I misteri del finanziere sponsor di Renzi
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Ecco gli investimenti speculativi di Davide Serra, il businessman amico di Matteo Renzi: riscuotere i crediti che le banche non riescono a incassare. Comprese le case di chi, a causa della crisi, non può più pagare il mutuo. E poi, le mire di Serra sulla Banca Popolare dell'Etruria, il cui vicepresidente per anni è stato Pierluigi Boschi, papà del ministro Maria Elena. Manuele Bonaccorsi intervista il finanziere renziano. Che alla fine perde le staffe. (Manuele Bonaccorsi)
- Розваги
Gli esperti del mestiere contro Davide Serra
“Un analista finanziario” che forse neanche è laureato, e uno del sole 24h che fa il giornalista, stamo apposto, menomale che sono esperti del settore, viva i giornalisti che fanno disinformazione!
Comunque il problema non sono le banche o le finanziarie che speculano sugli NPL, il problema sono quelli che aprono un mutuo da 1 milione di euro che se perdono il lavoro non hanno 4 mesi di rate da parte.
Ha ragione, ma se perdi il lavoro e hai un mutuo bello sostanzioso puoi mettere da parte anche 12 mensilità, ma se non trovi un lavoro retribuito come quello di prima, non ce la fai lo stesso a continuare a pagare il mutuo.
Serra: lo vedo bene allo spiedo con una mela in bocca!
hai dimenticato di inserire la carota
Se fosse vera questa versione avremmo a che fare con dei Criminali.
ma tutte queste persone arrivavano dai boy-scout... andiamo bene
é un investitore,chi lamenta di questo signore è ignorante da un punto di vista finanziario
infatti il problem non e lui ma bensi' il sistema
Io sono un amante della scienza della finanza,e purtroppo oggi il problema della crisi,non voglio giudicare ci mancherebbe altro,ma la vera crisi siamo noi,perchè non si ha cultura su nulla.Se lei è il Dott. Serra sono onorato,piacere mio!
Investitore non umano.
investitore è un parolone grosso...diciamo che è uno speculatore. gente che genera soldi dai soldi senza alcuna utilità sociale.
Guzzanti aveva visto 25 anni in anticipo.
Lui è un genio.
Questo tacchino non so chi sia.
Be scusate ma l'attività di recupero crediti è un pratica lecita e normata. Quale colpa avrebbe serra? Se proprio si volesse trovare un colpevole allora sono le banche che vendono e qualcuno compra..ma bisogna ricordare che la BCE spinge sempre più le banche ad avere una ratio accettabile tra crediti buoni e cattivi
Datelo in mano hai risparmiatori questo Serra!! Il maleducato è lui che non risponde alle domande scomode!! Tale e quale ai suoi amici del PD
Serra è uno speculatore
E non c’è niente di male
Basta con Licio Gelli e la banda della Magliana!
Serra sembra assolutamente psicopatico........
Commendatore dell'Ordine al merito della Repubblica italiana«Di iniziativa del Presidente della Repubblica»
- 27 dicembre 2014 magari con una manina del Renzi...
nessuna società con sede in italia... tutti fondi speculativi in tutti i paradisi fiscali... ma fargli un controllino fiscale mai e poi mai...
E con questo si chiude il cerchio:
ua-cam.com/video/HyhQCioGVPs/v-deo.html
Notate...stesso modo di fare e di parlare di Renzi..tranne per l'inglese...😅
ha pure lo stesso taglio di capelli...
i finanzieri sono a favore dell'euro, ma se va bene per i finanzieri sicuramente l?euro non va bene per i poveracci. Meditate gente, meditate