@@brusa69 Esatto, è stato uno dei motivi per il quale siamo andati in pochi. Ma il sentiero "pericoloso" è quello per andare alla diga crollata e non è obbligatorio andarci. L'altro sentiero non è segnato e non mantenuto, ma se non si sbaglia strada (come è successo a noi) è semplicemente una camminata nel bosco con un paio di guadini senza grandi problematiche, bastano un paio di scarpe da trekking e l' abbigliamento giusto. Alla diga si deve solo fare attenzione xchè non ci sono parapetti ma è molto larga. 👍
Noi abbiamo parcheggiato qui: maps.app.goo.gl/ULDbY2r2P6VK4Ced8 Poi segui il sentiero che scende e devi attraversare il fiume (non c'è ponte). Il sentiero per arrivare alla diga non è segnato e in parte neppure battuto, noi siamo andati un po' a naso. Ma si parla di 20/30min di camminata.
Gran bel video, montato bene e anche divertente. Bravo Francesco 👏🏻👏🏻
Complimenti, bel posto e bel video! E' un po' che mi informo per andarci, ma viste le condizioni del sentiero credo lascero' perdere :-)
Grazie. Se utilizzi il sentiero che abbiamo preso al ritorno non è difficile. Devi solo informarti prima su com'è la situazione del fiume da guadare.
La location è interessante strano che sia così poco accessibile a causa del ‘sentiero’ . Belle le riprese 👍
Forse xchè è un posto "scomodo" considerato che hanno ucciso più di 100 persone. ;)
@@PadellinoF è anche pericolosetta la diga se a uno piglia un balordone niente protezioni …
@@brusa69 Esatto, è stato uno dei motivi per il quale siamo andati in pochi.
Ma il sentiero "pericoloso" è quello per andare alla diga crollata e non è obbligatorio andarci. L'altro sentiero non è segnato e non mantenuto, ma se non si sbaglia strada (come è successo a noi) è semplicemente una camminata nel bosco con un paio di guadini senza grandi problematiche, bastano un paio di scarpe da trekking e l' abbigliamento giusto.
Alla diga si deve solo fare attenzione xchè non ci sono parapetti ma è molto larga. 👍
Come ci si arriva?!
Noi abbiamo parcheggiato qui: maps.app.goo.gl/ULDbY2r2P6VK4Ced8
Poi segui il sentiero che scende e devi attraversare il fiume (non c'è ponte). Il sentiero per arrivare alla diga non è segnato e in parte neppure battuto, noi siamo andati un po' a naso. Ma si parla di 20/30min di camminata.