Dopo anni di collirii e un ciclo di luce pulsata (che non ripetero mai piu), ho risolto il problema in una maniera inaspettata. Lho preso in tempo, è vero, ma ora mi sono liberato completamente di ogni tipo di collirio, sia d'estate che d'inverno. Comunque questo è un dottore bravo e disponibile e le cure che propone non sono nè inutili nè fasulle. L'occhio secco è un problema complesso e va valutato bene.
Tutti dicono che non esistono le cure ed è vero ma la domanda è un altra ....hmm Perchè non ci è stata fatta la prevenzione per l'occhio secco, ora cosa facciamo ???Siamo disperati !!!
In realtà esistono sia cure che prevenzione, in una certa misura. Purtroppo, si tratta di una patologia cronica dalla quale non è possibile guarire, ma è possible e doveroso migliorare la qualità del problema.
@@mirela75 Se mi da 1000 euro le dico come mi sono curato io o almeno come ho limitato a tal punto il problema da fare a meno di ogni collirio (e ne ho provati tanti...).
Dopo anni di collirii e un ciclo di luce pulsata (che non ripetero mai piu), ho risolto il problema in una maniera inaspettata.
Lho preso in tempo, è vero, ma ora mi sono liberato completamente di ogni tipo di collirio, sia d'estate che d'inverno.
Comunque questo è un dottore bravo e disponibile e le cure che propone non sono nè inutili nè fasulle.
L'occhio secco è un problema complesso e va valutato bene.
Soffro di sindrome di sjogren ce qualche rimedio x i miei occhi perché ho le ghiandole lacrimali secche non so più che prodotti usare grazie
Piaciuto
Salve ...quanto costa luce pulsata ? E il lipi flow ?
Sono una ragazza e ho appena iniziato con gli occhi secchi e mal di testa. Sono spaventata 🥺😰
Siamo a disposizione per una valutazione, se volesse approfondire. Cordiali saluti
Tutti dicono che non esistono le cure ed è vero ma la domanda è un altra ....hmm
Perchè non ci è stata fatta la prevenzione per l'occhio secco, ora cosa facciamo ???Siamo disperati !!!
In realtà esistono sia cure che prevenzione, in una certa misura. Purtroppo, si tratta di una patologia cronica dalla quale non è possibile guarire, ma è possible e doveroso migliorare la qualità del problema.
@@grupporefrattivoitaliano se lei riesce a trovare la causa le farò una statua ! Se si trova le cause si troverò anche la cura !
@@mirela75
Se mi da 1000 euro le dico come mi sono curato io o almeno come ho limitato a tal punto il problema da fare a meno di ogni collirio (e ne ho provati tanti...).
@@giuseppeciuffreda2701 vuoi essere pagato ?