia , cattiveria, delirio
Perché nessuno ha segnalato questa situazione prima che le cose degenerassero?
@@mariateresaricci2737me lo chiedo sempre pure io,si arriva sempre troppo tardi...
La religione è una scusa...è un alibi: la realtà penso sia ben altra...e non mi pronuncio
@@AnnaMaria-tn7dqballe, basta giustificarlo
Confidafevi donne con 1 amica di cui vi fidate quando subite maltrattamenti ❤
Lei si era confidata ma nessuno si è preso coscienza non L hanno voluta aiutare x me❤
E tu credi davvero che ci siano amiche che ti aiutino...brave a parlare ma per i fatti davvero in poche; per non essere coinvolte
Non so che centri la Parietti, ogni intervento è sconnesso con citazioni sbagliate
La signora Parietti non dice cose sconnesse o a caso è una donna molto intelligente e rispettosa! Io non capisco chi ha scritto sotto il tuo messaggio
@@paolaetzi6150 si intelligente, molto ….
Le uniche cose da prendere sul serio da talk show, tg e salotti TV sono le frasi citarte di intercettazioni e eventuali testimonianze o dichiarazioni, ovviamente da interpretare in base all' autorevolezza dei suoi autori.
@@titobenso2200 gran bel commento 👏🏼
Chi sa i poliziotti cos'hanno dovuto vedere...
Povere creature
Amen 🙏😇🌈
Brividi sulle parole della nonna.
Quanto dolore 😔
Quando dolore?ma chi c'è l'aveva la forza di parlare 2 nipoti e una figlia strazziati
Ma quale ragazzina..a 17 anni non si e ragazzini!!
Se anche lei a partecipato alla morte della madre e dei fratellini e giusto che paghi come gli altri!!!
C'e' differenza tra lei ed Erika di Novi Ligure, riesci a capirlo?
...la cosa che mi fa rabbia è che a volte dicono anche bambini a 17; si è abbastanza vecchi !! Ergastolo per chi uccide !
Certo che non sono pazzi e il marito è un violento da sempre i vicini testimoniano che la picchiava.
Bisognava segnalare la cosa,anziché essere omertosi
Avrebbero dovuto farlo .. nell ultima telefonata era ancora possibile salvare tutti .@@mariateresaricci2737
E nessuno ha detto nulla..ora ce li hanno sulla coscienza.
Oh finalmente qualcuno che dice che non era tranquillo
La vittima ...mi dispiace molto per questa Nonna che dolore troppo forte .una famiglia tranquilla e e dignitosa con sani principi.. cosa gli rimane niente la nipote Che vorrebbe con lei e l artifice complice con tutti i mostri .e verra fuori molto di piu.
Capisco il dolore dei familiari, ma nessuna persona sana di mente commetterebbe una strage familiare. Se così fosse, il genere umano si estinguerebbe domani. Sicuramente la magistratura farà le proprie valutazioni.
I disturbi antisociali sono disturbi di personalità che non intaccano la lucidità di una persona (vedi Impagniatiello o Benno Neumair) e quindi non hanno sconti dall’infermità mentale
invece alcuni si
Ergastolo
Qui non si tratta di sanita' mentale, ma cosa ha spinto un marito a far fuori mezza famiglia.
Probabilmente la convinzione che avrebbe avuto ben altro dopo...
Fossi un poliziotto, mi infiltrerei tra ste carogne
Altro che religiosi..
Ora lasciatela in carcere alla nipote, è stata anche lei complice... Che storia pazzesca
E una ragazzina di 17 anni, plagiata, probabilmente l'avrebbe uccisa se non lo avesse aiutato non te la prendere con lei perché sei nata in una famiglia normale tu
Come mai, la ragazzina di 17 anni nn l'hanno toccata.
Eppure erano giorni che la cosa andava avanti. Mahhh
Potrebbe essere complice. Mi auguro di sbagliare.
Eh pensa un po'...
Ragazzi,credo ci siano novità; ieri dicevano che è stata fermata anche lei per complicità in omicidio
@@acquedottipark9997 si l hanno arrestata mi pare ieri o l altro ieri...ha confessato tutto...ma come si fa? 🥹
@@federicagiunti193 complice...l hanno arrestata,ha confessato...e alla fine ha aggiunto: è stato meglio così ..dovevamo farlo per forza! Questo lo ha detto il procuratore durante la conferenza stampa
Agghiacciante!
Allucinante
Tra le lacrime non riesco niente a dire,😢😢😢😢😢😢
Se la gente si dedicasse un po' alla filosofia , quella di Cartesio (razionalismo) in particolare , non cadrebbe vittima di criminali , gruppi settari , suggestioni , superstizioni e fanatismi di ogni sorta (oltre che religiosi) senza tuttavia rinunciare alla spiritualità (che non è sinonimo di spiritualismo) e alla ricerca del trascendente . Il problema è che siete troppo pizza , pallone , parrocchia e grande fratello . Dunque la colpa è anche vostra . Non intendete assolutamente emanciparvi , ma preferite crogiolarvi nel brodo primordiale dell'ignoranza .
e segui la TV bocc della verita, vai a fare 4a e 5a dose,....!
@@vitomessina3784 Per "diritto di cronaca" La informo che non ho fatto neanche la prima (anzi mai fatti neanche prima dell'infausto anno 2020) poiché avevo già capito la farsa messa in atto dal sistema vigente , mentre voi andavate tutti in giro come a carnevale e con il permesso di libera uscita da esibire a quei "signori" con la tuta nera e la banda rossa laterale (come anche ai loro concorrenti con la tuta grigia ma con banda viola laterale come conseguenza di un effetto di distonia cromatica) , per poi tornare chiusi in casa come topi . Io invece , da buon "semianarchico" , me ne sono sempre sbattuto altissimamente continuando a vivere la mia vita secondo i miei desiderata e senza essere né infastidito né attenzionato da nessuno ; neanche da quei personaggi col grembiule bianco e lo straccio in faccia . Tutto dipende da come Lei si muove e da come si relaziona col prossimo , nonché con gli psicopatici , visto che costituiscono il 90% della popolazione mondiale . Detto ciò Le auguro una buona serata ... or Have nice day !
Scusate ma come a la forza sta mamma di parlare io starei in un letto con sta tragedia in depressione
..anch'io, il dolore non riesci a parlare con nessuno, nemmeno con i tuoi stessi familiari . Non riuscirei anche fosse successo ad una vicina di casa che dio li tenga a se !,🙏🕊️🕊️🕊️🙏
Buongiorno vero
@@patriziacappozoli4072 buongiorno a lei ! Ho visitato Altavilla e il bellissimo santuario un mese fa ! . Ne siamo tutti addolorati ❤️🙏🕊️🕊️🕊️🙏❤️
Certo fa male
@@ritadiprima7430 9
E si potevano fermare.
Concordo con le analisi
ecco:la famiglia era diventata un peso. ESATTO. Proprio così penso io.
Che schifo io abito a 15 Min da lì ... però e da 9 anni che vivo in Germania e mi vergogno di essere siciliano certe volte
Devi essere orgoglioso della tua terra ! Perche la Sicilia è altro, come: grande storie , cultura, affettuosità della gente e la bellezza della sua posizione geografica! Questi avvenimenti disastrosi capitano ovunque nel mondo ! La Sicilia è la perla più bella al mondo, dove la gente di tutto il mondo impazzisce per vedere questa stella sempre luminosa . È la stella più splendente che esista 🌟 ciao, da una orgogliosa siciliana!
Noto che al sud sono più fissati con queste credenze ed effettivamente ci fanno passare per dei retogradi.. ho visto altri casi simili e sono successi quasi tutti al sud
Devi solo vergognarti dei tuoi truci e retogradi conterranei, alcuni.
Perché ti vergogni di essere siciliano mica la gente sono tutti uguali ce gente e gente
A 17, anni si è vecchi ! La punizione di chi uccide deve essere severissima !! . Non vedo il motivo che togliate il mio commento ; i miei scritti sono basati su giuste congetture .
Io penso che siamo diventati tutti dei pazzi !!!! Perché non ci accorgiamo più ciò che avviene vicino a noi ed anche se ci accorgiamo facciamo finta fi nulla. Un mondo di pazzi !!!
La lucidita' di questa madre non e' naturale..
Basaglia ti stimo ma hai commesso un errore 🥺
Basaglia non ha detto di lasciare le persone che hanno dei problemi mentali,allo sbando...e inoltre in manicomio i pazienti venivano torturati.
Come ha fatto Giovanni con i suoi figli...non mettete in mezzo Basaglia ,se non conoscete le cose.
Queste persone andavano aiutate prima.
Questa è l informazione, rimestare nel torbido quotidianamente con una dovizia di impegno disgustosa. Complici nell ammorbare l aria di cattive energie che tornano puntualmente.
Questa purtroppo è la cronaca nera. Che piaccia o no fa parte della nostra società anche questo. Si può far finta che non esista oppure se ne può parlare per rendersi conto di quanta gente squilibrata c'è in giro. Io credo sia più corretto parlarne che tacere come se il male non esistesse. Certo l'informazione non può ridursi alla sola cronaca nera familiare....
Vi prego non mollate🙏Giustizia per❤ Liliana
Non mi vanterò di essere agnostica , perché capisco benissimo che la fede sia una cosa estremamente personale , è una cosa che senti dentro ,o magari no , e che nessuno puo' comandare ,nemmeno tu stesso ( il " tu " e' generale ) ; ma cio' di cui mi vanto , e' di non appartenere a nessuna religione ,non voglio appartenere a nessuna religione , perche' ,se x una religione si commettono certe atrocita' ,allora no grazie ,non ne vale assolutamente la pena !!!
Se questo uomo avesse recepito positivamente il messaggio di Gesù Cristo che è AMORE non avrebbe mai poruto fare quello che ha fatto...pee liberarsii dal male, se temeva il male, avrebbe pregato con tutte le sue forze e si sarebbe esercitato ad amare di più e ad abbandonarsi nelle mani del Signore senza paura, con fiducia...ma lui ha recepito proprio la paura del male che ha cercato di combattere con la violenza, come hanno fatto certi ecclesiastici durante l'inquisizione...e questo è proprio il cadere nelle braccia di Sataba...
@@Antonietta-pz9bp ok
Non mettere in mezzo DIO che qui non c'entra proprio nulla.
@@barbarabianchi1719 ok
Sembra tutto impossibile, incredibile...io credo che è caduto veramente in tentazione, perché è questo che succede quando nel cuore non c'è amore ma solo desiderio di potere...non dimentichiamo che questa stessa tentazione ebbero parecchi ecclesiastici durante l'Inquisizione e neppure la loro cultura li salvò dalla tentazione perché solo l'amore può salvare, perché il male si attacca e vince là dove c'è già il marcio....
La pena di morte
Parietti, cosa c'entra Pietro Maso? Ci sono mille famiglie uccise per motivi molto più simili a questo caso, ma il caso Maso è proprio lontano.
Cambiando discorso. Nel sentire che stranamente ha risparmiato la figlia di 17 anni mi sono venuti i brividi... Ipotesi che mi auguro sia infondata: non è che si sia interessato a lei? Non è che il resto della famiglia sarebbe stata d'intralcio?
Mi spiace moltissimo per questa follia
Questo caso è il più sconvolgente che io abbia sentito mi fa paura
penso anch'io
Comunque stiamo attenti ... tutti
Il carcere non è punizione per quello che hanno fatto 😢
Per buona parte del video ho provato un senso di fastidio per ciò che viene detto e per come.
Pure io. E anche per bambini quando parlano di un 16enne e una 17enne mi infastidisce anche perché in una situazione in cui invece che vittime sono i colpevoli non li si ritiene bambini a quell'età
Non riesco a sentire quando parla la nonna... è veramente straziante...
Penso che Kevin, come sua sorella, erano plagiati, ma il ragazzo, avendo uno spirito piu' forte, si sara' reso conto della sofferenza che stavano subendo i suoi cari e ribellato.
La sorella secondo me e' stata abusata e diventata oggetto per "riti disgustosi".
Essendo una ragazzina a livello psicologico, in fatto di essere oggetto di desiderio e strumento del bene(sicuramente le avranno detto cavolate simili), non ha avuto la stessa reazione di Kevin, in quanto aiutare la madre ed il fratellino, l'avrebbe privata del potere fasullo che e' stata convinta di avere.
Le sette lavorano cosi'.
Giustiziateli tutti
Non capisco come resistono senza piangere mah 😮
Mah infatti magari Tutti sapevano e tutti zitti zitti
io non credo a questa versione dei fatti. 😊
Bravo Calogero ❤❤
Tuta colpa del ereouina che usano
Che c entra la.eroina? Se è a quello che ti riferivi
Ma dove sei stato fratello e cognata... i campalli di all'allarme ce li avevate... fratello caro dovevi prenderlo subito l'aereo.. azzz fai un appello contro di loro adesso che sono in carcere!!!!!!!!
Che tipo di chiesa era?
SPERO CHE STIANO CHIUSI PER TUTTA LA VITA IN PRIGIONE 😢
Ora mi dovete dire cosa va fatto a questi 3 viscidi , come ho detto anche in altri casi , 2/3 euro spesi ad un benzinaio, e via una bella fiammata
Se la ragazzina era cosi' lucida, perche' non ha cercato di difendere i suoi e di impedire le torture? Per quanto minorenne e quindi con i suoi limiti, e' responsabole come gli altri indiziati.
Un tragico mix di ignoranza, malvagita' , vigliaccheria e follia
Perché era complice. Ha già confessato
Questa coppia che dicono che hanno fatto entrare in casa, come mai???non sarà che loro mettevano qualcosa come droga nel cibo o nelle bibite.??.😮.
💪👍👍👍👍👍 Giusto Bravo
In tutta questa tragedia deve essere aiutata la figlia che a vissuto questo orrore se ne uscira psicologicamente povera figlia
@@lasorellacontorta vero in che modo
È stata arrestata , ha confessato di aver partecipato all atto che non oso nominare
Io non capisco più quello che sta succedendo a questo mondo
@@eleonoraparrotta6678 si si è io che ho scritto che doveva essere aiutata sta malata pur ess
Mamma mia non ho parole
Molte persone fanno solo danno nella vita degli altri......!!
Purtroppo e proprio nelle sette che vengono inculcate strane cose e ,insegnamenti sbagliati di come sono scritte ,interpretano malamente e fanno oltre di cio che e scritto
Altavilla=Amityville
Certo chissa quanta gente magari hanno problemi simili rivolgersi sempre a persone qualificate che possono veramente aiutare no a giaratane la fede in dio prima di ogni cosa sempre ovunque e dovunque
Non c'entra la religione ... sono esaltati ...
La figlia non è una vittima ha partecipato attivamente alle torture
Spettacolo la minaccia "in Siciliano Antico"...Come ogni buon affiliato, quando parla, cio' che senti è il contrario di ciò che intende...se esce...CAPUT!
lei crede davvero che su un soggetto affetto da un delirio psicotico che compie una strage familiare,abbiamo effette delle minaccie?!
Io non credo proprio.
@@83ichigomah delirio,vedremo
Mi fate tanta pena 😢😢
La nonna vuole la ragazzina a casa sua ma se era anche lei complice di questo orribile assassinio come la vuole a casa sua vuole che uccide anche a lei chissa se anche la nipote e fuori di testa
Non credo che centri la religione cualcosa di oiù grave
pure io
Ma anche il fratello dice cose assurde .. dai. Già nei primi 10 minuti..
Bravo il fratello ed onesto.
La figlia poi raccontera'?!mah...
Che schifo!! I giornalai intendo.
Anno liberato a brusca che a ucciso di di più di 100 persone e non devono fare uscire a stu babbu
in italiano?
L'atteggiamento di mamma e fratello non è molto chiaro comunque ... Penso che in questa storia le menzogne non le dicono solo i colpevoli
Non era vita ... era sofferenza daniele ... sveglia
Ma la madre/nonna non andava mai a casa della figlia e dei nipoti?.
Abbia pazienza signora x ora deve restare nascosta x motivi di sicurezza poi credo che il giudice vi affiderà
mah...
Ma come parla Alba Parietti? Ha fatto qualche altro ritocchino?
A mio parere è l'unica che ha fatto un discorso sensato e, almeno per buona parte, condivisibile.
@@8nelloSi mi riferivo alla fonetica, non a ciò che dice
non credo neanche che la ragazza sia una vittima
Alla luce di questa vicenda, la vogliamo fare finita con l'omertà verso le amenità che vengono dette nelle chiese ? È colpa della religione e di ciò che viene detto dai preti se queste cose succedono.
e il doppio omicidio di ieri a Latina, e' colpa della Divisa e delloStato ?!
Nessun prete ti dice di ammazzare il prossimo. Possessione, esorcismi ecc. sono qualcosa con cui la Chiesa va molto cauta. Se poi uno si fa delle paranoie, quello è un suo problema mentale che dovrebbe essere curato in tempo. Purtroppo questo non avviene sempre. La povera vittima, purtroppo, ha la "colpa", come in tanti casi simili, di essere rimasta zitta, di non confidarsi, di non cercare aiuto, di sopportare e sottomettersi. 😢
hanno chiuso le scuole per esorcisti, per favoire il Demonio ch'e'; padrone in vaticano
@@gloriabarberi1292
@@gloriabarberi1292 raccontare frottole come che esiste il demonio e che si può annidare dentro la gente non è qualcosa che fanno i preti?
@@Inseminator9000ma che c'entra dai
Ma quale shok ha partecipato pure la ragazza con tre telefoni non ha chiamato i carabinieri non c'èniente da recuperare è come il suo papà. Pericolosi.
Ma io Boh... Scusate nel 2024 siamo al Medioevo? Ma scherziamo? Questa povera donna con i suoi figli hanno vissuto 10 giorni d'inferno.. Non voglio neanche pensare cosa possa avere passato. Sto malissimo e sono fiera di essere buddista.. Scusate. Non si fa queste cose.. Non si FANNO
Efesini 6:12 ".... Abbiamo un combattimento...."
Barrecatevi in casa e proteggete voi stessi e la vostra famiglia. 😂🙏
La ragazzina e la vittima o la carnefice
Qui di religioso no c'è nulla, c'é solo pazzia. Il male si vince con l'amore universale che Gesù ci ha insegnato, solo con quello.
La bambina? Ha 17 anni.
Eleonora Daniele si atteggiamenti a psichiatra senza esserlo. Ma che ne sa? E soprattutto. La perizia psichiatrica è un punto di partenza. Si stabilisce la capacità di intendere e volere. Se c'è ovviamente gli assassini meritano l'ergastolo. Di certo sono messi male per tanti aspetti, ma direi che sono capaci eccome di intendere e volere. I due complici almeno di certo. Barreca almeno parzialmente probabilmente lo è. E anche se fosse folle lo rinchiuderanno a vita.
Difatti ha agito lucido e ben consapevole di ciò che stava commettendo, quindi capace di intendere e volere. Uccidendo nella sua perversa mente diabolica è come l'aver eliminato il demonio che da sempre ha regnato dentro di lui e questo delirio può evincersi solo con l'analisi di dati clinici psichiatrici. Ma esiste ancora quel demonio dentro di lui e se ne accorgerà col tempo. Ora può solamente fingere per ottenere le attenuanti e per apparire quello che non è.
Tutti a dare la colpa a satana 😢😢😢😢 satana non c'entra nulla
Cone no ... loro sono gli indemoniati
Ha una gelateria a Mestre non poteva essere in Sicilia
Sembra la setta al contrario
e perchè il papismo romano cosa ha fatto nei secoli passati ??
Bruciava VIVO che si permetteva di criticare il suo baraccone dogmatico !
Maledetto monoteismo catto-cristiano - -
------------------------------------------------------------
I veri Demoni il vero maligno era lui😢Gesu' che venga🙏
Geralmente le chiese evangélica, parlando di più nel diavolo, chi in Dio. State lontani
Ma che cavolo dici ahahahah
Hai detto na minkiata pazzesca
@@giuseppeparrino5983 io so quello che dico
@@giuseppeparrino5983 tante chiese evangélica sono sete . Crede me
@@angeliatirabassi6959 anche la chiesa cattolica o qualsiasi altra religione credi anche tu a me, stare lontani dalle religioni e la miglior cosa, se vuoi stare con Dio non cè bisogno di nessuna religione.
Che tortura che hanno subito ,🌻🌻🌻🙏🙏🙏🌹🌹🌹i demoni sono loro
Non credo a una sola parola di tutti quanti compreso questo fratello
Il demonio E' MOLTO SILENZIOSO, SALUTI
Pena capitale
E Pierina?
Come si fa a torturare e uccidere la moglie e i propri figli, non ho parole 😢
"in fondo erano anche dei bambini"... magari anche in superficie 🤔
senza fare causa e spendere solti x fare causa direttamente a lui e gli altri 3 si portano in una buca grande e si butta benzina e via
N.B. si tratta di gente che parla a malapena italiano. Non è un dettaglio.
Minchiata