COLLE DEL MULO CASTELMAGNO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • Salita al colle del mulo dal Santuario di Castelmagno. Paesaggi stupendi, strada praticabile, fare attenzione alle marmotte.

КОМЕНТАРІ • 9

  • @Canterville85
    @Canterville85 4 роки тому +1

    Ho visto il Colle del Mulo, da bambina, nei primi anno '60: La strada non era migliore di quella di oggi e soprattutto non era asfaltata. Era una fredda giornata di settembre ma ricordo comunque quei luoghi pieni di fascino e di silenzio in cui era possibile ascoltare solo la musica del vento. La Valle Maira e le montagne di quella zona mi sono sempre rimaste nel cuore:belle e solitarie.

    • @mellanobernardo3721
      @mellanobernardo3721  4 роки тому

      Mi fa piacere, sono sempre dei bei ricordi e sempre bello ritornarci..

  • @mariocollino317
    @mariocollino317 4 роки тому +1

    Buonasera, Bernardo, Grazie che hai risposto. Io sono di Busca (CN) ho 73 anni e per il momento salvo qualche piccolo problemino di anche, sto ancora bene e spero di continuare ancora a fare qualche bella passeggiata e qualche pellegrinaggio a San Magno, Sant'Anna e Valmala, (naturalmente sempre a piedi). Saluti Cordiali e...... MAI MOLLARE!!!!!. Dobbiamo essere di esempio ai giovani!!!!!!

    • @mellanobernardo3721
      @mellanobernardo3721  4 роки тому

      Ciao Mario, hai ragione, qualche passeggiata la faccio anch'io, passeggiate di mezza giornata con mia moglie da tranquilli, un caro saluto Bernardo

  • @SpartaSS1974
    @SpartaSS1974 7 років тому

    Bel video complimenti, adoro Castelmagno! grazie per avermi fatto sognare tra queste 4 mura

    • @mellanobernardo3721
      @mellanobernardo3721  7 років тому +2

      Grazie, queste sono le mie montagne che adoro, Grazie

    • @SpartaSS1974
      @SpartaSS1974 7 років тому

      M. Bernardo anch'io le adoro, non ci vado spesso.. ma quando sono in città ci penso e me le sogno

  • @mariocollino317
    @mariocollino317 4 роки тому

    Il video è bello e anche la musica. Quello dove c' è il monumento a Pantani si Chiama Colle Fauniera, Non colle del Mulo( spostato in direzione Ovest), che si raggiunge a piedi dal sentiero che parte dalla Cappella o decisamente dal pianoro della Bandia, verso destra. A Castelmagno sono salito a piedi, per ben 51 volte sempre da casa mia, prima da Cuneo e poi da 23 anni da Busca. Inoltre arrivando dal Colle della Maddalena attraverso la Gardetta , Con la famosa TRAVERSADO Provenzale 25 volte Sempre a Piedi, con numerosi amici Francesi, per raggiungere poi il villaggio di Coumboscuro, per la festa del Roumiage. Saluti e provate a piedi, è meraviglioso!!!!!!! Prezzemolo.

    • @mellanobernardo3721
      @mellanobernardo3721  4 роки тому +1

      Ciao, per me è la zona più bella, io l'ho sempre chiamato colle del mulo, già i miei nonni della valle Gesso e Varaita l'hanno sempre chiamato cosi. Comunque bei posti, beato te che lo fai a piedi, io ho passato i 75 vado in auto, ciao e buone passeggiate.