Mi piacerebbe sapere che differenza passa tra questo seghetto 2028 B2, che ho acquistato e che lavora veramente bene sottolineando che il problema della segatura che entrava in macchina persistente anche nella versione 2028 A1 è stato risolto in questo modello, e il seghetto a gattuccio tutt'ora in vendita nei Lidl italiani D5. In questi ultimi mesi del 2024 pare che Parkside sia andato in totale confusione con tutti questi cambiamenti per poi ritornare alle versioni precedenti. Mi aspetto che accada la stessa cosa con il tassellatore D4 che ha provocato tantissimi resi e lamentele , non solo il tassellatore ma anche l'avvitatore a impulsi 20V 226nm che praticamente è stato peggiorato molto nell'aspetto, la boccola peggiore e perso moltissima potenza. Costano qualche euro in meno ma valgono ancor meno di quello che costano perché non danno un senso di solidità. Gli uici che a mio parere sono migliorati sono questo seghetto e la smerigliatrice a testa piatta A2, Posso dirlo perché li posseggo e effettivamente lavorano benissimo. ( il tassellatore D4 e il 226nm D3 non sono proprio malaccio ma sicuramente peggiorati nei confronti delle versioni precedenti) Grazie del video che ho molto apprezzato.
Thanks Andrew!
Very good presentation!
Your welcome thanks for watching 😀
Mi piacerebbe sapere che differenza passa tra questo seghetto 2028 B2, che ho acquistato e che lavora veramente bene sottolineando che il problema della segatura che entrava in macchina persistente anche nella versione 2028 A1 è stato risolto in questo modello, e il seghetto a gattuccio tutt'ora in vendita nei Lidl italiani D5. In questi ultimi mesi del 2024 pare che Parkside sia andato in totale confusione con tutti questi cambiamenti per poi ritornare alle versioni precedenti. Mi aspetto che accada la stessa cosa con il tassellatore D4 che ha provocato tantissimi resi e lamentele , non solo il tassellatore ma anche l'avvitatore a impulsi 20V 226nm che praticamente è stato peggiorato molto nell'aspetto, la boccola peggiore e perso moltissima potenza. Costano qualche euro in meno ma valgono ancor meno di quello che costano perché non danno un senso di solidità.
Gli uici che a mio parere sono migliorati sono questo seghetto e la smerigliatrice a testa piatta A2, Posso dirlo perché li posseggo e effettivamente lavorano benissimo.
( il tassellatore D4 e il 226nm D3 non sono proprio malaccio ma sicuramente peggiorati nei confronti delle versioni precedenti)
Grazie del video che ho molto apprezzato.
Thanks. Any difference with the a1 version which looks identical ?
Small does not matter so much
Good saw.I use this tool with Hikoki saw blade.Wery good combination.
It is the last model?
Cool, never seen that in sweden jet, how would you compair this to the green sabre?