IO SONO MILANISTA INTINTO E INDELEBILE MA VOGLIO DARE A TUTTI VOI UN CORO CHE MI VIENE DAL CUORE:-TUTTI IN PIEDI PER IL CAPITANO!!! FRANCESCO TOTTI...GRAZIE FRANCESCO PER LE TUE GIOCATE, LA TUA TENACIA,TEMPERANZA E TUTTO QUELLO CHE ERI DENTRO E SEI FUORI. TIFOSI DELLA ROMA TIFATE SEMPRE IL GIALLO ROSSO IL RESTO (POLVERE SOLO POLVERE.) GRAZIE TOTTI!!!
ma come si fa ....non ho parole.... grazie a Totti la Roma ha fatto tanto e questo e il ringraziamento. Totti e uno di pochi Gioccatori che mi ha fatto sempre sognare, ma sognare veramente. e Unico. non ci sara mai piu un Gioccatore come lui.
Momenti salienti: 1:00 -le bandiere non passano 4:10 -non sono mai stato coinvolto nelle scelte dirigenziali 6:40-tiferò e amerò sempre la Roma 10:40-hanno voluto che smettessi come calciatore. Promesse non mantenute sul ruolo di dirigente 12:48-molti dei dirigenti vogliono levare i romani dalla Roma. È quello che hanno sempre voluto. 16:40-bisogna essere trasparenti, e dire la verità ai tifosi. 25:45-avrei preferito morire che lasciare la Roma 27:20-non ho mai chiesto di comandare ma nelle scelte hanno fatto tutto da sè. È stata scritta molta fantascienza sui vari allenatori che avrei chiamato. 31:10-elogio a Fienga e Ranieri. 37:20-scelte non condivise sull’addio di DDR 42:45-andrò allo stadio con Daniele in curva sud😂 46:30-se fossi il presidente della Roma, metterei delle bandiere in dirigenza perché sono persone che hanno ROMANITÀ 47:50-A Trigoria ci sono persone che vogliono il male della Roma e Pallotta si fida di loro(mancanza di unità) 50:43-che ridete..(grande Francesco) 50:55-domanda del classico giornalista fenomeno e risposta 54:30-in due anni non ho mai sentito ne pallotta ne Baldini, mai ricevuto un messaggio,una telefonata. 1:00:30-valuterò altre offerte 1:02:20-Spero Pallotta porti la Roma in alto 1:08:00-la fede non si cambia, Roma sarà sempre il mio popolo.
@@gianlucalittleboyblu7360 dai è stato un grande giocatore si è vero ha anche sbagliato molte volte col suo comportamento in campo ma ogni squadra ha avuto la sua bandiera come Zanetti nell'Inter del Piero alla Juve Maldini nel Milan insomma questo intendevo dire.
È stato uno dei migliori calciatori del nostro tempo, che avrebbe potuto vincere molto di più in altri club italiani ed esteri ma ha sempre rifiutato le offerte perché per lui il valore della maglia era più importante del palmares e dei soldi(con questo non dico che non abbia guadagnato bene comunque). Trovare un giocatore simile è molto raro.
Totti un gran jugador, y tiene razón en todo lo que dice, una lástima que los americanos le hayan hecho eso a una leyenda como totti l'ultimo gladiatore.
Lo dico da Napoletano, lo dico oltre la rivalità, lo dico oggi che viene a mancare Diego la sola bandiera Napoletana. Bene lo dico col cuore e me ne frego di chi si scaglia contro, se Diego era il SINISTRO di Dio, Francesco è il DESTRO di Dio, il solo calciatore che può stare sullo stesso piano di Maradona. Dico la verità, ho invidiato i Romanisti, io che ho visto giocare Diego, in silenzio ho simpatizzato per una Roma rivale, con Totti per me finisce il calcio, non riesco più a guardare una partita di calcio. Questo ragazzo poteva vincere tutto, poteva far sedere in panchina i vari Ronaldo CR7, Messi, e pure gli Insigne e chi più ne ha più ne metta, invece ha scelto il cuore, quindi grazie Francesco perchè mi hai fatto piangere in ogni forma... Eterno
Da tifoso della Juve posso solo levare il cappello dinnanzi a questo eterno campione!!! Una bandiera in assoluto non solo della Roma ma di tutto il calcio italiano... Ti auguro un grosso in bocca al lupo Francè!!! Quello che farai non lo so e magari non lo sai nemmeno tu, ma qualsiasi cosa sarà non sarà mai nulla di inutile o senza un filo logico!! Sei un grande Pupone!! Spero che tu continui a fare grandi cose
Una leggenda! E un grande uomo e un campione. E simpatico intelligente spiritoso,ha una splendida famiglia. Non si è mai montato.la testa E una persona favolosa
Le società alla fine sono spesso ingrate con chi ha dato tanto, quindi anche le opinioni negative sul fatto che non ci sono più bandiere diventano relative. Si possono giustificare anche i "mercenari"a questo punto. Non sono tifoso della Roma ma ammiro e tifo per i grandi giocatori. Amavo le giornate in cui del Piero messo fuori da Capello o da Conte entrava e segnava, come quando Totti entrava e salvava il culo a Spalletti, allenatore che giustamente faceva le sue scelte ma che oltre a ciò si rendeva inopportuno facendo entrare Totti al 90esimo. Un giocatore del genere meritava più rispetto dalla sua Roma. Per fortuna l'amore del popolo giallorosso non finirà mai, cosa più importante.
Da tutto questo che ho ascoltato praticamente lo hanno voluto fuori. Lui non avrebbe mai preso questa decisione altrimenti. Non aveva scelta insomma...Comunque ascoltate bene fino alla fine. A parte che vederlo così provato e sofferente mi dà un dispiacere immenso ancora oggi ma quando dice che è stato un peso anche come calciatore...... Mamma mia, mi spiace molto. Se notate soprattutto verso la fine si trattiene più volte per non piangere
Uomo semplice ma VERO!!!..anzi è cresciuto tantissimo!!..e penso ke il suo occhio valga molto!!!.Da juventino stimo molto Totti cke ha capito ke ha ROMA ormai serve serietà e meno cazzeggio!!..guaedate la Juve..e lui questo lo ha capito..
Totti voleva più potere, non accettava che altri avessero l'ultima parola e che lui non potesse decidere, non voleva essere secondo a nessuno. Parole sue. "Quando ti stacchi dalla mamma è dura" dice a un certo punto. Il Pupone. Un uomo di 42 che per tutta la vita ha vissuto in un mondo e un ambiente dove era il Pupone, idolatrato a prescindere da tutti. Guardandolo in faccia in certi momenti sembra proprio un ragazzino imbronciato. "Non mi facevano decidere mai niente" e poco dopo: "Ranieri l'ho fatto venire io" E' pieno di incongruenze, risentimento; si vede che crede fermamente che tutto là dentro gli sia dovuto.
Ma scusa, un dirigente non dovrebbe sapere e decidere insieme ai suoi colleghi il da farsi sul futuro di una squadra ? Da come ha detto, molte decisioni lui le ha scoperte dai giornali. Alla testa della AS Roma ci stanno i fantasmi . Che cosa avrebbe sbagliato Totti?
@@SupremoDon Ha detto di aver chiamato lui Conte e che ha lavorato per farlo venire , ma poi non si è concretizzato. Per motivi economici. Quindi qualcosa ha fatto. Ha detto che a metà stagione è stato lui a chiamare Ranieri, che poi è venuto. Quindi qualcosa ha fatto. Però poi in questa conferenza stampa dice: "Non mi hanno MAI fatto decidere niente". Si contraddice da solo. Su Fonseca evidentemente è stato tenuto fuori. Quello che dico è che da una conferenza stampa ad personam, a reti unificate è ovvio che sentirai solo una campana. Ma è anche ovvio che all'interno di un'azienda queste dinamiche si dovrebbero risolvere all'interno. Solo lui si immagina di essere al centro del mondo e che può raccontare a tutti come nel suo ambiente di lavoro non gli danno lo spazio che sente di meritarsi. Dopo che fa il dirigente da due anni appena. E nota che lui stesso dice di avere capito dopo il primo anno quanto fosse un lavoro complesso, che neanche se lo immaginava. E poi di fronte alle difficoltà, molla tutto, perché lui a Roma è il più romano di tutti e gli si deve rispetto. Io trovo tutto paradossale, distorto e molto molto incongruo.
ti rispetto Francesco sei e rimarrai un grande, ma se hai dato le dimissioni mi dispiace dirlo non voglio creare asti,,qualche stronzo te lo ha obbligato e qualche grande approfittatore ti ha chiuso le porte e tu da molto intelligente e bravo ragazzo fedele ai colori non vuoi creare problemi come sempre stai li a dare come sempre hai dato in tutta la tua vita
Una cosa sola : si dice che Enrico Lucci sia geniale, spesso fa interventi che vengono definiti originali e dissacranti nei confronti del personaggio del momento (politica, cultura, eroi positivi o negativi a seconda del caso.) Ma non mi dite che in questo caso è stato geniale oppure originale, insomma stavolta non è stato proprio da apprezzare.... Mi è sembrato totalmente in difficoltà, insomma : Lucci cercava il colpo di teatro che purtroppo stavolta non gli è riuscito. E inoltre, per concludere, ho notato che quando gli chiedevano di Baldini, Totti cercava di non avere mai nessun attacco frontale, non voleva essere troppo esplicito, sapendo benissimo che sarebbe potuta partire la querela, ben conoscendo i soggetti di cui parlava...
Sei el re de roma ..bandiera magiga ..tu del piero maldini zanetti le ultime bandiere ..me compro la tua maglia sono tifoso della juve ..ma ti ammiro grazie di tutto grande in bocca al lupo ciao!!
@@gianlucalittleboyblu7360 ma che diavolo dici, rosella stravede x totti , sono AMICI ( VERI!!!!! ) dalla adolescenza ( 17 anni ) x nn parlare del padre ( sensi ) , prima di scrivere documentati che stai scrivendo fregnacce!!!!!!!!! . ASCIUGATI CHE STAI A BAGNOMARIA .SEI PROPRIO UN RAGAZZINO GIA' DAL' ALYAS CHE TI SEI MESSO, CRESCI .
A proposito : avevo detto una cosa sola nel post qui sotto... ...ma questa cosa tocca dirla per forza, non si può fare finta di niente : LA DOTTORESSA SENSI È (OGGI PIÙ CHE MAI. CHE CHE SE NE DICA!!!) UNA DELLE DONNE PIÙ INCANTEVOLI & AFFASCINANTI MAI VISTA IN VITA MIA!!! E NON ESAGERO. DAVVERO COMPLIMENTI, DOTTORESSA SENSI.
Ma chi dice che era all’altezza del ruolo? Forse avrebbe dovuto fare un corso, non è detto che un campione sia capace di avere ruoli in una società di calcio. A mio parere quando avvengono situazioni simili, la colpa non è solo da una parte come afferma.
Totti giocatore è secondo me il miglior giocatore italiano di tutti i tempi e tra i primi 10 anche del mondo (non sono romanista). Detto questo, mi chiedo come pensasse di poter fare il dirigente di una azienda (perchè una squadra di calcio quello è) senza aver studiato economia, senza saper parlare in italiano, senza gavetta, senza imparare da chi lo sapeva fare...solo perchè in campo era un fenomeno. Nedved ha fatto per anni di gavetta facendo il tirapiedi di Marotta "prima di poter decidere". La sua visione che lui e De Rossi dovessero avere le chiavi della Roma perchè bandiere e romani è davvero infantile...cioè lo può pensare un ragazzino di 20 anni non un adulto. Lo vedo bene a scovare nuovi giocatori che è la strada che ha scelto. O a fare l'allenatore (per fare il giornalista sportivo dovrebbe studiare invece). Insomma a fare cose vicine a quello che è il suo talento (giocare e capire il calcio).
non dimentichiamoci di Roberto Baggio, sicuramente Totti é tra i primi 5 , anche nei primi 3 , ma il divin codino é stato il piú grande , sfortunato e trattatato male da allenatori e dirigenze. Cosí come Totti , Baggio é sopratutto una gran persona. L unico giocatore italiano che ha giocato in piú squadre ed amato da tutti i tifosi perché prima di tutto é umano, semplice , umile, simpatico ed intelligente
In un giorno da calciatore a dirigente? Ma come poteva pensare davvero di poter avere un ruolo attivo. È la bandiera della Roma ed era stato messo lì per quello per fare il figurino ...pagato pure (tutto calcolato dalla società con entrate e uscite ovviamente). È un mondo di squali (solo i soldi i numeri dettano legge il resto non conta niente) ed ora che ha sfiorato quel mondo, ha aperto in parte gli occhi e ci è rimasto male.... E la sua conferenza da bravo ragazzo, da importanza ai valori nella vita, dal lavare i panni sporchi in pubblico (cosa grave) fa capire quanto è giustamente ancora lontano dal mondo vero di chi muove le leve.
Piango da londra per il tuo addio. Sono onorato Di aver giocato control Di te nella partita scolastica. Lo so.... Nun te ricordi... E e meio perche ti ho marcato smarcato e so stato meio de te a matrmatica....... 6un campion dentro efuori dal campo.... Nico er fico
Per dare tanto ad una società bisogna anche averne le capacità. Essere stato un campione sportivo non vuol dire automaticamente essere anche un campione in termini manageriali. Sono cose molto diverse. Chi dice che Totti ne abbia davvero le capacità? Da questa intervista si evince solo la sua difficoltà con la sintassi, la grammatica e genericamente la capacità di fare un discorso organico.
Il ruolo che ha sempre richiesto è quello di dare un impronta tecnica alla squadra. In poche parole saper riconoscere il talento,l’impegno, le doti e quanta anima ci mette un calciatore,decidendo di conseguenza. Non necessariamente merita una perfetta grammatica questo, lui lo spogliatoio lo ha vissuto. Chiaro, questo non dalla certezza piena che fosse il migliore. Ma come lui stesso dice voleva almeno l’occasione
Ma che fa il "direttore tecnico"? È una figura che non conosco, boh. Totti ce lo vedo a fare l'osservatore, magari dopo un anno alle calcagna di un esperto. Ci vogliono disponibilità a spostarsi in continuazione e umiltà di imparare.
ma come fa a dire certe cose... 7:20 che ne sa degli altri tifosi se ha giocato solo con la Roma? non si accorge che offende tutti gli altri tifosi? poverino mi fa pena...
Basta stare 3 giorni a Roma per capire che i tifosi a Roma sono partivolari, Totti ha passato 25 ani per gli stadi di mezzo mondo, quindi si sarà fatto un idea dei tifosi di altre squadre.
@@antoniocostato6733 Come giocatore avversario sicuramente...Lasciamo perdere che è meglio...lui può parlare solo dei tifosi della Roma perchè solo quelli conosce... per il resto deve stare zitto che ci fa anche bella figura.
Lucci è incommentabile! Anzi no, sa sempre saltare sul carro dei vincitori 😂 🗣️Caravaggio parlava tricolore Lucciii.... Ma poesse che uno deve sentì in conferenza stampa : La Roma è la squadra da stargli vicino? Ma che lingua è? Ciociaro 😂
l'uomo totti in campo mi ha sempre fatto vomitare...sputi, calcioni, l'antisport...il 10 più forte mai esistito in italia (non veniamo fuori con roberto baggio per favore), umanamente un gigante. bella francè
La roma non deve niente a totti. Per fare il direttore, entrare nei conti della società , devi studiare. Non ti è dovuto niente, sei già stato un privilegiato .
La Roma non deve niente a Totti??? La Roma a Totti deve tutto, ha ripopolato l'Olimpico in un momento dove i Romanisti era dissinamorati della squadra li ha riportati ad amare quella maglia, ha portato la Roma nel Mondo, con la sua classe e i suoi Goal, per fare il direttore tecnico serve conoscere il campo. Ma mi domando la Roma gli offre la posizione di direttore tecnico senza dargli fiducia, ma può mai essere?????
Voleva fare il simpatico invece è stato solo ridicolo e penoso. Nota quando il tipo si avvicina per dirli di andarsene che c'era gente lì che doveva fare domande a Totti.
In ogni società' c'è un presidente che comanda...in ogni azienda dove c'è un direttore che comanda...nella vita c'è sempre una persona che ci comanda.Probabilmente il portafoglio gonfio disconnette dalla realtà' alcuni soggetti.
Forse adesso la Roma può pensare seriamente a vincere qualcosa. Eliminando Totti e De Rossi hanno eliminato i problemi.....purtroppo Roma un ambiente particolare, troppo attaccato alla squadra, troppo attaccato ai propri giocatori romani e questo nel tempo “distrae”, porta a occuparsi di altre cose invece che di vincere, per questo hanno vinto solo tre scudetti. Non è vero che la proprietà americana non ha capito cosa vuol dire la Roma per i romanisti....lo ha capito benissimo e infatti ha fatto piazza pulita.....”mi hanno fatto smettere di giocare”.... a 42 anni devi giocare ancora? Ecco....questi sono i problemi della Roma
No i problemi della Roma sono un Presidente che sta a Boston un Consulente ufficioso come Baldini e da una serie di Dirigenti che non sanno nulla questi sono i problemi, non Totti e De Rossi. Non c'è una razza di progetto sportivo come fai a vincere, se dopo una semifinale di champions ha venduto tutti
@@antoniocostato6733 ma se come dici tu i problemi della Roma sono gli americani. Ma cosa abbiamo vinto prima che arrivassero loro. E il culone Totti cosa a vinto. Neanche una coppa UEFA! Gli americani.! Il vero problema de Roma sono i papponi romani!
La Roma Americana non è stata fallimentare, ma le grandi aspettative con cui arrivarono hanno dato un pensiero comune al tifoso romanista medio,ci si aspettava molto di più evidentemente. 2011/2012-2012/2013 si è ripartito da due stagioni fallimentari , chiuse da quella coppa che i nostri cugini laziali ci rinfacciano ancora,poi si è ripartiti:secondi,terzi posti...Un livello che non si vedeva dalla parentesi 2005-2010,non si pensava che dopo questa lunga parentesi la Roma sarebbe ripartita e invece l'ha fatto con il massimo picco due stagioni fa con la finale di Champions sfumata per un pelo;nel frattempo Totti diventa dirigente, primo anno anonimo poi si arriva alla rottura,che prima o poi doveva arrivare,non si poteva andare avanti con un Totti versione fantoccio,quindi l'addio è stato "buono" per lui. Così nella scorsa stagione dopo un buon terzo posto e una quasi finale europea,uno spagnolo da Siviglia ha dilapidato quei soldi che forse per la prima ci avrebbero potuto avvicinare alla Juventus (una Juventus senza CR7) ed ha smontato una rosa consolidata mentre invece ci ritroviamo sesti,con un preliminare di Europa League da giocare(in stile 2012 Roma-Slovan Bratislava),ripartendo dalla ceneri. Rispetto alla gestione Sensi c'è stato un decentramento sull'idea di romanità e un distaccamento della proprietà da Roma con Pallotta che non si vede in città ormai da molto tempo.
Neanche fosse Dio in terra,20 anni che dà interviste e ancora non ha imparato a mettere 2 parole in croce.Giornalai che attendono con ansia il verbo del Messia.... suvvia,fatemi il piacere voi e il vostro analfabeta.Povera Italia.
Scusa ma quali sarebbero queste parole in croce che non riuscirebbe a mettere? Perché a me pare che con questa storia che non saprebbe parlare la state cominciando a tirare un po' lunga e pure un casino, poteva essere vero forse i primi anni, ma adesso come argomentazione risulta abbastanza vetusta. Se te sta sulle scatole è un altro paio di maniche per carità. Piuttosto una parola su Pallotta con cui la Roma non ha vinto nulla o con Baldini che nemmeno risulta nell'organigramma ?
Non è un letterato dell' Accademia della crusca, non è amato perchè abile oratore, semmai perchè ha rappresentato il cuore di una città con la serietà e maturità di tenere ad una maglia, una unica maglia.
Non sono tifoso della Roma, ma stimo l'uomo e il campione
IO SONO MILANISTA INTINTO E INDELEBILE MA VOGLIO DARE A TUTTI VOI UN CORO CHE MI VIENE DAL CUORE:-TUTTI IN PIEDI PER IL CAPITANO!!! FRANCESCO TOTTI...GRAZIE FRANCESCO PER LE TUE GIOCATE, LA TUA TENACIA,TEMPERANZA E TUTTO QUELLO CHE ERI DENTRO E SEI FUORI. TIFOSI DELLA ROMA TIFATE SEMPRE IL GIALLO ROSSO IL RESTO (POLVERE SOLO POLVERE.) GRAZIE TOTTI!!!
Concordo con te da interista
ma come si fa ....non ho parole....
grazie a Totti la Roma ha fatto tanto e questo e il ringraziamento.
Totti e uno di pochi Gioccatori che mi ha fatto sempre sognare, ma sognare veramente.
e Unico. non ci sara mai piu un Gioccatore come lui.
Momenti salienti:
1:00 -le bandiere non passano
4:10 -non sono mai stato coinvolto nelle scelte dirigenziali
6:40-tiferò e amerò sempre la Roma
10:40-hanno voluto che smettessi come calciatore. Promesse non mantenute sul ruolo di dirigente
12:48-molti dei dirigenti vogliono levare i romani dalla Roma. È quello che hanno sempre voluto.
16:40-bisogna essere trasparenti, e dire la verità ai tifosi.
25:45-avrei preferito morire che lasciare la Roma
27:20-non ho mai chiesto di comandare ma nelle scelte hanno fatto tutto da sè. È stata scritta molta fantascienza sui vari allenatori che avrei chiamato.
31:10-elogio a Fienga e Ranieri.
37:20-scelte non condivise sull’addio di DDR
42:45-andrò allo stadio con Daniele in curva sud😂
46:30-se fossi il presidente della Roma, metterei delle bandiere in dirigenza perché sono persone che hanno ROMANITÀ
47:50-A Trigoria ci sono persone che vogliono il male della Roma e Pallotta si fida di loro(mancanza di unità)
50:43-che ridete..(grande Francesco)
50:55-domanda del classico giornalista fenomeno e risposta
54:30-in due anni non ho mai sentito ne pallotta ne Baldini, mai ricevuto un messaggio,una telefonata.
1:00:30-valuterò altre offerte
1:02:20-Spero Pallotta porti la Roma in alto
1:08:00-la fede non si cambia, Roma sarà sempre il mio popolo.
Grazie
Conoscendo il suo Amore per la Roma, ha fatto bene, non meritava di non essere partecipe nelle decisioni.. LO RIMPIANGERETE... Grande Totti
Grande Totti sei un pezzo di storia che ha fatto grande la Roma.
E cosa avrebbe fatto questo pappone per far grande la Roma?
@@gianlucalittleboyblu7360 dai è stato un grande giocatore si è vero ha anche sbagliato molte volte col suo comportamento in campo ma ogni squadra ha avuto la sua bandiera come Zanetti nell'Inter del Piero alla Juve Maldini nel Milan insomma questo intendevo dire.
@@gianlucalittleboyblu7360 ma in nome di Dio di che cazzo stai parlando?
È stato uno dei migliori calciatori del nostro tempo, che avrebbe potuto vincere molto di più in altri club italiani ed esteri ma ha sempre rifiutato le offerte perché per lui il valore della maglia era più importante del palmares e dei soldi(con questo non dico che non abbia guadagnato bene comunque).
Trovare un giocatore simile è molto raro.
@@gilbertourgu782 sto parlando del pappone che non ha mai vinto un cazzo!
Da Juventino posso solo dire grande campione,grande uomo,lui non è Roma lui è la ROMA rispetto
Totti un gran jugador, y tiene razón en todo lo que dice, una lástima que los americanos le hayan hecho eso a una leyenda como totti l'ultimo gladiatore.
Totti non è solo Roma,è un'esempio umano per tutti
Bravi, finalmente un video con un audio decente
Totti che grande campione! Che fortuna averlo visto giocare.
Lo dico da Napoletano, lo dico oltre la rivalità, lo dico oggi che viene a mancare Diego la sola bandiera Napoletana. Bene lo dico col cuore e me ne frego di chi si scaglia contro, se Diego era il SINISTRO di Dio, Francesco è il DESTRO di Dio, il solo calciatore che può stare sullo stesso piano di Maradona. Dico la verità, ho invidiato i Romanisti, io che ho visto giocare Diego, in silenzio ho simpatizzato per una Roma rivale, con Totti per me finisce il calcio, non riesco più a guardare una partita di calcio. Questo ragazzo poteva vincere tutto, poteva far sedere in panchina i vari Ronaldo CR7, Messi, e pure gli Insigne e chi più ne ha più ne metta, invece ha scelto il cuore, quindi grazie Francesco perchè mi hai fatto piangere in ogni forma... Eterno
non esageriamo,gia in italia baggio gli e stato superiore.
aspettarsi na domanda seria da quelli delle iene e come sperà in un diluvio nel deserto del sahara
world corners invece la prima volta che ha fatto na domanda seria e tu nn l hai capita.
Lucci non è alle Iene da anni
Lucci è un coglione!!!
Da Napoletano penso che la Roma in questa situazione è dura da vedere 😓😢😓
In Italia il più GRANDE di tutti i tempi.
Un solo capitano che non sarà mai dimenticato !!!
Grande rispetto per Totti... da uno juventino.
eppure er vento soffia ancora...
grazie oh mio capitano!
❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
sveglaite Manipolato il vento con gli americani non soffia piu
Unico capitano per sempre, sognerò sempre un tuo ritorno in dirigenza....
Da tifoso della Juve posso solo levare il cappello dinnanzi a questo eterno campione!!! Una bandiera in assoluto non solo della Roma ma di tutto il calcio italiano... Ti auguro un grosso in bocca al lupo Francè!!! Quello che farai non lo so e magari non lo sai nemmeno tu, ma qualsiasi cosa sarà non sarà mai nulla di inutile o senza un filo logico!! Sei un grande Pupone!! Spero che tu continui a fare grandi cose
Una leggenda! E un grande uomo e un campione. E simpatico intelligente spiritoso,ha una splendida famiglia. Non si è mai montato.la testa E una persona favolosa
Si vede che è commosso... 💔
Non sarà mai un addio, MAI
Francesco Totti un campione,un fuoriclasse dentro il campo ma anche fuori. In questo caso anche un uomo con gli attributi.
Le società alla fine sono spesso ingrate con chi ha dato tanto, quindi anche le opinioni negative sul fatto che non ci sono più bandiere diventano relative. Si possono giustificare anche i "mercenari"a questo punto. Non sono tifoso della Roma ma ammiro e tifo per i grandi giocatori. Amavo le giornate in cui del Piero messo fuori da Capello o da Conte entrava e segnava, come quando Totti entrava e salvava il culo a Spalletti, allenatore che giustamente faceva le sue scelte ma che oltre a ciò si rendeva inopportuno facendo entrare Totti al 90esimo.
Un giocatore del genere meritava più rispetto dalla sua Roma. Per fortuna l'amore del popolo giallorosso non finirà mai, cosa più importante.
Da tutto questo che ho ascoltato praticamente lo hanno voluto fuori. Lui non avrebbe mai preso questa decisione altrimenti. Non aveva scelta insomma...Comunque ascoltate bene fino alla fine. A parte che vederlo così provato e sofferente mi dà un dispiacere immenso ancora oggi ma quando dice che è stato un peso anche come calciatore...... Mamma mia, mi spiace molto. Se notate soprattutto verso la fine si trattiene più volte per non piangere
Totti sei stato un grande giocatore. Altri mestieri non fanno per te
Totti COMPRATI LA ROMA È DIRIGILA COME SOLO TU SAI FARE. GRANDE CAPITANO!
Grande capitano uno di noi
Uomo semplice ma VERO!!!..anzi è cresciuto tantissimo!!..e penso ke il suo occhio valga molto!!!.Da juventino stimo molto Totti cke ha capito ke ha ROMA ormai serve serietà e meno cazzeggio!!..guaedate la Juve..e lui questo lo ha capito..
A France' fai una cosa.
Unisciti con qualche altro ex giocatore forte, fate na coperativa e mettete su un'altra societa' di calcio
ahahhahhahahhahahahhahhahahahhahhahaha
La società dei papponi mette su er culone!
@@gianlucalittleboyblu7360 sweet years
@@gianlucalittleboyblu7360 ma porta rispetto Idiota.
@@gianlucalittleboyblu7360 L'asilo non ve l'hanno fatto frequentare e volete recuperare da adulti per caso?
Li ha sputtanati tutti....questa è gente che a Roma è meglio che non si fa più vedere.
No meglio Malagò presidente.....svegliateviiiiiii
Totti voleva più potere, non accettava che altri avessero l'ultima parola e che lui non potesse decidere, non voleva essere secondo a nessuno. Parole sue.
"Quando ti stacchi dalla mamma è dura" dice a un certo punto. Il Pupone. Un uomo di 42 che per tutta la vita ha vissuto in un mondo e un ambiente dove era il Pupone, idolatrato a prescindere da tutti.
Guardandolo in faccia in certi momenti sembra proprio un ragazzino imbronciato.
"Non mi facevano decidere mai niente" e poco dopo: "Ranieri l'ho fatto venire io"
E' pieno di incongruenze, risentimento; si vede che crede fermamente che tutto là dentro gli sia dovuto.
Ma scusa, un dirigente non dovrebbe sapere e decidere insieme ai suoi colleghi il da farsi sul futuro di una squadra ? Da come ha detto, molte decisioni lui le ha scoperte dai giornali. Alla testa della AS Roma ci stanno i fantasmi . Che cosa avrebbe sbagliato Totti?
@@SupremoDon Ha detto di aver chiamato lui Conte e che ha lavorato per farlo venire , ma poi non si è concretizzato. Per motivi economici.
Quindi qualcosa ha fatto.
Ha detto che a metà stagione è stato lui a chiamare Ranieri, che poi è venuto.
Quindi qualcosa ha fatto.
Però poi in questa conferenza stampa dice: "Non mi hanno MAI fatto decidere niente".
Si contraddice da solo.
Su Fonseca evidentemente è stato tenuto fuori.
Quello che dico è che da una conferenza stampa ad personam, a reti unificate è ovvio che sentirai solo una campana.
Ma è anche ovvio che all'interno di un'azienda queste dinamiche si dovrebbero risolvere all'interno.
Solo lui si immagina di essere al centro del mondo e che può raccontare a tutti come nel suo ambiente di lavoro non gli danno lo spazio che sente di meritarsi.
Dopo che fa il dirigente da due anni appena.
E nota che lui stesso dice di avere capito dopo il primo anno quanto fosse un lavoro complesso, che neanche se lo immaginava.
E poi di fronte alle difficoltà, molla tutto, perché lui a Roma è il più romano di tutti e gli si deve rispetto.
Io trovo tutto paradossale, distorto e molto molto incongruo.
ti rispetto Francesco sei e rimarrai un grande, ma se hai dato le dimissioni mi dispiace dirlo non voglio creare asti,,qualche stronzo te lo ha obbligato e qualche grande approfittatore ti ha chiuso le porte e tu da molto intelligente e bravo ragazzo fedele ai colori non vuoi creare problemi come sempre stai li a dare come sempre hai dato in tutta la tua vita
TOTTI È LA ROMA! TORNA PRESTO CAPITANO
Una cosa sola : si dice che Enrico Lucci sia geniale, spesso fa interventi che vengono definiti originali e dissacranti nei confronti del personaggio del momento (politica, cultura, eroi positivi o negativi a seconda del caso.)
Ma non mi dite che in questo caso è stato geniale oppure originale, insomma stavolta non è stato proprio da apprezzare....
Mi è sembrato totalmente in difficoltà, insomma : Lucci cercava il colpo di teatro che purtroppo stavolta non gli è riuscito.
E inoltre, per concludere, ho notato che quando gli chiedevano di Baldini, Totti cercava di non avere mai nessun attacco frontale, non voleva essere troppo esplicito, sapendo benissimo che sarebbe potuta partire la querela, ben conoscendo i soggetti di cui parlava...
Sei el re de roma ..bandiera magiga ..tu del piero maldini zanetti le ultime bandiere ..me compro la tua maglia sono tifoso della juve ..ma ti ammiro grazie di tutto grande in bocca al lupo ciao!!
Grande Fra. appena se ne vanno sti americani , te rivogliamo al tuo posto.
Ti AMO TOOOOP
31:55 ringrazia Claudio Ranieri
5:38 Rosella Sensi fa la matta in studio
Ai visto come se la rideva la viscida
@@gianlucalittleboyblu7360 ma che diavolo dici, rosella stravede x totti , sono AMICI ( VERI!!!!! ) dalla adolescenza ( 17 anni ) x nn parlare del padre ( sensi ) , prima di scrivere documentati che stai scrivendo fregnacce!!!!!!!!! . ASCIUGATI CHE STAI A BAGNOMARIA .SEI PROPRIO UN RAGAZZINO GIA' DAL' ALYAS CHE TI SEI MESSO, CRESCI .
A proposito : avevo detto una cosa sola nel post qui sotto...
...ma questa cosa tocca dirla per forza, non si può fare finta di niente :
LA DOTTORESSA SENSI È (OGGI PIÙ CHE MAI.
CHE CHE SE NE DICA!!!)
UNA DELLE DONNE PIÙ INCANTEVOLI & AFFASCINANTI MAI VISTA IN VITA MIA!!!
E NON ESAGERO.
DAVVERO COMPLIMENTI, DOTTORESSA SENSI.
Mitico Totti!
Ho sentito bene ? Per rispetto dei tifosi di Roma e Lazio ?
1:00:30
Si hai sentito bene
@@veronicola6981 Cambia spacciatore
GRANDE ROSELLA SENSI...UNA GIGANTE...E ADESSO UNA SOCIETÀ DI CIALTRONI MASSONI !!!
Rosella Sensi ha lasciato la As Roma piena di buffi!
@@Davidon589 Aspetta forse tra 20 anni la tua rometta vincerà...
MASSONI, LOBBY, esatto.
Ma chi dice che era all’altezza del ruolo? Forse avrebbe dovuto fare un corso, non è detto che un campione sia capace di avere ruoli in una società di calcio. A mio parere quando avvengono situazioni simili, la colpa non è solo da una parte come afferma.
Totti giocatore è secondo me il miglior giocatore italiano di tutti i tempi e tra i primi 10 anche del mondo (non sono romanista). Detto questo, mi chiedo come pensasse di poter fare il dirigente di una azienda (perchè una squadra di calcio quello è) senza aver studiato economia, senza saper parlare in italiano, senza gavetta, senza imparare da chi lo sapeva fare...solo perchè in campo era un fenomeno. Nedved ha fatto per anni di gavetta facendo il tirapiedi di Marotta "prima di poter decidere". La sua visione che lui e De Rossi dovessero avere le chiavi della Roma perchè bandiere e romani è davvero infantile...cioè lo può pensare un ragazzino di 20 anni non un adulto. Lo vedo bene a scovare nuovi giocatori che è la strada che ha scelto. O a fare l'allenatore (per fare il giornalista sportivo dovrebbe studiare invece). Insomma a fare cose vicine a quello che è il suo talento (giocare e capire il calcio).
non dimentichiamoci di Roberto Baggio, sicuramente Totti é tra i primi 5 , anche nei primi 3 , ma il divin codino é stato il piú grande , sfortunato e trattatato male da allenatori e dirigenze. Cosí come Totti , Baggio é sopratutto una gran persona. L unico giocatore italiano che ha giocato in piú squadre ed amato da tutti i tifosi perché prima di tutto é umano, semplice , umile, simpatico ed intelligente
il tempo invece gli ha dato ragione ..
In un giorno da calciatore a dirigente? Ma come poteva pensare davvero di poter avere un ruolo attivo. È la bandiera della Roma ed era stato messo lì per quello per fare il figurino ...pagato pure (tutto calcolato dalla società con entrate e uscite ovviamente).
È un mondo di squali (solo i soldi i numeri dettano legge il resto non conta niente) ed ora che ha sfiorato quel mondo, ha aperto in parte gli occhi e ci è rimasto male....
E la sua conferenza da bravo ragazzo, da importanza ai valori nella vita, dal lavare i panni sporchi in pubblico (cosa grave) fa capire quanto è giustamente ancora lontano dal mondo vero di chi muove le leve.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Se ne va pure Totti....ma quando se ne va Pallotta?
a questo punto può anche cambiare i colori della squadra ed ha chiuso il cerchio.
Maledetto legionario, me so pianto pure l’anima
Mi ricorda Baggio quando lascio la nazionale
Austini, ridi ridi Austini...
Piango da londra per il tuo addio. Sono onorato Di aver giocato control Di te nella partita scolastica. Lo so.... Nun te ricordi... E e meio perche ti ho marcato smarcato e so stato meio de te a matrmatica....... 6un campion dentro efuori dal campo.... Nico er fico
Per dare tanto ad una società bisogna anche averne le capacità.
Essere stato un campione sportivo non vuol dire automaticamente essere anche un campione in termini manageriali.
Sono cose molto diverse.
Chi dice che Totti ne abbia davvero le capacità? Da questa intervista si evince solo la sua difficoltà con la sintassi, la grammatica e genericamente la capacità di fare un discorso organico.
Il ruolo che ha sempre richiesto è quello di dare un impronta tecnica alla squadra. In poche parole saper riconoscere il talento,l’impegno, le doti e quanta anima ci mette un calciatore,decidendo di conseguenza. Non necessariamente merita una perfetta grammatica questo, lui lo spogliatoio lo ha vissuto. Chiaro, questo non dalla certezza piena che fosse il migliore. Ma come lui stesso dice voleva almeno l’occasione
E' arrivato il Presidente della Repubblica!!!!! Quanta importanza e quanto onore!!!!
20/09/2024 sempre attuale
Ma che fa il "direttore tecnico"? È una figura che non conosco, boh. Totti ce lo vedo a fare l'osservatore, magari dopo un anno alle calcagna di un esperto. Ci vogliono disponibilità a spostarsi in continuazione e umiltà di imparare.
Da.barese.totti.prendi.tu.una.nuova.societa..sei.tu.l.ottavo.re.roma.ti.ama.by.
Sei grande capitano ti porterò sempre nel mio cuore
ma chi cè dietro Pallotta??
Ma chiediti chi ce' dietro al pappone di Totti!
Totò Riina
ma come fa a dire certe cose... 7:20 che ne sa degli altri tifosi se ha giocato solo con la Roma? non si accorge che offende tutti gli altri tifosi? poverino mi fa pena...
Dai non piangere😭
Tu fai pena che non hai capito un cazzo di quello che ha detto
@@Zep88Tek I tifosi della Roma sono particolarmente diversi dagli altri tifosi...
Basta stare 3 giorni a Roma per capire che i tifosi a Roma sono partivolari, Totti ha passato 25 ani per gli stadi di mezzo mondo, quindi si sarà fatto un idea dei tifosi di altre squadre.
@@antoniocostato6733 Come giocatore avversario sicuramente...Lasciamo perdere che è meglio...lui può parlare solo dei tifosi della Roma perchè solo quelli conosce... per il resto deve stare zitto che ci fa anche bella figura.
Lucci è incommentabile!
Anzi no, sa sempre saltare sul carro dei vincitori 😂
🗣️Caravaggio parlava tricolore Lucciii.... Ma poesse che uno deve sentì in conferenza stampa : La Roma è la squadra da stargli vicino? Ma che lingua è?
Ciociaro 😂
chiama Costacurta , tu devi essere dirigente nella nostra federazione. Sei bandiera dell'Ita;ia.
👍
Cool
l'uomo totti in campo mi ha sempre fatto vomitare...sputi, calcioni, l'antisport...il 10 più forte mai esistito in italia (non veniamo fuori con roberto baggio per favore), umanamente un gigante. bella francè
Sicuramente meritava altri microfoni
porello, prima poteva cacciare anche fino a 4 allenatori in una stagione, adesso che nemmeno gli fanno scegliere la carta igienica a trigoria piagne.
La roma non deve niente a totti. Per fare il direttore, entrare nei conti della società , devi studiare. Non ti è dovuto niente, sei già stato un privilegiato .
Potrebbe imparare da uno come Platini
@@massimobal9608 haaaaaaa
La Roma non deve niente a Totti??? La Roma a Totti deve tutto, ha ripopolato l'Olimpico in un momento dove i Romanisti era dissinamorati della squadra li ha riportati ad amare quella maglia, ha portato la Roma nel Mondo, con la sua classe e i suoi Goal, per fare il direttore tecnico serve conoscere il campo. Ma mi domando la Roma gli offre la posizione di direttore tecnico senza dargli fiducia, ma può mai essere?????
@@antoniocostato6733 mica a gratis, a fatto il suo lavoro
@@brgliadoridaniele1032 stai a vedere che doveva farlo gratis
0:33 eccoci c..!
Lo cerca Lotito...immagini?!?!pazzesca questa situazione...
Ma che cazzo di domande fa l ex iena?
Voleva fare il simpatico invece è stato solo ridicolo e penoso. Nota quando il tipo si avvicina per dirli di andarsene che c'era gente lì che doveva fare domande a Totti.
La sua ignoranza è direttamente proporzionale al suo talento calcistico immenso.
ANCHE IL FATTO CHE TU FAI I BOCCHINI
@@andrearoberto4062 Bravo quanno ce vò ce vò!!
CONDOGLIANZE
Si ma qui si parla di fare il dirigente...no di fare gol
Si
In ogni società' c'è un presidente che comanda...in ogni azienda dove c'è un direttore che comanda...nella vita c'è sempre una persona che ci comanda.Probabilmente il portafoglio gonfio disconnette dalla realtà' alcuni soggetti.
Io tante cose non le so,io di domande non ne ho,io saccio solo rock end roll!!! se vi conviene,bene,io più di tanto non posso fare!!!!!!!
Forse adesso la Roma può pensare seriamente a vincere qualcosa. Eliminando Totti e De Rossi hanno eliminato i problemi.....purtroppo Roma un ambiente particolare, troppo attaccato alla squadra, troppo attaccato ai propri giocatori romani e questo nel tempo “distrae”, porta a occuparsi di altre cose invece che di vincere, per questo hanno vinto solo tre scudetti. Non è vero che la proprietà americana non ha capito cosa vuol dire la Roma per i romanisti....lo ha capito benissimo e infatti ha fatto piazza pulita.....”mi hanno fatto smettere di giocare”.... a 42 anni devi giocare ancora? Ecco....questi sono i problemi della Roma
No i problemi della Roma sono un Presidente che sta a Boston un Consulente ufficioso come Baldini e da una serie di Dirigenti che non sanno nulla questi sono i problemi, non Totti e De Rossi. Non c'è una razza di progetto sportivo come fai a vincere, se dopo una semifinale di champions ha venduto tutti
Sei un grande! Finalmente uno che ha capito! C'è li siamo tolti dal cazzo i 2 papponi!
@@antoniocostato6733 ma se come dici tu i problemi della Roma sono gli americani. Ma cosa abbiamo vinto prima che arrivassero loro. E il culone Totti cosa a vinto. Neanche una coppa UEFA! Gli americani.! Il vero problema de Roma sono i papponi romani!
La Roma Americana non è stata fallimentare, ma le grandi aspettative con cui arrivarono hanno dato un pensiero comune al tifoso romanista medio,ci si aspettava molto di più evidentemente. 2011/2012-2012/2013 si è ripartito da due stagioni fallimentari , chiuse da quella coppa che i nostri cugini laziali ci rinfacciano ancora,poi si è ripartiti:secondi,terzi posti...Un livello che non si vedeva dalla parentesi 2005-2010,non si pensava che dopo questa lunga parentesi la Roma sarebbe ripartita e invece l'ha fatto con il massimo picco due stagioni fa con la finale di Champions sfumata per un pelo;nel frattempo Totti diventa dirigente, primo anno anonimo poi si arriva alla rottura,che prima o poi doveva arrivare,non si poteva andare avanti con un Totti versione fantoccio,quindi l'addio è stato "buono" per lui. Così nella scorsa stagione dopo un buon terzo posto e una quasi finale europea,uno spagnolo da Siviglia ha dilapidato quei soldi che forse per la prima ci avrebbero potuto avvicinare alla Juventus (una Juventus senza CR7) ed ha smontato una rosa consolidata mentre invece ci ritroviamo sesti,con un preliminare di Europa League da giocare(in stile 2012 Roma-Slovan Bratislava),ripartendo dalla ceneri.
Rispetto alla gestione Sensi c'è stato un decentramento sull'idea di romanità e un distaccamento della proprietà da Roma con Pallotta che non si vede in città ormai da molto tempo.
Statte bene
Ha pure la faccia a legionario.
Grande bandiera. Pallotta pagliaccio.
Francesco vieni al Milan che ci servi
Essere un fenomeno a calcio implica essere un ottimo direttore tecnico?? Non so.... un po’ di gavetta forse serve in certe cose no?
Non c'hai capito un cazzo fratè
Neanche fosse Dio in terra,20 anni che dà interviste e ancora non ha imparato a mettere 2 parole in croce.Giornalai che attendono con ansia il verbo del Messia.... suvvia,fatemi il piacere voi e il vostro analfabeta.Povera Italia.
Scusa ma quali sarebbero queste parole in croce che non riuscirebbe a mettere? Perché a me pare che con questa storia che non saprebbe parlare la state cominciando a tirare un po' lunga e pure un casino, poteva essere vero forse i primi anni, ma adesso come argomentazione risulta abbastanza vetusta.
Se te sta sulle scatole è un altro paio di maniche per carità.
Piuttosto una parola su Pallotta con cui la Roma non ha vinto nulla o con Baldini che nemmeno risulta nell'organigramma ?
Non è un letterato dell' Accademia della crusca, non è amato perchè abile oratore, semmai perchè ha rappresentato il cuore di una città con la serietà e maturità di tenere ad una maglia, una unica maglia.
CONDOGLIANZE
E chi se ne frega
Vattene a casa Francé...saper uscire di scena con stile non é facile e tu non ci stai riuscendo...
semplicemente LUCCI lol
Dalla voce sembrava che era ubriaco.. Chi la pensa cm me?
La sua voce è da sempre così...
Ubriaco? Ma che razza di commento, semmai era molto emozionato.
Anche un bambino capirebbe che è sofferente. Cioè è lampante quanto è provato
Le bandiere sono la rovina del calcio!
Il collettivo vince.
"Preferivo morire che lasciare la Roma"
Mah 😱
1 ora e un quarto di piagnistei...
quante moine er guerriero...........de note
totti non serviva a niente alla roma
Ringraziamo di cuore Paolo Condò per avere interrotto quello che ha fatto la prima domanda... mamma mia che fastidio quel tipo
Che patetico Peter Pan