Tutorial Come risolvere fruscii Clio IV
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- ISCRIVETEVI PER NON RIMANERE INDIETRO :')
LEGGETE LA DESCRIZIONE !!!! ⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓
CANALE TELEGRAM OFFERTE: t.me/SuperOffe...
oppure cercate @SuperOfferteh su telegram
LINK DEL GRUPPO FACEBOOK RENAULT CLIO IV CLUB:
www.facebook.c...
LINK CANALE TELEGRAM:
telegram.me/su...
OPPURE CERCATE @supergrafica
LINK GRUPPO COMPUTER GAMING ITA TELEGRAM:
telegram.me/co...
OPPURE CERCATE @computergaming
Se vi è piaciuto il video allora fatelo sapere anche ai vostri amici condividendolo con tutti e perché no anche sui social network...COME GOOGLE+ e la nuovissima pagina FACEBOOK che si trovano in questo link:
FACEBOOK: / i-tele. .
GOOGLE PLUS: plus.google.co....
INSTAGRAM: @supergrafica_youtube
Detto questo come al solito se avete domande o suggerimenti fate pure...
TUTORIAL
COME
AGGIUSTARE
FRUSCII
CLIO IV 4
FISCHIO
RENAULT
FINESTRINO
GUARNIZIONE
Le cose semplici sono le migliori, risolto il problema. Bravo.
Ottimo tutorial, quando faranno la loro comparsa saprò che fare, bel videozzo!!!
Darkluxifer Ahahah grazie mille collega 😜! Contento di essere stato di aiuto ora ed eventualmente in futuro!
Bravo! Ottima spiegazione.......
Ottimo rimedio!
lo stesso problema con la mia captur.sei un grande
Grazie per il video
ciao sei molto simpatico e complimenti per il video. Trovo invece la soluzione da te adottata poco adatta e forse , a lungo termine, dannosa sia perchè fa sforzare di più il motorino elettrico del vetro e in più fa sbordare il pezzo di plastica.
io ho risolto il problema mettendo i mini deflecctor 👍🏻👍🏻👍🏻
Si, anche quelli creano spessore e meno turbolenze, sono un alternativa, anche se a me non piacciono molto ma sono gusti, comunque il principio è lo stesso, sono un ottima soluzione anche quelli ;)
SuperGrafica ti dirò non stanno poi così male anche perché non sono spessi , poi magari ti mando una foto 👍🏻
@@mariogreco3469 sisì, li ho visti montati, non sono male ma a me non piacciono moltissimo, preferisco senza, gusti personali ovviamente.
@@mariogreco3469 quali hai messo?
Ma una forbice da elettricista non c'è l'avevi? .Bastava applicare il nastro adesivo che si usa per gli spifferi delle porte
Come spegnere la radio quando e' in funzione il navigatore della Clio 4 ?
Ciao, io ho una clio presa nuova nel 2018 90cv 1.5.
Il mio problema sono i rumori provenienti dal cruscotto: vibra come se si fosse staccato qualcosa e da fastidio. Qualche consiglio?
Io ho utilizzato una di quelle strisce ad incastro, per un po' ha funzionato ma ora ha ripreso quando è freddo, non ho trovato una soluzione duratura purtroppo...andrebbe smontato e visto se è possibile fare qualcosa
Ciao bel video , io ho un problema si e spaccata la cromatura intorno alla mascherina del medianav, ma non riesco a trovarne uno su internet , per caso sai dove lo posso trovare la mia e una clio 4 serie 2013
Super non puoi vedere se riesci a fare un video grazie sulle lampadine dei pomello dell' area
Per il momento non riesco purtroppo mi spiace
nella mia duel del 2016 non si sentono forse l'hanno gia modificata
Mai sentiti, quello che mi da fastidio è il rullio delle ruote.
Ciao super io ho un problema si sono fulminate le lampadine dei pomelli dell area come si cambiano?
Non saprei non li ho mai cambiati... comunque penso che basta che sganci la mascherina del navigatore...basta che tiri verso l'esterno è ad incastro...poi stacchi i connettori dietro e vedi dietro la mascherina se c'è qualche vite o qualche altro meccanismo per smontare i pomelli... purtroppo e per fortuna da un lato, non ho mai dovuto sostituirle
In che senso le lampadine area?
Io ho delle vibrazioni ogni tanto non sempree mi sembra sempre in quella zona ..
SWolves le vibrazioni in genere provengono dal cupolotto sopra il contachilometri o dalla pulsantiera dei finestrini...prova a muoverli/bloccarli e dovresti risolvere
Ciao, possiedo una Clio sporter nuova acquistata nell’agosto scorso, riscontro sempre dei fruscii alle bocchette di areazione quelle laterali quando le tengo chiuse e tengo aperto solo le bocchette centrali. Succede anche a te?
Se si fammi sapere se hai risolto.
Ciao
@@francescocaserta7112 io non ho quel problema mi spiace
Boh la mia non li fa.. Nemmeno a 140
Il senso di prendere una renault, boh.
Il senso di parlare? Boh