Ciao The Lone, possiedo anche io una Bandit del 2005 versione S. La picciridda ha appena 23.000 Km!!! Mi è piaciuto il tuo video...una passeggiata con la testa sulle spalle...BRAVO! Hai ragione da vendere, queste moto sono carri armati. La semplicità su due ruote, che ti permette dei costi irrisori di manutenzione. Aspetto lo scarico nuovo, dopo tanti anni, il Mivv GP. Il vecchio scaldabagno originale mi aveva proprio stancato. Buona serata dalla Sicilia
Ciao! Risposta breve: direi proprio di no, la mia ne ha più di 80.000. Risposta completa: Io verso i 50.000 km ho dovuto revisionare pompa e pinze del freno anteriore, e cambiare i dischi (il tizio da cui l'ho comprata non cambiava mai le pastiglie e aveva completamente rigato i dischi, altrimenti starei usando ancora quelli originali probabilmente); sostituire i cavi frizione e acceleratore; cambiare un tubicino del radiatore che perdeva leggermente; pulire i carburatori. Costo totale di questi lavori, escludendo i dischi freno, direi circa 500 euro. Ora ha più di 80.000 km, e le uniche volte in cui non ha funzionato come doveva è stato per mie mancanze (dimenticato di pulire i carburatori o cambiare il filtro dell'aria) e non per problemi o difetti meccanici della moto stessa. Adesso dovrò decisamente revisionare le sospensioni che sono proprio arrivate, e sistemare un po' la carburazione :). Insomma, in linea di massima, se la moto è stata tenuta come si deve, ti aspetta forse qualche lavoretto da farci su nei prossimi mesi (a seconda di quanti km ci fai!), ma per il resto vai tranquillo che è un carro armato e a 42.000 km ancora ne ha di strada da fare. Le cambi l'olio e il filtro aria regolarmente, una bella pulita ai carburatori e vai sicuro che non ti mollerà per anni.
@@thelonebandit463 grazie per aver speso tempo a darmi una risposta così dettagliata. Dal 2006 hanno cambiato motore ed è ad iniezione e raffreddato a liquido?
@@dromos_triple5122 Figurati! Esattamente; il 2005/2006 (quello che ho io) è stato l'ultimo modello a carburatori SACS (raffreddato aria/olio). Credo la moto sia rimasta sostanzialmente la stessa tranne l'upgrade dell'iniezione elettronica/raffreddamento a liquido.
Ciao The Lone, possiedo anche io una Bandit del 2005 versione S. La picciridda ha appena 23.000 Km!!! Mi è piaciuto il tuo video...una passeggiata con la testa sulle spalle...BRAVO!
Hai ragione da vendere, queste moto sono carri armati. La semplicità su due ruote, che ti permette dei costi irrisori di manutenzione. Aspetto lo scarico nuovo, dopo tanti anni, il Mivv GP. Il vecchio scaldabagno originale mi aveva proprio stancato. Buona serata dalla Sicilia
Love this video. I pick my 650 up next week. Can wait. I'll be looking for a new can for it. yours sounds lovely.
Thanks! I hope everything's well with your new one!
Maaaan, it's like if it was me riding it. I have the same motorcycle but I'm not in Spain now and I miss it sooo much. Enjoy it man!
Hey bro! Thanks for the comment, I love mine too!
I have a 2009 Bandit 650 N with a Full Delkevic Exhaust System sounds amazing!!!
Carburación o inyección?
Heb jij er ook een ander stuur op zitten?
Ciao posso chiederti se secondo te siano molti 42000km per questa moto? Ammettendo che sia stata fatta tutta la manutenzione
Ciao! Risposta breve: direi proprio di no, la mia ne ha più di 80.000.
Risposta completa:
Io verso i 50.000 km ho dovuto revisionare pompa e pinze del freno anteriore, e cambiare i dischi (il tizio da cui l'ho comprata non cambiava mai le pastiglie e aveva completamente rigato i dischi, altrimenti starei usando ancora quelli originali probabilmente); sostituire i cavi frizione e acceleratore; cambiare un tubicino del radiatore che perdeva leggermente; pulire i carburatori. Costo totale di questi lavori, escludendo i dischi freno, direi circa 500 euro.
Ora ha più di 80.000 km, e le uniche volte in cui non ha funzionato come doveva è stato per mie mancanze (dimenticato di pulire i carburatori o cambiare il filtro dell'aria) e non per problemi o difetti meccanici della moto stessa.
Adesso dovrò decisamente revisionare le sospensioni che sono proprio arrivate, e sistemare un po' la carburazione :).
Insomma, in linea di massima, se la moto è stata tenuta come si deve, ti aspetta forse qualche lavoretto da farci su nei prossimi mesi (a seconda di quanti km ci fai!), ma per il resto vai tranquillo che è un carro armato e a 42.000 km ancora ne ha di strada da fare.
Le cambi l'olio e il filtro aria regolarmente, una bella pulita ai carburatori e vai sicuro che non ti mollerà per anni.
@@thelonebandit463 grazie per aver speso tempo a darmi una risposta così dettagliata.
Dal 2006 hanno cambiato motore ed è ad iniezione e raffreddato a liquido?
@@dromos_triple5122 Figurati!
Esattamente; il 2005/2006 (quello che ho io) è stato l'ultimo modello a carburatori SACS (raffreddato aria/olio). Credo la moto sia rimasta sostanzialmente la stessa tranne l'upgrade dell'iniezione elettronica/raffreddamento a liquido.
hello mate, what exhaust does it have ? it has a nice sound
Hey! It's a Mivv Suono exhaust, with DB Killer on!
Bel video. Ti ho messo un lajk. :)
Where do you live? This road looks familiar to me
Hey! THis video was shot near Tolfa, central Italy.