L'Ottavo Re di Roma ed i suoi goal più belli - Che tempo che fa 23/09/2018
Вставка
- Опубліковано 2 лис 2024
- IL VIDEO INTEGRALE SU RAIPLAY goo.gl/Biew6M
TUTTE LE PUNTATE www.raiplay.it/... - Fabio Fazio intervista Francesco Totti. I più bei goal del capitano ricordano la sua splendida carriera.
Sto video m'ha fatto piagne alle 9 di mattina .. emozione unica sentire FRANCESCO TOTTI FRANCESCO totti
5 -
SIMBOLO DI ROMA E SIMBOLO PER L'ITALIA
FORZA MILAN E GRANDE FRANCESCO
Simbolo di Roma e della Roma? Mi pate riduttivo per la grandezza della Cttà Eterna. Mi pare un'enorme bestemmia. Perché invece non considerarlo un furbacchione che ha rubato l'occhio e la passione, solo perché ha compreso che al di fuori di Roma e della Roma, avrebbe goduto di pochissimi consensi, mentre solo standosene a Roma poteva diventare TOTTI? A posteriori sono portato persino a pensare che il defenestrato Cassano, alla lunga, gli é stato di gran lunga superiore ed è stato per questo che da un certo momento in poi é stato messo alla gogna. Per non oscurare il pupone. Stile "cosa nostra"?
Di più forti di lui in senso assoluto ne conto a decine. Non ci vuole fantasia da parte mia. Magari solo un po' di equilibrio da parte sua, nel considerare non solo i numeri, ma principalmente i fatti. Ed i fatti dicono che non è mai stato determinante nella Roma (nella sua epoca - più o meno 5 lustri - vinti uno scudetto e qualche coppa Italia e nulla molto di più) come non lo é stato in nazionale (al mondiale di Germania sono stati determinanti i Grosso, i Materazzi, i Buffon, i Cannavaro ...non lui anche se gli va ascritto merito di non aver sbagliato il rigore con l'Australia procurato da Grosso). Siccome il calcio, per come mi é stato insegnato all'oratorio é gioco di squadra, per definizione, più di Totti poterono i Baggio, Del Piero, Pirlo, lo stesso Cassano ecc. ... in questo senz'altro sono a decine migliori di lui. Poi ognuno ha il suo modo di vedere. Io rispetto il suo. Poco obiettivo ma pur sempre rispettabile.
...forse hanno scelto in base al potenziale tecnico inespresso... o considerato sul singolo... piuttosto che su "uomu-squadra" ..si'! É mia opinione che ci possa stare ...ma è solo una mua opinione.
Sempre momenti, li conta pure lei, sono quelli che secondo i suoi parametri di giudizio renderebbero Totti il più grande di tutti. Ma se continua a fermarsi alle sole statistiche ...ci può anche stare che in un flash uno del suo spessore riesca pure a rendersi determinante in almeno una, due, tre ...circostanze in 25 anni. Mi scusi ma penso che sia poca roba. Il suo score in nazionale parla di più o meno una cinquantina di partite e 9 gol. Non poi tante considerato che c'e' gente che supera di molto le 100 partite in azzurro. Si vede che anche i CT che si sono succeduti non capiscono granché?
Tu sera à jamais un des plus grands footballeur au monde ! Immense Francesco Totti. Daje Roma
Da tifoso del Napoli nutro un rispetto immenso per questa persona, onore a te
Che emozione infinita ❤️💛❤️
Francesco Totti è il più grande calciatore Italiano di tutti i tempi.
Non serve aver vinto tanti trofei, anche se lui al contrario di Baggio e Rivera, ha vinto il trofeo più importante, la coppa del mondo di calcio del 2006. Fatevene una ragione.
Baggio te lo scordi,???
E allora del piero? Soprattutto il del piero pre infortunio paragonato a Ronaldo il fenomeno?te lo scordi?
Totti non è niente?? Totti è storia, è leggenda. Totti è IL CALCIO
Totti e' un grande ,ho una stima profonda ed e' uno dei piu' grandi insieme a Buffon,Baggio ,Del Piero e Maldini
Chiunque abbia una qualche nozione di base sul calcio, sa che in Italia non è mai nato un calciatore più completo di Francesco Totti
Grande uomo grande calciatore genuino leale super io sono napoletana ma amo le persone come Totti
chi ha buona memoria ricorderà che Totti nella sua carriera ebbe una proposta da Real Madrid,avrebbe vinto completamente tutto ma lui ha preferito rimanere nella sua città Roma ma soprattutto nei cuori e fedele alle persone di Roma.Un grande capitano, ONORE A TE CAPITANO TOTTI.
...e facendo ciò si é fatto usbergo di tutti coloro che hanno basato il proprio essere sostenitori presunti di una squadra... una "condicio sine qua non" legata alla presenza in squadra di un soggetto, che ha condizionato negativamente i vari cicli della società, persino nella scelta di allenatori fantoccio e che il solo contributo fornito é il non aver vinto nulla con la sua squadra ...
Lo sguardo di Totti prima del rigore all'australia è un qualcosa di indescrivibile
Pure io quando lo vedo dico la stessa cosa
Grazie Francesco per le emozioni che ci hai regalato con il cuore unico grande capitano
Grazie Capitano!!
Che grande campione Totti. Da tifoso del Napoli.
io sono anti romanista, ma Totti e' una persona del popolo un grande uomo umile oltre che un grande calciatore, che va a ancora in spiaggia ancora a Sabaudia dove va il popolo, poi trovi 4 sfigatelli che manco giocano in A..e si danno le arie alla Pele' alla Zico alla Maradona alla Platini si fanno fotografare ai Caraibi a Ibiza ..
Leggenda vivente ... Un uomo fantastico 😍
Gli è andata bene con il pallone sennò giusto il muratore poteva fare.
Ciao Francesco ❤️ che grande emozione vederti da Fazio, ero davanti lo schermo 📺 e non mi sono mossa finché non sei andato via dalla trasmissione!!! Sei l’ottavo Re di Roma, sei il nostro Capitano, il più grande giocatore di tutti i tempi e noi ti amiamo ❤️❤️❤️❤️🙋🏻♀️💋💋💋💋
Super d'accordo con te!!!! Forza Roma e forza Francesco sempre!!!!
Meno male che qulacuno che ancora capisce esiste.....certi commenti fa la gente quando TOTTI va in tv.....da ricovero vero
Il capitano che tt noi vorremmo grazie Totti da un tifoso napoletano
Da tifoso del Napoli posso solo dire grazie Totti!
1:19 "ma na sedia normale no ?" Mi ha steso 😂, grande uomo Francesco
Eh ma aveva pure ragione..... Non se può guardare seduto lì. Di certo non era a suo agio.
Sei unico immenso capitano.
Che grande seiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ídolo inmenso. Totti ❤
totti un fedelissimo.aveva ragione dicendo che a roma vincere lo scudetto come vincerne 10.cosi anche per napoli .
A me Totti me fa troppo Ride . Anche come comico poteva fa' carriera . Che Capo .
Sempre grande il mio Francesco
Grande Francesco Napoli ti ama
Ti adoro Francesco!!!!! Grande Romano, grande capitano!!!!! Forever!!!!
un calciatore che avrebbe vinto tutto con un'altra squadra , grande uomo attaccato alla propia maglia
Più che attaccato alla propria maglia... attaccato al pensiero di guadagnare la pecunia, standosene comodo a casa... tanto la moglie arrotondava con i suoi lauti guadagni da soubrette... era facile scegliere ...a conti fatti non vi sarebbe stata grossa differenza... pensando poi di poter contare sul fatto che i suoi tifosi lo avrebbero incensato come fanno, facendolo passare per un ...eroe attaccato alla sua famiglia ed alla sua città. Furbissima ipocrisia allo stato puro!
@@donatocalsolaro322a se l ultima stagione l ha fatta pure gratis
Donato Calsolaro veramente gli avevano offerto molto di più al Real Madrid e al Manchester United. Informati prima di parlare.
@@donatocalsolaro322 a Donato hai scritto troppi commenti stupidi, per favore stai zitto 🤦🏻♂️
En México lo amamos.
Auguri capitano
Grande Totti e tuo figlio e come te, mi fa morire da ridere.
Un uomo che respeta Roma e Italia!!!!sei come Hagi a noi in Romaniiiaaa
Ti do ragione Ariana grande giocatore e stato
L'ultimo grande giocatore italiano!
buffon ?
@@tracesfl3327 Buffon ha fatto parte di un club mafioso che non ho preso in considerazione.
@WALTER WHITE italianissimo! 😉
La Juventus è il primo dei club italiani collusi con il business delle scommesse e del doping.
Verità 😁
Jordan Trey Poraccio
rispetto l opinione di jordan trey, da romanista, quale sicuramente è,la vede così.
Che dire del CAPITANO?UNICO💗
Questo in campo era un grande giocatore, davanti alle telecamere era una sorta di elefante in un negozio di cristalli, probabilmente continuerebbe ad esserlo tutt'oggi in campo...non parlo da romanista....
Insieme a Baggio, Conti, Scirea, Rivera, Boninsegna, Maldini, e molti altri uno dei ns. migliori talenti....
Simpaticissimo anche in Tv, certamente moooolto intelligente ed ironico di quello che vuole farci credere, ci gioca molta, sulla capacità di gestire la sintassi della lingua italiana per creare un personaggio, quindi avviare una seconda carriera, forse accanto alla moglie, una sorta di riedizione di Casa Vianello...ma è una brava persona, quindi glielo auguro....
Sul figlio...condivido...bravissimo con l'inglese, ma in campo...è necessario essere sempre spietati...il rigore è quando arbitro fischia...e l'attaccante, senza esagerare alla Neymar deve creare un vantaggio competitivo alla sua squadra, meglio apprenderlo sin da piccoli...la sportività sempre e comunque...è importante sui campi non professionistici....la sola cosa importante è VINCERE !!
Grande Francesco
Il capitano !
Bella famiglia, è la forza della vita avere una bella e *sana famiglia lo invidiano in molti come sempre,la moglie è bellissima e ancor più intelligente* Fiorella una Perla e tre figli stellari Daje capita*
Grande grande Totti ❤️
Chi mai può criticare Totti ...nessuno mai ... Solo un idiota ...grande capitano grande calciatore grande persona grande in tutto ...onore a te re dei Re🤚🤚🤚
Grande....
Bellissimo video 😘😘
Tottigol lo visto giocare dal vivo 3 volte unico
Ave Totti - Imperatore Di Roma
Un grande calciatore.
E stato il più grande calciatore
si vive di ricordi..
Fazio inadeguato. Giuro che di tutti i mille mila bravi e giovani presentatori , non capisco lui. Boh!
oddio non sa come parlargli per non fargli fare brutta figura...
Baggio, Totti, Del Piero, Pirlo...... e quando ci ricapita...
E Vieri ....
@@maxlee2878 parliamo di giocatori stilisticamente belli da vedere e che piacevano a tutti al di là del tifo. Vieri, Inzaghi, Toni, ecc, sono dei grandissimi bomber; dal punto di vista puramente "estetico", sono un'altra cosa.
@@silviotrevisan8922 vero efficaci al massimo
@@maxlee2878 veri e propri rapaci e con un fiuto del gol innato. Come lo è ora Immobile, oppure come lo è stato Paolo Rossi.
@@silviotrevisan8922 Quagliarella, Fi Natale,Dario Hubner,Enrico Chiesa,di Vaio,Ganz lè sempre lu,purtroppo tutto passato la nuova generazione è molla danno valore solo a straniei scarsi e gli Italiani ciao ...per quanto mi riguarda tutto forse sarebbe più bello con soli 3 stranieri per club
Un Capitano, c'è solo Un Capitano, Un Capitanoooo...
Fazio sei un sfigato ! E penso che lo abbia pensato pure Totti
Per favore dove trovero l'episodio completa ,
Grazie
Dicerto non il migliore al mondo ma in assoluto migliore calciatore italiano fino ad ora
totti è stato il piu grande rifinitore al mondo per molti anni informati
...Cassano gli era di gran lunga tecnicamente superiore (glu abbiam9 visto fare cosr che Totti in 25 anni, a parte qualche cucchiaio ef il gesto del succhiotto ...)... ma non è di Roma. Ne' "politicamente" correttamente schierato. E purtroppo si è mostrato - fantantoio - uno stupido troglodita quando avrebbe dovuto e potuto riscattarsi invece di... starsene dietro a sto' falso dautore d'er pupone.
@@donatocalsolaro322 ao compare.. ti trovo sotto tutti i commenti a sminuire Totti, manco ti avesse fottuto la moglie.. ma poi Cassano tecnicamente di GRAN LUNGA superiore? Cambia sport zio.
Baggio numero 1 senza alcun dubbio.I ragazzi di oggi non lo hanno visto giocare,si andassero a rivedere qualche filmato.Dal Baggio di Italia 90 e USA 94 al Baggio fiorentino e a quello che si è consacrato alla Juve.
Ma anche quando ha svernato a Bologna e Brescia col ginocchio disintegrato mica scherzava... Gol pazzeschi
Baggio pazzesco. Sapeva dispensare talento praticamente senza menischi.
Fu grazie a lui se mi sono appassionato al calcio nel 1993-1994
Sir Lanz Ed hai dimenticato di menzionare la signorilità di Baggio, cosa che non ha quella capra di totti.
@@Ale_9312' CROLLATA c c 8 c va,capo
La tocco piano.......Sentiamo, chi era più forte BAGGIO o TOTTI ?! eh eh....Mo vi ci voglio!!!
Scusate quale traccia e del gladiatore quando entra la poltrona ? Grazie 👍
The battle
RE DI ROMA
Il re de Roma e Libano
Grande francesco simbolo italiano splendida moglie ilary e meravigliosa famiglia
Il migliore in Italia mai più nessuno come lui
Grande Francesco. Mi dispiace solo che tu sia andato ospite da quel emerito cretino!
Grandissimo Massimo Giuliani!
Imitazione perfetta!
Forza Lazio sempre!
giusto.. l'ottavo re di Roma !!
E il libanese ndo metti
Grandissimo campione
Che si è rovinato un po’ la carriera giocando in una squadretta che per lui non ha fatto niente
E non sapevi parla 'pensa se sapevi parla..... Mettevano I vetri al Colosseo per farti stare caldo❤️💛❤️💛❤️💛❤️🍒🍒🍒🍒
A parte il fatto che stiamo parlando di un calciatore ma anche lui è visibilmente imbarazzato Ma che razza di trattamenti sono cioè non è un Dio è un essere umano che gioca a calcio
Il AMORE DI ROMA 👑
Totti grande umiltà... Fazio un finto servo del potere..
Francesco sei grande
...tra i più piccoli...
Ma l ottavo te di Roma non era falcao?
Io pensavo fosse ibarbo
Grande PUPONE
p.s. Daje Roma dajeeeeeeeee
L'ottavo re di Roma era uno soltanto: Paulo Roberto Falcao !!!
Grande giocatore! un po' dimenticato
Forza roma
A' Francesco!....io te vedrei bene all'Inter de' Spalletti!....
1 Buffon
2 Maldini
3 Cabrini
4 Pirlo
5 Chiellini
6 Scirea
7 Del Piero
8 Tardelli
9 Rossi P.
10 Baggio
11 Rivera
12 Zoff
13 Nesta
14 Gattuso
15 Baresi F.
16 Riva
17 Mazzola
18 Antonioni
19 Piola
20 Totti
21 Albertosi
22 Gentile
Opinabile, naturalmente
Ok sei juventino
@@valerioambrosii4416 no, interista
Valentino Mazzola e Giuseppe Meazza migliori di tutti quelli che hai elencato.
@@e.g.8454 opinabile
@@silviotrevisan8922 Mica tanto, vorrei ricordare anche Boniperti.
Aooo l ottavo re de Roma e Libano
Cioè qui pensano che è analfabeta state parlando del giocatore più forte ragazzi totti nn a vinto perché è rimasto a Roma altrimenti avrebbe vinto Champions palloni d'oro già lo doveva vincere nel 2006/2007 a Roma si parla così il vero Romano purtroppo l'invidia che il giocatore più forte è stato solo a Roma è brutta
...mo' é una giustificazione il fatto di essere rimasto a Roma? Io penso che persino De Rossi gli sua stato superiore anche se in un altro ruolo. Al mondiale 2006 l'ho visto più determinante e determinato. Poi anche lui ha sbagliato preferendo rimanere nell'oscurantismo imposto da una squadra che più che al prestigio proprio di compagine, ha favorito il prestigio del singolo. Società che ha preferito questo tipo di filosofia. ha mostrato minor ambizione. E nei singoli: poco merito a fegiarsi del titolo di Roma. Roma é grandezza. Roma è storia. Roma è tutto. La sua società di calcio é da sempre indegna di portarne il titolo. Contenti cosi contenti tutti. Ad maiora.
@@donatocalsolaro322 Prima Cassano, adesso pure De Rossi è più forte di Totti? No, adesso devi dirmelo, cosa ti ha fatto di male Totti nella vita? ahahahha
Il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi(tifoso del Napoli)
not even in the top 5 best Italians of all time!
Bella gag hahah
Ma l’ottavo Re di Roma non era Falcao?
Ladies & Gentlemen Eh, una volta!!
Anche Prandelli L avevamo definito così, quando avrebbe dovuto fare L allenatore!
Si hai ragione
Ma che stai a di l l'ottavo re de Roma è solo uno il libanese
io correggerei il titolo,perchè re di roma? Non credo che i tifosi di tutte le altre squadre se lo filino più di tanto.Sicuramente il re dei romanisti monarchici.
totti ha un campionario di scorrettezze commesse sul campo da far invidia a pasquale bruno. va bene parlare di quanto sia stato bravo coi piedi (ma non scherziamo, i fenomeni erano altri, gente che ha vinto e fatto vincere tutto alle squadre in cui ha giocato), ma lasciate perdere la persona. si è dimostrato piccolo sia quando giocava che dopo aver smesso. uno che è stato capace, per dire la più stupida, di fondare una squadra di calciotto col suo nome. simulazioni, provocazioni, insulti, reazioni, un ego smisurato, anteposto costantemente agli interessi della roma. poi ovvio che, avendo una squadra di comunicatori dietro, sia stato fatto dipingere come una specie di santo, ma la realtà è molto diversa e a roma lo sanno tutti. pure i romanisti, anche se ora scriveranno di tutto per negarlo. in realtà sarebbe bastato averlo seguito nel tempo con un minimo di continuità.
Totti per me è stata una bandiera e il giocatore italiano più forte di sempre ma l’ottavo re di Roma sarà sempre il libanese di romanzo criminale ahahahah
hahaahahah
Io lo amo
Sono stati anche poco generosi con la seduta
Premetto che non sono laziale.. Roberto Baggio e' stato il piu grande calciatore della storia Italiana Ed il migliore numero 10..poi chi ci capisce veramente di calcio sa che Roberto Mancini era un fuoriclasse vero dunque Totti e' il terzo miglior giocatore di sempre
Secondo me Del Piero era meglio di Totti
Baggio numero 1 senza alcun dubbio.I ragazzi di oggi non lo hanno visto giocare,si andassero a rivedere qualche filmato.Dal Baggio di Italia 90 e USA 94 al Baggio fiorentino e a quello che si è consacrato alla Juve.
@IL LUPO ah si? E quanti anni hai tu sentiamo.. Sei nato con l'iphone in mano o con I gruppi di Facebook? Vatti a guardare quello che ha fatto Baggio in tutte le squadre che ha giocato compreso USA 94
@IL LUPO Mancini era un leader uno che con una giocata ti risolveva la partita e ha fatto vincere lo scudetto alla Samp ai tempi del grande Milan e napoli e inter e la finale di coppa campioni persa l'anno dopo col Barcelona per un calcio di punizione.. E a 35 anni ha vinto un altro scudetto con la lazio e coppa delle Coppe le sai queste cose? Totti Al mondiale del 2006 ha fatto cagare ha segnato quel rigore contro l'australia che manco doveva esserci ve lo siete coccolato troppo a Roma era gia bollito da anni
@IL LUPO A giocare
Dategli un pallone ma nun lo fate parlà! Anche perchè non ha la capacità oratoria necessaria a dissimulare la perplessità riguardo le domande di Fazio, come altri invece sanno fare...
Che pacchianata 🤦♀️
Se proprio ci tenevano a fare questa cosa del trono bastava una seduta più bassa così stava più comodo e meno larga
Dopo Baggio,il miglior 10 italiano
Baggio,Rivera,Meazza,Maldini,Riva, Baresi,Buffon.............. Totti
Nulla da dire sulle qualita' tecniche. Qualcosa che non andava nello stile e nella postura. Va detto che pero' non ha vinto granché in 25 anni e non solo per colpa della Juve e delle squadre del nord in genere. In nazionale non é mai stato determinante. Ed a livello internazionale... meno che nulla. Se fosse andato al Real magari qualcosa in più avrebbe messo in bacheca. Ma così... mi pare abbia più contribuito a fare andare in ...depressione i suoi stessi sostenitori che non a tenere alto il prestigio della Roma.
Rivedi le partite bene però, poi scrivi davvero ciò che vedi? Non dire cose che non sai? In tutti i gol o quasi, e stato il suo zampino! Buona giornata e buona Pasqua a tutti
"Qualcosa nello stile e nella postura".. non riesci proprio ad ammettere la grandezza di Totti? Fosse andato al Real, o se anche solo fosse stato alla Juve/Milan/Inter, staremmo parlando di un Totti con una o più Champions League, numerosi scudetti e titoli internazionali e probabilmente un pallone d'oro in bacheca, invece ha preferito restare fedele alla sua squadra, vincendo di meno ma diventando una bandiera, un icona, nonchè il calciatore italiano più forte di sempre.
(Sono Napoletano, il mio non è un discorso da tifoso)
totti non e' l'ottavo re ma il primo -dice la verita'-siete voi fignocchi che non sapete che la juve come ronaldo fanno stupro!!!!!!!
Ma non era Paulo Roberto Falcao l'ottavo re di Roma? ...Poveri i sette predecessori...accostati al poco meno di niente ... povera grande Roma. Mi riferisco alla città ed alla sua eternità.
Totti grande...ma Roberto Baggio era troppo forte..inarrestabile inarrivabile...giocava zoppo e segnava..difficile spiegare certi.numeri di Baggio con Juve milan inter nazionale e per finire a 35 anni col brescia...Totti è stato un grande ma faccio un paragone stupido ma ché ci fa capire bene...Baggio è come Vasco sulla musica italiana...poi dietro ci sono vari del Piero Totti Zola..equivalenti Liga Ramazzotti Pausini....diamo a Cesare ciò ché è di Cesare...quando Baggio non gioca più.....Non è più domenica...by Cremonini 🤩
D'accordo...Baggio era una magia vivente. Ai miei occhi era uno stregone guardandolo dalla tv ai Mondiali '94 (ero piccola ma li ricordo benissimo) e si può dire che alla fine il suo vero club sia stato proprio la Nazionale. Alcune volte era tormentato dagli infortuni, altre volte dagli allenatori. Ovviamente credo che il giudizio sia riferito solo agli attaccanti, se allarghiamo a tutti i calciatori italiani, come si fa a tenere fuori Maldini? Anche lui - ovviamente non parlo di giocate fantasiose ma di carriera, trofei e valori assoluti - è superiore a Totti.
MERAVIGLIOSO BAGGIO MENO UOMO SQUADRA DI TOTTI
Prrrrr latrina
Simbolo di Roma? Ma il Rispetto per la squadra che ha portato il calcio a Roma ed i suoi tifosi? Sarebbe più adatta la definizione... simbolo della Roma.... soprattutto da un Ente televisiva Pubblica pagata anche dai contribuenti della Lazio!
Alessandro Cartier dai su ti do un pezzo di legno così rosichi un pò. Te rode che non c hai mai avuto una capitano vero e un simbolo che ricorderanno nel tempo? (Possiamo togliere Chinaglia, ma vi fermate li)
Valerio Annesi ecco il genio! L’ebete! Prima di tutto sono dell’Inter. E già parti male. Quindi per quanto riguarda i capitani non ho nulla da invidiare. Seconda cosa... ho detto qualcosa contro Totti? No... ma sei il
Classico romanista con la quale non ci si può fare una discussione. Come i ragazzini.... ok Totti. Totti..solo Totti! Mamma mia che mbecilli! Il mio era un intervento dove esprimevo un mio giudizio contro la tv di stato che dovrebbe essere equa con tutti. (Scusami sono discorsi troppo difficile hai ragione) ciao Viva Totti.
Alessandro Cartier si hai ragione tu. Fai discorsi troppo articolati e contorti per la mia mente da tifoso romanista. Scusami e viva totti
Valerio Annesi bravo. L’hai capito. Visto? Hai fatto progressi. Un saluto e buona serata .
te la faccio facile..se dici roma a uno straniero,se pensa al calcio pensa a Totti..no alla Lazio scemo sbiadito
Si va bene! !Ma non è un Dio!!!Sembra che esiste solo lui!!!
Sì dice ( che esista ) non che esiste . Tu dove hai studiato ?
+MOSTRO DI FIRENZE IL BIONDINO tu non stai tanto bene con la testa
Guarda che lui è sempre stato pagato per essere calciatore non professore di università...
Uno dei più forti giocatori della storia del calcio !! Purtroppo è un analfabeta...
Si è vero, è parecchio ignorante
Però possiamo giustificarlo!!!! Forza Francesco!!!!!
Lo vuole fare credere...!! Facendo così riesce a suscitare ilarità e simpatia nel pubblico, perchè fondamentalmente tutti siamo più o meno ignoranti ed in stile fantozziano ci sentiamo sollevati nel vedere personaggi che sembrano, per copione, ci fanno apparire migliori di quello che siamo...
Possibile che si creerà una seconda carriera da sfruttare per la sua seconda vita..visto che la prima è già stata poco generosa, come attore accanto alla moglie, in stile Casa Vianello, ma se lo merita, è una brava persona, non costruita, oltre che molto scaltro.
Inoltre tutti siamo ignoranti, solo un computer risulta conoscere tutto...grazie alle sapienti mani di chi, gli fornisce le nozioni adatte per apparire impeccabile.
@@chuckyhunde6557 non più di tanti politici italiani che ricoprono una carica pubblica ,lui ci gioca riesce essere comico senza accorgersene ci fa nn ci e
Molte Persone che hanno tanto successo e soldi facendo cose non particolarmenti faticose e rischiose... mantengono una grande forzata modestia e ignoranza... per poter andare dappertutto ..essere piu liberi ...ed anche per avere meno problemi
💟💟💟
Io sono Fabio mio zio Francesco Totti mio nipote secondo creato
Not SERIE A LEGEND
Solo legend di ROMA
Francesco Totti is a legend of world's football, Every player among the best who met him asked him for a shirt or a photo.
Messi, Ronaldo, Marcelo, etc.
Shut up Laziale rosicone
Uno dei più grandi giocatori italiani.... ha vinto uno scudetto , sputato un faccia, tirato calcioni, negli ultimi anni è stato un peso per la squadra ed è analfabeta...
Ma vaffanculo va
ma ha anche dei difetti
Ha scritto un libro dando l’ intero ricavato in beneficenza al bambino gesù ospedale di roma ha molte scuole calcio per persone disabili ha vinto 1 scudetto 1 scarpa d’oro 2 supercoppe italia 2 coppe italia 2 volte il miglior giocatore del campionato italiano un europeo under 21 1 coppa del mondo 251 gol in seria a secondo marcatore di sempre....e mettetevelo bene in testa ha rifiutato 2 palloni d’oro per onorare la maglia che ha sempre amato fin da bambino quindi si e il miglior giocatore italiano di tutti tempi e la miglior persona nel mondo dello sport
Posso mai rispondere a un tizio che si fa chiamare Ginetto Seghetto? Continua a farti le seghe che ti fa bene... Visto il commento 😂😂😂
Va curcati...
fazio fastidiosissimo
Perché?
Ma la canzoncina non era .....ma quale Zico ma quale Maradona...Bruno conti ottavo re di Roma...er pupone sara il nono re di roma