Ecco perché Calhanoglu era fortissimo già al Milan

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 лют 2024
  • Primo video del nuovo canale. Always Rossoneri ripartirà più forte di prima. Iscrivetevi al canale, dai che ci riprendiamo UA-cam ❤️
    SONG 1
    Epic Cinematic Dramatic | Tragedy by Alex-Productions |
    • Epic Cinematic Dramati...
    Music promoted by onsound.eu/
    SONG 2
    NEFFEX - Blow Up
    • NEFFEX - Blow Up 💣 [Co...
    SONG 3
    NEFFEX - All These Thoughts
    • NEFFEX - All These Tho...

КОМЕНТАРІ • 27

  • @marco28071986
    @marco28071986 3 місяці тому +1

    Bentornato! Devo dire che il Calhanoglu trequartista mi piaceva molto di più della sua versione regista, anche se è naturale che con l'età il baricentro d'impiego vada un po' arretrandosi...ma una qualità così a limite area è davvero merce rara..

  • @MilanSempreConTe
    @MilanSempreConTe 3 місяці тому +2

    Evidentemente all' Inter gioca nella posizione ideale per lui (se non sbaglio fu messo in quella posizione da Inzaghi dopo un infortunio di Brozovic). Nel mercato delle "cose formali", almeno con Hakan e con Kessie, bisogna dare merito a Mirabelli. P. S.: bentornato su UA-cam! 🔴⚫

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому +1

      E pensare che Giampaolo lo provò regista alla prima partita con il Milan

    • @MilanSempreConTe
      @MilanSempreConTe 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial sì mi ricordo. Purtroppo per Giampaolo il calcio è uno sport collettivo e non individuale: provò anche Borini mezzala, Suso trequartista e Castillejo seconda punta, con Piatek che diventò praticamente un ex-giocatore... per me furono un incubo quelle sette partite, al pari dell' esperienza Tabarez. Chiese esplicitamente Veretout che non arrivò...e pensare che potrebbe sostituire Mazzarri al Napoli. Auguri per loro!!

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      Sarei super curioso di vederlo al Napoli

    • @nottestellata5201
      @nottestellata5201 3 місяці тому

      @@MilanSempreConTediciamo che spostandoli tutti così un po' a caso uno doveva pur beccarlo ahah

    • @MilanSempreConTe
      @MilanSempreConTe 3 місяці тому

      @@nottestellata5201 vero. Che esperienza indimenticabile! 😬😄

  • @nottestellata5201
    @nottestellata5201 3 місяці тому

    Lo apprezzavo tantissimo al Milan pure io. All'inter sicuramente ha una squadra che lo supporta meglio per qualità della rosa, ma è anche vero che è cresciuto grazie al lavoro personale. Ricordiamo che ha praticamente un record di rigori non sbagliati adesso e certi filtranti illuminanti sono da capogiro. Quindi per me dire che è un top che si sta esprimendo è vero sia grazie al sistema di gioco dell'inter che gli mette Barella e Mki praticamente a sua disposizione, sia perchè ha affinato quelle qualità che già aveva

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому +1

      Tra l'altro non ho mai capito perché non fosse rigorista al Milan. Qualche volta li aveva battuti, sempre molto bene. Era persino meglio di Kessie (comunque un ottimo rigorista)

  • @filippofranco407
    @filippofranco407 3 місяці тому +2

    Ragà però bisogna essere sinceri e non nostalgici: Calhanoglu non ha mai fatto una stagione intera buona al Milan. Era discontinuo più del Leao odierno.
    Poi aveva delle genialate ogni due mesi o degli ottimi periodi di forma che duravano 5/6 partite. Ma non era minimamente costante com'è oggi e a dire il vero tra il suo addio e quello di Kessiè e Tonali, il suo è quello che rimpiango di meno.
    Anche perché se lui è diventato un ottimo regista è soprattutto merito di mister Inzaghi, quindi rimpiangere il giocatore che è adesso non ha alcun senso, visto che da noi non lo sarebbe mai diventato

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      Capisco il discorso, però se poi si guardano i numeri Calhanoglu al Milan faceva già da Dio, ogni anno partecipava ad almeno una quindicina di gol, senza battere i rigori

    • @filippofranco407
      @filippofranco407 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial ma il calcio non è fatto solo coi numeri.
      I gol erano davvero pochi nonostante giocasse molto vicino alla porta, le punizioni dirette le ha sbagliate tutte tranne 3, gli assist arrivavano spesso da calcio piazzato...dava sempre la sensazione di poter fare molto di più ed era il suo principale problema. Infatti negli unici suoi 6 mesi post COVID da giocatore vero ha spaccato tutto

  • @riccardolore4875
    @riccardolore4875 3 місяці тому

    Veniva schierato esterno .. con quella tecnica era totalmente sprecato

  • @francescovaccaro2715
    @francescovaccaro2715 3 місяці тому

    Io ricordo addirittura la prima volta in cui mi colpì questo giocatore, bayer leverkusen atletico in champions nel 2015. Dopo ho visto qualche video e mi ha colpito ancora di più. Quando lo comprammo ero contentissimo, peccato che da noi il suo meglio si è visto solo a sprazzi. In 4 anni avrà fatto bene 1 anno e mezzo bene, perché è stato utilizzato e sfruttato malissimo. E penso sono uno dei pochi che non si vergogna a dire che rosicava già dal giorno in cui è andato all’Inter, immaginate ora.

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      Ammetto che quando se ne andò ero indifferente, nonostante lo stimassi tantissimo. Però ora credo che uno sforzo in più si poteva fare davvero

    • @francescovaccaro2715
      @francescovaccaro2715 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial ai tempi si parlava di una rischiesta di 7 milioni da parte sua, col Milan che arrivava a 5 e poi andato da loro per 5,5. Ma non erano i soldi il problema, lui non andava d’accordo con alcuni compagni da quanto si è capito. Purtroppo è facile parlare col sennò di poi, ma un rendimento pauroso come quello che sta dimostrando non potevano immaginarlo nè i milanisti nè gli i interisti.

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      @@francescovaccaro2715 sinceramente non la sapevo questa cosa del cattivo rapporto con alcuni compagni. Chi sarebbero?

    • @francescovaccaro2715
      @francescovaccaro2715 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial con ibra theo e leao, e credo si sia visto poi. Anche se lui ha detto di non avere problemi con nessuno qualche mese fa, forse perché si saranno chiariti, invece quando era nuovo all’Inter disse che al Milan lo voleva solo Pioli.

  • @maximusweigler
    @maximusweigler 3 місяці тому

    Bentornato innanzitutto! Ragazzi dobbiamo essere onesti Calhanoglu è la scoperta di Inzaghi. Al Milan ha avuto alti e bassi. Io lo avrei ceduto comunque. A me onestamente non è piaciuto lo stile con il quale se ne è andato. I vari Pirlo e Seedorf per esempio hanno avuto sempre grande rispetto dell'Inter. In ogni caso ora come ora in quel ruolo è impressionante. Però quando arriverà a vincere quello che Pirlo e Seedorf hanno vinto con noi...ne riparliamo. Forza Milan!

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому +1

      Ah ma sul suo stile c'è poco da dire, ha fatto un'infamata e su questo non ci sono dubbi. Lo scopo del video era mostrare che Calha non è magicamente diventato un fenomeno all'Inter, ma già prima era molto molto forte (parere mio ovviamente, magari sbagliato)

    • @maximusweigler
      @maximusweigler 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial Nono assolutamente il parere è giustissimo. Le potenzialità di un giocatore non si creano, ci sono a prescindere. Al Milan ahimè erano mal espresse a mio parere causa allenatori.

  • @matteo_glv
    @matteo_glv 3 місяці тому

    fortissimo al milan, beh parliamone!
    buon giocatore si, molto discontinuo e bizzoso ma dotato di buona tecnica e bei colpi.
    attualmente io non lo vedo cosi diverso da come era al milan, sarebbe cresciuto anche da noi con una bella squadra come quella dello scudetto.
    adesso sembra sia diventato dio in terra grazie anche a una stampa palesemente pro inter

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      Probabilmente il mio giudizio è influenzato dal fatto che apprezzavo tantissimo calha già al Milan, e non capivo perché spesso venisse contestato dalla stampa e parzialmente anche dai tifosi

    • @matteo_glv
      @matteo_glv 3 місяці тому

      @@AlwaysRossoneriOfficial pure a me piaceva per carità, però quelli attuali mi sembrano giudizi su di lui molto gonfiati.
      Io guardo spesso anche l'Inter e non vedo questa sua crescita esponenziale come si vuole fare credere, piuttosto vedo che gioca bene perché sta in una squadra molto forte.
      Secondo me non fosse andato via dal Milan e fosse stato nel gruppo dello scudetto avrebbe fatto le stesse cose che sta facendo all'Inter, comunque personalmente mai lo rimpiangerò, sta bene dove sta.

    • @AlwaysRossoneriOfficial
      @AlwaysRossoneriOfficial  3 місяці тому

      Si si su questo sono d'accordo, ora sta giocando bene, ma sui suoi soliti livelli