Ma la battuta di lei che all'inizio dice "Ti sei fatto una piega ai capelli meglio della mia" e tutto lo studio a ridere? E Baldini "Ma il tuo parrucchiere era chiuso anche prima del lockdown?" Non sono anche queste battute legate allo stereotipo dell'uomo che porta i capelli corti e non curati? Questo tutto regolare. In quel caso Povia non ha fatto l'offeso ed ha proseguito. Poi hanno fatto la lezioncina ipocrita.
Oggi giorno non si può dire più nulla che si diventa razzista o omofobo! Ma smettetela...è un modo di dire come: "Sono un mancato prete...", che c'è di male?
@@komestronks Ma il punto non è se la battuta è ridicola o meno ma è il polverone che ne suscita ad essere sbagliato , hai ammesso tu stesso che esistono gay amanti delle pulizie di casa , depilati , magri e dai modi effeminati , quindi la battuta gay mancato ci può stare , non la vedo come un qualcosa da cancellare ! I clichet e gli stereotipi sono sempre esistiti e sempre esisteranno , a volte sono giusti a volte sbagliati non drammatizziamo !
@@komestronks Vabbè ho capito il senso del tuo discorso , ma è lana caprina . Ti spiego , mandare quasi a quel paese un ospite come ha fatto la balivo , è un esercizio inutile A: perché Povia non è un bambino B; perché Povia ha la sua sensibilità/soggettività verso l'associazione gay/pulizie di casa (quello che per la Balivo è ignoranza per Povia è ironia) , non per questo devi fargli una ramanzina . Ti faccio un esempio : la Balivo nella stessa intervista ha accusato gli uomini di essere poco collaborativi e di non fare nulla lasciando fare tutto alle donne . Sappiamo entrambi che non è vero , esistono tanti maschi etero che aiutano le proprie compagne /mogli/sorelle ecc. eppure la Balivo ha parlato per stereotipi , per sentito dire , in quel caso Povia avrebbe dovuto fare una scenata ? Fingersi offeso per il sessismo della conduttrice ? Secondo me ha fatto bene a non cagarla nemmeno di striscio , perché le persone a volte hanno anche bisogno di dire cavolate , non è che ogni volta dobbiamo indignarci anche perché considerando l'ignoranza che c'è in giro dovremmo farlo spessissimo 😁
@@komestronks tesoro, tu stai male. La battuta era chiaramente riferita al fatto che noi gay siamo di norma più precisi degli etero. Non che "dobbiamo" farlo, a parte che saran c*zzi nostri e non problemi tuoi, semplicemente è in linea col nostro gusto estetico di armonia. Povia non è un fascista e personalmente lo trovo una persona simpatica e genuina. Facci caso, di tutti quelli che stanno sollevando polveroni qui, falsi moralisti della domenica, nessuno è gay. Siete irrealizzati che vogliono ideali a noleggio per sentirvi migliori. Smammare cari, smammare.
Mi dispiace per la Balivo ma innervosirsi per una cosa del genere è sbagliato e oltretutto non dimostra ne elasticità mentale e ne leggerezza...prendersela vuol dire non credere che il gay possa essere trattato come un eterosessuale...ergo..
Evidentemente quella specie di presentatrice è una persona poco democratica e molto limitata, direi perfino ignorante e discriminatoria. Chi l'avrà messa lì, proviamo a indovinare ? Vedo un mondo troppo alla rovescia.
Quanto siete ipocriti tutti quanti: 4:10 lei è sessista perché dice che noi uomini non facciamo nulla in famiglia, mentre sia io che mio padre puliamo casa, cuciniamo, provvediamo al cane, ci occupiamo dell'esterno, ecc ecc esattamente come mia madre, con l'unica differenza che lei sa stirare mentre noi sappiamo riparare le cose. I miei lavorano, io studio e prima del Covid mi mantenevo gli studi come cameriere per quanto potevo. In soldoni, ci dividiamo i compiti. 6:29 altra battuta sessista della conduttrice «3 donne contro 1 deve essere stata dura per te» riferendosi alle 3 sorelle di Povia.
HellPaul Ciao , pur avendo anche io notato la frase della Balivo continuo a vedere una grande differenza con “belli capelli”: la Balivo ha sottolineato ironicamente una realtà di tanti uomini che effettivamente si fanno servire e riverire dalle mogli sapendo benissimo che non tutti sono così e soprattutto senza mettere di mezzo la sessualità. Invece...”l’altro” ha richiamato all’attenzione la mentalità di molti bifolchi italioti e non che giudicano per pregiudizi e che solo chi ci è passato attraverso può capirne la sgradevolezza. La sessualità non c’entra proprio niente altrimenti restiamo negli anni 50, altro che medioevo. È questo il vero problema. E infine aggiungo: con tutti i fior di artisti veri che ci sono , perché intervistare proprio questo qui? Se ne sentiva davvero la mancanza?
Se uno per una battuta deve essere discriminato davanti a migliaia di spettatori ...davvero siamo fuori... Allora censuriamo tutti i film cult con Banfi, Montagnani ecc..
Una volta si facevano battute..... E le persone non si offendevano.... stavano allo scherzo. Ora stranamente dobbiamo stare tutti zitti!!!Non si può più essere liberi di esprimere la propria opinione e personalità. Evidentemente qualcuno vuole una società ipocrita. È chiaro che Povia in questa occasione ha voluto provocare di proposito, perché ormai oggigiorno la maggioranza sa solo giudicare. . Povia dice la verità e lo trovo molto in gamba oltre ad essere un cantautore di talento.
@@aqualcunopiaceclassico3201 salvo che lui non abbia offeso nessuno. Semmai ha detto che è pulito e preciso quasi quanto un gay. Il che è vero, sono sempre impeccabili. Se uno che azzecca sempre le diagnosi si definisse un dottore mancato tu la prenderesti come un'offesa ai medici?
@@aqualcunopiaceclassico3201 difatti li risiede la battuta: lui l'ha intesa proprio come una qualifica, un certificato di precisione. Non l'ha associato a qualcosa di negativo ma alla pulizia. Se un francese che usa il bidet si definisse "un italiano mancato" io non mi offenderei.
Esatto, peraltro gay razzisti che vogliono prendere in mano il mondo dello spettacolo e dell'informazione. Povera Italia. E poi dicono che la gente vota certi partiti, trovane uno tradizionale se sei capace. E poi ormai ci hanno tolto anche il voto. Mondo gay da vittime a carnefici. proprio un bello spettacolo...
La Balivo non mi è mai piaciuta e ne ho avuto la conferma. Fare una polemica infinita per una battuta. Guardate dal minuto 4:14 adesso devo offendermi pure io, perché mi ha detto che come uomo sono un buono a nulla che non fa niente. Invece le donne fanno tutte le faccende. Ma per favore dai! Queste trasmissioni sono di un cringe stratosferico. Tutto perbenismo e politicamente corretto
🔴Avete sentito la presentatrice? "No scusa... Hai detto... Hai detto UN ALTRA CRETINATA però Povia prima" Sottolineiamo "UN ALTRA", come se tutto ciò che Povia avesse raccontato prima fosse una cretinata ?! Questo è il rispetto di questa conduttrice verso un grande artista italiano.
Io sono gay ma l'ho presa come una battuta ahahahah detta da lui è vero assume forse un altro significato. Non ho riso ma cmq non me la sono presa. È una battuta!!! Questa è proprio ipermoralità ahahaha
@@fabmastroeni ho capito. Ma il tono non era dispregiativo. Magari l'intenzione era quella che dici tu. Ma lui non è responsabile per quello che gli altri capiscono... La frase è oggettivamente una battuta che non fa magari ne ridere ma nemmeno incavolare. Mi sembra esagerato tutto qui.
È solo che devono fare tutti i finti moralisti appena sentono solo la parola GAY, e poi sono i primi a ridere, se non ancora peggio a fare queste battute nella vita di tutti i giorni.
emilio 99 Io credo che il vero problema sia ciò a cui questa “battuta” richiama e cioè l’atteggiamento di chi è abituato ad etichettare le persone sulla base di cliché spesso stupidi e inesistenti come questo. Conosco uomini etero amanti della pulizia e gay che non si raccontano per quanto sono sporchi. Morale? Non ha fatto una battuta , ha detto una stronzata.
Uno non può fare neanche una battuta? Io sono gay e non mi sono infastidito, anzi ho pure riso. Quello che mi ha dato fastidio è stato l'attacco insensato verso Povia da parte di tutti quelli in trasmissione. Per una battuta dai! A lui hanno fatto un sacco di battute, soprattutto sui suoi cappelli (lunghezza e messa in piega) battute cretine, ma lui ne ha fatta una simile per cretinaggine, no non va bene perché hai nominato i gay invano. Ma vaaaaaaaa!!!!!! 🤣🤣🤣 Invece grande Povia, lo stimo! Fa più attivismo lui che tutti quelli al pride o sui social che riversano solo odio su tutti. 🙏Bravo Povia! 😉👏👍🏻
Ma veramente, sono gay anch'io e già quando la vidi all'epoca flashai di brutto per l'acidità estrema della Balivo, del tutto ingiustificata e condita di una certa saccenza. Infatti è sparita dalla TV, molto meglio così. Povia un grande artista, che sa fare belle Canzoni (dote rara) ma tanto in Italia si è deciso di spingere solo la trap
La mia opinione che la Balivo sia l'esatto opposto del talento artistico. Una duna di sabbia nel deserto. Si confonde da sola e non sa quel che fa e quel che dice con grande agio tanto è protetta da gente perfino peggiore di lei. La RAI deve cambiare. Bisogna che ci facciano tornare al voto.
Balivo purtroppo hai dimostrato prostazione verso una lobby gay in rai e quindi è palese che senza appoggi forti noin vali nulla del resto sei veramente ignorante. Povia grandissimo ti stimo .
Giuseppe non te la prendere con la critica della conduttrice,si è adeguata al principe di questo mondo,vai avanti così sempre sincero,non conta quello che dicono le persone qua giù, conta quello che pensa chi è lassu
infatti, le persone che hanno problemi con la loro identità sessuale finiscono per essere omofobe. Se poi lo si guarda, come si atteggia, il modo di parlare, di muovere le mani, i dubbi spariscono subito...
@@alampare6997 oserei proseguire, se me lo permetti, con una analisi più approfondita. Innamorato del padre che, avendone intuito l'indole sessuale, lo rifiuta e lo ostracizza, ponendo le basi del suo comportamento (e del suo aspetto) femmineo. È anche affetto da "narcisismo non corrisposto", ovvero di colui che è innamorato di sé stesso fino al momento in cui si guarda allo specchio e scopre che si fa schifo da solo, e questo genera in lui un conflitto che di solito sfocia in stupidaggini tipo: "i bambini fanno oooooh" oppure a sproloqui su gay pentiti e redenti di cui forse vorrebbe fare parte. Dovrebbe invece accettare la sua condizione sessuale senza farne un dramma e, soprattutto, levarsi dai cabbasisi una volta per tutte.
Sovvenzionata da noi. Comprano i format all'estero e se vuoi qualche spettacolo in diretta ti devi abbonare a qualche payTv. Basta con questi mostruosità. Fate presentare le trasmissioni alla casalinga di Voghera, le conduce molto meglio e senza pregiudizi. Vergogna Balivo !
@@nekyseinove l'ironia è una cosa soggettiva, ci sono cose che possono fare ridere te ma non fanno ridere me e cose che fanno ridere me ma non te. Non è detto che o tu o io dobbiamo essere scemi se ridiamo a una battuta. 🤷🏻♂️
@@stefanocrema1800 ma magari non voleva fare nemmeno ridere. Ha fatto solo una battuta e basta. Perché sempre a polemizzare? Non ha detto nulla. Poi i veri omofobi la fanno franca sempre
@@thewitch-man2.030 Povia è un provocatore. A mio avviso scrive pessime canzoni. Io non sono per il politically correct,ma certe battute fanno proprio cacare.
Povero mentecatto.. poverino, quelle due volte nella decade che compare in TV deve dirla la stronzata, altrimenti chi se lo ricorda. Mica può campa con le tre copie che ha venduto
JACOPO ROSSI 3 copie? Quindi una l’ha comprata lui, una sua moglie e la terza ? Ops...avrà mica un’amante? Beh, d’altronde sarebbe un suo diritto! Non è mica gay lui ma un vero maschio etero italiano.
Che povertà questi moralisti amanti delle etichette. Come vi sentite elevati,poi magari non avete problemi a snobbare chi vi chiede soccorso. Altro che italiani medievali,il medioevo vero è etichettare tutto con il politically correct, poveracci.
Ma sicuri non fosse Andrea di Marco? Comunque vista la sua irrilevanza musicale e la sua complicità esplicita con movimenti anti-gay .. di cosa vi stupite? La rabbia della presentatrice è ipocrita. Non andava invitato.
La pace è' proprio quello che manca questa persone dallae dubbie capacità professionale. Esistono gli specialisti, perchè non rivolgersi a loro di fronte a certe figuracce come questa. Dimissioni !
come applaude il pelatino ( si puo' dire?) con hastag quando si da addosso a Povia dandogli di battuta medioevale....peccato che il medioevo fu un periodo storico fulgido senz'altro migliore di quello anelato dall'uomo pelato con Hastag!---ma chi e' poi?
Mannaggia la mi seria..!! Ma davvero siamo arrivati a questo punto..!?! Ha fatto una battuta, fine a se stessa.. intendendo solo che i gay hanno una marcia in più anche (e non solo), in queste cose e, con tutta probabilità sono più curati e curano di più anche ciò che li circonda, rispetto ad un uomo etero.. ma questa conduttrice sta su un'altro pianeta.. oserei dire diversamente intelligente🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Verrei aggiungere anche che Checco Zalone ha fatto una gag al edizione di Sanremo 2022, proprio alludendo ai gay, andando molto più sul pesante della semplice battuta fatta da Povia, ma nessuno si è permesso di dire niente, anzi è stato applaudito da tutti, per poi essere stato attaccato (in un secondo momento), da chi probabilmente non ha afferrato il vero significato, in primis proprio Vladimir Luxuria.
Credo non lo abbia detto con offesa...anzi ha voluto giusto dire, a modo suo sicuramente, che i gay sono persone forse più precisine!! Ha ovviamente sbagliato il modo di dirlo nel momento sbagliato!! Poi ultimamente c'è in giro questa cosa che appena si dice qualcosa sui gay subito si deve criticare, puntare e si viene etichettati automaticamente come omofobi...ma non è il momento di smetterla un attimino? Hanno voluto la parità e l'hanno ottenuta...hanno voluto le adozioni e l'hanno ottenute...ma ora non è che per delle battute ci si deve scaldare così tanto eh??? Allora cosa deve dire la gente che viene presa in giro per altro, tipo malformazioni fisiche, handicap o altro???? Ma smettiamola...un po' di ironia per favore!!!! Ridete, ridete tanto....che in questo periodo c'è tanto bisogno di ironia!!!
silviustube no, ti sbagli, gli omosessuali non hanno ancora la parità sui diritti civili. Tutt‘oggi sono soggetti a discriminazioni, abusi psico-mentali e fisici. Per non parlare di ragazzi giovanissimi che si tolgono la vita o vengono cacciati di casa dalle persone che dovrebbero appoggiarle e proteggerle proprio per questo. É come dire che anche la battuta sui meridionali fatta da Feltri deve essere presa a ridere, perché i meridionali hanno pari diritti di chi vive al nord. Stando al tuo ragionamento.
Fossi stato al posto di Povia, mi sarei brillantemente giustificato li per lì spiegando che « "gay" non solamente è un aggettivo indicante un orientamento sessuale ma, scritto sempre con la G maiuscola, e' anche un cognome italiano di origini francesi che non molti conoscono, originariamente pronunziato /ge/, con la E chiusa, ma che ormai quasi tutti dicono aprendo la E ed aggiungendovi una 'i', anche per distinguerlo, tra Milano e Verona in primis, dal termine dialettale "gh'è" che significa "c'è, ci stanno", e altrove dal cognome Gai, diffuso in Toscana e nel Perugino. Questo mio collega che fa di cognome Gay, il cui nome non posso svelare per privacy, è un maniaco delle pulizie generalizzate, e così pure suo fratello, sua cugina ed un suo caro zio...nella mia famiglia, da quando morì mia madre, questo vezzo ce l'ho soltanto io, e...e non è una questione di maschio-femmina etc. ! Dunque è per questo che io mi ritengo e mi riterrò, ancora riguardo i congiunti di quel mio collega, un...loro parente stretto mancato! Ho detto bene Caterina? E, uh, Lunga vita agli omosessuali, alle biblioteche, a RaiDue e all' Unitre [a mó di presa per i fondelli, ovvio]». In TV, soprattutto in quella di Stato che trabocca di perbenismo e raccomandazioni scandalose a dx e a manca, comunque, da 20 anni tende a salvarsi davvero davvero poco. L' involuzione ulteriore di quella specifica trasmissione in "La Volta..." nella forma odierna non fa che sigillare queste convinzioni nella mente intellettualmente onesta, punto
Le battute sui suoi pellòcori "lunghi da fare sdegno, per un maschio etero" però erano giuste...sintomo che in un paese [stato d'Europa] libero non siamo proprio!!!
L'idiozia di certi commentari fanno paura - ma in Italia siete rimasti cosi indietro. Si puo essere come Povia ed essere eterosessuale. Andate a scuola.
La conduttrice reagisce sbigottita alla battuta di Povia e un attimo dopo fa finta di non aver capito... wow che limpidezza. Uno fa una battuta e se a te non piace, dillo! Ma sempre di una battuta si tratta, mica ha ucciso qualcuno...
Non ho niente contro i gay e tutti le persone che hanno un orientamento sessuale diverso. Però adesso tutto quello che si dice anche una battuta viene messa in discussione solo per far polemica... Caterina capita a tutti di ironizzare su qualcosa quindi non facciamo gli ipocriti.... Capita anche a te. Se no a questo punto invece delle mascherine ci mettiamo un bel cerotto in bocca così siamo tutti più sicuri...è de squallido che per una battuta che vabbe' stupida si passa agli insulti minacce questo ci deve far preoccupare e non solo per questo caso
Lui ha avuto un' uscita infelice e poco intelligente, non credo volesse offendere nessuno il problema è che ormai non si può più dire nulla tutti col fucile puntato, lei poi ha reagito solo perché sollecitata
Filippo Diodato un problema non esclude l’altro. Lui ha detto una frase pessima e in italia c’è una situazione difficile. Non è che a non parlare di questo i problemi si risolvono. O questa trasmissione intralcia qualcosa
Ma la battuta di lei che all'inizio dice "Ti sei fatto una piega ai capelli meglio della mia" e tutto lo studio a ridere? E Baldini "Ma il tuo parrucchiere era chiuso anche prima del lockdown?"
Non sono anche queste battute legate allo stereotipo dell'uomo che porta i capelli corti e non curati? Questo tutto regolare. In quel caso Povia non ha fatto l'offeso ed ha proseguito. Poi hanno fatto la lezioncina ipocrita.
non sappiamo più ridere e vivere con quell'umorismo che non guasta mai
grande povia....ti ringrazio per come esprimi la nostre idee in mezzo a questi venduti....
Oggi giorno non si può dire più nulla che si diventa razzista o omofobo! Ma smettetela...è un modo di dire come: "Sono un mancato prete...", che c'è di male?
@@komestronks
Ma il punto non è se la battuta è ridicola o meno ma è il polverone che ne suscita ad essere sbagliato , hai ammesso tu stesso che esistono gay amanti delle pulizie di casa , depilati , magri e dai modi effeminati , quindi la battuta gay mancato ci può stare , non la vedo come un qualcosa da cancellare !
I clichet e gli stereotipi sono sempre esistiti e sempre esisteranno , a volte sono giusti a volte sbagliati non drammatizziamo !
@@komestronks
Vabbè ho capito il senso del tuo discorso , ma è lana caprina .
Ti spiego , mandare quasi a quel paese un ospite come ha fatto la balivo , è un esercizio inutile A: perché Povia non è un bambino B; perché Povia ha la sua sensibilità/soggettività verso l'associazione gay/pulizie di casa (quello che per la Balivo è ignoranza per Povia è ironia) , non per questo devi fargli una ramanzina . Ti faccio un esempio : la Balivo nella stessa intervista ha accusato gli uomini di essere poco collaborativi e di non fare nulla lasciando fare tutto alle donne .
Sappiamo entrambi che non è vero , esistono tanti maschi etero che aiutano le proprie compagne /mogli/sorelle ecc. eppure la Balivo ha parlato per stereotipi , per sentito dire , in quel caso Povia avrebbe dovuto fare una scenata ? Fingersi offeso per il sessismo della conduttrice ? Secondo me ha fatto bene a non cagarla nemmeno di striscio , perché le persone a volte hanno anche bisogno di dire cavolate , non è che ogni volta dobbiamo indignarci anche perché considerando l'ignoranza che c'è in giro dovremmo farlo spessissimo 😁
Non c'è niente di male
@@komestronks a me ha divertito un casino e sono gay
@@komestronks tesoro, tu stai male. La battuta era chiaramente riferita al fatto che noi gay siamo di norma più precisi degli etero. Non che "dobbiamo" farlo, a parte che saran c*zzi nostri e non problemi tuoi, semplicemente è in linea col nostro gusto estetico di armonia.
Povia non è un fascista e personalmente lo trovo una persona simpatica e genuina. Facci caso, di tutti quelli che stanno sollevando polveroni qui, falsi moralisti della domenica, nessuno è gay.
Siete irrealizzati che vogliono ideali a noleggio per sentirvi migliori. Smammare cari, smammare.
4:35 non sa palesemente cos'è il mangiapolvere
4:46 si certo che lo so cos'è il mangiapolvere
Balivo top umiltà
Mi dispiace per la Balivo ma innervosirsi per una cosa del genere è sbagliato e oltretutto non dimostra ne elasticità mentale e ne leggerezza...prendersela vuol dire non credere che il gay possa essere trattato come un eterosessuale...ergo..
Infatti è questo l'intento.
La pietà di considerare minoranze,una parola aberrante, non persone.
Caterina mi sei scaduta per il modo di come ha trattato Povia,polemica inutile!
Evidentemente quella specie di presentatrice è una persona poco democratica e molto limitata, direi perfino ignorante e discriminatoria. Chi l'avrà messa lì, proviamo a indovinare ? Vedo un mondo troppo alla rovescia.
Il momento difficile è stato prodotto artificialmente.
Grande Povia
... chissà da piccolo...
Sono d'accordo con Povia! Chissà dove arriveremo
Quanto siete ipocriti tutti quanti:
4:10 lei è sessista perché dice che noi uomini non facciamo nulla in famiglia, mentre sia io che mio padre puliamo casa, cuciniamo, provvediamo al cane, ci occupiamo dell'esterno, ecc ecc esattamente come mia madre, con l'unica differenza che lei sa stirare mentre noi sappiamo riparare le cose.
I miei lavorano, io studio e prima del Covid mi mantenevo gli studi come cameriere per quanto potevo.
In soldoni, ci dividiamo i compiti.
6:29 altra battuta sessista della conduttrice «3 donne contro 1 deve essere stata dura per te» riferendosi alle 3 sorelle di Povia.
Va bene, anzi benissimo visto che in Italia hanno permesso i matrimoni gay: te lo puoi sposare, e non credo che qualcuno te lo porti via...
@@valtergiardini1669 guarda che non sono omosessuale e reputo la battuta di Povia fuori dal contesto e non di buon gusto.
Sarà mica che sei omofobo?
@@HellPaul. no, sono un paracelso.
@@HellPaul. comunque io stavo solo scherzando, mi sa che la stai facendo un po' pesa.
HellPaul Ciao , pur avendo anche io notato la frase della Balivo continuo a vedere una grande differenza con “belli capelli”: la Balivo ha sottolineato ironicamente una realtà di tanti uomini che effettivamente si fanno servire e riverire dalle mogli sapendo benissimo che non tutti sono così e soprattutto senza mettere di mezzo la sessualità. Invece...”l’altro” ha richiamato all’attenzione la mentalità di molti bifolchi italioti e non che giudicano per pregiudizi e che solo chi ci è passato attraverso può capirne la sgradevolezza. La sessualità non c’entra proprio niente altrimenti restiamo negli anni 50, altro che medioevo. È questo il vero problema. E infine aggiungo: con tutti i fior di artisti veri che ci sono , perché intervistare proprio questo qui? Se ne sentiva davvero la mancanza?
Se uno per una battuta deve essere discriminato davanti a migliaia di spettatori ...davvero siamo fuori... Allora censuriamo tutti i film cult con Banfi, Montagnani ecc..
che schifo di trasmissione. le vostre battutine sui suoi capelli o sul fatto che gli uomini non fanno mai niente invece sarebbero lecite? ipocriti.
io di imbarazzante vedo solo la balivo
Esatto
Non è capace nemmeno di condurre se stessa.
Esatto
ANCH'IO !
Ma questa presentatrice da chi è raccomandata
Giovanni Irilli vuole imitare la d urso
Su cosa è fondato questo commento intelligente?
Non è lei la protagonista di questo post.
SVEGLIAAAAAA.
Da colui il quale se l'è passata di cazzuola... 😉
Sempre meglio della D'Urso é.....
Una volta si facevano battute..... E le persone non si offendevano.... stavano allo scherzo. Ora stranamente dobbiamo stare tutti zitti!!!Non si può più essere liberi di esprimere la propria opinione e personalità. Evidentemente qualcuno vuole una società ipocrita. È chiaro che Povia in questa occasione ha voluto provocare di proposito, perché ormai oggigiorno la maggioranza sa solo giudicare. . Povia dice la verità e lo trovo molto in gamba oltre ad essere un cantautore di talento.
Perché 30 anni fa se offendevi gli omosessuali avevi il pubblico ad applaudirti.
@@aqualcunopiaceclassico3201 salvo che lui non abbia offeso nessuno. Semmai ha detto che è pulito e preciso quasi quanto un gay. Il che è vero, sono sempre impeccabili.
Se uno che azzecca sempre le diagnosi si definisse un dottore mancato tu la prenderesti come un'offesa ai medici?
@@ams9449 Il medico è una qualifica. Essere gay no.
@@aqualcunopiaceclassico3201 difatti li risiede la battuta: lui l'ha intesa proprio come una qualifica, un certificato di precisione. Non l'ha associato a qualcosa di negativo ma alla pulizia. Se un francese che usa il bidet si definisse "un italiano mancato" io non mi offenderei.
@@ams9449 La differenza, anche in questo secondo esempio, sta tra l'oggettività, data dalla qualifica di un medico e da una cultura, e lo stereotipo.
Povia e' un vero artista , persona libera , sincera onesta, schietta , le migliori virtù
Ahaha l'idiozia di questi programmi tocca vertici celestiali 😂😂
Troppo antipatica e maleducata la conduttrice. Molto vero, sincero, onesto, simpatico grandissimo Povia 💖🔝👏👏👏👏👏
Grande Povia
Grande artista e uomo libero
Alle parole di Povia lo studio televisivo ha tremato con tutti I gay che ci sono😂😂
Esatto, peraltro gay razzisti che vogliono prendere in mano il mondo dello spettacolo e dell'informazione. Povera Italia. E poi dicono che la gente vota certi partiti, trovane uno tradizionale se sei capace. E poi ormai ci hanno tolto anche il voto. Mondo gay da vittime a carnefici. proprio un bello spettacolo...
La Balivo non mi è mai piaciuta e ne ho avuto la conferma. Fare una polemica infinita per una battuta. Guardate dal minuto 4:14 adesso devo offendermi pure io, perché mi ha detto che come uomo sono un buono a nulla che non fa niente. Invece le donne fanno tutte le faccende. Ma per favore dai! Queste trasmissioni sono di un cringe stratosferico. Tutto perbenismo e politicamente corretto
Vabbé oh ma scialla era na battuta poraccio, si gli è uscita un po' male ma non voleva essere cattivo, poi lei ha fatto la Barbara d'urso di turno.
Ma sta zitto tu, ha fatto benissimo la balivo
Ma sì eh non si può ironizzare per niente,e che cavolo!
gia, che poi e' stata silurata come madrina del Gay Pride 🤣povera🤭
Dove è la "cretinata"? La rai è ridicola
🔴Avete sentito la presentatrice? "No scusa... Hai detto... Hai detto UN ALTRA CRETINATA però Povia prima"
Sottolineiamo "UN ALTRA", come se tutto ciò che Povia avesse raccontato prima fosse una cretinata ?! Questo è il rispetto di questa conduttrice verso un grande artista italiano.
POVIA È UN GRANDISSIMO IGNORANTE FRUSTRATO E DEMENTE! 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
In quale timeline "lui" sarebbe un grande artista?!
Non la sopporto più guarda
@@stellacometa6768 no tu lo sei
Il pelato si è sentito tirato in causa..
Esagerato
Io sono gay ma l'ho presa come una battuta ahahahah detta da lui è vero assume forse un altro significato. Non ho riso ma cmq non me la sono presa. È una battuta!!! Questa è proprio ipermoralità ahahaha
No ma in realtà è una battuta , ma ti assicuro che lui l'ha detta con disprezzo diciamo
@@fabmastroeni ho capito. Ma il tono non era dispregiativo. Magari l'intenzione era quella che dici tu. Ma lui non è responsabile per quello che gli altri capiscono... La frase è oggettivamente una battuta che non fa magari ne ridere ma nemmeno incavolare. Mi sembra esagerato tutto qui.
È solo che devono fare tutti i finti moralisti appena sentono solo la parola GAY,
e poi sono i primi a ridere, se non ancora peggio a fare queste battute nella vita di tutti i giorni.
Il problema è chi la dice e se ha un determinato background allora si infende in un determinato modo
emilio 99 Io credo che il vero problema sia ciò a cui questa “battuta” richiama e cioè l’atteggiamento di chi è abituato ad etichettare le persone sulla base di cliché spesso stupidi e inesistenti come questo. Conosco uomini etero amanti della pulizia e gay che non si raccontano per quanto sono sporchi. Morale? Non ha fatto una battuta , ha detto una stronzata.
Non ce niente altro piu bello a transmete parola LA LIBERTA
BRAVISIMO POVIA
FORSE QUALCUNA CAPISCA DALLA SU.
Ciaoooo bellissimo figo !
Alla conduttrice dico: Ma vai a lavare per TERRA....
Ormai è la tv che è medioevale.
Risposta esatta...
A 4:50 trovate il Medioevo.
@Mario Monti Dai che tra poco scoprite l'America. Forza!
@Mario Monti parla uno che ha il profilo di Monte che ha rovinato l'Italia...👌
Siete imbarazzanti ripigliatevi
@Mario Monti cosa c'entra tagliarsi le palle? Giuro che non ho ben capito
@Mario Monti tu te le sei già tagliate vero? Ah già! Non le hai mai avute 🤣
POVIA È bellissimo ♥️ oltre che un grande artista 👍👏🙋♀️🍀🐞
Sul fatto che sia bello ti do ragione. Sul fatto del grande artista un po meno...
POVIA SEI UN GRANDE !!!!!! 👏👏👏❤❤❤
“””””””Che giornalista””””””” vergognosa
La famiglia è una quella tra un uomo e una donna. Stop
Ma vogliamo parlare di come Povia si butta i capelli all'indietro? dai dai daaaaaaaai!
Invidiosi egoisti non moiono maiiii
Come anche ora
Il virus arriva solo a disgraziati
Non avete sottolineato il coraggio di Povia!
La conduttrice ... mancato tiranno?
È una battuta e basta ma fatela finita
Si è proprio un figo💖
Povia un grande ❤️💪
Uno non può fare neanche una battuta? Io sono gay e non mi sono infastidito, anzi ho pure riso. Quello che mi ha dato fastidio è stato l'attacco insensato verso Povia da parte di tutti quelli in trasmissione. Per una battuta dai! A lui hanno fatto un sacco di battute, soprattutto sui suoi cappelli (lunghezza e messa in piega) battute cretine, ma lui ne ha fatta una simile per cretinaggine, no non va bene perché hai nominato i gay invano. Ma vaaaaaaaa!!!!!! 🤣🤣🤣
Invece grande Povia, lo stimo! Fa più attivismo lui che tutti quelli al pride o sui social che riversano solo odio su tutti. 🙏Bravo Povia! 😉👏👍🏻
Ma veramente, sono gay anch'io e già quando la vidi all'epoca flashai di brutto per l'acidità estrema della Balivo, del tutto ingiustificata e condita di una certa saccenza. Infatti è sparita dalla TV, molto meglio così. Povia un grande artista, che sa fare belle Canzoni (dote rara) ma tanto in Italia si è deciso di spingere solo la trap
@@ilgwent8061 tra l'altro Povia non è affatto etero. Sarebbe bisessuale.
@@thewitch-man2.030"Fluido" come si suol dire oggi
@@ilgwent8061 cazzate moderne vabbè. Non è al 100% etero comunque. E va bene così, ognuno è fatto a modo suo.
Bravissimo Povia...immenso...peccato per la balivo mi piaceva....scaduta...come tutti questi programmi...accendiamo i cervelli...
La mia opinione che la Balivo sia l'esatto opposto del talento artistico. Una duna di sabbia nel deserto. Si confonde da sola e non sa quel che fa e quel che dice con grande agio tanto è protetta da gente perfino peggiore di lei. La RAI deve cambiare. Bisogna che ci facciano tornare al voto.
POVIA SEI GRANDEEEEEEEEEEE👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏TI PREGO SEI LA NOSTRA VOCE👍👍👍👍👍👍👍🌺🌺🌺🌺💓💓💓💓💓
Balivo purtroppo hai dimostrato prostazione verso una lobby gay in rai e quindi è palese che senza appoggi forti noin vali nulla del resto sei veramente ignorante. Povia grandissimo ti stimo .
Giuseppe non te la prendere con la critica della conduttrice,si è adeguata al principe di questo mondo,vai avanti così sempre sincero,non conta quello che dicono le persone qua giù, conta quello che pensa chi è lassu
Che delusione la conduttrice 🤬 Povia immenso! 💪👏👏
Ma perché fare tutto sto casino per una stronzata detta?!
Perché non è una semplice stronzata...
Finalmente la balivo ha finito di dire idiozie in tv...evvivaaaa!!!
Cosa c'è peggio di un gay represso?
Un gay disinvolto.
@@overthehillsandfaraway9133 ????
infatti, le persone che hanno problemi con la loro identità sessuale finiscono per essere omofobe. Se poi lo si guarda, come si atteggia, il modo di parlare, di muovere le mani, i dubbi spariscono subito...
@@alampare6997 oserei proseguire, se me lo permetti, con una analisi più approfondita.
Innamorato del padre che, avendone intuito l'indole sessuale, lo rifiuta e lo ostracizza, ponendo le basi del suo comportamento (e del suo aspetto) femmineo.
È anche affetto da "narcisismo non corrisposto", ovvero di colui che è innamorato di sé stesso fino al momento in cui si guarda allo specchio e scopre che si fa schifo da solo, e questo genera in lui un conflitto che di solito sfocia in stupidaggini tipo: "i bambini fanno oooooh" oppure a sproloqui su gay pentiti e redenti di cui forse vorrebbe fare parte.
Dovrebbe invece accettare la sua condizione sessuale senza farne un dramma e, soprattutto, levarsi dai cabbasisi una volta per tutte.
Valter Giardini approfondimento assolutamente convincente e direi esaustivo.
Sei un mitoooioo
Che vergogna la televisione italiana...
Sovvenzionata da noi. Comprano i format all'estero e se vuoi qualche spettacolo in diretta ti devi abbonare a qualche payTv. Basta con questi mostruosità. Fate presentare le trasmissioni alla casalinga di Voghera, le conduce molto meglio e senza pregiudizi. Vergogna Balivo !
4.20 la sessista è lei..
Io sono gay e ho riso un casino
Per ridere alle battute di povia bisogno esser scemi, non gay
@@nekyseinove l'ironia è una cosa soggettiva, ci sono cose che possono fare ridere te ma non fanno ridere me e cose che fanno ridere me ma non te. Non è detto che o tu o io dobbiamo essere scemi se ridiamo a una battuta. 🤷🏻♂️
@@thewitch-man2.030 si ma qui da ridere non c'è proprio nulla. Peggio di Siani
@@stefanocrema1800 ma magari non voleva fare nemmeno ridere. Ha fatto solo una battuta e basta. Perché sempre a polemizzare? Non ha detto nulla. Poi i veri omofobi la fanno franca sempre
@@thewitch-man2.030 Povia è un provocatore. A mio avviso scrive pessime canzoni. Io non sono per il politically correct,ma certe battute fanno proprio cacare.
Per fortuna questo programma lo hanno cancellato! Almeno una cosa buona l'ha fatta la Rai. La conduttrice antipatia unica.
Povero mentecatto.. poverino, quelle due volte nella decade che compare in TV deve dirla la stronzata, altrimenti chi se lo ricorda. Mica può campa con le tre copie che ha venduto
Ma non fate i moralisti 😂 fate solo ridere
JACOPO ROSSI 3 copie? Quindi una l’ha comprata lui, una sua moglie e la terza ? Ops...avrà mica un’amante? Beh, d’altronde sarebbe un suo diritto! Non è mica gay lui ma un vero maschio etero
italiano.
Che povertà questi moralisti amanti delle etichette.
Come vi sentite elevati,poi magari non avete problemi a snobbare chi vi chiede soccorso.
Altro che italiani medievali,il medioevo vero è etichettare tutto con il politically correct, poveracci.
Ironia portami via
@@komestronks luca che in realtà è Massimiliano e la canzone è a favore dei gay
Povia con quei capelli sembrava
la Gioconda !!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Balivo la schiava della rai
Ma sicuri non fosse Andrea di Marco?
Comunque vista la sua irrilevanza musicale e la sua complicità esplicita con movimenti anti-gay .. di cosa vi stupite? La rabbia della presentatrice è ipocrita. Non andava invitato.
Lorenzo AMEN
Hallelujah
Ma basta con questo moralismo
caterina vai a dormire io faccio le pulizie dalla mattina alla sera e non mi sento umiliato ne sono fiero
vuol dire che sono guy pulito
Rega....u a battuta....santa pace e che mai....
La pace è' proprio quello che manca questa persone dallae dubbie capacità professionale. Esistono gli specialisti, perchè non rivolgersi a loro di fronte a certe figuracce come questa. Dimissioni !
Te sei un gay represso non mancato...
(PS non c'è alcun problema nell'essere gay invece nell'esserlo represso come nel suo caso si...)
Grande Povia
come applaude il pelatino ( si puo' dire?) con hastag quando si da addosso a Povia dandogli di battuta medioevale....peccato che il medioevo fu un periodo storico fulgido senz'altro migliore di quello anelato dall'uomo pelato con Hastag!---ma chi e' poi?
Mannaggia la mi seria..!! Ma davvero siamo arrivati a questo punto..!?!
Ha fatto una battuta, fine a se stessa.. intendendo solo che i gay hanno una marcia in più anche (e non solo), in queste cose e, con tutta probabilità sono più curati e curano di più anche ciò che li circonda, rispetto ad un uomo etero.. ma questa conduttrice sta su un'altro pianeta.. oserei dire diversamente intelligente🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Verrei aggiungere anche che Checco Zalone ha fatto una gag al edizione di Sanremo 2022, proprio alludendo ai gay, andando molto più sul pesante della semplice battuta fatta da Povia, ma nessuno si è permesso di dire niente, anzi è stato applaudito da tutti, per poi essere stato attaccato (in un secondo momento), da chi probabilmente non ha afferrato il vero significato, in primis proprio Vladimir Luxuria.
Credo non lo abbia detto con offesa...anzi ha voluto giusto dire, a modo suo sicuramente, che i gay sono persone forse più precisine!!
Ha ovviamente sbagliato il modo di dirlo nel momento sbagliato!!
Poi ultimamente c'è in giro questa cosa che appena si dice qualcosa sui gay subito si deve criticare, puntare e si viene etichettati automaticamente come omofobi...ma non è il momento di smetterla un attimino?
Hanno voluto la parità e l'hanno ottenuta...hanno voluto le adozioni e l'hanno ottenute...ma ora non è che per delle battute ci si deve scaldare così tanto eh???
Allora cosa deve dire la gente che viene presa in giro per altro, tipo malformazioni fisiche, handicap o altro????
Ma smettiamola...un po' di ironia per favore!!!!
Ridete, ridete tanto....che in questo periodo c'è tanto bisogno di ironia!!!
Quoto in todo...
silviustube no, ti sbagli, gli omosessuali non hanno ancora la parità sui diritti civili. Tutt‘oggi sono soggetti a discriminazioni, abusi psico-mentali e fisici. Per non parlare di ragazzi giovanissimi che si tolgono la vita o vengono cacciati di casa dalle persone che dovrebbero appoggiarle e proteggerle proprio per questo. É come dire che anche la battuta sui meridionali fatta da Feltri deve essere presa a ridere, perché i meridionali hanno pari diritti di chi vive al nord. Stando al tuo ragionamento.
Quoto anche io, ormai è dittatura e non si può parlare
@@ircfrai straquoto anche te👍
Ma precisini cosa? Ma basta con questi stereotipi
Secondo me era tutto previsto, qualcuno disse che in televisione non capita niente per caso...
Der Ausländer anche a me ha dato questa impressione
Grande Povia!
UN GRANDE IGNORANTONE! 🚽💩
Esagerati
Caro fratellone come stai io ti voglio bene belle le tue canzoni ciao ❤❤❤❤❤😅😅😅😅😅😮😮
Fossi stato al posto di Povia, mi sarei brillantemente giustificato li per lì spiegando che « "gay" non solamente è un aggettivo indicante un orientamento sessuale ma, scritto sempre con la G maiuscola, e' anche un cognome italiano di origini francesi che non molti conoscono, originariamente pronunziato /ge/, con la E chiusa, ma che ormai quasi tutti dicono aprendo la E ed aggiungendovi una 'i', anche per distinguerlo, tra Milano e Verona in primis, dal termine dialettale "gh'è" che significa "c'è, ci stanno", e altrove dal cognome Gai, diffuso in Toscana e nel Perugino. Questo mio collega che fa di cognome Gay, il cui nome non posso svelare per privacy, è un maniaco delle pulizie generalizzate, e così pure suo fratello, sua cugina ed un suo caro zio...nella mia famiglia, da quando morì mia madre, questo vezzo ce l'ho soltanto io, e...e non è una questione di maschio-femmina etc. ! Dunque è per questo che io mi ritengo e mi riterrò, ancora riguardo i congiunti di quel mio collega, un...loro parente stretto mancato! Ho detto bene Caterina? E, uh, Lunga vita agli omosessuali, alle biblioteche, a RaiDue e all' Unitre [a mó di presa per i fondelli, ovvio]». In TV, soprattutto in quella di Stato che trabocca di perbenismo e raccomandazioni scandalose a dx e a manca, comunque, da 20 anni tende a salvarsi davvero davvero poco. L' involuzione ulteriore di quella specifica trasmissione in "La Volta..." nella forma odierna non fa che sigillare queste convinzioni nella mente intellettualmente onesta, punto
povia ma cosa dici? fai battute sui gay? ma pensi di essere in un paese libero?
Le battute sui suoi pellòcori "lunghi da fare sdegno, per un maschio etero" però erano giuste...sintomo che in un paese [stato d'Europa] libero non siamo proprio!!!
Io la cosa più grave che vedo è sentire Light My Fire mentre lui col labiale canta Guarda come Dondolo
polemica penosa
L'idiozia di certi commentari fanno paura - ma in Italia siete rimasti cosi indietro. Si puo essere come Povia ed essere eterosessuale. Andate a scuola.
Poveretto, non lo definirei “mancato”....va aiutato questo.
Aiutiamo te vi prego 😂
Tu vai aiutato
Ma che esagerazione al tipo li s incazza troppo troppo prevenuto
Chissà perché ..........
Bravo Povia - pero ?
La conduttrice reagisce sbigottita alla battuta di Povia e un attimo dopo fa finta di non aver capito... wow che limpidezza.
Uno fa una battuta e se a te non piace, dillo!
Ma sempre di una battuta si tratta, mica ha ucciso qualcuno...
Non ho niente contro i gay e tutti le persone che hanno un orientamento sessuale diverso. Però adesso tutto quello che si dice anche una battuta viene messa in discussione solo per far polemica... Caterina capita a tutti di ironizzare su qualcosa quindi non facciamo gli ipocriti.... Capita anche a te. Se no a questo punto invece delle mascherine ci mettiamo un bel cerotto in bocca così siamo tutti più sicuri...è de squallido che per una battuta che vabbe' stupida si passa agli insulti minacce questo ci deve far preoccupare e non solo per questo caso
Beh, mi sembra anche recidivo dire che il medioevo era un bel periodo
Vai a fare una battuta sui pedofili durante una messa, poi ne riparliamo.
grande.
Vero ormai pure se dici una parolaccia
asfaltato dalla Balivo! grandeeeeee
Mi sa che hai sbagliato video, asfaltato?😂😂
@@LeoLeo-px8uc eh già, proprio asfaltato...
@@simonenobile4184 😂😂🤌🤌
Al di là di tutto: quanti venduti!
So contento che l'hanno cacciata sta pseudo democratica tanto alla fine come si dice fare la bellina no t'ha ripagato bella mia.
A mio visdo., es un personaje de serie AA, y dice e da pensar. A su auditorio,, discernir e buono..... Grazie Piova..Bendiziones!!!
Cringeeeeeee
Ma chi è? A quello dei piccioni !
Lui ha avuto un' uscita infelice e poco intelligente, non credo volesse offendere nessuno il problema è che ormai non si può più dire nulla tutti col fucile puntato, lei poi ha reagito solo perché sollecitata
Lui offende da quando è nato
Valeria purtroppo lui è recidivo per questo si è arrabbiata, utilizza sempre battutacce con i gay
Non lo conosco bene devo dire, senz'altro poteva evitare ..
@@lorenzopedrini8176 ma cosa stai dicendo?
Vero lo penso anch'io
Grande Giuseppe
Tanta fatica per cercare di non sembrare sessista
E in un battibaleno passa per omofobo
Grande Povia 🤣🤣🤣🤣
Quante minchiate sparate ballate e cantate se siete capaci può stare seduta solo la carra’ fate più figura se non apparite in televisione scadenti
Povia frustratissimo
Si é una persona frustata quando non si é se stessi....
Tu lo sei
Ai L’ 🥚🥚Povia ❤️
Grande Povia. Non voleva offendere nessuno. Arrabiarsi x cosi poco è da idioti
Infatti
La Balivo e i suoi programmi sono medioevali!
Vorrei que sea entrevistado de piu... Me mancan entrevista propio de lui.... Fu tropo corta,,, no es gusto,!!!!
Cassano!
Razzismo all incontrario... Sempre ignoranza e servilismo alla narrazione di regime della conduttrice..
Programmi assolutamente demenziali!
Il gay più omofobo che abbia mai visto, poverino. Ma sua moglie è così cieca, povera pure lei!
il problema non è che sia una battuta sugli omosessuali, ma che non faccia ridere.
Per tutti i problemi che abbiamo in Italia, pensate a Povia che dice Gay.
Filippo Diodato un problema non esclude l’altro. Lui ha detto una frase pessima e in italia c’è una situazione difficile. Non è che a non parlare di questo i problemi si risolvono. O questa trasmissione intralcia qualcosa
Ma è un personaggio finito.
Lasciatelo riposare in pace.