Ciao, Isaia sono Valter. Grazie per queste parole profonde Che alimentano la mia crescita personale... So bene che l Universo chiede Fede e cura nelle nostre capacità di creare Essere ciò che voliamo , è fare dei nostri atteggiamenti i suoi comportamenti. L atteggiamento è l'incontro tra ciò che aspirano a ciò che vogliamo Essere, modellandoci nel suo comportamento a traverso l alzamento delle nostre vibrazioni... (La Fede crescente dell Io Sono ) e l Emozione di una nuova esperienza di vita curando ogni particolare delle nostre aspettative. Cogliendo le occasioni giuste facendo si, che ogni giorno sia un giorno fortunato. E questo è il potere di quando regaliamo " UN SORRISO " a traverso la nostra libertà e condivisione. Grazie ancora Isaia.
Stavo pensando al ringraziamento: considerando la mia situazione personale che é nettamente migliorata, tranne lo stipendio che é sempre uguale, ho osservato la mia postazione di lavoro. É un lavoro che seppur monotono, é molto leggero, ok, mi sporco, ma impedisce che io vada a svolgere mansioni ben peggiori, più faticose e sporche. Lavoro completamente da solo, quindi sono al riparo da eventuali attriti con altri colleghi, io che per carattere mal tollero persone non evolute. É una mansione che mi valorizza più delle altre, e senza questa, chissà cosa farei nel mio stato attuale. Quindi ho acquisito questa consapevolezza che mi fa amare un po' di più il mio lavoro, e mi ha spinto a provare un sentimento di gratitudine. Credo che serva un lavoro di consapevolezza.
Ci hanno insegnato che siamo colpevoli davanti a dio e che non meritiamo nulla e che solo lavorando 24 ore al giorno possiamo sopravvivere e poi non goderci nemmeno i soldi. Io non ci credo. Non è reale. L universo mi ama, Dio mi ama. Perché io dovrei essere colpevole. Di cosa? Credo che se riesco ad estirpare queste cose del tutto....un universo di bene cadrà su di me....e già ci cade in effetti...❤️ vorrei un universo di bene anche per coloro che amo...e per tutta l umanità. Animali e terra compresa.
Si sente che parli per esperienza, è veramente così ,stai mostrando la ricetta vera e propria per essere ricchi, non sono d'accordo però che questo atteggiamento è usato dai ricchi ,non da tutti perlomeno .... di tutti i ricchi che conosco solo pochi sono così, gli altri sono avari attaccati ai loro soldi, comunque molto materialisti, sempre pronto alla prima occasione che gli si presenta per risparmiare, altroché sognatori ,per loro potresti anche morire domattina
Esatto, ho conosciuto "ricchi" o forse meglio dire arricchiti che non ti danno un bicchiere d'acqua se stai morendo di sete. Probabilmente è un discorso legato alla generosità della persona. L'altruismo e la bontà d'animo non c'entrano col conto in banca. Però sicuramente chi ha un grande patrimonio a disposizione può fare molto di più per migliorare la vita di altre persone.
@@emanueleb.2515 Che bella risposta, molti lo sono perché sono innamorati del denaro, se sei innamorato di qualcosa è molto probabile che ti si manifesta nella vita, paradossalmente però se faresti vedere loro un video del genere ,ti darebbero del sognatore,
@@francogatta3179 il denaro in sé è un energia, questa ti consente di raggiungere obiettivi. È un po' come il carburante per un auto. L'importante è che non siano un ossessione altrimenti si rischia di perderli. Comunque la maggior parte di ricchi o meno non capirebbero video simili, penserebbero che si tratti di follia pura.
Ottimo!! Vibrare su quella frequenza, per legge fisica ci farà arrirare quella stessa energia? In questo caso la ricchezza o su ciò che ci sintonizziamo🙂
Io sono miliardario. Io sono proprietario di una società di organizzazione e promozione eventi. Me lo ripeto sempre e vedo i cambiamenti. Il Io sono è fondamentale meglio del io voglio. Frasi dirette.
Grazie Isaia, inoltre esiste un detto soldo chiama soldo giusto in tutto non solo come per quanto riguarda I soldi io ci credo a quello che dici grazie mille!!!!
Mi trovo d'accordo su fatto dell'essere ricco , ma non mi trovo sul fatto di un riscontro materiale(...) Al momento che fai un ragionamento su ciò si contamina l'essere, siamo ricchi a prescindere dall'aumentare i nostri soldi, anche perché non tutti vivono in condizioni e possibilità di poter crescere in ciò, partendo da culture posizioni sociali o geografiche diverse.
Partiamo dal presupposto che se uno è povero soldi da spendere non ne ha e quindi si può atteggiare da ricco quanto vuole ma quando arriva il momento di pagare il conto le cose stanno in un altro modo. Il punto è che dallo stato di assolutamente povero allo stato di completamente ricco non si passa in un unico step ma ci sono una serie di stati intermedi che non sono in numero uguale per tutti. Non si diventa ricchi solo immaginando di esserlo, certo la visualizzazione è fondamentale ma è solo il punto di partenza. Dopo di che sono necessarie tutte le azioni e i pensieri efficaci perché la ricchezza da qualche parte effettivamente arrivi. L'importate è visualizzarsi sempre in uno stato superiore a quello in cui ci si trova attualmente. Lo stato di ricchezza economica sarà l'ultimo che arriverà sia sul piano mentale che su quello della realtà effettiva.
Buongiorno scusatemi io non ho capito bene quando Isaia dice se ti piace una cosa comprala ma se una persona ha delle spese e non guadagna molto come fa a comprarsi ciò che vuole?Grazie anticipatamente per la risposta.
Penso che basti partire dalle piccole cose. Ad esempio quante volte capita, quando si va a fare la spesa al supermercato, che magari non compriamo un tal cibo che ci piace, perché è caro... e ripieghiamo su qualcosa di meno costoso... Credo che si possa iniziare dal togliersi qualche sfizio, spezzare lo schema del 'pensare da povero' sempre e comunque...
Io da giovane ho sempre speso soldi x ciò che mi piaceva fare, avere...ero una spendacciona ttt ciò che guadagnavo li spendevo in divertimento e shopping... però all'epoca non sapevo niente della gratitudine ecc....e Cmq a distanza di 10 anni non sono ancora diventa ricca 🤷 avrò sbagliato di sicuro qualcosa
@@IsaiaMunao , primo non ti conosco…secondo non parlavo di te se leggi bene il commento, terzo il mondo è pieno di persone ricche…e Dico che per mia esperienza personale ho conosciuto più persone ricche e ingrate per quello che hanno che non il contrario.
Scusami non credo che con il materialismo che tu descrivi si possa vibrare così in alto, l'Anima non ha bisogno di ricchezze materiali. Ma poi mi spieghi dove sono tutti questi ricchi che aiutano il prossimo e ringraziano per ciò che hanno? Li devo ancora conoscere. Se tutti i ricchi di questo mondo fossero così servizievoli forse non sarebbero più così straricchi perchè sfamerebbero tutto il mondo.......solo in quel modo secondo me si può raggiungere un'evoluzione dell'anima. Comunque su una cosa sono d'accordo la positivitá ci arricchisce dentro.
@@mario-66. se puo esserti d aiuto...io ho avuto una storia con un narcisista maligno con tratti psicopatici che all inizio era Il principe azzurro e dopo un po di mesi....quando ero caduta in trappola, si è manifestato. Mi voleva togliere tutto: il sorriso la gioia la bellezza la libertà interiore...e mi voleva uccidere infine. Ebbene....a 3 anni dall averlo lasciato grazie ai video di you tube...(capisci che tramite persone che parlano di questo narcisismo su you tube io sono riuscita a lasciarlo capendo che il mio problema era stato il non amarmi per prima permettendo i suoi abusi) secondo me lo ha inviati Dio...per aiutarmi. Senno io oggi non stavo qui. Ora ringrazio anche questa esperienza perché mi ha portato in un fondo così nero che ho dovuto affrontare la verità che io ero abituata all abuso fin da piccola. Ecco tu devi lavorare su questa esperienza e trovare l aggancio. Inoltre....non farti cambiare....resta amorevole....sopratutto con te stesso. Buona fortuna 🌻🌻🌻💪💪💪🌺
Ci vuole il video sull' EGO... e come usarlo... HO sentito una ragazza spiegare che l'ANIMA è una parte dello SPIRITO piu' CONDESATO in modo tale da potersi INCARNARE in questo piano...QUINDI la differenza tra ANIMA e SPIRITO potrebbe o dovrebbe essere QUESTA...ma sempre di DIO si parla. Che dici?
I ricchi che ho conosciuto io erano e sono persone straordinarie. Ricordati che stai parlando ora con uno ricco anche di soldi quindi non generalizzare. Ricordati che tu attiri ciò che sei, quindi fatti due domande.
Ottimo!! Vibrare su quella frequenza, per legge fisica ci farà arrirare quella stessa energia? In questo caso la ricchezza o su ciò che ci sintonizziamo🙂
Isaia grazie mille di tutti i tuoi video che sono pillole di saggezza grandi insegnamenti grazie mille 🙏
Grazie Isaia spieghi molto chiaramente❤️
Bravo Isa! Ti seguo e vibro! Ciao, grazie!
Buongiorno, grazie grande anima ❤️
Grazie 🙏 Funziona davvero ❤️
Buongiorno Isa!😘🌈🙏Grazieeeeeeee!
Buongiorno grazie Isaia ❤ Io sono ricchezza spiegato benissimo. Tanto Amore e Gioia. ❤
Ciao, Isaia sono Valter.
Grazie per queste parole profonde
Che alimentano la mia crescita personale...
So bene che l Universo chiede Fede e cura nelle nostre capacità di creare
Essere ciò che voliamo , è fare dei nostri atteggiamenti i suoi comportamenti.
L atteggiamento è l'incontro tra ciò che aspirano a ciò che vogliamo Essere, modellandoci nel suo comportamento a traverso l alzamento delle nostre vibrazioni...
(La Fede crescente dell Io Sono )
e l Emozione di una nuova esperienza di vita curando ogni particolare delle nostre aspettative.
Cogliendo le occasioni giuste facendo si, che ogni giorno sia
un giorno fortunato.
E questo è il potere di quando regaliamo " UN SORRISO "
a traverso la nostra libertà e condivisione.
Grazie ancora Isaia.
Una spiegazione molto semplice….grazie
Grazie Isaia anima bella 😘
Sei sempre stupendoooooo 💜 ti seguo da anni 🧡💗❤️✨✨✨✨✨
Isha.....grazie🥰🌟🦋🌟
Adoro❤grande isa.grazie.
Grazie mille buon giorno 🌞 🌹 🙏
💚💚💚💚Grazie Isaia, 😃💚ti amo!
Grazie ❤️ Isa , buona giornata!
Stavo pensando al ringraziamento: considerando la mia situazione personale che é nettamente migliorata, tranne lo stipendio che é sempre uguale, ho osservato la mia postazione di lavoro. É un lavoro che seppur monotono, é molto leggero, ok, mi sporco, ma impedisce che io vada a svolgere mansioni ben peggiori, più faticose e sporche. Lavoro completamente da solo, quindi sono al riparo da eventuali attriti con altri colleghi, io che per carattere mal tollero persone non evolute. É una mansione che mi valorizza più delle altre, e senza questa, chissà cosa farei nel mio stato attuale. Quindi ho acquisito questa consapevolezza che mi fa amare un po' di più il mio lavoro, e mi ha spinto a provare un sentimento di gratitudine. Credo che serva un lavoro di consapevolezza.
Fantastico 🤩
Ci hanno insegnato che siamo colpevoli davanti a dio e che non meritiamo nulla e che solo lavorando 24 ore al giorno possiamo sopravvivere e poi non goderci nemmeno i soldi. Io non ci credo. Non è reale.
L universo mi ama, Dio mi ama. Perché io dovrei essere colpevole. Di cosa?
Credo che se riesco ad estirpare queste cose del tutto....un universo di bene cadrà su di me....e già ci cade in effetti...❤️ vorrei un universo di bene anche per coloro che amo...e per tutta l umanità. Animali e terra compresa.
Ottimo video 🔝 Grazie Isa 💖
Si sente che parli per esperienza, è veramente così ,stai mostrando la ricetta vera e propria per essere ricchi, non sono d'accordo però che questo atteggiamento è usato dai ricchi ,non da tutti perlomeno .... di tutti i ricchi che conosco solo pochi sono così, gli altri sono avari attaccati ai loro soldi, comunque molto materialisti, sempre pronto alla prima occasione che gli si presenta per risparmiare, altroché sognatori ,per loro potresti anche morire domattina
Esatto, ho conosciuto "ricchi" o forse meglio dire arricchiti che non ti danno un bicchiere d'acqua se stai morendo di sete. Probabilmente è un discorso legato alla generosità della persona. L'altruismo e la bontà d'animo non c'entrano col conto in banca. Però sicuramente chi ha un grande patrimonio a disposizione può fare molto di più per migliorare la vita di altre persone.
@@emanueleb.2515 Che bella risposta, molti lo sono perché sono innamorati del denaro, se sei innamorato di qualcosa è molto probabile che ti si manifesta nella vita, paradossalmente però se faresti vedere loro un video del genere ,ti darebbero del sognatore,
@@francogatta3179 il denaro in sé è un energia, questa ti consente di raggiungere obiettivi. È un po' come il carburante per un auto. L'importante è che non siano un ossessione altrimenti si rischia di perderli. Comunque la maggior parte di ricchi o meno non capirebbero video simili, penserebbero che si tratti di follia pura.
Grazie😘💕
Grazie Isa 🙏
Essere ricchezza 😊🌟🙏
Ringrazio x ogni piccola cosa
Aiuto gratuitamente chi posso e chi vuole ho grandi sogni
Ma sono in una condizione di precarietà che mi distrugge
Ottimo!! Vibrare su quella frequenza, per legge fisica ci farà arrirare quella stessa energia? In questo caso la ricchezza o su ciò che ci sintonizziamo🙂
Ma quando fai riflettere...!!!... bravissimoooo.... Grazie.....
Io sono miliardario. Io sono proprietario di una società di organizzazione e promozione eventi. Me lo ripeto sempre e vedo i cambiamenti. Il Io sono è fondamentale meglio del io voglio. Frasi dirette.
Sempre eccezionale
Grazie Isaia, inoltre esiste un detto soldo chiama soldo giusto in tutto non solo come per quanto riguarda I soldi io ci credo a quello che dici grazie mille!!!!
Grazie❤️
Mi trovo d'accordo su fatto dell'essere ricco , ma non mi trovo sul fatto di un riscontro materiale(...)
Al momento che fai un ragionamento su ciò si contamina l'essere, siamo ricchi a prescindere dall'aumentare i nostri soldi, anche perché non tutti vivono in condizioni e possibilità di poter crescere in ciò, partendo da culture posizioni sociali o geografiche diverse.
Partiamo dal presupposto che se uno è povero soldi da spendere non ne ha e quindi si può atteggiare da ricco quanto vuole ma quando arriva il momento di pagare il conto le cose stanno in un altro modo. Il punto è che dallo stato di assolutamente povero allo stato di completamente ricco non si passa in un unico step ma ci sono una serie di stati intermedi che non sono in numero uguale per tutti. Non si diventa ricchi solo immaginando di esserlo, certo la visualizzazione è fondamentale ma è solo il punto di partenza. Dopo di che sono necessarie tutte le azioni e i pensieri efficaci perché la ricchezza da qualche parte effettivamente arrivi. L'importate è visualizzarsi sempre in uno stato superiore a quello in cui ci si trova attualmente. Lo stato di ricchezza economica sarà l'ultimo che arriverà sia sul piano mentale che su quello della realtà effettiva.
Grazie
Come fare se si viene da una famiglia che sta sempre a vivere nella limitatezza e della mancanza?Video Stupendo
Buongiorno scusatemi io non ho capito bene quando Isaia dice se ti piace una cosa comprala ma se una persona ha delle spese e non guadagna molto come fa a comprarsi ciò che vuole?Grazie anticipatamente per la risposta.
Anch'io non capisco
Penso che basti partire dalle piccole cose. Ad esempio quante volte capita, quando si va a fare la spesa al supermercato, che magari non compriamo un tal cibo che ci piace, perché è caro... e ripieghiamo su qualcosa di meno costoso... Credo che si possa iniziare dal togliersi qualche sfizio, spezzare lo schema del 'pensare da povero' sempre e comunque...
Infatti pensavo io voglio un camper di 60. 000 euro ma non ce li ho, come faccio a comprarlo?
Io da giovane ho sempre speso soldi x ciò che mi piaceva fare, avere...ero una spendacciona ttt ciò che guadagnavo li spendevo in divertimento e shopping... però all'epoca non sapevo niente della gratitudine ecc....e Cmq a distanza di 10 anni non sono ancora diventa ricca 🤷 avrò sbagliato di sicuro qualcosa
Scusa, se non ho neanche per mangiare come faccio a comprare una borsa di Prada?!! Spiegami questo.
🙏💚
Concordo! Forse solo non condivido che i ricchi ringraziano e siano grati per quello che hanno…
ah grazie quindi stai dicendo che io non sono grato ti quello che ho.
@@IsaiaMunao , primo non ti conosco…secondo non parlavo di te se leggi bene il commento, terzo il mondo è pieno di persone ricche…e Dico che per mia esperienza personale ho conosciuto più persone ricche e ingrate per quello che hanno che non il contrario.
Scusami non credo che con il materialismo che tu descrivi si possa vibrare così in alto, l'Anima non ha bisogno di ricchezze materiali.
Ma poi mi spieghi dove sono tutti questi ricchi che aiutano il prossimo e ringraziano per ciò che hanno? Li devo ancora conoscere. Se tutti i ricchi di questo mondo fossero così servizievoli forse non sarebbero più così straricchi perchè sfamerebbero tutto il mondo.......solo in quel modo secondo me si può raggiungere un'evoluzione dell'anima.
Comunque su una cosa sono d'accordo la positivitá ci arricchisce dentro.
Isaia, mi perdoni...di cosa essere grati? Di ciò che si possiede o di ciò che si è?
Tutto
A me non mi viene di ringraziare quando mi manca qualcosa, oppure quando una cosa non va come dico io
@@annatalento3835 grazie a chi ? A una donna che sta con altro ? Oppure a persone che ti hanno tradito ? Non serve a un cazzo
@@annatalento3835 ma che cazzo stai a di hahahahha
@@mario-66. se puo esserti d aiuto...io ho avuto una storia con un narcisista maligno con tratti psicopatici che all inizio era Il principe azzurro e dopo un po di mesi....quando ero caduta in trappola, si è manifestato. Mi voleva togliere tutto: il sorriso la gioia la bellezza la libertà interiore...e mi voleva uccidere infine. Ebbene....a 3 anni dall averlo lasciato grazie ai video di you tube...(capisci che tramite persone che parlano di questo narcisismo su you tube io sono riuscita a lasciarlo capendo che il mio problema era stato il non amarmi per prima permettendo i suoi abusi) secondo me lo ha inviati Dio...per aiutarmi. Senno io oggi non stavo qui. Ora ringrazio anche questa esperienza perché mi ha portato in un fondo così nero che ho dovuto affrontare la verità che io ero abituata all abuso fin da piccola.
Ecco tu devi lavorare su questa esperienza e trovare l aggancio. Inoltre....non farti cambiare....resta amorevole....sopratutto con te stesso.
Buona fortuna 🌻🌻🌻💪💪💪🌺
@@annatalento3835 A SI TUTTE MIGNOTTE
@@annatalento3835 CHE CENTRA ENERGIA DELLA RICCHEZZA
Ciao Isaia è possibile contattarti in privato?
isaiamunao@gmail.com
Ci vuole il video sull' EGO... e come usarlo...
HO sentito una ragazza spiegare che l'ANIMA è una parte dello SPIRITO piu' CONDESATO in modo tale da potersi INCARNARE in questo piano...QUINDI la differenza tra ANIMA e SPIRITO potrebbe o dovrebbe essere QUESTA...ma sempre di DIO si parla.
Che dici?
Vibrare...boh!
Ma se non ci sono i soldi neanche per mangiare come si può comprare una borsa di Prada?? Spiegami questo.
Si inizia dai piccoli sfizi.
Si ma cosa vuol dire ? Cosa devo fare ?
Sognare sempre in grande, aiutare il prossimo a migliorare la sua vita, essere grato si ciò che hai. L'ho spiegato nel video!
proviamo a dirlo a un ragazzo brasiliano con zero in tasca?
Si proviamo. Potremmo aiutarlo. Se invece dirà che son tutte cazzate e che la colpa è degli altri allora non possiamo aiutarlo.
La vita è una scelta.
Una persona ricca aiuta il prossimo non sono d'accordo le persone ricche sono avare
I ricchi che ho conosciuto io erano e sono persone straordinarie. Ricordati che stai parlando ora con uno ricco anche di soldi quindi non generalizzare. Ricordati che tu attiri ciò che sei, quindi fatti due domande.
Ma tu sei ricco?
Certo
Ottimo!! Vibrare su quella frequenza, per legge fisica ci farà arrirare quella stessa energia? In questo caso la ricchezza o su ciò che ci sintonizziamo🙂