ANTONINO CANNAVACCIUOLO - L’amico tristellato
Вставка
- Опубліковано 6 лют 2025
- L’ospite della nuova puntata di Million$ non ha bisogno di presentazioni. Lo chef Antonino Cannavacciuolo racconta a Joe e Tommaso il percorso che lo ha reso una punta di diamante della cucina italiana: dai primi passi dietro ai fornelli ai grandi sacrifici di uno chef che oggi vanta 3 stelle Michelin. Una storia d’eccellenza contraddistinta da impegno, grandi sogni e una precisa visione imprenditoriale.
Puoi ascoltare MILLION$ anche su Spotify e tutte le piattaforme audio: dopcast.lnk.to...
Seguite le pagine e iscrivetevi al canale:
/ millions_proj
/ millionsontiktok
/ allanticovinaiofirenze
/ allanticovinaiousa
#millions #million$ #joebastianich #tommasomazzanti #millionsproject #anticovinaio #finanza #business
Strategia e comunicazione digital Scialla Studio
Una produzione Dopcast - Розваги
Chef è stato un piacere avere lavorato per lei per ben 2 anni ❤
Sono stato fortunato a starle vicino quando nn era famoso,quindi abbiamo fatto due anni pieni pieni, sempre insieme
Raffaele 🧑🍳
questo video andrebbe fatto vedere nelle scuole per dare modo ai ragazzi alle ragazze di capire cosa vuol dire la passione il sacrificio non solo nella cucina nella vita in tutte le professioni grazie della condivisione meravigliosa
era da tempo che lo aspettavo in qualche podcast, ti ascolterei per ore Antonino!
Esatto lo pensavo anche io..lo ascolterei per ore, ma soprattutto lui si è fatto davvero la gavetta è un esempio da seguire.. lo incontrato in quel di Cervia e davvero è una persona fantastica..🎉🎉
Una persona umile, pur potendoselo permettere visto il successo non se la tira, venendo dalla gavetta da valore e riconosce il lavoro dei dipendenti. Bella persona.
FINALMENTE 1 IMPRENDITORE CHE HA CAPITO CHE I DIPENDENTI NON SON DEI NUMERI E CHE SE LUI MANGIA è GRAZIE ANCHE A LORO!!!
Peccato che ce ne sia uno su mille
Questo motiva i dipendenti, aumentando la qualità del servizio, é il manager perfetto
Dipende dai dipendenti,in Italia le cose vanno male per due motivi,gli imprenditori non sanno trattare i dipendenti,e i dipendenti non sanno trattare gli imprenditori,nel senso che non vogliono fare neanche il minimo,del massimo neanche a parlarne, ovviamente parlo in termini di grandi numeri
Grande Antonino, quando si è martello, ma prima di esserlo sei stato incudine, capisci cosa significa la vita…. E come si suol dire dietro un grande uomo c’è sempre una grande Donna… complimenti a tua moglie che ti a supportato e aiutato ad realizzare il tuo grande sogno.
Io se avrei i loro soldi con le loro attività farei uguale,anzi,oggi super giornata lavorativa, tiè 100 euro come mancia a testa,cenate post servizio assieme,riposo,buon stipendio diritti,creerei una famiglia...ma probabilmente questo lo pensiamo tutti poi a fatti per guadagnare 1 euro in più diventiamo merde, purtroppo e l'essere umano, dimentica veloce. Soprattutto in Italia dove basta che vendi 2 carte di pokem e già si credono imprenditori di successo... all'estero gli italiani fanno proprio pena,tutti i migliori di tutti.
Dietro ogni grande uomo di successo c’e sempre ANCHE una grande donna e Antonino ne è l’ennesima dimostrazione.
Complimenti veramente per tutto ció che ha creato e non nego che ascoltare queste parole per me che sono un ragazzo di 24 anni che si è trasferito in svizzera all’età di 19 anni da solo è stato di grande ispirazione anche se faccio tutt’altro lavoro, rivedo in me molti dei suoi pensieri dell’epoca.
Grazie veramente.
bel commento sessista complimenti
Mi hai dato tante perle e ti ringrazio. Sono cuoco, nato anche io nel 75, mi piacciono anche a me le auto( la Lancia Martini) ovviamente io non sono imprenditore, e spero di superare i 70 anni. Comunque grazie per i tuoi consigli chef, e che non pensi solo al lavoro, ma anche alla famiglia!!!
Per favore mettete tutto pure su Spotify! Così possiamo ascoltarci queste storie incredibili in macchina!!!
Un uomo che parla di sua moglie con così tanto rispetto è da far vedere nelle scuole !
Antonino una grande persona e questa intervista aumenta la stima per lui🤗 ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo un giorno, vi sarebbe piaciuto di scambiarci 2 parole, ci è bastata una battuta e un saluto 🤩
La più bella intervista ad Antonino. Complimenti 👏🏼
Sicuramente è uno che si è fatto il Mazzo,ma come ha detto anche lui,la TV gli ha dato il boost.Piace molto come persona perché esprime sincerità e passione per quello che fa.Lo si capisce anche dalle visualizzazioni di questo video rispetto ad altri su questo canale.
adoro vedere perone genuine realizzarsi nella propria passione... incredibile esperienza di vita... complimenti
Se intende i genitori della moglie ok.
Che persona fantastica. Sveglio, capace, empatico. Bravo
Grandissima persona non solo fisicamente , lo seguo da sempre! Addios
Una delle poche interviste su podcast interessanti, altro che pubblicità su investimenti in borsa, Dubai e bitcoin...la vita vera è quella che racconta lo Chef Canavacciulo. 🏆
Se tutti gli imprenditori italiani ragionassero come lo Chef, in Italia ci sarebbe cosi tanto lavoro che persone da tutto il mondo, dovrebbero emigrare per lavorare, e non come succede ora che gli italiani scappano all’estero per trovare un lavoro decente! Con la conseguenza che l’economia italiana sarebbe al TOP per tutta la popolazione e non solo per pochi. Sei un esempio per il mondo! Si puó clonare Cannavacciuolo? Ce ne vorrebbero almeno una ventina per regione
Da una grande passione ad un grande business man! Complimenti! E anche alla moglie!
La dimostrazione che il lavoro e la determinazione pagano! Bravo antonino👏👏👏
Non l ho ancora vista ma so già che Tommaso si stupirà e dirà "pazzesco"
Primo meme di questo podcast
È il massimo contributo che riesce ad apportare al contesto.
@@TopShopintelligentecucinainfatti....quando da il meglio di sé, nel senso che si impegna, mette qua e là un "wow ".
Non si toglie il cappellino neanche quando dorme
Ma quanti soldi vuoi fare
Sei un grande Antonino! Ti stimo e ti ammiro!
Due volte sono stato a Villa Crespi e due volte eri assente per altri impegni ma tornerò e riuscirò ad incontrarti ❤
😂😂😂😂😂 Finché ci sono persone come te farà milioni...
@ quindi? Problema tuo? Suo? Giusto per capire il senso del commento 🥲
@azzaeeee il senso del commento è che vai, andate, a dare soldi (per carità, liberi di farlo) al brand, perché dalle tue parole hai ammesso che due volte sei andato e due volte NON ha cucinato lui, e anche se andassi mille volte mangeresti sempre roba cucinata da altri perché ormai è un ex cuoco e un ex chef...
Ho ascoltato tutto il podcast, praticamente è diventato un commercialista 🤣 apre solo alberghi, mense, prende appaldi per le stazioni e aeroporti etc etc.. Appiccica il suo nome a tutto e voi gli portate soldi quando a cucinare è Peppino Caruso o Ambrogio Rossi..
@@tempoblu ok ora capisco e posso anche condividere il tuo punto di vista, però Villa Crespi è anche tutto il resto, non solo lo Chef Antonino, se ti capitasse una volta vacci perché è un posto magnifico e che cucini lui o meno si mangia da Dio.
Saluti
@@azzaeeee lascialo stare, é solamente invidioso. Veramente crede che puoi trovare lo chef stellato 365 giorni all anno al suo ristorante. Ci sono anni di studi e formazione del personale, un intero ristorante non può stare in piedi solo se é presente una persona (Cannavacciuolo).
Lui dà i piani, le idee, ci mette i soldi, il tempo, la gestione, le energie ma come si può pretendere di trovarlo sempre lì …
Podcast spettacolare ❤ avrei domandato anche cosa mangia Antonino a casa propria e chi cucina, siete formidabili comunque! Tanta stima
Bellissima intervista super interessante e piena di valore dall’inizio alla fine shapó ❤
Chef Antonino Cannavacciuolo ha centrato il punto... curare i rapporti umani❤. Ha tutta la mia stima. Spero di incontrarti un giorno.
Questo PODCAST e' mostruoso. Da calabrese mi sono spostato su Firenze da 3 anni come dottorando in AI e purtroppo ho *SOLO* sentito parlare male di Mr Mazzanti a causa del successo del suo business.
Ora me lo ritrovo a parlare di imprenditoria insieme a Mr Joe e Chef Cannavacciuolo.. Brutta bestia l'invidia (ed anche la sinistra)
Bravissimo chef, simpatico, verace, empatico e anche un bell'uomo e ancora di più ora che è dimagrito!!!!
Persona incredibile, lo Amo
Grande Antonino.. io sono pizzaiolo .. nei momenti che ero bloccato aspettando la cucina aiutavo il lavapiatti.. è una catena... Molto umile grande...
Bastianich vestito come Lupin versione serale
Classe
È vero ahahah grande osservazione
sempre puntate di qualità. Veramente apprezzata
Grande Antonino, genuino, gran lavoratore e caparbio! Sei un esempio di tenacia ed è bella la riconoscenza che hai verso tua moglie come io ne ho per la mia!
Episodio eccezionale, ospite TOP
Chef sei in poeta della cucina e dalla vita.❤
Grazie Antonio mi dai speranza
"Niente e' eterno,
ogni giorno e' una sfida..."
Direi che questa dev'essere la mentalita' di chi vuole fare strada,
non mi vergogno di dire che non ho questo tipo di mentalita',
Sono nello stesso ambiente ma ho cercato sempre da dipendente di cercarmi il locale piu' stabile a livello aziendale,
piu' serio,
senza pensare a girare solo per imparare per conoscere altre tecniche...
Pero' ammetto anche di non essere quel tipo di persona.
Preferisco a casa mia cucinare e sperimentare...
Quindi alla fine e' un modo di interpretare la vita,
nessuno deve sentirsi sminuito dai grandi personaggi
Si sta sul pezzo Antonino. Sei un mito. Nel mio piccolo credo di essere sulla buona strada dopo aver condiviso e compreso tutto quello di cui hai parlato. Unico.
Lavorare e divertirsi, deve essere la base di tutti nella vita, ma purtroppo non è sempre così, ma bisogna puntare a ciò! ❤️🔥
Grazie Antonino, orgoglio Napoletano.
Potrei ascoltarlo per ore
bel podcast, mi piace che abbiano lasciato chef Cannavacciuolo libero di parlare.. vai Joe!
So che è il tema principale del canale e del podcast, ma Antonino ha cercato di spiegarvi che il focus non è sull'impresa, ma sulla cucina. Il punto non è essere milionario, ma essere un cuoco, motivo per il quale ha un così grande rispetto per i suoi collaboratori e dipendenti, cosa che non fa quasi nessuno. Pur di aprire mille ristoranti si darebbero due lire ai dipendenti che si fanno un culo così, lui è rimasto coi piedi per terra proprio per rispetto della gente con cui lavora.
Sono sicuro che ha accettato l'intervista per l'amicizia con Joe, non per il motto "in business we trust"
Per la cronaca, chi lo segue non lo stima come imprenditore ma come cuoco e come persona.
Ti prego antonino apri un podcast ti ascolterei per ore
Vabbe ha detto delle perle importantissime, un signore Antonio prima di essere un grande Imprenditore, complimenti a lui e alla moglie
Chi sarebbe Antonio?
La sua Ferrari è in cucina!
Ha detto tutto ❤🌹
Questa voce da baritono la sento come un basso nell’orecchio.. grande Antonino
Troppo breve....avrei voluto un intervista di 10 ore
Deltone integrale.....grande Antonino
mi piace come passi dal discorso dell'ANNUSARE alla MOGLIE 1 secondo dopo,ce sta poc a fa,Cannavacciuol è grand ahahahahahahahah
Sempre bello ascoltare lo chef Antonino!
Il migliore 😍
Appena scoperto questo canale, iscritto tipo immediatamente😂🎉
Antonino ti capsico appieno, sono un Piccolo Ristoratore di 31 anni e con la mia compagna ho fatto la tua stessa, vita. Niente Vacanze, Niente tempo libero, ho trovato (per fortuna) anche io una pazza... Spero che questo un giorno porti i suoi frutti... Di tutte queste tue parole ne farò tesoro... Grazie
È il numero 1!!!
Ora la nuova moda, i Podcast.
Anche Antonino,che ammiro come persona,ha avuto la fortuna di conoscere sua moglie,figlia di imprenditori nel campo degli hotel di lusso. Ci vogliono indubbiamente le capacità ma ,anche nel suo caso, nulla nasce dal nulla.
Qualcuno avrà pur iniziato dal nulla.
Quello che dici tu è giusto ma immagina quanto ha dovuto faticare. È uscito dalla sua comfort zone e ha colto le occasioni. Di certo non si può essere fortunati facendo poco e senza il massimo dell'impegno. E poi un altro aspetto molto importante è il network, uscendo dalla tua comfort zone conosci persone nuove e le persone per fare grandi cose sono fondamentali. Coltivare rapporti ed essere una persona con una grande umanità è fondamentale.
L’ha conosciuta andando a lavorare fuori casa, non gli è caduta dal cielo! È ovvio che se uno si mette in gioco le opportunità possono arrivare
@FiftyCent22 Certe persone,credimi,cadono dal cielo...Non c'è bisogno,a volte,di andare molto lontano.Comunque non volevo essere offensivo ma innegabile che non ha sposato un'operaia,Qualche agevolazione ci sarà pure stata al di là delle doti personali.Quanta gente c'è al mondo che ha grandi capacità ma non ha avuto le possibilità di coglierle o non le ha proprio avute...insomma bisogna,senza sminuire nessuno,ammettere le evidenze..a volte.
@@user-ir6hz2rq4t se diventi una persona di successo attrai persone di successo, lui era un chef in carriera andato a lavorare in trasferta, se fosse rimasto a casa sul divano non l’avrebbe conosciuta, mi sembra semplice
maestro ho sempre ammirato il suo lavoro, uno perche sono napoletano come lei e in piu lei ha una cosa che io non ho la cazzimma e il coraggio di andare avanti.
Antonino numero 1❤❤❤
Secondo me Tommaso non è adatto a far podcast. Molto meglio quando è lui che viene intervistato.
Bel commento costruttivo, per me tu non sei adatto per youtube
@@rednek2866che commento sterile e inutile. Non ha carisma è stato zitto l’80% del tempo e vuoi dire pure che è adatto?
@@SzeeD-itConcordo gli manca carisma.
Non è adatto a parecchie cose😂
@@giovannib3650 a fare impresa e adattissimo.
Quest'uomo mitico
grandissimo antonino e joe troppo simpatico ahah
Apprezzo il talento e la bravura di Joe e Antonino, ma con affetto voglio dirvi di pensare prioritariamente all'eternità e non solo a questa vita che passa. Il Signore Gesù ha detto: Che giova all’uomo se guadagna tutto il mondo e perde l’anima sua? Marco 8:36
Con affetto ti dico che hai trovato roba buona...
Antonino per me Numero uno, come chef e come uomo!! Bello il podcast
Complimenti allo chef esempio di sacrificio e dedizione.
Antonino è sveglio con un padre fenomenale...Gualtiero Marchesi il migliore...un fenomeno...chissa forse Antonino arriverà al suo livello!!!
Adoro la stima che ha per la moglie! Vorrei tanto conoscere la signora Cinzia
Che figo!!
Se pubblicasse un libro antonino lo comprerei all'istante
Io lo amo mi piacerebbe conoscerlo di persona. Purtroppo non riuscirò mai ad andare a villa crespi però è un bellissimo sogno che mi porto dentro 😢
Mio idolo Antonino
Ma quanto siete belli tutti e 3!!!!
Tu sei bellissima invece ❤❤❤
Bellissimo podcast, non lo conoscevo, complimenti!
In genere non prediligo i video lunghi, questo invece mi ha letteralmente incollato alla sedia.
Grande Antonino, meriti tutto quello che sei.
Bellissimo
Bellissima puntata.
Ogni settore dovrebbe avere un Cannavacciolo come ideale di metodo di lavoro. Soprattutto la politica. Uv VERO modello da seguire. E cone sempre dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna
Aspetto sempre con piacere un nuovo episodio di Millions grandissimo sempre più Joe Bastianich ogni cosa che fa è un successo ❤
Validissima persona,grande fiuto per gli affari.Uomo di classe e cultura.Persona piacevolissima,non ostenta mai nulla pur avendone ben donde...uomo di grande intelligenza.
IMMENSO
Grande uomo, grande Chef e grande imprenditore.
Solo un grande grazie, questa é una lezione, un corso di vita gratuito
Antonino il futuro? Voglio divertirmi ❤
Il migliore ❤grazie di condividere il tuo grande successo
Antonino uomo d oro.
A me Antonino Cannavacciuolo mi e sempre piaciuto dall'inizio di cucina da incubo❤ e buono serio e un imprenditore serio
Chiamate Simone Caporale per una puntata!
finalmente un podcast x milionari😄😄
Un grande...
Che bravo chef, un vero professionista e una persona molto Umana🙂
Bellissima puntata, grazie
Credo che cannavaciulo sia l'unico su cui non si trova un commento contro 😂
Antonio appassionato di youngtimer TOP❤
bello bello..però vi prego migliorate lo stage, non si può vedere in questo modo ... :D è oribile l'immagine messa dietro, sfuoca le persone...così giusto un suggerimento lato mio... le conversazioni sono di altissima qualità, fatte sto upgrade anche dell'immagine...lo schermo dietro ha perfino i fili scoperti, non se può vedere
È un pochino alla buona...
Suvvia i podcast vanno ascoltati
Hai pienamente ragione, è abbastanza osceno come ambiente...
Con un po' di buon gusto e qualche €, che credo non manchi, si può migliorare assaiiii 😁
Chef Antonino "Buono"
Roberto "Grande!"
Chef Antonino "Io sì, abbastanza"
Josepino sta invecchiando eh 😂❤
Grande Antonino ❤
Esempio di vita👏🏻👏🏻
Grande stima per ANTONINO
Oreste Primatesta un mito nella nostra zona
Antonino numero 1
Mitici 🤩
In quaranta minuti di intervista gli hanno fatto 3-4 volte la stessa domanda.
Mamma mia Antonino quanto ti adoro ❤