Guy de Maupassant: La camera 11

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 31 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 12

  • @merimonticelli6990
    @merimonticelli6990 4 дні тому +5

    Guy e Lorenzo sono un binomio insuperabile.

  • @aleksandrakasperek5425
    @aleksandrakasperek5425 День тому

    Grazie

  • @amedeomalferrari698
    @amedeomalferrari698 4 дні тому +3

    Lei ha una voce bellissima e interpreta benissimo. Complimenti!!!

    • @audiolibrilorenzopieri5513
      @audiolibrilorenzopieri5513  4 дні тому +1

      @@amedeomalferrari698 Grazie di cuore Amedeo, soprattutto per i complimenti sulla interpretazione, alla quale tengo molto. La voce è un dono naturale, non è merito mio. Buone feste!

  • @cri3613
    @cri3613 День тому

    Tre interruzioni per pubblicità, sei reclame: dura più la pubblicità dell intero racconto....no , mi dispiace, per me bocciato, ascolterò Maupassant da altri lettori!!

    • @audiolibrilorenzopieri5513
      @audiolibrilorenzopieri5513  День тому

      @@cri3613 mi spiace ma non dipende da me, è UA-cam che mette la pubblicità. Io non monetizzo. Comunque sono presente anche su Spreaker e Spotify, prova su quelle piattaforme, non ho idea se ci sia più o meno pubblicità. In alternativa fai l'abbonamento a youtube premium, io l'ho fatto e ascolto tutto senza pubblicità. Infine, considera che ascolti gratis un prodotto semi-professionale, che io propongo in modo del tutto gratuito: nella vita capitano cose peggiori...

    • @cri3613
      @cri3613 23 години тому

      Gentilissimo Lorenzo, alcune premesse: innanzitutto ti do del tuo sia perché da toscana è il metodo che preferisco e che uso di più, ma soprattutto perché te per primo ti sei rivolto così a me, altrimenti nn mi sarei presa questa libertà. Inoltre certamente ci sono cose peggiori nella vita, ma d altra parte se si può scegliere se ascoltare un audio racconto con o senza pubblicità credo che tutti sceglierebbero la seconda e per l appunto su UA-cam si trovano altri validi lettori, ad esempio il prof. Luigi Lo Perfido che pubblica le novelle di Maupassant, autore che leggo e apprezzo dai tempi del liceo, che nn hanno così numerose interruzioni pubblicitarie.
      Nello stesso momento e detto questo ti ringrazio di cuore del tuo impegno per di quello che pubblichi: nn solo le novelle di Maupassant, ma anche il rosso e il nero di Stendhal, che ho ascoltato con passione, avendolo letto e adorato da adolescente e altro da te pubblicato.
      Apprezzo il tuo lavoro e ti esorto a continuare, la mia nn era una critica al tuo operato, che riconosco essere di notevole qualità, ma alle interruzioni pubblicitarie, che interrompono disturbando l ascolto.
      I miei più cari saluti e auguri di ogni bene dalla maremma toscana.

  • @adabergantino3976
    @adabergantino3976 4 дні тому +1

    Grazie una lettura meravigliosa ❤