Fiat Punto MK2 TUNING

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 12

  • @neekolad
    @neekolad 2 роки тому +1

    izgleda top.. nego reci mi da li postoji nacin da se legalno pojacaju farovi? imam 19.jtd i nocu ne vidim nista, probao sam razne sijalice, kupio druge farove, sve sam probao i menjao i akumulator i isao kod elektricara sve je ok, ali na ovom su modelu farovi jako slabi... ne znam sta jos da pokusam, da li mozda imas neki predlog.. super ti je puntic, samo nastavi tako. Pozdrav :)

  • @straxinjavukosavljevic4136
    @straxinjavukosavljevic4136 3 роки тому +2

    Druze svaka chast. Ja sam uzeo Punta3 i hteo bi da ga sredim,... Pa ako bi mi pomogao za pare naravno.??!? Hvala

  • @milandenic2839
    @milandenic2839 Рік тому

    Lepo al felne tako lepe upropaste se crnom bojom,mogosi da zadrzis belu,ili neku zlatnu boju,jeste da ti ostala od auto ali ko celecna kad je crna

  • @albertkrasnic
    @albertkrasnic 3 роки тому

    Koliko ti trosi?

  • @EyesPlay
    @EyesPlay 3 роки тому +1

    Il pandoro non ha bisogno di presentazione, è uno dei dolci simbolo del Natale che viene consumato in tutte le case, ha un sapore che di solito incontra i gusti di tutti a differenza del panettone che incontra resistenze da parte di chi non ama uvetta e/o canditi. Erano anni che volevo realizzare il pandoro in casa, ma le ricette erano così tante, diverse e complesse ed i tempi di preparazione così lunghi che mi scoraggiavo ogni volta, dopo un lungo studio sulle varie ricette proposte sui libri e su internet ho scelto di seguire la ricetta per preparare il pandoro con il lievito di birra proposto da vivalafocaccia, mi sembrava quella spiegata meglio e la foto del risultato sembrava soddisfacente quindi ho preso il toro per le corna e mi sono lanciata nell'operazione pandoro 2013.
    Incredibilmente tutto è andato alla perfezione, impasto, lievitazione e cottura e il giorno dopo, quando l'ho tagliato per assaggiarlo quasi non ci credevo che fosse anche così buono, e che avesse quel sapore di dolce artigianale sono davvero soddisfatta di me!
    Se volete cimentavi anche voi in questa ricetta vi dico subito che è indispensabile un'impastatrice, uno stampo da 1 kg e una giornata a disposizione ;)
    Inoltre io apporterei 2 piccole modifiche, la prossima volta scenderò il lievito a 10 grammi e aumenterò lo zucchero di 20/30 grammi poi per il resto e' un pandoro perfetto per i miei gusti.
    Vi auguro una buona giornata e se avete domande fatele pure, entro stasera risponderò a tutti, promesso ;)
    Ingredienti per un pandoro da 1 kg:
    450 gr di farina 0
    30 ml di acqua
    14 gr di lievito di birra
    180 gr di zucchero
    4 uova (225 gr)
    2 tuorli (28 gr)
    20 gr di miele
    185 gr di burro
    1 buccia grattugiata di limone
    1 cucchiaino di essenza di vaniglia

  • @dragannedeljkovic2106
    @dragannedeljkovic2106 5 років тому

    kako se zove ovo cime si popunio zadnji branik

  • @turboo124
    @turboo124 5 років тому +2

    Svaka cast

  • @ugobosco8468
    @ugobosco8468 5 років тому

    Qual è il codice del colore della carrozzeria?