Questa scultura,che ho avuto il piacere di ammirare da vicino,e' un'opera d'arte straordinaria.La sua perfezione stupisce e affascina per cui non si e' mai appagati di guardarla.Grazie Alessio per le preziose spiegazioni e per le bellissime riflessioni Grazie di cuore.
Una curiosità: guardando con attenzione il globo sotto l'angelo si vedono delle grandi isole, quasi un continente nell'atlantico del nord, il cui limite meridionale arriva più o meno alla latitudine della Scozia. Ma lì non c'è niente, soltanto oceano. Che cos'è? Forse il limite della banchisa polare durante la piccola era glaciale del XVIII secolo? Oppure cos'è?
Caro Alessio grazie per compartiré questa meravigliosa opera che Dio ti benedica♥️🌹🌳🙏
Grazie, don Alessio; davvero emozionante…🙏💝📿
Bellissimo don Alessio stupendo anche come lo spieghi
Questa scultura,che ho avuto il piacere di ammirare da vicino,e' un'opera d'arte straordinaria.La sua perfezione stupisce e affascina per cui non si e' mai appagati di guardarla.Grazie Alessio per le preziose spiegazioni e per le bellissime riflessioni
Grazie di cuore.
Ancora scultura barocca napoletana 🙏🏻 grazie! ❤
Una curiosità: guardando con attenzione il globo sotto l'angelo si vedono delle grandi isole, quasi un continente nell'atlantico del nord, il cui limite meridionale arriva più o meno alla latitudine della Scozia. Ma lì non c'è niente, soltanto oceano.
Che cos'è?
Forse il limite della banchisa polare durante la piccola era glaciale del XVIII secolo?
Oppure cos'è?