siamo tutti bravi a prevedere il futuro a quanto vedo :).. se è cosi' anch'io posso dire "vediamo cosa Rick combinerà in futuro" visto i suoi precedenti non proprio puliti....poi per carità.. quello che ha fatto Taylor sarà anche piu' grave ma è stata una cosa involontaria e lo stesso Thorne lo ha capito, perdonanandola e portandola quasi all'altare..Brooke per quello che ha fatto si sente dire in continuazione dai figli che non è un buon modello di madre, il che non è proprio gratificante..
..e poi se una come KATIE che non sa manco cosa sia la moda (almeno Taylor era stata sposata per ANNI con uno stilista quindi qualcosa puo' anche capirci) puo' permettersi di diventare addirittura amministratore delegato, e una DONNA vicepresidente...non vedo perchè proprio Taylor dovrebbe farsi da parte in virtu' di una legge che non esiste in cui a Brooke tutto è dovuto e tutto è concesso..Steffy ha all'incirca 23 anni.. si è fatta strada partendo dal basso e si è guadagnata il suo posto..
nn voglio certo dire che steffy non abbia sbagliato, ma Hope crede di potersi rigirare le persone a suo piacimento, e Liam è la persona che piu' le piace sfruttare per i suoi capricci e per farsi pubblicità con le sue stupide conferenze stampa. X quanto riguarda Tay CI CREDO che difenda la figlia con una serpe velenosa come Brook che nn fa sputare veleno e parlar male della figlia di suo marito..lei che nella sua vita ha commesso solo skifezze e ora fa tanto la morale sui comportamenti di Stefy
@brian1982100 non che i figli di Brooke siano migliori.. anche rick ha tentato di uccidere sia Grant che Ridge e di certo non è un uomo dai sani principi..Bridget è forse l'unica che si salva anche rispetto alla gattamorta di Hope..peccato solo per l'inciucio con Owen che l'ha fatta scadere in basso oggettivamente..le azioni di steffy non spettavano a Brooke..non c'e una legge che dice che tutto è dovuto a Brooke..
steffy aveva riacquistato la forrester e aveva tutti i diritti di cedere le azioni a chi le pareva..non regalandole..per esempio Taylor ha dovuto pagare fior di dollari per avere quelle quote..e poi steffy non è paragonabile a brooke in quanto è andata a letto con un solo uomo e non ha mai tradito nessuno come fece brooke a suo tempo con eric e ridge non rispettando in primis gli impegni che pretendeva di avere..poi avere una mamma come brooke..mio dio MAI..chiunque tranne lei..
@78esse pero' abbassiamo un po i tonetti eh? ;) non c'e' bisogno di tirare in ballo steffy per le stronzate che fa Hope...la piccola Logan non è migliore di steffy..si comporta esattamente come ho detto io: gattamorta.. zompetta tra Liam e Oliver lasciandoli a turno ogni volta che ha un problema con l'altro..ficca il naso in cose che non la riguardano e fa la gelosa se l'ex che LEI ha scaricato cerca di rifarsi una vita..
Ciao a tutti, cmq io penso che Hope sia una persona da ammirare, non perchè sia figlia di Brooke allora debba essere ritenuta una logan poco di buono, tra l'altro è vero Brooke in passato ne ha combinate di tutti i colori, però adesso cmq si è convertita e cmq ha anche pagato amaro i suoi errori. Per quanto riguarda Steffy penso che non abbia nessun diritto di prendersi gioco di Hope e prendersi i suoi fidanzati, lei ha sposato Liam con l'inganno e non ci sono giustificazioni per quello che ha
Steffy perchè quest'ultima ha già sofferto per la mancanza del padre! Infine per quanto riguarda Stephanie le sue ragioni per quanto riguarda gli errori del passato di Brooke non le danno il diritto di essere ingiusta con Hope dando sempre ragione a sua nipote Steffy, non è assolutamente giusto, anzi lei che ne ha passate come anche Taylor dovrebbero avere più un cuore ed essere più obiettive verso Hope!
@MissTancy Quelle azioni spettavano a Brooke (e magari anche a Thorne, eterno escluso) perchè negli ultimi anni ha lavorato tantissimo per la Forrester. Che cosa ha fatto Taylor per meritare le azioni? Lei non ha mai nemmeno lavorato nel campo della moda, è una psichiatra! E steffy...bè, anche lei si sta impegnando nel lavoro, ma mi sembra un pò giovane per essere già azionista (Taylor è stata ingiusta, avrebbe dovuto dividere equamente le sue azioni tra i suoi due figli)
Brooke ha lavorato tantissimo negli ultimi anni? non ricordo affatto.. le ultime cose che ha fatto risalgono a 20 anni fa..di recente non ha fatto un bel niente, e comunque non c'era scritto da nessuna parte che le azioni spettavano a Brooke.. a Thorne posso anche capire..ma Taylor ha gli stessi diritti di Brooke di avere una possibilità alla Forrester se è quello che desidera..Brooke era una chimica all'inizio della soap e questo non le ha impedito certo di provare altre strade..
@78esse Grazie per il commento! VIVA BEAUTIFUL! cmq speriamo che RJ cresca meglio...se fossi un personaggio di BEAUTIFUL preferirei mille volte avere Brooke come mamma piuttosto che Taylor o Stephanie:)
@MissTancy Su Rick hai ragione, ma mi sembra che begli ultimi tempi stia cercando di diventare un uomo migliore. Steffy è andata a letto con un solo uomo?! Bè, vediamo cosa combinerà in futuro! E poi, chi lìha detto che andare a letto con diversi uomini è un crimine (certo, la storia con Deacon è stata indecorosa...ma ci sono cose ben più gravi...tipo investire la gente sotto l'effetto dell'alcool e poi nascondere il misfatto.........)
tutte le cattiverie che combina ogni volta. Insomma Taylor dovrebbe essere più realista e come psicologa dovrebbe essere giusta nel dare ragione a chi davvero ne ha e non per forza e sempre a Steffy solo perchè è la figlia e perchè in passato ha sofferto a causa del padre Ridge. In più Ridge dopo quello che ha fatto negli anni cambiando moglie ogni volta tra Brooke e Taylor non credo proprio abbia il diritto di pretendere che Liam faccia quello che vuole lui o che stia con
Io non penso assolutamente che Hope sia una persona da ammirare..è un'immatura cronica, falsa, ipocrita come poche.. non ha fatto altro che professare finti moralismi credendosi migliore di steffy quando in realtà non è poi tanto diversa da lei..con l'unica differenza che almeno Steffy è onesta e dice chiaramente quello che vuole.. Hope si nasconde dietro a questi pseudo principi morali in cui non crede neanche, solo ed esclusivamente per vantarsi di essere la persona CHE NON E' mai stata..
fatto finora alla sua sorellastra, non può continuare a rivangare ogni volta il passato facendo pagare a Hope gli sbagli che ha commesso la madre Brooke! A me Steffy piaceva più quando era buona e non falsa com'è diventata adesso, poi Taylor ha ragione per quanto riguarda il suo matrimonio distrutto, ripeto ha ragione, però con questo non può dare ogni volta ragione alla figlia anche se ha torto, come se gli errori del passato di Brooke le dessero la giustificazione ad appoggiare la figlia a
ci mancherebbe pure ke qualcuno dica che stef è una santa..eppure penso ke sia proprio per il suo atteggiamento da "stronzetta" ke piace a molti..me compresa..io la reputo diversa da Brook sotto tanti aspetti ke ora nn ti sto elencare perkè nn ho tempo XD se deve farla pagare a qualcuno x le pene ke ha passato la madre allora fa benissimo a prendersela cn Brook visto tutto cio' ke ha fatto patire a Tay. Su hope lascio perdere perkè al contrario di stef nn palesa la sua"stronzaggine"e mi irrita
@Fiorello19cip Tre figli meravigliosi?! Passi per la povera Phoebe...ma Thomas e Steffy!! Allora: Thomas ha cercato di uccidere Rick, e nelle puntate americane (che noi vedremo tra 7-8 mesi) ha pugnalato Brooke alle spalle in maniera vergognosa. Per quanto riguarda Steffy..a parte il fatto che il suo 25% delle azioni spetterebbe a Brooke...la ragazza accusa Brooke di essere una persona viscida e lussuriosa? Bè, prima di parlare dovrebbe farsi un esamino di coscienza e guardare la sua trave...
gira il coltello nella piaga ogni volta che qualcuno che non le va particolarmente a genio sta passando un brutto momento (specialmente se si tratta di steffy).. faccia da santarella ma in realtà è piu' stronza delle altre e a me non piace per niente..con questo non dico che steffy si comporti bene ma a chiunque verrebbe voglia di rompere le scatole a una mocciosa del genere che si atteggia come se ce l'avesse oro..la fa annusare e poi si ritrae facendo pretese assurde..
Inoltre non ha un briciolo di talento, è subentrata nell'azienda senza avere un briciolo di competenze solo perchè la zietta e la mammina volevano a tutti i costi piazzarla per rompere le balle a steffy che al contrario di Hope ha STUDIATO e ha fatto gavetta... ora ha fatto l'amore con Liam spinta SOLO dal desiderio di mettere fuori gioco Steffy, senza provare il minimo desiderio ..dimmi tu se una persona del genere, cosi' ipocrita si puo' definire una ragazza da ammirare...
Taylor era uno spettacolo ❤
When ever Ridge is getting married to Taylor he as always has to look at Brooks 😂
Bellissimi è bellissimo tutto grazie, Brooke non mi fa pena x niente!! non mi è mai piaciuta non co posso fare niente
siamo tutti bravi a prevedere il futuro a quanto vedo :).. se è cosi' anch'io posso dire "vediamo cosa Rick combinerà in futuro" visto i suoi precedenti non proprio puliti....poi per carità.. quello che ha fatto Taylor sarà anche piu' grave ma è stata una cosa involontaria e lo stesso Thorne lo ha capito, perdonanandola e portandola quasi all'altare..Brooke per quello che ha fatto si sente dire in continuazione dai figli che non è un buon modello di madre, il che non è proprio gratificante..
..e poi se una come KATIE che non sa manco cosa sia la moda (almeno Taylor era stata sposata per ANNI con uno stilista quindi qualcosa puo' anche capirci) puo' permettersi di diventare addirittura amministratore delegato, e una DONNA vicepresidente...non vedo perchè proprio Taylor dovrebbe farsi da parte in virtu' di una legge che non esiste in cui a Brooke tutto è dovuto e tutto è concesso..Steffy ha all'incirca 23 anni.. si è fatta strada partendo dal basso e si è guadagnata il suo posto..
J adore ce couple
ohh brooke mi dispciace tanto
Il più bel matrimonio di beautiful
nn voglio certo dire che steffy non abbia sbagliato, ma Hope crede di potersi rigirare le persone a suo piacimento, e Liam è la persona che piu' le piace sfruttare per i suoi capricci e per farsi pubblicità con le sue stupide conferenze stampa. X quanto riguarda Tay CI CREDO che difenda la figlia con una serpe velenosa come Brook che nn fa sputare veleno e parlar male della figlia di suo marito..lei che nella sua vita ha commesso solo skifezze e ora fa tanto la morale sui comportamenti di Stefy
la coppia più bella di semrpe, se quella volta sheila nn le sparava chissà cosa sarebbe successo tra di loro
@brian1982100 non che i figli di Brooke siano migliori.. anche rick ha tentato di uccidere sia Grant che Ridge e di certo non è un uomo dai sani principi..Bridget è forse l'unica che si salva anche rispetto alla gattamorta di Hope..peccato solo per l'inciucio con Owen che l'ha fatta scadere in basso oggettivamente..le azioni di steffy non spettavano a Brooke..non c'e una legge che dice che tutto è dovuto a Brooke..
steffy aveva riacquistato la forrester e aveva tutti i diritti di cedere le azioni a chi le pareva..non regalandole..per esempio Taylor ha dovuto pagare fior di dollari per avere quelle quote..e poi steffy non è paragonabile a brooke in quanto è andata a letto con un solo uomo e non ha mai tradito nessuno come fece brooke a suo tempo con eric e ridge non rispettando in primis gli impegni che pretendeva di avere..poi avere una mamma come brooke..mio dio MAI..chiunque tranne lei..
@78esse pero' abbassiamo un po i tonetti eh? ;) non c'e' bisogno di tirare in ballo steffy per le stronzate che fa Hope...la piccola Logan non è migliore di steffy..si comporta esattamente come ho detto io: gattamorta.. zompetta tra Liam e Oliver lasciandoli a turno ogni volta che ha un problema con l'altro..ficca il naso in cose che non la riguardano e fa la gelosa se l'ex che LEI ha scaricato cerca di rifarsi una vita..
Ciao a tutti, cmq io penso che Hope sia una persona da ammirare, non perchè sia figlia di Brooke allora debba essere ritenuta una logan poco di buono, tra l'altro è vero Brooke in passato ne ha combinate di tutti i colori, però adesso cmq si è convertita e cmq ha anche pagato amaro i suoi errori. Per quanto riguarda Steffy penso che non abbia nessun diritto di prendersi gioco di Hope e prendersi i suoi fidanzati, lei ha sposato Liam con l'inganno e non ci sono giustificazioni per quello che ha
Steffy perchè quest'ultima ha già sofferto per la mancanza del padre! Infine per quanto riguarda Stephanie le sue ragioni per quanto riguarda gli errori del passato di Brooke non le danno il diritto di essere ingiusta con Hope dando sempre ragione a sua nipote Steffy, non è assolutamente giusto, anzi lei che ne ha passate come anche Taylor dovrebbero avere più un cuore ed essere più obiettive verso Hope!
@MissTancy
Quelle azioni spettavano a Brooke (e magari anche a Thorne, eterno escluso) perchè negli ultimi anni ha lavorato tantissimo per la Forrester. Che cosa ha fatto Taylor per meritare le azioni? Lei non ha mai nemmeno lavorato nel campo della moda, è una psichiatra! E steffy...bè, anche lei si sta impegnando nel lavoro, ma mi sembra un pò giovane per essere già azionista (Taylor è stata ingiusta, avrebbe dovuto dividere equamente le sue azioni tra i suoi due figli)
Brooke ha lavorato tantissimo negli ultimi anni? non ricordo affatto.. le ultime cose che ha fatto risalgono a 20 anni fa..di recente non ha fatto un bel niente, e comunque non c'era scritto da nessuna parte che le azioni spettavano a Brooke.. a Thorne posso anche capire..ma Taylor ha gli stessi diritti di Brooke di avere una possibilità alla Forrester se è quello che desidera..Brooke era una chimica all'inizio della soap e questo non le ha impedito certo di provare altre strade..
Brooke e' sempre la migliore di tutti
@78esse
Grazie per il commento! VIVA BEAUTIFUL! cmq speriamo che RJ cresca meglio...se fossi un personaggio di BEAUTIFUL preferirei mille volte avere Brooke come mamma piuttosto che Taylor o Stephanie:)
Ben detto mille volte meglio Brooke che la falsa moralista di Taylor e x non parlare di Stefany
@MissTancy
Su Rick hai ragione, ma mi sembra che begli ultimi tempi stia cercando di diventare un uomo migliore. Steffy è andata a letto con un solo uomo?! Bè, vediamo cosa combinerà in futuro! E poi, chi lìha detto che andare a letto con diversi uomini è un crimine (certo, la storia con Deacon è stata indecorosa...ma ci sono cose ben più gravi...tipo investire la gente sotto l'effetto dell'alcool e poi nascondere il misfatto.........)
@Fiorello19cip
magari lo metterò più in là... per intero ovviamente :)
tutte le cattiverie che combina ogni volta. Insomma Taylor dovrebbe essere più realista e come psicologa dovrebbe essere giusta nel dare ragione a chi davvero ne ha e non per forza e sempre a Steffy solo perchè è la figlia e perchè in passato ha sofferto a causa del padre Ridge. In più Ridge dopo quello che ha fatto negli anni cambiando moglie ogni volta tra Brooke e Taylor non credo proprio abbia il diritto di pretendere che Liam faccia quello che vuole lui o che stia con
Io non penso assolutamente che Hope sia una persona da ammirare..è un'immatura cronica, falsa, ipocrita come poche.. non ha fatto altro che professare finti moralismi credendosi migliore di steffy quando in realtà non è poi tanto diversa da lei..con l'unica differenza che almeno Steffy è onesta e dice chiaramente quello che vuole.. Hope si nasconde dietro a questi pseudo principi morali in cui non crede neanche, solo ed esclusivamente per vantarsi di essere la persona CHE NON E' mai stata..
fatto finora alla sua sorellastra, non può continuare a rivangare ogni volta il passato facendo pagare a Hope gli sbagli che ha commesso la madre Brooke! A me Steffy piaceva più quando era buona e non falsa com'è diventata adesso, poi Taylor ha ragione per quanto riguarda il suo matrimonio distrutto, ripeto ha ragione, però con questo non può dare ogni volta ragione alla figlia anche se ha torto, come se gli errori del passato di Brooke le dessero la giustificazione ad appoggiare la figlia a
Anche io l'ho compratoo xD
ci mancherebbe pure ke qualcuno dica che stef è una santa..eppure penso ke sia proprio per il suo atteggiamento da "stronzetta" ke piace a molti..me compresa..io la reputo diversa da Brook sotto tanti aspetti ke ora nn ti sto elencare perkè nn ho tempo XD se deve farla pagare a qualcuno x le pene ke ha passato la madre allora fa benissimo a prendersela cn Brook visto tutto cio' ke ha fatto patire a Tay. Su hope lascio perdere perkè al contrario di stef nn palesa la sua"stronzaggine"e mi irrita
@Fiorello19cip
Tre figli meravigliosi?! Passi per la povera Phoebe...ma Thomas e Steffy!! Allora: Thomas ha cercato di uccidere Rick, e nelle puntate americane (che noi vedremo tra 7-8 mesi) ha pugnalato Brooke alle spalle in maniera vergognosa. Per quanto riguarda Steffy..a parte il fatto che il suo 25% delle azioni spetterebbe a Brooke...la ragazza accusa Brooke di essere una persona viscida e lussuriosa? Bè, prima di parlare dovrebbe farsi un esamino di coscienza e guardare la sua trave...
Bravo ben detto ogni tanto qualcuno che ragiona intelligente c'è .
gira il coltello nella piaga ogni volta che qualcuno che non le va particolarmente a genio sta passando un brutto momento (specialmente se si tratta di steffy).. faccia da santarella ma in realtà è piu' stronza delle altre e a me non piace per niente..con questo non dico che steffy si comporti bene ma a chiunque verrebbe voglia di rompere le scatole a una mocciosa del genere che si atteggia come se ce l'avesse oro..la fa annusare e poi si ritrae facendo pretese assurde..
Inoltre non ha un briciolo di talento, è subentrata nell'azienda senza avere un briciolo di competenze solo perchè la zietta e la mammina volevano a tutti i costi piazzarla per rompere le balle a steffy che al contrario di Hope ha STUDIATO e ha fatto gavetta... ora ha fatto l'amore con Liam spinta SOLO dal desiderio di mettere fuori gioco Steffy, senza provare il minimo desiderio ..dimmi tu se una persona del genere, cosi' ipocrita si puo' definire una ragazza da ammirare...
ma è un matrimonio cattolico? i forrester sono cattolici?? xD