Non chiedono mai il biglietto tra Torino e Aosta e viceversa...adesso stanno facendo lavori di elettrificazione.e non ci saranno treni tra Aosta e ivrea x 3 ann8. Soli bus... cazzate che carino il controllore..
@@ersupremo548 L'ho capito ed è per quello che gli ho risposto in quel modo... Non conosce quelle persone quindi non può dire che se al posto di Corse e soci ci fossero stati degli stranieri non avrebbero dato loro aiuto. Che poi chissà cosa intende per "stranieri"... Pure quelli di San Marino sono stranieri.
Finalmente di nuovo un video che non mi ha dato fastidio! Bravo Corse e ragazzi. Ma vi rendete conto che lì fuori, tra la gente di m****, ci sono anche tantissime persone come si deve? Generose, altruiste. Conforta vederlo!
Che carini ❤️ io e una mia amica eravamo sedute vicino a voi alla stazione di aosta mentre chiedevate i soldi per Courma. Tre giorni fa mi ha scritto dicendo che aveva trovato il vostro video. Che forti!
Questo video, tra le varie cose ricorda una delle più grandi leggi non scritte dell'umanità: non importa quanto povero sei, i soldi per le sigarette si troveranno sempre.
Relazione sul brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi Il brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi è un passaggio tratto dall'omonimo libro scritto dallo stesso autore. Questo testo è considerato uno dei più importanti e significativi testimonianze sulla Shoah, l'Olocausto durante la Seconda Guerra Mondiale. Il brano inizia con una descrizione cruda e angosciante del campo di concentramento di Auschwitz, dove Levi è stato imprigionato come prigioniero politico. L'autore dipinge un quadro spietato e dettagliato dell'orrore che i prigionieri devono affrontare quotidianamente. Le condizioni disumane, la fame, il freddo, la violenza e la morte sono elementi costanti nella loro esistenza. Levi parla anche della perdita della propria identità e dignità umana all'interno del campo. I prigionieri sono ridotti a meri numeri, privati dei propri nomi e delle loro caratteristiche individuali. L'autore si domanda se in queste condizioni si può ancora considerare un essere umano. La disumanizzazione diventa una componente fondamentale della vita nel campo. Nonostante tutto, Levi descrive anche alcuni momenti di solidarietà e speranza tra i prigionieri. Questi momenti di umanità emergono come una luce nella tenebra, dimostrando la resilienza e la dignità dell'essere umano anche nelle situazioni più estreme. Il brano si conclude con una riflessione sulla necessità di ricordare e testimoniare l'Olocausto. Levi si rende conto che la memoria è l'unico modo per evitare che un simile orrore si ripeta. Attraverso la scrittura, l'autore vuole preservare la memoria dei sopravvissuti e dare voce a coloro che non possono più parlare. In conclusione, il brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi è un potente resoconto della sua esperienza nei campi di concentramento nazisti. Attraverso la sua scrittura, Levi ci invita a riflettere sulla natura umana, sulla resilienza e sulla necessità di ricordare e testimoniare l'Olocausto.
Comunque un consiglio, sui primi treni che avete preso ci sono dei nascondigli, andate in fondo al treno e salite su, nessuno verrà mai a cercarvi fin lì
tip per non pagare il biglietto: se il treno ha il doppio piano andate sempre al piano superiore, perché maggior parte delle volte il controllore non ci va
È bello vedere che ancora ci sono persone di cuore come quel capotreno, il signore che ha portato del cibo, la signora dei 10 euro e Luigi!
Non chiedono mai il biglietto tra Torino e Aosta e viceversa...adesso stanno facendo lavori di elettrificazione.e non ci saranno treni tra Aosta e ivrea x 3 ann8. Soli bus... cazzate che carino il controllore..
Solo perché erano italiani,fossero stati stranieri la musica era diversa....
@@Shanks-om1sz Non credo che tu li conosca personalmente quindi non puoi fare supposizioni
@@fredjackson3264penso intenda che corse e i due stagisti sono italiani, non le persone che hanno sganciato
@@ersupremo548 L'ho capito ed è per quello che gli ho risposto in quel modo...
Non conosce quelle persone quindi non può dire che se al posto di Corse e soci ci fossero stati degli stranieri non avrebbero dato loro aiuto.
Che poi chissà cosa intende per "stranieri"... Pure quelli di San Marino sono stranieri.
Signor Luigi meriti tutto il bene del mondo
Più persone così almondo
Il GOAT è tornato!💪🏻
Qui prima che venga bloccato il video
Presente
Eccomi
Presente
Eccomi
.
Prima notifica dell'anno, attesissima, grazie Corse.
QUELLA GIORNATA CHE SI ASPETTA OGNI TANTI MESI E' ARRIVATA
Più persone al mondo come Luigi, il capotreno, la signora dei 10€ e il signore del cibo
sta serie incredibile, 18 minuti sono passati come 5
Corse e l'amico che tutti vorremmo ma che non vorremo mai come nostro figlio
È sempre bello vedere Corse: vivo, con 4 arti, non ancora a Guantanamo, non ancora Esiliato
😂
da quanto aspettavo una nuova avventura corse
E dopo tanto tempo il king corse è tornato❤
Bel video Corse, adesso lo guardo
corse è sempre bello sapere che sei vivo ❤
corse ti seguo da quando ogni tanto il tuo
canale mi appariva come pubblicità
Mi ero preoccupato perché è passato un sacco di tempo dall'ultimo video e invece hai pubblicato menomale sono tranquillo
Sei tornato! Viva Corse!
Finalmente di nuovo un video che non mi ha dato fastidio! Bravo Corse e ragazzi.
Ma vi rendete conto che lì fuori, tra la gente di m****, ci sono anche tantissime persone come si deve? Generose, altruiste. Conforta vederlo!
Dai in questo episodio con questo format vi è andata nettamente meglio degli altri 😂
Bellissimooo corse, non vedo l'ora di vedere il continuo
Necessito del seguito 🤩
Che carini ❤️ io e una mia amica eravamo sedute vicino a voi alla stazione di aosta mentre chiedevate i soldi per Courma. Tre giorni fa mi ha scritto dicendo che aveva trovato il vostro video. Che forti!
e sempre un piacere sapere che sei vivo❤
Grazie per aver inquadrato ivrea, da dove ti guardo e seguo !!
Per la prima volta gli stagisti si stavano quasi ribellando!
Finalmente un content in valle daosta
(Ci vivo)
Quando esce un tuo video bisogna essere fortunati a poterlo guardare hahaahhah😂😂😂😂
Aspettavo con ansia questo video
Signor Luigi ha spaccato, che uomo
top corse sempre più fresco con questi contenuti
Bello vedere che sei ancora vivo grande corse 😁😁🤣
Corse x me sei il più forte su UA-cam Italia ❤️
bella avventura frizzante con un giusto pizzico imprevisti, ben tornato Corse. 👏🎉
Il re è tornato ❤
sempre bello sapere che è ancora vivo. Ti amiamo corse❤❤
Finalmente qualcuno che viene in valle
Questo video, tra le varie cose ricorda una delle più grandi leggi non scritte dell'umanità: non importa quanto povero sei, i soldi per le sigarette si troveranno sempre.
verissimo anche i barboni fumano
Corsone nazionale nostro fratello, è tornato per grandi cose
Aspettavo le 20 da tutto il giorno solo per questo
È un sollievo vederti ancora vivo😊
qua da quando andavi nelle fogne sempre stato è bello vedere la notifica di un tuo video brodyy
Aspettavo un video del corse come un apneista desidera l’aria dopo l’apnea
Il video più tranquillo mai visto su sto canale 😂
bello il format e tutto, ma che senso ha fumarsi una sigaretta dopo l’altra e gettare per terra la plastica del pacchetto di siga? 10:53
Sempre bello vedervi vivi❤
finalmente un nuovo contenuto 🙏🏾🙏🏾
felice di averlo conosciuto in vita
Bel video corse, ora lo devo vedere prima che lo buttino giu
Relazione sul brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi
Il brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi è un passaggio tratto dall'omonimo libro scritto dallo stesso autore. Questo testo è considerato uno dei più importanti e significativi testimonianze sulla Shoah, l'Olocausto durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il brano inizia con una descrizione cruda e angosciante del campo di concentramento di Auschwitz, dove Levi è stato imprigionato come prigioniero politico. L'autore dipinge un quadro spietato e dettagliato dell'orrore che i prigionieri devono affrontare quotidianamente. Le condizioni disumane, la fame, il freddo, la violenza e la morte sono elementi costanti nella loro esistenza.
Levi parla anche della perdita della propria identità e dignità umana all'interno del campo. I prigionieri sono ridotti a meri numeri, privati dei propri nomi e delle loro caratteristiche individuali. L'autore si domanda se in queste condizioni si può ancora considerare un essere umano. La disumanizzazione diventa una componente fondamentale della vita nel campo.
Nonostante tutto, Levi descrive anche alcuni momenti di solidarietà e speranza tra i prigionieri. Questi momenti di umanità emergono come una luce nella tenebra, dimostrando la resilienza e la dignità dell'essere umano anche nelle situazioni più estreme.
Il brano si conclude con una riflessione sulla necessità di ricordare e testimoniare l'Olocausto. Levi si rende conto che la memoria è l'unico modo per evitare che un simile orrore si ripeta. Attraverso la scrittura, l'autore vuole preservare la memoria dei sopravvissuti e dare voce a coloro che non possono più parlare.
In conclusione, il brano "Se questo è un uomo" di Primo Levi è un potente resoconto della sua esperienza nei campi di concentramento nazisti. Attraverso la sua scrittura, Levi ci invita a riflettere sulla natura umana, sulla resilienza e sulla necessità di ricordare e testimoniare l'Olocausto.
Genio o pazzo?
no semplicemente devo fare italiano ma corse ha priorita
chat gpt essere tipo
Aspettavo ATTENZ… non so nemmeno più io da quanto tempo!!!
Questo era il video che aspettavo per cena oh yeaa
Bisogna ammettere che un sacco di gente è carina e aiuta
Che emozione vedere la notifica ahahaga
semplicemente una hit
Se lo avessi saputo prima io che sono di Aosta ti avrei ospitato, mannaggia a te corse
dio cane aspettavo un video da un mese
Sior Luigi fantastico!
Aiutate sempre il prossimo 🤟
mi fa tanto piacere che tu sia vivo corse
1:02 le cose veramente essenziali:
-costume da supereroe
-cravatta
-sigarette
18 minuti di pura arte
sono proprio io, luigi!
Stavo per aprire Netflix poi ho visto un tuo video e ci ho ripensato 😂
Non vedevo l'ora di un video di corseee❤
UNA MERAVIGLIA QUESTA PRIMA PARTE!! ❤
Qui prima che mettano il limite 18+
Video fighissimo (adesso lo guardo)
Comunque un consiglio, sui primi treni che avete preso ci sono dei nascondigli, andate in fondo al treno e salite su, nessuno verrà mai a cercarvi fin lì
Best youtuber in italia a mani bassissime
Grazie Corse della tua arte
Siete più declaton che Italiani 😂.
Grandissimi!
Bravi!
No vabbè la giocata col controllore veramente eccezionale 👌
Speriamo questo video rimanga on line 😅
strano che questo video è ancora monetizzato
ELPAPI E CORSE SE FANNO UNA SERATA INSIEME L UNIVERSO CADE 🔥🤣🇹🇭🔝🏇
il re di Pattaya ovunque, GRANDE PAPI
@@user-fm1zf3do1s ovunque il papi
Aosta è una città bellissima beati voi😢❤
Mai chiuso un video di Nicolò balini così in fretta
viaggio spesso senza biglietto e questa vi giuro che mi mancava
incredibile ma vero esiste ancora la civiltà tra le persone😮
corse il secondo episodio lo gradirei entro il 2025
grade continua cosi ammò
quando è caduta la mortazza insieme alla siga stavo schiattando dal ridere
🔝 content
Che bel video!!!!
Omnicorse prima di invincible episodio 5 è incredibile
MAMMA MIA ASLETTAVO STO VIDEO DA MESI
Il ritorno del maestro supremo ❤
A 0:56 il signore dietro con il gesto dell'ombrello non poteva sapere di aver predetto il futuro
visto che comunque fare queste esperienze nella totale legalita spesso è ancora meglio e sicuramente non hai sensi di colpa per aver rubato
È tornatooooooooo🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Voglio subito la parte 2
PS. Ma era sputo quello sulla mortazza?
questa si può chiamare arte contemporanea
Il boss è dinuovo qui
Io adoro queste cose ahahah sei un pazzo😂❤
qui prima delle denunce e il
video bloccato
mancava un po' di corse nella mia vita in questi mesi
Ci ho lavorato lì.. grande bro
Dobbiamo aspettare altri 2 mesi per il continuo?
per fortuna lo sto vedendo in tempo
13:47 ultime parole famose
tip per non pagare il biglietto: se il treno ha il doppio piano andate sempre al piano superiore, perché maggior parte delle volte il controllore non ci va