BNP Paribas, le ultime novità sul secondario
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- CED|LIVE di approfodimento sul mercato azionario con un focus specifico sulle ultime novità di prodotto portate sul mercato secondario da BNP Paribas. Ne parliamo insieme a Luca Comunian.
In questo appuntamento sono stati analizzati i seguenti prodotti:
XS2942727632 - Phoenix Memory Airbag Callable su Banca MPS, BPER, Unicredit. Cedola 0,8% barriera 55% con Airbag
XS2942729844 - Phoenix Memory Callable su AMD, Nvidia, Micron. Cedola 1,2% barriera 55%.
DISCALIMER
La presente avvertenza è fornita in quanto il contenuto della presente comunicazione può contenere informazioni che la rendano riconducibile alla fattispecie di “raccomandazione di investimento", secondo la definizione di cui all’art. 20 del Regolamento (UE) n. 596/2014 (la “Market Abuse Regulation”, di seguito “MAR”) ed è fornita da Certificati e Derivati S.r.l. (“CED”) in quanto soggetto rientrante nella definizione dei c.d. “esperti” ai sensi dell’art.3(34)(i) MAR e articolo 1(a) del Regolamento Delegato (UE) 958/2016 (“RD 958/2016”). CED non svolge servizi e attività di investimento nei confronti del pubblico e come tale non è soggetto all’obbligo di autorizzazione previsto dal Testo Unico in materia di intermediazione finanziaria D.LGS 58/1998.
La presente comunicazione non ha finalità commerciale ma solo informativa e come tale non risponde ai requisiti di indipendenza delle ricerche su investimenti e non è soggetta a divieto di negoziazione prima della sua divulgazione. Per informazioni su Certificati e Derivati in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare qui. (link www.certificat...)
Ricordiamo, prima di effettuare un’operazione, di leggere attentamente il prospetto di base, ogni eventuale supplemento, la nota di sintesi, le condizioni definitive e il documento contenente le informazioni chiave (KID) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale relativi ai prodotti finanziari ivi menzionati reperibili sul sito dell’emittente.
@Pierpaolo e @Giovanni: ma per chi investe in un certificato, quando lo stesso viene richiamato con callable dall'emittente non rimane "fregato" ? Nel senso, che non ricevera' piu' le cedole per il resto della vita del certificato stesso ?