Cosa voglio vedere ... il ritorno della modalità dominio e prima linea. Le uniche che giocavo in Battlefield 1. Sostanzialmente una modalità con mappa ridotta e di sola fanteria, ed un'altra con mappa più grande dove non devo diventare scemo facendo giro giro tondo per difendere o attaccare una bandiera. P.S.: dominio rigorosamente in veterano
Commento un po' gli spezzoni della live ascoltata in ritardo. - Domanda 1: Sono sempre per le classi con arsenale bloccato in funzione della classe. - Domanda 2: Voglio il danno in funzione alla distanza, il rinculo e le armi studiate in base alla funzione. No armi laser e si alla balistica. - Domanda 3: Assolutamente no alla votazione mappa. Si alla rotazione. Odiavo su BF1 giocare le solite mappe che piacevano alla community media e non poter giocare mai quelle che piacevano a me. Ho odiato questa cosa su BF1. - Domanda 4: Battle royal o estrazione è uguale, sono entrambe modalità che non mi interessano e non giocherei. - Domanda 5: Danni localizzati si, ma come i vecchi BF, ossia che aumentano il danno, ma non che vieni penalizzato come funzioni. - Domanda 6: Colpi infiniti sui mezzi. Su BFV tanto camperavano sui punti di rifornimento e giocavano ancora meno l'obiettivo. Una cosa che però farei è la sola visuale in prima persona dei mezzi come ad hardcore. Quindi niente possibilità della terza persona. Gli aerei per me erano belli sul 3 e 4, sull'1 e anche sul V secondo me no. - Assolutamente niente piastre del menga! Che schifezza quella roba. - Domanda 7: Niente pick up e soprattutto niente classi elite per carità... ma tra i due meglio i primi. - Domanda 8: Niente punti capo squadra. - Al di là degli epiteti che hai usato, sono uno di quelli che ritiene Metro una pessima mappa e una mappa "coddara", poi che possa piacere ci stà, a me personalmente le mappe chiuse e a corridoio non mi sono mai piaciute per niente, come mappe di fanteria preferivo Arica, Passo Bianco o Pichi Guilin per dirne alcune, ma anche Propaganda o Oasi che avevano comunque giusto un carro a squadra. - Bannare per il tbag è assurdo, così come togliere l'esultanza col dito al naso dai giochi di calcio. Tutta la deriva di chi si offende per banalità è ridicola, cose da rammolliti e flaccidoni dell'era fantoccia arcobaleno, concordo. Comunque il vento sta cambiando proabilmente. Il woke è stato uno dei peggiori mali degli ultimi 10 anni e ha distrutto larga parte delle opere d'intrattenimento e non solo. È stata ed è una becera e fanatica dittatura ideologica che ha fatto malissimo a tante menti facilmente condizionabili e fragili.
Vorrei che le classi siano bilanciate...e inutile che fanno uguale a delta dove uno con mp5 ti lasera da 500 metri...si vorrei di nuovo il tap fire alla bf3/4 bf1...e sopratutto la balistica ragazzi!!
Cosa voglio vedere ... il ritorno della modalità dominio e prima linea. Le uniche che giocavo in Battlefield 1. Sostanzialmente una modalità con mappa ridotta e di sola fanteria, ed un'altra con mappa più grande dove non devo diventare scemo facendo giro giro tondo per difendere o attaccare una bandiera. P.S.: dominio rigorosamente in veterano
Commento un po' gli spezzoni della live ascoltata in ritardo.
- Domanda 1: Sono sempre per le classi con arsenale bloccato in funzione della classe.
- Domanda 2: Voglio il danno in funzione alla distanza, il rinculo e le armi studiate in base alla funzione. No armi laser e si alla balistica.
- Domanda 3: Assolutamente no alla votazione mappa. Si alla rotazione. Odiavo su BF1 giocare le solite mappe che piacevano alla community media e non poter giocare mai quelle che piacevano a me. Ho odiato questa cosa su BF1.
- Domanda 4: Battle royal o estrazione è uguale, sono entrambe modalità che non mi interessano e non giocherei.
- Domanda 5: Danni localizzati si, ma come i vecchi BF, ossia che aumentano il danno, ma non che vieni penalizzato come funzioni.
- Domanda 6: Colpi infiniti sui mezzi. Su BFV tanto camperavano sui punti di rifornimento e giocavano ancora meno l'obiettivo. Una cosa che però farei è la sola visuale in prima persona dei mezzi come ad hardcore. Quindi niente possibilità della terza persona. Gli aerei per me erano belli sul 3 e 4, sull'1 e anche sul V secondo me no.
- Assolutamente niente piastre del menga! Che schifezza quella roba.
- Domanda 7: Niente pick up e soprattutto niente classi elite per carità... ma tra i due meglio i primi.
- Domanda 8: Niente punti capo squadra.
- Al di là degli epiteti che hai usato, sono uno di quelli che ritiene Metro una pessima mappa e una mappa "coddara", poi che possa piacere ci stà, a me personalmente le mappe chiuse e a corridoio non mi sono mai piaciute per niente, come mappe di fanteria preferivo Arica, Passo Bianco o Pichi Guilin per dirne alcune, ma anche Propaganda o Oasi che avevano comunque giusto un carro a squadra.
- Bannare per il tbag è assurdo, così come togliere l'esultanza col dito al naso dai giochi di calcio. Tutta la deriva di chi si offende per banalità è ridicola, cose da rammolliti e flaccidoni dell'era fantoccia arcobaleno, concordo. Comunque il vento sta cambiando proabilmente. Il woke è stato uno dei peggiori mali degli ultimi 10 anni e ha distrutto larga parte delle opere d'intrattenimento e non solo. È stata ed è una becera e fanatica dittatura ideologica che ha fatto malissimo a tante menti facilmente condizionabili e fragili.
Vorrei che le classi siano bilanciate...e inutile che fanno uguale a delta dove uno con mp5 ti lasera da 500 metri...si vorrei di nuovo il tap fire alla bf3/4 bf1...e sopratutto la balistica ragazzi!!